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Responsabile sistemi informativi it


Elenco delle migliori vendite responsabile sistemi informativi it

SISTEMI INFORMATIVI AZIENDALI. ERP E SISTEMI DI DATA ANALYSIS. EDIZ. MYLAB. CON CONTENUTO DIGITALE PER DOWNLOAD E ACCESSO ON LINE
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        Perugia (Umbria)
        RESPONSABILE SISTEMI INFORMATIVI ERP Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerchiamo per azienda di produzione un responsabile sistemi informativi ERP. La figura, oltre ad occuparsi semplici lavori di gestione della rete, dovrà occuparsi della gestione del configuratore e del sistema ERP in generale. Si richiede ottima conoscenza SQL e gestione database. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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        Italia
        Per Azienda Nostra Cliente, società Player nel panorama Mondiale dei Costruttori Impianti Chiave in Mano, stiamo selezionando un RESPONSABILE SISTEMI INFORMATIVI Buona conoscenza ERP Management Risponde al Direttore Generale e coordinando un Team di 4 risorse, il Responsabile Sistemi Informativi avrà come responsabilità quelle di: • Elaborare e proporre piani di sviluppo informatici atti a soddisfare le esigenze aziendali, interne ed esterne del gruppo, • Assicurare la funzionalità, la qualità e la tempistica delle elaborazioni, la sicurezza dei dati e l’adeguato dimensionamento delle risorse informatiche, • Supervisionare il funzionamento dei sistemi installati, • Coordinare la formazione degli utenti aziendali e favorire lo sviluppo di una cultura informatica di utenza. Il candidato ideale è: Laureato in Ingegneria Informatica o cultura equivalente, possiede esperienze Manageriali, Buona conoscenza di INFOR LN (ex Baan), sistemi PDM, CRM (come Pivotal o Lyra), DB Oracle e SQL Server. Il Responsabile Sistemi Informativi ha preferibilmente maturato esperienza di internazionalizzazione dei sistemi aziendali, possiede buona conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di Board e Odeo rappresenta un PLUS, è requisito preferenziale. Il candidato che desideriamo incontrare è una persona analitica, con tendenza all’innovazione e forte attitudine alla collaborazione con tutte le funzioni aziendali. Possiede buone capacità di gestione delle risorse umane e tecniche di cui è responsabile. L'azienda offre: • un rapporto alle dirette dipendenze della società cliente di alto profilo in un ambiente dinamico, • Retribuzione e inquadramento in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Modena
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        Italia (Tutte le città)
        MSC Selections & Solutions srl, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente della zona di Ferrara un/a Responsabile Sistemi Informativi Hw/Sw - IT Manager Ricerchiamo per azienda cliente con sede a Ferrara un/a IT Manager. La persona che verrà inserita risponderà direttamente alla direzione generale, sarà Responsabile Sistemi Informativi Hw/Sw. Il/la candidato/a ideale è in possesso di laurea magistrale in ingegneria; ha maturato esperienza pregressa nella mansione in contesti aziendali strutturati e quindi possiede capacità di gestione di un sistema informatico articolato; ha coordinato un team di lavoro all’interno dell’area IT ma al contempo conserva capacità operativa nella programmazione; sarà responsabile dei progetti sviluppati nella propria area di competenza. Inquadramento commisurato all’esperienza maturata, tempo indeterminato Per candidarsi inviare CV a curricula2@mscselections.it Rif:CS203_MSC_FE_IT
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        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. Per maggiori informazioni e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/0
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        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Per storica azienda operante in un contesto di continua variabilità produttiva (Commesse) ricerchiamo il: RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI – PRODUZIONE COMMESSE - VICENZA Il nuovo responsabile dovrà acquisire la conoscenza dei processi e delle attuali tecnologie per poter garantire la gestione e la manutenzione degli attuali sistemi informativi. Acquisita la conoscenza operativa e gestionale dovrà affiancare la direzione aziendale nella valutazione di un piano dei sistemi aggiornato e che sia in grado di traghettare l’azienda per il successivo decennio. In questo piano dei sistemi dovrà emergere una naturale propensione alla innovazione in grado di stimolare tutta l’organizzazione a rivedere e progredire anche verso prassi innovative o nella valutazione anche di eventuali nuovi modelli di business. Il responsabile del sistema informativo si occuperà quindi dopo un congruo periodo di comprensione del contesto, della progettazione, implementazione, sviluppo e sicurezza degli eventuali nuovi flussi informativi aziendali e degli strumenti tecnologici per gestirlo. A regime assumerà quindi la responsabilità generale di pianificare, implementare e gestire tutti gli strumenti hardware e software necessari al buon funzionamento del sistema stesso. COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato RAL in grado di soddisfare le esperienze più qualificate Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_SISTEMI_INFORMATIVI_COMMESSE_VICENZA_175328852.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Ascoli Piceno (Marche)
        Siamo alla ricerca di figure Junior e Senior, da inserire nell'area tecnica nel ruolo di Project Manager. Il candidato sarà responsabile della gestione dei progetti nell’ ambito di sistemi informativi, dal punto di vista tecnico, gestionale ed economico, assicurando una continua supervisione per il raggiungimento degli obiettivi in termini di tempi, costi e qualità. Nello specifico si occuperà di attività legate alla: - Pianificazione delle attività di progetto - Controllo e monitoraggio delle attività di progetto - Gestione degli Stakeholder - Gestione del budget e rendicontazione di progetto Requisiti richiesti: - Capacità di Analisi e Progettazione Organizzativa - Conoscenza degli strumenti Office (Word, Excel, Power Point, Visio) - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale - Esperienza in società di consulenza nella mansione richiesta - Capacità di problem solving - Capacità relazionali e di lavoro in team - Flessibilità Per la posizione in esame è prevista l'assunzione con contratto di lavoro dipendente a tempo pieno.
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        Italia (Tutte le città)
        Siamo alla ricerca di figure Junior e Senior, da inserire nell'area tecnica nel ruolo di Project Manager. Il candidato sarà responsabile della gestione dei progetti nell’ ambito di sistemi informativi, dal punto di vista tecnico, gestionale ed economico, assicurando una continua supervisione per il raggiungimento degli obiettivi in termini di tempi, costi e qualità. Nello specifico si occuperà di attività legate alla: - Pianificazione delle attività di progetto - Controllo e monitoraggio delle attività di progetto - Gestione degli Stakeholder - Gestione del budget e rendicontazione di progetto Requisiti richiesti: - Capacità di Analisi e Progettazione Organizzativa - Conoscenza degli strumenti Office (Word, Excel, Power Point, Visio) - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale - Esperienza in società di consulenza nella mansione richiesta - Capacità di problem solving - Capacità relazionali e di lavoro in team - Flessibilità Per la posizione in esame è prevista l'assunzione con contratto di lavoro dipendente a tempo pieno. Inviare curriculum a [email protected]
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        Bari (Puglia)
        RESPONSABILE IT per azienda trasporto pubblico Per azienda leader nel settore del trasporto pubblico locale e nazionale, con sedi nella Regione Puglia e in Basilicata, si ricerca un RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI IT che si occupi di: - gestire la rete informatica di tutto il gruppo, sistemi e componenti software e hardware e ottimizzarne lâ€(TM)utilizzo - controllare costantemente lo stato e il funzionamento del sistema informativo per risolvere problemi evidenti e anticipare soluzioni - apportare innovazione e crescita negli attuali sistemi informatici utilizzati, proponendo piani di sviluppo IT atti a soddisfare le esigenze aziendali - assicurare lâ€(TM)efficiente sviluppo e gestione delle unità e delle risorse EDP aziendali. Requisiti richiesti: - competenza informatica (hardware, software, reti, etc.) - buona conoscenza della lingua Inglese - esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo - personalità dinamica e flessibile, automunita e disponibile a spostamenti - formazione: Laurea Informatica/Ingegneria informatica o Diploma di Perito Informatico - capacità di ascolto e propensione alla risoluzione di problemi, con spirito proattivo - attitudine alla pianificazione del lavoro e al team-working - disponibilità a lavoro full time. Sarà considerato valore aggiunto la competenza in ambito di programmazione. LA SEDE DI LAVORO, ANCORA DA DEFINIRSI DA PARTE DELL'AZIENDA, POTRA' ESSERE COLLOCATA A MODUGNO, BRINDISI O TARANTO. Si necessita, dunque, di flessibilità e capacità di adattamento riguardo alla destinazione. Per candidarsi inviare il CV (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) allâ€(TM)attenzione della Dott.ssa Emanuela Megli. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03).
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        Italia (Tutte le città)
        La Società nostra Cliente è uno dei principali Players a livello Mondiale nella produzione di Impianti Completi. Opera su tutti i principali Mercati Internazionali rapportandosi a livello B2B. A supporto della struttura IT e della crescita continua della Società, ci è stato affidato la Ricerca e Selezione di un IT Infrastructure Supervisor Con specifica esperienza nel ruolo Rispondendo al Responsabile Sistemi Informativi di Gruppo, la risorsa sarà responsabile della gestione dell’area Sistemistica della Funzione IT. Principali Attività: • Help desk: assistenza su utilizzo applicativi, sistemi operativi, gestione e risoluzione malfunzionamenti hw e sw, configurazioni, gestione delle problematiche day by day. • Controlli Sistemi Informatici: ambiente VM WARE, sistemi di backup, reti LAN WAN • Configurazione, manutenzione sistemi server anche virtualizzati • Installazione, configurazione e manutenzione dispositivi: Server (anche virtualizzati), PC, Stampanti, Router, Switch, Firewall, etc. • Gestione della sicurezza informatica (antivirus, firewall, posta elettronica etc.) Competenze Tecniche richieste: • SO MS Windows • Networking: configurazione e gestione reti LAN WAN, accessi VPN; apparati di rete • Sistemi di sicurezza informatica: antivirus, firewall. • Sistemi di mailing: mail server, protocolli SMTP, POP3, IMAP • Data base MS-SQL • Applicativi di office automation, in particolare Office 365 • Configurazione e risoluzione problematiche relative alla telefonia mobile (smartphone e tablet, ambienti Android e iOs) e telefonia VoIP • Gradita dimestichezza con BAAN, Lyra e Zucchetti Il candidato che desideriamo incontrare, possiede Laurea in ingegneria Informatica o diploma tecnico, ha maturato importante esperienza nel ruolo, operando in un contesto dinamico e strutturato, possibilmente legato al mondo Automazione Industriale o Impiantistica. E’ persona con buoni doti relazionali, strutturata ed organizzata, ottima gestione dello stress, possiede leadership e orientamento al cliente interno L’Azienda offre: un’importante opportunità professionale in un contesto industriale B2B in continuo sviluppo. Inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenza, alle dirette dipendenze della società. Sede di Lavoro: Prov di Modena. E' richiesta la residenza nelle Prov di MO,RE,BO INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 207/19 ITS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. **In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto il Riferimento, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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        Bari (Puglia)
        Per azienda leader nel settore del trasporto pubblico locale e nazionale, con sedi nella Regione Puglia e in Basilicata, si ricerca un RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI IT che si occupi di:-gestire la rete informatica di tutto il gruppo, sistemi e componenti software e hardware e ottimizzarne l'utilizzo-controllare costantemente lo stato e il funzionamento del sistema informativo per risolvere problemi evidenti e anticipare soluzioni-apportare innovazione e crescita negli attuali sistemi informatici utilizzati, proponendo piani di sviluppo IT atti a soddisfare le esigenze aziendali-assicurare l'efficiente sviluppo e gestione delle unità e delle risorse EDP aziendali.Requisiti richiesti:-competenza informatica (hardware, software, reti, etc.)-buona conoscenza della lingua Inglese-esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo-personalità dinamica e flessibile, automunita e disponibile a spostamenti-formazione: Laurea Informatica/Ingegneria informatica o Diploma di Perito Informatico-capacità di ascolto e propensione alla risoluzione di problemi, con spirito proattivo-attitudine alla pianificazione del lavoro e al team-working-disponibilità a lavoro full time.Sarà considerato valore aggiunto la competenza in ambito di programmazione.LA SEDE DI LAVORO, ANCORA DA DEFINIRSI DA PARTE DELL'AZIENDA, POTRA' ESSERE COLLOCATA A MODUGNO, BRINDISI O TARANTO.Si necessita, dunque, di flessibilità e capacità di adattamento riguardo alla destinazione.Per candidarsi inviare il CV (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) all'attenzione della Dott.ssa Emanuela Megli via mail. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Venezia (Veneto)
        OpportunityJob S.r.l seleziona per primaria azienda cliente un impiegato /impiegata da inserire in qualità di Tecnico Informatico Junior. Il candidato sarà inserito all'interno dell'Ufficio Ced in affiancamento al Responsabile Ufficio IT per svolgere le seguenti mansioni, fino a diventare autonomo nella gestione: Mansioni operative di Help Desk di primo livello agli utenti per office, mail e pacchetti applicativi aziendali; Manutenzione e sviluppo del gestionale in AS400; Supporto per i moduli applicativi di risorse umane; Installazione nuove postazioni di lavoro pc e gestione delle attuali e amministrazione della rete (gestione utenti e pwd);Monitoraggio e manutenzione periferiche hardware aziendali: rete, server, client, firewall, stampanti, terminali radio frequenza, lettori laser, peso prezzatrici, batterie di continuità, fotocopiatrici, scanner, videoproiettori, macchine e videocamere digitali, centralini telefonici, telefonia e fax etc. Gestione rapporti con software house; Gestione dei backup; Creazione statistiche (tramite access o excel) Controllo inserimento dati nel database Si richiede: Diploma o laurea in Materie Informatiche. Pregressa esperienza nella mansione maturata anche in stage preferibilmente all'interno di Uffici Ced Aziendali; Doti relazionali e organizzative, passione per il settore IT e attitudine al problem solving completano il profilo. Orario di lavoro giornaliero Full Time dal lunedì al venerdì (fascia oraria 8.00/17.00 - 9.00/18.00 con 1 h pausa). Sede di lavoro Limitrofi Mestre (VE) Inserimento con finalità di integrazione in organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1911-6689 Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013.
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        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo Responsabile Informatico. Il candidato/a ha maturato esperienza nel ruolo ed ha un percorso di studi attinente al ruolo da ricoprire. La figura professionale ricercata si occuperà, a titolo non esaustivo, di: Gestire l'Area IT e il relativo personale Instaurare e mantenere rapporti con fornitori e clienti su progetti informatici e sistemi informativi Verificare costantemente il mercato del settore informatico per identificare opportunità ed alternative tecniche e operative Redigere rapporti di analisi periodici e/o su richiesta in merito ai sistemi informativi Elaborare, proporre e coordinare progetti informatici atti a soddisfare le esigenze interne aziendali Assistenza all’utente finale sui sistemi informativi aziendali (help desk secondo livello) Gestire l'Infrastruttura IT Fisica e Virtuale (Network/Server/HW/SW/BACKUP/MONITORAGGIO) Attuare e controllare il funzionamento dei sistemi installati Selezionare Hardware e Software secondo le necessità di rinnovo tecnologico, upgrade e nuove implementazioni Amministrazione e manutenzione delle basi dati Stesura ed implementazione regole e policy di sicurezza (Firewall, Privacy e accessi) Assicurare le funzioni di riservatezza e sicurezza del sistema informativo aziendale Progettazione ed implementazione di procedure EDI Redazione documentazione di progetto e manuali Integrare e coordinare i sistemi HW e SW Assicurare la consistenza dei backup dei sistemi installati Si richiedono ottime conoscenze informatiche in ambito HW e SW, flessibilità e disponibilità al lavoro straordinario, nonché una distinta propensione alla collaborazione, al lavoro in team e al problem solving. Rappresentano requisiti preferenziali le seguenti conoscenze tecniche: Microsoft SQL Server Microsoft Hyper-V Strumenti di ETL/EDP nello specifico Pentaho Data Integration L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (l.903/77), garantendo il trattamento dei dati secondo la vigente normativa sulla privacy (D.Lgs. 196/2003).
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        Acquarica del Capo (Puglia)
        Il profilo e lo scopo della funzione Il candidato, che riporta alla Direzione Commerciale, nell'espletare le sue mansioni, avrà il ruolo di assicurare disponibilità dei prodotti e prezzi in linea con gli obiettivi di margine e conciliare interessi commerciali assieme alla riduzione se non il contenimento del costo degli acquisti. Tra i compiti principali; dovrà gestire i fornitori esistenti, manifestare proattività nell'operare attività di scouting sui nuovi, sviluppare le strategie di acquisto in ottica della riduzione dei costi ed al miglioramento della qualità dei prodotti e della regolarità della tempistiche. Emetterà in prima persona o, mediante suoi collaboratori richieste di offerta, con relativa analisi delle condizioni di acquisto, a fornitori nazionali ed internazionali e redigerà report per la Direzione. Sarà una persona abile a condurre trattative con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità / costo del bene / servizio da acquisire Requisiti: - Laurea preferibilmente in discipline economiche - Esperienza maturata di almeno 10 - 15 anni maturata in qualità di Responsabile Acquisti e / o Responsabile Commerciale nel settore ittico - Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici di uso comune e di sistemi informativi gestionali aziendali - Ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente buona della lingua francese - Disponibilità a trasferte periodiche Responsabilità: Supporta la direzione commerciale dell'azienda in tutte le problematiche relative agli acquisti Collabora allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati nazionali e / o internazionali allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli Negozia con i principali fornitori nazionali / esteri i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e negoziando i tempi di consegna. Requisiti oggettivi Il candidato ideale è un laureato in discipline giuridico - economiche e / o un diploma di ragioneria. Ha maturato un'esperienza di minimo 10 anni nell'ufficio acquisti presso realtà ben strutturate e organizzate, ha una conoscenza fluente dell'Inglese, ha un'ottima padronanza dei sistemi di Office automation. Completano il profilo doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa, problem solving, orientamento all'obiettivo e predisposizione al lavoro in team. Caratteristiche personali: capacità di leadership, capacità organizzative, capacità di analisi, capacità decisionale, flessibilità, problem solving. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione commerciale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time CCNL: di riferimento Liv adeguato alla mansione.
        50.000 €
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        Frosinone (Lazio)
        Siamo alla ricerca di una figura di Responsabile Amministrative e Contabile che abbiamo le seguenti Capacità di sviluppo: Questa figura Professionale deve spaziare tra diverse aree aziendali riuscendo nel contempo ad eseguire funzioni di supervisione e coordinazione delle risorse umane presenti al loro interno da un lato, e procedendo dallâ€â„¢altro a realizzare sia i documenti relativi al bilancio, sia la contabilità riferita alle transazioni finanziarie. Le competenze che vengono richieste al Responsabile Amministrativo sono: 1. Deve conoscere i temi fiscali e civilistici, le procedure contabili e dei principi applicabili. 2. interfacciarsi con le altre Direzioni aziendali al fine di conoscere i dettagli delle operazioni da loro svolte per garantirne la corretta ed efficace contabilizzazione. 3. Tenere a disposizione degli organismi aziendali tutte le informazioni di carattere fiscale e civilistico e tutta la documentazione relativa alle dichiarazioni periodiche cui la società è tenuta. 4. Deve provvedere a redigere lâ€â„¢archivio documentale di tutto il reporting verso altre funzioni aziendali e verso lâ€â„¢esterno e vigilare affinché tale archivio sia sempre completo, fruibile e ordinato. 5. Deve conoscere e saper applicare le procedure di consolidamento dei dati dei gruppi societari, deve conoscere e saper gestire i sistemi informativi utilizzati per il consolidamento. 6. Deve garantire lâ€â„¢omogeneità dei dati consolidati anche procedendo alla conversione fra diversi principi contabili, vigilare affinché le società consolidate delle quali non ha il diretto controllo sul sistema contabile applichino correttamente le policy di gruppo al loro interno. 7. Supportare tutte le altre direzioni, oltreché la propria, nella gestione di eventi straordinari e garantirne la correttezza sia dal punto di vista contabile sia anche dal punto di vista documentale. 8. Saper redigere o concorrere alla redazione delle policy contabili, ed interfacciarsi poi con gli internal ed external auditors al fine di validare le procedure e i sistemi di controllo. PER PRENOTARE IL COLLOQUIO SI PREGA GENTILMENTE DI CLICCARE SUL LINK DEL CALENDAR PRESENTE IN BASSO NELLA SEZIONE SITO WEB- ED INVIARE TRAMITE MAIL IL C.V. ED IL TITOLO DELL'ANNUNCIO
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        Frosinone (Lazio)
        Siamo alla ricerca di una figura di Responsabile Amministrative e Contabile che abbiamo le seguenti Capacità di sviluppo: Questa figura Professionale deve spaziare tra diverse aree aziendali riuscendo nel contempo ad eseguire funzioni di supervisione e coordinazione delle risorse umane presenti al loro interno da un lato, e procedendo dal altro a realizzare sia i documenti relativi al bilancio, sia la contabilità riferita alle transazioni finanziarie. Le competenze che vengono richieste al Responsabile Amministrativo sono: 1. Deve conoscere i temi fiscali e civilistici, le procedure contabili e dei principi applicabili. 2. interfacciarsi con le altre Direzioni aziendali al fine di conoscere i dettagli delle operazioni da loro svolte per garantirne la corretta ed efficace contabilizzazione. 3. Tenere a disposizione degli organismi aziendali tutte le informazioni di carattere fiscale e civilistico e tutta la documentazione relativa alle dichiarazioni periodiche cui la società è tenuta. 4. Deve provvedere a redigere l archivio documentale di tutto il reporting verso altre funzioni aziendali e verso l'esterno e vigilare affinché tale archivio sia sempre completo, fruibile e ordinato. 5. Deve conoscere e saper applicare le procedure di consolidamento dei dati dei gruppi societari, deve conoscere e saper gestire i sistemi informativi utilizzati per il consolidamento. 6. Deve garantire l'omogeneità dei dati consolidati anche procedendo alla conversione fra diversi principi contabili, vigilare affinché le società consolidate delle quali non ha il diretto controllo sul sistema contabile applichino correttamente le policy di gruppo al loro interno. 7. Supportare tutte le altre direzioni, oltreché la propria, nella gestione di eventi straordinari e garantirne la correttezza sia dal punto di vista contabile sia anche dal punto di vista documentale. 8. Saper redigere o concorrere alla redazione delle policy contabili, ed interfacciarsi poi con gli internal ed external auditors al fine di validare le procedure e i sistemi di controllo.
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        Padova (Veneto)
        Per azienda in forte sviluppo impegnata nel mondo della calzatura sportiva, ricerchiamo: IT PROJECT MANAGER & DEVELOPER - NAVISION â€" CITTADELLA-BASSANO Il candidato si occuperà di assistere il responsabile dei sistemi informativi, gestendo le fasi tipiche della gestione aziendale e dando pieno supporto nel corso della migrazione dallâ€(TM)attuale ERP a NAVISION. Risulta pertanto fondamentale che il candidato abbia maturato una significativa esperienza nel mondo SOFTWARE in un contesto aziendale strutturato, che abbia familiarità con i processi produttivi, che sia a conoscenza dei principi di PROJECT MANAGEMENT evoluti, in grado di favorire il cambio del sistema informativo previsto massimizzandone lâ€(TM)applicazione. COMPITI E RESPONSABILITà: • Gestire la manutenzione, configurazione e sicurezza dei sistemi informativi • Acquisire, installare e aggiornare le componenti e software del computer • Fornire lâ€(TM)automazione di routine • Supporto tecnico per i progetti REQUISITI PROFESSIONALI: • Laurea in informatica o ingegneria informatica • Almeno 3 anni di esperienza • Buona conoscenza della lingua inglese • Conoscenza di NAVISION Sede di lavoro: Zona Cittadella/Bassano Cosa offriamo: inserimento con contratto a tempo indeterminato, 30/35k Info e Candidature: ww.modulogroup.com nella sezione ' ricerche in essere' I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO GROUP Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Il nostro Cliente è un dinamico Gruppo alimentare reggiano. Siamo stati incaricati di selezionare il responsabile dei sistemi informativi che curerà la gestione, integrazione, ottimizzazione e sviluppo di sistemi, strutture, processi e procedure informatiche delle aziende del Gruppo. La posizione, che riporta alla Direzione Generale di Gruppo e si avvale esclusivamente del supporto di società di consulenza esterne, prevede l’inserimento di un/a laureato/ diplomato ad indirizzo informatico con forte orientamento operativo e che, con un trascorso di almeno 5/10 anni in ruoli di progressiva responsabilità, abbia sviluppato competenze progettuali e tecnico-operative, in ambito AS400, applicazioni di business intelligence, sistemi logistici integrati (WMS), sistemistica e reti. Progettualità, visione strategica ed innovativa, dinamicità e disponibilità operativa, attitudine alla gestione del cambiamento completano il profilo del candidato ideale. La posizione richiede disponibilità a brevi trasferte presso le aziende del gruppo in Italia. Sede di lavoro: provincia di Reggio Emilia. Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium citando il riferimento AT 180472 B I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs 276/2003, come da informativa sul ns. sito web
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        Italia
        Brand System ricerca, per azienda cliente, un/una Responsabile Commerciale Wholesale Italia e Estero. Il candidato redige il piano commerciale, consolida la rete vendita e gestisce le relazioni con gli agenti sul territorio, con i canali distributivi e con i clienti direzionali. Sono richieste forti relazioni personali e dirette con gli agenti del settore specifico. Requisiti imprescindibili: -Almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi in ambito moda. -Competenze nell’elaborazione ed implementazione di strategie di marketing. -Buona conoscenza dei sistemi informativi e ottima conoscenza della lingua inglese.
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        Brindisi (Puglia)
        Si ricerca un' impiegato aziendale presso filiale sita a Brindisi. Mansione da ricoprire: Responsabile Human Resources Recruiter. La figura professionale si occuperà di valutare e selezionare i candidati per l' inserimento di una posizione lavorativa all' interno della nostra Azienda. Attività da svolgere: effettuare una scrematura dei candidati sulla base dei curriculum ricevuti e dei criteri di selezione stabiliti; effettuare colloqui e stabilire i requisiti dei candidati in base alle esigenze ed obbiettivi dell'azienda; individuare tra i candidati intervistati, quello idoneo a ricoprire la posizione lavorativa; formare e affiancare i nuovi assunti nell'inserimento in azienda. Si richiedono le seguenti competenze personali: Capacità interpersonali, comunicative e relazionali, ottime capacità di ascolto; abilità organizzative e di gestione del tempo e di lavoro in squadra; abilità amministrative ed informatiche utilizzo di specifici sistemi informativi per la gestione del lavoro utilizzo di programmi di videoscrittura, database, fogli elettronici, fax, posta elettronica, internet; Residenza a Brindisi o provincia; Disponibilità immediata per un full-time. Si prevede primo inserimento con contratto a tempo determinato. Inviare se interessati, curriculum vitae completo fornito di dati personali, esperienze lavorative, titolo di studio e recapito telefonico.
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        Bari (Puglia)
        Descrizione posizione Per potenziare lâ€(TM)organico interno la Direzione Aziendale è alla ricerca di un: RESPONSABILE LOGISTICA Funzione: Quello che si desidera inserire è una risorsa che si interfaccerà costantemente con il pianificatore della produzione, con l'ufficio commerciale, e con la Direzione Aziendale, per la definizione dei nuovi contratti e l'eventuale revisione di quelli in essere con i fornitori. La figura coordinerà una risorsa, attualmente già presente con un ruolo molto operativo. La sua responsabilità prevede una visione completa sull'attività dei trasporti, che è in continua crescita, andando di pari passo con la crescita produttiva e con le esigenze sempre più stringenti sul tema delle tempistiche da parte dei clienti. L'obiettivo di questa persona sarà di avere sotto controllo le gerarchie di carico; l'ottimizzazione delle consegne secondo la prossimità geografica; il numero dei camion necessari e naturalmente il costo dei trasporti. Inoltre dovrà elaborare un consuntivo mensile di ogni fornitore, da presentare alla Direzione Aziendale. Candidato ideale: Il candidato ideale è a conoscenza dei principali sistemi informativi gestionali; capacità di pianificare le spedizioni di carichi pesanti e/o molto voluminosi. Ha una forte resistenza allo stress, è abituato ad operare secondo carichi di lavoro diversamente distribuiti nel giorno e nella settimana, è flessibile nella mansione e ha un'ottima assertività, capacità di analisi e di lavorare per obiettivi. Lâ€(TM)azienda offre lâ€(TM)opportunità di inserimento in un ambiente dinamico ed in continuo sviluppo; lâ€(TM)inquadramento, il livello contrattuale, la retribuzione e i benefit saranno commisurati alle caratteristiche del candidato. Sede di lavoro: Provincia di Bari
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        Busto Garolfo (Lombardia)
        Rinomata azienda commerciale sita nella provincia ovest di Milano cerca responsabile commerciale estero laureato/a con esperienza almeno quinquennale maturata nello stesso ruolo. Indispensabili ottima capacità gestione clienti, problem solving, implementazione procedure, conoscenza dei principali sistemi informativi e ottima conoscenza lingua inglese. Titolo preferenziale seconda lingua.
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        Teramo (Abruzzo)
        Di Emidio Srl, consolidata azienda operante nel commercio di macchine utensili, cerca una persona da inserire nel proprio organico con un contratto a tempo indeterminato. Il candidato si occuperà di implementare iniziative volte a promuovere la visibilità e la reputazione del brand e dei prodotti della società con riferimento ai canali digitali e privilegiando i rapporti con la clientela già acquisita. Dovrà avere competenze da Webmaster e possibilmente da Webdev nella gestione di CMS/ERP/Ecommerce e dei vari stack che compongono una piattaforma LAMP/LAPP, nonché capacità organizzative e d'interazione con il parco clienti in osservanza degli obiettivi strategici fissati della proprietà. Nello specifico il candidato dovrà occuparsi nella personalizzazione e gestione di nuovi servizi che l'azienda ha intenzione di lanciare online (nel breve periodo un e-commerce mirato da far confluire in un futuro ERP), compresa la gestione dell'attuale sito aziendale basato su CMS. Dovrà inoltre occuparsi dell'implementazione del piano di comunicazione, dall'ideazione alla realizzazione degli strumenti digitali e del coordinamento delle agenzie digitali esterne. Il candidato dovrà inoltre interfacciarsi con il personale dell'azienda, significativamente amministrativo, tecnico e logistico, per integrare i processi di gestione dei rapporti con l'attuale parco clienti. Sono titoli preferenziali esperienza presso Agenzie Digitali, Centri Media, Ecommerce o realtà fortmente orientate a progetti di digital marketing; esperienza nell'analisi e gestione di sistemi informativi, competenze sistemistiche di base, gestione di database relazionali, programmazione in ambito Web App (Js/PHP/Python) e Db (SQL); abilità in grafica raster e vettoriale, predisposizione all'autoapprendimento e buona conoscenza della lingua Inglese. Viste le competenze multidisciplinari richieste, è previsto un periodo iniziale di formazione integrativo dei processi aziendali, degli strumenti digitali prescelti e de Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        DESCRIZIONE DELLA MANSIONE La risorsa inserita all'interno del magazzino si occuperà di attività di: - stoccaggio, prelievo e movimentazione merce; - disimballo ed imballo della merce; - inventario; - carico e scarico dei DDT nel gestionale aziendale. Richiediamo preferibile minima esperienza nella mansione, con conoscenza delle tecniche di movimentazione dei carichi, e dei sistemi informativi per la gestione del magazzino. Si richiede scrupolosa attenzione alle norme di sicurezza, disponibilità immediata full time, flessibilità, motivazione. Tipologia contrattuale: l'azienda offre inserimento con contratto di somministrazione e retribuzione in linea con l'effettiva esperienza. Full-time con flessibilità oraria SEDE DI LAVORO: ROMA NORD
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        Italia (Tutte le città)
        La posizione dovrà garantire l'operatività e l'efficienza dei sistemi informativi aziendali, implementando e customizzando applicativi e moduli su AS400, assicurando supporto sistemistico in ambiente Windows e sul gestionale ACG. Si richiede titolo di studio ad indirizzo informatico. Si valutano anche candidature junior da formare.
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