RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI SETTORE ITTICO A ACQUARICA DEL CAPO

Il profilo e lo scopo della funzione
Il candidato, che riporta alla Direzione Commerciale, nell'espletare le sue mansioni, avrà il ruolo di assicurare disponibilità dei prodotti e prezzi in linea con gli obiettivi di margine e conciliare interessi commerciali assieme alla riduzione se non il contenimento del costo degli acquisti.
Tra i compiti principali; dovrà gestire i fornitori esistenti, manifestare proattività nell'operare attività di scouting sui nuovi, sviluppare le strategie di acquisto in ottica della riduzione dei costi ed al miglioramento della qualità dei prodotti e della regolarità della tempistiche.
Emetterà in prima persona o, mediante suoi collaboratori richieste di offerta, con relativa analisi delle condizioni di acquisto, a fornitori nazionali ed internazionali e redigerà report per la Direzione.
Sarà una persona abile a condurre trattative con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità / costo del bene / servizio da acquisire
Requisiti:
- Laurea preferibilmente in discipline economiche
- Esperienza maturata di almeno 10 - 15 anni maturata in qualità di Responsabile Acquisti e / o Responsabile Commerciale nel settore ittico
- Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici di uso comune e di sistemi informativi gestionali aziendali
- Ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente buona della lingua francese
- Disponibilità a trasferte periodiche
Responsabilità:
Supporta la direzione commerciale dell'azienda in tutte le problematiche relative agli acquisti
Collabora allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati nazionali e / o internazionali allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli
Negozia con i principali fornitori nazionali / esteri i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e negoziando i tempi di consegna.
Requisiti oggettivi
Il candidato ideale è un laureato in discipline giuridico - economiche e / o un diploma di ragioneria.
Ha maturato un'esperienza di minimo 10 anni nell'ufficio acquisti presso realtà ben strutturate e organizzate, ha una conoscenza fluente dell'Inglese, ha un'ottima padronanza dei sistemi di Office automation.
Completano il profilo doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa, problem solving, orientamento all'obiettivo e predisposizione al lavoro in team.
Caratteristiche personali: capacità di leadership, capacità organizzative, capacità di analisi, capacità decisionale, flessibilità, problem solving.
Dipendenza Gerarchica
Riporta direttamente alla Direzione commerciale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali.
Elementi retributivi e contrattuali
Orario di lavoro: Full Time CCNL: di riferimento Liv adeguato alla mansione.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Responsabile ufficio acquisti settore ittico
loading
Prezzo: 50.000,00
50.000,00
Vedere altri annunci di selezione
26447603
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.