-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile spedizioni struttura


Elenco delle migliori vendite responsabile spedizioni struttura

IL DIRETTORE DI STRUTTURA COMPLESSA SANITARIA (E NON) ED IL RESPONSABILE DI STRUTTURA SEMPLICE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STRUTTURA LETTO METALLO 140X200 X 36 CM - RETE METALLO 140X200 CM DREAMZIE - PER LETTI E MATERASSI MATRIMONIALI - ROBUSTO, FACILE DA MONTARE, GRANDE CAPACITÀ DI STOCCAGGIO - RETE NERA
    • MOLTO SOLIDA - Il telaio in metallo assicura una grande resistenza a questa struttura letto: basta con le reti a doghe che si rompono.
    • GRANDE SPAZIO DI STOCCAGGIO - Grazie a un’altezza di 36 cm, questa struttura letto 140 x 200 cm offre un grande spazio per stoccaggio sotto il vostro letto: fino a 8 valigie per letti matrimoniali e 4 valigie per letti singoli, ideale per liberare gli armadi
    • FACILE DA ASSEMBLARE - La struttura letto 140x200cm si monta in alcuni minuti: gli utensili e le istruzioni sono inclusi per rendere il montaggio, ma anche lo smontaggio in caso di trasloco, facili per tutti
    • DESIGN RAFFINATO - Il design minimalista e moderno di questa struttura letto 140x200cm in metallo nero si combina perfettamente con la vostra camera da letto
    • DISPONIBILE IN 6 MISURE - La struttura letto inoltre è disponibile in altre misure per adattarsi al vostro materasso, singolo o matrimoniale: Materasso 90x190 cm, Materasso 90x200 cm, Materasso 140x190 cm, Materasso 140x200 cm, Materasso 160 x200 cm, Materasso 180x200 cm
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    STRUTTURA LETTO METALLO 90X190 X 36 CM - RETE METALLO 90X190 CM DREAMZIE - PER LETTI E MATERASSI SINGOLO - ROBUSTO, FACILE DA MONTARE, GRANDE CAPACITÀ DI STOCCAGGIO - RETE NERA
    • MOLTO SOLIDA - Il telaio in metallo assicura una grande resistenza a questa struttura letto: basta con le reti a doghe che si rompono.
    • GRANDE SPAZIO DI STOCCAGGIO - Grazie a un’altezza di 36 cm, questa struttura letto 90 x 190 cm offre un grande spazio per stoccaggio sotto il vostro letto: fino a 8 valigie per letti matrimoniali e 4 valigie per letti singoli, ideale per liberare gli armadi
    • FACILE DA ASSEMBLARE - La struttura letto 90x190cm si monta in alcuni minuti: gli utensili e le istruzioni sono inclusi per rendere il montaggio, ma anche lo smontaggio in caso di trasloco, facili per tutti
    • DESIGN RAFFINATO - Il design minimalista e moderno di questa struttura letto 90x190cm in metallo nero si combina perfettamente con la vostra camera da letto
    • DISPONIBILE IN 6 MISURE - La struttura letto inoltre è disponibile in altre misure per adattarsi al vostro materasso, singolo o matrimoniale: Materasso 90x190 cm, Materasso 90x200 cm, Materasso 140x190 cm, Materasso 140x200 cm, Materasso 160 x200 cm, Materasso 180x200 cm
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 30 anni, leader nel campo dell'igiene professionale. Offriamo ai nostri clienti oltre 600 sistemi innovativi per tutte le esigenze nel campo dell'igiene sul posto di lavoro. Oltre alla qualità dei nostri prodotti e servizi circa 950 collaboratori rappresentano la base del nostro successo: persone che agiscono in modo mirato, verso la soluzione, che condividono la nostra visione e si assumono responsabilità. Cerchiamo un RESPONSABILE SPEDIZIONI E STRUTTURA Il/la candidato/a si occuperà di: • Organizzare i tour logistici. • Gestire 15 trasportatori (autisti e padroncini), 2 risorse dirette (servizi generali). • Collaborare con il Responsabile di Magazzino e il suo Staff per provvedere agli approvvigionamenti e garantire la corretta gestione delle scorte e dei movimenti di magazzino. • Invio all’amministrazione della reportistica inerente, spedizioni effettuate, note spese e giustificativi compensi. In particolare si richiede: - CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA - FORTE SENSO DI REPONSABILITA’ - ESPERIENZA PREGRESSA NEL RUOLO DI ALMENO 5 ANNI - CAPACITA’ ORGANIZZATIVA - CAPACITA’ DI PROBLEM SOLVING - DOTI DI LEADERSHIP - CAPACITA’ DI ASCOLTO - BUONA CONOSCENZA USO PC (applicativi Windows Office) Offriamo: - CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON OBIETTIVO A TEMPO INDETERMINATO - CONTRATTO DI LAVORO FULL TIME Inviare cv a personale@hagleitner.it.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    La nostra azienda cliente è un affermato marchio dellâ€(TM)Office Furniture (sede in provincia di Treviso), solida e in crescita; realizza prodotti di fascia medio - alta ed è ben rappresentata nei principali mercati internazionali e canali di vendita. Siamo incaricati di ricercare il Responsabile Spedizioni. Compito fondamentale del profilo ricercato è gestire tutte le spedizioni del prodotto assicurando il rispetto degli standard consolidati da parte dellâ€(TM)azienda. Si occupa quindi del corretto adempimento di tutte le pratiche, in particolare per quanto concerne le norme doganali, gestisce i fornitori di trasporto e supervisiona la società di logistica che cura il magazzino del nostro cliente. Risponde al Direttore Operations. Si richiedono: - Provenienza dallâ€(TM)area magazzino/spedizioni di aziende di produzione (oppure da società di logistica che operino in campo internazionale), ove sia stata maturata una solida esperienza in materia, - diploma o laurea, - ottima conoscenza della lingua inglese, - altrettanto ottimi skill informatici. Altri requisiti sono la precisione, lo spirito operativo e lâ€(TM)attitudine alla collaborazione con le risorse a disposizione. La sede di lavoro si trova nel coneglianese.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Per boutique hotel sito in via Chiaia Napoli, cerchiamo un Responsabile di struttura / Front office manager, che si occuperà di: - Gestione dell'accoglienza - Effettuare operazioni di check-in / check-out - Coordinare e controllare il lavoro del personale di servizio Si richiedono: - Buona conoscenza della lingua inglese - Flessibilità oraria e disponibilità su turni festivi e fine settimana - Competenze informatiche - Ottime capacità relazionali e organizzative - Forte motivazione ed intraprendenza Inviare cv a selezione@cellamaresuitespa.it
    Vista prodotto
    Varallo (Piemonte)
    Consorzio Sociale cerca un Responsabile per prestigiosa struttura Anziani sita a Varallo Sesia (VC), con esperienza pluriennale in strutture analoghe. Per il ruolo, si richiedono le responsabilità specifiche: •Gestione e coordinamento del personale della struttura e verifica dell’organizzazione del lavoro (presenze, turni, attività, pazienti coinvolti, turnover…) •Rispetto degli obiettivi di efficacia, efficienza e qualità definiti dalla Direzione Generale •Gestione pratiche amministrative (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture, procedure amministrative) •Valutazione del personale impegnato nella struttura •Relazioni con ospiti e famiglie degli ospiti •Monitoraggio della qualità del servizio Costituiscono titolo preferenziale: •Conoscenza approfondita della normativa vigente per Area anziani •Conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di Qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001 Il candidato ideale possiede forte determinazione, spiccate competenze organizzative e gestionali, dinamismo, entusiasmo, pro attività e buon senso. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di problem solving, attitudine al lavoro in team, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e volontà di entrare a far parte di un gruppo dinamico e in forte espansione. Si offre contratto full time a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio CV e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste.
    Vista prodotto
    Biella (Piemonte)
    Consorzio Sociale cerca un Responsabile per prestigiosa struttura Anziani sita a Biella, con esperienza pluriennale in strutture analoghe. Per il ruolo, si richiedono le responsabilità specifiche: •Gestione e coordinamento del personale della struttura e verifica dell’organizzazione del lavoro (presenze, turni, attività, pazienti coinvolti, turnover…) •Rispetto degli obiettivi di efficacia, efficienza e qualità definiti dalla Direzione Generale •Gestione pratiche amministrative (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture, procedure amministrative) •Valutazione del personale impegnato nella struttura •Relazioni con ospiti e famiglie degli ospiti •Monitoraggio della qualità del servizio Costituiscono titolo preferenziale: •Conoscenza approfondita della normativa vigente per Area anziani •Conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di Qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001 Il candidato ideale possiede forte determinazione, spiccate competenze organizzative e gestionali, dinamismo, entusiasmo, pro attività e buon senso. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di problem solving, attitudine al lavoro in team, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e volontà di entrare a far parte di un gruppo dinamico e in forte espansione. Si offre contratto full time a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio CV e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste.
    Vista prodotto
    Pistoia (Toscana)
    La nostra azienda opera nel mondo della ristorazione da diversi anni, creando in ogni punto vendita un clima rilassato e volto alla collaborazione. Ogni singolo individuo è importante in ugual modo per la composizione di questa armonia che intendiamo mantenere. Oggi si apre una posizione di responsabile per il punto vendita di Montecatini Terme. I requisiti sono solamente due:  - grande capacità di prestare attenzione al dettaglio - perseveranza Se anche per te servire è un arte e non un mestiere, allora inviaci il tuo C.V. e sarai ricontattato.
    Vista prodotto
    Vercelli (Piemonte)
    Consorzio Sociale cerca un Responsabile di struttura Anziani per la zona dellâ€(TM) alto vercellese con esperienza pluriennale in strutture analoghe. Per il ruolo, si richiedono le responsabilità specifiche: • Gestione e coordinamento del personale della struttura e verifica dellâ€(TM)organizzazione del lavoro (presenze, turni, attività, pazienti coinvolti, turnoverâ€|) • Rispetto degli obiettivi di efficacia, efficienza e qualità definiti dalla Direzione Generale • Gestione pratiche amministrative (ordini fornitori, budget monitoring, validazione fatture, procedure amministrative) • Valutazione del personale • Relazioni con ospiti e famiglie degli ospiti • Monitoraggio della qualità del servizio Costituiscono titolo preferenziale: • Qualifica di Direttore di Comunità Socio Sanitaria sensi della DGR 11-5951 del 17/06/2013 della Regione Piemonte. • Conoscenza approfondita della normativa vigente per Area anziani • Conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di Qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001 Il candidato ideale possiede forte determinazione, spiccate competenze organizzative e gestionali, dinamismo, entusiasmo, pro attività e buon senso. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di problem solving, attitudine al lavoro in team, buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e volontà di entrare a far parte di un gruppo dinamico e in forte espansione. Si propone contratto full time a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato Per candidarsi, inviare copia aggiornata del proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Verranno selezionati solo i profili in linea con le caratteristiche richieste.â€f
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L'associazione sportiva Dilettantistica Shark Italia A.S.D. ricerca: 1 Responsabile di struttura 4 Animatori Da inserire nel proprio organico per la stagione estiva 2019. Periodo di lavoro dal 10/06/2019 al 02/08/2019 dal lunedì al venerdì. Il candidato ideale ha un forte spirito di iniziativa, buone capacità a lavorare in squadra e passione a lavoro con i bambini nella fascia d'età tra i 6 e i 13 anni. Munito di patente B, possibilmente con qualifiche abilitanti nel settore sportivo e/o nel settore dell'animazione. Si valutano anche profili senza esperienza. Inviare curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei dati.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE DELLA LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa RESPONSABILE DELLA LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) gestire e monitorare le giacenze disponibili; coordinare la gestione amministrativa del reparto; organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede: formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi e in aziende mediamente strutturate e organizzate; conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP; La conoscenza delle metodologie più avanzate in ambito Lean Production risulta essere un titolo preferenziale. Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Perugia
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE DI LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda cliente RESPONSABILE DI LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili; •coordinare la gestione amministrativa del reparto; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Arezzo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con in località Magione (PG) un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: •programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; •accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all’ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: •preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; •conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP •doti di leadership e di problem solving; •conoscenza della lingua Inglese; •buone conoscenze informatiche; •esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno - Magione (PG)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE DEL MAGAZZINO Ricerchiamo per azienda cliente un Responsabile del Magazzino a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento. La figura si occuperà di: • Gestire l’operatività del magazzino (carico, scarico, movimentazione interna, gestione dell’inventario e giacenze) • Coordinare lo stoccaggio e la movimentazione interna delle materie prime, ricambi, prodotti finiti e semilavorati • Sovraintendere alla verifiche qualitative delle materie prime in ingresso • Gestire la documentazione e gli aspetti amministrativi connessi al magazzino e alla spedizioni italiane e estere • Gestione delle attività connesse allo smaltimento dei rifiuti • Gestire gli adempimenti relativi ai Consorzi e Associazioni di riferimento • Garantire sicurezza, rispetto delle procedure, ordine e pulizia Si richiede: • Comprovata pluriennale esperienza pregressa come Responsabile di Magazzino in contesti industriali complessi • Comprovata esperienza pregressa nelle attività di gestione dei rifiuti • Capacità di utilizzo dell’ERP aziendale e del software legato alla gestione dei rifiuti • Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro • Capacità di programmazione e monitoraggio delle attività Costituirà titolo preferenziale: • Buon utilizzo di ERP, piattaforme logistiche e software gestione rifiuti; • Ottima conoscenza di Office in particolare di Excel • Conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro Trevi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE RECEPTION Ricerchiamo per prestigioso impianto sportivo zona Perugia, un responsabile reception. La figura avrà il compito di: •Gestire la reception •Coordinare l'attività degli addetti •Gestire i rapporti con clienti privati •Gestire i rapporti con aziende interessate ad organizzare eventi all'interno della struttura •Supervisionare le attività di prenotazione delle attività sportive •Coordinare le attività di pulizia e manutenzione della struttura Si richiede: •Esperienza nella mansione maturata all'interno di società sportive, strutture ricettive o comunque nella gestione ed organizzazione di gruppi di lavoro •Ottime doti relazionali •Ottimo livello culturale •Passione per lo sport •Buona conoscenza della lingua inglese •Disponibilità a lavorare sabato, domenica e festivi •Residenza su Perugia o zone limitrofe La struttura è aperta tutti i giorni dalle 8 alle 24 Si offre contratto come dipendente inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    RESPONSABILE DI DIVISIONE CONTACT CENTER OUTBOUND (COD. RCG082) Reliance Consulting Group, per conto di unâ€(TM)importante azienda in sviluppo del settore TLC/Business Process Outsourcing ricerca un RESPONSABILE DI DIVISIONE OUTBOUND da inserire in organico. La risorsa si occuperà di: • Pianificare, progettare e realizzare le attività per tutte le commesse outbound in essere; • curare i rapporti commerciali con i clienti, occupandosi della realizzazione delle offerte e della gestione della contrattualistica; • realizzare progetti operativi in termini di processi di lavoro, tempi, risorse, obiettivi e risultati da realizzare; • monitorare le performance generali delle commesse e predisporre i dati sullâ€(TM)andamento generale della struttura. Requisiti: • Provenienza da settori affini e/o dal settore creditizio/finanziario; • ottime capacità commerciali e di leadership. • ottima conoscenza dei sistemi di gestione e controllo delle performance organizzative di project management, budgeting e di pianificazione strategica; • conoscenza dei processi di gestione di un contact center; • conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performance di struttura; • conoscenze informatiche e di lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Caserta. Per la candidatura, inviare il proprio C.V. UNICAMENTE inserendo il codice di riferimento RCG082.
    Vista prodotto
    Italia
    Responsabile Ingegneria di Manutenzione Il nostro cliente è un’importante multinazionale leader nel proprio settore con conta oltre 20.000 dipendenti e più di 100 stabilimenti produttivi nel mondo. Con l’obiettivo di potenziare la propria struttura per far fronte a nuovi e importanti progetti, siamo stati incaricati di ricercare il: Responsabile Ingegneria di Manutenzione- Rif. H18116 Sede di lavoro: provincia di Bergamo Il ruolo  La posizione si inserisce a diretto riporto del Plant Manager ed avrà la responsabilità di una risorsa diretta oltre al coordinamento di risorse esterne full time dedicated ed avrà lo scopo di coordinare il Servizio di Manutenzio...
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.