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Responsabile spedizioni export


Elenco delle migliori vendite responsabile spedizioni export

EXPORT MANAGER JOB TITLE - FUNNY EXPORT DIRECTOR CEO MAGLIETTA
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      Prato (Toscana)
      Responsabile commerciale per sviluppo mercati internazionali, selezioniamo per azienda cliente di campi bisenzio. si valutano profili anche alla prima esperienza di lavoro in possesso di laurea interessati al ruolo e a fare un percorso formativo all'interno di azienda dinamica e strutturata. si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, gradita ma non indispensabile conoscenza del tedesco. la risorsa si occuperà di sviluppare il portafoglio clienti principalmente all'estero. fondamentale disponibilità a viaggiare. si prevede adeguata formazione in affiancamento all'attuale responsabile prossimo alla pensione. contratto diretto di lavoro dipendente finalizzato all'inserimento. sono previsti benefit aziendali. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bergamo (Lombardia)
      Descrizione: Azienda nostra cliente operante nel settore Pharma ricerca un Responsabile Ufficio Export per la sede di Bergamo. La funzione richiesta è quella di supporto all’attuale Direttore Commerciale con prospettiva di crescita del ruolo affidato. Il candidato dovrà essere pienamente autonomo e in grado di gestire e di organizzare il proprio lavoro e quello del team commerciale (3 persone). Il candidato per la posizione di Responsabile Ufficio Export dovrà avere: ottima capacità di business development abilità nella gestione delle fasi di negoziazione, accordo, modalità di pagamento etc capacità di gestione dei diversi mercati, nazionale ed estero, delle varie attività di preparazione del budget (annuale e periodico) controllo e di analisi dei risultati, monitoraggio obiettivi aziendali, studio approfondito dei mercati e proposte di strategie commerciali alla Direzione ottime capacità di ascolto dei problemi o delle richieste del cliente ed ottima capacità di persuasione Il Responsabile Ufficio Export si interfaccerà regolarmente con l’Ufficio Regolatorio, l’Ufficio Acquisti, l’Ufficio tecnico/Qualità, la Programmazione e la Produzione. Requisiti: Completano il profilo: capacità di gestire le difficoltà capacità di dare risposte complete e puntuali skills di leadership capacità di gestire lo stress e le tensioni Al Responsabile Ufficio Export è richiesta esperienza nella gestione dell’ufficio export e le potenzialità per assumere la responsabilità dell’intero ufficio commerciale italia ed estero. Inglese ottimo parlato e scritto. Altre lingue gradite ma non fondamentali. Disponibilità a viaggiare per il 20% del tempo (trasferte per fiere, visite e scouting clienti) EU ed extra-EU Ral ed inquadramento commisurati all'esperienza maturata Sede lavoro: hinterland Bergamo
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      Treviso (Veneto)
      La nostra azienda cliente è un affermato marchio dellâ€(TM)Office Furniture (sede in provincia di Treviso), solida e in crescita; realizza prodotti di fascia medio - alta ed è ben rappresentata nei principali mercati internazionali e canali di vendita. Siamo incaricati di ricercare il Responsabile Spedizioni. Compito fondamentale del profilo ricercato è gestire tutte le spedizioni del prodotto assicurando il rispetto degli standard consolidati da parte dellâ€(TM)azienda. Si occupa quindi del corretto adempimento di tutte le pratiche, in particolare per quanto concerne le norme doganali, gestisce i fornitori di trasporto e supervisiona la società di logistica che cura il magazzino del nostro cliente. Risponde al Direttore Operations. Si richiedono: - Provenienza dallâ€(TM)area magazzino/spedizioni di aziende di produzione (oppure da società di logistica che operino in campo internazionale), ove sia stata maturata una solida esperienza in materia, - diploma o laurea, - ottima conoscenza della lingua inglese, - altrettanto ottimi skill informatici. Altri requisiti sono la precisione, lo spirito operativo e lâ€(TM)attitudine alla collaborazione con le risorse a disposizione. La sede di lavoro si trova nel coneglianese.
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      Milano (Lombardia)
      Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 30 anni, leader nel campo dell'igiene professionale. Offriamo ai nostri clienti oltre 600 sistemi innovativi per tutte le esigenze nel campo dell'igiene sul posto di lavoro. Oltre alla qualità dei nostri prodotti e servizi circa 950 collaboratori rappresentano la base del nostro successo: persone che agiscono in modo mirato, verso la soluzione, che condividono la nostra visione e si assumono responsabilità. Cerchiamo un RESPONSABILE SPEDIZIONI E STRUTTURA Il/la candidato/a si occuperà di: • Organizzare i tour logistici. • Gestire 15 trasportatori (autisti e padroncini), 2 risorse dirette (servizi generali). • Collaborare con il Responsabile di Magazzino e il suo Staff per provvedere agli approvvigionamenti e garantire la corretta gestione delle scorte e dei movimenti di magazzino. • Invio all’amministrazione della reportistica inerente, spedizioni effettuate, note spese e giustificativi compensi. In particolare si richiede: - CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA - FORTE SENSO DI REPONSABILITA’ - ESPERIENZA PREGRESSA NEL RUOLO DI ALMENO 5 ANNI - CAPACITA’ ORGANIZZATIVA - CAPACITA’ DI PROBLEM SOLVING - DOTI DI LEADERSHIP - CAPACITA’ DI ASCOLTO - BUONA CONOSCENZA USO PC (applicativi Windows Office) Offriamo: - CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON OBIETTIVO A TEMPO INDETERMINATO - CONTRATTO DI LAVORO FULL TIME Inviare cv a personale@hagleitner.it.
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per prestigiosa realtà specializzata nel packaging alimentare un IMPIEGATO/A ADDETTA/O SPEDIZIONI EXPORT La Figura selezionata si occuperà di: -organizzazione spedizioni terra, mare e aereo (in particolare via mare) -elaborazione DDT, CMR e Bill of landing -fatturazione attiva e passiva -contatto con spedizionieri e gestione contratti/costi di trasporto -contatti dogane e relativa documentazione. Requisiti Figura Ricercata -Esperienza pregressa nella mansione, soprattutto per spedizioni via mare -Ottima conoscenza del pacchetto Office -Ottima conoscenza della lingua inglese (contratti e comunicazioni in lingua). Orario full time. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e buono pasto giornaliero. Sede di Lavoro Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia (Tutte le città)
      EXPORT AREA MANAGER - BEVERAGE Vicenza Consolidata azienda vicentina, operante nel settore alimentare, ricerca un Export Area Manager per la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La sede di lavoro, e dell’azienda, è a Vicenza. Si richiede disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Il profilo ricercato risponderà direttamente al responsabile commerciale e si muoverà con adeguato margine di autonomia. Ci rivolgiamo a persone già inserite nel ruolo ricercato, preferibilmente con conoscenza del settore Food – Beverage. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. Export a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
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      Italia (Tutte le città)
      EXPORT AREA MANAGER - BEVERAGE Vicenza Consolidata azienda vicentina, operante nel settore alimentare, ricerca un Export Area Manager per la gestione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La sede di lavoro, e dell’azienda, è a Vicenza. Si richiede disponibilità a trasferte per circa il 50% del tempo, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua. Il profilo ricercato risponderà direttamente al responsabile commerciale e si muoverà con adeguato margine di autonomia. Ci rivolgiamo a persone, anche con poca esperienza, che abbiano voglia di imparare e mettersi in gioco nel ruolo. La conoscenza del settore Food – Beverage è gradita, ma non vincolante. Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto. Gli interessati, di ambo i sessi, sono pregati di inviare il loro dettagliato curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali, citando chiaramente il Rif. Export a: [email protected] Per informazioni 0444 836500 - www.performare.net
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      Italia (Tutte le città)
      RESPONSABILE DELLA LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica ununa RESPONSABILE DELLA LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) gestire e monitorare le giacenze disponibili; coordinare la gestione amministrativa del reparto; organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede: formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli analoghi e in aziende mediamente strutturate e organizzate; conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP; La conoscenza delle metodologie più avanzate in ambito Lean Production risulta essere un titolo preferenziale. Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Perugia
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      Italia (Tutte le città)
      RESPONSABILE DI LOGISTICA Ricerchiamo per importante azienda cliente RESPONSABILE DI LOGISTICA La risorsa si occuperà dell’organizzazione della spedizione ed il trasporto delle merci presso i clienti, interfacciandosi con l’ Operation Manager e i Project Manager, più nello specifico dovrà: •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili; •coordinare la gestione amministrativa del reparto; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Requisiti: Si richiede formazione in ambito gestionale (laurea in ingegneria gestionale o economia); Puntualità, precisione e la capacità di gestire un team completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda con ral commisurata all’effettiva esperienza della risorsa Luogo di Lavoro: Arezzo
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      Italia (Tutte le città)
      RESPONSABILE DI MAGAZZINO E LOGISTICA SETTORE METALMECCANICO Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con in località Magione (PG) un/una Impiegato responsabile di Magazzino e Logistica. La risorsa si occuperà di: •programmazione dei fabbisogni in base alle commesse; •svolgere la pianificazione delle attività di ricevimento merci, del loro stoccaggio e delle spedizioni dei materiali; •coordinare le risorse all’interno del reparto Magazzino e Logistica (assegnazione dei compiti, formazione, monitoraggio delle performance, …) •gestire e monitorare le giacenze disponibili e rotazioni di magazzino; •accettazione e controllo qualità merce in entrata; •coordinare la gestione amministrativa del reparto, registrazione DDT, supporto all’ufficio acquisti per sollecito ai fornitori; •organizzazione le spedizioni e trasporti merce. Si richiede: •preferibile Laurea in Ingegneria Gestionale Meccanica; •conoscenza della contabilità industriale e dei processi di magazzino ERP •doti di leadership e di problem solving; •conoscenza della lingua Inglese; •buone conoscenze informatiche; •esperienza pregressa nella mansione presso aziende metalmeccanica strutturate Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza Orario di lavoro: Full time giornaliero Luogo di Lavoro: zona Lago Trasimeno - Magione (PG)
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      Italia (Tutte le città)
      RESPONSABILE DEL MAGAZZINO Ricerchiamo per azienda cliente un Responsabile del Magazzino a diretto riporto del Responsabile di Stabilimento. La figura si occuperà di: • Gestire l’operatività del magazzino (carico, scarico, movimentazione interna, gestione dell’inventario e giacenze) • Coordinare lo stoccaggio e la movimentazione interna delle materie prime, ricambi, prodotti finiti e semilavorati • Sovraintendere alla verifiche qualitative delle materie prime in ingresso • Gestire la documentazione e gli aspetti amministrativi connessi al magazzino e alla spedizioni italiane e estere • Gestione delle attività connesse allo smaltimento dei rifiuti • Gestire gli adempimenti relativi ai Consorzi e Associazioni di riferimento • Garantire sicurezza, rispetto delle procedure, ordine e pulizia Si richiede: • Comprovata pluriennale esperienza pregressa come Responsabile di Magazzino in contesti industriali complessi • Comprovata esperienza pregressa nelle attività di gestione dei rifiuti • Capacità di utilizzo dell’ERP aziendale e del software legato alla gestione dei rifiuti • Capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro • Capacità di programmazione e monitoraggio delle attività Costituirà titolo preferenziale: • Buon utilizzo di ERP, piattaforme logistiche e software gestione rifiuti; • Ottima conoscenza di Office in particolare di Excel • Conoscenza della lingua inglese Zona di lavoro Trevi
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      Italia (Tutte le città)
      responsabile amministrativa 25 anni esperienza in primanota contabilità iva intrastat clienti fornitori bilancini e bilancio annuale gestione completa finanze e banche anticipi export personale logistica inglese francese scritti parlati cerca impiego zona sarcedo e limitrofi
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      Italia (Tutte le città)
      Job ad description Verify your compatibility with this job ad ? % Ali Professional Toscana cerca, per nota azienda sita a Prato un/a: Responsabile di reparto MARE EXPORT. E' richiesto: diploma superiore / laurea attinente Lingue straniere: inglese fluente. Provenienza: azienda settore trasporti/spedizioni Anzianità in ruolo analogo: 5-10 anni (almeno 15 anni totali nel settore). Numero di risorse da gestire: 6-7 persone Principali attività: supervisione sull’operato del reparto, verifica redditività e corretta gestione pratiche di spedizione, rapporti coi fornitori e capacità di negoziazione dei noli, gestione del personale di reparto (smaltimento ferie, ruoli e...
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      Brescia (Lombardia)
      L'azienda nostra cliente è una primaria e storica realtà del settore metallurgico specializzata nella produzione di semilavorati in ottone e alluminio che ci ha incaricato di ricercare un export manager. Inserito in un team di lavoro strutturato e riportando al Responsabile Commerciale, al candidato, dopo un adeguato training formativo sarà assegnata la gestione della clientela estera. Nello specifico la posizione prevede la conduzione della trattativa commerciale sia in sede che presso il cliente, la gestione dellâ€(TM)ordine dallâ€(TM)inserimento allâ€(TM)evasione, lâ€(TM)emissione delle bolle e la preparazione di tutta la documentazione necessaria per le spedizioni estere nonchè, allâ€(TM)occorrenza, la gestione del post-vendita. La ricerca è rivolta ad individuare un giovane, preferibilmente laureato, con una buona padronanza della lingua inglese ed una pregressa esperienza lavorativa, seppur breve, in un ufficio commerciale estero. Indispensabile è la disponibilità a trasferte estere mentre costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca. Spiccate doti relazionali, capacità organizzative ed autonomia operativa completano il profilo ricercato.
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      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo, per un nostro importante cliente, storica azienda manifatturiera italiana esperta nella lavorazione di connettori assemblati su cavi in fibra ottica, un Responsabile Logistica come supporto e guida del team. La risorsa che stiamo selezionando ha un’esperienza comprovata di almeno 3 anni in aziende che si rapportano con l’estero per quanto riguarda la gestione della rete di distribuzione della merce di import e export; possiede inoltre una buona conoscenza della lingua inglese, necessaria per interagire con i fornitori esteri per l’organizzazione delle spedizioni. La mansione prevede la gestione in toto della logistica; nello specifico la risorsa si occuperà di: - Gestire i corrieri aziendali in entrata e uscita - Trovare nuovi spedizionieri e trattare con i vecchi - Controllare le fatture di acquisto degli spedizionieri - Verificare che la merce arrivi a destinazione nelle tempistiche indicate - Aggiornare il file strumenti spediti in conto visione - Assicurarsi che ci sia corrispondenza tra le giacenze fisiche di magazzino e le giacenze degli stessi prodotti nel software aziendale. Il candidato dovrà, inoltre, assicurarsi che tutta la produzione in programmazione, registrata sul gestionale, venga spedita al cliente correttamente. Si offre un contratto a tempo determinato da trasformare a raggiungimento risultati in contratto a tempo indeterminato ed una costante crescita sul campo. Se ti piace pianificare, implementare e gestire flussi di lavoro inviaci il tuo CV cod. rif. RFL169. Sede di lavoro Formello (RM)
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