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Responsabile turno


Elenco delle migliori vendite responsabile turno

TURNO DI NOTTE DIVERSO RAZZA STETOSCOPIO DIVERTENTE INFERMIERA RN RT US MAGLIETTA
  • La maglietta Night Shift We're A Different Breed è l'idea perfetta per ogni ragazza che è orgogliosa di essere un'infermiera. Sorprendi personale medico e pazienti al lavoro con questa maglietta da infermiera pasquale, per uomini e donne. Perfetto per chiunque in campo medico.
  • Turno di notte Siamo una razza diversa ideale per infermieri di qualsiasi specialità, RN, LP, ICU, ER, LVN, NP, CNS, NICU, PICU, Night Shift, ecc. o studenti che allattano. Si prega di fare clic sul nostro marchio per ulteriori disegni che abbiamo. Sorprendi la persona amata della tua infermiera preferita.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Pavia (Lombardia)
Randstad Pavia cerca, per azienda cliente leader nel settore gomma-plastica, un responsabile turno, addetto all'estrusione da inserire nel proprio reparto di produzione. Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza come estrusore nel settore gomma-plastica, con gestione di una o più risorse nel reparto di produzione e ha una formazione scolastica di tipo tecnica. Il lavoro può svolgersi a turni o a giornata. Si offre un contratto, finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
RESPONSABILE LOGISTICA SEDE NEL VIADANESE Azienda di servizi con marchio storico riconosciuto a livello nazionale, per essere leader nel proprio settore e presente sul mercato nazionale da molti anni ricerca RESPONSABILE DELLA LOGISTICA AZIENDALE SEDE DEL VIADANESE, che abbia maturato significative esperienze nello stesso ruolo presso un’azienda di importanti dimensioni. Il candidato, che l’azienda di servizi ricerca, deve saper sovraintendere a quattro capi turno, due programmatori dei flussi di logistica, tenere i rapporti con la committenza, saper utilizzare Excel in modo professionale. Deve saper determinare le priorità in funzione dell’avanzamento degli ordini di avanzamento della produzione, sovraintendere alla qualità (per quanto gli compete) e le urgenze in partenza. Tutte queste attività devono essere contemperate con doti di capacità relazionale per gestire un centinaio di personale in attivo (assunti a tempo indeterminato) ed alcune decine di personale in somministrazione. Il contratto a tempo INDETERMINATO; la importante retribuzione sarà concordata in base alle esperienze/competenze maturate. E’ prevista l’auto a disposizione sette/su sette. La ricerca e’ rivolta a persone senza esclusioni (L.903/77), fermo restando le competenze tecniche ed esperienza richiesta in questa inserzione. Inviare cv con autorizzazione FIRMATA alla gestione dei dati secondo il GDPR-2018 (Informativa GDPR 2018 disponibile su CABICONSULTING SRL)
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Italia
People, Divisione Permanent di Oggi Lavoro srl, ricerca per azienda cliente del settore un/a RESPONSABILE GALVANICA I/le candidati/e richiesti/e verranno inseriti/e in azienda nel settore metalmeccanico nelle vicinanze di ASOLO (TV) La risorsa inserita in qualità di responsabile del reparto trattamenti galvanici rispondendo al responsabile di produzione, avrà il compito di gestire le seguenti attività: - Assicurare il corretto svolgimento delle attività produttive del reparto, nel rispetto dei metodi e degli standard previsti, tramite l'indirizzo, il coordinamento e il controllo dei capi turno; - Indirizzare l'operato dei capi turno, definendo ed eventualmente modificando i programmi produttivi, nel rispetto delle procedure esistenti e del budget; - Curare il costante controllo degli indicatori di produzione stabiliti tra cui: rapporti sugli scostamenti, sulla produzione, sulla qualità e sugli infortuni; - Assicurare il conseguimento degli obiettivi produttivi previsti indirizzando e coordinando le attività dei capi turno, nel rispetto dei programmi concordati nonché dei vincoli normativi vigenti, nel rispetto dei tempi di consegna, degli standard di qualità e quantità prefissati, l'efficienza degli impianti e della manodopera, gestendo in maniera ottimale le risorse a disposizione; - Mantenere il controllo/la regolazione dei bagni galvanici, in collaborazione con il Laboratorio Chimico, la pulizia e la manutenzione degli impianti con il supporto della manutenzione; - Assicurare il rispetto delle norme obbligatorie e dei regolamenti vigenti in materia di sicurezza sul lavoro e delle condizioni ambientali, l'osservanza di tutte le norme igienico-sanitarie e antinquinamento nel reparto, al fine di prevenire e minimizzare gli infortuni sul lavoro; - Indirizza e informa i capiturno sulla normativa vigente in materia di lavoristica e sull'interpretazione dei contratti aziendali, in coerenza con le politiche aziendali e con gli standard qualitativi. Saranno valutate per l'iter di selezione le sole candidature di professionisti in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza nel settore Galvanico, - Elevate competenze nella gestione dei processi e dei trattamenti galvanici (nichelatura, ossidatura, ecc); - Leadership, gestione delle risorse umane e capacità di relazione con le altre funzioni per problematiche di qualità, controllo della produzione, ingegnerizzazione di prodotti e cicli-impianti, manutenzione; - Buone conoscenze informatiche; - Grande attenzione ai dettagli e capacità di problem solving; - Spirito di squadra e capacità di lavorare in team; - Conoscenza ed uso dei principali strumenti di controllo del laboratorio chimico. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Milano (Lombardia)
DescrizioneRicerchiamo capo turno per importante azienda logistica. La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà di: - Attuare gli obiettivi e le politiche aziendali - Raggiungere gli obiettivi e performance operative (produttività, livelli di servizio, sicurezza, etc) - Attuare l'esecuzione dei piani approvati e programmare, attivare e controllare l'andamento delle operazioni - Redigere rapporti di analisi periodici rispettandone la tempistica prevista - Saper gestire eventuali conflittualità di reparto/gruppo e/o segnalare tempestivamente all'ufficio del personale problematiche particolari e/o gravi Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Ottima conoscenza PC (Office, AS400) e gestione terminali RF - Capacità di formalizzare procedure operative logistiche - Esperienza maturata in realtà logistiche, come responsabile operativo e gestione di team operativi Zona di lavoro: Peschiera Borromeo Orario di lavoro: secondo turno (14:00 - 22:00)Per info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Padova (Veneto)
Per importante azienda padovana in forte crescita leader nel settore della distribuzione di materiale elettrico, ricerchiamo un/una RESPONSABILE OPERATIVO LOGISTICO La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Logistico Nord Italia, assicurerà il corretto svolgimento di tutte le operazioni di magazzino, dal ricevimento alla spedizione; coordineerà i capi turno e sarà responsabile della produzione di report secondo le scadenze previste. Il candidato ideale ha una spiccata attitudine al problem solving, un forte spirito di collaborazione, people management e orientamento al cliente. In particolare, In particolare, le mansioni si riferiscono a: -Coordinare il team di lavoro e in particolare dei capi turno; -Verificare il rispetto dell'attuale processo distributivo; -Implementare il processo logistico stesso e individuazione strategie di miglioramento nei processi logistici; -Gestire la turnistica delle persone; -Gestire la documentazione di reportistica, assicurandosi la corretta esecuzione degli inventari; -Controllare il livello di produttività e della qualità dell’operato del personale in funzione degli obiettivi/vincoli di costo; -Definire gli elementi utili per la determinazione del budget di spese e di investimento relativo al magazzino (mezzi/attrezzature); -Garantire il continuo flusso informativo tra la Direzione ed il personale e la condivisione dei Valori aziendali e degli obiettivi strategici stabiliti dalla Direzione. -Garantire condizioni di lavoro adeguate I requisiti essenziali sono: •Diploma o laurea ad indirizzo ingegneristico o percorso di studi affine; •Esperienza pregressa nel ruolo; •Forte capacità di coinvolgimento del team di lavoro; •Capacità di people management; •Forte leadership e proattività; •Conoscenza del Pacchetto Office, Excel; •Capacità di analisi dei dati. Benefit Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza. L’azienda offre formazione e possibilità d
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Milano (Lombardia)
Caffè/Bistrot in Milano (zona Isola), ricerca un responsabile punto vendita. La risorsa avrà la principale responsabilità, di gestire un team che varia dalle 4 alle 5 persone al fine di raggiungere gli obiettivi economici del punto vendita attraverso un’attenta pianificazione di risorse e mezzi. Cerchiamo: Un leader carismatico e appassionato del settore Retail/Food&Beverage, con esperienza nella ristorazione e bar, in ruoli manageriali e le seguenti esperienze e competenze tecniche: - Attenzione alla fidelizzazione della clientela,attraverso un servizio impeccabile. - Applicazione delle norme d’igiene e sicurezza, in possesso dell’attestato HACCP - Responsabile controllo stock e ordini Si richiedono le seguenti doti caratteriali e motivazionali: - Un manager in grado di motivare e far crescere il suo team - Proattività ed energia, voglia di lavorare in un team affiatato ed entusiasta - Problem solving, flessibilità e voglia di crescere - Capacità di autocontrollo e gestione della pressione Si offre: Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo Indeterminato Benefit: • Mensa aziendale Disponibilità: • Dal lunedì al venerdì, Festivo, Orario flessibile, Turni, Turno diurno, Turno notturno, Weekend Esperienza: Il candidato/a ricercato dovrà dimostrare una pregressa esperienza c di almeno 2 anni.
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Urbino (Marche)
Randstad Technical di Fano ricerca per azienda cliente metalmeccanica un Responsabile di turno. E' previsto un iniziale periodo in somministrazione finalizzato ad un'assunzione diretta in azienda. L'orario di lavoro è fulltime distribuito su 3 turni: 6-14/14-22/22-06. Zona di lavoro: Sant'Ippolito Il candidato ideale ha maturato esperienza nelle lavorazioni meccaniche tramite centri di lavoro ed ha una predisposizione nella gestione della squadra composta da 8-10 persone. E' necessario avere una buona conoscenza della meccanica di precisione e una buona manualtià. Completano il profilo capacità di gestione dei sottoposti e problem solving.
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Italia (Tutte le città)
Vorresti lavorare in un ristorante di successo? Hai voglia di dimostrare le tue abilità di vendita e servizio al cliente, appassionandoti veramente al tuo lavoro? Ricerchiamo un responsabile di sala per il nostro ristorante stile bavarese. Sede di lavoro Vicenza. La risorsa avrà modo di dimostrare le proprie abilità su tutte mansioni da responsabile, quali: - Buon coordinamento con il personale assegnando ruoli e responsabilità al fine di svolgere un buon servizio. - Supervisionare il lavoro del team dalla fase di preparazione alla fase di chiusura. - Risolvere eventuali problematiche che si possono presentare durante il servizio. - Gestire il fondo cassa e la chiusura, ed è responsabile dei ricavi durante il proprio turno. - Gestione ordini. Il nostro non è un semplice ristorante! I nostri clienti vivranno anche grazie a te una vera e propria esperienza bavarese. Offriamo ai nostri clienti anche il servizio birreria/pub. Sarà inserita in un ristorante affermato ed in continua espansione grazie alla sua formula di franchising, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita professionale mirata e di qualità. Richiediamo: - Diploma di scuola superiore - Ottime doti di vendita - Disponibilità oraria flessibile per i turni di pranzo e cena. Turnazione Weekend - Spiccate capacità organizzative e ottime qualità relazionali e motivazionali. - Attitudine al contatto diretto con la clientela e alla vendita suggerita. - Conoscenza della lingua inglese. Inserimento immediato. E' gradito CV con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Vorresti lavorare in un ristorante di successo? Hai voglia di dimostrare le tue abilità di vendita e servizio al cliente, appassionandoti veramente al tuo lavoro? Ricerchiamo un responsabile di sala per il nostro ristorante stile bavarese. Sede di lavoro Vicenza. La risorsa avrà modo di dimostrare le proprie abilità su tutte mansioni da responsabile, quali: - Buon coordinamento con il personale assegnando ruoli e responsabilità al fine di svolgere un buon servizio. - Supervisionare il lavoro del team dalla fase di preparazione alla fase di chiusura. - Risolvere eventuali problematiche che si possono presentare durante il servizio. - Gestire il fondo cassa e la chiusura, ed è responsabile dei ricavi durante il proprio turno. - Gestione ordini. Il nostro non è un semplice ristorante! I nostri clienti vivranno anche grazie a te una vera e propria esperienza bavarese. Offriamo ai nostri clienti anche il servizio birreria/pub. Sarà inserita in un ristorante affermato ed in continua espansione grazie alla sua formula di franchising, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita professionale mirata e di qualità. Richiediamo: - Diploma di scuola superiore - Ottime doti di vendita - Disponibilità oraria flessibile per i turni di pranzo e cena. Turnazione Weekend - Spiccate capacità organizzative e ottime qualità relazionali e motivazionali. - Attitudine al contatto diretto con la clientela e alla vendita suggerita. - Conoscenza della lingua inglese. - Patente B, automunito. Inserimento immediato, è gradito CV con foto. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Vorresti lavorare in un ristorante di successo? Hai voglia di dimostrare le tue abilità di vendita e servizio al cliente, appassionandoti veramente al tuo lavoro? Ricerchiamo un responsabile di sala per il nostro ristorante stile bavarese. Sede di lavoro Vicenza. La risorsa avrà modo di dimostrare le proprie abilità su tutte mansioni da responsabile, quali: - Buon coordinamento con il personale assegnando ruoli e responsabilità al fine di svolgere un buon servizio. - Supervisionare il lavoro del team dalla fase di preparazione alla fase di chiusura. - Risolvere eventuali problematiche che si possono presentare durante il servizio. - Gestire il fondo cassa e la chiusura, ed è responsabile dei ricavi durante il proprio turno. - Gestione ordini. Sarà inserita in un ristorante affermato ed in continua espansione, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo. Offriamo: contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato, affiancamento, formazione e crescita professionale mirata e di qualità. Richiediamo: - Residenza in comuni limitrofi - Curriculum con foto - Diploma di scuola superiore - Ottime doti di vendita - Disponibilità oraria flessibile per i turni di pranzo e cena. Turnazione Weekend - Spiccate capacità organizzative e ottime qualità relazionali e motivazionali. - Attitudine al contatto diretto con la clientela e alla vendita suggerita. - Pregressa esperienza nella stessa mansione - Conoscenza della lingua inglese. - Patente B, automunito. Inserimento immediato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Azienda nel settore componentistica automotive, elettrodomestici, sanitario, illuminazione in forte crescita ricerca responsabile pianificazione produzione ERP. Risponde alla direzione aziendale e collabora con il responsabile produzione, i capi reparto e capi turno. Pianifica la produzione utilizzando tools informatici, erp, di ultima generazione, partendo da schede di lavorazione complete di tipologia e timing macchina. Verifica la piena corrispondenza degli standard previsti per la lavorazioni esternalizzate presso aziende strutturate. Gradita la conoscenza della lingua inglese per seguire gli audit dei clienti prevalentemente esteri. Retribuzione a partire da 40000 euro.
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Roma (Lazio)
HPS â€" Frezza & Partners ricerca per unâ€(TM)importante società cooperativa un RESPONSABILE SERVIZIO TECNICO DI SANIFICAZIONE con valenza commerciale CONTENUTI DEL LAVORO: Il/la candidato/a dovrà assicurare: • gestione dellâ€(TM)operatività del personale in turno nei servizi di pulizia, sanificazione e facchinaggio presso unâ€(TM)importante struttura ospedaliera di Roma; • gestione, in supporto al Direttore del Personale di Gruppo, delle relazioni sindacali locali; • interfaccia col Responsabile dei Servizi Alberghieri dellâ€(TM)ospedale; • riporto regolare tramite sistema informativo aziendale dedicato alla Direzione di Produzione di fatti, dati, eventi inerenti la gestione del personale e il servizio (es. ferie, permessi, richieste part-time, statistiche, ecc.); • successivo sviluppo di contatti con altre strutture sul territorio romano cui poter offrire i servizi aziendali REQUISITI: • esperienza di almeno 3 anni con buona conoscenza del processo produttivo di aziende del settore ospedaliero, pulizie e sanificazione grandi ambienti (organizzazione turni, gestione personale, interfaccia col cliente, risoluzione di problemi operativi, day by day activity, ecc,) • laurea • età compresa tra 35 e 50 anni • buona conoscenza dellâ€(TM)inglese • buona conoscenza dei principali applicativi di office automation; • domicilio a Roma • essere dotati di capacità motivazionali e di guida di un gruppo, problem solving, time management, orientamento al cliente • conoscenza ed applicazione di principi di marketing. SI OFFRE: • inquadramento al VII livello del CCNL Multiservizi; • retribuzione competitiva; • contratto a tempo indeterminato; • ambiente di prestigio.
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – PROFILI ESTRUSI PVC ARREDAMENTO – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato del Gruppo, avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento di Treviso che opera nel rivestimento di profili pvc per il mondo dell’arredamento. Dovrà coordinare un team di 25 persone che operano su un unico turno giornaliero coordinandosi con i vari dipartimenti aziendali (commerciale, acquisti, amministrazione/finanza e controllo). Sarà cura del candidato gestire la PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE, la MANUTENZIONE DELLO STABILIMENTO E DEGLI IMPIANTI, il PERSONALE OPERATIVO IN AZIENDA. Si richiedono ottime doti di gestione e team building, capacità avanzate di reporting e analisi dei dati con software di BUNISESS INTELLIGENCE. COMPITI E RESPONSABILITA: Programmazione della produzione Gestione e motivazione del personale dello stabilimento Approvigionamento dei materiali Coordinamento con ufficio commerciale per visibilità degli ordini e carico della produzione Manutenzione ordinaria e straordinario degli impianti e degli immobili Organizzazione dei processi produttivi a tutela della qualità e della produttività dello stabilimento COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 45/50.000 euro in base all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_PROFILI_ESTRUSI_PVC_ARREDAMENTO_TREVISO_175095698.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile per uno dei propri stabilimenti con sede a Treviso che produce PROFILI PVC, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – PROFILI ESTRUSI PVC ARREDAMENTO – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato del Gruppo, avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento di Treviso che opera nel rivestimento di profili pvc per il mondo dell’arredamento. Dovrà coordinare un team di 25 persone che operano su un unico turno giornaliero coordinandosi con i vari dipartimenti aziendali (commerciale, acquisti, amministrazione/finanza e controllo). Sarà cura del candidato gestire la PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE, la MANUTENZIONE DELLO STABILIMENTO E DEGLI IMPIANTI, il PERSONALE OPERATIVO IN AZIENDA. COMPITI E RESPONSABILITA: Programmazione della produzione Gestione e motivazione del personale dello stabilimento Approvigionamento dei materiali Coordinamento con ufficio commerciale per visibilità degli ordini e carico della produzione Manutenzione ordinaria e straordinario degli impianti e degli immobili Reporting alla direzione generale con sw avanzati di BI Organizzazione dei processi produttivi a tutela della qualità e della produttività dello stabilimento COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 45/50.000 euro in base all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_PROFILI_ESTRUSI_PVC_ARREDAMENTO_TREVISO_175095698.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per storica azienda operante nel mondo della fornitura all’industria del mobile per uno dei propri stabilimenti con sede a Treviso che produce PROFILI PVC, ricerchiamo: RESPONSABILE DI PRODUZIONE – PROFILI ESTRUSI PVC ARREDAMENTO – TREVISO Il candidato alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato del Gruppo, avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento di Treviso che opera nel rivestimento di profili pvc per il mondo dell’arredamento. Dovrà coordinare un team di 25 persone che operano su un unico turno giornaliero coordinandosi con i vari dipartimenti aziendali (commerciale, acquisti, amministrazione/finanza e controllo). Sarà cura del candidato gestire la PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE, la MANUTENZIONE DELLO STABILIMENTO E DEGLI IMPIANTI, il PERSONALE OPERATIVO IN AZIENDA. Si richiedono ottime doti di gestione e team building, capacità avanzate di reporting e analisi dei dati con software di BUNISESS INTELLIGENCE. COMPITI E RESPONSABILITA: Programmazione della produzione Gestione e motivazione del personale dello stabilimento Approvigionamento dei materiali Coordinamento con ufficio commerciale per visibilità degli ordini e carico della produzione Manutenzione ordinaria e straordinario degli impianti e degli immobili Reporting alla direzione generale con sw avanzati di BI COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 45/50.000 euro in base all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_PROFILI_ESTRUSI_PVC_ARREDAMENTO_TREVISO_175095698.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/00
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Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per azienda locale, operante nello stampaggio ad iniezione di prodotti in plastica conto terzi, un profilo professionale da inserire all'interno dell'area Operations con il seguente incarico RESPONSABILE OPERATIVO STAMPAGGIO | INIEZIONE Job Description La risorsa ricercata, riportando alla Direzione, contribuirà alla gestione operativa dello stabilimento produttivo, coordinando il team di collaboratori ed i processi, in ottica di miglioramento e di ottimizzazione delle performance. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Collaborazione con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi di produzione. Collaborazione nella coordinamento e programmazione della produzione, definendo le tempistiche di realizzazione delle commesse; - Coordinamento e gestione dei collaboratori di produzione (ca. 15 risorse); - Supporto ed intervento operativo, in fase di prova stampo con il cliente, prove tecniche e nella prevenzione - risoluzione di criticità nelle macchine; - Coordinamento delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria; - Analisi ed ottimizzazione del processo produttivo, nel rispetto del budget e degli standard aziendali di qualità e di sicurezza; - Collaborazione nello sviluppo e nell'industrializzazione di nuovi prodotti e processi; - Proposizione di iniziative volte all'ottimizzazione dell'efficienza di fabbrica. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Necessaria esperienza di almeno 5/7 anni nella gestione e nel coordinamento e di attività produttive | Es. Responsabile Operativo di Stabilimento e di Produzione, Capo Reparto, Capo Turno, etc; - Necessaria esperienza maturata nel settore dello stampaggio ad iniezione materie plastiche; - Conoscenza dei diversi materiali plastici; - Disponibilità e confidenza nell'intervento operativo, in fase di prove tecniche e/o nella prevenzione - risoluzione di criticità. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Limitrofi San Donà di Piave (VE) Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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Milano (Lombardia)
RBCALL CALL CENTER SITUATO A NOVARA CERCA PER LA NUOVA APERTURA A MILANO N.1 RESPONSABILE TEAM LEADER PER LA STRUTTURA DI VENDITA. ORARIO DA DEFINIRE TURNO PART TIME FULL TIME FISSO PIU' PROVVIGIONE INVIARE CANDIDATURA SI RICHIEDE ESPERIENZA MINIMA DI 5 ANNI COME TEAM LEADER
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Italia (Tutte le città)
Per azienda metalmeccanica, con sede a Parma, si ricerca RESPONSABILE E OPERATORE CNC (rif. 51898-PR) La figura ricercata avrà la responsabilità, all'interno del suo turno di lavoro, di intervenire sui macchinari per assicurare la continuità produttiva e mantenere gli standard qualitativi; effettuerà, inoltre, le manutenzioni ordinarie e straordinarie. Si richiede: diploma di perito meccanico, ma si valutano anche periti Elettronici e/o Elettrotecnici, conoscenza del Plc Bosch o Fanuc, linguaggio di programmazione G-Code o M-Code, conoscenza basica della lingua inglese, disponibilità al lavoro su 3 turni. L'esperienza pregressa costituisce un requisito gradito, ma si valutano anche candidature di giovani neodiplomati da formare. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (51898) sulla busta o nell'oggetto della mail
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Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è un’affermata realtà operante nella costruzione di stampi e nello stampaggio per packaging industriale con sede nelle vicinanze di Lentate su Seveso. Per un potenziamento di organico siamo per loro alla ricerca di un RESPONSABILE REPARTO STAMPAGGIO P/1812 che coordini il lavoro dei componenti del turno, controllando che le mansioni assegnate a ciascuno siano assolte in modo corretto e intervenendo personalmente per correggere eventuali errori. Il candidato ideale: • ha un buon livello culturale con comprovata esperienza nel ruolo e nel settore • ha conoscenza degli stampi a iniezione di termoplastici • ha capacità nell’intervenire per il ripristino funzionamento di impianti/presse • ha competenze nel risolvere problematiche su stampi multicavità Completano il profilo: autonomia operativa, intraprendenza, intuito, problem solving e una ottima predisposizione ai rapporti interpersonali. L'Azienda offre un contesto lavorativo sereno con possibilità di crescita professionale e personale. “Dopo che avrai mosso il primo passo nella direzione dei tuoi obiettivi...nessuno potrà fermarti!” Inviare curriculum indicando il riferimento P/1812 a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi dell’art. 13 d.lgs. 30 giugno 2006 n°196 - “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 - “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali".
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Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per Azienda leader operante nel settore Automotive un RESPONSABILE PRODUZIONE (Rif. ES-2D62) Ci rivolgiamo a persone di consolidata esperienza, maturata in aziende di produzione con la responsabilità dell’ organizzazione della produzione e la gestione del personale. Il ruolo prevede il coordinamento di una unità produttiva fortemente automatizzata con circa 200 persone a riporto delle seguenti funzioni: - personale di produzione diretto; - capi turno; - manutenzioni; - controllo qualità/processi; - pianificazione della produzione. Le mansioni previste sono: • ingegnerizzazione della produzione per arrivare al miglioramento e ad un'ottimizzazione della gestione del processo produttivo nella sua interezza • gestione e formazione del personale di produzione; • supervisione della definizione del piano di produzione in funzione degli ordini, delle date di consegna previste e dell'approvvigionamento di materiale La risorsa verrà inserita alla guida dello stabilimento con, fin da subito, un alto grado di autonomia e conseguente responsabilità sulle performance di produzione. Risponderà al Direttore di Produzione. Titolo di Studio: laurea in ingegneria meccanica o gestionale (triennale o magistrale) La persona prescelta dovrà avere una personalità proattiva, flessibile e precisa. Dovrà inoltre possedere un ottimo orientamento al lavoro di squadra ed ottime competenze relazionali. Sede di lavoro e mobilità territoriale: zona SUD di Reggio Emilia. Si valutano candidature residenti/domiciliate a Modena, Reggio Emilia e Parma o persone seriamente motivate al trasferimento nei pressi dell'Azienda. Inquadramento contrattuale e Retribuzione offerta: inquadramento economico e contrattuale corrispondente al grado di esperienza professionale che il candidato potrà vantare. Inviare CV dettagliato a cpl9@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere. CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
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Roma (Lazio)
Azienda cerca responsabile per bar pasticceria gelateria cornetteria - Capace di gestire e organizzare lavoro e personale - Turno 12 ore Retribuzione 1,800
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per ristorante di nuova apertura un/una Responsabile di sala La risorsa dovrà assicurare il perfetto funzionamento del servizio nel turno di competenza. Nello specifico le attività principali richieste dal ruolo sono: - Coordinamento di tutte le attività ristorative - Accoglienza e gestione dei clienti assicurando la piena soddisfazione degli ospiti - Cura estetica della sala con grande attenzione al dettaglio - Coordinamento del servizio sala-cucina - Ottimizzazione del servizio ed orientamento alla qualità Requisiti richiesti: - Esperienza di 2 anni in analogo ruolo in realtà di alto livello - Ottime doti organizzative e di coordinamento - Spiccato orientamento verso il cliente - Attitudine al problem solving e predisposizione ai rapporti interpersonali - Conoscenza fluente della lingua inglese - Conoscenza pacchetto office e certificazioni HACCP Luogo di lavoro: Milano Navigli
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Italia (Tutte le città)
Il candidato alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato del Gruppo, avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento di Treviso che opera nel rivestimento di profili pvc per il mondo dell’arredamento. Dovrà coordinare un team di 25 persone che operano su un unico turno giornaliero coordinandosi con i vari dipartimenti aziendali (commerciale, acquisti, amministrazione/finanza e controllo). Sarà cura del candidato gestire la PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE, la MANUTENZIONE DELLO STABILIMENTO E DEGLI IMPIANTI, il PERSONALE OPERATIVO IN AZIENDA. Si richiedono ottime doti di gestione e team building, capacità avanzate di reporting e analisi dei dati con software di BUNISESS INTELLIGENCE. COMPITI E RESPONSABILITA: Programmazione della produzione Gestione e motivazione del personale dello stabilimento Approvigionamento dei materiali Coordinamento con ufficio commerciale per visibilità degli ordini e carico della produzione Manutenzione ordinaria e straordinario degli impianti e degli immobili Reporting alla direzione generale con sw avanzati di BI Organizzazione dei processi produttivi a tutela della qualità e della produttività dello stabilimento COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 45/50.000 euro in base all’esperienza CANDIDATI:https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_DI_PRODUZIONE_PROFILI_ESTRUSI_PVC_ARREDAMENTO_TREVISO_175095698.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Roma (Lazio)
Si seleziona un RESPONSABILE PER PARTENZE a POMEZIA (RM) La figura dovra' aver maturato esperienza di carico e scarico di collettame vario, presso strutture di trasporti e logistica con arrivi e partenze quotidiane. il turno è pomeridiano/serale. L'orario previsto per il termine dell'attività sono le 24.00. Si richiede tassativamente esperienza pregressa nella mansione. Disponibilità FULL-TIME. Verranno presi in considerazione solo i candidati residenti in zone limitrofe. Per candidarsi inviare CV con foto e recapito telefonico a selezione@elleggiconsulenza.com
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Italia (Tutte le città)
Per azienda del settore meccanico stiamo selezionando un Responsabile Lavorazioni Meccaniche (fresatura, tornitura, lappatura e rettifica su ghisa) che, avvalendosi dell’apporto dell’Ufficio Tecnico di Produzione, rappresenterà un importante punto di riferimento dal punto di vista tecnico e avrà la responsabilità primaria e prevalente della gestione organizzativa ed operativa del personale di reparto (allocazione funzionale delle risorse), garantendo, sulla base del programma di produzione e dei relativi piani macchina settimanali, il corretto svolgimento delle lavorazioni previste e la realizzazione delle produzioni nel rispetto dei volumi, degli standard di qualità e dei tempi predefiniti. Ci rivolgiamo a candidati con Diploma (Perito Meccanico, Meccatronico, Elettronico, Automazione, etc.) che, avendo già ricoperto analogo ruolo o ruoli similari (capo reparto, capo turno, capo squadra, etc.), abbiano sviluppato ed acquisito un buon livello di competenze tecniche, l’abitudine ad operare per obiettivi, e, soprattutto, solide capacità di gestione team e di organizzazione del lavoro. Non si esclude, tuttavia, la presa in considerazione di candidati (Attrezzisti/Programmatori) che abbiano svolto attività e ruoli di gestione risorse anche solo informalmente e/o di candidati, comunque, dotati di una naturale predisposizione alla leadership organizzativa. Dal punto di vista strettamente tecnico costituirà un requisito indispensabile la conoscenza dei processi di lavorazioni su ghisa (in particolare quelli di fresatura a controllo numerico), mentre, rappresenterà un elemento fortemente preferenziale la conoscenza del linguaggio di programmazione Fanuc. Sede di Lavoro: Modena Gli interessati di entrambi i sessi possono candidarsi rispondendo alla presente offerta o inviando il cv a [email protected] o telefonando ai nr 0598772066 o 3393051522. Altraconsulenza snc - Aut. MdL e PS n.13/I/0010279 del 24/7/2009.
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Latina (Lazio)
Azienda Nazionale leader nel settore vendita di caffè in cialde e capsule, cerca con urgenza personale per prossima apertura a Terracina. Il candidato ideale ha un' età compresa tra 30/45 anni, diplomato ed ivi residente, esperienza di vendita al pubblico, gestione PC e pacchetto di "Office", disponibile al lavoro in team e copertura di un turno, buona dizione. E' richiesto un periodo di formazione coperto da regolare contratto.
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Roma (Lazio)
Per prossima apertura Steakhouse OLD WILD WEST, presso CENTRO COMMERCIALE MAXIMO ROMA LAURENTINA, si ricerca le seguenti figure: RESPONSABILI DI RISTORANTE. Il candidato ideale deve possedere pregressa esperienza maturata nel settore. Deve possedere una buona esperienza nella gestione del personale, del servizio e di tutte le procedure di lavoro per la preparazione e assegnazione del lavoro per gli operatori in turno. Ha dimestichezza nell’utilizzo di modulistica: organizzazione,statistiche,inventari,catalogazioni e tutto ciò che inerente a lavoro di back-office, automunito, disponibilità su turni spezzati, serali e festivi. Buon spirito di squadra. Valutiamo la possibilità di formazione e crescita professionale.
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Napoli (Campania)
Addetto di Negozio Telefonia Casoria (NA): Azienda operante nel settore telefonia ricerca addetto alla vendita di prodotti e servizi per i propri negozi.Sono richieste doti di orientamento al risultato, capacita' di lavorare in gruppo e serietà.Tipo di offerta: euro 750.00 MensileDal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle 13:30 / dalle 16:00 alle 20:30.Dal lunedì al venerdì possibilità di un turno di riposo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato del Gruppo, avrà il compito di gestire a 360° lo stabilimento di Treviso che opera nel rivestimento di profili pvc per il mondo dell’arredamento. Dovrà coordinare un team di 25 persone che operano su un unico turno giornaliero coordinandosi con i vari dipartimenti aziendali (commerciale, acquisti, amministrazione/finanza e controllo). Sarà cura del candidato gestire la PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE, la MANUTENZIONE DELLO STABILIMENTO E DEGLI IMPIANTI, il PERSONALE OPERATIVO IN AZIENDA. Si richiedono ottime doti di gestione e team building, capacità avanzate di reporting e analisi dei dati con software di BUNISESS INTELLIGENCE. COMPITI E RESPONSABILITA: Programmazione della produzione Gestione e motivazione del personale dello stabilimento Approvigionamento dei materiali Coordinamento con ufficio commerciale per visibilità degli ordini e carico della produzione Manutenzione ordinaria e straordinario degli impianti e degli immobili Reporting alla direzione generale con sw avanzati di BI Organizzazione dei processi produttivi a tutela della qualità e della produttività dello stabilimento REQUISITI FONDAMENTALI Precedente esperienza in ruolo analogo per almeno 5 anni Età 35/45 anni Conoscenza e dimestichezza con informatica Preferibile provenienza dal settore dell’estrusione plastica Residenza in provincia di Treviso Diploma tecnico o laurea SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL: 45/50.000 euro in base all’esperienza
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE DI LINEA PRODUZIONE La risorsa coordinerà gli addetti alla produzione e avrà un ruolo molto operativo. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Stabilimento. Nel suo ruolo si occuperà di gestire gli aspetti di stoccaggio delle materie prime e di organizzazione e supervisione della produzione, nel rispetto delle procedure di Sicurezza, gestire la manutenzione in collaborazione con il responsabile manutenzione. In particolare nel suo ruolo si occuperà di: •gestire il personale e le attività dell’impianto di produzione garantendo che la produzione sia realizzata conformemente agli standard ed a tale scopo verifica che siano correttamente eseguiti tutti i controlli volti ad assicurare la qualità del prodotto •coordinare la rotazione del personale nel corso delle pause •promuovere l’introduzione e sviluppare metodologie e strumenti per l’ottimizzazione dei cicli produttivi; •controllare costantemente il funzionamento dei vari macchinari produttivi intervenendo ove è possibile o avvalendosi del supporto dell’addetto manutenzione o del fornitore del macchinario •gestire la manutenzione degli impianti programmata e preventiva in collaborazione con il responsabile di manutenzione; •controllare giornalmente il rapporto di turno relazionando su tutti gli aspetti degni di nota e motivando sempre gli eventuali fermi produttivi e/o gli scostamenti dai target di produzione Requisiti richiesti: -significativa esperienza in qualità di caporeparto/capo turno in PMI - buon utilizzo dei principali sistemi informatici -formazione elettromeccanica -capacità di leadership e di comunicazione efficace, tenacia nel perseguire gli obiettivi di produzione, autorevolezza, capacità organizzativa, metodo e capacità di gestire un flusso produttivo che richiede grande attenzione e precisione. L’impegno orario è preferibilmente su turno
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