Retail controller m
Elenco delle migliori vendite retail controller m

Verona (Veneto)
Per storica azienda veronese del settore calzaturiero siamo alla ricerca di un: RETAIL BUYER (m/f) (Rif. RB-11-21-SB) Il/La candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studio in ambito economico o gestionale e/o di cultura equivalente con una esperienza anche minima nel ruolo, preferibilmente in aziende commerciali. La risorsa si occuperà di: • Effettuare analisi dei dati di vendita per categoria merceologica, brands, tendenze, competitors, etc. • Studiare le tendenze del mercato • Creare report di sell-in e sell-out • Pianificare gli acquisti • Supportare l’attività di riassortimento dei negozi • Supportare l’attività di controllo degli stock • Valutare l’introduzione di nuovi prodotti Sono richiesti: • laurea in economica, ingegneria gestionale o un diploma ad indirizzo commerciale • conoscenza del settore calzaturiero e/o fashion • elevata padronanza di Excel, Access, Power Point • conoscenza di software gestionali • conoscenza delle tecniche e degli strumenti per l'analisi e l'elaborazione dei dati • predisposizione presentazioni multimediali • ottime doti analitiche • precisione e attenzione ai dettagli • flessibilità • competenze gestionali e di valutazione di budget previsionali e consuntivi • attitudine al problem solving • buone capacità comunicative e relazionali • capacità di lavorare in team • capacità di negoziazione • atteggiamento positivo La risorsa risponderà direttamente alla Proprietà Sede di lavoro: Sona (VR) Invitiamo le persone interessate ambosessi (L.903/77) a trasmettere il proprio Cv dettagliato citando i riferimenti indicati con l’esplicito consenso al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE 2016/679. I dati saranno trattati dalla società RITMO sas di Franco Cesaro & C. per i soli fini di ricerca e selezione del personale. Aut. Min. del Lavoro Prot. n. 13/I/0012105 del 16.09.2009.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
L'Industrial Controller (M/F) che ricerchiamo, avrà le seguenti responsabilità:Reportistica mensile;Pricing e costificazione;Analisi dei KPI's;Valutazione distinta base;Budget e forecast;Valutazione processi produttivi;Supporto alla proprietà per le strategie di business.Realtà in crescita - Lavorazione materia prima - Proprietà giovane e dinamicaRiferimento diretto per Proprietà e Produzione - CDG implementato L'Industrial Controller (M/F) ideale, possiede:Laurea in discipline economiche;Ottima conoscenza di Excel;Esperienza in Revisione;Attitudine al team work ed ai rapporti interpersonali;Multitasking e propensione al problem solving.Realtà del settore Building and Construction, che opera sia su commessa che con una sua produzione standard, della provincia SUD di Padova, ricerca un Industrial Controller (M/F) che abbia avuto esperienza nell'ambito o nella revisione, da inserire all'interno della struttura.Ottima opportunità di carriera nella provincia Sud di Padova, per un'azienda del settore Building and Construction, con possibilità di operare in autonomia, ma con continuo supporto da parte della Responsabile Amministrativa e del Consulente esterno.Salario da 25.000 /anno a 30.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Subsidiaries Controller (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Supporto alla redazione di budget e forecasting;Chiusure mensili delle filiali;Supporto alle filiali in tematiche di pricing e definizione del listino;Analisi degli scostamenti e delle marginalità;Reportistica ad hoc;Supporto alla redazione del Bilancio.Realtà nota a livello mondiale di stampo storico del territorioControllo di gestione strutturato - Supporto alle filiali estere e nazionaliIl Subsidiaries Controller (M/F) ideale, possiede:Laurea in discipline economiche;Ottima conoscenza della lingua inglese;Disponibilità a trasferte;Ottime capacità relazionali, necessarie ad interfacciarsi con il personale delle filiali e con personalità di rilievo della realtà;E' di titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito amministrativo.Realtà della provincia di Padova, con una produzione di rilievo mondiale del settore Manufacturing and Production, ricerca un Subsidiaries Controller (M/F) da inserire all'interno dell'ufficio Controllo di Gestione per aumentare l'organizzazione ed il supporto alle filiali.Proponiamo un'opportunità professionale, all'interno di un'importante realtà del settore Manufacturing and Production, della provincia di Padova, con possibilità di crescere all'interno di un controllo di gestione strutturato, interfacciandosi con personalità dinamiche e di esperienza.Salario da 45.270 /anno a 53.610 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Subsidiaries Controller (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Supporto amministrativo alle filiali estere;Supporto all'implementazione del controllo di gestione;Budget e forecasting;Analisi KPI's;Chisure periodiche.Realtà leader a livello mondiale per il suo prodottoResponsabilità delle filiali estere ed implementazione del controllo di gestioneIl Subsidiaries Controller (M/F) ideale possiede:Laurea in materie economiche;Ottima conoscenza della lingua inglese;Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 4 anni.Realtà produttiva della provincia di Vicenza, del settore Manufacturing and Production, ricerca un Subsidiaries Controller (M/F), per la gestione delle proprie filiali estere ed integrare il controllo di gestione assieme al responsabile amministrativo.Ottima opportunità di carriera in provincia di Vicenza, in una nota realtà del settore Manufacturing and Production.Salario da 40.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico.Realtà commerciale con filiali sul territorio italiano - fatturato oltre 400mlnControllo di gestione strutturato- Crescita Professionale e Autonomia- QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview;Proattività e voglia di mettersi in gioco.Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Belluno, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia di Belluno, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo.Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Controller Commerciale (M/F), si occuperà di:Budget e Forecast;Analisi marginalità;Analisi di costi generali;Costi dei servizi e costi di marketing;Analisi Stock e gestione magazzini;Conto economico. Realtà Commerciale con filiali sul territorio nazionale >400mln fatturatoControllo di gestione strutturato - Autonomia - Marginalità/Costi - QlickviewIl Controller Commerciale (M/F) ideale, possiede:Laurea in Economia;Conoscenza della lingua inglese;Almeno 4/5 anni di esperienza nel ruolo;Conoscenza di Qlickview; Proattività e voglia di mettersi in gioco. Realtà commerciale del settore Retail con filiale nella provincia di Treviso Nord, ricerca per ampliamento del controllo di gestione un Controller Commerciale (M/F) che si occupi di tematiche di marginalità e costi, con riporto diretto al CFO di Gruppo.Un'opportunità di carriera in un contesto giovane e dinamico del settore Retail nella provincia Nord di Treviso, con un ruolo itinerante anche nelle diverse filiali della regione. Possibilità di crescita professionale a livello formativo, con diretto riporto al CFO di Gruppo. Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Plant/Industrial Controller will have the follow responsibilities:To ensure cost center accounting and standard costs are accurate To ensure inventories (count and valuation) are accurate To support plant organization for more cost effective operations To provide timely detailed production variance analysis To provide product cost calculations for purchased or manufactured products as needed To forecast plant result according to group processes and rules To support working capital management (inventories) To provide investment analysis, including actual pay-back of closed projects To identify cost savings opportunities To support continuous improvement programsMultinational Company near TurinPlant/Industrial ControllerQualifications:Minimum of four years of relevant work experience in cost accounting and standard costing in manufacturing company. Bachelor's degree in Business/Economics or equivalent Knowledge of IT systems (HFM, SAP R/3, OrderPlan, Microsoft office tools etc.) High level of initiative and independence in managing responsibilities Excellent analytic skills and ability to challenge business decisions at a plant level Able to manage the details while being able to discuss business issues Fluent written and oral English Good written and verbal communication skills as well as teamwork skillsMultinational company, leader in Manufacturing and Production sector and located near Turin, looks for a Plant/Industrial Controller to insert inside its own structure. As a Plant/Industrial Controller (m/f) you will need to be able to evaluate, control and interpret the product costs and profitability of the division products ideally combined with a good technical understanding in this field. Location: Cintura ovest di Torino Ral: 45k-50kSalario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
Vista prodotto

Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 49 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Sales Controller, Mondo Convenienza cerca te! Sei una persona appassionata di materie economiche, con una mente analitica e orientata al risultato? Questa è l'opportunità che fa per te! Chi cerchiamo? Ricerchiamo uno/una Sales Controller da inserire all'interno della Direzione Vendite di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire lo sviluppo e l'applicazione di modelli per la formulazione di analisi e reportistica su performance e trend di vendita, favorendo il perseguimento degli obiettivi di business e di massimizzazione delle opportunità commerciali secondo principi di efficacia ed efficienza. Quali saranno le tue principali attività? - Formulazione di reportistica, analisi e lettura dei dati relativi alle performance di vendita della rete Italia e dei canali virtuali per il monitoraggio dei KPI e l'identificazione delle opportunità di miglioramento di business; - Garantire la formulazione dell'analisi degli scostamenti dal forecast dei dati di vendita; - Garantire il monitoraggio del costo del personale dell'area vendite fornendo alert in caso di criticità e deviazioni; - Garantire il controllo dei dati afferenti al sistema incentivante del personale retail; - Supportare le iniziative di miglioramento dei processi e delle attività presidiate attraverso l'indicazione di spunti e proposte. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in materie economiche; - Esperienza pregressa di 1/2 anni come Sales Controller, preferibilmente in ambito retail; - Conoscenza di tecniche di analisi statistiche; - Conoscenza di tecniche di cost accounting e analisi dei costi; - Ottima conoscenza di Excel. Che cosa offriamo? Un contratto inquadrato al III livello del CCNL Commercio tempo determinato/indeterminato, una RAL fino a 35k + MBO di 2,5k. Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? A Civitavecchia (RM). È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Monza (Lombardia)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Per realtà nostra cliente, leader nel proprio segmento di riferimento settore servizi, stiamo ricercando un/a: BUSINESS CONTROLLER & REPORTING SPECIALIST Il candidato riporterà al Controlling Manager e sarà inserito in un team di 2 risorse. Dettaglio mansioni: - Budgeting & forecast - Analisi degli scostamenti e delle varianze - Reporting verso HQ - Analisi della correttezza dei dati ricevuti - Analisi economiche di Business e analisi dei KPI - Chiusure mensili Requisiti richiesti: - Laurea in discipline preferibilmente economiche o cultura equivalente - Esperienza di 3/5 anni maturata nell’ambito del Controllo di Gestione nel settore servizi, retail, Consulenza - Buona conoscenza della lingua inglese livello B2 - Ottima padronanza di Excel e Power Point - Gradita conoscenza di AS400 e di HFM - Capacità di lavorare sotto stress nel rispetto delle deadline. Precisione, organizzazione e buone capacità di problem solving - Automunito/a Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: contratto a tempo indeterminato con livello di inquadramento 1° o 2° Commercio in base al profilo riscontrato. Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 40/45 K Sede di lavoro: zona Agrate Brianza Orario di lavoro: FULL TIME con ampia disponibilità oraria Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il Financial Controller - Senior Accuntant (M/F) ricercato avrà le seguenti responsabilità:Analisi Marginalità, Scostamenti e Costi;Supporto alla redazione del bilancio;Analisi KPI's;Budget e forecast;Bilancio civilistico e consolidato;Reportistica.Realtà storica ed organizzata con diverse sedi sul territorioControllo di gestione stutturato con supporto alla redazione BilancioIl Financial Controller - Senior Accountant (M/F) ideale possiede:Laurea i Discipline Economiche;Buona conoscenza della lingua inglese;Attitudine al problem solving;Buone competenze relazionali;Pregressa esperienza in ruoli amministrativi.La realtà che supportiamo nella ricerca è una solida realtà del territorio, con sede in provincia di Vicenza, con un business legato all'acquisto e rivendita del proprio prodotto. Ricerca un Financial Controller - Senior Accountant (M/F) che abbia delle solide basi contabili per dare supporto nella redazione del bilancio ed esperienza in controllo di gestione.Ottima opportunità di carriera in provincia di Vicenza, all'interno di una realtà strutturata e con diverse filiali sul territorio, del settore Automotive, in provincia di Vicenza.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto

Italia
RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: CRISTINA ALBERTINI Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma LUOGI DI LAVORO PROVINCIA DI PARMA REGIONE EMILIA ROMAGNA storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business - Luogo di lavoro: Parma regione Emilia Romagna committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: CRISTINA ALBERTINI Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Nome dell'azienda: CRISTINA ALBERTINI Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2800 - EUR 3600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
MOM Consulting RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma LUOGI DI LAVORO PROVINCIA DI PARMA REGIONE EMILIA ROMAGNA storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business - Luogo di lavoro: Parma regione Emilia Romagna committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
MOM Consulting RECLUTIAMO per importante azienda della provincia di Parma storica a livello europeo nella produzione di articoli in spugna per la cura della persona un INDUSTRIAL CONTROLLER. Il committente è certificato: BRC GLOBAL STANDARD; ISO 9001:2015; Mercato globale. Il processo produttivo in breve: - Processo a freddo - A base di reazioni ad acqua - Senza l'utilizzo di agenti chimici e solventi dannosi per l'ambiente - Senza catalisi - Senza agenti blowing - Processo lento e a basso impatto energetico Processo amico dell'ambiente, perché consente di preservare i fondali marini La figura ricercata sarà responsabile di: - Presidiare e sviluppare il controllo di gestione industriale - Analizzare i costi di produzione e supportare l'ottimizzazione delle risorse - Predisporre report e KPI per il monitoraggio delle performance - Gestire il processo di valorizzazione degli stock e il controllo degli inventari - Collaborare alla definizione di budget, forecast e chiusure periodiche - Supportare la direzione con dati strategici a livello economico-produttivo Requisiti: - Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale o affini - Esperienza di almeno 1 anno in controllo di gestione industriale - Ottima conoscenza di strumenti Excel e sistemi ERP o SAP - Capacità analitiche, precisione e orientamento al miglioramento continuo - Buona conoscenza della lingua inglese (ove possibile) Offerta: - Assunzione diretta a tempo indeterminato - CCNL a norma di legge - mansione: impiegato - Funzione: Industrial Controller - RAL indicativa di 45.000 € lordi annui, commisurata all'esperienza - Benefit e piano welfare aziendale che saranno dettagliati in fase di colloquio - Inserimento in un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione - Possibilità di contribuire attivamente all'efficienza e crescita del business committente: mandato diretto ad operare dal parte del committente dell'annuncio. Il candidato/a (m/f/x) Autorizza il trattamento dei dati personali contenuti nel curriculum vitae in base all'art. 13 GDPR 679/16. 4 – Autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell'art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Project management/Tempi e metodi Salario netto mensile: EUR 2800 - EUR 3600 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma Universitario/Certificazioni Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto