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Retail trade


Elenco delle migliori vendite retail trade

TRADE SHOP TRAESIOPARETE ARCO ROCCIOSA 28X13X25CM ORNAMENTO ACQUARIO DECORAZIONI PIETRA PER BOLLE
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Italia (Tutte le città)
Trade Marketing Manager (Retail) - MILANO/ROMA TALENT Tree società specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati ricerca per Gruppo Leader operante nel settore Retail: Trade Marketing Manager (Retail) La risorsa posta a capo di un team di 5 risorse ed a a diretto riporto del Responsabile Retail, avrà nel dettaglio le seguenti responsabilità: Definizione ed attuazione dei piani di marketing strategico volti all’ampliamento della base clienti (acquisition – retention) all’espansione delle vendite ed al miglioramento dei livelli di servizio; Presidio delle attività di marketing operativo (sviluppo campagne promozionali, in store promotion, sv...
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Italia (Tutte le città)
Trade Brand Manager JOB DESCRIPTION: KEY RESPONSIBILITIES Contribute to develop a Retail Channel strategy to significantly establish a solid position in the Pharmacy Channel along the full value chain (managing pharmacies, co-operatives and wholesalers) in terms of relevance, visibility, market share and sales Deploy a Retail Channel roadmap in close collaboration with mission critical stakeholders in line with the Retail Channel strategy and coherently with the directions of the Italian commercial strategy Drive Digital and Multichannel approach  Collaborate with Finance to define the appropriate pricing by channel and guarantee the delivery of the Retail Channel P&L targets...
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Italia
Job Function: Sales & Business Development Position type: Permanent Employment type: Full - Time Location: Lombardy - Milan Country: Italy La tua Missione: Riportando direttamente al Direttore Trade Marketing, sarai responsabile di tutte le attività di Trade marketing e dello sviluppo della strategia retail design e merchandising per tradurre l’identità di brand nei punti vendita, rafforzandone la visibilità in accordo con le linee guida internazionali. Attività e Responsabilità Chiave: - Personificare e trasmettere i valori e la filosofia del brand ai clienti - Creazione e seguimento iniziative ed eventi ad HOC per le top farmacie della divisione - Coordinam...
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Padova (Veneto)
All'interno della Direzione Generale Farmaceutica Italia, a supporto della Segreteria Commerciale Retail, siamo alla ricerca di un/una: Trade Marketing Support Lo stage della durata di sei mesi, darà al candidato la possibilità di inserirsi in un contesto dinamico e stimolante e avrà modo di occuparsi delle seguenti attività: * Supporto all'attività di Trade Marketing/ back e front office * Gestione pratiche documentali, inserimento richieste su gestionale SAP * Contatti costanti con stakeholder interni ed esterni * diploma e/o Laurea di primo livello in materie umanistiche o economia/ marketing * Dimestichezza con applicativi informatici e conoscenza pacchetto office: Work Excel Power Point * Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo curiosità e passione per il Marketing e il mondo delle vendite, proattività e teamwork Si offre: Stage della durata di sei mesi con rimborso spese e mensa aziendale gratuita Sede di lavoro: Abano Terme (Pd)
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una realtà giovane e dinamica operante nel settore del FMCG, presente sul mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela. L’azienda serve consumatori in oltre 140 Paesi e conta più di 12.000 dipendenti. Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di un’azienda in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse all’interno di un contesto dinamico ed internazionale. La continua innovazione di prodotto ha permesso il raggiungimento di una posizione di leadership di mercato. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno valorizzando i risultati conseguiti. Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Trade Marketing che si occuperà di: analisi dei dati Sell-in & Sell-out, studio del posizionamento dei prodotti, supporto alla gestione delle attività in-store tramite il coordinamento delle agenzie esterne (in particolare definizione e predisposizione dei materiali per i punti vendita), supporto nel coordinamento dei merchandiser esterni e supervisione delle attività, sviluppo grafiche per materiali di supporto alla Forza Vendita, monitoraggio del processo e del sistema di incentivazione dei clienti, supporto nell’attivazione del canale E-Commerce e di nuovi clienti nel canale Away from Home. Tutte le attività saranno svolte cross brand, a contatto quindi con tutti i marchi aziendali ed in riferimento sia al canale Retail che Professional. La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza, agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili. Spiccate doti relazionali saranno necessarie per poter lavorare in team ed interfacciarsi con diverse figure interne. La lingua inglese è una condizione imprescindibile e ne è richiesto un livello fluente. Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un requisito preferenziale. Aver maturato anche una breve esperienza nel ruolo, in particolare in aziende del settore FMCG sarà considerato un plus. Sede di lavoro: Milano Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa. Requisiti:  Laurea Magistrale in Trade Marketing / Marketing / Economia  Inglese fluente  Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)  Aver svolto un periodo di studio o lavoro all’estero sarà considerato un plus  È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG, in società strutturate La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
Attività dimarketingrivolte al tradePromozione ed incoraggiamento inserimento prodotti in assortimentoAttività per rendere appetibili le collezioni generate, studio vetrine eallestimento, in modo da incentivare e generare le venditeSupporto sviluppo vendite, strategie di marketing e sponsorizzazione prodottidandone maggiore visibilitàOttenimentomigliore rotazionestockeincoraggiamento farmacia per acquisizione/vendita prodottiAttività e sviluppo sito internet /e-commerceAttività ecomunicazione in ambito digital. La figura sarà di riferimento per il mercato italiano, francese e spagnolo.BRAND MANAGER / Trade marketingSocietà operante in ambito medicale, canale farmaciaLaurea preferenzialeIdeale aver maturato esperienza nel canale farmacia o retail (no GDO), conoscenza dinamiche di vendita di piccole catene, contatti e conoscenza trattative/relazioni con titolari.Richiesta esperienza nel ruolo ein ambito affine (prodotti quali integratori, cosmetici, woundcare, oggettistica, piccola attrezzatura).Inglese fluente, preferibile un'ottima conoscenza della lingua Francese.Società operante in ambito medicale, canale farmaciaOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Il Master in Marketing & Sales Management erogato da Radar Business Academy – Business School of Management di Radar Consulting Italia si pone l'obiettivo di creare profili specializzati nell'area funzionale Marketing & Sales, dotandoli di competenze immediatamente spendibili in ambito aziendale e/o professionale. Le lezioni, di spiccato taglio teorico-pratico e condotte da docenti di spessore, provenienti da aziende leader nel settore in qualità di manager e dirigenti, consentiranno agli allievi di acquisire la necessaria preparazione per operare con successo in contesti di lavoro nazionali e multinazionali, in uno dei comparti che offrono in assoluto maggiori prospettive di carriera. SBOCCHI PROFESSIONALI Gli allievi del Master in Sales & Marketing Management sono destinati a ricoprire responsabilità professionali, impiegatizie e manageriali in prestigiosi contesti aziendali e di mercato. In generale, le competenze maturate nel profilo in Marketing & Sales management aprono favorevoli prospettive occupazionali in vari contesti lavorativi: dalle aziende multinazionali di tutti i settori (farmaceutico, alimentare, cosmetico, etc.), a quelle di medio-piccole dimensioni, dalle imprese industriali a quelle commerciali, dalle società di consulenza alle agenzie pubblicitarie e promozionali, dalle società di ricerche di mercato alle società di data provider, dalle associazioni imprenditoriali di categoria ai contesti editoriali e giornalistici. Trade Marketing Manager, Key Account, Retail Manager, Product Manager, sono solo alcune delle figure professionali largamente richieste dall’odierno mercato del lavoro, e con sempre maggiori opportunità di carriera in tempi rapidi. DESTINATARI Laureati in discipline economiche e manageriali; laureati in materie giuridiche, scientifiche, umanistiche, con forti attitudini al dinamismo; imprenditori che desiderino potenziare la funzione Sales e Marketing o la Rete di Vendita aziendale; dipendenti di aziende, purché provenienti dalle funzioni Sales, Marketing, Comunicazione; venditori ed agenti di commercio che intendano crescere all'interno dell'azienda; consulenti e responsabili commerciali; Retail Manager. LA STRUTTURA I principali moduli didattici trattati: • I principi di marketing & sales management. • I canali di marketing e la distribuzione commerciale. • Organizzazione e struttura delle reti di vendita. • Business english. • Gestire e motivare la forza vendita. • La trattativa di vendita. • Digital marketing 2.0. • La customer satisfaction e gli strumenti gestionali. • Trade marketing e category management. • Strategie ed azioni integrate tra Sales, Marketing e Trade. I PLUS PLACEMENT Al termine del Master è garantito, a tutti gli Allievi che ne avranno fatto richiesta, uno stage/tirocinio retribuito o, in alternativa, un contratto di collaborazione in azienda. RBA è parte di Radar Consulting Italia, società di ricerca e selezione di personale qualificato, costantemente in contatto con le più grandi aziende di tutti i settori, molte delle quali si avvalgono dei servizi di Radar. PROJECT WORK AZIENDALE Commissionato da una delle nostre Aziende Partner, permette ai Allievi di confrontarsi direttamente con il mondo aziendale, mettendo al contempo in pratica le competenze acquisite durante le lezioni d’aula. Verranno trattate situazioni e problematiche reali, specifiche del contesto Sales & Marketing. Il singolo Allievo ha l’opportuntità di farsi conoscere dall’Azienda, grazie al rapporto diretto instaurato con l’ufficio delle Risorse Umane. INCONTRI CON OPINION LEADER Nelle nostre aule intervengono solo i migliori Manager e Professionisti del settore. Questi sono in grado di fornire testimonianze di altissimo livello, rispondendo ai quesiti dei nostri Allievi e guidandoli ad una carriera di succeso. ATTESTATO DI FREQUENZA BILINGUE Verrà rilasciato a tutti i Allievi che avranno frequentato almeno l'80% delle lezioni d'aula, un attestato bilingue Inglese/Italiano, che permette di accedere ad opportunità di carriera sia in Italia, che all'estero.
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Ragusa (Sicilia)
Una nota azienda alimentare di carattere multinazionale, operante in posizione di rilievo nella GDO e nel Normal Trade, nellâ€(TM)ambito del proprio programma di sviluppo e di presenza capillare sul territorio italiano, ci ha incaricato della ricerca e selezione di un AGENTE PLURIMANDATARIO â€" RAGUSA E SIRACUSA. Il nuovo inserimento nellâ€(TM)organizzazione commerciale, dovrà gestire e sviluppare il mercato del canale HO RE CA per tutta la gamma dedicata di prodotti, interagendo con grossisti, distributori e con contatti diretti con gli operatori retail, nella provincia di Ragusa e Siracusa. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza maturata nel settore food; - Esperienza e conoscenza del canale Horeca e Normal Trade; - Possesso di mandati compatibili per la razionalizzazione delle attività e la corretta penetrazione nel canale di destinazione; - Ottime capacità relazionali e negoziali; - Dinamismo; - Pro positività e attenzione alle necessità del mercato. La proposta prevede lâ€(TM)inserimento in una prestigiosa azienda multinazionale, leader nel proprio segmento di mercato con referenze conosciute, con un mandato di agente plurimandatario, con provvigioni di sicuro interesse. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Italia (Tutte le città)
Job Type:PermanentDate Posted:15th May 2018Location:Bologna, ItalyContact Name:Rhian OatesTelephone:+ 44 191 230 1883Reference:174456RO Salary: Microsoft Dynamics AX Functional Consultant - £65k + Benefits Would you like the opportunity to work in the UK for one of the global leaders in D365 implementation? An opportunity has arisen in the Microsoft Gold Partner channel to join one of the UK's global leaders in D365 implementation. They are looking for an AX Functional Consultant to join their growing team in support of a variety of exciting projects. Requirements: Strong background in either Finance/ Retail / Distribution / Trade & Logistics/ Manufacturing 2+ years A...
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Torino (Piemonte)
Our mission is to deliver the best quality TPD compliant vaping products to our customers, whatever their level of experience. Field Sales Representative Operating area: TORINO, Italy If you are a dynamic sales professional ready for the next step in your career, this is your opportunity to play an important role in the establishment of a market leading international company in one of the world's most exciting retail markets. ABOUT THE ROLE Manage sales of the company’s e-cigarette and e- liquid products within a defined geographic area. Ensure consistent, profitable growth in sales revenues. Identify objectives, strategies, and action plans to improve short and long-term sales. Maximise the sales of products Establish, maintaining and managing sales accounts and relationships Reach the targets and goals set for geographical area Increase business opportunities through various routes to market Participate in trade events and other marketing activities Analyse sales figures, reports accurately on daily, weekly, monthly and quarterly basis on sales results, forecast, and pipeline Collect customer feedback and market research ESSENTIALS Experience in managing multiple accounts Ability to operate in fast growing market & handle the competition Sales experience in a vaping, electronic cigarettes or tobacco market will be a plus Proven track record of success in sales Positive, competitive, dynamic and results driven attitude Excellent communication and professional approach Good time management skills and the ability to prioritise Ability to communicate in English WHAT WE OFFER Performance based bonus Car allowance Phone allowance Job Types: Part-time, Contract, Permanent
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Roma (Lazio)
Sirio srl società accreditata per la ricerca e selezione del personale ricerca per azienda cliente su Roma operante nell’ambito della comunicazione, una figura commerciale da inserire nel proprio organico. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: -Esperienza nell’ambito, preferibilmente in agenzia di Eventi e/o Promozioni. -Buone competenze in ambito marketing e conoscenza trend di Brand activation -Tecniche di Business development -Costruire forti partnership con i clienti per garantire presenza e visibilità dei Brand Il commerciale dovrà invece occuparsi di proporre prodotti già presenti all’interno della struttura dell’azienda tra cui spiccano Eventi, Installations Design, People, Partnership Marketing, Consumer & Trade Promotions, Experiential Retail.
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Roma (Lazio)
Sirio srl società accreditata per la ricerca e selezione del personale ricerca per azienda cliente su Roma operante nell’ambito della comunicazione, una figura commerciale da inserire nel proprio organico. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: -Esperienza nell’ambito, preferibilmente in agenzia di Eventi e/o Promozioni. -Buone competenze in ambito marketing e conoscenza trend di Brand activation -Tecniche di Business development -Costruire forti partnership con i clienti per garantire presenza e visibilità dei Brand Il commerciale dovrà invece occuparsi di proporre prodotti già presenti all’interno della struttura dell’azienda tra cui spiccano Eventi, Installations Design, People, Partnership Marketing, Consumer b'&' Trade Promotions, Experiential Retail.
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