-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca ip


Elenco delle migliori vendite ricerca ip

IP CAMERA WIFI ESTERNO FHD 1080P TELECAMERA DI SORVEGLIANZA, RILEVAMENTO PIR, TELECAMERA IMPERMEABILE E ANTIPOLVERE, AUDIO BIDIREZIONALE, VISORE NOTTURNO
  • [1080P FHD video e visione notturna] -La IP Camera WiFi Esterno può catturare facilmente immagini 1080P o acquisire video HD anche durante il giorno e la notte. Il LED a infrarossi adattivo consente di vedere chiaramente un raggio di 10 metri al buio. In caso di domande, contattami tramite e-mail Amazon.
  • [IP65 impermeabile e resistente alle alte temperature] - Telecamera wifi esterno con grado di protezione IP65, di buona qualità per garantire prestazioni di lunga durata, resistente a temperature rigide da -10 ° C a 50 ° C. La telecamera esterna è abbastanza robusta da sopportare condizioni atmosferiche avverse e danno, anche in caso di tempeste o neve.
  • [Rilevamento PIR] -La IP Camera WiFi Esterno è in grado di rilevare oggetti vivente in movimento nell'area di sorveglianza e inviare allarmi in tempo reale direttamente sullo smartphone, aumentando notevolmente il grado di sicurezza, è inoltre possibile personalizzare i suoni di allerta.
  • [Intercom audio bidirezionale] -La IP Camera WiFi Esterno è dotata di citofono vocale bidirezionale in tempo reale, microfono integrato e altoparlante antirumore. Puoi vedere l'identità dei tuoi clienti in visita mentre sei assente e puoi comunicare con i visitatori in modo più chiaro e agevole.
  • [Facile da installare e visualizzare in remoto] -Facile da installare e facile da usare, consente di memorizzare fino a 128 GB di spazio di archiviazione locale su una scheda micro SD (tranne le schede). Supporta utenti illimitati per guardare video online allo stesso tempo. La fotocamera è disponibile solo per Wi-Fi 2.4G ed è compatibile con iOS / Android. In caso di domande, contattaci tramite e-mail Amazon per assistenza.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IP CAM SOFT LITE
  • - Remotely view and control over 2000 different IP camera models
  • - Record video from your IP cameras and share snapshots via email
  • - Hear audio remotely (Panasonic, Foscam, Sony cameras only . Only if your cameras support audio)
  • - Unlimited number of cameras. View up to 4 cameras on screen at a time .
  • - Instantly capture camera's screen and send via email
  • - Perfect for home security, petcam or workplaces.
  • - Designed for both phones and tablets
  • - Pan, tilt, zoom (PTZ) (available on selected models)
  • - Best IP camera viewer on the market . Highly rated by theIphoneAppReview.com
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IP CAMERA PTZ TELECAMERA DI SORVEGLIANZA VIDEOCAMERE WIFI ESTERNO 1080P SENZA FILI 320° /100°, VISIONE NOTTURNA, AUDIO A 2 VIE, MOTION DETECTION, MESSAGGIO PUSH
  • 【Protezione resistente alle intemperie e antipolvere】- Il grado protezione certificato per l’intrusione di corpi liquidi/solidi è IP66, di conseguenza la telecamera è ideale per l’uso esterno. Offre una registrazione continua dell’ambiente circostante a prescindere dalle condizioni atmosferiche (pioggia, sole) resistendo alla polvere.
  • 【Rilevazione movimento e flessibilità】 - Con questa ip telecamera di sicurezza esterna, una volta rilevato il movimento, la notifica verrà inviata al tuo cellulare.
  • 【Audio bidirezionale e condivisione degli utenti】 - In questa telecamera da esterno trovi un microfono integrato e un altoparlante ad alta potenza che consente di comunicare con gli ospiti in modo chiaro, indipendentemente da dove ti trovi. Hai anche la possibilità di condividere il video con la tua famiglia o con gli amici.
  • 【Immagine da 2 megapixel e visione notturna 20M】- 6 luci a infrarossi, 4 luci a LED, ip camera PTZ esterna con effetto di visione notturna brillante, puoi accendere il LED in qualsiasi momento per illuminare di notte. La rotazione orizzontale è di 320 °, la rotazione verticale di 110 °. La telecamera di sorveglianza supporta alte prestazioni di 1920 * 1080p a 20 fotogrammi al secondo e 2,0 megapixel
  • 【Lettura remota della scheda SD e alta compatibilità】- 15 giorni di registrazione video, visualizzazione del contenuto della scheda SD in qualsiasi momento, supporto del protocollo Onvif, compatibile con la maggior parte dei browser NVR e di terze parti e navigazione del computer.(Non include la scheda SD)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Varese (Lombardia)
Cooperativa sociale ricerca ip per lavorare su turni in una struttura in zona varese
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Si ricerca personale infermieristico con Partita IVA per RSA ed altri servizi domiciliari. PROVINCIA MILANO E VARESE (in prevalenza zona Mesero). Si prega di inviare mail con curriculum vitae
Vista prodotto
Italia
Fondazione operante nel settore socio-sanitario in Milano ricerca Infermiere Professionale. L’incarico del/della candidato/a prevede 38 ore settimanali, con turnazioni dal lunedì alla domenica. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Durata 6 mesi. Requisiti richiesti * Laurea in Infermieristiche; * Iscrizione all’Albo Professionale del Collegio Infermieristico IPASVI; * Capacità di coordinamento personale OSS; * Notevoli doti di precisione e riservatezza; * Capacità organizzative, disponibilità e flessibilità; * Ottima competenza linguistica italiana; * Efficacia comunicativa; * Resistenza allo stress; * Disponibilità immediata. Completa il profilo ottima predisposizione al lavoro in equipe, in un ambiente multietnico e multiculturale. Costituiscono titolo preferenziale precedenti esperienze in ambito infermieristico e residenza/domicilio in Milano. Gli interessati possono inviare la propria candidatura, preferibilmente tramite file formato pdf, autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003, via e-mail a cv@fondazionebiffi.it inserendo nell’oggetto “IP-RSA”. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo BTM ITALIA è alla ricerca della figura di IT Support Technician che, oltre a possedere determinati requisiti, dovrà essere in grado di identificare i punti critici dell’infrastruttura aziendale e proporre progetti per migliorarla costantemente. Si richiede: -ottima conoscenza di Windows Server, Hyper-v, DHCP, DNS, Active Directory, Group Policy, Document server, RDP, Backup, VMWare; -ottimo utilizzo di TCP/IP, Switching, Routing, Firewall, Cisco meraki; - ottimo supporto di apparecchi digitali promelit; -ottimo supporto e configurazione di sistemi operativi da Windows 7; -ottima configurazione client di posta con account pop3/IMAP; -ottima configurazione supporto caselle pec e fax-mail; -assistenza hardware. Saranno considerati requisiti preferenziali: - buon utilizzo di Sistema di Ticketing Freshdesk; -buona conoscenza di Linux Ubuntu server- owncloud; -esperienza nella gestione fornitori/terze parti; -buona conoscenza di Scripting batch/bash; -buona conoscenza ITIL; -buona conoscenza Kanban. Verranno presi in considerazione solo i candidati con pregressa esperienza nel settore. Sede di lavoro: AVERSA, VIA VITO DE JASI, 95 Per partecipare alle selezioni inviare il CV all’indirizzo e-mail: job@btmitalia.it inserendo come riferimento nell’oggetto: IT Support Technician. Per maggiori informazioni contattare il 081/19288627- 3489793914 oppure visitare la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/BTMAversaVodafone/.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per ampliamento del nostro organico, siamo alla ricerca di laureandi/neolaureati o figure che abbiano maturato una esperienza per progetti di sviluppo hardware e software su sistemi embedded con coinvolgimento sull'intero ciclo vita del prodotto: analisi dei requisiti, progettazione, implementazione, sviluppo della documentazione a corredo del software, supporto e validazione. Qualifiche e capacità • Preferibilmente diploma percorso elettrico/elettronico/informatico • Buona conoscenza, parlata e scritta, della lingua inglese Competenze Tecnico Informatiche • Conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione: C / C++ / PYTHON / VISUAL STUDIO • Conoscenza e utilizzo di sistemi operativi (Windows e Linux) • Conoscenza Hardware • Conoscenze di progettazione PCB • Assembly microprocessori • Conoscenza dei principi di sviluppo di applicazioni • Conoscenza Protocolli di networking: Ethernet, TCP/IP, UDP • Gradita anche breve esperienza di sviluppo su OS Linux e sistemi Embedded (Arduino, Raspberry, Beaglebone). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Siamo alla ricerca di una figura di Sistemista Senior da inserire direttamente nel nostro organico, con il compito di occuparsi dei Sistemi Informatici dell’azienda, cooperando con il reparto sviluppo ed eventualmente gli altri reparti coinvolti dalle varie attività evolutive e manutentive. Il candidato ideale possiede consolidate competenze di Linux in ambito server, deve possedere buone doti di comunicazione e attitudine al problem solving. Tecnologie fondamentale in azienda per la quale è richiesta competenza consolidata è il database MySQL (conoscenza di catene di replicazione, gradita conoscenza della realizzazione e manutenzione di mysql cluster, ad es Galera) Bakeca.it è attualmente uno tra i maggiori siti di annunci italiani, nonché uno dei 100 siti più visitati in Italia. Nata nel 2005, oggi Bakeca è un’azienda giovane, dinamica e con un trend in costante crescita. Il sito ha più di 50 milioni di pagine viste al mese; 10 milioni di visitatori e più di 2 milioni di annunci attivi. Cosa farai Lavorerai nel nostro team sistemi Garantirai il corretto funzionamento dei sistemi 24/7 Opererai per la sicurezza e l’aggiornamento dell’infrastruttura Farai analisi per risalire velocemente alla radice di possibili problemi sistemistici e applicativi Collaborerai con il team di sviluppo software per un continuo miglioramento dell’applicazione e dei servizi di Bakeca.it Gestirai la LAN e i sistemi aziendali (Windows, MacOS e Linux) Effettuerai il montaggio e la manutenzione dell’hardware aziendale Cosa chiediamo Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di infrastrutture web Conoscenza distribuzioni Linux come: Debian, Ubuntu, CentOS Comprensione dei protocolli HTTP, HTTPS, SSL, FTP, NFS Conoscenza del caching HTTP Conoscenza di tecniche di hardening di sistemi operativi Linux Conoscenza reti e networking (TCP/IP, DNS, iptables, proxy) Padronanza dello stack LAMP (Linux, Apache, MySQL e PHP) Conoscenza delle tecniche di backup, controllo e tuning dei servizi MySQL Conoscenza di sistemi di virtualizzazione in ambito linux (KVM) Conoscenza di sistemi di versionamento come Git e SVN Conoscenza inglese scritto e parlato Cosa sarebbe anche interessante Esperienza nella gestione di database Apache Solr Esperienza in ambito Continuous Integration e test automatici Esperienza di software di monitoraggio e profilazione applicativi (Nagios, Monit, Munn, New Relic, Datadog, Tideways, Sentry…) Conoscenza software di configuration management (Ansible, SaltStack, Chef…) Conoscenza di docker Conoscenza tecniche e software per stress test (AB, Jmeter, Siege…) Padronanza del caching su sistemi distribuiti (Varnish, Memcache, Redis…) Sviluppo o collaborazione con progetti open source Conoscenza del Kernel Linux e Kernel tuning Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza Il centro PRIVATASSISTENZA di CREMA ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1993 e ad oggi conta oltre 170 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (IP, OSS, OSA, ASA), e sei residente nel comune di Segrate o nei comuni delle zone limitrofe inviaci la tua candidatura Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Gavia Systems Srl è un system integrator operante nei settori delle telecomunicazioni, della sanità e dell’industria; fondata nel 2002 da un gruppo di ingegneri, ha sempre mantenuto una profonda anima tecnica. Gavia ha due business unit: • la BU Telco installa, configura, collauda e gestisce le reti di accesso e trasporto per operatori telefonici fissi e mobili • la BU IT sviluppa software per grandi realtà ospedaliere ed industriali, eroga servizi di system administration su CED e piattaforme IT ed installa e gestisce reti IP strutturate. Gavia sta cercando una figura tecnica per svolgere attività di installazione, configurazione e collaudo su apparati di telecomunicazioni per reti di accesso 3G e 4G/LTE. I requisiti richiesti sono i seguenti. Diploma ad indirizzo tecnico. Esperienza lavorativa di almeno 2 o 3 anni. Esperienza in attività di installazione, configurazione e collaudo di apparati per operatori di telefonia mobile, come Wind, H3G, Linkem, Vodafone, Tim con particolare riguardo ad antenne, schede e ponti radio. Conoscenza di almeno una delle tecnologie mobili come ZTE, Huawei, Nokia, Ericsson, Siae. Esperienza di lavoro in quota su traliccio; è utile avere l’abilitazione per i lavori in quota in corso di validità. Disponibilità ad interventi TLC in zone fuori città e/o in quota e a trasferte nel Nord Italia; sono possibili orari di lavoro traslati e/o reperibilità. Buona conoscenza degli strumenti informatici per attività basilari.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, ricerca ingegneri di reti IP a cui affidare la responsabilità di progettare e gestire la rete di dati. Si richiede una comprensione approfondita delle tecnologie di rete Datacenter per l’erogazione di servizi Cloud e ICT ai clienti finali. Profilo tecnico: • Conoscenza avanzata networking (mpls, protocolli di routing dinamico (OSPF, BGP, EIGRP), apparati layer 2, QoS L2/L3); • Conoscenza avanzata tecnologia Switch Cisco datacenter (Nexus 5000 o superiore, fabric-path, qos layer 2/3, spanning-tree); • Conoscenza avanzata tecnologia virtualizzazione Cisco Datacenter (server UCS, Nexus 1000); • Conoscenza avanzata tecnologia SAN (Cisco MDS); • Conoscenza base/avanzata di security (preferibile cisco ASA); • Conoscenza base/avanzata bilanciatori di traffico (preferibile cisco ACE); • Conoscenza base/avanzata SDN (preferibile Cisco ACI); • Preferibile certificazione Cisco CCNA, CCNP (datacenter), CCDA. Inoltre, sono richieste le seguenti caratteristiche: • Buone qualità relazionali • Esperienza nella gestione di ambienti complessi e con dimensioni enterprise/provider • Seniority medio – alta • Operante nel ruolo da almeno 5 anni Sede di Lavoro: Milano I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento "NEP-0518-MI”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Nostro Cliente è parte di importante Gruppo riconosciuto come Leader del Mercato Accessori e della Componentistica veicoli industriali, a livello Europeo. Per realtà Italiana, in continua crescita e sviluppo, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un INGEGNERE DI PRODUZIONE E LOGISTICA Riportando direttamente al Direttore Generale, opera in stretta collaborazione con la Direzione Tecnica e le diverse funzioni aziendali, tra cui i responsabili dei siti Produttivi Italiani. In linea con la strategia aziendale e obiettivi di miglioramento continuo, svolgerà un ruolo sia gestionale che operativo al fine di implementare azioni e accompagnare i cambiamenti verso il raggiungimento dei parametri condivisi, sia in ambito produttivo che logistico. Saranno sue responsabilità: • Studiare e mettere in pratica il controllo della produzione in termini di efficienza degli impianti e rendimento MO • Studiare, in collaborazione con l’ufficio tecnico, e mettere in pratica le attrezzature per migliorare il processo di produzione e di logistica • Implementare e seguire, con la collaborazione della produzione e dell’ufficio acquisti, le regole di pianificazione dei materiali • Definire, controllare e implementare i metodi sulla logistica (flussi, identificazione, manutenzioni, condizionamenti, inventari) • Proporre i miglioramenti sugli aspetti legati alla qualità, sicurezza e ambiente in ambito produzione e logistica Il candidato ideale è un giovane Laureato, possibilmente in Ingegneria Meccanica o Gestionale, che ha maturato una, seppur breve, esperienza legato al ruolo. Possiede conoscenza e utilizzo dei principali metodi della produzione e flusso tirato (Lean) e utilizzo dei principali strumenti informatici + CAD, buona conoscenza della lingua inglese, il francese è un plus. Caratteristiche personali richieste: Il candidato che desideriamo incontrare è persona con ottime attitudini interpersonali, voglia di crescere e di far parte di un importante progetto, operando con KPI’s aziendali. In continuo confronto con il Direttore Generale, è in grado di portare innovazione e migliorie, rispettando la cultura e tempi aziendali. E’ persona curiosa, attenta e precisa, orientata al problem solving, un buon organizzatore. Possiede doti gestionali, è desideroso di “avere le mani in pasta” con una presenza anche operativa in grado di dare le giuste priorità, ottimale gestione dei carichi di lavoro, con un approccio polifunzionale delle attività, progetti e obiettivi aziendali delineati. Buon comunicatore e capace di interagire a tutti i livelli con coinvolgimento e assertività. L’Azienda offre: un’importante opportunità di crescita, contratto alle dirette dipendenze della Società, a tempo indeterminato, con retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenza. Sede di lavoro: Reggio Emilia La persona risiede a Reggio Emilia, Modena o Parma. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 230/19 IP”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Cinisello ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (IP, OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Cinisello o nei comuni limitrofi di Cinisello /Cormano/Cusano Milanino inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/milano/centro-milano-foppa/ contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Rubano ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (IP, OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Rubano o nei comuni limitrofi (Abano Terme - Cervarese Santa Croce - Mestrino - Montegrotto Terme - Rovolon - Rubano - Saccolongo - Selvazzano Dentro - Teolo - Torreglia - Veggiano) inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Padova Centro Storico ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (IP, OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Padova Centro Storico o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/padova/centro-padova-centro-storico/ contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di SAN GIULIANO MILANESE ricerca collaboratori qualificati: OSS (Operatore socio sanitario) - OSA (Operatore socio assistenziale) - ADB (Addetto all'assistenza di base) - OTA (Operatore tecnico addetto all'assistenza) - ADEST (Assistente domiciliare e dei servizi tutelari) etc … Collaboriamo anche con IP (Infermieri Professionali), Fisioterapisti e Medici Generici e Specialisti: Geriatri etc … PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell'ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 5000 operatori qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l'obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1987 e ad oggi conta oltre 130 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore del settore, e sei residente nel comune di SAN GIULIANO MILANESE o nelle VICINANZE inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sei un infermiere? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di SAN GIULIANO MILANESE ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: IP (Infermieri Professionali), Fisioterapisti e Medici Generici e Specialisti: Geriatri etc … Collaboriamo anche con OSS (Operatore socio sanitario) - OSA (Operatore socio assistenziale) - ADB (Addetto all'assistenza di base) - OTA (Operatore tecnico addetto all'assistenza) - ADEST (Assistente domiciliare e dei servizi tutelari) etc … PrivatAssistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. PrivatAssistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell'ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 2500 operatori qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, PrivatAssistenza ha l'obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. PrivatAssistenza nasce in Emilia Romagna nel 1987 e ad oggi conta oltre 120 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore del settore, e sei residente nel comune di Milano o nelle immediate vicinanze inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. Visita il nostro sito www.privatassistenza.it e la pagina del centro di San Giuliano Milanese lavora con PrivatAssistenza! LASCIACI IL TUO CURRICULUM E CONTATTACI. SE PREFERISCI, FORNISCICI I TUOI RIFERIMENTI TELEFONICI: SARAI CONTATTATO DAL RESPONSABILE DEL CENTRO PRIVATASSISTENZA. Saranno prese in considerazione solo le candidature nelle zone sopra indicate.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Civitanova Marche ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Civitanova Marche o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/macerata/centro-civitanova-marche/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
Privatassistenza Teramo cerca residenti in zona: - OSS - Assistenti familiari - Infermieri - Fisioterapisti - Impiegata ufficio Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Teramo ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (Infermiere, OSS, OSA, ASA, infermiere, fisioterapista) e sei residente nel comune di Teramo nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/teramo/centro-teramo/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza! Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Attestato abilitante Tipo/Categoria lavoro Assistenza domiciliare anziani, malati e disabili Profilo aziendale Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 8000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna nel 200 e ad oggi conta oltre 200 centri sul territorio nazionale.
Vista prodotto
Fermo (Marche)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Fermo ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Fermo o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/fermo/centro-fermo/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Sei un operatore del settore socio assistenziale o sanitario? Entra nel mondo PrivatAssistenza! Il centro PRIVATASSISTENZA di Macerata ricerca collaboratori qualificati residenti in zona: Privatassistenza è la prima rete nazionale di assistenza privata supportata da un marchio riferimento unico conosciuto e sinonimo di alta qualità. Privatassistenza tramite i suoi centri sul territorio permette alle persone non autosufficienti di restare nell’ambiente famigliare del proprio domicilio o di vivere degenze in luoghi di ricovero, ricevendo un aiuto professionale in tutta sicurezza e conforto. Grazie agli oltre 10.000 operatori socio-sanitari qualificati, coordinati dai nostri centri sul territorio nazionale, Privatassistenza ha l’obiettivo migliorare la qualità della vita delle migliaia di Persone e delle Famiglie che si affidano a lei ogni anno. Privatassistenza nasce in Emilia Romagna dal 1993 ad oggi conta oltre 220 centri sul territorio nazionale. Se sei un operatore socio assistenziale e sanitario del settore (OSS, OSA, ASA) e sei residente nel comune di Macerata o nei comuni limitrofi inviaci la tua candidatura! Ricerchiamo figure professionali qualificate per servizi di assistenza domiciliare. 1° Compila il form e mandaci la tua candidatura con curriculum con riferimenti telefonici. 2° Visita il nostro sito, la pagina del centro https://www.privatassistenza.it/macerata/centro-macerata/ e contattaci telefonicamente per fissare un incontro conoscitivo. Saranno valutati esclusivamente i candidati residenti in zona Contattaci, saremo lieti di fare la tua conoscenza!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCA PER BUSINESS DIVISIONRICERCA PER TIPO DI AZIENDARIF.BUSINESS DIVISIONTIPO DI AZIENDADATA FINE VAL.LUOGO20916Direzione TecnicaMetalmeccanica01/07/2018PARMA Informativa Candidati Riferimento 20916 - PROGRAMMATORE PLC La Società nostra cliente è una primaria Realtà operante nel settore impiantistico Packaging e Beverage. Al fine di potenziare il proprio Ufficio Tecnico Automazione, ricerca un Programmatore PLC. Il Candidato ideale è un Diplomato e/o Laureato in Ingegneria Elettronica o Informatica, che ha maturato alcuni anni di esperienza nel contesto della Programmazione PLC e HMI (Siemens e Rockwell), Motion (B&R), e Reti (Profibus, Profinet, Ethernet/IP). Al ruolo c...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Spacework seleziona responsabile brevetti per azienda nel settore chimico farmaceutico. La Persona si occuperà di: analizzare lo stato dell’Arte per valutare date di scadenza e esclusività (brevettuali e regolatorie), specialmente nel settore dei farmaci generici, ideando e sviluppando strategie compatibili con il loro lancio. Consiglierà i teams R&D interni ed esterni per la messa a punto di prodotti/processi/polimorfi liberi da vincoli IP di terzi, identificando nuove invenzioni e valutandone la brevettabilità. Redigerà domande di brevetto, Europee e/o PCT, seguendo il relativo deposito, la prosecuzione fino a concessione, la validazione, nonché eventuali opposizioni ed appelli. Dovrà valutare che il prodotto/processo sia libero da vincoli IP di terzi, valutando eventualmente la validità di questi e rilasciare le relative opinioni. Sarà responsabile della salvaguardia circa la non divulgazione delle invenzioni derivanti da attività di Ricerca svolte presso le Università e Società Terze. Requisiti: Laurea Magistrale in CTF, Chimica, o affini, preferibilmente con competenze in Chimica Organica. Abilitazione nazionale alla professione di Consulente in Brevetti e/o parziale o completa qualifica di European Patent Attorney costituiscono titolo preferenziale. Conoscenza fluente dell’Italiano e della lingua Inglese sia parlata che scritta. La conoscenza di un’altra lingua straniera (Spagnolo) costituisce titolo preferenziale. Consolidata esperienza in ambito IP nel settore chimico o chimico-farmaceutico. Costituiscono titolo preferenziale, l’esperienza IP maturata in ambito industriale e la conoscenza dello sviluppo di processi di chimica fine. Capacità di seguire contemporaneamente diversi progetti e di assegnare priorità. Iniziativa ed ampia autonomia. Capacità di lavoro in team. L’AZIENDA OFFRE: assunzione a tempo indeterminato commisurata all’esperienza della Persona SEDE DI LAVORO: Novara Referente della selezione: Laura Cocca
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Smartercom Italia, azienda specializzata in ambito TLC e consulenza ICT, per ampliamento gruppi di lavoro presso propri clienti di Milano, ricerca operatori NOC. Siamo alla ricerca di candidati con diploma tecnico (tlc, informatica, elettronica) o cultura equivalente con almeno 4 anni di esperienza in posizione analoga presso Helpdesk e/o NOC. Mansioni: Il candidato sarà impegnato sulle seguenti attività: • Monitoraggio delle rete trasporto (DWDM, SDH, IP, MPLS, L2 ecc.) • Monitoraggio dei sistemi di sorveglianza e rilevazione allarmi ambientali • Gestione delle chiamate entranti e tracciamento su appositi applicativi. • Gestione delle mails entranti con tracciatura di guasti aperti dai clienti via mail • Gestione degli accessi ai siti (PoP o shelter) • Gestione dei guasti rilevati durante le operazioni di monitoraggio o lamentati dai clienti ed esecuzione analisi di primo livello con tracciamento su appositi applicativi • Dispacciamento dei tecnici sul territorio ed attività di coordinamento in caso di guasto su rete di trasporto o malfunzionamento servizi erogati ai clienti • Gestione ed apertura ticket verso terze parti (fornitori di capacità o manutentori) • Gestione della comunicazione verso i clienti (aggiornamenti periodici in caso di ticket aperti per guasto, invio richieste di finestre di manutenzione ecc.ecc.) anche in lingua inglese. Competenze Tecniche: • Conoscenza di base reti trasporto DWDM, SDH, L2 Switch, IP, MPLS e sistemi di gestione • Certificazione Cisco CCNA o equivalente • Buon livello lingua inglese parlata e scritta. Sovente viene usata la lingua inglese durante conversazioni telefoniche Competenze trasversali/soft skills: • Attitudine all’analisi e risoluzione dei problemi • Capacità relazionali • Predisposizione a lavorare in team in un ambiente dinamico ed in evoluzione Sede di Lavoro: Milano I candidati di entrambi i sessi interessati ed in possesso dei requisiti elencati, possono proporre la propria candidatura inviando il proprio CV e citando nell'oggetto il riferimento "NC-1018-MI”.
Vista prodotto
Formigine (Emilia Romagna)
Per system integrator specializzato nella realizzazione di progetti per clienti in ambito automotive, ceramico e tessile; ricerchiamo un SISTEMIDTA NETWORKING La risorsa ricercata si occuperà: - Configurazione e installazione di dispositivi di rete (router, switch, firewall, ecc…) - Configurazione e manutenzione reti LAN/WAN sia cablate che wireless - Configurazione e installazione di centralini, telefoni e gateway in tecnologia IP - Assistenza tecnica ai clienti sia presso le loro sedi sia da remoto Requisiti La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - conoscenze in ambito sistemistico e networking (VLAN, protocollo TCP/IP, routing) - conoscenze protocolli VoIP (SIP, IAX) - conoscenze sistemistiche e di sicurezza (VPN, firewalling) - ottima conoscenza di CISCO, gradita una certificazione - è considerato un plus la conoscenza di Palo Alto Cosa offre l'azienda: - contratto a tempo indeterminato - auto aziendale - percorsi di formazione e certificazione Sede di lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
Formigine (Emilia Romagna)
Per system integrator specializzato nella realizzazione di progetti per clienti in ambito automotive, ceramico e tessile; ricerchiamo un SISTEMISTA NETWORKING La risorsa ricercata si occuperà: - Configurazione e installazione di dispositivi di rete (router, switch, firewall, ecc…) - Configurazione e manutenzione reti LAN/WAN sia cablate che wireless - Configurazione e installazione di centralini, telefoni e gateway in tecnologia IP - Assistenza tecnica ai clienti sia presso le loro sedi sia da remoto Requisiti: La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - conoscenze in ambito sistemistico e networking (VLAN, protocollo TCP/IP, routing) - conoscenze protocolli VoIP (SIP, IAX) - conoscenze sistemistiche e di sicurezza (VPN, firewalling) - ottima conoscenza di CISCO, gradita una certificazione - è considerato un plus la conoscenza di Palo Alto Cosa offre l'azienda: - contratto a tempo indeterminato - auto aziendale - percorsi di formazione e certificazione Sede di lavoro: Formigine (mo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sync Lab è un'azienda di consulenza informatica che dal 2002 opera a livello nazionale come System Integrator nel settore dell'Information Technology. Si rivolge principalmente a large account in vari mercati, tra cui telco, energy, finance, insurance e utilities e con le proprie 5 sedi (Napoli, Roma, Padova, Verona e Milano) è presente in tutto il territorio nazionale. Nella propria organizzazione annovera anche laboratori e strutture di R&D che progettano e sviluppano soluzioni innovative per clienti e mercati e partecipano a progetti di respiro nazionale ed europeo. Con un organico composto da oltre 200 risorse, siamo alla continua ricerca di giovani talenti e professionisti affermati che vogliano entrare a far parte di un'ambiziosa realtà tutta italiana. In un'ottica di importante crescita interna, siamo alla ricerca di: Testing Engineer Voice Network: Il candidato/a, che risponderà al responsabile dell'area networking, sarà inserito nell'organizzazione e collaborerà con i colleghi del Team Network per attività di Testing in ambito Voice presso un nostro importante cliente. Requisiti Tecnici: Buona conoscenza delle architetture VoIP in ambito Service Provider: SBC (session border controller), Centrali telefoniche, Rete intelligente, Servizi di number portability, Scenari di migrazione; Ottima conoscenza del protocollo SIP: Analisi call flow, Troubleshooting; Attività di test per certificazione apparati di rete, CPE, IP PHONE e interconnessioni: Redazione di test list e test report, Esecuzione dei test, Analisi dei risultatio, Troubleshooting su problemi; Buona conoscenza del protocollo IP; Si richiede esperienza in un altro operatore VoIP o system integrator. Saranno considerati un plus: Conoscenza dell'uso di simulatori SIP/VoIP; Conoscenza della centrale Cirpack; Completano il profilo: Diploma o Laurea in discipline tecniche (Informatica, telecomunicazioni); Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Abilità a lavorare in ambienti frenetici; Propensione al team working; Sensibilità alle problematiche dei clienti; Autonomia organizzativa; Interesse alla propria crescita professionale. Disponibilità a trasferte in Italia ed Estero. Cosa offriamo' L'opportunità di entrare a far parte di un'azienda in costante crescita: nel 2019 abbiamo ampliato la nostra rete e inaugurato una nuova sede a Verona. un contratto a tempo indeterminato; un sistema di welfare aziendale interno di sicuro interesse, comprensivo di assicurazione sanitaria e altri benefit; una retribuzione competitiva, valutata anche in relazione all'esperienza e alle effettive competenze.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente è una solida realtà operante in ambito sicurezza, per potenziare l'organico ci ha incaricato di selezionare un PROGETTISTA ELETTRONICO FIRMWARE. La risorsa si occuperà dell'attività di sviluppo Firmware per sistemi embedded basati su microcontrollori a 32 bit ARM Cortex, per applicazioni industriali in ambito Oil & Gas. Il candidato verrà inserito all'interno del team Ricerca e Sviluppo ed avrà la responsabilità della creazione dello schema elettrico dei dispositivi partendo dalle specifiche del prodotto e dell'esecuzione delle prove per la verifica delle specifiche sui prototipi. Fornirà i parametri fondamentali per la scelta dei componenti elettronici da utilizzare e le linee guida per la stesura del Layout del PCB. Si occuperà di risolvere le problematiche di compatibilità elettromagnetica, analizzare, progettare e validare i prodotti del catalogo. In particolare, l'attività prevede lo sviluppo Moduli elettronici Hot-Plug in architettura "Ridondata"; sviluppo driver per display LCD/TFT; sviluppo driver per schede di comunicazione su bus I2C, SPI, RS232, TCP/IP, CAN; sviluppo applicativi su Sistemi Operativi Real Time. Capacità di analisi, verifica (debug) e integrazione. Siamo alla ricerca di brillanti ingegneri elettronici interessati all'innovazione ed all'aggiornamento professionale che abbiano maturato una solida esperienza nel ruolo. Nello specifico sono richieste le seguenti conoscenze: - Conoscenza linguaggi di programmazione C, C++, Assembler - Conoscenza protocolli di comunicazione I2C, SPI, RS232, TCP/IP, CAN. - Capacità di sviluppo firmware su architetture RISC, ARM; - Utilizzo delle seguenti famiglie di microcontrollori/microprocessori: PIC (Microchip); NXP Cortex family. - Capacità di progettare hardware analogico e mixed-signal - Esperienza nell'uso di sistemi ERP - Conoscenza di pacchetti di progettazione elettronica Completano il profilo una spiccata capacità di lavorare in team, flessibilità, buone doti comunicative ed organizzative e la conoscenza della lingua inglese. Si offre assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione da valutare in base al candidato prescelto.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Hai fatto un percorso di studi in Automazione oppure hai già lavorato in questo settore? Entra a far parte del nostro Team! 3EM è una consolidata società impegnata nel settore dell’Automazione e dell’Infortmation Technology che è sempre al passo con le nuove esigenze del mercato. Attualmente è alla ricerca di un PLC Specialist, appassionato e motivato, da inserire nel suo organico. Il candidato ideale: Formazione · Laurea di primo livello in Ingegneria dell'Automazione o analoga · Corsi di formazione certificati in linea con il profilo ricercato Requisiti di base · Dai 21 ai 27 anni · > 27 anni se hai esperienza di 2/3 anni nello specifico profilo · Conoscenza di base S.O. Windows · Capacità di lettura/comprensione, in italiano ed in inglese, di documentazione tecnica di progetto · Capacità di lavorare in autonomia e buona propensione al lavoro in team · Utilizzo degli strumenti Office · Disponibilità a viaggi e trasferte in Italia e all'estero · Conoscenza della lingua inglese Requisiti specifici PLC · Conoscenze tecniche e linguaggi di programmazione PLC · Buona conoscenza dei tools di configurazione / programmazione (Rockwell, Siemens, Schneider) · Conoscenza di base di protocolli standard di comunicazione (Ethernet / IP, Profibus, Modbus) Requisiti specifici SCADA · Buona conoscenza di almeno un prodotto SCADA (Wonderware InTouch, Siemens WinCC, GE iFix, Rockwell RsView) · Conoscenza di base di protocolli standard di comunicazione (Ethernet / IP, OPC, Modbus) · Conoscenza di base della configurazione degli apparati di rete Completano il profilo dei candidati · la predisposizione alla gestione delle relazioni con il cliente · la capacità di team working · il senso di responsabilità · una spiccata attitudine al problem solving e alla collaborazione con gli altri gruppi operativi Se il tuo profilo è in linea con la nostra ricerca invia il CV alla mail di riferimento. Considerazioni sul COVID-19: Nelle aree di lavoro è obbligatorio indossare la mascherina.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dinamica società operante nei servizi di Telecomunicazione, Cloud e provider di Telefonia per aziende nel territorio del Triveneto, formata da una ventina di dipendenti, con sede a Sandrigo (Vicenza), ricerca per ulteriore ampliamento del proprio organico un/una NETWORK ENGINEER Requisiti: • Laurea in Ingegneria Triennale/Magistrale (Telecomunicazioni o Informatica e Networking) o una combinazione equivalente di istruzione ed esperienza in ambito TLC • Esperienza nella progettazione ed implementazione delle reti di telecomunicazioni con una approfondita conoscenza dell’architettura hardware e software delle reti IP e MPLS Conoscenze richieste in ambito Routing & Switching: • Configurazione, analisi e troubleshooting di Network IP L2/L3 Cisco (preferenza certificazioni Cisco CCNA/CCNP/CCIE). • Gestione di Cluster VRRP, HSRP e protocolli di Routing BGP, OSPF; • Configurazione, analisi e troubleshooting di Firewall Cisco ASA e Fortinet Protocolli: BGP, OSPF, HSRP, VRRP, EIGRP, VLAN SWITCHING, MPLS, VRF Completano il profilo: • Ottime capacità comunicative • Attenzione ai dettagli • Orientamento alla risoluzione di problemi logici, anche complessi • Capacità di lavorare in autonomia • Capacità organizzative • Conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata Il titolare della posizione verrà inserito nel team di Ingegneria che presidia il Network Operation Center (NOC) e si occuperà di progettazione, implementazione, monitoring e troubleshooting della rete MAN proprietaria. Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione lorda di € 40.000. Autovettura aziendale in comodato. Laptop, SIM e cellulare aziendale.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Time Vision Scarl, Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per azienda cliente operante nel settore impiantistico, n. 1 tecnico informatico La risorsa, anche junior con dovuto affiancamento, si occuperà di comunicazione e reti IP, reti locali e geografiche LAN/WAN, reti cablate e wireless, VPN, Firewall, centrali telefoniche digitali, voice over IP, sistemi interfonici, sicurezza informatica, hosting e archiviazione dati, gestione della intranet, servizi di rete, workstation, server. Si richiede il possesso del diploma di perito informatico, disponibilità immediata. Dipendente dall’esperienza è previsto un ingresso in tirocinio extracurriculare o apprendistato se trattasi di risorsa junior e di tipologie contrattuali a tempo determinato (con ottime possibilità di stabilizzazione) per le risorse senior. La retribuzione sarà valutata in relazione alla reale esperienza pregressa. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa, anche minima, nella medesima mansione - Ottimo approccio al lavoro in team Sede di lavoro: Gragnano (Na) Orario di lavoro: Full-Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
"Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per azienda cliente operante nel campo delle telecomunicazioni wireless e internet: TECNICO DI RETE IN SERVIZI DI TELECOMUNICAZIONI La figura ricerca si occuperà della gestione, del controllo e della sorveglianza della rete di telecomunicazioni allâ€(TM)interno della centrale operativa. Competenze richieste: • Esperienza consolidata su configurazione/gestione di apparati Cisco (switches L2 e L3, routers) o di altre marche (es: juniper, zyxel, hp, 3com). • Conoscenza approfondita di protocolli di routing (OSPF, BGP, ISIS) e MPLS • Competenze sulla gestione e implementazione del QoS su rete IP/MPLS • Ottima padronanza dei protocolli/apparati VoIP e relativa tecnologia Requisiti: Laurea Triennale in Ingegneria, preferibilmente in ambito TLC oppure Diploma tecnico, preferibilmente in ambito TLC Buona conoscenza della lingua inglese Si offre: Contratto a tempo indeterminato CCNL Telecomunicazioni, con inquadramento da valutare in base al profilo. Sede di lavoro: Alta Padovana Orario di lavoro: Full-time. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio NTR. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.