-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca neodiplomati servizi commerciali


Elenco delle migliori vendite ricerca neodiplomati servizi commerciali

PROGETTO AZIENDA PASSO PASSO. . SERVIZI COMMERCIALI. PER IL BIENNIO DEGLI IST. PROFESSIONALI SERVIZI COMMERCIALI. CON EBOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PROGETTO AZIENDA PASSO PASSO. SERVIZI COMMERCIALI. PER IL BIENNIO DEGLI IST. PROFESSIONALI SERVIZI COMMERCIALI. CON APP. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE (VOL. 2)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      NUOVI PERCORSI DI DIRITTO E DI ECONOMIA. VOL. 1B: AMBITI DI APPROFONDIMENTO. PER GLI IST. PROFESSIONALI PER I SERVIZI COMMERCIALI. CON ESPANSIONE ONLINE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Palermo (Sicilia)
        Ricerchiamo neodiplomati per i servizi commerciali e turisticisede Palermoorario di lavoro full timeinviare c.v. con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Agrigento (Sicilia)
        Società con esperienza pluriennale e leader di mercato nei settori energia, telefonia e web ricerca max 5 consulenti commerciali dai 18 ai 28 anni anche prima esperienza purchè motivati da inserire nel proprio organico.Si offre:-inserimento contrattuale a norma di legge.-regolarità nei pagamenti-crescita professionale -benefit ed incentivi mensili-appuntamenti forniti dal call center -formazione e supportoSe interessati inviare il curriculum vitae Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Azienda Italiana per il canale Teleselling di servizi commerciali e utility per il cliente è alla ricerca di risorse per la nuova sede situata a Villaricca,. Il candidato con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - Ottime capacità comunicative; - attitudine alle relazioni interpersonali; - forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati; Si offre: - FISSO MENSILE GARANTITO - Tutor dedicato e formazione in sede per un percorso di crescita professionale; Unisciti a noi: siamo sempre alla ricerca di persone ricche di ambizioni e talento. Se interessati rivolgersi al seguente recapito telefonico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Place & People è una realtà giovane, dinamica  frizzante che si pone l'obiettivo d accompagnare persone ed organizzazioni nei loro percorsi di crescita, empowerment e consolidamento. In pochi anni abbiamo maturato una importante esperienza nell'ambito della ricerca e selezione di personale, della formazione, sviluppo e coaching.  Per un nostro cliente che opera nel settore dei servizi immobiliari a Roma siamo alla ricerca di un: AGENTE DI VENDITA SERVIZI COMMERCIALI - ROMA: PRINCIPALI ATTIVITA': Procacciamento e acquisizione di nuovi immobili da immettere sul mercato Comunicazione e marketing per gli immobili acquisiti Gestione degli appuntamenti di vendita  Affiancamento nelle fasi successive della trattativa di vendita (preliminare, rogito) REQUISITI: Auto / Moto muniti Disponibilità immediata Ottime capacità di negoziazione Ottime abilità comunicative E' fondamentale per noi trovare professionisti con spiccata attitudine commerciale al lavoro per obiettivi, capacità di vision e definizione di una strategia di marketing. Orientamento alla collaborazione, alla costruzione di relazioni e atteggiamento positivo. SI OFFRE: Formazione continua (in aula ed on the job) Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority ed all'esperienza maturata. Non è richiesta apertura di partita iva nel primo periodo. ZONA DI LAVORO: Roma  Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Mestieri Lombardia, Agenzia regionale accreditata all’erogazione di servizi al lavoro (Autorizzazione R. L. n. 86 del 16/02/2015 sez. I), UO di Como e Varese, sui propri territori ricerca candidati per il corso (gratuito) Master IFTS – MODULO SERVIZI COMMERCIALI “AMMINISTRAZIONE” comprensivo di apprendistato di I° Livello in aziende già individuate, al fine del raggiungimento della Specializzazione Tecnica Superiore valida a livello nazionale. Il corso si occuperà di: • Contabilità e Bilancio • Fiscale e Diritto • Personale: Paghe e Contributi • Controllo di gestione • gestione della commessa • gestione ufficio acquisti • controllo qualità • Segreteria organizzativa: • strumenti e strategie di comunicazione interna • gli strumenti di sviluppo commerciale • Bandi e Incentivi per l’impresa – come monitorare le opportunità • Le politiche di sostenibilità nell’impresa • La Responsabilità Sociale di impresa nell’Economia Civile • Comunicazione di Impresa e trasformazione digitale Requisiti: - Età inferiore ai 25 anni - Residenza (o domicilio) in Lombardia - Non avere attivi contratti di lavoro o tirocinio - Non essere iscritti ad altri percorsi formativi - Aver conseguito almeno il diploma di scuola superiore o attestato del quarto anno di scuola professionale con indirizzo tecnico economico. Per candidarsi inviare il proprio curriculum Tempistiche: - Il termine entro cui inviare la candidatura è il 31 marzo 2021 - Le selezioni dei candidati avverranno dal 15 al 31 aprile 2021 Aut.Min.n.86 del 16/02/2015 sez. I - I candidati ambosessi (D.lgs. 198/2006 e successivi) sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla Privacy (art.13 D.lgs. 196/2003)
        Vista prodotto
        Como (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell'ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali  La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. PROJECT MANAGER ORGANIZZAZIONE E SERVIZI COMMERCIALI: Il nostro Cliente È un Ente territoriale che, per meglio strutturate l'organico centrale, ci ha incaricati di selezionare un  PROJECT MANAGER ORGANIZZAZIONE E SERVIZI COMMERCIALI  Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato, dopo un breve affiancamento, si occuperà delle seguenti attività: Assistenza verso i clienti per problematiche specifiche anche di carattere amministrativo; assistenza verso clienti (adempimenti statutari, stesura verbali, redazione corrispondenza); elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; partecipazione a gruppi di lavoro per organizzazione eventi / servizi / progetti; conduzione di ricerche e analisi dati per l'avviamento di nuovi servizi e progetti; partecipazione alla stesura di comunicati stampa e all'organizzazione di conferenze stampa. Inoltre, qualora il candidato avesse conoscenze/professionalità specifiche, se ne terrà conto per l'affidamento di incarico in Sportelli consulenziali / gruppi di lavoro dedicati a quella materia / avvio di un nuovo servizio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile laurea in discipline economiche o giuridiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima 8-10 anni, maturata in azienda o in studi professionali /di consulenza. Conoscenze informatiche: pacchetto Office. Caratteristiche personali: il candidato ideale è una persona determinata, con capacità di analisi, problem solving e creatività, spiccata predisposizione a lavorare in team, precisione e riservatezza. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Commercio, livello da definire in base alla candidatura. Indicativamente 1°- 2°. Inserimento a tempo determinato iniziale. Verranno considerati anche rapporti libero professionali con partita iva. Retribuzione proposta: in caso di contratto subordinato range RAL indicativo 29-37.000 euro. Compenso da definire in caso di rapporto libero professionale. Sede di lavoro: nei pressi di Cantù (CO). Orario di lavoro: lunedì - venerdì full time, 40 ore settimanali. E' richiesta flessibilità negli orari. Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto.  La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato.  KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        WEALL ricerca per la sede di VILLARICCA 20 operatori telefonici da inserire nel proprio organico per varie commesse in teleselling Il candidato ideale dovra' avere come caratteristica principale una forte determinazione serieta' e voglia di lavorare oltre ad una buona dialettica e capacita' di lavorare in team. Offriamo: o Fisso mensile o Gare o Formazione o Ambiente serio stimolante e professionale o Puntualita' nei pagamenti Gli interessati possono inviare candidatura tramite mail: [*vedi modalità di candidatura*]  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        COMMERCIALI BUSINESS TIM VENETO Plus Services srl, affermata ed innovativa agenzia diretta Tim, ricerca nuove risorse commerciali con agenda di appuntamenti presi da Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, crm aziendale per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi e tecnologici alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita • Back office proprietario • CRM per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi • Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: Zone di ricerca: VENETO TUTTE LE PROVINCE Se interessati alla collaborazione inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT, ricerca: Neodiplomati in Informatica/Elettronica Se sei appassionato al mondo IT unisciti al nostro team. Siamo alla ricerca di Neodiplomati interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita in area Information Technology. Siamo alla ricerca di profili junior da inserire e formare all’interno dei nostri team che lavorano in divere aree: Sviluppo SW (web, mobile embedded), Test & Validation, Cyber Security, Telecomunicazioni. Requisiti: • Diploma in Informatica o Elettronica • Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e Tools di sviluppo • Attitudini relazionali e di team working • Gradita precedente esperienza di Stage • Buona conoscenza della lingua inglese Sede di lavoro: Torino Possibilità di inserimento immediato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione del lavoro Rockgroup srl, proprietaria del brand Eatintime, il food delivery che va oltre il food delivery, si sta muovendo ad alta velocità per espandersi su tutto il territorio italiano ed è alla ricerca di figure commerciali da inserire nel nostro team per la zona di Alba, Brà, Asti, Alessandria. Lo scopo sarà quello di favorire lo sviluppo del business di Rockgroup e ricercare nuovi partner/clienti interessati ad acquistare anche i servizi extra che la società mette a disposizione per il settore della ristorazione. Cosa farai nel ruolo di Sales Account • Affiliazione nuovi ristoranti • Accounting ristoranti partner • Identificazione di nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti • Gestione della trattativa commerciale on site • Compilazione di reportistica quotidiana ed interfaccia con la casa madre • Gestione attività post-vendita Requisiti • Esperienza di 1-2 anni in area Sales • Conoscenza del settore Digital e passione per il Food • Esperienza di pianificazione autonoma dell'agenda appuntamenti • Eccellenti abilità commerciali comprovate dal raggiungimento di obiettivi di vendita ambiziosi • Determinazione e orientamento al risultato • Capacità di ascolto e analisi dei bisogni del cliente • Ottime doti comunicative • Essere auto/moto muniti • Disponibilità full time o part-time • Non è richiesto monomandato. Cosa offriamo • L'offerta contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. • E' previsto un fisso ed un piano di incentivazione a raggiungimento obiettivi + benefit aziendali. • Prevista formazione specialistica, affiancamenti e possibilità di crescita.
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda commerciale, ricerca e seleziona Commerciali per ampliamento rete di vendita. Siamo in grado di garantire portafoglio clienti già attivi da sviluppare e appuntamenti fissati da telemarketing interno. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore efficienza Energetica e Telecomunicazioni in generale ramo Residenziale e/o Microbusiness Buone capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Portafoglio clienti Appuntamenti fissati da telemarketing interno (assolutamente no porta a porta) Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Regolare contratto full time e guadagno mensile garantito Incentivi economici di sicuro interesse Provvigioni ai massimi livelli di mercato Benefit
        Vista prodotto
        Italia
        Agenzia Diretta di primarie aziende di Utilities, ricerca e seleziona Commerciali e Venditori, per ampliamento rete di vendita. Siamo in grado di garantire portafoglio clienti già attivi da sviluppare e appuntamenti fissati da telemarketing interno. (esclusa attività porta a porta) Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore Efficienza Energetica e Telecomunicazioni in generale ramo Residenziale e/o Microbusiness Buone capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Portafoglio clienti Appuntamenti fissati da telemarketing interno (assolutamente no porta a porta) Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Regolare contratto full time e guadagno mensile garantito Incentivi economici di sicuro interesse Provvigioni ai massimi livelli di mercato Benefit
        Vista prodotto
        Monza (Lombardia)
        Società leader da anni di servizi e prodotti nel settore energetico marchio GELSIA, ricerca e seleziona Commerciali e Venditori (preferibilmente con esperienza) per incrementare la struttura aziendale presso le nostre sedi di Monza Brianza. Requisiti richiesti: Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Esperienza pregressa nelle vendite Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Corsi di formazione personalizzati all'interno dell'azienda Garantiamo regolare contratto sin dal primo giorno di prova in base alle normative fiscali vigenti, Incentivi economici personalizzati (in base all'esperienza) Assegnazione portafoglio clienti già fidelizzati. No attività porta a porta.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        EVOMOBILITY è una società specializzata, che opera in tutta Italia nella vendita, noleggio e assistenza di veicoli elettrici e soluzioni per Green e Smart mobility. Si occupa inoltre del service e manutenzione di veicoli elettrici.  Utilizziamo la migliore tecnologia disponibile e sfruttiamo la nostra esperienza trentennale nella logistica, nel service e nei veicoli elettrici per darti soluzioni efficaci e strategiche, su misura, per la tua mobilità. Facciamo della tua mobilità un reale vantaggio Smart! Consulenti dedicati, tecnici specializzati e un personale aggiornato sono sempre al servizio del Cliente, con soluzioni immediate e mirate. Per noi le persone rappresentano il valore principale dell’azienda. Ricerchiamo nuove figure commerciali con maturata esperienza di vendita La provenienza dal settore veicoli, con particolare riferimento alla vendita e al noleggio a lungo termine di cicli, motocicli e veicoli commerciali a privati, aziende, enti e pubblica amministrazione, sarà considerato un elemento distintivo. Verranno valutati anche candidati provenienti da altri settori merceologici. Caratteristiche Principali   • Età compresa fra 30 e 37 anni • Possesso P.IVA • Esperienza di almeno 4 anni nella vendita di prodotti e servizi destinati a privati, aziende, enti e pubblica amministrazione; • Massima serietà; • Ottime doti relazionali; • Forte motivazione e orientamento al risultato; • Automunito; • Utilizzo dei principali strumenti di comunicazione informatica; • Capacità di lavorare in autonomia • Attitudine all’utilizzo di reportistica   Si Offrono • Provvigioni di buon livello con prospettive di guadagno medio-alto • Formazione legata ai prodotti oggetto della vendita   Tipo di impiego A tempo pieno Scopo della posizione Raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati dalla Direzione Generale e dal Responsabile Vendite in termini di quantità vendute, volume d’affari generato, quota di mercato raggiunta nonché marginalità di contribuzione generata a favore della Società. Funzioni lavorative • Vendita • Gestione clienti • Sviluppo del business Compiti e Mansioni • Raggiungere gli obiettivi di vendita sulla propria area assegnata attraverso l’individuazione delle prospettive di mercato e la pianificazione della attività • messa in atto delle attività commerciali delineate dalla Direzione Generale e dal Responsabile Vendite. • Promuovere azioni di contatto preliminare con la Clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte e preventivi e negoziare le migliori condizioni di vendita al fine di generare la marginalità di contribuzione attesa dalla Società. • Fidelizzare la propria clientela in modo continuativo al fine di rafforzare i rapporti commerciali con il proprio portafoglio con l’obiettivo di aumentare l’efficacia della propria azione commerciale ed evitare possibili fughe di Clienti per via dell’azione di competitori. • Seguire costantemente l’andamento del proprio mercato, il comportamento e le tendenze dei Clienti e dei concorrenti, al fine di individuare cambiamenti in atto o previsti in ciascuna area di business, con l’obiettivo di mantenere il desiderato posizionamento competitivo sul mercato. • Collaborare con la Direzione della Società al mantenimento di un elevato livello di customer satisfaction, riportando le osservazioni raccolte dal mercato al proprio Responsabile vendite. • Evadere le attività previste dalla Direzione Generale e dal Responsabile vendite nelle tempistiche assegnate, quindi mettere in atto politiche, comportamenti e procedure, nell’ottica di aumentare l’efficacia della propria azione commerciale. • Allinearsi a obiettivi e politiche aziendali e diffonderle come valore d’impresa al proprio mercato di riferimento e alla propria Committenza. • Proporre al Responsabile vendite attività e azioni finalizzate ad aumentare la penetrazione di mercato e l’efficacia dell’azione commerciale della Società. • Proporre al Responsabile vendite iniziative volte alla razionalizzazione dei servizi commerciali e allo snellimento delle procedure in essere. La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77) Si prenderanno in considerazione solo cv dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. LEG. 196/03)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SEI STANCO DI FARE IL PORTA a PORTA? Immagina di NON DOVER fare più il PORTA a PORTA! Immagina di AVERE UN TUO PORTAFOGLIO clienti! Immagina di NON DOVER RIPARTIRE da ZERO ogni MESE, ogni ANNO! Se riesci ad immaginarlo, NOI VOGLIAMO COLLABORARE con TE! Agenzia DIRETTA nel settore delle utilities, telecomunicazioni e efficienza energetica, ricerca e seleziona Commerciali (no porta a porta). Garantiamo portafoglio Clienti da gestire e sviluppare, oltre ad appuntamenti fissati da Call Center interno. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel settore dell'Energia/Telefonia nel ramo Residenziale e/o Microbusiness. Età compresa tra 25 – 35 anni Ottime capacità organizzative e predisposizione ai rapporti interpersonali Ottima presenza Essere AUTOMUNITI Cosa Offriamo: Zona in esclusiva nelle provincie di MB, MI e BG. Fisso mensile garantito Portafoglio clienti Appuntamenti fissati da telemarketing interno Portafoglio servizi dei brand più importanti sul mercato delle Utilities Incentivi economici personalizzati (in base all’esperienza) Provvigioni PERSONALIZZATE Ed Inoltre! Se hai un tuo portafoglio da sviluppare con i Ns. servizi/prodotti, NOI ti diamo le NOSTRE AUTO AZIENDALI. Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti, inviare dettagliato C.V. autorizzando il trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.