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RAPPORTI ALLUNGATI SECONDARI 15/41 0MINAR./ YAM. F12-F15-SR-NITRO-BOOSTER-BETA
  • RAPPORTI ALLUNGATI
  • secondari 15/41 0MINAR./ YAM. F12-F15-SR-NITRO-BOOSTER-BETA
  • Rapporti allungati secondari TOP Minarelli Aprilia Yamaha Malaguti
  • CODICE 9909520
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RAPPORTI ALLUNGATI PRIMARI 15/50 MINARELLI YAMAHA F12-F15-SR-NITRO-BOOSTER-BETA
  • RAPPORTI ALLUNGATI
  • primari MINARELLI YAMAHA F12-F15-SR-NITRO-BOOSTER-BETA
  • Rapporti allungati secondari TOP Minarelli Aprilia Yamaha Malaguti
  • CODICE 9913300
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RAPPORTI DIFFICILI. STORIE IN BICICLETTA E ALTRI RACCONTI
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Ricerca impiegato amministrativo Per azienda del settore FAST FASHION, si ricerca impiegato/a amministrativo preferibilmente con esperienza nel settore. Il candidato dovrà agire in autonomia per le gli adempimenti contabili fino alla redazione della bozza del bilancio (anche infrannuale), per gli adempimenti fiscali (LIPE, INTRA, gestione ritenute, ecc.), oltre a gestire i rapporti con gli agenti, con i distributori e la gestione dei pagamenti e dei solleciti alla clientela. Il luogo di lavoro è in località Funo di Argelato, all'interno del CENTERGROSS. L'orario di lavoro è dalle 7.30 alle 17.30 il lunedì e dalle 8.30 alle 18.30 dal martedì al venerdì. E' richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere fuori regione, per i rapporti con la società Capogruppo e i distributori. Gli interessati possono inviare un curriculum a: selezioneargelato@gmail.com
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    Bologna (Emilia Romagna)
    Per azienda del settore FAST FASHION, si ricerca impiegato/a amministrativo preferibilmente con esperienza nel settore. Il candidato dovrà agire in autonomia per le gli adempimenti contabili fino alla redazione della bozza del bilancio (anche infrannuale), per gli adempimenti fiscali (LIPE, INTRA, gestione ritenute, ecc.), oltre a gestire i rapporti con gli agenti, con i distributori e la gestione dei pagamenti e dei solleciti alla clientela. Il luogo di lavoro è in località Funo di Argelato, all'interno del CENTERGROSS. L'orario di lavoro è dalle 7.00 alle 17.30 il lunedì e dalle 8.30 alle 18.30 dal martedì al venerdì. E' richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere fuori regione, per i rapporti con la società Capogruppo e i distributori. Gli interessati possono inviare un curriculum a: selezione2019@gmail.com
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    Prato (Toscana)
    SELEZIONE RISERVATA PER AZIENDA: -Quali sono i compiti di un eCommerce Manager Questa figura ha il compito di progettare, promuovere e gestire la vendita online di prodotti o servizi di un'azienda al fine di raggiungere gli obiettivi di business. L'esperto di commercio sul web dev'essere quindi in grado di interpretare i trend del mercato e di supervisionare e coordinare tutte le fasi del processo di vendita online, dalla selezione della piattaforma da utilizzare, alla scelta dei prodotti/servizi da inserirvi, fino alla gestione dei clienti per assicurarsi che questi siano soddisfatti dell'esperienza di acquisto. -Quali competenze sono necessarie Data la varietà delle mansioni da svolgere, un eCommerce Manager deve: Avere capacità analitiche: necessarie per intercettare i trend di mercato, ma soprattutto per valutare le performance dell'attività e i KPI (Key Performance Indicator). Avere conoscenze di web marketing: fondamentali per individuare le modalità migliori per promuovere la vendita dei prodotti o servizi dell'azienda specifica (e-mail marketing, social media marketing, content marketing, SEO, ecc.). Conoscere le principali piattaforme per la gestione di eCommerce, come ad esempio Magento, Shopify e WordPress. Conoscere i principali software per il Customer Relationship Management (CRM), ossia i programmi per la gestione efficace dei rapporti con i clienti. Avere capacità organizzative e di coordinamento: un eCommerce Manager deve infatti saper gestire i rapporti con i fornitori, il rifornimento dei magazzini e il rapporto con i clienti. -Come diventare eCommerce Manager Per svolgere questa professione è opportuno affiancare una preparazione teorica - che si può ottenere frequentando master, corsi di formazione e seminari online - ad una pratica. Una volta appresi i fondamenti per gestire un'attività di eCommerce, quindi, è bene metterli in pratica aprendo, ad esempio, un piccolo negozio online su alcune delle piattaforme gratuite disponibili sul web. In questo modo sarà possibile prendere confidenza con questi strumenti e con le dinamiche del commercio elettronico. Un altro fattore da tenere bene a mente, però, è che, come tutte le professioni digital, anche quella dell'eCommerce Manager richiede di aggiornarsi costantemente, ad esempio leggendo articoli specialistici e i contributi dei maggiori esperti del settore. Il continuo aggiornamento sarà utile sia per garantire che l'azienda per cui si lavora resti al passo con ciò che avviene nel mercato online, sia per essere più competitivi nel mercato del lavoro. Questa professione offre già adesso buone opportunità di lavoro, e sarà molto ricercata nei prossimi anni anche dalle PMI italiane desiderose di restare al passo con i cambiamenti imposti dalle nuove tecnologie digitali.
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    Italia (Tutte le città)
    Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 2 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RICERCA_E_SELEZIONE_DEL_PERSONALE_PADOVA_172151084.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA0
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    Italia (Tutte le città)
    Per inserimento nella nostra struttura dedicata alla ricerca e selezione di profili manageriali per aziende di medio grandi dimensioni, ricerchiamo: RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE - PADOVA Inserito nel team di HEAD HUNTING il candidato verrà responsabilizzato dell’intero processo necessario a RICERCARE e SELEZIONARE profili manageriali e professional per conto di aziende di MEDIE GRANDI DIMENSIONI ITALIANE. Ricerchiamo un profilo di potenziale che abbia almeno 5 anni di esperienza nelle risorse umane maturati o in ambiente consulenziale o in azienda e che voglia divenire un professionista dell’HEAD HUNTING e dell’EXECUTIVE SEARCH. Il nostro approccio è altamente professionale, focalizzato al raggiungimento degli obiettivi, forte attenzione alla soddisfazione del cliente. Preferiamo candidature che abbiano sviluppato un percorso di studi psicologico e che abbiano un’ottima conoscenza della lingua inglese. COMPITI E RESPONSABILITA’: Lancio dei nuovi progetti di ricerca e selezione del personale Definizione delle campagne di recruiting attive e passive: annunci, banca dati Progetti di Head hunting su linkedin, INDEED Colloqui di selezione Reportistica connessa ai progetti Rapporti con il cliente per la gestione degli avanzamenti Azioni di fidelizzazione sui candidati inseriti in azienda REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni nel ruolo della ricerca e selezione Lingua inglese Conoscenza approfondita di Linkedin Preferibile laurea in PSICOLOGIA o pari esperienza sul campo SEDE DEL LAVORO: PADOVA COSA OFFRIAMO: Inserimento a tempo indeterminato / ral commisurata all’esperienza
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    Italia (Tutte le città)
    Format srl società impegnata nella formazione professionale e nella consulenza aziendale è alla ricerca di n°1 ADDETTO AMMINISTRATIVO che in affiancamento al personale in forza si occuperà della gestione dei corsi di formazione e dei piani formativi finanziati: della pianificazione degli interventi di formazione, della ricerca degli esperti da coinvolgere nelle iniziative di formazione, della gestione aule corsi, della supervisione e monitoraggio delle attività di formazione, dell’attività di reporting e follow-up rispetto ai corsi erogati. L’annuncio a rivolto a neolaureati e diplomati preferibilmente con esperienza in ambito contabile/amministrativo. Si richiede buona conoscenza degli applicativi Office, capacità di pianificazione, gestione del tempo e precisione. Completano il profilo spiccate doti organizzative e di coordinamento, flessibilità e propensione ai rapporti interpersonali. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77.
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    Italia
    Partner TIM Business di primario livello nazionale, per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca agenti (ambosessi), anche alla prima esperienza (ricerca estesa a tutto il territorio nazionale). SI RICHIEDONO: Buona capacità linguistica e discorsiva, Attitudine ai rapporti interpersonali, Buon uso sistemi informatici, Patentati e Automuniti,Curriculum vitae. SONO GRADITE: Esperienza nel settore Telefonia Business, Strutture già operanti con altri collaboratori al seguito. SI OFFRE: Corsi di formazione gratuita (non obbligatori), Inquadramento a norma di legge, Assistenza commerciale e affiancamento, Agenda Appuntamenti Prefissati, Liste profilate Possibilità di carriera,
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    Italia
    Partner Vodafone Business di primario livello nazionale, per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca agenti (ambosessi), anche alla prima esperienza in Ancona (ricerca estesa alle seguenti regioni: Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Abruzzo) SI RICHIEDE: Disponibilità, diploma media superiore, Buona capacità linguistica e discorsiva, Attitudine ai rapporti interpersonali, Ottimo uso sistemi informatici, Patentati e Automuniti, Curriculum vitae ed eventuale appuntamento conoscitivo. SONO GRADITE: Esperienza nel settore Telefonia Business, Strutture già operanti con altri collaboratori al seguito. SI OFFRE: Corsi di formazione gratuita, Formazione costante, Inquadramento a norma di legge, Assistenza commerciale e affiancamento, Agenda Appuntamenti Prefissati, Back Office, Possibilità di carriera, Ottime provvigioni, Liquidazione Provvigioni 30 gg/fine mese. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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    Italia
    Partner Vodafone Business di primario livello nazionale, per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca agenti (ambosessi), anche alla prima esperienza in Milano (ricerca estesa a tutta la regione) SI RICHIEDE: Buona capacità linguistica e discorsiva, Attitudine ai rapporti interpersonali, Buon uso sistemi informatici, Patentati e Automuniti, Curriculum vitae ed eventuale appuntamento conoscitivo. SONO GRADITE: Esperienza nel settore Telefonia Business, Strutture già operanti con altri collaboratori al seguito. SI OFFRE: Ottime provvigioni, Agenda Appuntamenti Prefissati, Liquidazione Provvigioni 30 gg/fine mese, Possibilità di carriera, Corsi di formazione gratuita, Inquadramento a norma di legge, Assistenza commerciale e affiancamento, Back Office. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Partner Vodafone Business di primario livello nazionale, per ampliamento della propria rete commerciale, ricerca agenti (ambosessi), anche alla prima esperienza in Mantova (ricerca estesa alle seguenti regioni: Emilia-Romagna, Toscana, Marche, Abruzzo) SI RICHIEDE: Disponibilità, diploma media superiore, Buona capacità linguistica e discorsiva, Attitudine ai rapporti interpersonali, Ottimo uso sistemi informatici, Patentati e Automuniti, Curriculum vitae ed eventuale appuntamento conoscitivo. SONO GRADITE: Esperienza nel settore Telefonia Business, Strutture già operanti con altri collaboratori al seguito. SI OFFRE: Corsi di formazione gratuita, Formazione costante, Inquadramento a norma di legge, Assistenza commerciale e affiancamento, Agenda Appuntamenti Prefissati, Back Office, Possibilità di carriera, Ottime provvigioni, Liquidazione Provvigioni 30 gg/fine mese. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell/'art. 13 D.lgs. 196/03.
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    Milano (Lombardia)
    Annuncio hr per ampliamento organico interno si ricerca per agenzia di eventi â€" il/la candidato/a ideale è diplomato oppure laureato, interessato/a a operare allâ€(TM)interno del settore risorse umane nellâ€(TM)ambito del reclutamento e selezione staff per eventi/convention/promozioni (selezione hostess-steward-promoter-animatori-artisti) si richiedono buone doti comunicative e capacità nel relazionarsi con diversi interlocutori, affidabilità e precisione incarichi affidati • supportare attivamente il team in tutto il processo di recruiting e selezione • ricerca profili in linea con lâ€(TM)evento organizzato • screening cv • coordinamento risorse coinvolte nelle attività promozionali • gestione reportistica pre e post attività compresa la fase di gestione briefing formativi Requisiti richiesti: -disponibilità immediata e full time -dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo dei principali applicativi informatici, -buone doti comunicative/predisposizione ai rapporti interpersonali -residenza o domicilio in milano o provincia Contratto di lavoro: stage retribuito Sede di lavoro: corsico (mi) per partecipare alla selezione inoltrare curriculum con fotografia a figura intera a info(chiocciola)one4you.it specificando nellâ€(TM)oggetto “stage candidatura recruiting”
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    Modena (Emilia Romagna)
    Lo STUDIO MONTEFUSCO, specializzato in Valutazioni e Consulenze Immobiliari, ricerca IMPIEGATE/I per potenziamento organico. La mansione prevede, dopo un opportuno periodo di formazione, la gestione tecnico-commerciale relativa ad impianti di telefonia (SRB – Stazioni Radio Base). In particolare si occuperà della ricerca territoriale degli impianti e/o di aree dove installare nuove postazioni, facendo uso di programmi e/o portali specifici, ricerche catastali, verifiche urbanistiche, impostazione di proposte economiche da sottoporre ai clienti coerentemente con gli obiettivi, monitoraggio dei riscontri alle proposte, predisposizione di documentazione tecnica e contrattuale/amministrativa, rendicontazione periodica delle varie situazioni. Sono fondamentali doti organizzative, velocità operativa e accuratezza nello svolgimento dei compiti, attitudini commerciali, la capacità di mantenere ritmi di lavoro sostenuti in ambienti dinamici, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottime doti comunicative, capacità di lavoro sia in team che in autonomia, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, dimestichezza nell'uso del PC ed ottima conoscenza dei programmi Office ed in particolare Excel. Sono richiesti diploma di Geometra e/o laurea in Ingegneria o Architettura, massima serietà, flessibilità operativa ed in termini di orario, per supportare l’evoluzione delle attività dello studio, disponibilità allo svolgimento di sporadiche brevi trasferte con mezzo proprio nella provincia. Residenza a Modena o zone limitrofe. Elementi preferenziali sono costituiti da precedenti esperienze in studi professionali o commerciali specie in ambito immobiliare. Si offre apprendistato professionalizzante (età massima 29 anni), ambiente dinamico, premi di produzione al raggiungimento di definiti obiettivi e concrete importanti opportunità di crescita professionale. La sede di lavoro è a Nonantola (MO). Inviare le candidature esclusivamente all'indirizzo mail: selezione2020@studio-montefusco.it allegando Curriculum dettagliato in formato PDF, completo di foto tessera e consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.lgs.215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    La Compagnia Corrado d'Elia ricerca un organizzatore teatrale da inserire nel proprio organico. Si ricerca una persona laureata, automunita, residente a Milano o dintorni, che abbia già maturato esperienza e competenze nel campo dell'organizzazione teatrale e buona conoscenza del contesto teatrale italiano, motivata, appassionata, con predisposizione al lavoro di gruppo e buone capacità nei rapporti interpersonali. Completano il profilo precisione e attitudine al problem solving, capacità di scrittura, creatività, flessibilità, autonomia e disponibilità a dedicarsi al progetto occupandosi degli ambiti principali di lavoro: organizzazione, comunicazione, promozione, distribuzione, piccola amministrazione, supporto su piazza in tournée quando necessario. Costituirà, inoltre, un titolo preferenziale la conoscenza degli spettacoli e della poetica della Compagnia. Gli interessati possono inviare un cv aggiornato, completo di una lettera motivazionale che illustri i motivi che hanno spinto a presentare la propria candidatura, all'indirizzo  [email protected] A seguito di una pre-selezione basata sui materiali inviati, i candidati ritenuti idonei verranno contattati per un incontro conoscitivo. Tra le più attive ed apprezzate compagnie di prosa italiane, la Compagnia Corrado d'Elia nasce come sintesi e nuovo percorso della storica Compagnia Teatro Libero/Teatri Possibili fondata dal regista e attore Corrado d'Elia nel 1996.   La produzione della Compagnia si distingue da sempre per la sua originalità e per la capacità di attrarre l'attenzione del pubblico e della critica, che le ha attribuito nel corso degli anni numerosi premi e riconoscimenti. Il gruppo che costituisce la Compagnia, pur rinnovatosi nel tempo, è caratterizzato da un nucleo stabile formato da artisti, operatori culturali e rappresentanti della società civile che lavorano in modo continuativo intorno alla figura del regista ed attore Corrado d’Elia che ne è riferimento.
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    Roma (Lazio)
    Phone Power s.r.l, call center zona tuscolana/furio camillo , ricerca 20 operatori per inserimento immediato con orario part-time, anche prima esperienza. La figura professionale dovrà gestire telefonicamente i rapporti con i clienti destinati alla commercializzazione di prodotti telefonici. Orario lavorativo part-time:11.00-15.00 oppure 15.30-20.30; sabato 10.00-14.00. E' richiesta: - disponibilità immediata -buone capacità relazionale e disponibilità per il lavoro in team - buona capacità di raggiungere obiettivi prefissati - conoscenza basilare del pc Contratto co.co.co, con retribuzione mensile fissa garantita + provvigioni sulle vendite. Inviare Cv per candidarsi e fissare un incontro conoscitivo. Non saranno prese in considerazione candidature mancanti di c.v. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    Taranis.Capital parte del gruppo Civati Gioielli, in occasione dell’ampliamento della propria struttura commerciale, ricerca: AGENTI E VENDITORI PER LA DIFFUSIONE DI OGGETTI UNICI E DI ALTRO PREGIO Si offrono: - rimborso spese mensile - provvigioni più alte del settore - eventi e iniziative marketing di grande livello nazionale ed internazionale - planning giornalieri - programma di formazione e training commerciale - inserimento in una realtà dinamica con concrete opportunità di crescita Il candidato ideale ha una buona predisposizione ai rapporti interpersonali, mentalità imprenditoriale, scolarità superiore. Particolare attenzione verrà rivolta ai candidati che sappiano valorizzare le eccellenze degli oggetti di pregio, oltre a quelli provenienti dal settore assicurativo, finanziario ed immobiliare. ref. https://facebook.com/civatinet Inviare il curriculum specificando la regione e la provincia di residenza nell’oggetto della mail
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    Salerno (Campania)
    Roll Out, agenzia di field marketing, ricerca make up artist con esperienza nel settore cosmetico, per attività promozionale da svolgersi in un punto vendita a Cava De' Terreni. L'impegno richiesto sarà il 27 ottobre, orario full time. La risorsa inserita dovrà truccare le consumatrici e promuovere il brand da noi richiesto. Requisiti: presenza curata, esperienza nel settore make up, ottima attitudine alla vendita, buona predisposizione per i rapporti interpersonali. Inviare cv completo di foto, no perditempo.
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    Milano (Lombardia)
    Roll out, Agenzia di Field Marketing ricerca promoter UOMO con esperienza di vendita nel settore informatico per attività continuativa da svolgersi in un punto vendita di elettronica di consumo in provincia di MILANO. Richiesta disponibilità tutti i venerdì, sabati e domeniche a partire dal 20 ottobre fino a fine anno. Ricerchiamo ragazzi con ottimo standing che abbiano già esperienza nelle promozioni possibilmente nel settore tecnologico, con ottima attitudine alla vendita e buona predisposizione per i rapporti interpersonali. La passione e forte conoscenza degli strumenti e prodotti informatici saranno elementi fondamentali nella scelta. inviare cv con foto, no perditempo
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    Italia
    Per potenziamento rete vendita, Azienda di commercializzazione prodotti surgelati, ricerca Venditori sulla zona di Messina e Provincia. Si richiede, forti motivazioni, spiccata attitudine ai rapporti umani e auto propria. Trattamento provvigionale adeguato. No Perditempo
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    Agrigento (Sicilia)
    Roll Out, agenzia di field marketing, ricerca make up artist con esperienza nel settore cosmetico, per attività promozionale da svolgersi in un punto vendita a SANTA MARGHERITA DI BELICE. L'impegno richiesto sarà per il 14 di dicembre, orario full time. La risorsa inserita dovrà truccare le consumatrici e promuovere il brand da noi richiesto. Requisiti: presenza curata, esperienza nel settore make up, ottima attitudine alla vendita, buona predisposizione per i rapporti interpersonali. Inviare cv completo di foto, no perditempo.
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    Italia
    Primaria società di mediazione creditizia bancaria con sede in Napoli, specializzata in mutui immobiliari per qualsiasi esigenza, partner dei principali gruppi bancari, per incremento della rete commerciale in Campania, ricerca agenti/segnalatori per l'attività promozionale. Richiesta ottima attitudine per i rapporti interpersonali, intraprendenza commerciale, capacità organizzativa. Trattamento economico provvigionale di sicuro interesse. Per saperne di più invia mail a: info@millemutui.it
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    Milano (Lombardia)
    annuncio executive per ampliamento organico interno si ricerca per agenzia di eventi il/la candidato/a ideale è diplomato oppure in possesso di laurea breve, interessato/a a operare allâ€(TM)interno di un comprovato team operante nel settore promozioni e comunicazione si richiedono buone doti comunicative affidabilità e precisione disponibilità immediata e full time incarico da ricoprire: -supportare attivamente il team in tutto il processo di progettazione dell'evento â€" individuazione e gestioni fornitori -gestione rapporti comuni/enti/centri commerciali â€" -individuazione di circuiti,realizzazione di road map â€" supporto attivo durante l'evento. requisiti richiesti: -essere disponibili a trasferte - residenza o domicilio in milano o provincia patente b (specificare se automuniti) contratto di lavoro: da definirsi sede di lavoro: corsico (mi) inviare cv e foto a figura intera a info(chiocciola)one4you.it specificando nellâ€(TM)oggetto “selezione account executive”
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    Italia (Tutte le città)
    Se sei una persona dinamica con spiccate doti comunicative e desideri misurarti in un contesto giovane, sereno e gratificante dal punto di vista economico e professionale, entra a far parte del nostro Team. NON ESITARE A CONTATTARCI e unisciti alla nostra squadra! Non te ne pentirai! IL GRUPPO BTM ITALIA è alla ricerca di collaboratori telefonici per ampliamento della sede, anche prima esperienza. Avrai a disposizione un percorso formativo continuo con training d’aula e on the job, possibilità di crescita interni nei ruoli di Team Leader, Back Office o Project Leader e un forte guadagno in base alle proprie capacità. Si richiede: -Buona predisposizione ai rapporti interpersonali -Buone capacità comunicative. Si offrono: -Retribuzione di partenza Da 400 a 500.00 euro -Incentivi ulteriori legati alle performance -Retribuzione a regime superiore ad 1000,00 -PART-TIME (mattina o pomeriggio) O FULL-TIME. Sede di lavoro: Acerra, Via San Giovanni, 3 Inviare la candidatura all’indirizzo e-mail: job@btmitalia.it inserendo nell'oggetto Rif. OPT ACERRA Per ulteriori informazioni e per fissare un colloquio chiamare al 08119169798-03489793914 oppure visitare la nostra pagina di facebook: https://www.facebook.com/BTMAversaVodafone/
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    Milano (Lombardia)
    Azienda ricerca e selezione promoter per la zona di Milano e Monza Brianza per promuovere interesse per i propri prodotti,presso Centri commerciali e centri di aggregazione. Si richiede spiccata attitudine ai rapporti interpersonali per info 3402148332 Moreno
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    Italia (Tutte le città)
    Per apertura nuova sede Sorgente Gruppo seleziona per il ramo immobiliare collaboratori da inserire nel proprio organico. Il candidato, dopo un periodo di affiancamento dovrà occuparsi dello svolgimento di tutte le attività interne ed esterne, della ricerca e selezione degli immobili, organizzazione di appuntamenti e visite con i clienti. Si richiedono buone capacità nella gestione dei rapporti interpersonali e della comuncazione, volontà di crescere all'interno di un'azienda meritocratica, diploma/laurea, buona padronanza nell'uso del PC, buona presenza e ordine personale; residenza a Modena; automunito/a; disponibilità immediata; full time. Il contratto finale sarà a tempo indeterminato, con un compenso fisso mensile più provvigioni ed altri incentivi economici in relazione ai risultati raggiunti.
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    Italia (Tutte le città)
    La presente società è alla ricerca di una figura amministrativa da inserire nel proprio organico con le seguenti mansioni: fatturazione, contabilità, rapporti con banche, clienti e fornitori; si richiede esperienza nel settore amministrativo. L'azienda opera nel campo edile, movimento terra e asfalti.
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    Brescia (Lombardia)
    Stiamo selezionando funzionari di ambo sessi. I candidati ideali devono essere persone brillanti e determinate che possiedono buone doti comunicative, attitudine ai rapporti interpersonali e propensione al risultato. La nostra ricerca è rivolta a chi desidera una chiara e comprovabile opportunità di crescita personale e di raggiungimento obiettivi. Annuncio rivolto a candidati di età minima 20 anni. Si offrono: - corsi di formazione - affiancamento e continui corsi di aggiornamento - supporto di back office di esperienza - contratto di collaborazione secondo la normativa di legge Si richiede la MASSIMA serietà e professionalità
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    Perugia (Umbria)
    EVOMOBILITY è una società specializzata, che opera in tutta Italia nella vendita, noleggio e assistenza di veicoli elettrici e soluzioni per Green e Smart mobility. Si occupa inoltre del service e manutenzione di veicoli elettrici.  Utilizziamo la migliore tecnologia disponibile e sfruttiamo la nostra esperienza trentennale nella logistica, nel service e nei veicoli elettrici per darti soluzioni efficaci e strategiche, su misura, per la tua mobilità. Facciamo della tua mobilità un reale vantaggio Smart! Consulenti dedicati, tecnici specializzati e un personale aggiornato sono sempre al servizio del Cliente, con soluzioni immediate e mirate. Per noi le persone rappresentano il valore principale dell’azienda. Ricerchiamo nuove figure commerciali con maturata esperienza di vendita La provenienza dal settore veicoli, con particolare riferimento alla vendita e al noleggio a lungo termine di cicli, motocicli e veicoli commerciali a privati, aziende, enti e pubblica amministrazione, sarà considerato un elemento distintivo. Verranno valutati anche candidati provenienti da altri settori merceologici. Caratteristiche Principali   • Età compresa fra 30 e 37 anni • Possesso P.IVA • Esperienza di almeno 4 anni nella vendita di prodotti e servizi destinati a privati, aziende, enti e pubblica amministrazione; • Massima serietà; • Ottime doti relazionali; • Forte motivazione e orientamento al risultato; • Automunito; • Utilizzo dei principali strumenti di comunicazione informatica; • Capacità di lavorare in autonomia • Attitudine all’utilizzo di reportistica   Si Offrono • Provvigioni di buon livello con prospettive di guadagno medio-alto • Formazione legata ai prodotti oggetto della vendita   Tipo di impiego A tempo pieno Scopo della posizione Raggiungere gli obiettivi commerciali prefissati dalla Direzione Generale e dal Responsabile Vendite in termini di quantità vendute, volume d’affari generato, quota di mercato raggiunta nonché marginalità di contribuzione generata a favore della Società. Funzioni lavorative • Vendita • Gestione clienti • Sviluppo del business Compiti e Mansioni • Raggiungere gli obiettivi di vendita sulla propria area assegnata attraverso l’individuazione delle prospettive di mercato e la pianificazione della attività • messa in atto delle attività commerciali delineate dalla Direzione Generale e dal Responsabile Vendite. • Promuovere azioni di contatto preliminare con la Clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte e preventivi e negoziare le migliori condizioni di vendita al fine di generare la marginalità di contribuzione attesa dalla Società. • Fidelizzare la propria clientela in modo continuativo al fine di rafforzare i rapporti commerciali con il proprio portafoglio con l’obiettivo di aumentare l’efficacia della propria azione commerciale ed evitare possibili fughe di Clienti per via dell’azione di competitori. • Seguire costantemente l’andamento del proprio mercato, il comportamento e le tendenze dei Clienti e dei concorrenti, al fine di individuare cambiamenti in atto o previsti in ciascuna area di business, con l’obiettivo di mantenere il desiderato posizionamento competitivo sul mercato. • Collaborare con la Direzione della Società al mantenimento di un elevato livello di customer satisfaction, riportando le osservazioni raccolte dal mercato al proprio Responsabile vendite. • Evadere le attività previste dalla Direzione Generale e dal Responsabile vendite nelle tempistiche assegnate, quindi mettere in atto politiche, comportamenti e procedure, nell’ottica di aumentare l’efficacia della propria azione commerciale. • Allinearsi a obiettivi e politiche aziendali e diffonderle come valore d’impresa al proprio mercato di riferimento e alla propria Committenza. • Proporre al Responsabile vendite attività e azioni finalizzate ad aumentare la penetrazione di mercato e l’efficacia dell’azione commerciale della Società. • Proporre al Responsabile vendite iniziative volte alla razionalizzazione dei servizi commerciali e allo snellimento delle procedure in essere. La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (legge 903/77) Si prenderanno in considerazione solo cv dettagliati con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. LEG. 196/03)
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    Taranto (Puglia)
    Azienda multisettoriale è alla ricerca di una Segretaria/Assistente CEO. Il candidato dovrà essere di bella presenza, con spiccate doti organizzative e di problem solving. È richiesto come titolo minimo per la selezione il possesso del diploma di maturità ed una conoscenza scolastica dell’inglese. Il candidato dovrà esser disposto a spostamenti e viaggi in quanto spesso potrebbe esser necessario accompagnare il CEO sia in Italia sia all’estero ed avere una spiccata propensione ai rapporti interpersonali dovendo spesso interfacciarsi direttamente con i clienti. L’azienda si occupa da sempre di commercio e sviluppo ingegneristico in ambito industriale ma negli ultimi anni ha avviato anche nuove attività inerenti la gestione di strutture ludico-sportive. Non è necessario avere esperienza già nel ruolo ricercato ma sono richieste le doti ed attitudini appena elencate e soprattutto la voglia di mettersi in gioco ed apprendere per colmare le eventuali lacune dell’inesperienza. Il compenso sarà commisurato alle proprie doti e attitudini. Gli interessati potranno candidarsi per le selezioni inviando il proprio curriculum corredato di foto all’indirizzo mecservice_srls at libero punto it
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