-
loading
Solo con l'immagine

Ricerca solida


Elenco delle migliori vendite ricerca solida

SOLIDA SEDIA A SDRAIO BIANCA ECRÙ DA SPIAGGIA IN LEGNO DI FAGGIO CHIARO CON BRACCIOLI 10-303N
  • Solida sedia a sdraio Bianca Ecrù da spiaggia/montagna/giardino/terrazzo in legno di Faggio massello chiaro con braccioli
  • Portata statica fino a 90 kg
  • Tessuto lettino misura ca. 130 x 42 cm misto cotone/poliestere 50: 50, si bagna ma si asciuga velocemente-labile
  • Il lettino da giardino può essere regolato con sistema di sicurezza in 3 posizioni.
  • La sedia a sdraio è disponibile anche in Faggio scuro e molti altri colori di tessuti e con tettuccio parasole, prolunga piedi, tavolino e cuscini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOLIDA SEDIA A SDRAIO BIANCA ECRU DA SPIAGGIA IN LEGNO DI FAGGIO MASSELLO CON BRACCIOLI 10-303
  • Solida sedia a sdraio Bianca Ecru da spiaggia/montagna/terrazzo/giardino in legno di Faggio massello con braccioli
  • Portata fino a 90 kg
  • Misure: Piegato: circa 160 x 60 x 7 cm
  • Il lettino da giardino può essere regolato con sistema di sicurezza in 3 posizioni.
  • La sedia a sdraio è disponibile anche in Faggio chiaro e molti altri colori di tessuti e con tettuccio parasole, prolunga piedi, tavolino e cuscini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SOLIDA SEDIA A SDRAIO A RIGHE BIANCO-BLU CON BRACCIOLI IN FAGGIO MASSELLO 10-317
  • Solida sedia a sdraio a righe Bianco-Blu con braccioli in Faggio massello per il mare/montagna/giardino/piscine
  • Portata statica garantita 90 kg
  • Tessuto misto cotone/poliestere 50: 50, lavabile e si asciuga velocemente.
  • Lo sdraio da giardino può essere regolato con sistema di sicurezza in 3 posizioni.
  • La sedia a sdraio è disponibile anche in Faggio chiaro e molti altri colori di tessuti e con tettuccio parasole, tavolino e cuscini.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
Linfa scarl è una società consortile senza fini di lucro, nata per volontà di enti pubblici come Università ed Imprese operanti nel settore della ricerca e dell’innovazione tecnologica. Il suo background si fonda sulla solida esperienza tecnologica, industriale, economica e produttiva, dei soci fondatori di cui è diretta emanazione: vanta la realizzazione di numerosi progetti orientati al progresso scientifico, alla condivisione della ricerca applicativa, di internazionalizzazione, di alta formazione e di sviluppo territoriale Per la sua sede di Napoli ricerca 2 stagisti con possibilità di assunzione. Si richiede la conoscenza dell’inglese scritto e parlato. Riferimenti alla pagina: http://www.laboratoriolinfa.it/component/k2/item/480-ricerca-stagisti Per candidarsi e per informazioni rivolgersi a 081-5621292 e 351-9736400 oppure scrivere una email a info@laboratoriolinfa.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Posizione: L’AZIENDA: ROYAL ENERGY ITALIA è una società Piemontese composta da professionisti che hanno ricoperto ruoli di massima responsabilità nel settore dell’energia elettrica e del gas. ROYAL ENERGY ITALIA opera sul mercato libero dell’energia elettrica, del gas e telefonia mettendo la propria professionalità al servizio delle utenze aziendali, commerciali, domestiche e pubbliche dell’intero territorio nazionale. Il suo gruppo di lavoro include, quindi, manager e consulenti esperti in ognuno dei passaggi del ciclo di acquisizione e vendita, con l’obiettivo di costruire soluzioni di servizio personalizzate e rispondere alle esigenze specifiche di ogni utente. Attualmente la società gestisce un importante pacchetto clienti, presente in tutta Italia. ROYAL ENERGY ITALIA persegue l’eccellenza a partire dalla scelta dei propri fornitori di materie prime, premiandone l’indiscussa professionalità e testandone costantemente l’efficienza e la trasparenza operativa. POSIZIONE RICERCATA: AREA MANAGER SCOPO/OBIETTIVO: il/la candidato/a ideale dovrà essere in grado di sviluppare e implementare con successo le strategie commerciali sul territorio, con una leadership forte e alla costante ricerca del miglior equilibrio tra gli obiettivi aziendali, la motivazione e la performance dei venditori. RISORSE DA GESTIRE: il/la candidato/a dovrà essere in grado di gestire i contatti forniti dall’azienda mediante l’attività di selezione e formazione delle risorse. E’ altresì richiesto lo svolgimento di una intensa attività di recruiting, consistente nel coinvolgimento di ulteriori potenziali risorse da motivare, addestrare ed affiancare nella vendita (obiettivo: team di 10 strutture di vendita). REQUISITI: solida esperienza commerciale (almeno cinque anni nei settori energia e tlc); età compresa tra i 35 e 45 anni; nucleo strutture di vendita attive già' in gestione, Diploma. SKILLS: serietà personale e professionale; ambizione; inclinazione commerciale; carisma. RETRIBUZIONE: fisso mensile (da concordare direttamente col candidato in base al proprio profilo professionale), parte variabile (da modulare sulla produzione propria e del gruppo), benefit (al raggiungimento di obiettivi prefissati). SI OFFRE: assunzione in azienda con regolare contratto full-time (dopo periodo di prova), macchina aziendale, telepass, carburante. Per candidarsi e prenotare un colloquio conoscitivo contattare il seguente numero: 342 18 14 206
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Camedi srl ricerca per il suo nuovo centro polispecialistico di Crema una receptionist con esperienza nel settore e/o nell'area odontoiatrica. Il Centro Medico Polispecialistico Camedi, accreditato ATS nasce nel 2007 e attualmente conta 4 sedi sul territorio lombardo. Il nostro obiettivo principale è quello di rispondere ai bisogni di cura di ogni singolo paziente. In quest'ottica, oltre alla cura della persona, si propone l'obiettivo di instaurare una relazione medico/paziente basata sulla fiducia e sull’ascolto. Si tratta di una realtà in forte espansione che prevede lo sviluppo di nuovi progetti. Nello specifico le attività di cui si occuperà la risorsa saranno: - Accoglienza dei pazienti con recupero dei dati anagrafici e anamnestici - Gestione delle agende - Fatturazioni - Reportistica - Gestione delle e-mail - Gestione dell'archivio cartelle Requisiti: - Ottima padronanza degli applicativi Microsoft Office - Spiccate doti comunicative, ottime capacità relazionali ed atteggiamento proattivo - Conoscenza fluente della lingua italiana - Solida attitudine alla gestione dello stress e al problem solving - Rappresenta un requisito PREFERENZIALE avere esperienza almeno annuale in Cliniche Odontoiatriche La risorsa verrà inserita full time, dal lunedì al sabato (dalle 07:30 alle 21:00). Disponibilità immediata
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
L'azienda Media Energy ricerca personale, su appuntamento fissato direttamente in nostra sede, NO PORTA A PORTA per ricoprire la posizione di Consulente di Vendita. Selezioniamo persone determinate, ambiziose, caratterizzare da una spiccata attitudine commerciale. La mansione principale sarà la proposizione dei servizi telefonici ed energetici, incentivando la clientela all'attivazione delle offerte in corso. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. E' preferibile una minima esperienza pregressa, ma valutiamo anche candidati con prima esperienza, perché nel periodo iniziale è previsto un attento percorso di formazione, mirato all'inserimento definitivo in azienda.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda telecomunicazioni con mandato diretto Tim CERCA OPERATORI DI CALL CENTER OUTBOUND. Le risorse avranno l'incarico di contattare telefonicamente delle liste di aziende generate dal nostro gestionale, con l'obiettivo di fissare appuntamenti per i nostri consulenti commerciali. Disponibilità PART TIME 8.30 – 12.30 Requisiti richiesti: - Esperienza, almeno biennale, nel telemarketing/ teleselling outbound - buona proprietà di linguaggio e ottime doti relazionali; - diploma di scuola media superiore; - conoscenza del motore di ricerca Google - residenza nelle immediate vicinante della sede; - disponibilità immediata. Si offre: - Sede di lavoro zona Brescia; - Contratto di lavoro CCNL - formazione sui servizi; - opportunità di inserirsi in una realtà seria e solida, affidabile, con pagamenti regolari; Offriamo forti incentivi. Si prega di inviare la propria candidatura solo se realmente interessati e forniti dei requisiti richiesti. Si prenderanno in considerazione solo le candidature con Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
AGENZIA PALAZZO solida e presente realtà con esperienza decennale nel settore energetico e delle telecomunicazioni, RICERCA per la sua filiale di Bari, operatrici con e senza esperienza da inserire nel suo team. OFFRE: - Importanti guadagni - Possibilità di contratto nazionale di lavoro - Possibilità di carriera all'interno dell'azienda - Possibilità di turni Part e Full Time - No vendita telefonica, ma gestione di clientela preesistente. RICHIEDE: - PROFESSIONALITA' - COSTANZA - AFFIDABILITA' La nostra azienda da anni si distingue sul territorio per il suo innovativo sistema di gestione della clientela, garantendo ai nostri operatori, un ambiente lavorativo legato alla valorizzazione del singolo elemento con remunerazione di spessore e bonus sugli obbiettivi personali incrementando il proprio mensile.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda seria, solida e con Manager nel settore da più di vent'anni CERCA: capi struttura o/e agenti che operino su appuntamento su tutto il territorio nazionale
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ideale come secondo lavoro o come fonte di reddito per studenti e/o persone che non cerchino un impegno full time. Siamo un'azienda solida, sul mercato da oltre 20 anni. Ricerchiamo persone disponibili per effettuare operazioni di distribuzione volantini. Zona Bologna e provincia. Contratto a chiamata. Inviare candidatura via mail.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
KLEOS srl Azienda specializzata nei servizi di telemarketing e web marketing - telecomunicazione e contact center per l'attività di web marketing in partnership con Vodafone ed Edison Energia ricerca sul territorio di Terni e sul territorio di Foligno n. 4 operatori/trici telemarketing, presa appuntamenti, per la gestione e assistenza, tramite sistema automatizzato, delle agende dei commerciali web marketing, non si tratterà quindi di vendita. La nostra sede operativa si trova a Spoleto. Il nostro Team è in forte crescita! Siamo alla ricerca di talenti che condividano la nostra energia e il nostro entusiasmo per creare la miglior esperienza possibile per i nostri clienti. Cerchiamo persone determinate e ambiziose che siano orientate a lavorare per raggiungere obiettivi comuni. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. COSA OFFRIAMO Fisso mensile garantito da legge e Bonus extra su risultato mensile Possibilità elevata di carriera Programma formativo Possibilità di occupazione full - time location in posizione centrale Innovativi strumenti e Back office interno altamente specializzato SI RICHIEDE Predisposizione al rapporto col cliente Motivazione, dinamismo e voglia di affermazione Appassionato di comunicazione Flessibilità sugli orari lavorativi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30 da lunedì a venerdì Esperienza documentata nell'ambito dei Call Center Buone capacità con l'uso del PC e del pacchetto Office Per candidarsi inviare cv a: cv@kleossrl.it
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. In linea con la strategia di Sviluppo e Crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Tecnico Ricerca e Sviluppo Profilo: Inserito nell’area Engineering e R&D, la risorsa selezionata si occuperà dei test e sviluppo nuovi prodotti appartenenti alle linee Distributori ad attraversamento e proporzionali e Pompe e motori ad ingranaggi, con forte orientamento al raggiungimento agli obiettivi e al miglioramento continuo, si occuperà delle seguenti attività: • Assemblaggio e Test prototipi • Acquisizione e analisi caratteristiche di funzionamento • Reportistica delle attività di test • Validazione prodotti Caratteristiche Tecniche richieste: • Cultura tecnica (Laurea in ingegneria Meccanica o Meccatronica, o diploma di perito meccanico o elettrotecnico) • Conoscenza della lingua inglese • Conoscenza del disegno meccanico • Conoscenza di base dell’oleodinamica (simbologia, componenti principali dei circuiti) • Conoscenza di base di elettronica (circuiti di comando e controllo di componenti oleodinamici e di sistemi di automazione) Il candidato ideale che desideriamo incontrare possiede: • Attitudine all’innovazione, orientamento al risultato e attitudine al lavoro in team • Flessibilità e capacità di lavorare su diversi progetti • Titolo preferenziale sarà un’esperienza di almeno due anni in ruolo analogo nel settore oleodinamico L’Azienda offre: l’opportunità di entrare in una realtà solida, una posizione strategica a diretto contatto con la Direzione. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di Lavoro: Modena INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 258/19 TRS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Il nostro cliente è un’importante Società Italiana, Player a livello Internazionale nel settore Hydraulic Power Market. In linea con la strategia di Sviluppo e Crescita, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di Tecnico Ricerca e Sviluppo Profilo: Inserito nell’area Engineering e R&D, la risorsa selezionata si occuperà dei test e sviluppo nuovi prodotti appartenenti alle linee Distributori ad attraversamento e proporzionali e Pompe e motori ad ingranaggi, con forte orientamento al raggiungimento agli obiettivi e al miglioramento continuo, si occuperà delle seguenti attività: • Assemblaggio e Test prototipi • Acquisizione e analisi caratteristiche di funzionamento • Reportistica delle attività di test • Validazione prodotti Caratteristiche Tecniche richieste: • Cultura tecnica (Laurea in ingegneria Meccanica o Meccatronica, o diploma di perito meccanico o elettrotecnico) • Conoscenza della lingua inglese • Conoscenza del disegno meccanico • Conoscenza di base dell’oleodinamica (simbologia, componenti principali dei circuiti) • Conoscenza di base di elettronica (circuiti di comando e controllo di componenti oleodinamici e di sistemi di automazione) Il candidato ideale che desideriamo incontrare possiede: • Attitudine all’innovazione, orientamento al risultato e attitudine al lavoro in team • Flessibilità e capacità di lavorare su diversi progetti • Titolo preferenziale sarà un’esperienza di almeno due anni in ruolo analogo nel settore oleodinamico L’Azienda offre: l’opportunità di entrare in una realtà solida, una posizione strategica a diretto contatto con la Direzione. Inquadramento e retribuzione in linea con le migliori candidature. Sede di Lavoro: Modena
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
TECNOCASA - PRIMO GRUPPO IMMOBILIARE NAZIONALE IN FRANCHISING - presente con 2700 agenzie nel mondo, tutte unite da un’unica filosofia: LA VALORIZZAZIONE DELLE RISORSE UMANE DEL GRUPPO, in particolare dei giovani. PER la prima agenzia TECNOCASA di Bologna, fondata nel 1990 in zona Castenaso e Città Metropolitana di Bologna, con PRESENZA TRENTENNALE SUL TERRITORIO. RICERCA: 2 CONSULENTI COMMERCIALI/SALES DA AVVIARE ALLA PROFESSIONE DI AGENTI IMMOBILIARI La candidatura è rivolta a professionisti con esperienza di vendita, ma anche a chi, SENZA ESPERIENZA LAVORATIVA, voglia intraprendere la carriera in un contesto che offre alti margini di profitto e illimitate possibilità di crescita. Inquadramento: · Contratto di lavoro in solida e affermata realtà immobiliare della provincia di Bologna · Retribuzione fissa di € 1.000,00 mensili + incentivi ai massimi livelli di mercato Requisiti richiesti: · Diploma di scuola media superiore · Spiccata attitudine commerciale · Gradite precedenti esperienze di tipo commerciale, non necessariamente in ambito immobiliare · Forte ambizione e spinta a crescere professionalmente. AUTOMUNITI Si offre: · Gestione di IMPORTANTE PORTAFOGLIO CLIENTI E IMMOBILI · Marchio internazionale · Percorso formativo di elevata specializzazione · Scuola interna Tecnocasa di formazione · Tutoraggio sul campo con tutor dedicato per tutto il periodo di avviamento · Supporto tecnico e operativo dai massimi esperti del settore italiani Sede di lavoro: Comune di Castenaso e Bologna città
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Cerchiamo, per strutturata azienda produttrice di macchine per il settore medicale, un progettista meccanico da inserire in Ricerca e sviluppo. Il candidato, inserito nel reparto tecnico di R&D, si occuperà di progettazione; disegno; redazione di tutta la documentazione di prodotto; attività di ufficio tecnico. Si richiedono: diploma o laurea in meccanica; esperienza nella posizione di 3-4 anni; conoscenza della modellazione solida parametrica, preferibilmente Inventor; conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Parma Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
CONSORZIO ENERGETICO NAIZONALE ASSUME OPERATORI OUT BOUND PER CAMPAGNA SERVIZIO CLIENTI NEL SETTORE ENERGETICO- Consorzio Energetico Nazionale, sta ampliando il proprio organico per svolgere attività di servizio clienti nel settore energetico mirato al mercato libero. Siamo rivolti a profili che abbiano un’esperienza nel campo del telmarketing e sono realmente interessati a collocarsi in un’azienda solida e seria che permette una reale affermazione all’interno della struttura oltre che al conseguimento di uno stipendio sicuro e importante. Si richiede: -disponibilità ore 9:00-16:00 da lun-ven/ oppure 11:00-18:00 -conoscenza basica dell'utilizzo del pc. -diploma scuola superiore. -ottima conoscenza della lingua italiana. -reale interesse di crescita aziendale. -no perditempo. -max serietà. -Si offre: -fisso mensile 1000 EURO. -inquadramento contrattuale per 12 mesi garantito. -corsi di formazione gratuiti. -affiancamento in sala con i nostri Team Leader -reale possibilità di crescita aziendale.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Randstad Finance Firenze ricerca solida realtà del settore ICT un/una: Specialista Fatturazione EsteraLa risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio amministrativo composto da 3 persone, riporterà al responsabile amministrativo e si occuperà della fatturazione elettronica italiana ed estera; per un positivo inserimento è necessaria esperienza pregressa nella mansione, sono gradite inoltre nozioni di controllo di gestione. Mansioni:- Registrazioni fatture ciclo attivo/passivo italiane- Registrazioni fatture ciclo attivo/passivo estere; tendenzialmente al di fuori della zona euro.- Riconciliazioni bancarie di operazioni anche in valuta estera;- Contabilità ordinaria- Chiusure contabili mensili- Reportistica per il controllo di gestione Si richiedono:- Laurea in Economia o diploma in ragioneria- Esperienza pregressa di almeno un 1 anno in uno studio di professionale o in azienda- La conoscenza del gestionale Oracle costituirà titolo preferenziale.- Buona conoscenza della lingua inglese Per un positivo inserimento si richiedono proattività, precisione, entusiasmo; la ricerca ha carattere di urgenza pertanto l'immediata disponibilità costituirà titolo preferenzialeSi offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, full time finalizzato alla stabilizzazione in azienda.Luogo di lavoro Firenze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Solida realtà italiana operante nella comunicazione diretta, Major desidera incontrare ragazzi e ragazze di età compresa tra 18 e 32 anni, in possesso di diploma o cultura equivalente e che abbiano disponibilità Full Time ed immediata, a cui affidare nuovi importanti progetti ed Eventi promozionali a Torino. Verranno valutati candidati anche alla ricerca di PRIMO IMPIEGO, in quanto l'Azienda dispone di un team di specialisti per la formazione. Le attività saranno svolte presso centri commerciali, in aree residenziali, EVENTI nelle vie principali della città e tramite appositi STAND presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali. L'inserimento, immediato e continuativo, sarà regolato da un contratto a norma di legge, fisso mensile + incentivi. Inviare il CV a [*vedi modalità di candidatura*] o seguire form online. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda commerciale ricerca una Receptionist da inserire nell'ufficio di Brindisi. Il profilo ricecrato deve possedere una naturale predisposizione al contatto con la clientela, pazienza e cortesia. Richieste: -residenza a Brindisi o provincia; -diploma di maturità; -capacità di utilizzare le risorse tecnologiche e informatiche; -conoscenza di software gestionali; -capacità di coordinamento e di pianificazione del lavoro. La risorsa selezionata si occuperà di: -accoglienza clienti in sede; -assistenza clienti; -gestione chiamate in entrata e in uscita. L'azienda offre un inserimento aziendale con regolare contratto e fisso mensile. Inviare CV completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda commerciale leader nel suo settore ricerca un amministrativo contabile.Mansione: gestione delle fatturazioni in entrata e in uscita.Richieste:-massima serietà;-conoscenze basiche di contabilità;-diploma di maturità;-residenza a Brindisi o provincia;-conoscenza degli applicativi office;-disponibilità immediata per un full-time;-nessun vincolo contrattuale in corso.L'azienda in questione offre un inserimento a tempo determinato con possibili proroghe con contratto a norma di legge e fisso mensile.Luogo di lavoro: Brindisi.Inviare CV se interessati aggiornato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda commerciale ricerca addetti tecnici installatori per impianti idraulici. La risorsa idonea per le nostre esigenze affronterà un periodo di formazione tecnico retribuito dall'azienda prima di essere inserito nell'organico. Il candidato si occuperà dell'installazione degli impianti e dell'assistenza tecnica e manutenzione degli stessi presso i clienti. Requisiti fondamentali richiesti: -professionalità; -precisione; -diploma di maturità; -manualità; -doti di problem solving; -predisposizione al team work e al contatto con la clientela; -residenza a Brindisi o provincia. L'azienda offre un contratto regolare con fisso mensile più bonus. Sede lavoratva: Brindisi. Richiesta: disponibilità immediata per un full-time e nessun vincolo contrattuale in corso. Se interessati inviare CV con recapito telefonico per essere contattati per un eventuale colloquio. Tutti i dettagli verranno esplicitati in sede colloquiale
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda con filiali su tutto il territorio nazionale, leader nel suo settore, ricerca un addetto alla logistica da inserire nell'immediato nell'organico. La risorsa ricercata dovrà occuparsi della gestione ed elaborazione degli ordini, verificando e controllando le giacenze di magazzino e organizzando le spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi. Richieste: -residenza a Brindisi o provincia; -ttime doti di organizzazione; -diploma di maturità; -capacità di lavoro di team. L'azienda offre contratto a norma di legge con fisso mensile. Prima dell'inserimento effetivo in azienda il candidato affronterà un breve periodo di formazione. Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno eplicitati in sede di colloquio.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda in espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente un impiegato per inserimento dati e registrazione pratiche. Competenze richieste: -MS office ad un buon livello; -Excel fogli elettronici/di calcolo; -riservatezza; -autonomia operativa; -ottima attitudine relazionale; -orientamento al cliente; -organizzazione; -orientamento al risultato; -nessun vincolo contrattuale attivo. Sede di lavoro: Brindisi. Disponibilità: immediata. Orario: full-time. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Inviare CV se interessati con recapito telefonico. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda in espansione su tutto il territorio italiano ricerca impiegati per attività di assistenza clienti inbound. Necessario: -buone conoscenze informatiche; -ottime doti relazionali; -proprietà di linguaggio. Richiesta: disponibilità immediata per un full-time dal lunedì al sabato. L'azienda richiede stato di disoccupazione e residenza a Brindisi o provincia. Essa offre contratto a norma di legge con fisso mensile più provvigioni. Inviare CV se interessati con recapito telefonico. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda commerciale ricerca un impiegato in ambito segretariale per completamento dell'organico d'ufficio. Attività: -reception service (accoglienza visitatori, inbound-outbound calls); -supporto operativo in ambito Servizi Generali (cancelleria, posta, sale riunioni). Competenze richieste: -MS office ad un buon livello; -Excel fogli elettronici/di calcolo; -riservatezza; -autonomia operativa; -ottima attitudine relazionale; -orientamento al cliente; -organizzazione; -orientamento al risultato; -nessun vincolo contrattuale attivo. Sede di lavoro: Brindisi. Disponibilità: immediata. Orario: full-time. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. Inviare CV se interessati con recapito telefonico. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda operante in franchising nel settore dei servizi seleziona due consulenti commerciali.Le risorse si occuperanno di gestire l'aspetto commerciale e pubblicitario dell'azienda e della gestione della clientela aziendale.L'azienda ricerca profili dinamici e professionali con obiettivi di crescita personale e lavorativa in azienda.Le risorse dovranno possedere inoltre le seguenti qualità:-ottima dialettica;-predisposizione ai rapporti interpersonali;-predisposizione al lavoro di team.L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia in possesso di diploma di maturità.Disponibilità: immediata per un full-time.Nessun vincolo contrattuale in corso.Inviare CV con recapito telefonico se interessati. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda italiana estesa su tutto il territorio nazionale ricerca per l'ufficio commerciale di Brindisi degli addetti all'area marketing. Il candidato si occuperà di gestire nel complesso tutte le attività di comunicazione interna ed esterna e progettazione strategie di marketing per ampliamento del proprio team. Inoltre si occuperà della gestione completa dei clienti aziendali. Il candidato deve possedere spiccate capacità comunicative; creare un clima positivo al lavoro; predisposizione alla leadership; determinazione e orientamento al risultato; stato di disoccupazione; residenza in Brindisi o provincia; disponibilità immediata e full-time; Lâ€(TM)azienda offre inquadramento a norma di legge, retribuzione fissa mensile e ambiente lavorativo giovane e dinamico. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum vitae compreso di recapito telefonico.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda commerciale ricerca per ufficio di Brindisi un impiegato da inserire nel dipartimento Back Office, nell'immediato.La risorsa si occuperà dello smistamento della documentazione e fatture, riordino, registrazione e inserimento documenti in archivio aziendale.L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia che hanno disponibilità immediata ad un orario full-time.Richiesto inoltre nessun vincolo contrattuale in corso.Completano il profilo:- Precisione;- Affidabilità;- Competenza nell'utilizzo del Pc e Internet, applicativi informatici e sistemi operativi MS Office Excel.L'azienda offre contratto a norma di legge e stipendio fisso mensile.Se realmente interessati inviare CV completo di recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda operante in franchising nel settore dei servizi seleziona due consulenti commerciali. Le risorse si occuperanno di gestire l'aspetto commerciale e pubblicitario dell'azienda e della gestione della clientela aziendale. L'azienda ricerca profili dinamici e professionali con obiettivi di crescita personale e lavorativa in azienda. Le risorse dovranno possedere inoltre le seguenti qualità: -ottima dialettica; -predisposizione ai rapporti interpersonali; -predisposizione al lavoro di team. L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia in possesso di diploma di maturità. Disponibilità: immediata per un full-time. Nessun vincolo contrattuale in corso. Inviare CV con recapito telefonico se interessati. I dettagli della candidatura verranno specificati in sede di colloquio.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda commerciale con filiali su tutto il territotio nazionale ricerca un impiegato presso l'ufficio di Brindisi. La risorsa da noi ricercata assumerà il ruolo di segretaria in accoglienza occupandosi professionalmente di: ? accoglienza clientela ? data entry ? aggiornamento quotidiano del database aziendale ? gestione agenda e attività della sede ? gestione riunioni ? gestione centralino, chiamate in entrata e uscita ? assistenza clienti ? collaborazione con i dipartimenti aziendali. Richiesto: diploma buon livello Excel conoscenza pacchetto completo Office ottima dialettica attitudine ai rapporti interpersonali. Primo contratto a tempo determinato, mirato all' assunzione definitiva, fisso mensile. Solo se realmente interessati, rispondere all' offerta allegando curriculum vitae comprensivo di esperienze lavorative, recapito di telefono.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda commerciale con filiali su tutto il territotio nazionale ricerca un impiegato presso l'ufficio di Brindisi. Tra le mansioni da svolgere: -assistenza telefonica su prodotti e servizi aziendali; -fissaggio appuntamenti; -gestione e filtro chiamate. Requisiti richiesti: -diploma di maturità -padronanza di linguaggio e predisposizione al contatto con il pubblico; -doti di problem solving; -velocità di apprendimento; -conoscenza applicativi informatici. L'azienda offre iniziale contratto a tempo determinato con fisso mensile. L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia che dispongono di disponibilità immediata per un orario full-time. Inviare CV se interessati con recapito telefonico per fissare un eventuale colloquio.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Solida azienda commerciale con filiali su tutto il territotio nazionale ricerca un impiegato presso l'ufficio di Brindisi. La risorsa da noi ricercata assumerà il ruolo di tecnico occupandosi professionalmente di: installazione impianti commercializzati dall' azienda; manutenzione impianti; assistenza tecnica impianti. L' azienda offre iniziale percorso tecnico formativo per preparazione ottimale del personale che a seguito verrà inserito nell' organico aziendale con regolare contratto a norma di legge, full- time, stipendio mensile fisso. Primo contratto a tempo determinato, mirato all' assunzione definitiva. Richiesto: - Diploma tecnico - manualità - ottime doti di problem solving - predisposizione al contatto con la clientela - dinamicità, flessibilità oraria. Solo se realmente interessati, rispondere all' offerta allegando curriculum vitae comprensivo di esperienze lavorative, recapito di telefono.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.