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GESTIRE UN'ASSOCIAZIONE. STRATEGIA, ORGANIZZAZIONE E MARKETING PER OPERATORI DI IMPRESE NON PROFIT
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      Roma (Lazio)
      Società giovane e affermata seleziona una giovane figura da reinserire nel nostro gruppo di lavoro. Responsabilità: • Caricare e scaricare le merci • Movimentare e riposizionare materiali • Movimentazione merci • Utilizzare software di gestione del magazzino • Ricevere e gestire le spedizioni Luogo di lavoro: Civitavecchia. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Contratto: contratto a tempo determinato con finalità di assunzione da parte dell'azienda a tempo indeterminato.
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      Grosseto (Toscana)
      Società giovane e affermata seleziona una giovane figura da reinserire nel nostro gruppo di lavoro.Responsabilità:o Caricare e scaricare le mercio Movimentare e riposizionare materialio Movimentazione mercio Utilizzare software di gestione del magazzinoo Ricevere e gestire le spedizioniLuogo di lavoro: Grosseto.Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.Contratto: contratto a tempo determinato con finalità di assunzione da parte dell'azienda a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Taranto (Puglia)
      Corso online Conoscere e Gestire l'Alzheimer Corso specialistico on line su conoscere e gestire l'Alzheimer erogato in modalità "dispense" Durata: 15 lezioni analitiche in pdf spedite sulla email dell'allievo con cadenza giornaliera Programma didattico: • come si definisce e si identifica la patologia dell'alzheimer • come combattere contro la depressione • il rapporto tra l'operatore socio sanitario e il malato di alzheimer • le problematiche e lo stress psicologico dei congiunti • la valenza dell'intervento dell' educatore, assistente sociale e psicogo-psicoterapeuta • educazione e intelligenza emotiva nelle relazioni di aiuto • problem solving • reminescenza, l’autobiografia e la terapia del ricordo • l’elaborazione del lutto nell’equilibrio emotivo e la resilienza • musicoterapia, definizione e ambiti di applicazione • la danzaterapia • naturopatia, floroterapia e aromaterapia • animazione • la doll therapy • progetti educativi e laboratoriali Certificazione rilasciata: attestato di frequenza utile per collaborazioni lavorative spedita via email a fine corso Costo d' iscrizione: € 70,00 Per ricevere informazioni si prega di contattare il seguente recapito dal lunedì al sabato ore 9,00 – 19,00 3347913667. Inserzionista: Ilformaprofessioni.it
      70 €
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Inserimento a tempo Determinato di 12 mesi in somministrazione di lavoro. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Determinato di 7/10 mesi per sostituzione maternità. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Indeterminato o Determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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      Taranto (Puglia)
      Selezioniamo, un/una segretaria/o Impiegata/o. La risorsa, avrà il compito di gestire la segreteria, in particolare si occuperà di:o prendere nota di appuntamenti e scadenzeo ricevere e smistare telefonateo controllare e gestire la corrispondenza con gli utenti (inviare/ricevere e-mail)o revisionare testi e documentio aggiornare archivi o banche datio gestire l' agenda del superiore. I requisiti principali sono:o attestato/diploma di scuola media superiore/laureao capacità di analisio capacità di lavorare in teamo problem solving e precisione. Offriamo contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Vuoi aprire il tuo franchising goldjobit a soli 99,00 €?. da oggi goldjobit ti offre un'occasione unica:. puoi avviare il tuo franchising nel mondo dell' e- commerce e del caffe', gli unici due settori in crescita e che non conoscono crisi, a soli 99,00 euro, tutto incluso!. l'offerta comprende:. - utilizzo esclusivo del marchio goldjobit, azienda leader nel settore alimentare made in italy. - 5 scatole di caffe' goji (150 capsule) oppure tre scatole di caffe' goji e 10 marmellate made in italy goldjobit (a tua scelta). - una macchina da caffe' nespresso del valore commerciale di 99,00 euro, in comodato d'uso gratuito. - un abbonamento annuale completamente gratuito al virtual back office del valore di € 39,00 che comprende:. *negozio on line con accesso riservato al proprio virtual back office. *collegamento diretto alla banca unicredit per ricevere i pagamenti. *collegamento diretto all'azienda che provvede alle spedizioni dei prodotti ordinati dai tuoi clienti sul tuo sito. * corsi annuali di formazione completamente gratuiti per imparare ad avviare e a gestire un e-commerce. contattaci per avviare la tua attivita' a soli 99,00 euro:. macchina da caffe' nespresso in comodato d'uso gratuito + 5 scatole di caffe' (150 capsule) + negozio e-commerce gratuto (vbo annuale di € 39,00 completamente gratis) + corsi di formazione per imparare a gestire un negozio on -line e tutta la tua attivita' di e-commerce + possibilita' di ricevere tutti i mesi il caffe' gratis a casa tua.
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      Bari (Puglia)
      La figura ricercata possiede elevate skills professionali legate al ruolo e finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo.Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell'azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l'esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un'efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Gestire l'acquisto e la distribuzione del materiale di consumo per uffici e punti vendita · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Gestire gli spazi comuni, assicurando l'adeguatezza degli allestimenti e delle attrezzature · Svolgere all'occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Ottime conoscenze e competenze nell'ambito della gestione delle attività di segreteria e legate ai servizi generali ed al business travel. · Elevate competenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informativi. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzatov da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. · Domicilio nella provincia di Bari. Sede di lavoro: Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bari (Puglia)
      La figura ricercata possiede elevate skills finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo. Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell’azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l’esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un’efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Svolgere all’occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. Sede di lavoro: Bari.
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      Bari (Puglia)
      La figura ricercata possiede elevate skills finalizzate a gestire efficacemente le attività di segreteria al fine di facilitare il lavoro delle direzioni aziendali, assistendole nella gestione quotidiana delle funzioni e garantendo un supporto di carattere organizzativo e operativo. Nello specifico si occuperà di: · Assicurare il filtro nei confronti delle direzioni aziendali · Facilitare la gestione degli impegni in agenda della direzione · Predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dal management dell'azienda · Gestire e archiviare la corrispondenza in entrate e uscita · Gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali e/o verso l'esterno · Gestire archivi informatici · Svolgere attività di reception e di prima accoglienza degli ospiti · Ricevere e smistare le chiamate indirizzandole al corretto destinatario · Assicurare un'efficiente gestione di alcune attività legate ai servizi generali, nel rispetto delle politiche concordate e dei limiti di costo previsti a budget · Organizzare meeting, facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario · Svolgere all'occorrenza commissioni aziendali · Gestire eventuali carte aziendali · Organizzare viaggi di lavoro e trasferte. Sono richiesti: · Ottimo backgroud formativo e culturale. · Elevate competenze e piena padronanza nell'utilizzo degli strumenti informativi. · Ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta. · Il profilo del candidato ideale è caratterizzato da elevate capacità organizzative e di gestione del tempo, eccellenti competenze comunicative e relazionali, pianificazione, precisione ed accuratezza, problem solving, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding. Sede di lavoro: Bari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      L’Agenzia immobiliare RE/MAX Top, per la sede di Pescara, VIA Roma 116, ricerca una figura professionale, anche alla prima esperienza, con spiccate capacità comunicative e relazionali, che sappia: - Gestire le procedure amministrative; - Gestire il sistema contabile e di archiviazione; - Gestire la segreteria, rispondere a tutte le telefonate in entrata e in uscita, ricevere i clienti, fissare gli appuntamenti di visita degli Agenti, gestire la posta in entrata e in uscita, ecc.; - Redigere modelli aziendali per la Sede Nazionale; - Avere una buona conoscenza del pacchetto Office; - Rappresentare l’immagine e la professionalità di RE/MAX. Offriamo: - Fisso mensile e incentivi; - Inserimento nella Rete Immobiliare Internazionale; - Corsi di formazione professionale. Inviare curriculum con foto a top@remax.it
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      Firenze (Toscana)
        Articolo1-Soluzioni HRricerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un/a   CAPOSQUADRA ELETTRICO E/O TERMOIDRAULICO   La risorsa verrà collocata all'interno di una commessa situata a Firenze e si occuperà di gestire un team di 28 persone. Posizione: La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: · Risoluzione delle problematiche tecniche ed operative · Programmazione e dispacciamento delle attività tecniche ed operative · Ripartizione e relativa allocazione delle risorse in funzione dei carichi di lavoro · Manutenzione programmata e straordinaria · Corretta gestione e funzionamento degli impianti · Verifica adempimenti contrattuali e da normativa vigente · Lavori commissionati · Ordini fino a 500 euro · Preposto per la sicurezza · Gestire la programmazione delle attività operative e ne verificarne la corretta esecuzione; · Gestire i carichi di lavori distribuendoli nella maniera più appropriata ed opportuna tra le risorse operative presenti; · Verificare la corretta esecuzione delle opere di riqualificazione ed extracanone, effettuare sopralluoghi e redigere la lista dei materiali e delle lavorazioni necessarie alla preventivazione; · Eseguire le attività necessarie al corretto funzionamento degli impianti e quelle necessarie alla corretta gestione degli stessi; · Riportare al Responsabile di Commessa il buon esito delle attività affidategli e ricevere da quest'ultimo le disposizioni necessarie alla corretta esecuzione delle stesse; Requisiti: · Elevata e consolidata preparazione, adeguata capacità professionale e gestionale nonché adeguata esperienza relativamente le attività di gestione, conduzione, manutenzione, controllo e monitoraggio degli impianti termomeccanici ed elettrici · Elevata e consolidata esperienza nella risoluzione delle problematiche tecniche ed operative relative alla conduzione, manutenzione e corretto funzionamento degli impianti in gestione · Elevata e consolidata esperienza nella gestione dei carichi di lavoro, nella loro programmazione e nella gestione delle risorse necessarie all'esecuzione degli stessi. · Elevata esperienza e conoscenza della normativa vigente in tema di sicurezza e tutela ambientale relativamente le attività da eseguire e da gestire · Capacità ed abitudine nella gestione di un team di dipendenti, lavorando sotto stress ed in tempi ridotti · Disponibile a lavorare il sabato e la domenica Orario di lavoro: full-time Contratto: TD 6 mesi con finalità di inserimento Sede di lavoro: Firenze     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Firenze (Toscana)
      Articolo1 Srl â€" Soluzioni HR ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei servizi, un/a CAPOCANTIERE ELETTRICO E/O TERMOIDRAULICO La risorsa verrà collocata all'interno di una commessa situata a Firenze e si occuperà di gestire un team di 28 persone. Posizione: La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: • Risoluzione delle problematiche tecniche ed operative • Programmazione e dispacciamento delle attività tecniche ed operative • Ripartizione e relativa allocazione delle risorse in funzione dei carichi di lavoro • Manutenzione programmata e straordinaria • Corretta gestione e funzionamento degli impianti • Verifica adempimenti contrattuali e da normativa vigente • Lavori commissionati • Ordini fino a 500 € • Preposto per la sicurezza • Gestire la programmazione delle attività operative e ne verificarne la corretta esecuzione; • Gestire i carichi di lavori distribuendoli nella maniera più appropriata ed opportuna tra le risorse operative presenti; • Verificare la corretta esecuzione delle opere di riqualificazione ed extracanone, effettuare sopralluoghi e redigere la lista dei materiali e delle lavorazioni necessarie alla preventivazione; • Eseguire le attività necessarie al corretto funzionamento degli impianti e quelle necessarie alla corretta gestione degli stessi; • Riportare al Responsabile di Commessa il buon esito delle attività affidategli e ricevere da quest'ultimo le disposizioni necessarie alla corretta esecuzione delle stesse. Requisiti: • Elevata e consolidata preparazione, adeguata capacità professionale e gestionale nonché adeguata esperienza relativamente le attività di gestione, conduzione, manutenzione, controllo e monitoraggio degli impianti termomeccanici ed elettrici; • Elevata e consolidata esperienza nella risoluzione delle problematiche tecniche ed operative relative alla conduzione, manutenzione e corretto funzionamento degli impianti in gestione; • Elevata e consolidata esperienza nella gestione dei carichi di lavoro, nella loro programmazione e nella gestione delle risorse necessarie all'esecuzione degli stessi; • Elevata esperienza e conoscenza della normativa vigente in tema di sicurezza e tutela ambientale relativamente le attività da eseguire e da gestire; • Capacità ed abitudine nella gestione di un team di dipendenti, lavorando sotto stress ed in tempi ridotti; • Disponibile a lavorare il sabato e la domenica. Orario di lavoro: full-time Contratto: TD 6 mesi con finalità di inserimento Sede di lavoro: Firenze
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda multinazionale leader nella progettazione, vendita ed installazione di montascale, IQM ricerca l’ ADDETTO GESTIONE AGENDA TECNICI Profilo ideale: 1. Età indicativa: 20 – 25 anni; 2. Diploma scuola di superiore e/o Laurea; con ottimo curriculum studio rum (preferibilmente ad indirizzo tecnico); 3. Esperienza nel ruolo per conto di Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale; 4. Buona preparazione tecnica; 5. Esperienza pregressa nel campo della logistica, conoscenza delle distanze, dei tempi di percorrenza; 6. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; in grado di relazionarsi con la massima serietà ed educazione con i clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; 7. Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell’imprevisto e di adattamento; 8. Candidato analitico, rigoroso, affidabile, e dotato di ottimo equilibrio personale; 9. Motivazione e determinazione, maturità, forte spirito di iniziativa, proattività; 10. Desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell’azienda; passione per il settore e per il proprio lavoro; 11. Patente B; massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti presso i Clienti; 12. Ottima conoscenza delle lingue: inglese e olandese, scritte e parlate; 13. Domicilio nella provincia sud-orientale di Milano e comunque in aree limitrofe all’azienda. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale verrà sarà in grado di svolgere le seguenti attività: ? Gestire l’agenda dei tecnici; ? Fissare le date di installazione e interventi, ? Seguire gli impianti in arrivo dall’Olanda e controllare la consegna presso i centri di assistenza o la sede dell’azienda; ? Ricevere e gestire la chiamate per l’assistenza tecnica (zona diretta); ? Pianificare le installazioni, sia per la zona diretta che per i centri assistenza; ? Gestire i contratti di manutenzione; ? Altre attività previste dal ruolo. Inserimento: immediato. Sede di lavoro: sede aziendale in provincia di Milano, con operatività principalmente nel nord-Italia. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time, con adeguato periodo di prova, eventuale e successivo rinnovo e retribuzione da concordare in base alle capacità e delle esperienze effettivamente maturate (indicativamente ed ai soli fini interni: 1.100/1.200 euro netti /mese). Per rispondere all’annuncio inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo: pamelapettine@iqmselezione.it indicando nell’oggetto IQM/180572
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      Italia (Tutte le città)
      Offriamo un’importante opportunità lavorativa di crescita e indubbio interesse di spessore internazionale a tutti coloro siano interessati al ruolo di Customer Service per importante azienda multinazionale con sede in Grecia (Atene). L’offerta include un’interessante package retributivo descritto in seguito. Le candidature per questa offerta sono aperte a tutta Italia. Si prega i gentili candidati di leggere con attenzione quanto segue. Date d'inizio: gennaio/febbraio. RUOLO L’obiettivo primario dell'Addetto al Customer Service è la soddisfazione delle esigenze del cliente. Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, ha il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela. Nello specifico, la risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà di gestire i clienti già acquisiti, operando nella fase di post-vendita, gestione di non conformità, consulenza e verifica della customer satisfaction. RESPONSABILITA': Le risorse individuate si occuperanno dell’assistenza clienti per commesse principalmente del settore informatico, multimediale. Compiti: – ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana e inglese; – interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; – scambiare messaggi di posta elettronica, social network aziendali; – indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; – analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; – assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI Coloro che intendono candidarsi dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: – conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale livello B2 (si prega di valutare al meglio la propria conoscenza in quanto sarà verificata in seguito) – ottime competenze comunicative; – ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; – capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; – disponibilità a trasferirsi ad Atene; – capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. BENEFITS E STIPENDIO L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: Salario: 1050 Euro (lordi, equivalenti a 850 netti, superiori alla media nazionale) + doppio stipendio due volte all'anno e benefici (tredicesima e quattordicesima), bonus legati ai risultati (in grado di apportare sino a 100€ maggiorativi netti sulla busta paga), straordinari pagati al 175% dell'ora lavorativa. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 5 giorni lavorativi + riposi compensativi dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria 09.00 alle 21.00 Pacchetto di rilocazione: Il volo verrà prenotato e pagato. Pick up all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente tramite servizio aziendale dedicato. BENEFITS: – un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; – opportunità di carriera; – premi mensili per i risultati raggiunti; – sconti e offerte speciali per i dipendenti; – formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie (tecniche, comportamentali, competenze di vendita e gestione avanzata clienti); – corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; – 2 stipendi extra annui da intendere nel periodo natalizio e in quello estivo; – assicurazione medica; – corsi di greco gratuiti; – relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; – attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building. COME CANDIDARSI: Desideriamo incontrare candidati particolarmente motivati e desiderosi di accrescere il proprio percorso sia dal punto di vista professionale che personale. E' possibile inoltrare la propria candidatura all'indirizzo: m.miniussi@run4job.it A tal proposito si prega di inserire all’interno della candidatura una lettera di presentazione o un testo accompagnatorio. Si prega inoltre di inviare il proprio Cv direttamente in lingua inglese, trattandosi di un contesto multinazionale. I candidati che risponderanno ai requisiti, saranno contattati successivamente tramite Skype. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Cagliari (Sardegna)
      Per ampliamento del nostro organico si seleziona un COMMIS DI SALA PER LA ZONA DI VILLASIMIUS(SU). Il commis di sala ha compiti di supporto allo chef de rang, nello specifico dovra' occuparsi di: preparare i tavoli; organizzare la mise en place del ristorante; fare da spola tra la sala da pranzo e le cucine per servire i piatti ai tavoli; preparare i piatti su eventuali guéridon per agevolarne la preparazione; pulire le attrezzature e i tavoli; accogliere e ricevere i clienti, in caso di assenza della persona preposta; gestire il conto e la cassa (se richiesto); gestire i piatti al buffet (se presente); gestire il bar, relativamente alla preparazione di caffé e cappuccini per la prima colazione. ORARIO FULL TIME SPEZZATO,POSSIBILITA' DI ALLOGGIO. PER CANDIDARSI INVIARE CV CON FOTO E RECAPITO TELEFONICO.
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo per concessionario con sede in Perugia un addetto al magazzino. La figura avrà il compito di: Ricevere le merci in entrata Caricare a software documenti di trasporto Effettuare ordini Gestire le giacenze Gestire rapporti con corrieri Gestire lo stoccaggio degli articoli Rifornire l'officina Si valutano profili da formare, in età di apprendistato, preferibilmente in possesso di titolo di studio tecnico commerciale o meccanico. Orario di lavoro 8.00-13 e 15:00-18:00 dal lunedì al sabato mattina. Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro Perugia.
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      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO CONCESSIONARIO AUTO Ricerchiamo per concessionario con sede in Perugia un/una impiegato/a di magazzino. La figura avrà il compito di: Ricevere le merci in entrata Caricare a software documenti di trasporto Effettuare ordini Gestire le giacenze Gestire rapporti con corrieri Gestire lo stoccaggio degli articoli Rifornire l’officina Si valutano profili da formare, in età di apprendistato, preferibilmente in possesso di titolo di studio tecnico commerciale o meccanico. Orario di lavoro 8.00-13 e 14:45-18:00 dal lunedì al venerdì, sabato mattina 8.30 - 12.30 Si offre contratto di apprendistato. Sede di lavoro Perugia.
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      Livorno (Toscana)
      CONCORDIA sas Agenzia per il lavoro, con autorizzazione del ministero del lavoro e delle politiche sociali protocollo n. 39/0007055 / MA004.A003 RICERCA per la propria sede, situata a Livorno un/una SOCIAL MEDIA MARKETING La risorsa inserita implementerà in autonomia, lo sviluppo di strategie digitali e di comunicazione aziendale attraverso la realizzazione di attività principalmente di social marketing sui canali già esistenti (pagina aziendale facebook, Linkedin, sito web, instagram) e su nuovi canali ritenuti efficaci per il nostro contesto e obiettivi specifici. La risorsa, riceverà iniziale affiancamento per la realizzazione e produzione dei materiali di comunicazione da lanciare sui vari canali online e offline, oltre a ricevere supporto iniziale nello sviluppo di tutte le strategie di marketing, con l’obiettivo di raggiungere una gestione autonoma una volta acquisito lo standard aziendale. SI RICHIEDE: Diploma o Laurea, esperienza di almeno 1 anno di esperienza nella mansione, la frequenza di corsi di formazione in social media marketing o affini, buona conoscenza della lingua inglese. Ottima dimestichezza dei principali Social Media, di gestire un sito in Wix.com e buona padronanza di programmi di grafica quali la Suite Adobe (Illustrator, Photoshop, InDesign). Possesso della P.iva o disponibilità nei mesi successivi ad aprirla. Gradita la conoscenza di programmi per creazione video. SI OFFRE: incarico a P.iva, ufficio con postazione pc, ampia autonomia nei tempi di svolgimento del lavoro, dal momento che il focus sarà sulle azioni e risultati creati, all’interno di una squadra di professionisti con cui crescere insieme e l’opportunità di ricevere con il tempo incarichi da parte dei nostri clienti stessi. Qui sotto il sito web della nostra azienda. https://www.concordia-impresa.it/
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      Italia
      Stiamo attualmente selezionando per il nostro store di Trento un magazziniere Il/la candidato/a sara’ responsabile della ricezione, del controllo della merce e del suo stoccaggio in magazzino, si occupera’ del rifornimento in negozio seguendo le direttive aziendalI, in modo tale da poter garantire che il negozio abbia i prodotti giusti nel momento giusto. Responsabilità: • Gestire le cosegne quotidiane, mantenere l’ordine, evitare danni e prevenire le perdite del magazzino • Ricevere, controllare, aprire i colli e organizzare la merce tutti i giorni in modo ottimale e sistematico secondo le direttive stabilite per il magazzino • Realizzare il rifornimento quotidiano in modo continuo • Organizzare e allocare la merce ricevuta in base alle linee guide del magazzino • Supportare i colleghi sul piano vendita, aiutare con il riassortimento • Capacità di gestire le richieste individuali del negozio in modo veloce ed efficente • Riorganizzare lo spazio del magazzino in maniera ottimale in base alle esigenze del negozio • Essere responsabile del mantenimento dell’ordine del magazzino • Collaborare nella preparazione del materiale richiesto per organizzare i trasferimenti dei capi tra i negozi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare cv con foto a: picon.plus01@gmail.com
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      Ancona (Marche)
      Pretpet SRL, società di Ancona ricerca per sostituzione malattia una risorsa che ricopre il ruolo di segretaria. La risorsa dovrà gestire il database aziendale, comunicare con i responsabili dâ€(TM)ufficio,dovrà accogliere i clienti, comunicare con i fornitori, gestire i documenti, la posta e le telefonate. I requisiti desiderati sono:doti di affidabilità, riservatezza, organizzazione, doti di buona dialettica. Infine si richiede la residenza su Ancona e provincia â€" Macerata e provincia â€" Ascoli Piceno e province, disponibilità immediata. Si offre un iniziale contratto determinato per 1 anno con regolare stipendio a legge, con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. SEDE DI LAVORO: Senigallia (AN) Orario di lavoro: Full Time Inviare CV se si vuole effettuare il colloquio di lavoro e ricevere maggiori informazioni sullâ€(TM)offerta lavorativa.
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      Bari (Puglia)
      OFFERTA CONTRATTO: iniziale tempo determinato. DISPONIBILITA': full time. SEDE: Bari Ricerchiamo per la sede Direzionale di Bari, un addetto allâ€(TM)assistenza clienti. La figura professionale ricercata si occuperà di: - fornire informazioni alla clientela - risolvere le problematiche poste dalla clientela - gestire le lamentele e i reclami - gestire i cambi merce - ricevere e smistare telefonate Si richiede precisione nellâ€(TM)affidamento dei propri compiti, flessibilità, nonché una distinta propensione alla collaborazione, al lavoro in team e al problem solving.
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      Italia (Tutte le città)
      Stiamo attualmente selezionando per il nostro store a Orio al Serio un magazziniere full-time. Il/la candidato/a sara’ responsabile della ricezione, del controllo della merce e del suo stoccaggio in magazzino, si occupera’ del rifornimento in negozio seguendo le direttive aziendalI, in modo tale da poter garantire che il negozio abbia i prodotti giusti nel momento giusto. Responsabilità: Gestire le cosegne quotidiane, mantenere l’ordine, evitare danni e prevenire le perdite del magazzino Ricevere, controllare, aprire i colli e organizzare la merce tutti i giorni in modo ottimale e sistematico secondo le direttive stabilite per il magazzino Realizzare il rifornimento quotidiano in modo continuo Organizzare e allocare la merce ricevuta in base alle linee guide del magazzino Supportare i colleghi sul piano vendita, aiutare con il riassortimento Capacità di gestire le richieste individuali del negozio in modo veloce ed efficente Riorganizzare lo spazio del magazzino in maniera ottimale in base alle esigenze del negozio Essere responsabile del mantenimento dell’ordine del magazzino Collaborare nella preparazione del materiale richiesto per organizzare i trasferimenti dei capi tra i negozi. Requisitos del puesto Siamo alla ricerca di una persona motivata, lavoratrice, efficente e organizzata, che sia capace di lavorare in squadra ma anche di lavorare autonomamente quando e’ necessario. Cerchiamo una persona dinamica, con eccelenti capacità di gestione del tempo, capace di priorizzare e lavorare in velocità. Se ti piace condividere responsabilità, svilupparle sia professionalmente che personalmente, e vuoi crescere in un’azienda del fashion retail dinamica e in forte espansione, questa è la tua opportunità!
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      Potenza (Basilicata)
      Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per solida realtá italiana attiva nella progettazione di impianti industriali e componentistica meccanica, ricerca un: ADDETTO ALLA LOGISTICA Nellâ€(TM)ambito di una rilevante crescita aziendale, la risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale e avrà lâ€(TM)opportunità di seguire tutte le attività di gestione dei magazzini, approvvigionamento dei materiali e supply chain. Nello specifico il candidato si occuperà di: ricevere e gestire gli ordini da parte dei clienti inserire gli ordini sullâ€(TM)apposito gestionale monitorare periodicamente il magazzino controllare la disponibilità di materia prima e organizzare le produzione sulla base dei codici richiesti gestire le lavorazioni di secondo livello e il rapporto con subfornitori e partner dellâ€(TM)azienda monitorare le spedizioni, risolvendo eventuali criticità Il candidato ideale ha: â€
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      Italia (Tutte le città)
      CUSTOMER SERVICE per la sede di Atene (Grecia) MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana e inglese; interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; scambiare messaggi di posta elettronica; indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI: Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: eccellente conoscenza della lingua italianae inglese B2, sia scritta che orale; ottime competenze comunicative; ottime conoscenze informatichee familiarità con le nuove tecnologie; capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. CONDIZIONI DI INSERIMENTO(benefit e stipendio): L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggie agevolazioni: contratto di 1 anno (con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno); pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Auto all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente; un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; opportunità di carriera; premi mensiliper i risultati raggiunti; sconti e offerte speciali per i dipendenti; formazionepagata e offerta attraverso le ultime tecnologie; corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; stipendio di € 1.050 al mese (circa 850 € nette) oltre a 2 stipendi extra annui (da intendere nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità); oltre ai premi mensili extra sopra citati al raggiungimento dei risultati. una divisa casual; assicurazione medica; corsi di greco gratuiti; relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: italiano madrelingua ed inglese B2 (sia scritto che parlato). Contratto di lavoro: Tempo determinato
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      Italia (Tutte le città)
      CUSTOMER SERVICE per la sede di Atene (Grecia) - indispensabile la conoscenza della lingua inglese - anche prima esperienza: L'azienda sta ricercando 3 figure: - la prima con Italiano madrelingua ed inglese B2 - la seconda con Tedesco C1 ed inglese B2 - la terza con Francesce C1 ed inglese B2 MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua tedesca e inglese; interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; scambiare messaggi di posta elettronica; indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI (per la figura Italiano + Inglese): di conseguenza per le altre figure sopra riportate (Per la figura Francese + inglese è indispensabile un Francese C1 ed un inglese b2). Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: eccellente conoscenza della lingua italiana ed inglese B2, sia scritta che orale; ottime competenze comunicative; ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. CONDIZIONI DI INSERIMENTO(benefit e stipendio): L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: contratto di 1 anno (con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno); pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Auto all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente; un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; opportunità di carriera; premi mensiliper i risultati raggiunti; sconti e offerte speciali per i dipendenti; formazionepagata e offerta attraverso le ultime tecnologie; corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; stipendio di € 1.050 al mese (circa 850 € nette) oltre a 2 stipendi extra annui (da intendere nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità); oltre ai premi mensili extra sopra citati al raggiungimento dei risultati. una divisa casual; assicurazione medica; corsi di greco gratuiti; relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: Italiano perfetto ed inglese B2 (sia scritto che parlato).
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      Italia (Tutte le città)
      CUSTOMER SERVICE per la sede di Atene (Grecia) - indispensabile la conoscenza della lingua inglese - anche prima esperienza: L'azienda sta ricercando 3 figure: - la prima con Italiano madrelingua ed inglese B2 - la seconda con Tedesco C1 ed inglese B2 - la terza con Francesce C1 ed inglese B2 MANSIONI: La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua tedesca e inglese; interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; scambiare messaggi di posta elettronica; indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI (per la figura Italiano + Inglese): di conseguenza per le altre sopra riportate. Per la figure Tedesco + Inglese è indispensabile un tedesco c1 ed un inglese b2. Coloro che intendono candidarsi all’offerta di lavoro in Grecia (Atene) dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: eccellente conoscenza della lingua italiana ed inglese B2, sia scritta che orale; ottime competenze comunicative; ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. CONDIZIONI DI INSERIMENTO (benefit e stipendio): L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: contratto di 1 anno (con possibilità di contratto a tempo indeterminato dopo un anno); pacchetto di rilocazione: il volo verrà prenotato e pagato. Auto all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente; un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; opportunità di carriera; premi mensili per i risultati raggiunti; sconti e offerte speciali per i dipendenti; formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie; corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; stipendio di € 1.050 al mese (circa 850 € nette) oltre a 2 stipendi extra annui (da intendere nel periodo natalizio ed in quello estivo – similari alla nostra 13a e 14a mensilità); oltre ai premi mensili extra sopra citati al raggiungimento dei risultati. una divisa casual; assicurazione medica; corsi di greco gratuiti; relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building SEDE DI LAVORO: Atene (Grecia). Possono inviare il CV i candidati interessati di ambo di sessi (L. 903/77). Astenersi dall’inviare il CV se non veramente intenzionati al trasferimento in Grecia e/o se non in possesso dei requisiti fondamentali sopra esposti: Italiano perfetto ed inglese B2 (sia scritto che parlato).
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      Napoli (Campania)
      Stiamo attualmente selezionando per il nostro store di napoli un magazziniere. Il/la candidato/a saraâ€â„¢ responsabile della ricezione, del controllo della merce e del suo stoccaggio in magazzino, si occuperaâ€â„¢ del rifornimento in negozio seguendo le direttive aziendalI, in modo tale da poter garantire che il negozio abbia i prodotti giusti nel momento giusto. Responsabilità: • Gestire le cosegne quotidiane, mantenere lâ€â„¢ordine, evitare danni e prevenire le perdite del magazzino • Ricevere, controllare, aprire i colli e organizzare la merce tutti i giorni in modo ottimale e sistematico secondo le direttive stabilite per il magazzino • Realizzare il rifornimento quotidiano in modo continuo • Organizzare e allocare la merce ricevuta in base alle linee guide del magazzino • Supportare i colleghi sul piano vendita, aiutare con il riassortimento • Capacità di gestire le richieste individuali del negozio in modo veloce ed efficente • Riorganizzare lo spazio del magazzino in maniera ottimale in base alle esigenze del negozio • Essere responsabile del mantenimento dellâ€â„¢ordine del magazzino • Collaborare nella preparazione del materiale richiesto per organizzare i trasferimenti dei capi tra i negozi.
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