-
loading
Solo con l'immagine

Riferimenti


Elenco delle migliori vendite riferimenti

ADELCHI: (EDIZ. INTEGRALE CON RIFERIMENTI STORICI E NOTE DELL'AUTORE)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMENTARIO ALLO STATUTO DEI LAVORATORI E ALLA NORMATIVA SUI LICENZIAMENTI. AGG. AL 31 DICEMBRE 1992. ESPOSIZIONE DI GIURISPRUDENZA CON RIFERIMENTI DI DOTTRINA.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      LA LIBRERIA DEI TESSUTI: QUADERNO DA COMPLETARE PER ORGANIZZARE IL TUO STOCK DI TESSUTI CON 100 RIFERIMENTI - RIASSUNTO INCLUSO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        "I riferimenti proposti da Antonio Cantamesse sono frammenti di verità sparsi che brillano come diamanti, coordinate geografiche celesti nella sua personale mappa del cielo. Unendoli, troviamo la precisa radiografia emotiva del suo pensiero poetico e della sua stessa vita." (Alfredo Rapetti Mogol).
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        ELABORAZIONE TESTI - LIVELLO AVANZATO Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di operare in modo avanzato sui software di videoscrittura e su quelli di "DeskTop Publishing", migliorando in tal modo notevolmente il proprio livello di produttività e le proprie competenze. Il corso è, quindi, rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza giàacquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'usodel computer! Moduli trattati nell'offerta formativa Formattazione avanzata di testo, tabelle, pagine Uso dei riferimenti, dei segnalibri e dei riferimenti incrociati La redazione collaborativa Come aumentare la produttività Stampa avanzata di documenti e documenti master Strutturazione del corso Numero di lezioni: 15 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 30 Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        DESCRIZIONE OBIETTIVI -Comprendere i comandi e le funzionalità essenziali del programma. -Imparare a gestire il foglio elettronico di Excel. -Imparare formule e funzioni di livello medio. -Impostare unâ€(TM)analisi e un report di livello base. PRINCIPALI ARGOMENTI -I fondamentali di Excel: schede, gruppi e comandi. -I fogli e le cartelle di lavoro. -Le celle e i riferimenti di cella. -Inserimento, gestione e collegamento dei dati nel foglio di lavoro. -Calcoli con formule e funzioni. -Area di stampa e stampa del foglio di lavoro. -Grafici di livello base. -Stili, formattazione condizionale e formatta come tabella. DETTAGLI Il corso è adattato a quegli utenti che hanno esigenza di imparare a utilizzare Excel dalle basi e a quelle persone che hanno maturato delle competenze da autodidatta nellâ€(TM)utilizzo del programma e necessitano un consolidamento e un ampliamento professionale delle nozioni già acquisite. Il software di casa Microsoft è sempre stato fondamentale nel mondo del lavoro ma è soprattutto negli ultimi anni che è diventato una delle competenze informatiche più richieste in qualsiasi colloquio di lavoro. Il percorso formativo è incentrato in minima parte sulle nozioni tecnico/teoriche fondamentali per una buona impostazione del lavoro pratico il quale rappresenta la gran parte del percorso dâ€(TM)acquisizione delle competenze professionali. Nello specifico vengono affrontate tematiche a partire da un livello base come lâ€(TM)interfaccia del programma, le operazioni sulle celle e sugli intervalli per arrivare a tematiche più avanzate, quali lâ€(TM)utilizzo delle formule e delle funzioni, i grafici, le tabelle pivot, i riferimenti di cella e molto altro ancora. Alla fine del corso il partecipante è in grado di gestire in totale autonomia il programma per quanto riguarda le funzionalità, le operazioni, le funzioni e le analisi di livello base/intermedio. INFORMAZIONI Tel.: 392.52.64.225
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        DESCRIZIONE OBIETTIVI -Comprendere i comandi e le funzionalità avanzate del programma. -Imparare a creare, impaginare, formattare e stampare documenti professionali complessi. PRINCIPALI ARGOMENTI -Impostazione di documenti professionali complessi. -Stili, formattazione e tabulazioni avanzate. -Sommario automatico, frontespizio note e riferimenti. -Inserimento di immagini, loghi, sfondi e filigrana nei documenti. -Impostazione del layout della pagina, stampa e stampa unione. -Collegamento tra Word e Excel. DETTAGLI Il corso è rivolto a chi vuole approfondire le competenze già acquisite da autodidatta con lâ€(TM)applicativo Word, il più utilizzato al mondo in gran parte delle aziende. Il percorso è inoltre studiato anche per chi ha già frequentato un corso e necessita di consolidare ulteriormente le competenze base e portarle ad un livello più avanzato. Durante il percorso viene mostrato come elaborare tesi complessi e articolati impaginati tenendo conto delle possibilità e funzionalità più avanzate offerte dal software come per esempio: il sommario, i riferimenti, le note, le tabulazioni, le tabelle complesse, la stampa e unione, le integrazioni con gli altri programmi della suite Office e molto altro ancora. Lâ€(TM)obiettivo del corso è quello di ampliare le conoscenze base già in possesso del partecipante, migliorarle e consolidarle al fine di fornire tutti gli strumenti fondamentali per la creazione di documenti professionali ben strutturati, impaginati e formattati. Infine vengono affrontate le numerose funzionalità e comandi avanzati del software. INFORMAZIONI Tel.: 392.52.64.225
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OBIETTIVI -Comprendere i comandi e le funzionalità essenziali del programma. -Imparare a gestire il foglio elettronico di Excel. -Imparare formule e funzioni di livello medio. -Impostare un’analisi e un report di livello base. PRINCIPALI ARGOMENTI -I fondamentali di Excel: schede, gruppi e comandi. -I fogli e le cartelle di lavoro. -Le celle e i riferimenti di cella. -Inserimento, gestione e collegamento dei dati nel foglio di lavoro. -Calcoli con formule e funzioni. -Area di stampa e stampa del foglio di lavoro. -Grafici di livello base. -Stili, formattazione condizionale e formatta come tabella. DETTAGLI Il corso è adattato a quegli utenti che hanno esigenza di imparare a utilizzare Excel dalle basi e a quelle persone che hanno maturato delle competenze da autodidatta nell’utilizzo del programma e necessitano un consolidamento e un ampliamento professionale delle nozioni già acquisite. Il software di casa Microsoft è sempre stato fondamentale nel mondo del lavoro ma è soprattutto negli ultimi anni che è diventato una delle competenze informatiche più richieste in qualsiasi colloquio di lavoro. Il percorso formativo è incentrato in minima parte sulle nozioni tecnico/teoriche fondamentali per una buona impostazione del lavoro pratico il quale rappresenta la gran parte del percorso d’acquisizione delle competenze professionali. Nello specifico vengono affrontate tematiche a partire da un livello base come l’interfaccia del programma, le operazioni sulle celle e sugli intervalli per arrivare a tematiche più avanzate, quali l’utilizzo delle formule e delle funzioni, i grafici, le tabelle pivot, i riferimenti di cella e molto altro ancora. Alla fine del corso il partecipante è in grado di gestire in totale autonomia il programma per quanto riguarda le funzionalità, le operazioni, le funzioni e le analisi di livello base/intermedio. INFORMAZIONI Tel.: 392.52.64.225 E-mail: info@corsiformazionemilano.it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ESPERTO DSA (Disturbi specifici di apprendimento) I Disturbi Specifici dell’Apprendimento e altre difficoltà scolastiche, si collocano in un contesto sociale in cui molti bambini e ragazzi, nel corso della loro vita scolastica, incontrano momenti di particolare difficoltà nella lettura, nella scrittura e nel calcolo. Tali difficoltà sono di svariato tipo e possono manifestarsi con diversi gradi di severità, incidendo sulle singole discipline e, quindi, sul rendimento scolastico in generale, provocando a volte gravi problemi di adattamento, senso di auto efficacia e autostima. OBIETTIVI DEL CORSO Il percorso formativo fortemente orientato alla pratica, mira a sviluppare conoscenze e competenze, preparando in modo altamente qualificato un professionista esperto in DSA (Disturbi Specifici dell’Apprendimento). Obiettivi didattici Riconoscere le caratteristiche dei DSA e della loro espressività nell’ambito scolastico; Porvi rimedio, apprendendo tecniche, metodi e procedure operative risolutive e/o di sostegno; Apprendere i riferimenti legislativi in materia; Saper redigere un Piano Didattico Personalizzato (PDP); Acquisire competenze di nuove modalità didattiche inclusive e facilitative per l’apprendimento. STRUTTURA E ARTICOLAZIONE DEL CORSO Il percorso prevede 5 week-end di lezione d’aula, più 1 giornata di esame. Durata totale: 120 ore di formazione Le lezioni si svolgeranno il sabato e la domenica dalle ore 9.30 alle ore 18.30 con una frequenza di un week-end al mese. I laboratori, in modo particolare, sono professionalizzanti ed offrono competenze immediatamente spendibili. Le attività formative saranno così distribuite: 5 week-end di lezioni teorico/pratiche in aula, più un sabato (86 ore) 34 ore di studio individuale 1 giornata di esame DESTINATARI Insegnanti di ruolo e non delle Scuole di ogni Ordine e Grado, ai Dirigenti Scolastici, Laureati o Laureandi in Pedagogia, Psicologia, Scienze Umanistiche, Assistenti Sociali, Educatori Professionali e Operatori Sociali di Comunità, e a quanti abbiano un adeguato CV. REFERENZIAZIONI Tutor, istitutori, insegnanti nella formazione professionale ed assimilati. PROGRAMMA DIDATTICO Il percorso è organizzato in moduli formativi intensivi su ogni singola tematica, fruibili anche singolarmente. MODULO 1: BES E DISLESSIA (I° weekend) La legge n. 170/2010, le altre normative sui DSA e Linee Guida per le Politiche di Integrazione nell’Istruzione, La nuova normativa sui BES, Bisogni Educativi Speciali Cos’è la Dislessia e i segnali Tecniche di apprendimento facilitanti per la dislessia Laboratori pratici MODULO 2: BES, DISGRAFIA E DISORTOGRAFIA (2° weekend) Cos’è la Disgrafia e la Disortografia e i segnali La traduzione di suoni in simboli grafici Tecniche di apprendimento facilitanti per la disgrafia e disortografia Laboratori pratici: Il rapporto spazio/tempo e i giochi topologici. Sapersi orientare rispetto alle coordinate orizzontali e verticali - Lo spelling - La ricerca delle differenze e delle uguaglianze - La ricomposizione di immagini e parole MODULO 3: BES E DISCALCULIA (3° weekend) Il concetto di insieme Uguaglianze e differenze L’enumerazione in ordine crescente e decrescente Leggere l’orologio Le operazioni aritmetiche Strategie facilitanti per imparare la tavola periodica Laboratori pratici: strumenti compensativi e dispensativi MODULO 4: BES E COMUNICAZIONE DIDATTICA MULTISENSORIALE (4° weekend) La comunicazione; Gli elementi costitutivi della comunicazione Comunicazione verbale e non verbale Il processo percettivo e il ruolo delle emozioni nella comunicazione Comunicazione collettiva multisensoriale MODULO 5: BES E MODELLI LINGUISTICI PER FACILITARE L’APPRENDIMENTO (5° weekend) I diversi stili di apprendimento Riconoscere e valorizzare i processi di apprendimento (propri e degli Studenti) Modelli linguistici x entrare in sintonia con ogni tipo di studente MATERIALE DIDATTICO Durante il corso verranno fornite all’allievo dispense e riferimenti bibliografici in relazione alle lezioni svolte e tutto il materiale didattico occorrente per i laboratori (cartoncino murillo, squadrelle, forbici, strozza collo, colori, colla, veltro adesivo, elastici, farmacampioni, matite, penna, ecc.) ATTESTAZIONI e RICONOSCIMENTI Attestato di frequenza per ogni modulo. Attestato espero DSA con Certificato di Valutazione. Il percorso è accreditato al MIUR PER INFO E PRENOTAZIONI Coordinamento Formazione Professionale Dott.ssa Franca Passaseo Tel/Fax 0832 362903 - Cell 335 6680020 E-mail: formazione@adsum.it Sede amministrativa: Via Brenta 148 - 73010 Surbo (LE) Tel. 0832 362903
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OBIETTIVI -Comprendere i comandi e le funzionalità avanzate del programma. -Imparare a creare, impaginare, formattare e stampare documenti professionali complessi. PRINCIPALI ARGOMENTI -Impostazione di documenti professionali complessi. -Stili, formattazione e tabulazioni avanzate. -Sommario automatico, frontespizio note e riferimenti. -Inserimento di immagini, loghi, sfondi e filigrana nei documenti. -Impostazione del layout della pagina, stampa e stampa unione. -Collegamento tra Word e Excel. DETTAGLI Il corso è rivolto a chi vuole approfondire le competenze già acquisite da autodidatta con l’applicativo Word, il più utilizzato al mondo in gran parte delle aziende. Il percorso è inoltre studiato anche per chi ha già frequentato un corso e necessita di consolidare ulteriormente le competenze base e portarle ad un livello più avanzato. Durante il percorso viene mostrato come elaborare tesi complessi e articolati impaginati tenendo conto delle possibilità e funzionalità più avanzate offerte dal software come per esempio: il sommario, i riferimenti, le note, le tabulazioni, le tabelle complesse, la stampa e unione, le integrazioni con gli altri programmi della suite Office e molto altro ancora. L’obiettivo del corso è quello di ampliare le conoscenze base già in possesso del partecipante, migliorarle e consolidarle al fine di fornire tutti gli strumenti fondamentali per la creazione di documenti professionali ben strutturati, impaginati e formattati. Infine vengono affrontate le numerose funzionalità e comandi avanzati del software. INFORMAZIONI Tel.: 392.52.64.225 E-mail: info@corsiformazionemilano.it
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        INFORMATICA - ELABORAZIONE TESTI - LIVELLO AVANZATO Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di operare in modo avanzato sui software di videoscrittura e su quelli di "DeskTop Publishing", migliorando in tal modo notevolmente il proprio livello di produttività e le proprie competenze. Il corso è, quindi, rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza giàacquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'usodel computer! Moduli trattati nell'offerta formativa Formattazione avanzata di testo, tabelle, pagine Uso dei riferimenti, dei segnalibri e dei riferimenti incrociati La redazione collaborativa Come aumentare la produttività Stampa avanzata di documenti e documenti master Strutturazione del corso Numero di lezioni: 15 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 30 Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20% INFORMAZIONI E ISCRIZIONI Mobile: 339.8964468
        375 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OBIETTIVI -Comprendere i comandi e le funzionalità essenziali del programma. -Imparare a gestire il foglio elettronico di Excel. -Imparare formule e funzioni di livello medio. -Impostare un’analisi e un report di livello base. PRINCIPALI ARGOMENTI -I fondamentali di Excel: schede, gruppi e comandi. -I fogli e le cartelle di lavoro. -Le celle e i riferimenti di cella. -Inserimento, gestione e collegamento dei dati nel foglio di lavoro. -Calcoli con formule e funzioni. -Area di stampa e stampa del foglio di lavoro. -Grafici di livello base. -Stili, formattazione condizionale e formatta come tabella. DETTAGLI Il corso è adattato a quegli utenti che hanno esigenza di imparare a utilizzare Excel dalle basi e a quelle persone che hanno maturato delle competenze da autodidatta nell’utilizzo del programma e necessitano un consolidamento e un ampliamento professionale delle nozioni già acquisite. Il software di casa Microsoft è sempre stato fondamentale nel mondo del lavoro ma è soprattutto negli ultimi anni che è diventato una delle competenze informatiche più richieste in qualsiasi colloquio di lavoro. Il percorso formativo è incentrato in minima parte sulle nozioni tecnico/teoriche fondamentali per una buona impostazione del lavoro pratico il quale rappresenta la gran parte del percorso d’acquisizione delle competenze professionali. Nello specifico vengono affrontate tematiche a partire da un livello base come l’interfaccia del programma, le operazioni sulle celle e sugli intervalli per arrivare a tematiche più avanzate, quali l’utilizzo delle formule e delle funzioni, i grafici, le tabelle pivot, i riferimenti di cella e molto altro ancora. Alla fine del corso il partecipante è in grado di gestire in totale autonomia il programma per quanto riguarda le funzionalità, le operazioni, le funzioni e le analisi di livello base/intermedio.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        5 Volumi in ottime Condizioni. Volumi sfogliati solo per fotografarne alcune pagine. Cinque volumi pubblicati dal Touring Club Italiano nel 1986. Copertine cartonate rigide. Rilegatura brossura. Illustrazione immagini a colori.. Il primo volume: “ITALIA” descrive il territorio italiano: cartografia e lettura del territorio; analisi regionale; sintesi nazionale; confronti internazionali; glossario e bibliografia; indice dei nomi. Pagine 160.. Il secondo volume “EUROPA” descrive l’Europa: carte d’insieme e tematiche; carte fisiche, politiche e ambientali; comunità economica europea, carte fisico-politiche; glossario bibliografia; principali termini geografici, indice dei nomi. Pagine 180.. Il terzo volume “PAESI EXTRAEUROPEI” descrive i paesi extraeuropei: Asia, Africa, Americhe, Oceania e Terre Polari, Mondo; glossario bibliografia; principali termini geografici, indice dei nomi. Pagine 189.. Il quarto volume “STORIA ANTICA E MEDIEVALE” descrive la storia antica e medievale; cronologia riferimenti, bibliografia. Pagine 142.. Il quinto volume “STORIA MODERNA E CONTEMPORANEA” descrive la storia moderna, storia contemporanea; cronologia, riferimenti, bibliografia. Pagine 167.
        25 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        DESCRIZIONE OBIETTIVI -Comprendere i comandi e le funzionalità avanzate del programma. -Imparare a creare, impaginare, formattare e stampare documenti professionali complessi. PRINCIPALI ARGOMENTI -Impostazione di documenti professionali complessi. -Stili, formattazione e tabulazioni avanzate. -Sommario automatico, frontespizio note e riferimenti. -Inserimento di immagini, loghi, sfondi e filigrana nei documenti. -Impostazione del layout della pagina, stampa e stampa unione. -Collegamento tra Word e Excel. DETTAGLI Il corso è rivolto a chi vuole approfondire le competenze già acquisite da autodidatta con l’applicativo Word, il più utilizzato al mondo in gran parte delle aziende. Il percorso è inoltre studiato anche per chi ha già frequentato un corso e necessita di consolidare ulteriormente le competenze base e portarle ad un livello più avanzato. Durante il percorso viene mostrato come elaborare tesi complessi e articolati impaginati tenendo conto delle possibilità e funzionalità più avanzate offerte dal software come per esempio: il sommario, i riferimenti, le note, le tabulazioni, le tabelle complesse, la stampa e unione, le integrazioni con gli altri programmi della suite Office e molto altro ancora. L’obiettivo del corso è quello di ampliare le conoscenze base già in possesso del partecipante, migliorarle e consolidarle al fine di fornire tutti gli strumenti fondamentali per la creazione di documenti professionali ben strutturati, impaginati e formattati. Infine vengono affrontate le numerose funzionalità e comandi avanzati del software. INFORMAZIONI Tel.: 392.52.64.225
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Formazione avanzata per Call Center innovativi. Area di intervento: gestione risorse umane •Comunicazione assertiva e motivante per briefing e staff meeting •Motivazione e orientamento allo scopo •Dinamiche di gruppo funzionali e disfunzionali •Recruiting e griglie di valutazione •Storytelling aziendale e brand employer •Gestione stress lavoro correlato •Analisi clima aziendale •Elaborazione time line management: dalle priorità agli obiettivi •Leadership e didattica: come insegnare il “mestiere” ai nuovi ingressi. Riferimenti •Management aziendale •Team leader •Coach di sala Scegli la formula adatta alla tua azienda •One day: 8 h •Weekend: 4 h + 8 h (oppure 8h + 4h) •Three days: 4 h + 4 h + 4 h Training base e avanzato per Operatori outbound Aree di intervento •Ingresso in telefonata •Gestione resistenze ed obiezioni •Strategie di vendita •Il para-verbale •Fare domande senza aggredire e senza compiacere •Sintonia, simmetria, empatia con il cliente: il percorso verso la fiducia •Appuntamenti e richiami di qualità •Gestione rinvii e ripensamenti del cliente •Orientamento alla chiusura •Cros-selling e upgrade Riferimenti •Operatori senza esperienza •Operatori junior •Top producer Scegli la formula più adatta alla tua azienda •Incontri introduttivi al teleselling Piano a): 4 h Piano b): 8 h •Percorsi teorico esperienziali step by step -Min.4 incontri ognuno 4 h -Max 8 incontri ognuno 3 h Cadenza: 1 incontro x settimana Per programmi e dettagli scrivi a: formazione@comunicascolto.it Contatto diretto: 3341925709 (anche whatsapp)
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        RICERCHE DOCUMENTARIE bibliografiche (ambiti umanistico, giuridico, economico, scientifico, etc.), ricerche dâ€â„¢archivio/archivistiche, ricerche documentarie/ricerche sul web reperimento materiali indici strutturati con riferimenti bibliografici, definizione struttura/impostazione SERVIZI DI SCRITTURA servizi professionali di scrittura / professional ghost writing services studi ad hoc/ricerche didattiche certificazione originalità elaborati scritti con sw antiplagio sintesi di testi CONSULENZA REDAZIONALE verifica originalità elaborati scritti con sw antiplagio consulenza personalizzata/ assistenza specializzata per qualsiasi tipo di elaborato scritto. supervisione/affiancamento/ tutoraggio nella stesura, correzione bozze, revisione, rielaborazione, sintesi, riferimenti bibliografici, revisione strutturale-contenutistica, controllo ortografico, lessicale e stilistico Tel. 3334911519 dal lunedì al venerdì tra le 14.00 e le 18.00, no whatsapp, no sms. N.B. Per poter effettuare una valutazione adeguata sarebbe opportuno che la chiamata seguisse un riepilogo / una richiesta scritta chiara e completa (che includa, oltre al resto, nome, numero di telefono ed indirizzo email). Grazie
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Ciao, sono Carlo, professore di Matematica e Fisica. Se hai bisogno di un aiuto per un esame di Matematica (analisi, algebra, geometria) o Fisica, se devi prepararti per un test o un concorso. Se ci sono esercizi o problemi che non ti sono chiari e vorresti una risoluzione ben fatta, con spiegazione dei vari passaggi e riferimenti alla teoria. Se hai necessità di risolvere prove di esami passate per prepararti al meglio per sostenere la prova o devi approfondire un argomento in vista di Un prova orale, sei nel posto giusto! Tempo di risposta rapido. Risoluzione di esercizi/problemi/quesiti/quiz in tempi rapidi. Risoluzione di prove con spiegazioni e riferimenti teorici. Consigli e adattamenti dei sistemi di studio. Materiali didattici forniti gratuitamente sugli argomenti più ostici. Le lezioni sono quasi esclusivamente a distanza, in modo da essere fruibili da studenti di tutta Italia. Recentemente ho collaborato con studenti di Torino, Milano, Napoli, Parma, Svizzera... Tramite Skype o Meet. Contattatami anche per semplici informazioni.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Publisher: PIGGYBACK Licenza: Ufficiale Lingua: Italiano Pagine: 336 pagine, colori La guida ufficiale completa di Cyberpunk 2077  è un gigantesco libro che copre tutti gli elementi del gioco. Con dettagli su ogni sfida e caratteristica, la guida offre una progressione immediata attraverso l'intera avventura, oltre a una completa padronanza di tutti i sistemi chiave. 100% autorevole:  tutti i bivi, le missioni secondarie, le ricompense e i finali illustrati in maniera dettagliata; include anche le sfide opzionali, i minigiochi, gli elementi da sbloccare, i segreti e altro ancora. Spiegazioni chiarissime:  tutte le missioni, tutte le meccaniche di gioco, tutte le decisioni importanti spiegate con soluzioni accessibili. Mappe in alta risoluzione di Night City:  ciascuna con la posizione annotata degli elementi da collezionare e i luoghi di interesse. Capitolo Riferimenti e analisi:  trattazione approfondita di tutti i sistemi di gioco principali, inclusa la progressione del personaggio, abilità, talenti, Reputazione, Trofei/Obiettivi e altro ancora. Soluzioni visive:  immagini di gioco annotate passo per passo per mostrare il modo migliore per superare ciascuna missione. Strategie di combattimento da esperti:  tattiche efficaci e riproducibili per schiacciare tutti i nemici e i boss. Riferimenti esaustivi:  valutazioni complete di tutti gli oggetti e le armi, incluse statistiche e condizioni di sblocco. Attenta agli spoiler:  realizzata con cura per evitare gli spoiler, permettendoti di seguire l'azione senza rovinare la trama del gioco. Ricerche istantanee:  sistema stampato per facilitare la navigazione e un indice completo per darti l’accesso immediato alle informazioni che ti servono. Bozzetti e illustrazioni:  direttamente dal team di sviluppo e presentate con cura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Publisher: PIGGYBACK Licenza: Ufficiale Lingua: Italiano Pagine: 368 pagine, colori La guida ufficiale completa di Cyberpunk 2077  è un gigantesco libro che copre tutti gli elementi del gioco. Con dettagli su ogni sfida e caratteristica, la guida offre una progressione immediata attraverso l'intera avventura, oltre a una completa padronanza di tutti i sistemi chiave. 100% autorevole:  tutti i bivi, le missioni secondarie, le ricompense e i finali illustrati in maniera dettagliata; include anche le sfide opzionali, i minigiochi, gli elementi da sbloccare, i segreti e altro ancora. Spiegazioni chiarissime:  tutte le missioni, tutte le meccaniche di gioco, tutte le decisioni importanti spiegate con soluzioni accessibili. Mappe in alta risoluzione di Night City:  ciascuna con la posizione annotata degli elementi da collezionare e i luoghi di interesse. Capitolo Riferimenti e analisi:  trattazione approfondita di tutti i sistemi di gioco principali, inclusa la progressione del personaggio, abilità, talenti, Reputazione, Trofei/Obiettivi e altro ancora. Soluzioni visive:  immagini di gioco annotate passo per passo per mostrare il modo migliore per superare ciascuna missione. Strategie di combattimento da esperti:  tattiche efficaci e riproducibili per schiacciare tutti i nemici e i boss. Riferimenti esaustivi:  valutazioni complete di tutti gli oggetti e le armi, incluse statistiche e condizioni di sblocco. Attenta agli spoiler:  realizzata con cura per evitare gli spoiler, permettendoti di seguire l'azione senza rovinare la trama del gioco. Ricerche istantanee:  sistema stampato per facilitare la navigazione e un indice completo per darti l’accesso immediato alle informazioni che ti servono. Bozzetti e illustrazioni:  direttamente dal team di sviluppo e presentate con cura.
        Vista prodotto
        Sassari (Sardegna)
        "Corso di Primo Soccorso Pediatrico" per genitori, nonni ed operatori del settore infantile e pediatrico. …… con manichino lattante e bambino dotati di monitor!!! Sabato 9 Gennaio 2016 p.v. con inizio alle ore 09:00 e conclusione alle 13:00 (durata quattro ore) presso il Centro Formazione RAHP in Viale Caprera 1/c a Sassari si terrà il: "Corso di Primo Soccorso Pediatrico" Se sei un genitore, un nonno o un operatore del settore infantile, se fai la baby-sitter, o un insegnante della scuola primaria sicuramente è importante per tutti sapere come intervenire in caso di emergenza utilizzando le corrette procedure senza improvvisare, con il pericolo di aggravare la situazione nei minuti che intercorrono prima che arrivi il personale sanitario di soccorso. Pensa solo a quanto sia frequente che una caramella o un giocattolo ostruiscano la via aerea nei bambini o nel lattante. I temi del corso sono: Allertare il sistema di soccorso, Ustioni, Colpo di calore ed ipotermia, Lesioni da corrente elettrica, Intossicazioni ed avvelenamenti, Emorragie esterne post-traumatiche e tamponamento emorragico, Crisi asmatica, Reazioni allergiche, Crisi convulsive, Distorsioni, fratture, Tecniche di rianimazione cardio-polmonare nel lattante e nel bambino, Ostruzione della via aerea da corpo estraneo, Annegamento, Punture di insetti e morsicature Tra i manichini “lattante” e “bambino” (quattordici manichini) saranno disponibili i più recenti ed innovativi manichini per i corsi pediatrici sia lattante (3) che bambino (3) dotati di monitor che indicano la correttezza di alcune delle manovre. I docenti dei nostri corsi hanno un'esperienza ultraventennale sia nel campo della gestione dell'emergenza a livello ospedaliero che della formazione del personale sanitario. Al termine del corso viene rilasciato l'attestato di partecipazione numerato valido ai fini concorsuali pubblici. Si consiglia abbigliamento sportivo. Per partecipare al corso, dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità del posto, effettuare il versamento, entro tre giorni lavorativi, su c/c postale di BancoPosta n° 49323207; oppure Bonifico Bancario sullo stesso conto con codice IBAN: IT59M0760117200000049323207 intestato a R.A.H.P. s.a.s., indicando nella causale la sede e la data del corso. Spedire, quindi, via e-mail (rahp80@yahoo.it) la ricevuta del pagamento insieme ad un numero telefonico per ogni eventuale comunicazione ed i dati fiscali (indirizzo e codice fiscale) per l’emissione della regolare fattura. Quota di partecipazione 26,23 + IVA (totale 32,00 euro). Il corso è a numero chiuso e le iscrizioni verranno accettate secondo l’ordine di conferma inviato per e-mail con l’attestato del bonifico. Le successive verranno spostate alla nuova edizione. Qualora l’iscritto per improvvisi fatti non possa partecipare, la Segreteria provvederà a rimborsare il 50% se la disdetta arriverà entro sette giorni prima dell’inizio. Qualora il preavviso sia successivo non è previsto alcun tipo di rimborso mentre rimane l’opportunità di sostituire il nome dell’iscritto. Per ulteriori chiarimenti e per l'eventuale iscrizione i riferimenti del Provider da utilizzare sempre sono: e-mail: rahp80@yahoo.it Restless Architect of Human Possibilities sas https://sites.google.com/site/rahp80/
        32 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        L’ASSOCIAZIONE IL FILO DALLA TORRE ONLUS Presenta: CORSO DI FORMAZIONE DI BASE SULL’AUTISMO (PROGETTO EVOLUTIVO INTEGRATO AUTISMO E DISABILITA’) Dal titolo “L’esperienza del Volontariato con l’autismo come opportunità di crescita” Il corso si terrà i giorni 30 e 31 Gennaio 2016 Presso la sede di Milano dell’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS, Via Comelico, 44 L’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS lavora da venti anni nel campo dell’autismo e della disabilità psichica, sostiene la crescita dei bambini autistici, delle loro famiglie, delle scuole e tutti i sistemi di riferimento. Ogni anno, organizza corsi di formazione di base, altamente professionalizzanti, nel campo dell’autismo e della disabilità psichica. Il corso offre una panoramica di base per chi vuole avvicinarsi o già lavora con il mondo dell’autismo, con particolare attenzione all’ascolto ed alla relazione con la persona con autismo e disabilità. Gli obiettivi del corso sono:  Fornire conoscenze e competenze di base sull’autismo e la disabilità psichica  Offrire un quadro delle modalità di intervento e le strategie relazionali, con particolare attenzione all’aspetto della relazione e dell’ascolto emotivo;  Porre l'attenzione sull'ascolto emotivo e relazionale nel rapporto e nel lavoro con la persona con disabilità. Alla fine del corso sarà possibile:  Ottenere una bibliografia di testi utili per l’autismo  Svolgere attività di volontariato con i bambini e ragazzi dell’Associazione  Occuparsi delle iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi a sostegno dei vari progetti  Continuare il percorso di formazione diventando un operatore specializzato. Il corso è rivolto a: assistenti scolastici e domiciliari, insegnanti, studenti, educatori, psicologi, operatori pubblici e privati del settore socio-sanitario e della disabilità psichica ed a chiunque sia interessato a conoscere gli aspetti di base del rapporto con la persona autistica o con disabilità psichica o senta di voler svolgere attività di volontariato. Il Programma di massima del corso affronterà i seguenti argomenti: 1. Riferimenti teorici sull’autismo 2. Il P.E.I.A.D. (Progetto Evolutivo Integrato Autismo e Disabilità) e l’autismo 3. La scoperta del mondo della persona con l’autismo: come pensa e come sente 4. L’importanza dell’ascolto emotivo 5. La relazione nel rapporto con l’autismo 6. Il contenimento evolutivo 7. Visione di filmati sul comportamento dei bambini/ragazzi. Organizzazione del corso: il corso si svolgerà i giorni 30 Gennaio, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30, e 31 Gennaio 2016, dalle 9.00 alle 13.00, per un totale di 12 ore formative, presso la sede di Milano dell’Associazione. Il corso è gratuito, si richiede il pagamento della quota di iscrizione all’Associazione. Inoltre, verrà fornito il libro sull’approccio utilizzato dall’Associazione. È necessaria la prenotazione entro e non oltre il 26 Gennaio 2016 telefonando in segreteria. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni sull’Associazione, le sue attività ed i corsi di formazione, è possibile consultare il sito www.filodallatorre.it. Per informazioni e prenotazioni al corso, telefonare in segreteria ai numeri 02 55181591 e 3312070196 o scrivere un’email all’indirizzo sede.milano@filodallatorre.it
        Gratuito
        Vista prodotto
        Scafati (Campania)
        Descrizione: Certificare le competenze in ambito ICT qualifica e aggiunge valore al tuo Curriculum Vitae, facilitando l’inserimento in contesti accademici e nel mondo del lavoro. EIPASS sostiene la diffusione della cultura digitale e il principio di Lifelong Learning su cui basa i propri programmi internazionali di certificazione. Riferimenti Legislativi: Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, a seguito del D.M. n. 59 del 26 giugno 2008 Prot. 10834, ha riconosciuto la Certificazione Informatica Eipass come attestato di addestramento professionale. Con questo riconoscimento istituzionale Eipass assume la stessa validità di altre certificazioni Informatiche riconosciute e sostenute dall’Unione Europea. L’erogazione della Certificazione Informatica Europea EIPASS® avviene sulla base degli standard definiti dai programmi europei. Finalità: Certificazione Informatica riconosciuta Sede svolgimento corso: Scafati (SA), Via Calvanese, trav. Vicinale Cioffi snc Articolazione didattica: Il percorso didattico prevede sette moduli d'esame, il candidato dovrà conseguire un numero di risposte esatte superiore o pari al 75%. Programma completo dei moduli d'esame: 1. Fondamenti dell'Information Technology / IT basic concept; 2. Gestione funzioni di base del sistema operativo / O.S. Basic Management; 3. Videoscrittura / Word Processing; 4. Foglio elettronico / Spreadsheet; 5. Gestione di dati strutturati / Database; 6. Presentazioni multimediali / Slideshow; 7. Internet & Networking. Destinatari: - Studenti: valido per ottenere crediti universitari. - A coloro che devono sostenere un concorso pubblico - L'EIPASS è valido come ulteriore credito al personale A.T.A. - L'EIPASS è valido per l'aggiornamento delle graduatorie A.T.A. (personale non docente) dalla prima alla terza fascia di istituto - A tutti coloro che sono in cerca di lavoro L'EIPASS è una certificazione riconosciuta a livello internazionale, indispensabile nei contesti lavorativi. Attestazione: Certificazione EIPASS” attestato di addestramento professionale” ai sensi del D.M. 59 del 26 giugno 2008 del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca.
        Vista prodotto
        Scafati (Campania)
        Descrizione: Il corso e` rivolto al responsabile dell'industria alimentare e si effettua in sostituzione dell'ex libretto sanitario; Il percorso formativo e` previsto in tutte le aziende che conservano, commerciano, producono e manipolano alimenti e bevande secondo quanto previsto dai Regolamenti Europei 852/04 e 178/02 - Sede svolgimento corso: Piattaforma E-learning Modalità on-line Durata:20 ore Destinatari:Responsabili dell’autocontrollo Riferimenti Legislativi: Regolamenti Europei 852/04 e 178/02 Attestazione: Al termine del Corso verrà rilasciato l’attestato di frequenza che abbia sostenuto con esito positivo il test finale.
        Vista prodotto
        Italia
        Descrizione Il corso è rivolto a coloro che intendono acquisire il requisito professionale per il commercio – settore somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. L’acquisizione di tale requisito è diventato non solo un obbligo legislativo, ma un’esigenza per coloro che oggi vogliono operare nel settore del commercio di prodotti alimentari e nella somministrazione di alimenti e bevande. Il “qualificando”, pertanto, in qualità di addetto al punto vendita e/o alla somministrazione di alimenti e bevande, è colui il quale sotto vari profili: igienico – merceologico, fiscale, sociale, penale, commerciale, delle tecniche di vendita e amministrazione e contabilità assume su di sé responsabilità civili e penali. Riferimenti Legislativi L. 287/91 - Aggiornamento della normativa sull'insediamento e sull'attività dei pubblici esercizi; • D.Lgs. 114/98 - Riforma della disciplina relativa al settore del commercio; • Delibera della G. R. n. 2243 del 18/05/99; • L. n. 845/78 Legge - quadro in materia di formazione professionale; • L. R. 19/87 Riconoscimento dei corsi di formazione professionale autofinanziati; • DLgs 81/2008 testo unico sulla salute e sicurezza sul lavoro. Finalità L'obiettivo del presente corso è quello di formare i futuri Operatori commerciali nel settore alimentare ai fini dell'acquisizione del titolo professionale consentendo così l'iscrizione presso il ruolo della Camera di Commercio ed Enti Locali. Sede svolgimento corso Scafati (SA), Via Calvanese, trav. Vicinale Cioffi snc Articolazione didattica Legislazione sociale, Legislazione fiscale, Igiene e sicurezza, Amministrazione e contabilità, Legislazione commerciale, Tecniche di vendita, Legislazione penale Requisiti di accesso: Licenza media Attestazione: Al termine del corso, e previo superamento di un esame fina, le verrà rilasciato attestato di qualifica valido come titolo professionale che consente l’iscrizione presso il ruolo della Camera di Commercio e presso gli Enti Locali. Durata: Totale: 160 ore E-learning: 120 ore Aula: 40 ore (6 giorni)
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Ciao, sono laureato magistrale in Biotecnologie, divulgatore e giovane docente a Bari. Offro: - Ripetizioni di Matematica, Fisica, Chimica, Biologia, Scienze della Materia e della Natura per SCUOLE MEDIE E SUPERIORI - Preparazione TEST D'INGRESSO per le facoltà medico-scientifiche Come sono le mie lezioni? Dipende dalla difficoltà che incontra lo studente, cioè argomenti poco chiari, nozioni di base carenti ecc. in base a questo si concorda un programma da seguire. Insegnare queste materie mi appassiona molto: cerco di rendere le lezioni stimolanti e coinvolgenti e allo stesso tempo far apprendere un metodo di studio. Sono anche Game Trainer certificato Centro Studi Erickson. Attraverso l'utilizzo di specifici giochi, ci si diverte e si facilita l'apprendimento, anche nei casi di DSA. Personalmente abbino questi giochi all'apprendimento delle scienze in progetti scolastici, con l'associazione Abacus. Per informazioni, contattatemi. Riferimenti esterni: pagina "Ripetizioni di materie scientifiche Bari" e "Abacus" su Facebook e â€Å"Game Trainer” su Youtube
        Vista prodotto
        Italia
        Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 60 ore e il costo è di 660€, grazie alla compartecipazione regionale il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 198€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età e Scuola secondaria II grado / diploma professionale A chi è rivolto: a chi vuole specializzarsi nel marketing. E’ una figura che gestisce la ricerca di nuovi mercati/servizi prodotti e il potenziamento di quelli già avviati. Applicando metodologie e strumenti di indagine di mercato, contribuisce alla definizione e all'applicazione del Piano di marketing dell'impresa. Approfondisce gli aspetti di comunicazione e promozione legati al prodotto dell'azienda. Durata: 60 ore Numero massimo di partecipanti per corso: 13 Certificazione: validazione delle competenze Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 462,00€ Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Piazza Galimberti 13, 12100 Cuneo Descrizione: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing E’ prevista una prova finale per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100. Struttura del percorso: Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo Unità formativa 2 Social Marketing: riferimenti Teorici e strumenti operativi - 56 ore Tecniche di comunicazione • Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) • La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) • L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine • Comunicazione d'impresa e Marketing • Comunicazione scritta Internal Marketing • Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication • Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing • La nascita del marketing nei sistemi economici • L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing • Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione • Il merchandising e il licensing Branding • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale Prova finale: 2 ore
        Vista prodotto
        Italia
        Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 40 ore e il costo è di 440€, grazie alla compartecipazione regionale il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 132€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età, Scuola secondaria II grado / diploma professionale A chi è rivolto: Il corso, rivolto chi vuole a che vuole intraprendere la mansione aziendale in grado di sviluppare, anche coordinando un gruppo di lavoro, competenze specialistiche nel campo della progettazione di soluzioni di comunicazione integrata finalizzata alla promozione di aziende, di prodotti o di servizi. Il tecnico della comunicazione mediale è inoltre in grado di creare un'immagine competitiva e innovativa sul mercato utilizzando i mezzi e le tecniche di comunicazione appropriati Durata: 40 ore Numero massimo di partecipanti per corso: 13 Certificazione: validazione delle competenze Costo del corso: 440,00€ Costo a carico dell’allievo: 132,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 308,00€ Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Piazza Galimberti 13, 12100 Cuneo Descrizione: Il percorso ha l'obiettivo di formare le competenze necessarie per pianificare, monitorare e gestire i profili aziendali sui diversi social network, controllando i contenuti condivisi e le modalità con cui l'azienda si espone sulle piazze virtuali. Il corso fornisce modelli e strumenti pratici per posizionare efficacemente enti, aziende e brand, creando valore dalle relazioni online con utenti e consumatori, permettendo di sviluppare competenze nell'ambito dei social network, del marketing digitale e della comunicazione innovativa E’ prevista una prova finale tecnico-operativa per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100. Struttura del percorso: Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo Unità formativa 2 Social Marketing: riferimenti teorici e strumenti operativi - 36 ore • Dinamiche dei social network • Le strategie pubblicitarie del nuovo marketing • Gli obiettivi del nuovo marketing Migliore, differente > Personale Fidelizzazione > Lealtà Emozione > Esperienza Informazione > Conoscenza Monomedialità > Multimedialità Persuasione > Adesione Segmentazione > Comprensione Condizionamento > Dialogo, collaborazione, compartecipazione WEB ANALYTICS • I mattoni fondamentali: o dalle sessioni al tempo di permanenza, dai bounce alle sorgenti, dalla loyalty ai visitatori unici o Obiettivi SEO o La scelta delle parole chiave o Strumenti per le parole chiave o Ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) o Le forme e i modelli del Web 2.0 o I portali e le applicazioni Web 2.0 più importanti o Blog e blogosfera o Tecnologie per la gestione e il filtraggio dei contenuti o Wiki e Wikipedia o Multimedia sharing o Il lavoro condiviso e la cross-platform o Social network o Chat multimediali evolute o Social brand e e-commerce 2.0 • Gli strumenti e come utilizzarli: o Facebook, Twitter, Linkedin, Yahoo Answers, Youtube e i video-tutorial il social shopping e la condivisione delle opinioni il mobile ed il futuro dei social media locali o Case histories o Servizi Web e multimediali o Gli strumenti del Web 2.0 Gli utenti nel WebSaperi: 2.0 o Gli obiettivi di un piano di social media marketing: customer acquisition, customer retention, viral marketing, digital reputation Prova finale: 2 ore
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Docente con esperienza pluriennale nell'ambito dell'insegnamento e delle preparazioni universitarie e dottoressa di ricerca, offre un supporto professionale e concreto per la stesura della tesi di laurea. Il supporto comprende: scelta dell'argomento; ricerca e reperimento del materiale bibliografico (assolutamente non preso da internet!); stesura dell'elaborato ed eventuali revisioni. Il lavoro è accurato ed originale ed i prezzi sono ragionevoli. Contattatemi ai riferimenti qui sotto indicati per ottenere un preventivo senza impegno.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Lezioni di batteria con francesco la rosa batterista di extrema, m:pire of evil, ianva, ultra-violence, denial, meganoidi il corso il corso di batteria tenuto da francesco la rosa è aperto a tutte le età ed a tutti i livelli di preparazione. diviso in 3 livelli (base-medio-avanzato), il corso prevede dall'acquisizione di un livello base (accompagnamento di brani semplici), fino al raggiungimento di un livello di preparazione professionale (accompagnamento dei diversi stili musicali, trascrizioni, lettura, registrazioni, preparazione a provini, situazioni live con sequenze....etc) durante il corso delle lezioni potrà essere richiesto di analizzare brani specifici, con conseguente trascrizione e spiegazione. livello 1: base impugnature delle bacchette - sviluppo del fulcro - sviluppo del polso - sviluppo delle dita - studio degli accenti posizione sullo strumento - altezza dello sgabello, postura e settaggio dei fusti - impostazioni sui pedali - analisi dei timbri studio del tamburo: - preparazione allo studio dei 40 rudimenti p.a.s. lettura: - counting binario e ternario - lettura di figure ritmiche base su tamburo coordinazione indipendenza - lettura di figure ritmiche base su ostinati semplici - coordinazione sul set ascolto e scrittura: - riconoscimento di figure ritmiche base - individuazione delle sezioni di un brano musicale accompagnamento: - applcazione di groove e fill su basi play along - studio di brani pop/rock livello 2: medio studio del tamburo: - studio dei 40 rudimenti p.a.s. applicati a reading - studio della moeller - push/pull - studio degli sticking lettura: - counting binario e ternario - solfeggio ritmico su tamburo binario/ternario nei vari tempi semplici e composti coordinazione indipendenza - lettura di solfeggi ritmici su ostinati - coordinazione sul set tra i 4 arti - prepazione ai linear phrase - studio del doppio pedale base ascolto e scrittura: - riconoscimento di figure ritmiche complesse - trascrizione completa di un brano semplice accompagnamento: - applcazione di groove e fill su basi play along - studio di brani pop/rock/metal/funk - accordare lo strumento livello 3: avanzato studio del tamburo: - studio di marce militari (wicolxon/nards) - studio delle spazzole (rudimenti / grooves) lettura: - tempi dispari (counting e reading) - intepretazioni di solfeggi ritmici binari/ternari e shouffle sul set coordinazione indipendenza: - indipendenza nello stile jazz - indipendenza nello stile latin - studio dei 40 rudimenti p.a.s. applicati ai 4 arti - coordinazione sul set tra i 4 arti - studio di poliritmie a 4 arti - linear phrase nei vari stili (metal / jazz / latin / r&b) - studio del doppio pedale avanzato (flat foot / swiveel / heal toe) ascolto e scrittura: - riconoscimento di obbligati e riferimenti in un brano - trascrizione di un brano polimetrico - trascrizione di un drum solo accompagnamento: - applcazione di groove e fill su basi play along - studio di brani pop/rock/metal/funk/jazz/latin - permutazioni ritmiche - drum solo nei vari stili (free / in time / groove) computer music: - linguaggio midi - il sequencer audio/midi - come preparare una traccia guida e programmare il click - come microfonare la batteria - come registrare un brano - come editare e mixare la batteria - preparazione di sequenze per i live
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Compositore di musica per il cinema e la televisione, pluristrumentista, sono autore di molte colonne sonore per il cinema e la televisione e sono collaboratore del Premio Oscar Nicola Piovani (La Vita è Bella) da più di 30 anni, lavoro con Michele Santoro nella televisione. Impartisco lezioni di composizione, entrando nel merito della scrittura musicale per ogni genere di linguaggio immagine-video-musica. Garantisco professionalità e competenza. Le lezioni si avvarranno di riferimenti video e verranno tenute con l'aiuto di un pianoforte e altri strumenti. Per questo saranno incluse anche lezioni di pianoforte per aiutare l'allievo ad una migliore conoscenza della scrittura musicale.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Offriamo consulenza tesi in Giurisprudenza (qualsiasi branca del diritto). Il nostro supporto nel percorso di tesi va dall'IDEAZIONE (argomento da trattarsi, indice, bibliografia) all'ELABORAZIONE (stesura, corretta impaginazione, correzione bozze) e non solo (preparazione del power point e del testo della discussione e/o dell'abstract, traduzione e inserzione di testi in lingua straniera). Accesso a BANCHE DATI giuridiche (Pluris, De Iure). Qualità garantita e massimo rispetto della tua privacy. Contattaci ai riferimenti qui sotto indicati per ottenere un preventivo senza impegno.
        Vista prodotto
        Italia
        L’obiettivo del Master in Garden Design è consolidare le competenze tecniche e artistiche dell'allievo nella progettazione di giardini, parchi e aree verdi, al fine di creare composizioni armoniose e affascinanti e inserirle in un contesto vivo e naturale. L’integrazione con il paesaggio è infatti un principio imprescindibile nella progettazione green, che deve mirare a una perfetta fusione fra natura e opera dell'uomo. Ciascuno degli elementi decorativi necessari a completare il progetto deve mirare a raggiungere il necessario equilibrio tra vitalità della vegetazione e arte dell'intervento umano. Le finalità del percorso formativo sono: insegnare a guardare gli spazi esterni attraverso molteplici punti di vista; trasmettere le regole della composizione architettonica, in tutte le differenti fasi di progettazione; fornire conoscenze di base del mondo botanico attraverso il riconoscimento delle specie; far comprendere attraverso lo studio della storia i riferimenti progettuali di un design “contemporaneo”; insegnare le principali tecniche di rappresentazione di un progetto; individuare i vari aspetti tecnici di un progetto green (irrigazione, illuminazione per esterni, arredo urbano, design degli elementi); fornire le basi normative per operare nel settore (superamento delle barriere architettoniche, riduzione dell'inquinamento visivo, verde pensile). La fase di progettazione è basata sull’integrazione fra ambiente ed esigenze della committenza, funzionalità e scelte di design. Tutto questo è fondamentale per trovare soluzioni efficaci e appropriate, in grado di modellare il paesaggio con eleganza e con un'attenzione costante al rapporto fra tradizione e nuove tendenze. www.italiandesigninstitute.com/corsi?utm_source=bakeca&utm_medium=annuncio&utm_campaign=italian%20design%20institute PROGRAMMA: Landscape design Storia ed evoluzione dei giardini Progettazione parchi e giardini Progettazione terrazze e roof garden Progettazione verde pubblico e privato Botanica ed ecologia del paesaggio Piante di interesse ornamentale Verde urbano e bosco verticale Specie arboree ornamentali SBOCCHI PROFESSIONALI: Il Garden Designer può trovare impiego all’interno di studi tecnici e architettonici di progettazione d’esterni, ma anche in vivai e serre, oppure operare come professionista freelance per la creazione o ristrutturazione di giardini, portici e terrazze di case o uffici. Può infine progettare le aree verdi di sale ricevimenti o strutture di accoglienza come hotel e resort.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Laureata in lettere classiche alla Federico II con il massimo dei voti, dottoressa di ricerca da più di cinque anni con numerose pubblicazioni all'attivo, molto referenziata, offre aiuto completo per la stesura di tesi di laurea e di dottorato. Il lavoro include: scelta dell'argomento; ideazione dell'indice; scelta e reperimento del materiale bibliografico. Stesura vera e propria: scrittura del testo; corretta impaginazione; eventuali correzioni. Presentazione in PowerPoint inclusa. L'elaborato presentato è unico, (nessun copia e incolla) accurato e preciso. Prezzi davvero onesti e massima discrezione. Contattatemi ai riferimenti sotto indicati e vi fornirò il mio numero di telefono per info più precise.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.