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Rilanci minimi 5000


Elenco delle migliori vendite rilanci minimi 5000

5000 PUZZLE IN LEGNO PER ADULTI, PUZZLE ALBERO DELLA VITA, DIPINTI AD OLIO PAESAGGISTICI, GIOCATTOLI INTERESSANTI PER BAMBINI, ADOLESCENTI, RAGAZZI E AMICI
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  • ?【Guida alla soluzione del puzzle】: è troppo difficile completare il puzzle? Non preoccuparti, controlla la guida alla soluzione di seguito. La parte posteriore è stata contrassegnata come "A" e "B", per un totale di otto aree. Completa prima la parte A, che può ridurre la difficoltà del puzzle. Se hai bisogno di aiuto per completare il puzzle, contattaci.
  • ?【Presta particolare attenzione al servizio clienti e alla qualità del prodotto】: riceverai i nostri puzzle realizzati con cura. Se ci sono parti mancanti o danneggiate, non preoccuparti, ti preghiamo di contattarci immediatamente tramite Amazon. Forniremo una garanzia di qualità di 90 giorni Servizio di alta qualità per risolvere qualsiasi problema.
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5000 ETICHETTE DI SICUREZZA AM ADESIVE 58KHZ CON CODICE A BARRE FASULLO DISATTIVABILE ANTITACCHEGGIO
  • 5000 etichette di sicurezza adesive AM 58KHz dotate di codice a barre fasullo disattivabile
  • Compatibile con i maggiori sistemi di sicurezza AM
  • La migliore qualità
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5000 PUNTI DI COLLA ADESIVI PER LAVORI ARTIGIANALI, TRASPARENTI, PER REALIZZARE BIGLIETTI DI CARTA RIMOVIBILI, 9 MM, A BASSA PUNTA/FACILE DA APPLICARE
  • Punti GLU / Colle puntini su rotolo. Diametro: 9 mm. Colla: bassa adesività. Dimensioni rotolo: 5000 punti per rotolo
  • Li chiamiamo Extra Dot come può da usato per tanti scopi, piccoli puntini con SuperPower. È vero che non è forte super colla, ma è anche vantaggioso perché il dito non si attacca insieme, i punti possono essere facilmente rimossi senza segni fuori.
  • Che cos'è? Se non si è sicuri di cosa si tratta solo ricordarsi lettera con la vostra ultima carta di debito o di credito - era tenuta da punti di colla. I nostri punti sono simili ma molto meglio come possono anche essere rimossi dalla lettera e offriamo poche dimensioni e due tipi di colla - facile aderenza o forte adesività. Basti pensare a quanti pensano che si può fare con questi piccoli punti!! !
  • I punti di colla sono un ottimo modo per attaccare gli oggetti insieme o per tenere le cose in posizione nella confezione, ad esempio. Incolore, veloce e facile da usare, erogano un punto di colla standard senza sporcare le dita. Un piccolo punto con un sacco di potere!
  • I punti di colla sono utilizzati da vari settori - come la finitura della stampa, imballatori contrattuali, società di posta diretta, imprese di imballaggio e imprese di assemblaggio di prodotti. Possono essere utilizzati per attaccare oggetti come CD e campioni gratuiti a riviste, imballaggi e altre letterature promozionali. E poiché il legame di Extra Dot è istantaneo, la produttività aumenta mentre il costo del lavoro diminuisce - e non c'è bisogno di costose macchine per colla a caldo.
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Palermo (Sicilia)
TRIBUNALE ORDINARIO DI PALERMO Fallimento N. 126/2017 Giudice delegato: Dott.ssa Clelia Maltese Curatore: Avv. Costantino Ciofalo ************** AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI. Lo scrivente Avv. Costantino Ciofalo, nella qualit di Curatore del Fallimento Omissis n. 126/2017: visto il provvedimento emesso in data 24/11/2020 dal G.D. Dott.ssa Clelia Maltese di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, gi approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 15.03.2021 ore 12:00 e fino al 30.03.2021 ore 12:00 si proceder alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: Lotto 5: Locale destinato a box auto, ubicato al secondo piano cantinato, sito in Palermo, via Sacra Famiglia n. 39, identificato nel foglio 30 dalla particella 2515 sub. 315. Prezzo base dasta: euro 22.500,00 Offerta minima euro 16.875,00 rilanci minimi pari ad euro 1.000,00 - cauzione 10 % del prezzo offerto. Prezzo base dasta: euro 23.000,00 Offerta minima euro 17.250,00 rilanci minimi pari ad euro 1.000,00 - cauzione 10 % del prezzo offerto. Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Costantino Ciofalo con studio in Via Ammiraglio Gravina 2/A - 90139 - Palermo (PA)- Telefono 091587885- 091587787 - Fax 091582304 - E-mail cciofal@tin.it - PEC costantinociofalo@pecavvpa.it. INFO PARTECIPAZIONE ALLA GARA: Sig. Ezio Orr Gruppo Edicom tel. 091/7308290 - int. 315 tel. 041/5369911 - int. 315 - fax. 091/6261372 - cell. 393/9159855 - Email: e.orru@edicomsrl.it - PEC: commissionario.edicom@pec.it - www.gruppoedicomfinance.it. - Cod. Inserzione: 3406216
22.500 €
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Arezzo (Toscana)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA   D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 9/12/2019 ore 12:00 e fino al 24/12/2019 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 1) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case“, Via Marconi, di catastali mq. 26, confinante con altri posti (muto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 33 e con proprietà aliena (part. 407) censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, p.lla 42 sub. 35 (ex 42), Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq 26, R.C. euro 76,54; Prezzo base d’asta: €. 4.746,09 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: €. 3.559,57 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara. - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara. - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte. - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara. - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento. In ordine alle condizioni di vendita: La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive. La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario. I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario. In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte; con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli. L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara. Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario. Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it Palermo 17.10.2019 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3378046
4.746 €
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Arezzo (Toscana)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 1) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la S.S. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 26, confinante con altri posti (muto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 33 e con proprietà aliena (part. 407) censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, p.lla 42 sub. 35 (ex 42), Via Guglielmo Marconi s.n.c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq 26, R.C. euro 76,54; Prezzo base d’asta: € 2.850,00 oltre oneri  pari all’offerta ricevuta – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto; Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la  cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: vvvvw.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it  Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390498
2.850 €
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Arezzo (Toscana)
AVVISO DI VENDITA COMPETITIVA CON MODALITA’ TELEMATICA D’ordine del sig. Giudice Delegato del Fallimento Omissis: a partire dal 8.06.2020 ore 12:00 e fino al 23.06.2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni immobili: LOTTO 2) Posto auto allo scoperto sito in Montevarchi (AR), lungo la SS. 69, località “Le tre case “, Via Marconi, di catastali mq. 64, confinante con altri posti auto di proprietà della società venditrice, rappresentati in catasto al foglio 15, dalle particelle 42 sub. 16, 42 sub. 22 e 42 sub. 33, e con proprietà aliena (part. 407) e censito al Catasto Fabbricati del Comune di Montevarchi al foglio 15, particella 42 sub. 36 (ex 42,), Via Guglielmo Marconi s. n. c., piano T, ctg. C/6, cl. 2, mq. 64, R. C. euro 188,40; Prezzo base d’asta: € 8.780,28 oltre oneri – rilanci minimi pari ad €. 250,00 - cauzione 10% del prezzo offerto - offerta minima accettata: € 6.585,21 (pari al 75% del prezzo base d’asta indicato); Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi è interessato a formulare validamente l'offerta irrevocabile di acquisto dovrà procedere alla registrazione gratuita sul sito www.doauction.com, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione, a ciascun utente, viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta, dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti della società nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.I. (in corso di validità) e C.Fisc. sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di C.l. (in corso di validità) e C. Fisc. sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche e sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - Che terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che ha presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - Che qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore dell'aggiudicatario, dovesse ricevere un'offerta irrevocabile d'acquisto migliorativa e cauzionata per un importo non inferiore al 10% del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; In ordine alle condizioni di vendita: - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni viene trasferita all'aggiudicatario con decreto di trasferimento a seguito del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte, con lo stesso decreto sarà disposta la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli; - L’aggiudicatario entrerà nel possesso dell’immobile all’atto della emissione del decreto di trasferimento ai sensi dell’art.586 c.p.c.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, saranno pubblicate e visionabili sui siti: wwww.doauction.it, www.asteannunci.it, www.canaleaste.it, www.asteavvisi.it, www.rivistaastegiudiziarie.it, almeno 45 giorni prima dell’avvio della gara; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generale indicate sui portali www.doauction.it e www.astemobili.it; In ordine al pagamento del prezzo e degli oneri accessori: - Il saldo del prezzo: dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120gg. dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo emesso dal Giudice Delegato al Fallimento, comunicato a cura del curatore all'aggiudicatario dichiarato definitivo ed al commissionario; - L’aggiudicatario dovrà altresì depositare, entro lo stesso  termine di centoventi giorni dall’aggiudicazione, nelle modalità dei depositi giudiziari, le somme necessarie per le spese di trasferimento nella misura forfetaria del 20% del prezzo di aggiudicazione (salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dalla Cancelleria), ovvero del 10% del prezzo di aggiudicazione se trattasi di acquisto “prima casa” e non ricorrono ipotesi escluse dal beneficio, salvo, in ogni caso, conguaglio o restituzione dell’eccedenza; il mancato versamento nel termine prescritto potrà comportare la revoca dell’aggiudicazione, valutata ogni altra circostanza; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa, salvo il risarcimento del danno ex art. 587 c.p.c. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari pari al 10% oltre Iva sulla cauzione trattenuta; - Il pagamento dei compensi di vendita: spettanti al Commissionario (2,6% oltre iva) dovrà essere effettuato entro e non oltre 10 gg. dall’aggiudicazione definitiva sul conto Edicom Servizi S.r.l., esclusivamente tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate: Codice IBAN IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 indicando quale causale di versamento: “Compensi di vendita - Procedura R.G. n. 177/2013 Tribunale di PALERMO lotto N._____”; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione in conservatoria del decreto di trasferimento, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente, e saranno versate direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; Per qualsiasi ulteriore informazione e documentazione, contattare il Curatore Fallimentare Avv. Carlo Landolina con studio in Via Gen. V. Streva 14 90143 PALERMO (PA) - Telefono 0916262347 - Fax 0916250622 - E-mail: carlolandolina@studiolandolina.it  Palermo 11.03.2020 Il Curatore Avv. Carlo Landolina - Cod. Inserzione: 3390499
8.780 €
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Napoli (Campania)
AVVISO DI VENDITA BENI IMMOBILI La scrivente Dott. Roberto Fava, nella qualità di Curatore del Fallimento Omissis n. 5/2006: visto il provvedimento emesso in data 21/06/2019 dal G.D. Dott.ssa Rosa Paduano di autorizzazione al compimento degli atti conformi al programma di liquidazione, già approvato dal G.D. con i poteri sostitutivi ex art. 41 L.f., e visti gli arti. 107 e 108 L.F., RENDE NOTO a partire dal 7/09/2020 ore 12:00 e fino al 22/09/2020 ore 12:00 si procederà alla vendita tramite procedura competitiva telematica, a mezzo del commissionario Edicom Servizi S.r.l., dei seguenti beni: LOTTO 1: Piena proprietà del terreno sito in Brusciano (Na), contrada Padula, censito presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692 (ex p.lla 47), semin irrig, cl. 1, di are 24,07, R.D. euro 77,07, RA euro 20,5. È rappresentato da un terreno agricolo sito in Brusciano (Na) alla contrada Padula di are 24,07 e censito, così come restituito anche dall’estratto di mappa della zona, presso il N.C.T. al foglio 3 p.lla 692. Prezzo base d’asta: euro 14.400,00 – offerta minima euro 10.800,00 (pari al 75% base d’asta) - rilanci minimi pari ad euro 144,00 – cauzione 10 % del prezzo offerto; AVVISA ALTRESI’ - Si potrà partecipare telematicamente alla vendita per il tramite del portale web www.doauction.it mediante formulazione di offerta irrevocabile d'acquisto e versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara; - Chi  è  interessato  a  formulare  validamente  l'offerta  irrevocabile  di  acquisto  dovrà  procedere  alla  registrazione gratuita sul sito www.doauction.it, accettando espressamente le condizioni generali nonché le condizioni ed i termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita di ogni singola asta. Al momento della registrazione a ciascun utente viene richiesto di scegliere un nome utente ed una password, che costituiranno le credenziali con cui potrà accedere al sito e partecipare alle aste; - Le offerte di acquisto del lotto in asta dovranno essere formulate dall'utente registrato ed abilitato, nell'ambito della scheda del lotto d'interesse, nei termini e secondo le modalità prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Le offerte formulate saranno, in ogni caso, sottoposte alla preventiva verifica sulla corrispondenza delle stesse ai prezzi ed alle modalità di rilancio prescritte nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta di riferimento. Il gestore del portale si riserva, pertanto, la possibilità di annullare l'offerta inefficace, in quanto non conforme alle condizioni, alle modalità ed ai termini prescritti nell'ordinanza e/o nel bando di vendita dell'asta d'interesse. Il partecipante all'asta regolarmente registrato che intende agire in rappresentanza di terzi dovrà essere obbligatoriamente dotato di procura (anche non notarile), riportante tutti i riferimenti del soggetto rappresentato nonché del bene in vendita per il quale intende procedere. Detta procura dovrà essere firmata in chiaro e per esteso e potrà essere recapitata presso la sede di Edicom Servizi S.r.l. - Via Marchese di Villabianca n°21, 90143 Palermo, in orario di ufficio, oppure inviata a mezzo raccomandata a/r o via fax (091 6261372) già al momento dell'apertura dell'asta telematica e comunque prima del termine di ogni singolo esperimento di vendita. Farà fede ai fini della regolarità la data di consegna o di ricezione del fax. In caso di procura da parte di persona fisica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica del documento di identità (in corso di validità) e codice fiscale sia del delegato che del delegante. In caso di procura da parte di persona giuridica la stessa dovrà essere corredata da copia fotostatica di documento di identità (in corso di validità) e del codice fiscale sia del delegato che del delegante oltre ad originale o copia fotostatica di visura camerale (in corso di validità) della società delegante. Il delegato partecipante all'asta è comunque responsabile in solido con il delegante per qualsivoglia inottemperanza procedurale e nello specifico per il mancato saldo entro i termini indicati. In ogni caso grava su ciascun interessato l'onere di prendere preventiva visione della perizia degli immobili costituenti il lotto in vendita e di tutta la documentazione inerente. Gli immobili potranno essere visionati, previa richiesta da inoltrare direttamente al curatore/commissario; - Il commissionario e la curatela forniranno ogni utile informazione anche telefonica o tramite e-mail agli interessati sulle modalità di vendita e sulle modalità di partecipazione, oltre che sulle caratteristiche  e  sulla consistenza dei beni; - Ogni offerta sarà ritenuta valida ed efficace solo previo versamento di una cauzione pari al 10% del prezzo offerto da versarsi in base alle istruzioni fornite dal sistema durante la procedura guidata di iscrizione alla gara sul conto corrente intestato al commissionario: “Beneficiario: Edicom Servizi s.r.l. - Banca: Intesa Sanpaolo - IBAN: IT06 Z030 6904 6231 0000 0004 900 Causale: Pagamento Cauzione Procedura Fallimentare del Tribunale di Nola n. 5/06 (indicare il numero del lotto); - In caso di pluralità di offerte e di rilanci effettuati nei tre minuti antecedenti all'orario di scadenza della gara telematica, sarà disposto il prolungamento della gara fra gli offerenti di ulteriori tre minuti fino all'esaurimento definitivo delle offerte; - terminata la gara verrà dichiarato aggiudicatario provvisorio colui che avrà presentato la migliore offerta valida entro il termine di fine gara; - il partecipante all'asta dovrà rendere la dichiarazione di avvenuta presa visione della perizia redatta dall’esperto e di ogni sua modifica e/o integrazione, per il compendio immobiliare posto in vendita depositata agli atti della Procedura e pubblicata; - qualora la curatela, all'esito della gara telematica e comunque prima che siano avviate le operazioni di trasferimento in favore  dell'aggiudicatario,  dovesse ricevere un'offerta irrevocabile  d'acquisto  migliorativa  e  cauzionata per un importo non inferiore al 10% superiore del prezzo di aggiudicazione, gli organi della procedura valuteranno l'espletamento di una ulteriore gara telematica a tempo che avrà quale prezzo base d'asta l'importo dell'offerta in aumento; CONDIZIONI DELLA VENDITA - La vendita avviene nello stato di fatto e di diritto in cui i beni si trovano, con tutte le eventuali pertinenze, accessioni, servitù attive e passive; - La vendita è a corpo e non a misura; eventuali differenze di misura non potranno dar luogo ad alcun risarcimento, indennità o riduzione del prezzo. La vendita non è soggetta alle norme concernenti la garanzia per vizi o mancanza di qualità ai sensi dell'art. 2922 c.c. L'esistenza di eventuali vizi, mancanza di qualità o difformità della cosa venduta, oneri urbanistici, ecologici e ambientali, eventuali adeguamenti alle normative vigenti in ambito di prevenzione e sicurezza - anche se occulti o non evidenziati nelle relazioni peritali - non potranno dar luogo ad alcuna indennità, risarcimento, riduzione del prezzo, i cui oneri e spese saranno a carico dell'aggiudicatario; - I beni vengono venduti liberi da iscrizioni ipotecarie e da trascrizioni di pignoramenti o sequestri conservativi che sono cancellati a spese e cura dell'aggiudicatario; - In caso di aggiudicazione dell'immobile, la proprietà dei beni verrà trasferita all'aggiudicatario con atto notarile rogato da Notaio individuato dall’acquirente nel circondario del Tribunale di Palermo, a seguito della verifica del versamento integrale del prezzo e dell'importo dovuto per le imposte nonché dei i compensi spettanti al Commissionario, posti a carico dell’aggiudicatario; la cancellazione delle formalità ipotecarie pregiudizievoli sarà disposta con decreto emesso dal G.D. ai sensi dell’art. 108 l.f.; - La perizia di stima, richiamata nella presente ordinanza, sarà pubblicata con tutte le sue successive integrazioni, sarà visionabile sui siti: www.doauction.it; www.asteannunci.it; www.canaleaste.it; www.asteavvisi.it; www.rivistaastegiudiziarie.it; - Il presente avviso sarà pubblicato a cura del Curatore Fallimentare in qualità di “Soggetto Legittimato alla Pubblicazione” anche sul “Portale delle Vendite Pubbliche”; - Per ogni condizione di vendita non espressamente indicata nel presente avviso si rinvia al regolamento e alle condizioni generali indicate sul portale www.doauction.it; PAGAMENTO DEL PREZZO E DEGLI ONERI ACCESSORI: - Il saldo del prezzo comprensivo dei compensi di vendita del commissionario che sono parte integrante del valore di aggiudicazione (Fino a Euro 50.000, una percentuale del 2,6% oltre IVA sul valore di vendita del bene. Da Euro 50.000 a Euro 150.000, una percentuale del 2,2% sul valore di vendita del bene. Da Euro 150.000 a Euro 300.000, una percentuale del 1,9% sul valore di vendita del bene, oltre iva) dovrà essere versato dall'aggiudicatario con le modalità sopra indicate entro e non oltre il termine di 120 gg, dall'emissione del provvedimento di aggiudicazione definitivo, successivamente al deposito in Cancelleria della documentazione di vendita da parte del Curatore, ex art. 107 L.F., e decorsi i termini di cui all’art. 108 L.F., salvo che il G.D. disponga la sospensione della vendita in presenza dei presupposti di cui al citato art. 108, comma primo, L.F., nonché al versamento delle spese, nella misura presuntivamente determinata nel 20 % del prezzo di aggiudicazione, salvo conguaglio e diversa quantificazione che sarà determinata e comunicata dal curatore; - In caso di mancato versamento del saldo prezzo: l'aggiudicatario sarà dichiarato decaduto e sarà pronunciata la perdita delle somme già versate, a titolo di multa. Il commissionario, in questo caso, provvederà a trasferire le somme incamerate sul libretto o sul conto intestato alla procedura concorsuale al netto dei propri onorari sulla cauzione trattenuta; si applica il disposto di cui al secondo comma dell’art. 587 c.p.c., fermo restando che il nuovo incanto verrà effettuato a spese e sotto la responsabilità dell’aggiudicatario inadempiente; - Ai fini dell’art. 1193 c.c., è stabilito che qualunque somma versata sarà imputata prima alle spese di trasferimento (ivi compresa la parte del compenso spettante al commissionario) e poi al residuo prezzo; - Gli oneri fiscali (imposta di registro/iva, ipotecarie e catastali, bolli) e tutte le altre spese relative alla vendita (trascrizione, registrazione, voltura catastale, bolli e altro) sono interamente a carico dell'acquirente e saranno versati direttamente dall'aggiudicatario alla curatela sul conto corrente intestato alla procedura, secondo le modalità ed entro il termine che verrà comunicato dal curatore direttamente all'aggiudicatario; - La bozza dell’atto notarile, il cui contenuto dovrà tenero conto della specificità delle vendite fallimentari, dovrà preventivamente essere sottoposta al vaglio del GD. Tutte le spese relative al rogito (a titolo meramente esemplificativo: onorario del Notaio, spese di trascrizione e di cancellazione delle formalità pregiudizievoli etc.), saranno a carico dell’aggiudicatario. Il GD emetterà l’ordine di cancellazione di cui all’articolo 108 L.F., dopo il pagamento integrale del prezzo e delle spese; - Si precisa che  l’aggiudicazione, quand’anche sia stato integralmente versato  il saldo del prezzo, è sempre da considerarsi “provvisoria”, in quanto si perfezionerà soltanto, salvo diversi provvedimenti degli organi della procedura, una volta decorsi 10 giorni dal deposito di cui al comma 5 dell’art. 107 L.F. (deposito del verbale di aggiudicazione provvisoria in cancelleria); - Si rappresenta che gli immobili sono allo stato liberi. Per maggiori informazioni e richiesta visone dei beni, contattare il Curatore Fallimentare Dott. Roberto Fava con studio in Via San Giacomo n. 24 - 80133 NAPOLI Telefono 081.3722100 Fax 081 5800746 E-mail robertofava@robertofava.it – PEC: fall.lanza@pec.it Napoli lì, 10/07/2020  Il Curatore Dott. Roberto Fava - Cod. Inserzione: 3386677
14.400 €
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Chieti (Abruzzo)
Il sottoscritto dott. Michele Costanza, con Studio in Chieti, Via P. M. Gizzi n.10, professionista delegato nella P.e. in oggetto, avvisa che il giorno 7 novembre 2017, alle ore 9:30, nel suo Studio in Chieti, Via P. M. Gizzi n. 10, si procederà, in terzo esperimento, alla vendita senza incanto, e alla eventuale gara tra gli offerenti, del seguente immobile sito in Ortona (Ch), C.da Lazzaretto n. 2. Lotto unico: Appartamento ad uso abitativo di recente costruzione, ubicato su due livelli: al piano secondo ingresso-disimpegno, con ambiente unico soggiorno-angolo cottura con ampio terrazzo, oltre bagno e camera da letto con balcone; al piano terzo sottotetto disimpegno, bagno e due locali sgombero, di cui uno dotato di ripostiglio ed entrambi di terrazzino. Immobile sprovvisto di serramenti esterni ed interni, che presentano esclusivamente la predisposizione con “casse-matte” e controtelai di porte. Servizi igienici al “rustico”. Per gli impianti idrico, elettrico e di riscaldamento sono presenti le linee realizzate sottotraccia con relativa predisposizione per lâ€(TM)allaccio ai servizi, non ancora funzionanti poiché sprovvisti di tutti i terminali e accessori. PREZZO BASE Dâ€(TM)ASTA: EUR 82.590,00 PREZZO DI PERIZIA: EUR 142.150,00 (Euro centoquarantaduemilacentocinquanta/00) OFFERTA MINIMA EUR 61.942,50 (75 % DEL PREZZO BASE Dâ€(TM)ASTA) In caso di gara, rilanci minimi in aumento: Eur 1.000. Offerte di acquisto presso lo Studio del professionista delegato entro le ore 18:00 del 6 novembre 2017. IMMOBILE ACQUISTABILE ANCHE CON PAGAMENTO RATEALE. Avviso di vendita integrale, Relazione di stima e planimetria sul sito del Tribunale di Chieti. Maggiori informazioni c/o il professionista delegato tutti i giorni feriali, esclusivamente per telefono dalle ore 17:00 alle ore 19:00 (0871 - 65.872), fino al settimo giorno precedente la data della vendita. Per eventuali visite dellâ€(TM)immobile contattare il Custode, Avv. Pierluigi Patrizio (085 â€" 43.001).
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Italia
Tribunale di Alessandria RGF 41/16 - Alessandria (AL), Via Valmigliaro di Valle San Bartolomeo – Lotto L: Terreno seminativo S-O del fabbricato principale, mq 390. Prezzo base Lotto L Euro 1.950,00. Rilanci minimi Euro 1.000,00 per ciascun lotto. Vendita senza incanto 6.3.2018 ore 10.00 presso lo Studio del Curatore Fallimentare Dr. Fabrizio Vigo, Genova (GE), Via di Brera 2 - int. 23, Tel. 010/540929. G.D. Dr.ssa C. Santinello. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
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Italia
Tribunale di Alessandria RGF 41/16 - Alessandria (AL), Via Valmigliaro di Valle San Bartolomeo 12 – Lotto H: Posto auto coperto mq 15. Prezzo base Lotto H Euro 4.950,00. Rilanci minimi Euro 1.000,00 per ciascun lotto. Vendita senza incanto 6.3.2018 ore 10.00 presso lo Studio del Curatore Fallimentare Dr. Fabrizio Vigo, Genova (GE), Via di Brera 2 - int. 23, Tel. 010/540929. G.D. Dr.ssa C. Santinello. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
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Italia
Tribunale di Alessandria RGF 80/16 - Nizza Monferrato (AT), Via San Carlo snc – Lotto 1: Posto auto coperto sito nel complesso immobiliare di recente ristrutturazione denominato “Condominio Residenza Roma”, posto al piano terra. Superficie coperta lorda pari a mq. 12,28. Prezzo base Lotto 1 Euro 6.500,00. Rilanci minimi Euro 500,00 per ciascun lotto. Vendita senza incanto 7.3.2018 ore 10.00 presso lo Studio del Curatore Fallimentare Dr. Fabrizio Vigo, Genova (GE), Via di Brera 2 - int. 23, Tel. 010/540929. G.D. Dr. P. Mela. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
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Italia
Tribunale di Alessandria RGF 80/16 - Nizza Monferrato (AT), Via San Carlo snc – Lotto 2: Posto auto coperto sito nel complesso immobiliare di recente ristrutturazione denominato “Condominio Residenza Roma”, posto al piano terra. Superficie coperta lorda pari a mq. 16,77. Prezzo base Lotto 2 Euro 9.000,00. Rilanci minimi Euro 500,00 per ciascun lotto. Vendita senza incanto 7.3.2018 ore 10.00 presso lo Studio del Curatore Fallimentare Dr. Fabrizio Vigo, Genova (GE), Via di Brera 2 - int. 23, Tel. 010/540929. G.D. Dr. P. Mela. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
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Chieti (Abruzzo)
Il sottoscritto dott. Michele Costanza, con Studio in Chieti, Via P. M. Gizzi n.10, professionista delegato nella P.e. in oggetto, avvisa che il giorno 6 febbraio 2018, alle ore 9:30, nel suo Studio in Chieti, Via P. M. Gizzi n. 10, si procederà, in terzo esperimento, alla vendita senza incanto, e alla eventuale gara tra gli offerenti, del seguente immobile sito in Ortona (Ch), C.da Lazzaretto n. 2. Lotto unico: Appartamento ad uso abitativo di recente costruzione, ubicato su due livelli: al piano secondo ingresso-disimpegno, con ambiente unico soggiorno-angolo cottura con ampio terrazzo, oltre bagno e camera da letto con balcone; al piano terzo sottotetto disimpegno, bagno e due locali sgombero, di cui uno dotato di ripostiglio ed entrambi di terrazzino. Immobile sprovvisto di serramenti esterni ed interni, che presentano esclusivamente la predisposizione con “casse-matte” e controtelai di porte. Servizi igienici al “rustico”. Per gli impianti idrico, elettrico e di riscaldamento sono presenti le linee realizzate sottotraccia con relativa predisposizione per lâ€(TM)allaccio ai servizi, non ancora funzionanti poiché sprovvisti di tutti i terminali e accessori. PREZZO BASE Dâ€(TM)ASTA: EUR 71.075,00 OFFERTA MINIMA EUR 53.306,25 (75 % DEL PREZZO BASE Dâ€(TM)ASTA) PREZZO DI PERIZIA: EUR 142.150,00 In caso di gara, rilanci minimi in aumento: Eur 1.000. Offerte di acquisto presso lo Studio del professionista delegato entro le ore 18:00 del 5 febbraio 2018. IMMOBILE ACQUISTABILE ANCHE CON PAGAMENTO RATEALE. Avviso di vendita integrale, Relazione di stima e planimetria sul sito del Tribunale di Chieti. Maggiori informazioni c/o il professionista delegato tutti i giorni feriali, esclusivamente per telefono dalle ore 17:00 alle ore 19:00 (0871 - 65.872), fino al settimo giorno precedente la data della vendita. Per eventuali visite dellâ€(TM)immobile contattare il Custode, Avv. Pierluigi Patrizio (085 â€" 43.001).
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Italia (Tutte le città)
Tribunale di Alessandria RGF 93/16 - Mombaruzzo (AT), Via Zerbasso 18 - Lotto 2: Abitazione cat. A/2, ente urbano. Prezzo base Lotto 2 Euro 121.000,00. Offerta minima Lotto 2 Euro 90.750,00. Rilanci minimi Lotti 2,3,5 Euro 1.500,00. Vendita senza incanto 7.6.2018 ore 10.00 presso lo Studio del Curatore Fallimentare e Custode Dr.ssa Chiara Berruti, Casale Monferrato (AL), Via Filippo Mellana 8, Tel. 0142456429. G.D. Dr.ssa C. Santinello. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
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Italia (Tutte le città)
Tribunale di Alessandria RGF 93/16 - Mombaruzzo (AT), Via Zerbasso 18 - Lotto 3: Abitazione cat. A/2, ente urbano. Prezzo base Lotto 3 Euro 123.000,00. Offerta minima Lotto 3 Euro 92.250,00. Rilanci minimi Lotti 2,3,5 Euro 1.500,00. Vendita senza incanto 7.6.2018 ore 10.00 presso lo Studio del Curatore Fallimentare e Custode Dr.ssa Chiara Berruti, Casale Monferrato (AL), Via Filippo Mellana 8, Tel. 0142456429. G.D. Dr.ssa C. Santinello. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
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Italia (Tutte le città)
Tribunale di Alessandria RGF 99/15 - Sale (AL), Frazione Giubellini, Via Giubellini 7 – Lotto 2: Quota di proprietà di 1/4 caseggiato ad uso abitazione e promiscuo, parte ad uso residenziale, p.terra e primo, sup. lorda circa mq 235, parte ad uso promiscuo, locali di sgombero, fienili, cantina sup. lorda circa mq 90, sottotetto p.secondo sup. lorda circa mq 102, bassi fabbricati nel cortile, deteriorati ed accessori, sup. lorda circa mq 22,00. Quota di proprietà di 1/8 dell'intero indiviso di terreno censito come seminativo arborato, costituiente piccola porzione di residuato derivante da vecchio frazionamento, a seguito dell'allargamento della sede stradale. Prezzo base Lotto 2 Euro 20.000,00. Offerta minima Lotto 2 Euro 15.000,00. Rilanci minimi Euro 250,00. Vendita senza incanto 7.6.2018 ore 15.30 presso lo Studio del Curatore Fallimentare e Custode Dr.ssa Chiara Berruti, Casale Monferrato (AL), Via Filippo Mellana 8, Tel. 0142456429. G.D. Dr.ssa E. Bertolotto. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
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Tribunale di Alessandria RGF 99/15 - Valenza (AL), Viale della Repubblica 5 – Abitazione costituita da ingresso-soggiorno, cucina, due camere, disimpegno e bagno; presenti tre balconi; cantina al p.primo interrato. Prezzo base Lotto 1 Euro 50.000,00. Offerta minima Lotto 1 Euro 37.500,00. Rilanci minimi Lotto 1 Euro 500,00. Vendita senza incanto 7.6.2018 ore 15.30 presso lo Studio del Curatore Fallimentare e Custode Dr.ssa Chiara Berruti, Casale Monferrato (AL), Via Filippo Mellana 8, Tel. 0142456429. G.D. Dr.ssa E. Bertolotto. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
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Italia (Tutte le città)
Tribunale di Pordenone. FALL. 63/16. Barcis (PN) in zona silvo zootecnica – Lotto 5: appezzamenti di terreno in zona montana utilizzati a prato e bosco di forma irregolare ed una superficie catastale di circa Ha. 01.73.20. Vendita senza incanto 17.07.2018 ore 12.00 presso lo studio del Curatore. Prezzo base Euro 5.000,00. Rilanci minimi Euro 100,00. Nel caso in cui pervengano offerte irrevocabili d’acquisto migliorative entro i 10 giorni successivi all’aggiudicazione (entro il 27.07.2018) e per un importo non inferiore al dieci per cento del prezzo di aggiudicazione, sarà indetta una nuova gara il giorno 31 luglio 2018 ore 12.00 con le stesse modalità della prima asta. Curatore Dott.ssa Laura Battistuzzi con studio in Prata di Pordenone, via Cesare Battisti n. 30, tel. 0434.1834211. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
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Tribunale di Alessandria RGF 48/17 Cassine (AL) – Lotto 3: Terreno mq 6940 catastali. Prezzo base Lotto 3 Euro 6.246,00. Rilanci minimi Euro 150,00 ciascun lotto. Vendita senza incanto 17.7.2018 ore 9.45 presso lo Studio del Curatore Fallimentare Dr. Gian Paolo Piacenza, Alessandria (AL), Piazza Ambrosoli 5, Tel. 0131252487. G.D. Dr.ssa C. Santinello. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
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Tribunale di Alessandria RGF 48/17 Cassine (AL) – Lotto 1: Il lotto comprende i subalterni del mappale 132 categoria enti urbani e la cabina elettrica che in pratica costituiscono area cortilizia e verde del fabbricato industriale oggetto di precedente esecuzione immobiliare. Prezzo base Lotto 1 Euro 1.965,00. Rilanci minimi Euro 150,00 ciascun lotto. Vendita senza incanto 17.7.2018 ore 9.45 presso lo Studio del Curatore Fallimentare Dr. Gian Paolo Piacenza, Alessandria (AL), Piazza Ambrosoli 5, Tel. 0131252487. G.D. Dr.ssa C. Santinello. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
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Tribunale di Alessandria RGF 48/17 Cassine (AL) – Lotto 2: Quota 1/2 di terreno del fallito, mq 1470 catastali. Prezzo base Lotto 2 Euro 661,50. Rilanci minimi Euro 150,00 ciascun lotto. Vendita senza incanto 17.7.2018 ore 9.45 presso lo Studio del Curatore Fallimentare Dr. Gian Paolo Piacenza, Alessandria (AL), Piazza Ambrosoli 5, Tel. 0131252487. G.D. Dr.ssa C. Santinello. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
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Italia (Tutte le città)
Tribunale di Alessandria ex Tortona RGF 3/13 - Monleale (AL), Corso Roma 21 – Lotto 2: Locale sottotetto p.3, mq 45 circa. Prezzo base Lotto 2 Euro 6.500,00. Rilanci minimi Euro 150,00 per ciascun lotto. Vendita senza incanto 7.6.2018 ore 11.00 presso lo Studio del Curatore Fallimentare Dr. Andrea Castello, Tortona (AL), via L. Perosi 35, Tel. 010/8391347. G.D. Dr. P. Mela. Per maggiori informazioni e consultare la documentazione visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dell’acquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate.
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Chieti (Abruzzo)
Il sottoscritto dott. Michele Costanza, con Studio in Chieti, Via P. M. Gizzi n.10, professionista delegato nella P.e. in oggetto, avvisa che il giorno 17 luglio 2018, a partire dalle ore 15:30, si procederà alla vendita senza incanto, a mezzo procedura telematica con modalità asincrona, e alla eventuale gara tra gli offerenti, del seguente immobile sito in Ortona (Ch), C.da Lazzaretto n. 2. Lotto unico: Appartamento ad uso abitativo di recente costruzione, ubicato su due livelli: al piano secondo ingresso-disimpegno, con ambiente unico soggiorno-angolo cottura con ampio terrazzo, oltre bagno e camera da letto con balcone; al piano terzo sottotetto disimpegno, bagno e due locali sgombero, di cui uno dotato di ripostiglio ed entrambi di terrazzino. Immobile sprovvisto di serramenti esterni ed interni, che presentano esclusivamente la predisposizione con casse-matte e controtelai di porte. Servizi igienici al rustico. Per gli impianti idrico, elettrico e di riscaldamento sono presenti le linee realizzate sottotraccia con relativa predisposizione per l allaccio ai servizi, non ancora funzionanti poiché sprovvisti di tutti i terminali e accessori. OFFERTA MINIMA EUR 39.979,69 (75 % DEL PREZZO BASE ASTA) PREZZO BASE ASTA: EUR 56.306,25 PREZZO DI PERIZIA: EUR 142.150,00 In caso di gara, rilanci minimi in aumento: Eur 1.000. Offerte di acquisto previa iscrizione dei partecipanti sul Portale delle vendite telematiche entro le ore 15:30 del 16 luglio 2018. Le modalità di iscrizione e di deposito delle offerte sono descritte sul Portale delle vendite pubbliche gestito dal Ministero della Giustizia, il cui indirizzo internet è reperibile su Google o altro motore di ricerca. IMMOBILE ACQUISTABILE ANCHE CON PAGAMENTO RATEALE. Avviso di vendita integrale, Relazione di stima e planimetria sul sito internet del Tribunale di Chieti. Maggiori informazioni c/o il professionista delegato tutti i giorni feriali, esclusivamente per telefono dalle ore 17:00 alle ore 19:00 (0871 - 65.872), fino al settimo giorno precedente la data della vendita (10.7.2018). Per eventuali visite dell immobile contattare il Custode, Avv. Pierluigi Patrizio (085 - 43.001).
39.980 €
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