-
loading
Solo con l'immagine

Rilascio firma digitale


Elenco delle migliori vendite rilascio firma digitale

LETTORE DI CARD BIT4ID MINILECTOR EVO USB 2.0 PER FIRMA DIGITALE, LETTURA TESSERA SANITARIA, CREAZIONE SPID, ACCESSO AI SITI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
  • ✅ Eccellente rapporto qualità prezzo - Lettore e scrittore USB di smart card, attivazione SPID, lettura CRS (codice fiscale) - CNS (carta regionale dei servizi), cns (carta nazionale dei servizi), firma digitale dei documenti (Aruba, Namirial, Infocamere, etc).
  • ✅ Economico,Combina tecnologia avanzata con l’estrema semplicità,Supporta Windows, Mac OS X and Linux
  • ✅ MiniLector EVO può essere utilizzato con tutti i tipi di smart card come ad esempio la Carta Nazionale/Regionale dei Servizi (CNS/CRS), CAC Dod, Tessere Sanitarie, Firma Digitale (Aruba, Namirial, Infocamere, etc), PERFETTO PER SPID ecc.
  • ✅ ????&???? - NO DRIVER - miniLector EVO è un dispositivo Plug&Play, infatti essendo compatibile agli standard CCID l’installazione di driver risulta superflua. È inoltre compatibile con gli standard ISO-7816 e EMV
  • ✅ Servizio professionale di assistenza gratuita. Garanzia 2 anni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IDENTIV UTRUST 2700 CON BASE VERTICALE - LETTORE USB PER CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI (CNS), TESSERA SANITARIA (TSN), FIRMA DIGITALE E ALTRE APPLICAZIONI CON SMART CARD
  • ✅ NUOVO MODELLO 2021 - Lettore USB autoinstallante Plug & Play
  • ✅ Ideale per l'accesso ai portali INPS, Agenzia delle Entrate, Fascicolo sanitario con codice fiscale (TS - CRS) e carta nazionale dei servizi (CNS)
  • ✅ Utilizzabile per firma digitale (Aruba, Namirial, Infocamere, etc) e firma atti processo telematico
  • ✅ Istruzioni per l'installazione contenute nella confezione
  • ✅ Servizio di assistenza telefonica all'installazione disponibile gratuitamente in orari ufficio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HID IDENTITY OMNIKEY 1021, LETTORE E SCRITTORE DI SMART CARD USB PER CNS, EID E CRS FIRMA DIGITALE, NERO
  • Lettore scrittore di smart per CRS, CNS, eID (solo contattare chip card, non per schede NFC contactless), firma digitale, carta Infocamere
  • Processo Civile Telematico PCT altre
  • Dimensioni compatte e facilità di installazione - senza driver - software CRS / CNS scaricabile dai rispettivi siti regional
  • Lettore di riferimento software Firma Certa scaricabile gratuitamente
  • Funziona con tutti i sistemi operativi Windows
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pescara (Abruzzo)
Premessa Questo Corso è finalizzato alla conoscenza pratica degli aspetti operativi inerenti la Posta Elettronica Certificata e la Firma Digitale. Il modulo Firma Digitale e Posta Elettronica Certificata richiede che il Candidato conosca le caratteristiche legali della Firma Digitale, il suo funzionamento, i certificati ed il ruolo degli enti certificatori, il suo utilizzo pratico ed il software di firma. Inoltre che il Candidato conosca le caratteristiche legali della Posta Elettronica Certificata, il suo funzionamento, i protocolli di comunicazione utilizzati, le sue caratteristiche di sicurezza ed affidabilità ed il suo utilizzo pratico. Alla fine del corso Saprai • Conoscere le caratteristiche legali della Firma Digitale, il suo funzionamento, i certificati ed il ruolo degli enti certificatori, il suo utilizzo pratico ed il software di firma.; • Conoscere le caratteristiche legali della Posta Elettronica Certificata, il suo funzionamento, i protocolli di comunicazione utilizzati, le sue caratteristiche di sicurezza ed affidabilità ed il suo utilizzo pratico. Programma Posta Elettronica Certificata (PEC) • La Posta Elettronica; • Considerazioni sulla Sicurezza; • La Posta Elettronica Certificata; • Caratteristiche della Posta Elettronica Certificata; • Utilizzi della Posta Elettronica Certificata; Firma Digitale (FD) • La Firma Digitale; • Caratteristiche della Firma Digitale; • Utilizzi della Firma Digitale; Destinatari Il programma Informatica Giuridica si rivolge a tutti coloro che nella propria attività ritengono di dover avere conoscenze sugli aspetti normativi ed operativi connessi a privacy e gestione documentake. In particolare a dipendenti della PA e degli Enti Locali, amministratori di sistemi e responsabili della privacy, responsabili dei sistemi informativi, consulenti e tecnici informatici, dirigenti scolastici, DSGA, insegnanti e personale tecnico-amministrativo della scuola, funzionari e dipendenti della PA e degli Enti Locali, eccetera. Durata del Corso: 4 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Il modulo richiede che il Candidato conosca gli aspetti operativi e le caratteristiche legali della Firma Digitale, il suo funzionamento, i certificati e il ruolo degli enti certificatori, il suo utilizzo pratico ed il software di firma, inoltre conosca le caratteristiche legali della Posta Elettronica Certificata, il suo funzionamento, i protocolli di comunicazione utilizzati, le sue caratteristiche di sicurezza ed affidabilità ed il suo utilizzo pratico. Gli obiettivi della certificazione Informatica Giuridica consistono che il candidato: - Comprenda le norme generali che regolano il trattamento dei dati personali e le particolarità di alcuni settori specifici di trattamento - Sia consapevole degli obblighi di sicurezza richiesti, della redazione del Documento Programmatico sulla Sicurezza e delle responsabilità e sanzioni previste dal Codice - Conosca le norme in materia di comunicazioni elettroniche non sollecitate e alcune particolari fattispecie di trattamenti illeciti - Conosca le caratteristiche legali della Firma Digitale, il suo funzionamento, i certificati ed il ruolo degli enti certificatori, il suo utilizzo pratico ed il software di firma - Conosca le caratteristiche legali della Posta Elettronica Certificata, il suo funzionamento, i protocolli di comunicazione utilizzati, le sue caratteristiche di sicurezza ed affidabilità ed il suo utilizzo pratico - Conosca la normativa alla base dellâ€(TM)e-government in Italia e i procedimenti interessati dallâ€(TM)Amministrazione Digitale - Conosca le procedure riferite alla gestione documentale e alla dematerializzazione e lâ€(TM)insieme delle attività finalizzate alla registrazione e segnatura di protocollo - Conosca le procedure relative alla dematerializzazione, alla classificazione, organizzazione, assegnazione, reperimento e conservazione amministrativo-giuridica dei documenti informatici acquisiti dalle amministrazioni
61 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
E-commerce e fisco. Contratti on line, firma digitale e tutela della privacy. Residenza fiscale e stabile organizzazione. Classificazione Ocse delle transazioni elettroniche. Obblighi e adempimenti IVA di Gianluigi Ciacci, Mauro Meazza, Marco Piazza, Benedetto Santacroce e Paolo Tognolo. 1°Edizione: Il Sole 24 Ore Collana: Fisco Data di Pubblicazione: 2001 EAN: 9788832441444 ISBN: 8832441446 Pagine: 256 Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata.........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario.........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRIMA EDIZIONE, E-COMMERCE,. E-commerce e fisco. Contratti on line, firma digitale e tutela della privacy. Residenza fiscale e stabile organizzazione. Classificazione Ocse delle transazioni elettroniche. Obblighi e adempimenti IVA di Gianluigi Ciacci, Mauro Meazza, Marco Piazza, Benedetto Santacroce e Paolo Tognolo; 1°Edizione: Il Sole 24 Ore Collana: Fisco; Data di Pubblicazione: 2001 EAN: 9788832441444 ISBN: 8832441446 Pagine: 256
16 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tecnologia, informatica e telemedicina sono gli strumenti su cui è possibile ridisegnare il servizio sanitario, per renderlo più performante da tutti i punti di vista: migliorano i servizi per il cittadino, si riducono i costi e gli oneri di gestione. EIPASS Sanità Digitale è il programma di certificazione che, approfondendo le indicazioni provenienti dall’e-Competence Framework del CEN, consente di attestare il sicuro possesso delle competenze informatiche indispensabili per operare al meglio in un settore che, sia in ambito pubblico che privato, vive una fase necessaria ed improrogabile di forte ammodernamento e informatizzazione. Sono, infatti, ampiamente trattati il ruolo, l’anatomia e la struttura del Sistema Informativo Sanitario (SIS), per trasmettere al fruitore tutte le informazioni necessarie per diventare un operatore efficace, competente e produttivo: è centrale, quindi, il riferimento agli strumenti quotidiani della dematerializzazione: firma elettronica, timestamping, pec, sicurezza digitale ecc.). EIPASS Sanità Digitale è il primo percorso di certificazione che approfondisce il tema dell’e-Health, il complesso di risorse, soluzioni e tecnologie informatiche dedicate al mondo della sanità e della salute, capace di facilitare tutti i processi e le interazioni previste tra chi richiede e offre i servizi. Alcuni esempi. Telemedicina: grazie al contatto online con il suo medico, il paziente che non ha bisogno di una visita in presenza, evita di doversi recare personalmente in sede; d’altra parte, il medico può dare consulto ad un numero maggiore di pazienti. Cartella clinica elettronica: i dati del paziente sono trasferite con facilità e sicurezza tra le diverse figure professionali interessate (medici di medicina generale, specialisti, care-team, farmacie). Aggiornamento continuo: la medicina basata su prove di efficacia consente al professionista di aggiornare le sue diagnosi, verificando in tempo reale la conformità con le novità e le ricerche scientifiche. Destinatari La certificazione EIPASS Sanità Digitale è lo strumento di formazione e aggiornamento ideale per chi svolge, intende o si prepara a svolgere una qualsiasi delle le professioni sanitarie, in ambito: farmaceutico chirurgico infermieristico ostetrico riabilitativo tecnico sanitario, sia in ambito diagnostico che assistenziale della prevenzione
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La firma digitale: consente a chi firma un documento digitale di garantire che il documento è autentico e integro. Si può apporre su qualunque documento informatico. • Esercitazioni: utilizzo della firma digitale: firma di un documento, verifica di validità della firma marcatura temporale di un documento, verifica della validità della marcatura temporale La posta elettronica certificata (PEC): consente di inviare/ricevere messaggi di testo e allegati con lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento • Esercitazioni. La Gestione Elettronica Documentale e La conservazione digitale dei documenti: Si parla di dematerializzazione dei processi documentali; il sistema di conservazione garantisce autenticità, integrità e reperibilità dei documenti informatici. Possono essere assolti tutti gli obblighi civilistici e fiscali. Consente anche di eliminare la carta
Vista prodotto
Barletta (Puglia)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica, organizza a Bari il Corso Fatturazione Elettronica rivolto ad aziende, professionisti e dipendenti degli Enti Pubblici. La normativa sulla Fattura Elettronica pone l/'Italia dinanzi alla svolta digitale per migliorare l/'efficienza dei rapporti tra Imprese ed Enti Pubblici, a partire dalla gestione delle Fatture e dei pagamenti ai fornitori della PA. Il corso si articola in 16 ore complessive (due giornate) con lezioni pratiche con simulazione delle attività per la creazione, trasmissione, invio e conservazione della FatturaPA. Programma Didattico: Modulo 1: Introduzione E Riferimenti Normativi Decreto Ministeriale N.55/2013 Definizione Di /'FatturaPA/' Formato, Requisiti Di Autenticità Ed Integrità Emissione, Trasmissione, Invio E Conservazione Della Fattura Elettronica Operatori Economici, Amministrazioni Pubbliche Ed Intermediari Gestione Rapporti Imprese-Pa Obblighi per Aziende e Professionisti Modulo 2: Sistema Di Interscambio (SDI) Definizione Di Sdi Architettura Del Sistema Di Interscambio Controlli E Notifica Errori Controllo E Visualizzazione File Firma Sdi Certificato Firma Digitale E Certificatori Autorizzati Esempio Pratico Di Compilazione, Invio E Ricezione FatturaPA (Simulazione via web dal Portale Ufficiale) Modulo 3: Conservazione Sostitutiva Introduzione E Definizione Registrazione Firma Digitale E Marca Temporale Split Payment Autenticazione Di Un Organo Certificatore Controllo Organi Di Verifica Modulo 4 – Obblighi Per Le PA Fatturazione Elettronica Come /'Progetto/' Analisi Del Processo Di Ricezione Fatture Ricezione Tramite Intermediari Fatturazione Elettronica Nel Ciclo Attivo E Nel Cliclo Passivo Fatturazione Elettronica Tra PA Responsabile Della Conservazione Digitale SCONTO PER GLI ISCRITTI IN ANTICIPO Attestato di Partecipazione Finale Per info su costi e dettagli vi invitiamo a contattarci direttamente tramite il format contatti di Bakeca.it rilasciando anche un recapito telefonico. Sarete ricontattanti nelle 24h.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Innovaformazione, scuola informatica specialistica, organizza il Corso Fatturazione Elettronica rivolto ad aziende, professionisti e dipendenti degli Enti Pubblici. La normativa sulla Fattura Elettronica pone l/'Italia dinanzi alla svolta digitale per migliorare l/'efficienza dei rapporti tra Imprese ed Enti Pubblici, a partire dalla gestione delle Fatture e dei pagamenti ai fornitori della PA. Il corso si articola in 16 ore complessive (due giornate) con lezioni pratiche con simulazione delle attività per la creazione, trasmissione, invio e conservazione della FatturaPA. Programma Didattico: Modulo 1: Introduzione E Riferimenti Normativi Decreto Ministeriale N.55/2013 Definizione Di /'FatturaPA/' Formato, Requisiti Di Autenticità Ed Integrità Emissione, Trasmissione, Invio E Conservazione Della Fattura Elettronica Operatori Economici, Amministrazioni Pubbliche Ed Intermediari Gestione Rapporti Imprese-Pa Obblighi per Aziende e Professionisti Modulo 2: Sistema Di Interscambio (SDI) Definizione Di Sdi Architettura Del Sistema Di Interscambio Controlli E Notifica Errori Controllo E Visualizzazione File Firma Sdi Certificato Firma Digitale E Certificatori Autorizzati Esempio Pratico Di Compilazione, Invio E Ricezione FatturaPA (Simulazione via web dal Portale Ufficiale) Modulo 3: Conservazione Sostitutiva Introduzione E Definizione Registrazione Firma Digitale E Marca Temporale Split Payment Autenticazione Di Un Organo Certificatore Controllo Organi Di Verifica Modulo 4 – Obblighi Per Le PA Fatturazione Elettronica Come /'Progetto/' Analisi Del Processo Di Ricezione Fatture Ricezione Tramite Intermediari Fatturazione Elettronica Nel Ciclo Attivo E Nel Cliclo Passivo Fatturazione Elettronica Tra PA Responsabile Della Conservazione Digitale SCONTO PER GLI ISCRITTI IN ANTICIPO Attestato di Partecipazione Finale Per info su costi e dettagli vi invitiamo a contattarci direttamente tramite il format contatti di Bakeca.it rilasciando anche un recapito telefonico. Sarete ricontattanti nelle 24h.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
ELEMENTI DI DIRITTO INFORMATICO Descrizione dell'offerta formativa Corso di elementi di diritto informatico rivolto a tutti: cultori della materia, studenti, lavoratori autonomi o con contratto di lavoro subordinato, aziende. Moduli trattati nell'offerta formativa Fondamenti di diritto informatico La protezione dei dati personali Il trattamento di dati nella pubblica amministrazione L'informatica nel mondo del lavoro Come proteggere i dati nelle azienda La tutela del software Documenti informatici, firma digitale e sistema di fatturazione in digitale Internet ed il commercio elettronico L'amministrazione trasparente ed i siti web istituzionali L'Agenzia per l'Italia digitale: l'Agenzia digitale italiana e l'Agenzia digitale europea Il Garante per la tutela della privacy Esercitazioni e test di verifica Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Processi di dematerializzazione e gestione dei flussi documentali descrizione dell'offerta formativa l'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire linee guida metodologiche complete sui processi di dematerializzazione delle informazioni, sulla gestione dei flussi documentali e sulle procedure inerenti la conservazione sostitutiva, tanto in ambito privato (strutture aziendali), quanto in ambito pubblico (pubblica amministrazione), mediante l'ausilio di strumenti informatici, nonché tutti quegli aspetti normativi che sottendono la materia in oggetto. moduli trattati nell'offerta formativa il codice della amministrazione digitale processi di dematerializzazione e validazione dei documenti informatici regole attuative e buone prassi per la dematerializzazione documentale l'accesso alle informazioni dopo la dematerializzazione e responsabilità sulla conservazione degli atti ottimizzazione delle risorse a seguito di processi di dematerializzazione sistema informatico di protocollazione conservazione sostitutiva firma digitale posta elettronica certificata fatturazione digitale valutazione costi-benefici derivanti dall'uso della dematerializzazione legislazione in materia di dematerializzazione e gestione documentale test di verifica strutturazione del corso numero di lezioni: 20 durata ore per ciascuna lezione: 2 totale ore di didattica: 40 orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. i contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel d. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13
Vista prodotto
Italia
Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire linee guida metodologiche complete sui processi di dematerializzazione delle informazioni, sulla gestione dei flussi documentali e sulle procedure inerenti la conservazione sostitutiva, tanto in ambito privato (strutture aziendali), quanto in ambito pubblico (pubblica amministrazione), mediante l'ausilio di strumenti informatici, nonché tutti quegli aspetti normativi che sottendono la materia in oggetto. Moduli trattati nell'offerta formativa Il Codice della Amministrazione Digitale Processi di dematerializzazione e validazione dei documenti informatici Regole attuative e buone prassi per la dematerializzazione documentale L'accesso alle informazioni dopo la dematerializzazione e responsabilità sulla conservazione degli atti Ottimizzazione delle risorse a seguito di processi di dematerializzazione Sistema informatico di protocollazione Conservazione sostitutiva Firma digitale Posta elettronica certificata Fatturazione digitale Valutazione costi-benefici derivanti dall'uso della dematerializzazione Legislazione in materia di dematerializzazione e gestione documentale Test di verifica Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 e si svolgono secondo gli standard ACCREDIA INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: info@fabiocogoni.eu http://www.fabiocogoni.eu
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Processi di dematerializzazione e gestione dei flussi documentali descrizione dell'offerta formativa l'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire linee guida metodologiche complete sui processi di dematerializzazione delle informazioni, sulla gestione dei flussi documentali e sulle procedure inerenti la conservazione sostitutiva, tanto in ambito privato (strutture aziendali), quanto in ambito pubblico (pubblica amministrazione), mediante l'ausilio di strumenti informatici, nonché tutti quegli aspetti normativi che sottendono la materia in oggetto. moduli trattati nell'offerta formativa il codice della amministrazione digitale processi di dematerializzazione e validazione dei documenti informatici regole attuative e buone prassi per la dematerializzazione documentale l'accesso alle informazioni dopo la dematerializzazione e responsabilità sulla conservazione degli atti ottimizzazione delle risorse a seguito di processi di dematerializzazione sistema informatico di protocollazione conservazione sostitutiva firma digitale posta elettronica certificata fatturazione digitale valutazione costi-benefici derivanti dall'uso della dematerializzazione legislazione in materia di dematerializzazione e gestione documentale test di verifica strutturazione del corso numero di lezioni: 20 durata ore per ciascuna lezione: 2 totale ore di didattica: 40 orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. i contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel d. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di iva pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20%
500 €
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Non hai né tempo né voglia di recarti presso una scuola di formazione professionale? Hai orari difficili? Gradiresti prendere lezioni nel fine settimana? Nessun problema! Possiamo concordare argomenti, tempi, orari e luogo per la tua formazione. Ecco alcuni degli argomenti che possiamo affrontare insieme: - Primi Passi col Computer - Preparazione alla Certificazione ECDL - La patente europea del Computer - Internet e Posta Elettronica - Programmi di Office Automation - Gestire al meglio i propri dati - Preparazione all Certificazione DAC - Digital Administration Code - Nuovo Codice dell'Amministrazione Digitale - La Firma Digitale - La Posta Elettronica Certificata Non c'è quello che cercavi? Contattami e ne parliamo! Email: antrug@gmail.com Telefono: 347.3636294 Maggiori informazioni su www.antonioruggiero.it/corsi.htm
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO IN ASSISTENTE STUDIO NOTARILE Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Ruolo del notaio e dell'assistente notarile; Attività studio notarile; Gestione atti e documentazioni: creazione fascicolo, agenda e rubrica, redazione e stipula, archiviazione cartacea e digitale; Adempimenti post-stipula; Copie; Repertorio e Indice: gestione, controllo, gestione originale, estretto mensile, indice notarile; Cassa cambiali; La compravendita; Il mutuo; Atti mortis causa; Le società; Adempimenti periodici; Gli stranieri (atti destinati all'estero); Formalità immobiliari: registrazione atto, gestione note per la Conservatoria, immobiliare, gestione Modulo Unico, firma digitale, voltura; Successioni. • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Non hai né tempo né voglia di recarti presso una scuola di formazione professionale? Hai orari difficili? Gradiresti prendere lezioni nel fine settimana? Nessun problema! Possiamo concordare argomenti, tempi, orari e luogo per la tua formazione. Ecco alcuni degli argomenti che possiamo affrontare insieme: - Primi Passi col Computer - Preparazione alla Certificazione ECDL - La patente europea del Computer - Internet e Posta Elettronica - Programmi di Office Automation - Gestire al meglio i propri dati - Preparazione all Certificazione DAC - Digital Administration Code - Nuovo Codice dell/'Amministrazione Digitale - La Firma Digitale - La Posta Elettronica Certificata Non c/'è quello che cercavi? Contattami e ne parliamo! Email: antrug@gmail.com Telefono: 347.3636294 Maggiori informazioni su http://www.antonioruggiero.it/corsi.htm
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.