-
loading
Solo con l'immagine

Rilievo ricerca


Elenco delle migliori vendite rilievo ricerca

RILIEVO 3D TEXTURE ED ELEGANZA RARE RETRO LEGEND ALADDIN, ALADDIN DECOR, LEGEND WISHING LAMP POT FOR BEADS STORE PEARLS PENDANT(BRONZE)
  • Texture ed eleganza, alla luce, puoi vedere il bellissimo splendore scintillante, mostrare una luce intensa.
  • Squisito rilievo tridimensionale, linee chiare.
  • Può essere utilizzato per conservare perle, ciondoli, perline, collane a catena, gingilli e piccoli gioielli.
  • Rilievo 3D, migliora il senso della moda del prodotto.
  • Manubrio squisito dal design unico, bello e delicato.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RILIEVO DI TOPO DI MARMO CREATIVO RILIEVO VARIOPINTO DEL MOUSE DELL'UFFICIO DEL FRAMMENTO DEL FUMETTO DEL CUSCINETTO DI SCRIVANIA VARIOPINTO DEL RILIEVO DI COMPUTER SUPER GRANDE
  • Mouse pad per mouse pad
  • Fai da te personalizzato mousepad rettangolo lavaggi ripetuti, belli e resistenti.
  • Non tossico, insipido, non può permettersi di lato, non scollato, non svanisce,Se avete domande, non esitate a contattarci. Vi risponderemo al più presto possibile!
  • liano tappetini tasti mouse giotolo mouse per portatile r cronometro gioco mouse wirels vertic mouse wirels per tv poggia gomito per mouse accsori tasti meccanica appoggio braccio mouse il gioco a seduzione phillips mouse pad ano tasti pianola mousepad gioco da grandi tasti e mouse ga rosso tasti pc multifunzione gioco avanti unaltro tasti e mouse ro devastator gioco a incastro mouse puntatore conferenza tasti all in one adivi tasti italiano trust nola set tasti e mouse wirels nero mo
  • ti phone tasti e mouse oro gioco per fare candele luce per tasti mouse pad tappetino mouse brking bad prolunga tasti gio per animazione fte concept gioco tarra classica gioco tasti mouse gioco di maglie calcio tasti organo libro gio animazione gioco moda banconote da gioco tasti mouse tv tappetino per mouse auto mouse tv carte da gioco scala 40 cofanetto surf pro 1 tasti gioco neonato per passeggino gioco racchetta mano gio per fte di animazione tappetini mouse grandi tappeto mouse g
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RILIEVO SERBATOIO CARBURANTE PER D&UCATI PER M&ULTISTRADA V4 S V4S V 4S 2021 PROTEZIONE ADESIVI PER TAPPETINO SERBATOIO MOTO PROTEZIONE ADESIVI LATERALI ADESIVO SERBATOIO PARASERBATOIO MOTO
  • Le decalcomanie del tappetino del motociclista possono aumentare efficacemente l'area di contatto, per evitare scorrevoli.
  • Queste decalcomanie dei tappeti per motociclisti sembrano grandi su un serbatoio del gas o qualsiasi superficie liscia.
  • L'adesivo del tank motociclista può anche aiutare a prevenire i graffi sul serbatoio del gas da Giacca blindata, cintura, ecc.
  • Per evitare problemi, assicurati che l'adesivo del serbatoio del carburante sia adatto alla tua moto!
  • Le decalcomanie del serbatoio del carburante della moto sono facili da incollare e smontare senza danneggiare la superficie del serbatoio del carburante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
Società che fornisce Soluzioni Software e Servizi per Società di Facility Management, Enti Pubblici e gestori di Patrimoni immobiliari, ricerca personale che si occupi di rilievo e censimento immobiliare sia impiantistico che architettonico in edifici ad uso uffici civili che industriali dislocati nella città di Genova e Savona. Richiesta disponibilità full time dal lun al ven Si offre: contratto di collaborazione o contratto di prestazione occasionale
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio Tecnico dinamico ed in espansione ricerca nr. 1 figura tecnica da inserire all'interno del proprio organico. Si ricerca una persona dinamica, flessibile, precisa, ben organizzata e automunita. Il lavoro sarà da svolgere principalmente nella sede di Romano Canavese con disponibilità a recarsi presso la clientela. Sono preferenziali ma non indispensabili l'essere in possesso di competenze nei seguenti ambiti: - Catasto Terreni; - Certificazioni Energetiche; - Rilievo Plano-altimetrico; - Conoscenza DPR 380 e conseguente presentazione di pratiche edilizie CILA, SCIA, PdC... Gradita qualifica di Geometra oppure Laurea in Ingegneria o Architettura con eventuale possesso della p.iva e iscrizione all'Ordine e possibilità di firma. Offerta di lavoro full time con compenso economico e inquadramento commisurato all'esperienza ed alle competenze del candidato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L.D.C. S.r.l. è una Società di Ingegneria attiva dal 2009, specializzata nella progettazione di impianti di trazione elettrica ferrotranviaria ed annesse strutture di sostegno. Ha in corso importanti progetti di rinnovo di linee ferroviarie e/o nuove realizzazioni sia in Italia che all'estero. Opera con le maggiori società italiane per la costruzione di reti ferroviarie e con importanti società di ingegneria. Per ampliamento dell'organico dell'ufficio tecnico, si ricercano: _ Ingegneri, preferibilmente ad indirizzo civile, trasporti, meccanico, elettrotecnico _ Geometri Sono richieste: • buone conoscenze informatiche ed in particolare nell’utilizzo di software AutoCAD, pacchetto Office. Costituiranno titoli preferenziali: • Curriculum di studi con specializzazione nel settore ferroviario • Capacità di programmazione (Visual Basic e applicativi AutoCAD) • Conoscenza programmi di calcolo ad elementi finiti (preferibile ProSap della 2SI) • Buona conoscenza della lingua inglese • Esperienza nel settore topografico e/o rilievo laser scanner • Conoscenza metodologie BIM • Età inferiore ai 30 anni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda specializzata(HACCP, Detergenti Industriali, Attrezzature, Linea Hotelleria e Cortesia, Monouso, Linea Estetica, ecc.), seleziona Rappresentanti, anche plurimandatari, sulle zone di Salerno, Avellino e relative Provincie. Si richiede: intraprendenza, ottima capacità nelle relazioni con la clientela ed esperienza nei settori. Si offre: Zona in esclusiva. Trattamento provvigionale di ottimo rilievo, rimborso spesa al raggiungimento obbiettivo mensile. Inquadramento come previsto dalla Legge. Inviare Curriculum: E mail: mail3c@libero.it. Oppure tel. 333 8442339
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Obbietivo di ricerca: Auitare un giornalista Britannico/Americano con competenza della linga italiana nella ricerca finalizata alla stesura d'un libro e di una seria di podcast panoramiche su Venezia, con particolare rilievo sulla vita contemporanea, sugli aspetti socio-economici, ambientali, culturali e storici. Periodo e ore di impiego: dal 1 Settembre al 15 Dicembre 2018, con la possibilita` di prolungare per altri mesi dal primo Gennaio. Disponibile a lavorare tutti i giorni con flessibilita` d'orario, incluso il fine settimane, per una media di 20-40 ore settimanali con giorni liberi in base alle necessita` lavorative. Funzioni: transcrizione di registrazioni delle interviste (in italiano), aiuto nella logisitica della ricerca, per esempio individuazione delle fonti vive, ricerca generale sullo sfondo storico-culturale e assistenza nella registrazione del sonoro. Requisiti: Il Candidato ideale deve abitare a Venezia e avere una conoscienza approfondita della citta, parlare italiano come madrelingua e veneziano a un levelo alto (l'inglese non e` un requisto), avere esperienza nella ricerca, nella storia, politica, letteratura o giornalismo etc. Affidabile, diligente, ben organizzato e preciso. Stipendio: Negoziabile. Pagamento alla fine di ogni mese. Il lavoro sara` accreditato nel libro. Procedura di reclutamento: Esibire referenze e colloquio di lavoro (possibilmente in luglio). Conferma di impegno entro luglio o piu` presto.
Vista prodotto
Italia
MIDAS Leader mondiale nella manutenzione e riparazione di autoveicoli, nellottica di un costante sviluppo sul territorio nazionale ricerca CAPI CENTRO/RESPONSABILI OFFICINA I nostri candidati ideali sono competenti ed esperti nelle tecniche di autoriparazione meccanica (auto e moto), dotati di leadership, capacità di comunicazione, propensione ai rapporti interpersonali ed elevate attitudini commerciali. Hanno guidato con successo officine e centri di riparazione, possiedono unesperienza pluriennale nellambito della riparazione automobilistica certificata e verificabile. RESPONSABILI ACCETTAZIONE CLIENTI E BACK-OFFICE Con esperienza almeno triennale nella gestione della parte commerciale e amministrativa di officine di riparazione, negozi o piccole attività, con spiccata propensione alla relazione con il cliente. Disponibilità, rigore e coscienziosità costituiscono elementi di rilievo per la candidatura. MECCANICI Con esperienza almeno triennale nella riparazione automobilistica, con forte propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team Per entrambe le posizioni si richiedono flessibilità e disponibilità a orari strutturati in funzione delle esigenze dei Clienti. II possesso di un diploma quinquennale di ambito tecnico-motoristico oppure di competenze nellambito dellelettronica automobilistica costituiscono requisiti preferenziali. Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso la trattamento di dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 direttamente a: e-mail a: hr@midas.it fax: al numero 011.06.200.86 La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
Vista prodotto
Italia
MIDAS Leader mondiale nella manutenzione e riparazione di autoveicoli, nell’ottica di un costante sviluppo sul territorio nazionale ricerca CAPI CENTRO/RESPONSABILI OFFICINA I nostri candidati ideali sono competenti ed esperti nelle tecniche di autoriparazione meccanica (auto e moto), dotati di leadership, capacità di comunicazione, propensione ai rapporti interpersonali ed elevate attitudini commerciali. Hanno guidato con successo officine e centri di riparazione, possiedono un’esperienza pluriennale nell’ambito della riparazione automobilistica certificata e verificabile. RESPONSABILI ACCETTAZIONE CLIENTI E BACK-OFFICE Con esperienza almeno triennale nella gestione della parte commerciale e amministrativa di officine di riparazione, negozi o piccole attività, con spiccata propensione alla relazione con il cliente. Disponibilità, rigore e coscienziosità costituiscono elementi di rilievo per la candidatura. Per la posizione si valuta anche un contratto a part-time orizzontale. MECCANICI Con esperienza almeno triennale nella riparazione automobilistica, con forte propensione ai rapporti interpersonali e al lavoro in team Per entrambe le posizioni si richiedono flessibilità e disponibilità a orari strutturati in funzione delle esigenze dei Clienti. II possesso di un diploma quinquennale di ambito tecnico-motoristico oppure di competenze nell’ambito dell’elettronica automobilistica costituiscono requisiti preferenziali. Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso la trattamento di dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 direttamente a: e-mail a: hr@midas.it fax: al numero 011.06.200.86 La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
Vista prodotto
Italia
MIDAS Leader mondiale nella manutenzione e riparazione di autoveicoli, nell’ottica di un costante sviluppo sul territorio nazionale ricerca RESPONSABILI BACK-OFFICE - ACCOGLIENZA CLIENTI - CASSA Con esperienza almeno triennale nella gestione della parte commerciale e amministrativa di negozi o piccole attività, con spiccata propensione alla relazione con il cliente. Disponibilità, rigore e coscienziosità costituiscono elementi di rilievo per la candidatura. Per la posizione si valuta un contratto a part-time orizzontale. Per la posizione si richiese flessibilità e disponibilità a orari strutturati in funzione delle esigenze dei Clienti. Una pregressa esperienza nella gestione della parte commerciale e amministrativa di officine di riparazione, sostituzione vetri e negozi di ricambi costituiscono requisiti preferenziali. Gli interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, specificando il consenso la trattamento di dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 direttamente a: e-mail a: hr@midas.it fax: al numero 011.06.200.86 La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi (legge 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Enjoy Holiday, azienda leader nel settore dell'animazione e dell'intrattenimento turistico, in collaborazione con i più importanti Tour Operator e privati ricerca e seleziona CAPI ANIMAZIONE e RESPONSABILI DIURNI con esperienza da inserire in Villaggi Turistici e Resorts sia in Italia che all’estero Cosa cerchiamo: • Esperienza pregressa nel settore • Voglia di lavorare viaggiare e divertirsi nei posti più belli del mondo. • Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone • Disponibilità minima da 1 a 6 mesi Cosa offriamo: • Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa • Viaggio Vitto e alloggio pagati dall’Agenzia • Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo • Lavorare per alcuni dei più importanti Tour Operator Internazionali • Possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Candidati direttamente inviandoci il tuo curriculum e scopri dove e quando si terranno le selezioni del personale più vicine a te. Non aspettare oltre, parti con noi...Ciak be Enjoy!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Enjoy Holiday, azienda leader nel settore dell'Animazione e dell'Intrattenimento turistico, in collaborazione con i più importanti Tour Operator e privati ricerca e seleziona ANIMATORI MINI/JUNIOR CLUB con esperienza da inserire in Villaggi Turistici e Resorts sia in Italia che all’estero Cosa cerchiamo: • Esperienza pregressa nel settore • Voglia di lavorare viaggiare e divertirsi nei posti più belli del mondo. • Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone • Disponibilità minima da 1 a 6 mesi Cosa offriamo: • Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa • Viaggio Vitto e alloggio pagati dall’Agenzia • Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo • Lavorare per alcuni dei più importanti Tour Operator Internazionali • Possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Candidati direttamente inviandoci il tuo curriculum e scopri dove e quando si terranno le selezioni del personale più vicine a te. Non aspettare oltre, parti con noi...Ciak be Enjoy!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Enjoy Holiday, azienda leader nel settore dell'Animazione e dell'Intrattenimento turistico, in collaborazione con i più importanti Tour Operator e privati ricerca e seleziona ANIMATORI SPORTIVI sia con che senza esperienza da inserire in Villaggi Turistici e Resorts sia in Italia che all’estero Cosa cerchiamo: • Esperienza pregressa nel settore • Voglia di lavorare viaggiare e divertirsi nei posti più belli del mondo. • Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone • Disponibilità minima da 1 a 6 mesi Cosa offriamo: • Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa • Viaggio Vitto e alloggio pagati dall’Agenzia • Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo • Lavorare per alcuni dei più importanti Tour Operator Internazionali • Possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Candidati direttamente inviandoci il tuo curriculum e scopri dove e quando si terranno le selezioni del personale più vicine a te. Non aspettare oltre, parti con noi...Ciak be Enjoy!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Enjoy Holiday, azienda leader nel settore dell'Animazione e dell'Intrattenimento turistico, in collaborazione con i più importanti Tour Operator e privati ricerca e seleziona ANIMATORI FITNESS sia con che senza esperienza da inserire in Villaggi Turistici e Resorts sia in Italia che all’estero Cosa cerchiamo: • Esperienza pregressa nel settore • Voglia di lavorare viaggiare e divertirsi nei posti più belli del mondo. • Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone • Disponibilità minima da 1 a 6 mesi Cosa offriamo: • Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa • Viaggio Vitto e alloggio pagati dall’Agenzia • Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo • Lavorare per alcuni dei più importanti Tour Operator Internazionali • Possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Candidati direttamente inviandoci il tuo curriculum e scopri dove e quando si terranno le selezioni del personale più vicine a te. Non aspettare oltre, parti con noi...Ciak be Enjoy!!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Enjoy Holiday, azienda leader nel settore dell'Animazione e dell'Intrattenimento turistico, in collaborazione con i più importanti Tour Operator e privati ricerca e seleziona ANIMATORI MINI/JUNIOR CLUB sia con che senza esperienza da inserire in Villaggi Turistici e Resorts in Italia e all’estero Cosa cerchiamo: • Esperienza pregressa nel settore • Voglia di lavorare viaggiare e divertirsi nei posti più belli del mondo. • Propensione al lavoro di gruppo e al contatto con le persone • Disponibilità minima da 1 a 6 mesi Cosa offriamo: • Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità lavorativa • Viaggio Vitto e alloggio pagati dall’Agenzia • Destinazioni di rilievo sparse in tutto il mondo • Lavorare per alcuni dei più importanti Tour Operator Internazionali • Possibilità di crescita nel settore di appartenenza. Candidati direttamente inviandoci il tuo curriculum e scopri dove e quando si terranno le selezioni del personale più vicine a te. Non aspettare oltre, parti con noi...Ciak be Enjoy!!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei appassionato di tecnologia e desideri condividere le tue conoscenze con una community di oltre 2 milioni di utenti italiani? un rinomato sito di notizie, recensioni e anteprime in vari settori, sta cercando un nuovo talento per ampliare la sua squadra redazionale. Requisiti: • Passione e conoscenza approfondita nel campo della tecnologia, con particolare attenzione a telefonia, hardware PC, schede video, TV, e innovazioni digitali. • Capacità di scrivere articoli chiari, coinvolgenti e informativi. • Interesse per l’architettura, motori, tecno-prodotti e il digital life. • Capacità di seguire le ultime tendenze e notizie nel settore tecnologico. Cosa offriamo: • Collaborazione con un team esperto e appassionato. • Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico. • Accesso a eventi e anteprime nel mondo della tecnologia. • Possibilità di lavorare con aziende e start-up di rilievo nel settore. Come candidarsi: Invia il tuo curriculum vitae e un breve articolo dimostrativo su un argomento tecnologico. Siamo aperti sia a candidati con esperienza che a talenti emergenti appassionati di tecnologia. Unisciti a noi, dove la passione per la tecnologia viene prima di tutto!
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Ristorante fiorentino di rilievo ricerca personale per il ruolo di cameriere di sala con esperienza nel settore, ottimo inglese, bella presenza e professionalità - contratto stagionale iniziale con possibile evoluzione e contratto a tempo indeterminato - inviare cv completo e recapiti telefonici.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
, RICERCA, per supportare il forte e strutturato ampliamento del proprio organico di Vendita nelle regioni: Piemonte - Lombardia - Veneto - Trentino Alto Adige - Emilia Romagna - Toscana - Sardegna - Lazio - Puglia - Calabria: Agenti Venditori Junior - provenienza dal settore della Vendita di Servizi alle imprese - I Venditori Junior, a seguito di iter formativo completo e strutturato, saranno inseriti in un percorso di crescita economica e di carriera predefinito, avente la 'Performance' come unico parametro di valutazione. Il mercato di riferimento e' la clientela small & large business. L'azienda OFFRE per tutto il percorso professionale da Junior a Team Manager: - Importante compenso fisso garantito (da 500 a 3.000 euro/mese), legato alle esperienze ed alle competenze. - Sistema provvigionale ai massimi livelli di mercato. - Over Commissions di assoluto rilievo.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il nostro scopo è quello di aiutare le imprese a raggiungere obiettivi importanti, quali l’assegnazione di appalti e il conseguimento delle certificazioni specifiche. Sulla base dell’esperienza maturata in campo e del continuo aggiornamento normativo, offre un supporto alle imprese nei seguenti settori: Consulenza per le gare d’appalto – Avvalimenti – Attestazione SOA – Certificazione Qualità ISO 9001, predisposizione documentazioni tecniche ed amministrative. Per maggiori informazioni o richieste, contattaci. Di seguito sono riportate le principali attività di consulenza svolte. Studio di fattibilità: Sopralluogo sul posto, presa visione della documentazione catastale (visura/piantina)studio di fattibilità, verifica della conformità catastale ed edilizia(controllo eventuali abusi edilizi), studio e verifica presenza vincoli paesaggistici. Rilievo architettonico: Rilievo architettonico sul luogo con restituzione grafica in autocad. Pratiche urbanistiche (normali e sanatorie): Stesura della documentazione e degli elaborati grafici necessari (stato di fatto,ante-operam, post-operam, sezioni), ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici, necessari per la presentazione della C.I.L.A. – SCIA – DIA ecc… (comunicazione inizio lavori asseverata ai sensi dell’Art. 6 del D.P.R. 380/01). Pratiche Catasto (tutte le pratiche catastali): Stesura della documentazione e degli elaborati necessari, per la presentazione del nuovo accatastamento tramite DOCFA (frazionamenti, ecc…). Concessioni edilizie: Accesso agli atti di condono edilizio e ritiro pratiche. APE: Certificatoenergetico. PraticheRoma Natura: Rilievo fotografico e restituzione fotografica, rilievo architettonico esterno, stesura degli elaborati grafici, ante-operam (piante, prospetti e sezioni dell’edificio) e post-operam (piante, prospetti e sezioni). Ricerca nelle sedi opportune delle cartografie necessarie e inserimento negli elaborati grafici,stesura della relazione tecnica, e consegna degli elaborati a Roma Natura. Pratiche autorizzazione paesaggistica: Stesura del progetto ante-operam (piante, prospetti e sezioni) e post-operam (piante,prospetti e sezioni), inserimento delle cartografie necessarie negli elaborati grafici, stesura della relazione paesaggistica, e consegna degli elaborati allo sportello unico. Progettazione: Progetto esecutivo con elaborazione di tavole (demolizioni, costruzioni, arredamento,elettrico, idraulico, controsoffitti, rendering 3D). Progettazione antincendio. Pratiche antincendio (SCIA). D.M.25/01/2019 “norme di sicurezza antincendio per edifici adibiti a civile abitazione”: Identificazione delle misure da attuare in caso d’incendio. Predisposizione delle istruzioni da attuare (chiamata dei soccorsi esterni, messa in sicurezza degli impianti,esodo degli occupanti, anche in relazione alla presenza di eventuali persone con disabilità motoria, ecc.). Predisposizione dei fogli informativi pe fornire le istruzioni agli occupanti, in caso d’incendio, con specifico riguardo alle vie e percorsi d’esodo, ai divieti di utilizzo di ascensori, ecc. Gare di appalto pubbliche: Avvio e indirizzamento alla partecipazione gare di appalto pubbliche, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla partecipazione alle gare di appalto anche con offerta tecnica migliorativa, consulenza amministrativa e approntamento documentazione necessaria alla conduzione e gestione di appalti pubblici e privati, consulenza gestione Subappalti. Direzione Lavori pubblici e privati: Redazione e gestione atti amministrativi, tenuta della contabilità lavori (libretti misure, registri contabilità, stati di avanzamento lavori SAL, certificati d ipagamento), redazione Piani di Sicurezza e Coordinamento PSC, Piani Operativi della Sicurezza POS, DVR Documento di Valutazione dei Rischi e Documento Unico della Valutazione dei Rischi aziendali DUVRI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Subsidiaries Controller (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Supporto alla redazione di budget e forecasting;Chiusure mensili delle filiali;Supporto alle filiali in tematiche di pricing e definizione del listino;Analisi degli scostamenti e delle marginalità;Reportistica ad hoc;Supporto alla redazione del Bilancio.Realtà nota a livello mondiale di stampo storico del territorioControllo di gestione strutturato - Supporto alle filiali estere e nazionaliIl Subsidiaries Controller (M/F) ideale, possiede:Laurea in discipline economiche;Ottima conoscenza della lingua inglese;Disponibilità a trasferte;Ottime capacità relazionali, necessarie ad interfacciarsi con il personale delle filiali e con personalità di rilievo della realtà;E' di titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito amministrativo.Realtà della provincia di Padova, con una produzione di rilievo mondiale del settore Manufacturing and Production, ricerca un Subsidiaries Controller (M/F) da inserire all'interno dell'ufficio Controllo di Gestione per aumentare l'organizzazione ed il supporto alle filiali.Proponiamo un'opportunità professionale, all'interno di un'importante realtà del settore Manufacturing and Production, della provincia di Padova, con possibilità di crescere all'interno di un controllo di gestione strutturato, interfacciandosi con personalità dinamiche e di esperienza.Salario da 45.270 €/anno a 53.610 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il General Ledger Accountant (M/F) ricercato, avrà le seguenti responsabilità:Gestione del Ciclo attivo e del Ciclo passivo;Contabilità Generale;Bilancio;Adempimenti fiscali;Intrastat;F24;Prima nota;Bilancio.Nota realtà di rilievo internazionaleOrganizzazione Manageriale - Team WorkIl General Ledger Accountant (M/F) ideale, possiede:Laurea in Discipline Economiche;Ottima conoscenza della lingua Tedesca e/o inglese;Provenienza da realtà strutturate preferibilmente operanti su commessa;Esperienza nel ruolo di almeno 4 anni.Nota realtà del territorio, del settore Building and Construction, che opera a livello mondiale per numerosi brand, ricerca per il suo ufficio amministrativo un General Ledger Accountant (M/F) da inserire nella sede in provincia di Bolzano.Ottima opportunità di carriera per un General Ledger Accountant (M/F) in provincia di Bolzano, all'interno di una strutturata realtà di rilievo internazionale.Salario da 40.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Rovigo (Veneto)
MediaMind srl affermata società operante in un contesto nazionale ed europeo nell' ambito della realizzazione di piattaforme tecnologiche e laboratori di innovazione per facilitare il trasferimento tecnologico dal mondo della ricerca all'industria produttiva, collabora in progetti di ricerca internazionali con istituzioni pubbliche di rilievo e offre servizi di consulenza specialistica ad importanti aziende dei settori ricerca, bancario e assicurativo. Per il potenziamento del proprio team tecnico della sede di Rovigo ricerca due giovani PROGRAMMATORI SOFTWARE con finalità di assunzione full time a tempo indeterminato. La figura inserita in un ambiente giovane e dinamico, riferirà direttamente al CEO e dopo un percorso di formazione, parteciperà con livello crescente di responsabilità e autonomia a tutte le attività dell' area tecnica, accompagnando i clienti in progetti di varia tipologia. La risorsa si occuperà della realizzazione di software applicativi web-based, di sviluppo software di back-end, di nuovi applicazioni e di strumenti per uso interno, nonché di erogare ai clienti servizi di assistenza tecnica e sistemistica, da remoto e on site. Competenze e requisiti richiesti: - Programmazione e sviluppo di applicazioni software basate su tecnologie PHP e Javascript - Ottima conoscenza Data Base (mySQL, SQL Server) - Attività di base di configurazione/supporto sistemistico su Sistemi Operativi Server - (Windows/Linux) La selezione è rivolta a candidati diplomati ad indirizzo tecnico-scientifico, laureandi o in possesso di laurea triennale o magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica o titoli equipollenti. Costituiscono titoli preferenziali la Laurea Triennale o Magistrale in ambito informatico e altresì uno o due anni di esperienza in qualità di sistemista e/o sistemista applicativo o la conoscenza dei seguenti ambienti di sviluppo: CRM Indicazioni e flussi Documentali ERP Gestionali. Gradite la formazione e le competenze aggiuntive in organizzazione e gestione di progetti applicativi, monitoraggio dei flussi applicativi negli ambienti aziendali. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, capacità organizzative e di problem solving, doti comunicative e relazionali, analitiche e di ascolto attivo, proattività, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. Si richiedono: disponibilità a breve termine, a brevi trasferte (non frequenti) in Italia, domicilio in Rovigo e provincia o province e zone limitrofe. Il rapporto proposto è di lavoro dipendente a tempo indeterminato, settore CCNL Industria, con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato. Sono, inoltre, previsti incentivi per l'attività svolta. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003) e di dichiarazione informazioni veritiere D.p.r. 445/00. Tel. +39 0425 484240.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MediaMind srl affermata societa' operante in un contesto nazionale ed europeo nell’ ambito della realizzazione di piattaforme tecnologiche e laboratori di innovazione per facilitare il trasferimento tecnologico dal mondo della ricerca all'industria produttiva, collabora in progetti di ricerca internazionali con istituzioni pubbliche di rilievo e offre servizi di consulenza specialistica ad importanti aziende dei settori ricerca, bancario e assicurativo. Per il potenziamento del proprio team tecnico della sede di Rovigo ricerca due giovani PROGRAMMATORI SOFTWARE con finalità di assunzione full time a tempo indeterminato. La figura inserita in un ambiente giovane e dinamico, riferira' direttamente al CEO e dopo un percorso di formazione, partecipera' con livello crescente di responsabilita' e autonomia a tutte le attivita' dell' area tecnica, accompagnando i clienti in progetti di varia tipologia. La risorsa si occupera' della realizzazione di software applicativi web-based, di sviluppo software di back-end, di nuovi applicazioni e di strumenti per uso interno, nonché di erogare ai clienti servizi di assistenza tecnica e sistemistica, da remoto e on site. Competenze e requisiti richiesti: • Programmazione e sviluppo di applicazioni software basate su tecnologie PHP e Javascript • Ottima conoscenza Data Base (mySQL, SQL Server) • Attivita? di base di configurazione/supporto sistemistico su Sistemi Operativi Server - (Windows/Linux) La selezione è rivolta a candidati diplomati ad indirizzo tecnico-scientifico, laureandi o in possesso di laurea triennale o magistrale in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica o titoli equipollenti. Costituiscono titoli preferenziali la Laurea Triennale o Magistrale in ambito informatico e altresi' uno o due anni di esperienza in qualità di sistemista e/o sistemista applicativo o la conoscenza dei seguenti ambienti di sviluppo: CRM Indicazioni e flussi Documentali ERP Gestionali. Gradite la formazione e le competenze aggiuntive in organizzazione e gestione di progetti applicativi, monitoraggio dei flussi applicativi negli ambienti aziendali. Completano il profilo la conoscenza della lingua inglese, capacità organizzative e di problem solving, doti comunicative e relazionali, analitiche e di ascolto attivo, proattività, flessibilità e predisposizione al lavoro in team. Si richiedono: disponibilità a breve termine, a brevi trasferte (non frequenti) in Italia, domicilio in Rovigo e provincia o province e zone limitrofe. Il rapporto proposto è di lavoro dipendente a tempo indeterminato, settore CCNL Industria, con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle competenze del candidato. Sono, inoltre, previsti incentivi per l'attività svolta. Gli interessati di entrambi i sessi (L.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, dettagliato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/2003) e di dichiarazione “informazioni veritiere” D.p.r. 445/00, a candidature@mediamind.it – Tel. +39 0425 484240.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda in forte crescita nellambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication & Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti lAzienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso lutilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo laumento dei contatti e la produzione di conversazioni - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per lAzienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo lambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: linserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate. La ricerca ha carattere di URGENZA. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda in forte crescita nell'ambito dei servizi di telecomunicazione, specializzata nella realizzazione di soluzioni per clienti di rilievo nazionale ed internazionale, ricerca un/una ADDETTO/A AL BUSINESS DEVELOPMENT che operi sul mercato nazionale con lo scopo di generare e sviluppare opportunità commerciali al fine di proporre alle aziende un innovativo sistema di Unified Communication &Collaboration in Cloud. OBIETTIVO: attraverso questa ricerca ci proponiamo di inserire una figura in formazione che supporti l'Azienda nel raggiungimento degli obiettivi di vendita attraverso l'utilizzo di un profilo social LinkedIn aziendale. RUOLO: la risorsa, riportando direttamente ai Responsabili della Sede, si occuperà di: - svolgere attività di Marketing operativo al fine di promuovere il brand aziendale attraverso LinkedIn - incrementare lo scouting di nuovi potenziali partners e clienti mediante attività di Social networking/Social selling e Digital Marketing - aggiornare il profilo social aziendale favorendo l'aumento dei contatti e la produzione di conversazioni; - effettuare ricerche mirate sui principali motori di ricerca finalizzate a reperire informazioni su vari aspetti di interesse per l'Azienda PROFILO: il candidato ideale è un neo-laureato/laureando preferibilmente in Economia o in Scienze della Comunicazione e Marketing, fortemente motivato ad approfondire sul campo l' ambito social media marketing/selling. Possiede ottime doti relazionali, abilità di scrittura e fluente dialettica, pregresse esperienze di vendita e di contatto con i clienti (telefonico e/o diretto) oltre alla capacità di lavorare in team. Si richiede domicilio a Padova. COSA OFFRIAMO: l'inserimento in Azienda avverrà tramite stage con eventuale finalità di assunzione successiva. E' previsto un rimborso spese da valutare in base alle effettive capacità dimostrate.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente facente parte di un importante Gruppo del settore moda 1 ANALISTA TEMPI E METODI SETTORE TESSILE-ABBIGLIAMENTO MODA La risorsa si occuperà di rilievo dei tempi di lavorazione, elaborazione della reportistica relativa ai dati acquisiti, creazione di cicli di lavoro, studio di metodi per il miglioramento dei risultati, analisi dell'efficienza delle attrezzature e delle postazioni di lavoro. Requisiti richiesti: - Laurea in Ingegneria Gestionale o cultura equivalente - pregressa esperienza nel ruolo - provenienza dal settore tessile abbigliamento - precisione e affidabilità Sede di lavoro: limitrofi Bergamo. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Teramo (Abruzzo)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore metalmeccanico si ricerca 1 RESPONSABILE UFFICIO TECNICO con consolidata esperienza nel ruolo. La persona si dovrà occupare di: Progettazione di impianti domotici nel settore navale e civile quali automatismi elettroserviti, Prgettazione di impianti idraulici/pneumatici/carpenteria. Dovrà interfacciarsi con i dipendenti in produzione per aggiornamento sui processi di produzione. Dovrà interagire con gli uffici tecnici dei clienti ed alla necessità recarsi nei cantieri per rilievo dati e discussioni tecniche. Si richiede: esperienza sull'utilizzo dei programmi di modellazione solida 3D,in particolare Solid Edge. diploma tecnico / Laurea in ingegneria. Si offre contratto di assunzione diretta in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: provincia di Teramo La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.