-
loading
Solo con l'immagine

Rimappatura centraline auto furgoni


Elenco delle migliori vendite rimappatura centraline auto furgoni

TELECAMERA PER PARCHEGGIO RETROMARCIA PER AUTO FURGONI CAMPER IMPERMEABILE IP67 VISIONE NOTTURNA VIDEOCAMERA 8 LED POSTERIORE
  • ✅ VIDEOCAMERA PER PARCHEGGIO IN RETROMARCIA Telecamera, videocamera per la ripresa della retromarcia per facilitare il parcheggio in situazioni in cui si goda si poco spazio e poca visibilità. Applicazione veloce, posizionamento sopra la targa.
  • ✅ BASTA DIFFICOLTA' DI PARCHEGGIO IN RETROMARCIA! Quante volte vi sarà capitato di trovare un parcheggio stretto e di dire " quanto spazio c'è ancora?" ECCO LA SOLUZIONE!!! Videocamera posteriore UNIVERSALE adatta ad AUTO, FURGONI, CAMPER. si installa sul paraurti e tramite i cavi in dotazione si collega allo schermo o monitor all interno dell'auto la vostra auto deve essere dotata di schermo (tutte le auto recenti ne sono dotate) o se non lo è deve essere acquistato.
  • ✅ Questo dispositivo adotta una migliore tecnologia, una risoluzione migliorata, un angolo di visione più ampio e uno scorrimento di immagini più fluido. La telecamera è impermeabile all'acqua, alla polvere ed è resistente alle vibrazioni, è DOTATA DI VISIONE NOTTURNA GRAZIE AI LED INTEGRATI. si consiglia di far montare questo particolare a personale qualificato
  • ✅ MAGGIORE SICUREZZA E COMFORT DI GUIDA : Acquistando la nostra telecamera per il parcheggio in retromarcia potrete dire addio a tutta la difficoltà di un parcheggio o di una manovra stretta e complicata. In un attimo potrete vedere quanto dista l’ostacolo, dove è e se c’è abbastanza spazio. Un’ottimo aiuto in caso di pioggia, nebbia, scarsa visibilità
  • ✅ CARATTERISTICHE TECNICHE – dimensioni 4,07 x 3,13 cm – Impermeabile IP67- Angolo di vista 170° - sensore di immagine 1/3” CMOS – risoluzione 600TVLINE – PIXEL 752X582
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STARPIA BLOCCASTERZO ANTIFURTO AD ALTA SICUREZZA AUTO CON 2 CHIAVI, DISPOSITIVO DI SICUREZZA PER VOLANTI DI AUTO FURGONI CAMION BARCHE MOLTO RESISTENTE, COLORE GIALLO E NERO 36CM
  • 【ALTA SICUREZZA】 - Il design del meccanismo di bloccaggio resistente impedisce la rotazione del volante. Il design migliorato della serratura e della chiave lo rende antimacchia.
  • 【UNIVERSALE】 - Adatto alla maggior parte dei volanti di auto, furgoni e SUV. Si installa facilmente in pochi secondi, posizionalo sul volante e premi il pulsante per bloccare.
  • 【ALTA QUALITÀ】 - Il bicchiere di chiusura è praticamente antisdrucciolo. La sicura impugnatura in vinile aiuta a proteggere il volante e l'interno dell'auto da eventuali danni.
  • 【COLORE CONSPETTIVO 】 - La maniglia gialla ha un'alta visibilità anche di notte, che può scoraggiare i ladri.
  • 【FACILE DA CONSERVARE】 - Dimensioni compatte e facile da riporre.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BORSA PER IL TETTO DELL'AUTOMOBILE, BORSE DA TETTO IMPERMEABILE DEL TETTO DUREVOLE DELLA BORSA DEL CARRELLO DEL CARICO DEL TETTO DUREVOLE DEPOSITO BAGAGLI UNIVERSALE PER AUTO, FURGONI O SU. VS.
  • ADATTO PER VEICOLO CON PORTAPACCHI - Questa borsa per stoccaggio panoramica è la scelta migliore per te se la tua auto è con un bagagliaio sul tetto. Con esso puoi viaggiare in sicurezza con la tua famiglia e gli amici!
  • GRANDE SPAZIO DI ARCHIVIAZIONE - Espandibile a 44 L x 34W x 17h pollici, fornendo una capacità di 14.6 piedi cubici, fornendo ampio spazio di archiviazione per il tuo bagaglio grande e pesante. Il design del lato morbido consente di ospitare le tue forme strane.
  • IL DESIGN PIÙ SICURO - Per motivi di sicurezza, utilizziamo 8 cinghie di rinforzo regolabili per fissare il sacchetto merci in posizione.
  • FACILE DA INSTALLARE E STORE - A causa del materiale pieghevole, il nostro carrier in auto può facilmente installare solo in pochi minuti, anche facilmente per piegare l'intera borsa del tetto all'interno del borsone quando non hai bisogno di usarlo.
  • PERFETTO PER VIAGGI SU STRADA - Il corriere è pieghevole, è facile prendere il sacchetto merci per il parco, la spiaggia, il campo sportivo o qualsiasi luogo di cui devi essere memorizzato. TUTTI tipi di veicoli con rack, come auto, furgoni, SU. Vs, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Il corso pratico di programmazione e rimappatura delle centraline auto, è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere e operare nel mondo delle rimappature senza essere esperti programmatori. Il programma del corso prevede esercitazioni pratiche sull’utilizzo di software dedicati alla programmazione e rimappatura delle memorie EPROM delle centraline auto. Obiettivo del corso è fornire le competenze per ottenere miglioramenti nelle prestazioni del motore delle auto, mantenendo il controllo dei consumi, senza alcun intervento di tipo meccanico, modificando gli anticipi e i tempi di iniezione, gestendo l’overboost, il picco di pressione del turbo e il limitatore di giri. whatsapp: 331 3068178 Seconda parte corso Rimappature centraline Come dissaldare Eprom Utilizzo stazione di saldatura, stagno flussante traccia Tecnica di Saldatura sulla centralina di eprom Pulizia della centralina dopo la saldatura Terza parte del corso Programmazione Rimappatura centralina Lettura delle eprom mediante programmatore Lettura mappature tramite programmatore BDM Lettura mappature tramite programmatore K-tag Lettura mappature tramite programmatore Kessv2 Lettura centraline protetta da sistema Anti-Tuning Terza parte corso Rimappature centraline Analisi software letto con il programmaptore Modificica con software ECM TIANIUM. Checksum Lineari e con Algoritmo analisi del file in 2D e 3D Clonazioni centraline Eliminazione Fap Dpf Eliminazione EGR Terza parte del corso Programmazione Rimappatura centralina Scrittura delle eprom mediante programmatore Scrittura mappature tramite programmatore BDM Scrittura mappature tramite programmatore K-tag Scrittura mappature tramite programmatore Kessv2 Scrittura centraline protetta da sistema Anti-Tuning
Vista prodotto
Italia
Corso pratico Base di programmazione e rimappatura centraline auto whatsapp: 331 3068178 Il corso pratico di programmazione e rimappatura delle centraline auto, è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere e operare nel mondo delle rimappature senza essere esperti programmatori. Prima parte del corso rimappature centraline La prima partre del corso rimappatura centralina è dedicata alle eprom montate sulle centraline e come riconoscerle. Riconoscimento eprom Differenza tra eprom e flasch eprom Metodi di lettura e cancellazione eprom Programmazione eprom Seconda parte corso Rimappature centraline Come dissaldare Eprom Utilizzo stazione di saldatura, stagno flussante traccia Tecnica di Saldatura sulla centralina di eprom Pulizia della centralina dopo la saldatura Terza parte del corso Programmazione Rimappatura centralina Lettura delle eprom mediante programmatore Lettura mappature tramite programmatore BDM Lettura mappature tramite programmatore K-tag Lettura mappature tramite programmatore Kessv2 Lettura centraline protetta da sistema Anti-Tuning Terza parte corso Rimappature centraline Analisi software letto con il programmaptore Modificica con software ECM TIANIUM. Checksum Lineari e con Algoritmo analisi del file in 2D e 3D Clonazioni centraline Eliminazione Fap Dpf Eliminazione EGR Terza parte del corso Programmazione Rimappatura centralina Scrittura delle eprom mediante programmatore Scrittura mappature tramite programmatore BDM Scrittura mappature tramite programmatore K-tag Scrittura mappature tramite programmatore Kessv2 Scrittura centraline protetta da sistema Anti-Tuning
Vista prodotto
Italia
Corso pratico Base di programmazione e rimappatura centraline auto Il corso pratico di programmazione e rimappatura delle centraline auto, è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere e operare nel mondo delle rimappature senza essere esperti programmatori. Il programma del corso prevede esercitazioni pratiche sull'utilizzo di software dedicati alla programmazione e rimappatura delle memorie EPROM delle centraline auto. Obiettivo del corso è fornire le competenze per ottenere miglioramenti nelle prestazioni del motore delle auto, mantenendo il controllo dei consumi, senza alcun intervento di tipo meccanico, modificando gli anticipi e i tempi di iniezione, gestendo l'overboost, il picco di pressione del turbo e il limitatore di giri. PROGRAMMA DEL CORSO •Funzionamento interno delle centraline motore •Logica di flusso dai sensori agli attuatori •Le memorie EPROM •Programmazione Seriale/Tradizionale •Checksum Lineari e con Algoritmo •File di settaggio e driver •Banche dati in Internet •Software dedicati •Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Diesel •Tecniche di correzione mappe sui sistemi Benzina aspirati •Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Benzina •Famiglie Bosch ME7.xx, ME9.xx, MED9.xx, MED17.xx e altre •Famiglie Marelli e Siemens •BDM interfaccia pseudo-seriale: tecnica operativa/li> •EDC17 – MED17 Tri Core CPU e nuove generazioni •Sistemi Anti-Tuning: funzioni e strategie •Programmazione seriale OBDII •Avvertenze sulla programmazione seriale •Precauzioni e consigli •Esercitazioni pratiche In particolare all'interno del corso verranno approfonditi i seguenti aspetti: •Permettere al partecipante di lavorare su parametri che nell'ambito dell'autoriparazione non possono essere corretti e adattati •Risolvere problematiche di diagnosi, come i vuoti in accelerazione dei motori 1.3 Mjet installati su Fiat, Alfa, Lancia, Opel e Suzuki •Soluzioni innovative per le problematiche considerate dalle concessionarie 'normali' o 'caratteristiche' di un certo prodotto •Risoluzione del problema dell'avviamento a caldo delle vetture del gruppo VAG (Volkswagen, Audi, Seat, Skoda) •Possibilità di integrare questa nuova attività nei servizi offerti in officina per elevare la professionalità della stessa e aumentare il fatturato •Possibilità di ottimizzare le vetture con cambio automatico e DSG in fase di accelerazione a bassi giri (no per ora modifiche alla centralina del cambio) •Tecniche per la riduzione dei consumi nei sistemi turbodiesel auto, veicoli commerciali leggeri, veicoli industriali •Ottimizzazione delle vetture con impianto a gas metano e GPL •Possibilità di essere operativi dopo il corso a condizione di essere in possesso delle attrezzature necessarie •Funzione del sistema BDM per il recupero ed il backup delle centraline motore in caso di errori di programmazione o di guasti hardware •Panoramica sulle applicazioni possibili per differenti usi e necessità delle vetture, ad esempio protezioni per veicoli in noleggio (danni ai motori per cattivo utilizzo) •Gestione delle valvole EGR per il ricircolo dei gas di scarico (non tutte le vetture) •Cenni sui veicoli agricoli prova finale sul baco prova potenza. whatsapp: 331 3068178 Skype:stferret1 edc17.com Prezzo: 500.00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corso pratico Base di programmazione e rimappatura centraline auto Il corso pratico di programmazione e rimappatura delle centraline auto, è rivolto a tutti coloro che vogliono conoscere e operare nel mondo delle rimappature senza essere esperti programmatori. Il programma del corso prevede esercitazioni pratiche sull/'utilizzo di software dedicati alla programmazione e rimappatura delle memorie EPROM delle centraline auto. Obiettivo del corso è fornire le competenze per ottenere miglioramenti nelle prestazioni del motore delle auto, mantenendo il controllo dei consumi, senza alcun intervento di tipo meccanico, modificando gli anticipi e i tempi di iniezione, gestendo l/'overboost, il picco di pressione del turbo e il limitatore di giri. PROGRAMMA DEL CORSO Funzionamento interno delle centraline motore Logica di flusso dai sensori agli attuatori Le memorie EPROM Programmazione Seriale/Tradizionale Checksum Lineari e con Algoritmo File di settaggio e driver Banche dati in Internet Software dedicati Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Diesel Tecniche di correzione mappe sui sistemi Benzina aspirati Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Benzina Famiglie Bosch ME7.xx, ME9.xx, MED9.xx, MED17.xx e altre Famiglie Marelli e Siemens BDM interfaccia pseudo-seriale: tecnica operativa/li> EDC17; MED17 Tri Core CPU e nuove generazioni Sistemi Anti-Tuning: funzioni e strategie Programmazione seriale OBDII Avvertenze sulla programmazione seriale Precauzioni e consigli Esercitazioni pratiche In particolare all/'interno del corso verranno approfonditi i seguenti aspetti: Permettere al partecipante di lavorare su parametri che nell/'ambito dell/'autoriparazione non possono essere corretti e adattati Risolvere problematiche di diagnosi, come i vuoti in accelerazione dei motori 1.3 Mjet installati su Fiat, Alfa, Lancia, Opel e Suzuki Soluzioni innovative per le problematiche considerate dalle concessionarie /"normali/" o /"caratteristiche/" di un certo prodotto Risoluzione del problema dell/'avviamento a caldo delle vetture del gruppo VAG (Volkswagen, Audi, Seat, Skoda) Possibilità di integrare questa nuova attività nei servizi offerti in officina per elevare la professionalità della stessa e aumentare il fatturato Possibilità di ottimizzare le vetture con cambio automatico e DSG in fase di accelerazione a bassi giri (no per ora modifiche alla centralina del cambio) Tecniche per la riduzione dei consumi nei sistemi turbodiesel auto, veicoli commerciali leggeri, veicoli industriali Ottimizzazione delle vetture con impianto a gas metano e GPL Possibilità di essere operativi dopo il corso a condizione di essere in possesso delle attrezzature necessarie Funzione del sistema BDM per il recupero ed il backup delle centraline motore in caso di errori di programmazione o di guasti hardware Panoramica sulle applicazioni possibili per differenti usi e necessità delle vetture, ad esempio protezioni per veicoli in noleggio (danni ai motori per cattivo utilizzo) Gestione delle valvole EGR per il ricircolo dei gas di scarico (non tutte le vetture) Cenni sui veicoli agricoli prova finale sul baco prova potenza. whatsapp: 331 3068178 Skype:stferret1 edc17.com prova finale sul baco prova potenza.
Vista prodotto
Italia
Il Programma del Corso Il programma del corso prevede esercitazioni pratiche sull'utilizzo di software dedicati alla programmazione e rimappatura delle memorie EPROM delle centraline auto. Programma del corso: Funzionamento interno delle centraline motore Logica di flusso dai sensori agli attuatori Le memorie EPROM Programmazione Seriale/Tradizionale Checksum Lineari e con Algoritmo File di settaggio e driver Banche dati in Internet Software dedicati Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Diesel Tecniche di correzione mappe sui sistemi Benzina aspirati Tecniche di correzione mappe sui sistemi Turbo Benzina Famiglie Bosch ME7.xx, ME9.xx, MED9.xx, MED17.xx e altre Famiglie Marelli e Siemens BDM interfaccia pseudo-seriale: tecnica operativa EDC17 â MED17 Tri Core CPU e nuove generazioni Sistemi Anti-Tuning: funzioni e strategie Programmazione seriale OBDII Avvertenze sulla programmazione seriale Precauzioni e consigli Esercitazioni pratiche Contattatemi per maggiori informazioni.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.