-
loading
Solo con l'immagine

Ripristino vecchie foto una


Elenco delle migliori vendite ripristino vecchie foto una

EVTSCAN SCATOLA PORTAOGGETTI VINTAGE IN LEGNO CON LUCCHETTO - SCATOLA PORTADOCUMENTI IN LEGNO ANTICO SCATOLA PORTAGIOIE SCATOLA CON LETTERE VECCHIE FOTO PER OGGETTI DI SCENA PER LA CASA/FOTOGRAFIA
  • Design retrò: la scatola portaoggetti in legno è molto adatta per la decorazione della toletta e la decorazione della casa, leggera e conveniente.
  • Sicuro da usare: la scatola di immagazzinaggio può proteggere oggetti di valore, come vecchie foto, documenti di famiglia e le tue lettere.
  • Ampia gamma di utilizzo: può essere utilizzato per cosmetici, gioielli, lettere e altro spazio di archiviazione, molto comodo per l'uso.
  • Robusto e durevole: la scatola per gioielli è realizzata in truciolare di alta qualità, che non è facile da danneggiare e ha una lunga durata.
  • Design raffinato: le scatole di legno in stile antico aggiungono interesse visivo e stile a qualsiasi stanza, rendono la tua stanza bellissima.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SCATOLA DI LEGNO DECORATIVA IN STILE RETRÒ, VINTAGE ELEGANTE ORGANIZER PER GIOIELLI, DOCUMENTI, VECCHIE FOTO, CUSTODIA, OGGETTI PER RIPRESE
  • ALTA QUALITÀ: realizzata in MDF di alta qualità e materiali in pelle PU, resistente all'usura e durevole, non facile da danneggiare.
  • LEGNO: le scatole di legno possono proteggere oggetti di valore come vecchie foto, documenti di famiglia e lettere individuali, ecc.
  • STILE RETRO: design retrò, aspetto bello ed elegante, leggero e comodo, facile da trasportare.
  • CONSERVA GLI OGGETTI PERSONALI: la pratica e comoda scatola di legno può essere utilizzata per conservare cosmetici, gioielli, lettere, ecc.
  • DECORAZIONE DELLA STANZA: le scatole di legno in stile antico aggiungono interesse visivo a qualsiasi stanza, adatte per toelette e decorazioni per la casa.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TYI -SCANNER PORTATILI MAGIC WAND, SCANNER FOTOGRAFICO PER DOCUMENTI/RICEVUTE/VECCHIE FOTO, WIFI INTEGRATO, SCANSIONE DI PAGINE A COLORI A4 IN 3 SECONDI, PER TELEFONO, LAPTOP
  • ★ modo più semplice per digitalizzare: Documento bacchetta Supporta scanner diverso formato della foto e la scansione di documenti (8,5" di larghezza e fino a 98" ), a colori o in bianco e nero in formato JPG o PDF. 3 impostazione di risoluzione per la qualità della copia scansione (300/600/1200 dpi). Scansione manuale, in grado di eseguire automaticamente la scansione.
  • ★ chiarezza impressionante e velocità: grazie alla regolazione 1200 dpi facoltativa, convertire l'immagine o documento in file digitale con alta chiarezza e dettaglio. 300 dpi ideale per la scansione ricevuta / biglietto da visita in 3s, 600 dpi per la scansione di documenti / libro in 4s, 1200 dpi per la scansione di foto a 5s. Più efficiente e conveniente di uno scanner piano.
  • ★ andare senza carta con WIFI incorporato: conveniente per ottenere la vostra copia di scansione in qualsiasi momento e ovunque con Wi-Fi creato da scanner. Inoltre, è anche possibile collegare lo scanner al PC con porta USB per ottenere il vostro file. Compatibile con Android, iOS, Mac, Windows 7/8/10 / XP, Linux.
  • ★ ultra compatto e conveniente: 9,5 pollici di lunghezza e solo circa 0.44lbs di peso, a disposizione per misura questo dispositivo praticamente ovunque. Wireless e facile per eseguire la scansione pagina A4 a colori in soli 3 secondi fino a 1200 dpi.
  • ★ stare a 32G SD Card & OCR CD Driver: stand-by 32G SD Card (non contiene), supporti scanner mini memorizzazione 300DPI / 600DPI / 1200DPI scansioni. Con OCR tech, facilmente organizzare e creare file PDF modificabili più pagine, o il trasferimento di file in Word / Excel formato
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Novara (Piemonte)
Chevrolet Universal AD presumibilmente del 1929. Tuttavia, è stata immatricolata nel 1930 (anche a libretto). Un vecchio restauro che è arrivato in Europa da Ontario (Canada) nel 2002. Questa Chevrolet è stata costruita dalla General Motors a Oshawa (Ontario, Canada). L’auto è stata ampiamente restaurata alla fine degli anni ‘80/primi anni ‘90. Compresa revisione del motore e della testata, tra le altre cose. Anche il cambio, l’assale posteriore, i freni, tutte le sospensioni, le sfere, i cuscinetti, gli pneumatici, ecc. È disponibile una pila di fatture relative a questo (incompleta). Inoltre, ci sono alcune vecchie foto e una perizia di valutazione del 2002. Così come il libretto di istruzioni originale e una seconda copia in olandese. Dopo il 2002, la 6 cilindri non è stata realmente usata e non è mai stata immatricolata in Europa. La Chevrolet ha ancora il certificato di proprietà di Ontario e i documenti di importazione. Interni in ordine, completamente rifoderati; anche le parti in legno del pianale sono state rinnovate durante il restauro. La carrozzeria sicuramente non è più perfetta. Alcuni graffi, ammaccature e macchie si sono presentati nel corso degli anni. La verniciatura non è stata fatta perfettamente all’inizio, se vuoi il mio parere. Ciò è ben visibile nelle foto. Dopo tutti questi anni di inattività, di recente è stato installato un carburatore completamente revisionato, così come una pompa dell’acqua. Il 6 cilindri in linea Stovebolt funziona di nuovo! La Chevrolet frena e la frizione funziona, ovviamente. Anche l’impianto elettrico funziona grazie alla nuova batteria da 6 volt. Anche lo starter opzionale funziona. Gli indicatori di direzione sono terribili, ovviamente, ma funzionano. Il tergicristallo a vuoto deve essere controllato, e anche il finestrino sinistro della portiera posteriore. In ogni caso, dopo 18 anni di inattività, consiglio una revisione e un controllo importanti! Oltre allo starter, sono incluse la 2a ruota di scorta opzionale e un bauletto. Il bauletto non è più in condizioni ottimali, ma può sicuramente essere riparato. Purtroppo, nel corso degli anni, la chiave delle portiere e la serratura per le ruote di scorta sono andate perse. Questa Chevrolet si trova a Vlissingen, nei Paesi Bassi. Può essere visionata e ritirata lì su appuntamento. Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, al fine di evitare delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki. Naturalmente, posso aiutarti a organizzare il trasporto attraverso i vettori che conosco.
1.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Auto da corsa CharaldQuesta Charald leggera e dotata di un motore motociclistico, eroga molta potenza ed e montata su un piccolo telaio leggero.Il muso aerodinamico e dotato di prese d'aria per il raffreddamento del motore motociclistico.Una fantastica auto per la pista che sicuramente ti regalerà un sorriso quando la guiderai.L'auto viene fornita inoltre con gli stampi della carrozzeria raffigurati e parti aggiuntive.Potenza (CV): 150Cilindrata: 1000 ccAnno di produzione: 1991Peso: 650 kgCondizioni: usata.Storia del veicolo:Questa vettura e stata costruita negli anni '70/'80 da Gerald Le Goff & Charles Fassier. Da qui il nome Charald. Negli anni '90, l'auto e stata completamente ricostruita per conservare l'unità centrale e installare un motore da una Renault 19 16 valvole con un cambio di una Renault 5 turbo. Alla fine del 1998, e stata venduta in Belgio. Lì ha ricevuto un nuovo motore, un motore motociclistico Honda CBR 1100 XX.La vettura e stata costruita puramente per cronoscalate e gare in salita. Vecchie foto nostalgiche si possono trovare qui, insieme a un bel video nostalgico su YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=hG6-qXenC00.Il veicolo può essere visionato e ritirato a Lokeren, Belgio.
Vista prodotto
Oristano (Sardegna)
Bellissima e originale Jaguar E-type Serie 2 decappottabile nella combinazione di colori giallo primula con interni in pelle nera. /n/nDotata di speciali ruote a raggi cromate e volante Moto-Lita in legno. Solo 8.628 esemplari di questa serie 2 Decappottabile (OTS) furono prodotti all’epoca, di cui un piccolo numero con trasmissione manuale. Il che rende questa E-type super rara!/n/nEsterni ed interni con patina originale e bellissima! /n/nQuesta E-type e stata riverniciata durante gli anni ‘80. Tecnicamente la E-type e in buone condizioni di guida, il motore 6 cilindri funziona bene e si accende subito./n/nDocumentazione dai Paesi Bassi e USA: incluso un certificato di titolo, vecchie foto, fatture di manutenzione e altro storico./n/nNaturalmente, questa E-type presenta tracce di usura, prova della sua originalità, incluse piccole vesciche nella vernice. Si prega di osservare le foto./n/nSei più che benvenuto a visionare l’auto nel nostro showroom e ad effettuare una prova su strada prima di fare offerte. /n/nIl veicolo può essere visionato e ritirato a Oldemarkt, Paesi Bassi.
44.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ciao, sono Christian Curati, l'Esperto Autousatecertificate che ha visto e provato quest'auto INTESTATA a privato. Per qualsiasi informazione o per un test drive scrivimi su Whatsapp o chiamami al 338 7229553 oppure al numero fisso 06 98356984. All'ispezione si certificano le condizioni BUONE della vettura, col pacchetto M e dotazione al top di gamma (fatta eccezione per il navigatore integrato, assente). Non ci sono indizi di incidenti né riparazioni, auto mai ritoccata nella carrozzeria. Stonano alcuni segni nella carrozzeria dovuti all'uso, di facile ripristino (vedere foto nel portale). Vettura periodicamente tagliandata con pacchetto tagliandi BMW in dotazione per altri 2 anni o 100.000 km, non si ravvisano anomalie meccaniche né elettroniche in prova. Gli interni sono privi di strappi e usura, necessitano di una pulizia. Visibile su APPUNTAMENTO a Roma Villa Bonelli. Visita il nostro portale, avrai la possibilità di: Vedere ca. 100 foto. Richiedere un'estensione di garanzia. Richiedere la valutazione della tua auto da dare in permuta. Ricevere l'auto direttamente a domicilio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Una 911 Carrera 3.2 in condizioni discrete e davvero in ordine, con una combinazione cromatica magnifica. L’auto e originaria della Germania ed e ammessa nei Paesi Bassi dal 1996. e sempre stata tenuta bene ed e stata riverniciata qualche anno fa. La vernice e di qualità ragionevole. A marzo del 2018, a 213.959 km, la vettura ha ricevuto un ampio tagliando da uno specialista Porsche e tutte le riparazioni necessarie sono state effettuate.Vengono forniti i libretti originali, molte fatture dei tagliandi, vecchie relazioni di revisione, foto del restauro, una perizia di valutazione molto recente e una vecchia. La vettura presenta uno scarico sportivo Dansk in acciaio inox.Storia:Acquistata nuova il 6/3/1985, accettata su Fa. Druck + Kopierservice Horst Unterleitner di Memmingen (MM-N 911).Il 27/3/1985 a 1.692 km tagliando di manutenzione presso Autohaus W. Seitz Memmingen.Dal 16/4/1986 al 20/10/1991 registrata da Jana Vetter, nata Markova, di Monaco (M-JM 6333).Il 4/6/1986 a 20.868 km tagliando di manutenzione presso Mahag Sportwagenzentrum di Monaco.Il 24/2/1988 a 38.975 km tagliando di manutenzione presso Mahag Sportwagenzentrum di Monaco.Il 7/2/1990 a 60.146 km tagliando di manutenzione presso Mahag Sportwagenzentrum di Monaco.Il 13/2/1991 a 78.525 km tagliando di manutenzione presso Mahag Sportwagenzentrum di Monaco.Dal 3/12/1991 al 24/10/1995 registrata da Georg Rudolf di Regensburg (R-DT 911).Il 31/8/1992 a 126.397 km tagliando di manutenzione presso Sportwagen am Olympiapark GmbH di Monaco.Il 15/5/1996 a 141.238 km tagliando di manutenzione presso la società di assistenza auto Martien van Erp di St. Oedenrode.Importata nei Paesi Bassi dal 6/9/1996 e registrata da T. van Vucht di Nijmegen.Dal 6/12/1997 all’8/2001 registrata da J.A. Witjes di Cuijk. Revisione periodica olandese del veicolo: 10/12/1997 a 153.478 km.Revisione periodica olandese del veicolo: 27/11/1998 a 172.498 km.11/1/1999 a 172.490 km tagliando di manutenzione presso Carreric Motors Mook.Revisione periodica olandese del veicolo: 12/12/1999 a 188.984 km.Revisione periodica olandese del veicolo: 20/7/2000 a 193.423 km.26/7/2000 a 193.425 km tagliando di manutenzione presso Carreric Motors Mook.Revisione periodica olandese del veicolo: 1/8/2001 a 200.547 km.1/8/2001 sospesa da Carlo di Krey Auto’s Nistelrode (specialista Porsche). Dal 3/8/2001 al 17/5/2010 registrata da un privato sconosciuto.Revisione periodica olandese del veicolo: 11/3/2011 a 206.050 km.11/3/2011 a 206.050 km tagliando di manutenzione presso Vlasbloem Tuning Porsche Uden.Dal 15/3/2011 al 5/4/2014 registrata da J.W. Arendsen, Lengel.Revisione periodica olandese del veicolo: 13/3/2012 a 206.730 km.Revisione periodica olandese del veicolo: 7/6/2013 a 207.633 km.5/4/2014 sospesa da Carlo di Krey Porsche Oss (207.980 km).Dal 20/8/2014 al 6/12/2016 registrata da G.F.T. van Eerd, Heeswijk-Dinther (inclusa nel magazzino della società dall’1/9/2014 al 28/2/2015).Revisione periodica olandese del veicolo: 21/8/2014 a 208.543 km.In possesso del proprietario attuale dal 5/12/2016 (a 208.891 km, quando e stata acquistata).Revisione periodica olandese del veicolo: 27/3/2017 (valida fino al 27/3/2019).Il 7/3/2018 a 213.959 km tagliando di manutenzione presso Goossen Porsche Service Uithoorn.Lettura attuale del contachilometri: 215.800 km.Il veicolo può essere visionato e ritirato a Nieuwegein, Paesi Bassi.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Una rarità, mezzo sempre italiano sin dalla nascita e io sono il secondo proprietario. nessuna traccia di ruggine e tutta prima vernice, tenuto perfettamente. triple chiavi originali, full optional con clima automatico, specchietti e vetri elettrici. immatricolato autovettura così da poter sostare senza rischio di multe anche in zone vietate ai camper. 250000km originali con libretto service presente con tutti i lavori effettuati in volkswagen fino a 2 anni fa. tutto il book con carpetta documenti dell’epoca presenti. tutti i lavori eseguiti successivamente fatti dal sottoscritto essendo un tecnico del marchio. aggiungo lista: -volano frizione -kit boccole cambio nuove -tagliando completo -distribuzione completa -candelette -termostato -flange acqua -turbina -intercooler -compressore clima -filtro essiccatore -pescante nel serbatoio nuovo (problema riscontrato in molti t4, sostituito in maniera preventiva) -revisione completa avantreno con boccole e testine tutte nuove -freni anteriori e posteriori nuovi -ammortizzatori sachs hd e molle posteriori nuovi -tubi freno tutti nuovi appena sostituiti -smontaggio gruppo di riscaldamento interno per ripristino spugna che si falda su tutti i veicoli di questa età. lavoro eseguito con un prodotto eterno (foto disponibili dell’intervento) -alimentatore di corrente nuovo -centralina di gestione camper touch screen con più funzioni rispetto all’originale dell’epoca -riscaldatore a gasolio nuovo (montato a novembre) con telecomando per accensione a distanza -pompa acqua camper nuova -batteria -gancio traino westfalia ad estrazione verticale nuovo montato 8 mesi fa (riportato a libretto) tutti i lavori sono stati effettuati in maniera preventiva solo per renderlo perfetto in tutto. la parte camper è corredata di binario esterno per tendalino semplice da infilare nella canalina che è nascosta col tetto chiuso, e all’interno è tutto perfettamente funzionante veicolo full optional con climatronic e 7 posti a libretto con terza panca per avere 6 posti viaggio (volendo si potrebbe avere 3 posti davanti per arrivare ai 7 in viaggio) portabici con 3 posti, cerchi da 16 originali con pneumatici 225/60 r16 dunlop. astenersi perditempo
25.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Storia conosciuta, appena 77.000 Km, solo piccoli lavori di carrozzeria da fare, 30 anni, vettura storica ASI, investimento sicuroQUESTA BMW Z1 (vedasi foto per dettaglio)L'11 maggio 1989 l'auto esce dalla catena di montaggio: Color Traumschwarz-metallic, Interni Grigio / grigio scuro, Optional Cerchi in lega leggera Z1, Ruota di emergenza Z1. Quando ha 5 anni, dalla Germania fu esportata in Italia e dopo altri 2 dealer il cliente finale e il sig Keller (53 anni) che la compra il 17 settembre 1997. Alla Revisione del 1998 mostra 74.000 km. Nel 2001, causa divorzio, viene intestata alla sua amica che mi ha confermato che non ha mai guidato personalmente l'auto. Nel 2006 la vettura passa a due dealer, finche nel 2009 la compra un gioielliere di Milano (72 anni). Era un collezionista di automobili che dieci anni dopo nel 2016, me la vende. Ho controllato e mantenuto l'auto in base all'originalità (nuova capote, alcune rifiniture, nuovi dischi e pastiglie posteriori, ecc.) e ho usato l'auto ogni mese per mantenerla funzionale (vedasi foto 20 e 21). Ora, a causa di una malattia, ho deciso di vendere le mie vecchie auto eccetto la Rolls-Royce del 1938 di cui sono orgoglioso.CONDIZIONI DELLA VETTURARevisione valida fino a 2020. Ultimamente sostituiti freni posteriori. Cinghia distribuzione rifatta nel 2016 e 2500 km fa. Controllata ogni anno in officina. Recentemente sono emersi i problemi tipici della Z1: taglio della vetroresina sui parafanghi anteriori, piccolo taglio pannello porta destra. (vedi foto) Poiche i pannelli sono facili da smontare il costo previsto e di circa mille euro. Nell’ occasione si rivernicia anche il cofano anteriore per eliminare i graffi superficiali. Sedili originali in pelle Nabuk e camouflage si puliscono con apposita spugnetta (come da foto). Per il resto e molto in ordine (vedasi foto con dettagli manutenzione.PERCHE’ COMPRARLAProdotta in 8.000 esemplari. BMW aperta dai grandi contenuti tecnologici ed emozionali come le portiere elettriche discendenti. Più larga di 9 cm e più corta di 12 cm rispetto alla 325, grazie al telaio con brancardi alti che garantiscono una elevata rigidità torsionale - la Z1 consente una guida sportiva. Fantastico colore nero che vira sul blu scuro con interni in pelle nabuk e camouflage (oggi introvabile). Pronta all’uso per una estate in spider.
Vista prodotto
Italia
DE TOMASO Deauville benzina In vendita a Palermo (Palermo), auto d'epoca. Descrizione: La berlina dimenticata di De Tomaso. TELAIO 1046 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: OTTIMO CONSERVATO MOTORE EFFICIENTE CON MANUTENZIONE REGOLARE AL BISOGNO DISPONIBILE ULTIMA CRONOLOGIA MECCANICA FATTURATA vizi: lievi imperfezioni - freno a mano scarico - ascendenti posteriori da ripristinare Disponiamo di una delle berline più belle degli anni '70, una De Tomaso Deauville del 1972 con sotto il cofano (con grazia inclinata) un Ford Cleveland V8 5,7 derivato della Pantera. La carrozzeria del veicolo si presenta in ottime condizioni strutturali ed estatiche; si registrano solo alcuni punti di principio d'ossidazione di facile ripristino. Fondamentalmente buoni anche gli interni, originali e mai sostituiti, con normali e fisiologiche imperfezioni del tempo; si rileva una lacerazione lungo la seduta del guidatore. Meccanicamente in piene efficienza, il potente motore 5,7 V8 Ford è in stato regolarmente manutenuto in ordine con svariati interventi meccanici fatturati. ULTIMO TAGLIANDO 31/01/2020: REVISIONE SCATOLA GUIDA - RIPRISTINO PERDITA OLIO AL CAMBIO - BOBINA ACCENSIONE - OLTRE SVARIATI INTERVENTI MECCANICI DI ROUTINE. Auto radiata nel 1989 e rimessa in circolazione secondo guida ASI nel 1996 contestualmente ad una leggera velatura alla carrozzeria. Targhe e carta di circolazione 1996. Costruita dalla Ghia, la qualità costruttiva della carrozzeria De Tomaso Deauville è di assoluto pregio, i pannelli sono perfettamente allineati e le porte chiudono con precisione millimetrica anche dopo quasi cinquantanni. Le finiture interne sono da automobili top di gamma dell'epoca dove si respira lesecuzione a mano di ogni minimo dettaglio. CONTACT: linkmotorspalermo@gmail.com Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German).
40.000 €
Vista prodotto

4 foto

Palermo (Sicilia)
DE TOMASO Deauville De Tomaso Deauville 5.7 V8 Aut. (1972) ASI La berlina dimenticata di De Tomaso. TELAIO 1046 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: OTTIMO CONSERVATO MOTORE EFFICIENTE CON MANUTENZIONE REGOLARE AL BISOGNO DISPONIBILE ULTIMA CRONOLOGIA MECCANICA FATTURATA vizi: lievi imperfezioni - freno a mano scarico - ascendenti posteriori da ripristinare Disponiamo di una delle berline più belle degli anni '70, una De Tomaso Deauville del 1972 con sotto il cofano (con grazia inclinata) un Ford Cleveland V8 5,7 derivato della Pantera. La carrozzeria del veicolo si presenta in ottime condizioni strutturali ed estatiche; si registrano solo alcuni punti di principio d'ossidazione di facile ripristino. Fondamentalmente buoni anche gli interni, originali e mai sostituiti, con normali e fisiologiche imperfezioni del tempo; si rileva una lacerazione lungo la seduta del guidatore. Meccanicamente in piene efficienza, il potente motore 5,7 V8 Ford è in stato regolarmente manutenuto in ordine con svariati interventi meccanici fatturati. ULTIMO TAGLIANDO 31/01/2020: REVISIONE SCATOLA GUIDA - RIPRISTINO PERDITA OLIO AL CAMBIO - BOBINA ACCENSIONE - OLTRE SVARIATI INTERVENTI MECCANICI DI ROUTINE. Auto radiata nel 1989 e rimessa in circolazione secondo guida ASI nel 1996 contestualmente ad una leggera velatura alla carrozzeria. Targhe e carta di circolazione 1996. Costruita dalla Ghia, la qualità costruttiva della carrozzeria De Tomaso Deauville è di assoluto pregio, i pannelli sono perfettamente allineati e le porte chiudono con precisione millimetrica anche dopo quasi cinquantanni. Le finiture interne sono da automobili top di gamma dell'epoca dove si respira lesecuzione a mano di ogni minimo dettaglio. CONTACT: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Call the Agency: +39 0917470754 Mobile (WhatsApp): Alex: +39 3933264176 (English - Spanish) Fabrizio: +39 3208496514 (German) Anno: 1972 Km: 54511 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 5763 Optional: Inserzionista: Link Motors - Palermo
40.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO: VEHICLE VIEWABLE BY APPOINTMENT at: LINK MOTORS - CESENA, Via Luigi Longo n. 86 47522 Cesena (Forli-Cesena) Tel. MOSTRA NUMERO Cell. MOSTRA NUMERO Email: MANDA UNA MAIL Web: www.linkmotors.it LINK MOTORS CESENA propone AUDI - A6 Avant - 2.0 TDI 190CV quattro S - Line *esterno ed interno*, a 20900 euro trattabili sarà consegnata con il ripristino dei difetti di carrozzeria (prezzo senza ripristino di carrozzeria 19500 euro trattabili) La manutenzione è stata eseguita regolarmente in officina AUDI, sostituita cinghia di distribuzione a km 207000 ad Ottobre 2021. INCLUSA GARANZIA DI 12 MESI Optional: -Sensori di parcheggio anteriori e posteriori -Navigatore -Bluetooth -Interni in pelle -------------------------------------------------------------------------- SIMULAZIONE FINANZIAMENTO Anticipo 3000 euro e rate a partire da 329 euro/ mese ---------------------------------------------------------------------------- Altri optional: Abs, Airbag, Alzacristalli Elettrici, Cerchi in Lega, Climatizzatore, Controllo Automatico Clima, Cruise Control, Partenza Assistita, Navigatore GPS, Bluetooth, Cambio al Volante, Interni in Pelle, Isofix, Controllo di Trazione, Sensori Luminosita, Fendinebbia, Fari allo Xenon, Sensori di Pioggia, Sensori Parcheggio, Servosterzo, Specchietti Elettrici, Start-Stop Automatico, Autoradio, Radio CD-MP3, Computer di Bordo, Volante in Pelle, Trasmissione 4x4 Difetti da evidenziare: Alcuni segni di carrozzeria visibili dalle foto. FOTO EXTRA SU RICHIESTA La dotazione tecnica e gli accessori indicati nella presente scheda potrebbero non coincidere con l effettivo equipaggiamento del veicolo, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai diversi portali. Ci scusiamo per l inconveniente e vi invitiamo a verificare le caratteristiche dello specifico veicolo. Si declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale. Servizi offerti dall Agenzia Link Motors Cesena: - Finanziamento da 12 - 84 mesi. - GARANZIA guasti attivabile su richiesta 12 - 36 mesi. - Spedizioni veicoli nazionali ed estere. - Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprietà. - NOVITA Vendita di veicoli KM ZERO. - Noleggio a lungo termine 12-60 mesi - Foto ad alta risoluzione sul sito www.linkmotors.it International deliveries Bureaucracy management for export
20.900 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione [Rif. 17464019] La berlina dimenticata di De Tomaso. TELAIO 1046 NO SCAMBI - NO PERMUTE POSSIBILI SPEDIZIONI NAZIONALI ED ESTERE VIDEO VEICOLO ACCESO DISPONIBILE Veicolo Proposto dalla Link Motors Palermo Foto in alta risoluzione sul nostro sito Link Motors. Visionabile SOLO su Appuntamento con agenzia CONDIZIONI: OTTIMO CONSERVATO MOTORE EFFICIENTE CON MANUTENZIONE REGOLARE AL BISOGNO DISPONIBILE ULTIMA CRONOLOGIA MECCANICA FATTURATA vizi: lievi imperfezioni - freno a mano scarico - ascendenti posteriori da ripristinare Disponiamo di una delle berline più belle degli anni '70, una De Tomaso Deauville del 1972 con sotto il cofano (con grazia inclinata) un Ford Cleveland V8 5,7 derivato della Pantera. La carrozzeria del veicolo si presenta in ottime condizioni strutturali ed estatiche; si registrano solo alcuni punti di principio d'ossidazione di facile ripristino. Fondamentalmente buoni anche gli interni, originali e mai sostituiti, con normali e fisiologiche imperfezioni del tempo; si rileva una lacerazione lungo la seduta del guidatore. Meccanicamente in piene efficienza, il potente motore 5,7 V8 Ford è in stato regolarmente manutenuto in ordine con svariati interventi meccanici fatturati. ULTIMO TAGLIANDO 31/01/2020: REVISIONE SCATOLA GUIDA - RIPRISTINO PERDITA OLIO AL CAMBIO - BOBINA ACCENSIONE - OLTRE SVARIATI INTERVENTI MECCANICI DI ROUTINE. Auto radiata nel 1989 e rimessa in circolazione secondo guida ASI nel 1996 contestualmente ad una leggera velatura alla carrozzeria. Targhe e carta di circolazione 1996. Costruita dalla Ghia, la qualità costruttiva della carrozzeria De Tomaso Deauville è di assoluto pregio, i pannelli sono perfettamente allineati e le porte chiudono con precisione millimetrica anche dopo quasi cinquantanni. Le finiture interne sono da automobili top di gamma dell'epoca dove si respira lesecuzione a mano di ogni minimo dettaglio. CONTACT: MANDA UNA MAIL Call the Agency: MOSTRA NUMERO Mobile (WhatsApp): Alex: MOSTRA NUMERO (English - Spanish) Fabrizio: MOSTRA NUMERO (German)Optionals:
40.000 €
Vista prodotto
Italia
- Storia documentata;- Vettura revisionata Gennaio 2018 fino Gennaio 2020;- Restaurata tra il 1987 e il 1988;- Funzionante e tagliandata;- La parte di alluminio originale si sta ossidando in alcuni punti e presenta le tipiche bolle sotto la vernice (lato sx e posteriore);- Sono presenti crepe in corrispondenza del musetto vicino al cofano e posteriore per l'alluminio originale della vettura dove unito a quello successivo;Preparazione con: doppi carburatori Weber, Collettore di aspirazione Weber, pompa acqua “Monviso – Torino”, radiatore avanzato, coppa dell'olio alleggerita, rinvio del cambio con selettore arretrato, contagiri Cronomeccanico Cronometrico con attacco originale a corda dallo spinterogeno.PALMARES CONOSCIUTO:22 giugno 1947 –MILLE MIGLIA - N°72 - ELIO BENEDETTI – WALTER CORSINI - (DNF)20 luglio 1947 – CIRCUITO DELLE CASCINE (FI) - N°40 - ELIO BENEDETTI - (DNF)25 Aprile 1948 – FIRENZE-FIESOLE - N°48 - EUGENIO GENAZZANI - (3° di classe)2 Maggio 1948 - MILLE MIGLIA - N°329 - EUGENIO GENAZZANI – WALTER CORSINI –(DNF)STORIA E CRONOLOGIA DEI FATTI:Costruzione: 1° semestre 1947 Prima immatricolazione: 24/7/1948Prima Targa FI41292 Numero telaio: 10-6550 (assegnato d'ufficio dalla nascita) Carrozzeria: SPORT 2 posti (dalla nascita)Telaio: Fiat 500A (venduto nuovo da F.I.A.R.A - “Forniture Industriali Accessori Ricambi Auto”)Motore: Fiat 500 (venduto nuovo da F.I.A.R.A.)Numero motore: 10-6550 (assegnato d'ufficio) – (adesso FIAT 500B*136782 del 1948)Questa Sport categoria “S750” viene inizialmente costruita ex-novo acquistando un telaio nuovo di fabbrica dalla società F.I.A.R.A (NON da vettura usata convertita) nel Garage Officina di Firenze ELIO BENEDETTI, che insieme al fratello Aldo erano preparatori e costruttori dell'epoca (vedi il libro “La Sport e i suoi Artigiani”, A. Curami, Pag.87). Come riportato, "Per il 1947 Elio costruisce una Sport basata sulla Fiat Topolino", cioe telaio e motore provenienti dalla Fiat 500 A. Per la realizzazione della carrozzeria non ci sono notizie, ma secondo il figlio di Elio, Stefano, probabilmente fu' costruita da un artigiano battilastra locale “Adriano detto Il Nano”che spesso eseguiva lavori per conto di Elio Benedetti;22 Giugno alla MILLE MIGLIA del 1947 con il N°72 – Pilota Elio Benedetti, copilota il suo aiutante di garage Walter Corsini. La partecipazione e documentata nell'Archivio Mille Miglia con le schede originali di iscrizione dei concorrenti, le foto tessere, le richieste di carburante. Dall'archivio Negri-Curami proviene la foto della vettura con il N. 72, alla guida Elio Benedetti e in piedi il copilota Walter Corsini. Purtroppo l'equipaggio, che parte al 50° posto alle ore 21:47 si ritirerà poco dopo la partenza per problemi meccanici, senza arrivare a Roma;20 Luglio 1947 - Circuito delle Cascine con il N.40 pilotata da Elio Benedetti, si ritira al 10° giro per problemi meccanici e non arriverà al traguardo. Sono presenti molte foto della vettura in gara, alla partenza e all'uscita del garage officina in Via dei Mille 1R, insieme al copilota e aiutante Walter Corsini e al fratello Aldo. (Proprietà FOTO LOCCHI) Anche il libro “La Sport e i suoi artigiani” ritrae la vettura alla gara, a Pag.87;25 Aprile 1948 la vettura viene affidata ad un pilota fiorentino locale, GENAZZANI Eugenio, per correre la prima Firenze – Fiesole. Come riporta il libro “Da Firenze a Fiesole: La Sfida” il pilota Genazzani avrà il N° 48 e arriverà 3° classificato. Sono presenti alcune foto della partenza, dell'auto e del pilota alla guida, oltre Pag. 88 del libro “La Sport..” che riporta il buon risultato di Genazzani;2 Maggio 1948 - MILLE MIGLIA con il N°329, lo stesso pilota Genazzani Eugenio e lo stesso copilota dell'anno precedente, Walter Corsini. L'equipaggio partirà 69° alle ore 1:21 e supererà il passaggio di Forlì alle 4:50, al 2° posto nella categoria S750. Un giornale dell'epoca riferisce che sfortunatamente poco dopo, presso Passo del Furlo, la vettura “sbandava e, fermandosi contro un paracarro si avariava seriamente. Per effetto dell'urto Genazzani spezzava con lo stomaco il volante […] mentre Corsini si fratturava i piedi. I due disgraziati corridori […] erano trasportati all'ospedale di Urbino dove ricevevano le cure del caso”. L' Archivio Mille Miglia ha fornito l'ordine di partenza con i nomi degli equipaggi, i tempi del passaggio di Forlì, il ritaglio di giornale originale in cui si racconta l'episodio dell'incidente e una lettera dell'Aci di Firenze indirizzata all'Aci di Brescia in cui si chiedono notizie di salute dei due valorosi piloti;Giugno-Luglio 1948 - La vettura “seriamente avariata” viene ricarrozzata in diversa carrozzeria “Sport” biposto, probabile siluro, probabilmente dal maestro lamierista “Martinelli Antonio” che all'epoca lavorava per garage e officine da corsa realizzando carrozzerie a forma Sport siluro. Un esempio sono quelle realizzate per il “Garage Rondine” a Firenze che si trovava a pochi isolati di distanza. Foto dell'epoca di carrozzeria a Siluro realizzate da “Antonio Martinelli” sono somiglianti allo stato attuale della vettura e pubblicate a Pag. 337-338 del libro “Le Sport...” ma non sono state rintracciate foto dell'epoca successive all'intervento di ripristino del 1948. Tracce dell'incidente alla Mille Miglia del 1948 sono ancora visibili sul telaio della vettura (vedi foto).27 Luglio 1948 la vettura ricostruita viene immatricolata e venduta da Benedetti Elio a Genazzani Eugenio e immatricolata con targa FI41292, numero telaio assegnato “d'ufficio 10-6550”, carrozzeria “Sport” due posti;29 Settembre 1948 vendita a Ferrario Pietro di Giovanni e nuova targa VA23846. Ferrario era parente di Angelo, famoso pilota di moto Mondial che ottenne buoni risultati anche alla Milano – Taranto del 1952 e del 1954;12 Agosto 1950 vendita a Bottigelli Giancarlo, all'epoca residente in P.zza San Giovanni 6 a Busto Arsizio;13 Luglio 1952 – nuova targa CO36284 e vendita a Longhini Alvaro nato a Ferrara il 17/12/1912 residente in Via Crispi 39. Longhini era un appassionato di automobilismo e lavorò per oltre 25 anni nel settore sportivo dell'Aci di Como (1940-1965+) premiato con “Stella al Merito del lavoro” come da “Gazzetta Ufficiale” del 1965. Molto probabilmente partecipò all'organizzazione di eventi sportivi della zona ma l'archivio storico di quegli anni e andato perduto con l'esondazione del lago (Dichiarazione dell'Aci di Como);07 Maggio 1962 – vendita a Callegari Giovanni, nato il 29/07/1922 – deceduto 19/08/2004 e residente a Milano per un prezzo di 50,000 Lire;Circa metà 1987 – vendita da Callegari Giovanni a Scaranello Tiziano, nato a Borsea (RO) il 28/02/1948. Deceduto nel 2002, era un famoso collezionista di auto d'epoca e a memoria della figlia la vettura viene rintracciata e ritrovata allo stato di telaio con poche parti di alluminio molto incidentate. Il restauro dell'alluminio viene affidato alla Carrozzeria Greppi Snc di Colico, Como fondata da Giorgio nel 1977 e famosa anche per la importazione e realizzazione dei primi Dune Buggy in Italia. Soltanto una parte dell'alluminio originale viene salvato: il musetto, la parte superiore e una sezione posteriore, rimodellandolo con diverse licenze su forma coeva dell'epoca ma non fedele al disegno del 1948. La parte di rifinitura e verniciatura viene eseguita nel 1988 dalla Carrozzeria Marchioro di Rovigo. Il Giallo della carrozzeria, forse aggiunto negli anni 60/70, viene rifatto a campione con il colore del ritrovamento. Non e troppo inusuale vedere altre Sport riverniciate di giallo, come anche una Giannini 750 e stata ritrovata. Come risulta dagli scambi di informazioni con la figlia di Tiziano, Rita, le foto del ritrovamento e restauro dell'epoca erano presenti ma sono state buttate via insieme a molto altro durante il trasloco del 2009 in una casa più piccola. Sono presenti però due foto Polaroid del restauro del 1988 presso la Carrozzeria Marchioro: nella prima si vedere il corpo vettura al ritorno dalla lamieratura effettuata dalla Carrozzeria Greppi con il vecchio alluminio del musetto e della parte superiore, unito al nuovo alluminio della parte inferiore. La seconda foto e la vettura appena finita di verniciare, pronta per gli interni e la parte elettrica e rifiniture meccaniche. Non e stato possibile avere notizie se il ritrovamento comprendeva il motore e questo sia stato installato in periodo agonistico o no: l'estratto cronologico riporta che la vettura al momento della immatricolazione montava monoblocco Fiat 500 venduto dalla società F.I.A.R.A. Il motore attualmente sulla vettura, di cui e dotata almeno dal 1988 e coevo dell'epoca di prima immatricolazione, datato 1948 e preparato con accessori originali dell'epoca della vettura: doppi carburatori Weber, Collettore di aspirazione Weber, pompa acqua in alluminio “Monviso – Torino”, radiatore avanzato, coppa dell'olio alleggerita, rinvio del cambio con selettore arretrato, contagiri Cronomeccanico Cronometrico con attacco originale a corda dallo spinterogeno.30 Dicembre 1989 - Radiazione d'ufficio della vettura per mancato pagamento dei bolli;10 Settembre 1991 - nuova targa PDA58861 e vendita a Ruviaro Elvira di Lozzo Atestino, PD;28 Agosto 1992 – nuova targa BZ571881 venduta ad un collezionista di Bolzano, poi il 10-05-2000 ad altro collezionista Fiat della zona poi emigrato in Messico. Acquistata nel 2017 e ricommissionata di meccanica pronta all'utilizzo.Il vecchio proprietario ha ricevuto nel 2003 l'invito alla partecipazione con la vettura alla Mille Miglia (vedi foto invito) e nel Gennaio 2018 e stata invitata alla Rievocazione della Firenze Fiesole organizzata dalla Scuderia Biondetti.E' consigliabile visionare il veicolo prima di fare offerte per evitare delusioni in seguito. Per un appuntamento si prega di contattare Catatwiki. NOTA: TUTTE LE FOTO d'epoca della vettura sono di proprietà degli archivi FOTO LOCCHI e NEGRI-CURAMI ed e vietata qualunque riproduzione, duplicazione o divulgazione. Lo scopo e...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione VETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI SIA DI CARROZZERIA CHE DI MECCANICA - DOTATA DI FENDINEBBIA - CERCHI IN LEGA - SENSORI PARCHEGGIO - CAMBIO AUTOMATICO - SEDILI PELLE & TESSUTO - COMANDI AL VOLANTE - CRUISE CONTROL - CLIMA AUTOMATICO - NAVIGATORE SATELLITARE - USB - BLUETOOTH..... FULL OPTIONAL - VISIONE E QUALSIASI PROVA PRESSO NOSTRA SEDE - RITIRIAMO IL VOSTRO USATO - OFFRIAMO FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI. USATO GARANTITO LEPANTO plus è un servizio di copertura ed estensione garanzia che cura, facendosi carico delle spese di ripristino e assistenza stradale, la Vostra autovettura. Copre tutte le rotture meccaniche e difetti, non dovuti all’usura, che possono compromettere il corretto funzionamento del veicolo. La garanzia LEPANTO plus ha validità 12 mesi. NOTE/EVIDENZA/ACCESSORI: Il passaggio di proprietà è a carico del Cliente. Lepanto declina ogni responsabilità per eventuali annunci non conformi a equipaggiamento, omologazione anti inquinamento, accessori, foto ecc. pubblicate nei diversi portali. Dette informazioni sono generate automaticamente quindi non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale in quanto non ci è possibile intervenire su eventuali errori di pubblicazione e/o stampa. NUOVO SERVIZIO LEPANTO AUTO CASH Volete vendere la Vostra auto senza avere ulteriori obblighi? La acquistiamo noi! Proponeteci il Vostro usato, Vi faremo una valutazione basandoci sulle indicazioni di INFOCAR, EUROTAX e VALORI MERCATO ATTUALE, tenendo conto dello stato d’uso della Vostra auto ed eventuali spese di ripristino. VANTAGGI LEPANTOAUTO CASH: • Nessun obbligo di acquisto di un’altra auto • Immediato realizzo con un solo appuntamento presso la nostra sede • Saldo contanti/assegno circolare • Disbrigo di tutte le pratiche auto a nostro carico • Risparmio di tempo nell’inserzione dell’annuncio di vendita • Risparmio tempo nella gestione degli appuntamenti per la compravendita • Nessuna controversia futura con il nuovo acquirente • NB. La valutazione definitiva dell’auto, viene eseguita esclusivamente presso la nostra sede in Villafranca di Verona, dopo il check up gratuito dell’auto e la verifica di tutti i documenti necessari per la vendita. Siamo a disposizione per maggiori info tel. MOSTRA NUMERO www.lepanto.it MANDA UNA MAIL **Ulteriori Equipaggiamenti** Correttore assetto fari, Sedile guida regolabile in altezza, Volante regolabile
18.700 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione VETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI SIA DI CARROZZERIA CHE DI MECCANICA - DOTATA DI FENDINEBBIA - CERCHI IN LEGA - SENSORI PARCHEGGIO POST. - CAMBIO AUTOMATICO - COMANDI AL VOLANTE - CRUISE CONTROL - CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BIZONA - NAVIGATORE SATELLITARE - BLUETOOTH TELEFONO E AUDIO..... VISIONE E QUALSIASI PROVA PRESSO NOSTRA SEDE - RITIRIAMO IL VOSTRO USATO - OFFRIAMO FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI. USATO GARANTITO LEPANTO plus è un servizio di copertura ed estensione garanzia che cura, facendosi carico delle spese di ripristino e assistenza stradale, la Vostra autovettura. Copre tutte le rotture meccaniche e difetti, non dovuti all’usura, che possono compromettere il corretto funzionamento del veicolo. La garanzia LEPANTO plus ha validità 12 mesi. NOTE/EVIDENZA/ACCESSORI: Il passaggio di proprietà è a carico del Cliente. Lepanto declina ogni responsabilità per eventuali annunci non conformi a equipaggiamento, omologazione anti inquinamento, accessori, foto ecc. pubblicate nei diversi portali. Dette informazioni sono generate automaticamente quindi non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale in quanto non ci è possibile intervenire su eventuali errori di pubblicazione e/o stampa. NUOVO SERVIZIO LEPANTO AUTO CASH Volete vendere la Vostra auto senza avere ulteriori obblighi? La acquistiamo noi! Proponeteci il Vostro usato, Vi faremo una valutazione basandoci sulle indicazioni di INFOCAR, EUROTAX e VALORI MERCATO ATTUALE, tenendo conto dello stato d’uso della Vostra auto ed eventuali spese di ripristino. VANTAGGI LEPANTOAUTO CASH: • Nessun obbligo di acquisto di un’altra auto • Immediato realizzo con un solo appuntamento presso la nostra sede • Saldo contanti/assegno circolare • Disbrigo di tutte le pratiche auto a nostro carico • Risparmio di tempo nell’inserzione dell’annuncio di vendita • Risparmio tempo nella gestione degli appuntamenti per la compravendita • Nessuna controversia futura con il nuovo acquirente • NB. La valutazione definitiva dell’auto, viene eseguita esclusivamente presso la nostra sede in Villafranca di Verona, dopo il check up gratuito dell’auto e la verifica di tutti i documenti necessari per la vendita. Siamo a disposizione per maggiori info tel. MOSTRA NUMERO www.lepanto.it MANDA UNA MAIL **Ulteriori Equipaggiamenti** Correttore assetto fari, Lavatergifari, Retrovisori ripiegabili elettricamente, Sedile guida regolabile in altezza, Sedile posteriore sdoppiato, Volante regolabile
17.990 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione VETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI SIA DI CARROZZERIA CHE DI MECCANICA - DOTATA DI FENDINEBBIA - CERCHI IN LEGA - SENSORI PARCHEGGIO - CAMBIO AUTOMATICO - SEDILI PELLE & TESSUTO - COMANDI AL VOLANTE - CRUISE CONTROL - CLIMA AUTOMATICO - NAVIGATORE SATELLITARE - USB - BLUETOOTH..... FULL OPTIONAL - VISIONE E QUALSIASI PROVA PRESSO NOSTRA SEDE - RITIRIAMO IL VOSTRO USATO - OFFRIAMO FINANZIAMENTI PERSONALIZZATI. USATO GARANTITO LEPANTO plus è un servizio di copertura ed estensione garanzia che cura, facendosi carico delle spese di ripristino e assistenza stradale, la Vostra autovettura. Copre tutte le rotture meccaniche e difetti, non dovuti all’usura, che possono compromettere il corretto funzionamento del veicolo. La garanzia LEPANTO plus ha validità 12 mesi. NOTE/EVIDENZA/ACCESSORI: Il passaggio di proprietà è a carico del Cliente. Lepanto declina ogni responsabilità per eventuali annunci non conformi a equipaggiamento, omologazione anti inquinamento, accessori, foto ecc. pubblicate nei diversi portali. Dette informazioni sono generate automaticamente quindi non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale in quanto non ci è possibile intervenire su eventuali errori di pubblicazione e/o stampa. NUOVO SERVIZIO LEPANTO AUTO CASH Volete vendere la Vostra auto senza avere ulteriori obblighi? La acquistiamo noi! Proponeteci il Vostro usato, Vi faremo una valutazione basandoci sulle indicazioni di INFOCAR, EUROTAX e VALORI MERCATO ATTUALE, tenendo conto dello stato d’uso della Vostra auto ed eventuali spese di ripristino. VANTAGGI LEPANTOAUTO CASH: • Nessun obbligo di acquisto di un’altra auto • Immediato realizzo con un solo appuntamento presso la nostra sede • Saldo contanti/assegno circolare • Disbrigo di tutte le pratiche auto a nostro carico • Risparmio di tempo nell’inserzione dell’annuncio di vendita • Risparmio tempo nella gestione degli appuntamenti per la compravendita • Nessuna controversia futura con il nuovo acquirente • NB. La valutazione definitiva dell’auto, viene eseguita esclusivamente presso la nostra sede in Villafranca di Verona, dopo il check up gratuito dell’auto e la verifica di tutti i documenti necessari per la vendita. Siamo a disposizione per maggiori info tel. MOSTRA NUMERO www.lepanto.it MANDA UNA MAIL **Ulteriori Equipaggiamenti** Correttore assetto fari, Sedile guida regolabile in altezza, Sedile posteriore sdoppiato, Volante regolabile
29.900 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.