Risoluzione degli strumenti nativi
Elenco delle migliori vendite risoluzione degli strumenti nativi

Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come SISTEMISTA Sotto la direzione del Responsabile Infrastruttura IT il profilo ricercato si occuperà principalmente dell'implementazione e della manutenzione delle infrastrutture ibride (on-premises + cloud), supportando le operazioni quotidiane e garantendo l'efficienza, i livelli di servizio e la sicurezza del nostro ambiente IT. Nel dettaglio: • Implementazione e manutenzione ordinaria delle infrastrutture IT ibride, sia on-premises che cloud. • Supporto di secondo livello per le attività del service desk, risolvendo problematiche più complesse. • Esecuzione di attività di release e change management in collaborazione con il Responsabile dell'Infrastruttura IT. • Monitoraggio e analisi dei sistemi informatici per identificare e risolvere disfunzioni tecniche e vulnerabilità e minacce di sicurezza. • Supporto nella gestione degli incidenti di sicurezza informatica, affiancando il responsabile nella risoluzione tempestiva. • Collaborazione con il team IT per implementare misure di sicurezza e apportare miglioramenti ai sistemi esistenti. • Partecipazione alla creazione, revisione e aggiornamento di policy e procedure di sicurezza IT. REQUISITI RICHIESTI • Diploma o Laurea in Informatica, o formazione tecnica equivalente. • Esperienza minima di 4 anni nel settore IT • Buona conoscenza delle reti LAN/WAN e degli strumenti di networking. • Familiarità con strumenti di sicurezza informatica, come firewall, antivirus, IDS/IPS. • Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Client/Server. • Conoscenza di tecnologie di virtualizzazione come VMware vSphere e backup tramite Veeam Backup & Replication. • Capacità di analisi e risoluzione di problemi complessi in contesti tecnologici • Buona conoscenza della lingua inglese, tale da consentire un'efficiente lettura della documentazione tecnica e l'interfacciamento con fornitori internazionali. • Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative. • Proattività e capacità di gestione autonoma delle attività assegnate. • Attenzione ai dettagli e orientamento alla sicurezza Titoli preferenziali • Certificazioni tecniche, in particolare: CCNA, Mikrotik, Veeam, VMware, Azure, Microsoft 365, Darktrace, NinjaOne • Esperienza con soluzioni cloud ibride e di sicurezza avanzata. SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Samrt working previsto per una giornata a settimana. Luogo di lavoro: Bolzano Settore: Altro Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Montatore meccanico senior RESPONSABILTA: - Assiemaggio di macchinari nel rispetto degli standard di qualità e dei tempi assegnati; - Analisi e risoluzione dei problemi meccanici: la risorsa dovrà essere in grado di identificare e risolvere eventuali problemi meccanici. - Collaborazione con il team di produzione e di ingegneria: la risorsa lavorerà a stretto contatto con il team di produzione per garantire la massima efficienza operativa. - Costante confronto con il reparto Controllo Qualità: la risorsa dovrà garantire che tutti i componenti meccanici siano montati e mantenuti secondo gli standard di qualità dellazienda. - Controllo e segnalazione di eventuali variazioni/modifiche da apportare al disegno tecnico allegato al ciclo di lavoro; - Manutenzione ordinaria degli strumenti/attrezzature utilizzate per il montaggio; - Assemblaggio del sistema macchina tramite appositi mezzi di sollevamento Cosa richiediamo? - Diploma Perito Meccanico/Qualifica professionale (Specializzazione Meccanica); - Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo di montatore meccanico. - Conoscenza dei principi di meccanica e delle tecniche di montaggio. - Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici. - Abilità nel problem solving e nella risoluzione dei problemi meccanici. - Capacità di lavorare in team e di collaborare con altri reparti. - Attenzione ai dettagli e alla qualità del lavoro svolto. - Manualità con strumenti da banco. - Precisione ed affidabilità. - Determinazione ed orientamento ai risultati. - Teamworking. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurata Orario: lavoro a giornata Luogo di Lavoro: Rescaldina (MI) Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come SISTEMISTA Sotto la direzione del Responsabile Infrastruttura IT il profilo ricercato si occuperà principalmente dellimplementazione e della manutenzione delle infrastrutture ibride (on-premises + cloud), supportando le operazioni quotidiane e garantendo lefficienza, i livelli di servizio e la sicurezza del nostro ambiente IT. Nel dettaglio: • Implementazione e manutenzione ordinaria delle infrastrutture IT ibride, sia on-premises che cloud. • Supporto di secondo livello per le attività del service desk, risolvendo problematiche più complesse. • Esecuzione di attività di release e change management in collaborazione con il Responsabile dellInfrastruttura IT. • Monitoraggio e analisi dei sistemi informatici per identificare e risolvere disfunzioni tecniche e vulnerabilità e minacce di sicurezza. • Supporto nella gestione degli incidenti di sicurezza informatica, affiancando il responsabile nella risoluzione tempestiva. • Collaborazione con il team IT per implementare misure di sicurezza e apportare miglioramenti ai sistemi esistenti. • Partecipazione alla creazione, revisione e aggiornamento di policy e procedure di sicurezza IT. REQUISITI RICHIESTI • Diploma o Laurea in Informatica, o formazione tecnica equivalente. • Esperienza minima di 4 anni nel settore IT • Buona conoscenza delle reti LAN/WAN e degli strumenti di networking. • Familiarità con strumenti di sicurezza informatica, come firewall, antivirus, IDS/IPS. • Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows Client/Server. • Conoscenza di tecnologie di virtualizzazione come VMware vSphere e backup tramite Veeam Backup & Replication. • Capacità di analisi e risoluzione di problemi complessi in contesti tecnologici • Buona conoscenza della lingua inglese, tale da consentire unefficiente lettura della documentazione tecnica e linterfacciamento con fornitori internazionali. • Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative. • Proattività e capacità di gestione autonoma delle attività assegnate. • Attenzione ai dettagli e orientamento alla sicurezza Titoli preferenziali • Certificazioni tecniche, in particolare: CCNA, Mikrotik, Veeam, VMware, Azure, Microsoft 365, Darktrace, NinjaOne • Esperienza con soluzioni cloud ibride e di sicurezza avanzata. SI OFFRE Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo a tempo indeterminato - Inquadramento e RAL saranno commisurate e valutate in base al singolo profilo Orario full time, 40 ore settimanali. Samrt working previsto per una giornata a settimana. Luogo di lavoro: Bolzano Settore: Altro Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trentanni, offrendo servizi nellarea delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori delleconomia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di un* Montatore meccanico senior RESPONSABILTA: - Assiemaggio di macchinari nel rispetto degli standard di qualità e dei tempi assegnati; - Analisi e risoluzione dei problemi meccanici: la risorsa dovrà essere in grado di identificare e risolvere eventuali problemi meccanici. - Collaborazione con il team di produzione e di ingegneria: la risorsa lavorerà a stretto contatto con il team di produzione per garantire la massima efficienza operativa. - Costante confronto con il reparto Controllo Qualità: la risorsa dovrà garantire che tutti i componenti meccanici siano montati e mantenuti secondo gli standard di qualità dellazienda. - Controllo e segnalazione di eventuali variazioni/modifiche da apportare al disegno tecnico allegato al ciclo di lavoro; - Manutenzione ordinaria degli strumenti/attrezzature utilizzate per il montaggio; - Assemblaggio del sistema macchina tramite appositi mezzi di sollevamento Cosa richiediamo? - Diploma Perito Meccanico/Qualifica professionale (Specializzazione Meccanica); - Esperienza di almeno 10 anni nel ruolo di montatore meccanico. - Conoscenza dei principi di meccanica e delle tecniche di montaggio. - Capacità di leggere e interpretare disegni tecnici. - Abilità nel problem solving e nella risoluzione dei problemi meccanici. - Capacità di lavorare in team e di collaborare con altri reparti. - Attenzione ai dettagli e alla qualità del lavoro svolto. - Manualità con strumenti da banco. - Precisione ed affidabilità. - Determinazione ed orientamento ai risultati. - Teamworking. Cosa offriamo? Inserimento diretto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione commisurata Orario: lavoro a giornata Luogo di Lavoro: Rescaldina (MI) Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Salerno (Campania)
Siamo ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di magazziniere nel nostro deposito di smistamento a Salerno. Il candidato ideale ha una forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un operatore di magazzino: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Luogo di lavoro: Salerno Inviare Cv all'indirizzo mail: [**vedi modalità di candidatura**]
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Roma (Lazio)
Amazon è alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di operatori di magazzino nel nostro deposito di smistamento a Roma. Il candidato ideale ha una forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un operatore di magazzino: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione • Buona vista • Possibilità di caricare fino a 15 kg Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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Piacenza (Emilia Romagna)
Amazon è alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di magazziniere nel nostro deposito di smistamento a Castel San Giovanni - Piacenza. Il candidato ideale ha un forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un magazziniere: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione • Buona vista • Possibilità di caricare fino a 15 kg Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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Firenze (Toscana)
Amazon è alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di operatori di magazzino nel nostro deposito di smistamento a Calenzano (FI). Il candidato ideale ha una forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un operatore di magazzino: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione • Buona vista • Possibilità di caricare fino a 15 kg Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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Monza (Lombardia)
Amazon è alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di operatori di magazzino nel nostro deposito di smistamento a Burago di Molgora (MB). Il candidato ideale ha una forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un operatore di magazzino: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione • Buona vista • Possibilità di caricare fino a 15 kg Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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Milano (Lombardia)
Amazon è alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di operatori di magazzino nel nostro deposito di smistamento a Milano. Il candidato ideale ha una forte senso del dovere, è attento ai dettagli, è affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Descrizione del lavoro di un operatore di magazzino: • Carico / scarico della merce • Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità • Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione • Risoluzione degli imprevisti • Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti richiesti: • Età non inferiore ai 18 anni • Permesso di lavoro • Permesso di soggiorno • Comprensione della lingua italiana • Puntualità, precisione ed attenzione • Atteggiamento positivo verso il lavoro • Disponibilità a lavorare su turni ed effettuare straordinari se necessario • Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro • Disponibilità a raggiungere elevati standard di qualità • Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard • Capacità di apprendimento • Capacità di concentrazione • Buona vista • Possibilità di caricare fino a 15 kg Requisiti addizionali: • Capacità di leadership • Capacità di risoluzione degli imprevisti • Esperienza nel settore della logistica Il benessere dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti è al primo posto. Stiamo seguendo rigorosamente le indicazioni fornite dal Governo e dalle autorità sanitarie locali nell’implementare le giuste misure in tutti i siti per contenere l’emergenza sanitaria in corso. Per esempio abbiamo incrementato la pulizia e la sanificazione di tutte le aree di lavoro, e sospeso o adeguato tutti i processi che non garantivano la distanza minima necessaria.
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ALI LAVORO, Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale filiale di Rovigo, cerca per importante azienda cliente situata a Rovigo (RO) Manutentore Meccanico con esperienza. La risorsa sarà responsabile della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti e dei macchinari industriali, garantendo il corretto funzionamento delle attrezzature e riducendo al minimo i tempi di fermo macchina. Mansioni principali: - Eseguire interventi di manutenzione meccanica su impianti e macchinari industriali - Diagnosi e risoluzione di guasti, individuando le cause e attuando le soluzioni più efficaci - Sostituzione e riparazione di componenti meccanici, cuscinetti, riduttori, motori e trasmissioni - Attività di lubrificazione, taratura e regolazione degli impianti - Lettura e interpretazione di disegni tecnici e schemi meccanici - Collaborazione con il team di manutenzione e con gli altri reparti aziendali per migliorare l'efficienza produttiva - Compilazione della documentazione tecnica relativa agli interventi effettuati Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella manutenzione meccanica industriale - Conoscenza approfondita di impianti, macchine utensili, trasmissioni e sistemi oleodinamici/pneumatici - Capacità di lettura del disegno tecnico e utilizzo degli strumenti di misura - Autonomia nell'individuazione e risoluzione di guasti meccanici - Attitudine al lavoro in team e problem-solving - Disponibilità a lavorare su turni e/o reperibilità (se richiesto) Cosa offriamo: - Stipendio competitivo, valutato in base all'esperienza e alle competenze del candidato - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Formazione e possibilità di crescita professionale Settore: Industria della gomma e della materia plastica Ruolo: Produzione / Operations Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Firenze (Toscana)
OPERATORI DI MAGAZZINO Synergie srl e' alla ricerca di persone motivate e volenterose per ricoprire posizioni di operatori di magazzino nel nostro centro di smistamento a Firenze Il candidato ideale e' attento ai dettagli, e' affidabile e orientato alla soddisfazione del cliente. Questo lavoro richiede l'uso di strumenti informatici, la movimentazione e l'ubicazione di pacchi nel centro di smistamento con diversi metodi di gestione, preparazione, imballaggio ed emissione di ordini per i nostri clienti e risoluzione dei problemi associati a queste attività'. Si prevede che i nostri dipendenti comprendano e conoscano tutti i processi e applichino le norme stabilite in materia di sicurezza e prevenzione dei rischi del lavoro, qualità' dei prodotti e processi di lavoro standardizzati. Principali attività': Carico / scarico della merce Ricevimento di pacchi, registrazione dei dati nel sistema informatico e controllo della qualità' Classificazione dei pacchi in base alle dimensioni e alla destinazione Risoluzione degli imprevisti Ordinare e trasportare pallet e pacchi in base alla destinazione Requisiti Richiesti: Disponibilità' a turnazione notturna Disponibilità' ad un corso di formazione della durata di 3 giorni Disponibilità' immediata Puntualità', precisione ed attenzione Elevata attenzione verso gli aspetti della sicurezza sul lavoro Disponibilità' a raggiungere elevati standard di qualità' Impegno al rispetto di una cultura del lavoro basata su processi standard Luogo di lavoro:Firenze I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione Stipendio: da €800,00 a €2.000,00 /mese Lingua:italiano (Obbligatorio) Smart working:No
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Correggio (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ Il candidato si occuperà delle seguenti attività: controllo delle merci in accettazione, della produzione interna, del benestare delle campionature e delle prime forniture, si occupa del mantenimento delle tarature degli strumenti presenti nello stabilimento e dell’implementazione delle azioni correttive. Si interfaccia attivamente con Fornitori e Clienti, nazionali ed internazionali, per la risoluzione delle non conformità. La funzione risponderà al Responsabile di Stabilimento ed in coordinamento con il Responsabile Gestione Qualità nel rispetto delle procedure aziendali. Il candidato opererà in autonomia sul proprio ambito di competenza ma inserito in un clima molto orientato al team-working. Si richiede: -tassativamente diploma di perito meccanico -buona conoscenza degli strumenti di misura tradizionali (calibro, micrometro, durometro) -buona conoscenza del disegno tecnico -buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata -buona conoscenza del pacchetto Office -disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte. Sede di Lavoro: Correggio Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Ali Lavoro, Filiale di Scandicci, per azienda leader settore metalmeccanica, seleziona UN-UNA ADDETTO-ADDETTA COLLAUDO ELETTRONICO. La risorsa, inserita allinterno del team di collaudatori, si occuperà delle seguenti attività: - Esecuzione di test e collaudi funzionali su schede e apparecchiature elettroniche secondo le procedure definite. - Verifica della conformità estetica dei prodotti finiti. - Identificazione e segnalazione di eventuali anomalie o difetti riscontrati. - Compilazione accurata della documentazione relativa ai collaudi effettuati. - Collaborazione con il team di produzione e lufficio tecnico per la risoluzione di problematiche. - Manutenzione ordinaria degli strumenti di collaudo. Requisiti: - Diploma o qualifica professionale in ambito elettronico, elettrotecnico o affine. - Esperienza pregressa, anche minima, nel collaudo di schede o apparecchiature elettroniche - Buona conoscenza degli strumenti di misura elettronici (multimetro, oscilloscopio, alimentatori, ecc.). - Capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici e documentazione tecnica. - Precisione, attenzione ai dettagli e metodicità. - Capacità di problem solving e di lavorare in team. Si offre contratto finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanica Industria, retribuzione lorda mensile 1910,00 su 14 mensilità Zona di lavoro: Scandicci #LI-GV1 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione / Operations Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
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Il nostro Cliente è una nota realtà assicurativa multinazionale in forte crescita, per loro siamo alla ricerca di un: IT Operations (Middle/senior) Obiettivo Il ruolo di IT Operations si inserisce nel contesto di un approccio Agile e DevOps, agirà come garante della Produzione durante tutto il ciclo di vita del progetto. È un attore chiave nel raccogliere e garantire i requisiti di produzione: contribuisce alla definizione della soluzione tecnica, della stabilità degli ambienti tecnici (Produzione/non-Produzione)e del monitoraggio e supervisione delle soluzioni. Partecipa alle riunioni del team di progetto ed è coinvolto/a nelle attività e nelle decisioni collettive (valutazione della complessità, rischi, ecc.) durante tutto il progetto. Identifica le buone pratiche di produzione delle applicazioni e le condivide. Sarà responsabile della gestione e risoluzione di incidenti/problemi/attività di change negli ambienti di produzione. Principali Attività: - Ruolo di ITOps: Garante della Produzione, sarà coinvolto/a nella definizione delle soluzioni tecniche e nella stabilità degli ambienti tecnici garantendo l'usabilità degli ambienti (backup/ripristino, accesso ai dati, prestazioni, ecc.) - Gestione degli incidenti: Coordinare e risolvere incidenti, problemi e change negli ambienti di produzione. - Collaborazione: Partecipare alle riunioni del team di progetto e alle decisioni collettive. - Best practices: Identificare e condividere le migliori pratiche di produzione delle applicazioni. - Supporto tecnico: Fornire analisi, monitoraggio e miglioramento delle prestazioni delle applicazioni. - Compliance: Anticipare problemi di conformità con regole e standard di architettura e sicurezza. - Formazione: Formare e supportare i membri del team nell'uso degli strumenti Agile & DevOps. - Miglioramento continuo: Contribuire al miglioramento continuo della produzione in collaborazione con il team di Applications Production Support: Requisiti del Candidato: - Esperienza di lavoro in team internazionali; - buon inglese scritto e parlato; - Esperienza nella aree IT Risk and Cybersecurity; - Esperienza nello sviluppare e agire sui processi; - Spiccate doti analitiche; - Esperienza nel setup di sistemi di monitoraggio; - Esperienza nell'ownership di progetti; - Capacità di ispirare gli altri e generare commitment; - Esperienza di lavoro agile e DevOps; - Conoscenza della DevOps chain (Gitlab, Artifactory, Jenkins, SonarQube, Mattermost, Ansible,...). Requisiti Tecnici per la posizione: - OS Windows, Linux RHEL, Docker, Kubernetes; - Oracle, SQL Server, Websphere, CFT; - Openshift, Ansible, Git, Jenkins (CI/CD), Terraform - Java, Python, shell, Yaml - Dynatrace, Splunk, ELK, SysDig, LogDna, - ServiceNow, PagerDuty Sede di Lavoro: Ibrido – 2 gg in HQ Milano (centro) + 3gg smart working RAL: Indicativamente tra i 45.000 e i 55.000 € in base alle competenze del candidato Settore: Assicurazione Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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