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Risorse commerciali


Elenco delle migliori vendite risorse commerciali

RISORSE UMANE
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    RISORSE UMANE. PERSONE, RELAZIONI E VALORE
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      RISORSE UMANE IN SANITÀ. 13 REPORT PER L'INNOVAZIONE (AZIENDA MODERNA VOL. 804)
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        Italia (Tutte le città)
        urgente bisogno di risorse da inserire con varie mansioni commerciali. Ambiente lavorativo giovane e dinamico spirito positivo, solarità, simpatia. La dialettica e la pazienza sono requisiti base. orari flessibili sia Full che Part Time. NO "Porta a Porta" NO Raccolta firme NO Call Center inviare Cv
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        Caserta (Campania)
        La Kintel srl, Agenzia di servizi operante nel settore energetico per la consulenza e lo sviluppo di prodotti/utilities energetici, partner della Moodâ€(TM)s Energy, ricerca per le città di Napoli,Caserta,Salerno,Benevento,Avellino e relative provincie e per la regione Molise, nuove figure professionali da inserire nel proprio team commerciale. Al candidato si richiede: - Disponibilità al lavoro in team - Raggiungimento degli obiettivi personali e di team - Forte propensione al guadagno - Esperienza nel settore dellâ€(TM)energia e/o delle utilities in generale (punto non essenziale ma preferenziale nella scelta dei candidati) - Diploma di istruzione secondaria di secondo grado Lâ€(TM)azienda offre: - Prodotti in esclusiva rispetto al mercato di riferimento - Formazione con relativa certificazione Consulente Energetico - Gestionale Aziendale con Supporto Tecnico - Database clienti attivi - Marketing su piattaforme Web profilate - Rimborso Spese - Fringe Benefit - Piano Carriera La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). Si richiede copia del CV Per info contattare: Kintel srl â€" Sede Operativa 0823 - 1607698
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        Italia (Tutte le città)
        AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology e nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona, risorse commerciali per ampliamento della propria rete commerciale su Torino e provincia. Mansioni: attività principale sarà la creazione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La posizione comporta attività di mappatura e vendita alle potenziali aziende clienti, visita, creazione dell'offerta, chiusura della trattativa. Qualifica richiesta: Liberi professionisti per vendita di prodotti e servizi informatici e Agenti di commercio Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza di vendita, preferibilmente nel settore telecomunicazioni; conoscenza del territorio; patente B ed auto propria. Completano il profilo i seguenti requisiti: • Ottima dialettica e predisposizione al contatto con la clientela • Capacità comunicative e relazionali • Marcata attitudine all`individuazione delle opportunità commerciali ed al raggiungimento degli obiettivi • Capacità di operare in autonomia Contratto di lavoro: Partita IVA
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        Cosenza (Calabria)
        Per potenziamento ed espansione territoriale su Cosenza e provincia si selezionano nuove risorse da affiancare e formare per aumentare la produttività in aerea della distribuzione diretta e indiretta. Vari protocolli e strumenti di lavoro. Lâ€(TM)età non è requisito principale bensì la voglia di lavorare e mettersi in gioco. Possibilità di fare carriera a seguito di un percorso professionale e di crescita personale. Anche prima esperienza. Completano il profilo ideale un carattere umile con buone doti di apprendimento. Per partecipare alla presentazione progetto più vicina alla propria città inviare cv.
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        Cosenza (Calabria)
        Ricerca nuove risorse umane per ampliamento organico. Numero figure ricercate: 5 Incarichi figure ricercate: - part time - full time Tipologia di incarico: Networker Invii CV oppure i dati di contatto e la residenza per ricevere maggiori informazioni
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        Padova (Veneto)
        COMMERCIALI BUSINESS TIM VENETO Plus Services srl, affermata ed innovativa agenzia diretta Tim, ricerca nuove risorse commerciali con agenda di appuntamenti presi da Telemarketing, che porti la tecnologia proposta dal mercato Tim nelle aziende italiane. Garantiamo agenda con appuntamenti prefissati di telemarketing, piano provvigionale strutturato con gettoni e contributo spese legato alla produzione, liste profilate di clienti, back office centralizzato, crm aziendale per monitorare lo stato di avanzamento dei contratti e molto altro. Il lavoro inerente alla pura vendita dei servizi Tim si svolge principalmente nella zona di residenza. Si avranno appuntamenti giornalieri garantiti fissati dall'azienda ed altri supporti, a cui associare anche la ricerca individuale di potenziali nuovi clienti. Siamo un'azienda meritocratica, dinamica e giovane. Offriamo servizi innovativi e tecnologici alle aziende Cosa offriamo? • Agenda con appuntamenti fissati da Telemarketing • Formazione gratuita, continuativa e approfondita • Back office proprietario • CRM per verificare l’avanzamento delle vendite • Strutturato sistema di provvigioni e premi • Gare mensili e trimestrali Ulteriori benefits ulteriori al raggiungimento di determinati obiettivi di produzione: Zone di ricerca: VENETO TUTTE LE PROVINCE Se interessati alla collaborazione inviare il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: lavoro@plus-services.it Informazioni sull'azienda all'indirizzo : http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
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        Milano (Lombardia)
        COMMERCIALI NOLEGGIO AUTO A LUNGO TERMINE LOMBARDIA Plus Services srl, broker nel servizio noleggio a lungo termine con la sua business unit dedicata ENOLEGGIAMI, seleziona profili commerciali che si dedicheranno allo sviluppo sul territorio Lombardo di tale servizio, rivolgendosi al mercato aziendale. La provenienza dal settore del noleggio auto a lungo o a breve termine sarà considerato requisito preferenziale per la selezione Le risorse inserite si occuperanno anche di gestione dei Lead generati dal nostro canale Web relativi all’area geografica di appartenenza. Richiediamo: • Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore rent • Orientamenti al problem solving • Competenze in ambito di prospezione, negoziazione e vendita di servizi • Ottime doti comunicative e relazionali • Patente B ed auto propria A chi verrà selezionato offriamo: • Formazione • Appuntamenti da telemarketing • Materiale Marketing a supporto della vendita • Back office dedicato • Possibilità di fisso mensile e di assunzione per i profili con comprovata esperienza nel settore e nel ruolo • Provvigioni al top del mercato • Azienda dinamica e in continuo sviluppo • Possibilità di crescita professionale Zona di ricerca: Lombardia tutte le Province In caso d’interesse inviare il curriculum dettagliato a: lavoro@plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008) Seguirà un contatto per fissare un incontro.
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        Padova (Veneto)
        COMMERCIALI VENDITA TELEFONICA Sprocatti Edizioni Srl, specialista nel settore editoriale ricerca Commerciali di vendita telefonica per importante progetto di espansione. Le risorse saranno inserite all'interno del team Telesales e avranno come obiettivo principale l'acquisizione di nuovi Clienti e la vendita di servizi editoriali contestualizzati in relazione ad eventi sul territorio di appartenenza. La formazione sui servizi e sulla ricerca contestualizzata di clienti potenziali costituirà il punto focale dell’attività di vendita. Cerchiamo persone socievoli, positive, con forte predisposizione al lavoro di squadra e al raggiungimento degli obiettivi, possibilmente già in possesso di esperienza nella vendita e con spiccata capacità di comunicazione. Offriamo: - formazione iniziale retribuita che riguarderà gli aspetti tecnici del servizio e le tecniche di ricerca e vendita. - contratto di assunzione part time 20 ore (mattina o pomeriggio), oltre a provvigioni sulle vendite effettuate e un ambiente di lavoro comunicativo e stimolate nella nuova sede nel centro di Padova - possibilità di Smart Working (lavoro da casa/remoto) dopo formazione iniziale. Curriculum da inviare a: selezione@sprocatti.it
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        Roma (Lazio)
        Siamo attualmente alla ricerca di laureandi o neolaureati, per una posizione in ambito Risorse umane. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio HR per supportare la funzione di recruiting, con un focus particolare sulla selezione di profili junior e di figure commerciali.Nello specifico si occuperà di:Redazione e pubblicazione annunci di lavoroScreening curricolareInterviste telefonicheColloqui di selezioneReportisticaRequisiti:Il candidato ideale per questa posizione deve avere:Laurea umanistica o master in ambito HRInteresse per il settore HROttime doti relazionali e precisioneCuriosità, entusiasmo, spirito di iniziativaVoglia di entrare a far parte di un contesto giovane e dinamicoBreve esperienza lavorativa in ambito risorse umane, con focus nella selezione del personaleoffriamo un percorso iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione in azienda, con orario full time e sede di lavoro a Roma Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Piacenza (Emilia Romagna)
        Agenzia Partner Made in power, nell'ottica di espandere la propria rete commerciale ricerca agenti nella zona nord e centro Italia. Le risorse da inserire si occuperanno principalmente di promuovere servizi di fornitura di energia elettrica & gas sul libero mercato dell'energia, dello sviluppo delle nuove fonti rinnovabili di energia per clienti, pubblici e privati, piccole, medie e grandi aziende, al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita. La figura dell'agente ricoprirà un'area geografica provinciale/regionale pattuita di comune accordo. Principali responsabilità: Creazione di un portafoglio clienti identificando e promuovendo nuove opportunità di business; Definizione delle azioni strategiche e tattiche per cliente necessarie per il raggiungimento degli obiettivi assegnati ed implementazione delle stesse; Identificazione di nuovi potenziali clienti sul territorio di competenza e programmazione di interventi commerciali; Partecipazione ai congressi che si terranno nel territorio assegnato e segnalazione di opportunità di investimenti di marketing; Corretta compilazione della reportistica aziendale , e ricorrente a partire dal 3 mese Caratteristiche personali: Ottime capacità interpersonali e di gestione della relazione a diversi livelli; Buone capacità di pianificazione e di organizzazione del lavoro; Ottime capacità negoziali e di gestione delle trattative commerciali; Comunicazione chiara ed efficace; Team working e collaborazione con altre funzioni aziendali; Forte orientamento al servizio ed al livello di soddisfazione del cliente; Ottime doti di leadership e capacità di organizzazione del lavoro per obbiettivi. Requisiti e competenze: Età 23-60 anni Diploma di scuola media superiore Buona conoscenza del mercato e della zona di riferimento .non porta a porta ,ma appuntamenti fissati dalla societa'
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        Italia (Tutte le città)
        Nielsen Communication, società leader nella comunicazione d’impresa, nell’ottica di un’implementazione delle risorse nel reparto relativo al mercato dei paesi di lingua francese, ricerca personale per specifiche mansioni commerciali. I candidati ideali (20-50 anni) hanno motivazione, ottime capacità dialettiche, francese madrelingua o fluente. E' gradita un'esperienza, seppur minima, nel ruolo per cui ci si candida. Si richiede residenza o domicilio a Verona o provincia, uso pc. Le mansioni interne prevedono il contatto telefonico diretto con aziende nei paesi di lingua francese, finalizzato alla chiusura di incontri commerciali o alla vendita di spazi pubblicitari su specifici profili aziendali; mentre le mansioni esterne sono dedicate alle visite presso le sedi dei potenziali clienti con lo scopo di acquisirne le richieste relative alla realizzazione di prodotti di comunicazione personalizzati. I candidati prescelti verranno avviati alle specifiche professioni attraverso un percorso formativo di alto valore. Possibilità di part-time o tempo pieno. Offriamo fisso mensile ed incentivanti premi e provvigioni. Tutti i requisiti sono da considerarsi imprescindibili per la selezione. Si accettano solo cv inoltrati via mail a: cv@nielsen.it, specificando il Rif. CMF.
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        Milano (Lombardia)
        Chiamo persone da inserire come commerciali, all'interno del nostro organico per la promozione dei nostri prodotti nel settore fitness. Vestiario, integratori, prodotti di cosmesi naturale, sono alcune delle categorie di prodotti che fanno parte della nostra produzione. Le risorse che cerchiamo sono persone capaci, con discreta conoscenza ed esperienza commerciale; contratto e percentuali di guadagno sono molto alte. Selezioneremo soltanto due persone. Curriculum con esperienze precedenti e foto, completano la richiesta di colloquio. L'Annuncio si intende rivolto a persone con età minima di 23 anni e si intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
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        Verona (Veneto)
        Nielsen Communication, società leader nella comunicazione d’impresa, nell’ottica di un’implementazione delle risorse nel reparto relativo al mercato dei paesi di lingua francese, ricerca personale per specifiche mansioni commerciali (interne o esterne). I candidati ideali hanno motivazione, ottime capacità dialettiche, buon uso pc, francese madrelingua o fluente. E’ gradita un’esperienza nel ruolo per cui ci si candida. Si richiede residenza o domicilio a Verona o provincia. Le mansioni interne (con possibilità di part time o full time) prevedono il contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua francese, finalizzato alla chiusura di incontri commerciali o alla vendita di spazi pubblicitari su specifici profili aziendali. Le mansioni esterne (solo full time) sono dedicate alle visite presso le sedi dei potenziali clienti con lo scopo di acquisirne le richieste relative alla realizzazione di prodotti di comunicazione personalizzati. I candidati prescelti verranno avviati alle specifiche professioni attraverso un percorso formativo di alto valore. Offriamo fisso mensile ed incentivanti premi e provvigioni. Tutti o requisiti sono da considerarsi imprescindibili per la selezione. Si accettano solo cv inoltrati via mail specificando il Rif. SEF.
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        Verona (Veneto)
        Nielsen Communication, società leader nella comunicazione d’impresa, nell’ottica di un’implementazione delle risorse nel reparto relativo al mercato dei paesi di lingua tedesca, ricerca personale per specifiche mansioni commerciali (interne o esterne). I candidati ideali hanno motivazione, ottime capacità dialettiche, buon uso pc, tedesco madrelingua o fluente. E’ gradita un’esperienza nel ruolo per cui ci si candida. Si richiede residenza o domicilio a Verona o provincia. Le mansioni interne (con possibilità di part time o full time) prevedono il contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca, finalizzato alla chiusura di incontri commerciali o alla vendita di spazi pubblicitari su specifici profili aziendali. Le mansioni esterne (solo full time) sono dedicate alle visite presso le sedi dei potenziali clienti con lo scopo di acquisirne le richieste relative alla realizzazione di prodotti di comunicazione personalizzati. I candidati prescelti verranno avviati alle specifiche professioni attraverso un percorso formativo di alto valore. Offriamo fisso mensile ed incentivanti premi e provvigioni. Tutti o requisiti sono da considerarsi imprescindibili per la selezione. Si accettano solo cv inoltrati via mail specificando il Rif. SET.
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        Torino (Piemonte)
        Per cliente operante nel settore informatico, ricerchiamo impiegate/i commerciali in possesso di ottima conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e disponibili a trasferte in tutto il mondo. Le risorse si occuperanno di affiancare l'amministratore delegato nel lancio di un prodotto innovativo durante eventi che si terranno in tutto il mondo, supportandolo nell'attività commerciale e dimostrativa.Si richiede flessibilità, carattere solare ed entusiasmo.Si offre inserimento scopo assunzione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        IMMAGINA UN MONDO PIU’ EFFICIENTE!!!!! IMMAGINA DI POTER VENDERE UN RISPARMIO REALE!!!! COMMERCIALI per EFFICIENZA ENERGETICA Monza e Brianza Concessionario per la provincia di MONZA e BRIANZA di primaria azienda italiana leader nella produzione di impianti di riscaldamento e raffrescamento (caldaie, climatizzatori, stufe a pellet) ricerca per ampliamento della struttura, 2 nuove risorse che abbiano precedente esperienza nel settore commerciale. Si richiede: Bella presenza Automuniti Predisposizione al lavoro in autonomia Precedente esperienza nel settore Si offrono: Corsi di formazione Prodotti al TOP di gamma prezzo/prestazioni/design Segnalazioni mirate Portafoglio clienti da sviluppare Compensi e premi da definire ad-personam (in base all’esperienza) Contratto ENASARCO Ed inoltre! Se hai un portafoglio clienti e IMMAGINI di poterlo sviluppare con i Ns. prodotti, NOI ABBIAMO PER TE una delle Ns. AUTO AZIENDALI!! Se interessati, inviare dettagliato CV corredato da fotografia e consenso al trattamento dei dati personali.
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        Terni (Umbria)
        Siamo un agenzia di lavoro che ricerca personale per aziende commerciali in crescita,si ricercano 3 impiegati da inserire nel dipartimento delle Risorse Umane,che si dovranno occupare principalmente di: - Selezione e reclutamento; - Gestione meeting e riunioni aziendali; - Monitoraggio della formazione del personale assunto; - Organizzazione di corsi in aula; Requisiti richiesti e importanti: - Doti organizzative e problem solving. - Predisposizione ai rapporti interpersonali,affidabilità,empatia. - Diploma o Laurea in discipline umanistiche. - Disponibilità immediata; Non deve mancare: Residenza in Terni e provincia. Contratto di lavoro: Tempo Determinato con crescita. Per candidarsi basta inviare un C.V. vitae aggiornato con recapito telefonico corretto.
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        Italia (Tutte le città)
        IMMAGINA UN MONDO PIU’ EFFICIENTE!!!!! IMMAGINA DI POTER VENDERE UN RISPARMIO REALE!!!! COMMERCIALI per EFFICIENZA ENERGETICA Monza e Brianza Concessionario per la provincia di MONZA e BRIANZA di primaria azienda italiana leader nella produzione di impianti di riscaldamento/raffrescamento (fotovoltaico e unita'di ricarica auto elettriche, ricerca per ampliamento della struttura, 2 nuove risorse che abbiano precedente esperienza nel settore commerciale. Si richiede: Bella presenza Automuniti Predisposizione al lavoro in autonomia Precedente esperienza nel settore Si offrono: Corsi di formazione Prodotti al TOP di gamma prezzo/prestazioni/design Segnalazioni mirate Portafoglio clienti da sviluppare Compensi e premi da definire ad-personam (in base all’esperienza) Contratto ENASARCO Ed inoltre! Se hai un portafoglio clienti e IMMAGINI di poterlo sviluppare con i Ns. prodotti, NOI ABBIAMO PER TE una delle Ns. AUTO AZIENDALI!! Se interessati, inviare dettagliato CV corredato da fotografia e consenso al trattamento dei dati personali.
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        Italia (Tutte le città)
        Seven Academy, societa' partner WIND3 che opera da anni nel settore delle Telecomunicazioni e della formazione alla vendita. ricerca figure commerciali da collocare presso i propri punti vendita su territorio MODENESE E PARMENSE. La valutazione dei candidati avverrà a seguito di una giornata, totalmente gratuita, che vedrà le risorse impegnate in aula per affrontare le tematiche di vendita. Al termine verranno selezionati i migliori profili ai quali verrà affidata la gestione dei più importanti Corner in Italia e verrà riconosciuto un voucher del valore di € 750,00, usufruibile per la formazione professionale presso PDA Training, società di formazione personale e aziendale di esperienza trentennale. Gli interessati a sfruttare questa imperdibile occasione, potranno inviare il proprio CV a selezione@pdatraining.it indicando CITTA' DI RIFERIMENTO per essere ricontattati dall'ufficio HR.
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        Italia (Tutte le città)
        zienda leader nel settore della sicurezza e specializzata nella fornitura di impianti e sistemi di antintrusione, antincendio e vigilanza, in vista di un significativo potenziamento della rete commerciale, ASSUME per la regione PIEMONTE commerciali motivati ad entrare in un settore in forte sviluppo. Le Risorse inserite, a seguito di un adeguato periodo di formazione tecnica e commerciale, avranno il compito di presentare prodotti e servizi tecnologicamente all'avanguardia presso aziende, rivenditori e tecnici installatori (no vendita ai privati) Desideriamo incontrare brillanti candidati intraprendenti e dinamici, contraddistinti da buone capacità comunicative e relazionali, autonomia, serietà e orientamento alla soddisfazione del Cliente. Si richiedono diploma, patente di guida e conoscenza dei principali supporti informatici. Prevista assunzione (NON sarà richiesta apertura di partita iva o contratto di agente di commercio) Sede di lavoro: REGIONE PIEMONTE indispensabile residenza nella regione Costituiscono titoli decisamente preferenziali il possesso di un diploma tecnico o una precedente esperienza in ruolo commerciale Si offrono: auto e smartphone aziendali, retribuzione fissa oltre ad elevati bonus al raggiungimento degli obiettivi
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel settore della sicurezza e specializzata nella fornitura di impianti e sistemi di antintrusione, antincendio e vigilanza, in vista di un significativo potenziamento della rete commerciale, ASSUME per la regione LOMBARDIA commerciali motivati ad entrare in un settore in forte sviluppo. Le Risorse inserite, a seguito di un adeguato periodo di formazione tecnica e commerciale, avranno il compito di presentare prodotti e servizi tecnologicamente all’avanguardia presso aziende, rivenditori e tecnici installatori (no vendita ai privati) Desideriamo incontrare brillanti candidati intraprendenti e dinamici, contraddistinti da buone capacità comunicative e relazionali, autonomia, serietà e orientamento alla soddisfazione del Cliente. Si richiedono diploma, patente di guida e conoscenza dei principali supporti informatici. Prevista assunzione (NON sarà richiesta apertura di partita iva o contratto di agente di commercio) Sede di lavoro: REGIONE LOMBARDIA indispensabile residenza nella regione Costituiscono titoli decisamente preferenziali il possesso di un diploma tecnico o una precedente esperienza in ruolo commerciale Si offrono: auto e smartphone aziendali, retribuzione fissa oltre ad elevati bonus al raggiungimento degli obiettivi
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        Firenze (Toscana)
        La Pacific Group seleziona 5 nuove risorse da inserire nel proprio ufficio di Firenze. I candidati ricopriranno il ruolo di incaricato alla promozione di O.N.G. di fama mondiale. Si offre: - formazione e supporto continui - viaggi formativi in Italia e all'estero a carico aziendale - regolare contratto, incentivi e bonus - concreta possibilità di crescita professionale - orario flessibile La risorsa ricercata deve avere: - capacità di lavorare in team - disponibilità immediata part/full time - ottima dialettica - predisposizione al contatto col pubblico Inquadramento contrattuale da Incaricato alle Vendite. Saranno presi in considerazione anche i candidati SENZA esperienza. Gradito domicilio a Firenze
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        Firenze (Toscana)
        La Pacific Group seleziona 5 nuove risorse da inserire nel proprio ufficio di Firenze. I candidati ricopriranno il ruolo di incaricato alla promozione di O.N.G. di fama mondiale. Si offre: - formazione e supporto continui - regolare contratto - viaggi formativi in Italia e all'estero a carico dell'azienda - rimborso spese e incentivi - concreta possibilità di crescita professionale La risorsa ricercata deve avere: - capacità di lavorare in team - disponibilità immediata part/full time - domicilio a Firenze Saranno presi in considerazione anche i candidati senza esperienza. Gradito domicilio a Firenze
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        Como (Lombardia)
        Nell’ambito del progetto di sviluppo 2019 - 2020, l’Agenzia Generale di Como ricerca profili giovani e ambiziosi da avviare alla carriera di consulente commerciale nel settore assicurativo. Entrerai a far parte del team Start Up dove, attraverso un percorso di formazione in aula e di affiancamento sul campo, svilupperai le competenze tecniche e commerciali che ti permetteranno di superare il test IVASS e diventare un professionista nell’ambito della consulenza assicurativa. La risorsa, supportata da un consulente senior, si occuperà di: - Cura e sviluppo del portafoglio clienti e ricerca nuova clientela attraverso un comprovato metodo di lavoro - Gestione del ciclo di vendita: organizzazione e pianificazione della settimana lavorativa, analisi dei bisogni e sviluppo di soluzioni assicurative personalizzate in base ad ogni singola esigenza - Costante supporto e affiancamento in ufficio e sul campo Ricerchiamo candidati che abbiano voglia di mettersi in gioco, in un ambiente giovane, dinamico e meritocratico. Saranno fondamentali la predisposizione al contatto con la clientela e l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Requisiti: - Automunito - Residenza nella provincia di Como o province limitrofe - Diploma o laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche Cosa offriamo: - Retribuzione fisso + provvigioni + incentivi al raggiungimento dei risultati - Portafoglio clienti da sviluppare in base all’esperienza - Ipad e strumenti digitali per semplificare e velocizzare le attività quotidiane - Formazione certificata in aula, percorso di affiancamento sul campo e aggiornamento continuo per fornire gli strumenti e il supporto necessari ad intraprendere una nuova professione Se ti piacciono il contatto diretto con la clientela, il lavoro in team e vuoi crescere professionalmente in un’azienda giovane, dinamica e in forte espansione, questa è la tua occasione! Dai valore al tuo futuro professionale! Invia il tuo cv a selezione@generalicomo.it
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        Caltanissetta (Sicilia)
        SPECIAL CLASS SRL ricerca urgentemente per progetto interno innovativo AGENTI/PROCACCIATORI e TEAM MANAGERS da inserire nella propria rete di vendita. Requisiti preferenziali: Automunito Pregresse esperienze di vendita diretta e di gestione risorse Capacità di Leadership e di lavorare in gruppo Capacità organizzative autonome Cosa offriamo: formazione gratuita contributo fisso incentivante piano provvigionale attività pianificata Sede di lavoro: tutta Italia Verranno presi in considerazione solo i candidati in possesso dei requisiti richiesti. Per candidarsi a questa offerta inviare (L.903/77). SCRIVERE A: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        SALES BUSINESS/AGENTI/COMMERCIALI Plus Services srl, specializzati nei settori Tlc, Energia, Noleggio auto a lungo termine servizi Google, ricerca nuove risorse COMMERCIALI realmente motivate, per ampliare la rete vendita in Lombardia, Veneto, Piemonte ed Emilia. Selezioniamo e non reclutiamo! Crediamo nella formazione dei nostri collaboratori ed investiamo nella loro crescita professionale ed economica! Con i nostri supporti interni diamo alla forza vendita la possibilità di fatturare più di 3000 euro al mese, anche per risorse alla prima esperienza! Garantiamo: • Percorso di formazione mirato e continuo • FISSO GARANTITO in fase di start up • RICORRENTE SUI SERVIZI VENDUTI • Piano compensi strutturato • Possibilità di AUTO AZIENDALE • Back office strutturato interno • CRM aziendale per verifica avanzamento contratti • Telemarketing interno • Gare mensili e trimestrali ed eventuali ulteriori premi aziendali Chi è alla ricerca di un’azienda dinamica, meritocratica e strutturata dove inserirsi, invii pure il curriculum, corredato di foto, all’indirizzo: personale@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA, EMILIA, VENETO, PIEMONTE, LAZIO, PUGLIA, CAMPANIA, CALABRIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
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        Firenze (Toscana)
        PromoHostess – Stage Account Interno Risorse Umane - Firenze PromoHostess agenzia di gestione di iniziative di field, trade marketing ed eventi. La società opera in tutta Italia. Nell'ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo selezionando una figura di Account Operativo (sia ragazzi che ragazze) settore gestione Risorse Umane (entrambi i sessi) Il ruolo - inserito come Account per la gestione delle commesse si interfaccerà direttamente con i Clienti e con le risorse umane. Il ruolo dell’Account prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting e selezione dei candidati (Promoter, Hostess, Steward, Interpreti, Team Leader ecc) sia Junior che Senior Professional per i progetti e commesse affidate dai clienti. E’ inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione alle commesse che gestisce l’Account cosi come è previsto il rapporto diretto con i fornitori. Inoltre la figura parteciperà alle attività di organizzazione aziendale e di sviluppo organizzativo. La figura non dovrà partecipare ad azioni di vendita o di proposte commerciali ma sarà dedicata solo alla gestione delle commesse e delle risorse umane. Infatti le principali mansioni quotidiane riguardano solo la gestione operativa, formazione e selezione di Risorse Umane. Il profilo - ideale individua una persona eclettica, volenterosa e molto responsabile. Sono richieste spiccate attitudini nelle relazioni. Costituisce requisito preferenziale il possesso di una formazione specifica in ambito umanistico, sociale, di Psicologia del Lavoro. Completa il profilo la conoscenza base del pacchetto Office. Conoscenze informatiche: il candidato ideale ha dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei programma di gestione di posta elettronica e del pacchetto office. Deve dimostrare di poter utilizzare con sicurezza i programmi excel e power point. L'inserimento – previsto percorso di affiancamento e formazione ben definito in un contesto dinamPromoHostess – Stage Account Interno Risorse Umane - Firenze PromoHostess agenzia di gestione di iniziative di field, trade marketing ed eventi. La società opera in tutta Italia. Nell'ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo selezionando una figura di Account Operativo (sia ragazzi che ragazze) settore gestione Risorse Umane (entrambi i sessi) Il ruolo - inserito come Account per la gestione delle commesse si interfaccerà direttamente con i Clienti e con le risorse umane. Il ruolo dell’Account prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting e selezione dei candidati (Promoter, Hostess, Steward, Interpreti, Team Leader ecc) sia Junior che Senior Professional per i progetti e commesse affidate dai clienti. E’ inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione alle commesse che gestisce l’Account cosi come è previsto il rapporto diretto con i fornitori. Inoltre la figura parteciperà alle attività di organizzazione aziendale e di sviluppo organizzativo. La figura non dovrà partecipare ad azioni di vendita o di proposte commerciali ma sarà dedicata solo alla gestione delle commesse e delle risorse umane. Infatti le principali mansioni quotidiane riguardano solo la gestione operativa, formazione e selezione di Risorse Umane. Il profilo - ideale individua una persona eclettica, volenterosa e molto responsabile. Sono richieste spiccate attitudini nelle relazioni. Costituisce requisito preferenziale il possesso di una formazione specifica in ambito umanistico, sociale, di Psicologia del Lavoro. Completa il profilo la conoscenza base del pacchetto Office. Conoscenze informatiche: il candidato ideale ha dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei programma di gestione di posta elettronica e del pacchetto office. Deve dimostrare di poter utilizzare con sicurezza i programmi excel e power point. L'inserimento – previsto percorso di affiancamento e formazione ben definito in un contesto dinamico ed estremamente formativo. IL percorso di formazione prevede dei punti specifici e alcuni parti sono previste in base alle caratteristiche della figura individuata. La sede di lavoro è situata a Firenze da lunedi a venerdi con orario di ufficio e non sono previste trasferte. Lo stage ha la funzione formativa e di crescita del profilo per una costante crescita all’interno dell’azienda. Per informazioni e candidature inviare il proprio CV a tiziana@promohostess.com specificando nell’oggetto della mail “Account”. ico ed estremamente formativo. IL percorso di formazione prevede dei punti specifici e alcuni parti sono previste in base alle caratteristiche della figura individuata. La sede di lavoro è situata a Firenze da lunedi a venerdi con orario di ufficio e non sono previste trasferte. Lo stage ha la funzione formativa e di crescita del profilo per una costante crescita all’interno dell’azienda. Per informazioni e candidature inviare il proprio CV a tiziana@promohostess.com specificando nell’oggetto della mail “Account”.
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        Milano (Lombardia)
        CONSULENTI RISORSE UMANE (RIF. ARU17) Selezioniamo per importante società di somministrazione, permanent e consulenza HR, giovani brillanti con un forte interesse per il settore delle risorse umane e una naturale predisposizione alle relazioni personali e commerciali. Le risorse opereranno nella: - Gestione dellâ€(TM)intero processo di selezione (pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui di selezione) - Gestione rapporto con i clienti: allineamento su job profile, presentazione candidature, visite in azienda Requisiti richiesti: • diploma o laurea • pregressa esperienza nel ruolo (minimo 1 anno) • forte predisposizione alle relazioni commerciali • ottime doti relazionali • buona conoscenza dei principali sistemi informatici. Completano il profilo: • entusiasmo • capacità di lavorare per obiettivi • flessibilità • ottime doti organizzative • attitudine al problem solving. La pregressa esperienza in ambiti di selezione costituiranno titolo preferenziale. Si offre inserimento diretto attraverso tipologia contrattuale da definire in base allâ€(TM)esperienza pregressa. Sede: Milano Inviare un dettagliato curriculum citando rif. ARU17 La ricerca è rivolta a donne e uomini (D.Lgs 198/2006).
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        Italia (Tutte le città)
        Nell'ottica di un potenziamento della propria struttura commerciale per la zona di BOLOGNA, selezioniamo un COMMERCIALE RISORSE UMANE - HR ACCOUNT. I nostri commerciali si occupano di vendere e proporre il servizio della somministrazione alle aziende potenziali clienti del territorio, con un orientamento fortemente consulenziale. La figura che stiamo ricercando si occuperà di: · Instaurare nuove relazioni commerciali, ampliando il portafoglio clienti della filiale; · Gestire e fidelizzare i clienti acquisiti; · Compiere, insieme al team di filiale, un'attenta analisi del fabbisogno del cliente, riuscendo così a soddisfare in maniera precisa ed efficace le sue esigenze. Il candidato che stiamo ricercando, possiede i seguenti requisiti: · Pregressa esperienza di almeno 2 anni presso Agenzie per il Lavoro, Società di Selezione o similari · Ottime attitudini commerciali e relazionali; · Predisposizione a lavorare per obiettivi; · Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale. Si offre assunzione diretta, con inquadramento retributivo commisurato all'esperienza e alle esigenze del candidato, con un programma di incentivi interessante. Si prega di inviare il vostro cv a: parma@almasolutions.it COMPETENZE RICHIESTE: · Pregressa esperienza di almeno 2 anni presso Agenzie per il Lavoro, Società di Selezione o similari · Ottime attitudini commerciali e relazionali; · Predisposizione a lavorare per obiettivi; · Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale. Questo annuncio è rivolto indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977 sulla 'Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro'. I candidati sono tenuti a leggere l'informativa sulla privacy http://almasolutions.it/privacy-e-cookie/ (D.Lgs. 196/2003)
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