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Risorse eventi


Elenco delle migliori vendite risorse eventi

RISORSE UMANE
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    RISORSE UMANE. PERSONE, RELAZIONI E VALORE
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      RISORSE UMANE IN SANITÀ. 13 REPORT PER L'INNOVAZIONE (AZIENDA MODERNA VOL. 804)
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        Italia (Tutte le città)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di: Risorse da inserire all’interno del SOC. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -Concetti di networking e security networking (routing, firewalling, proxy, reverse-proxy, IDS, IPS) -Capacità di analisi dei log; Malware Analysis; Concetti di networking e security networking (routing, firewalling, proxy, reverse-proxy, IDS, IPS); Competenze di security, in particolare sulle tipologie di attacchi (DDOS, Amplification, Spoofing, Hijacking, Flood, Scan, etc.). Le risorse saranno coinvolte nella gestione e monitoraggio degli incidenti ed eventi di sicurezza su piattaforma centralizzata. Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader in Marketing & Comunicazione, apre le selezioni del personale. ricercando 5 risorse giovani per la propria sede di Milano Centro per le nuove campagne natalizie. Lavoriamo con clienti di caratura internazionale, organizzando e gestendo la promozione dei loro brand in eventi organizzati, fiere, centri comm. saloni. Selezioniamo giovani 18-35, ambosessi, dinamici e con buone doti comunicative e disponibilità immediata ad iniziare a lavorare. E' prevista una formazione mirata a carico dell'azienda, di conseguenza non è richiesta esperienza pregressa. Offriamo regolare contratto con pagamento mensile, ambiente giovane e solare, possibilità di trasferte SEMPRE a carico dell'azienda, Età ricercata: 18-35 Domiciliati a: Milano o zone limitrofe
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        Italia (Tutte le città)
        Stiamo selezionando personale per attività di PROMOZIONE in EVENTI organizzati e dedicati a ciascun Brand che rappresentiamo. L'attività è totalmente flessibile con giorni ed orari concordabili settimanalmente, ottimo anche per neo diplomati e studenti universitari. Non è richiesta necessariamente esperienza nel settore, bensì buona dialettica, dinamicità, attitudine al team work e forte motivazione. Si offre: - Contratto continuativo di lunga durata - Pagamenti mensili e bonus - Viaggi premio e formativi sia in Italia che all'estero possibilità sia PART TIME, che FULL TIME. INSERIMENTO IMMEDIATO (con possibilità di standby per ferie)
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        Teramo (Abruzzo)
        Publievent Srl, seleziona ragazzi e ragazze esperte e di bella presenza per la gestione di importanti eventi gestiti con apparecchiature di carattere multimediale, che si terranno nel Centro commerciale Gran Sasso di Teramo Timing: da Giugno ad Agosto Ottimo compenso. Per candidarsi, inviare curriculum con foto chiare (primo piano + figura intera). I dati raccolti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al REG. UE 2016/679
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        Milano (Lombardia)
        Ciao da Giza Eventi. Ricerchiamo personale ambosessi (senza limiti l'età) per supporto nel mantenimento distanza sociale + gestione flusso clienti presso supermercato di Canegrate nelle seguenti giornate: - 22/23 Dicembre: risorsa 1 - dalle 7 alle 14 (7 ore di lavoro) risorsa 2 - dalle 14 alle 20.30 (6 ore e mezza di lavoro) risorsa 3 - dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19 (10 ore di lavoro) - 24 Dicembre: risorsa 1 - dalle 7 alle 14 (7 ore di lavoro) risorsa 2 - dalle 14 alle 20.30 (6 ore e mezza di lavoro) risorsa 3 - dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 19 (10 ore di lavoro) risorsa 4 - dalle 7 alle 13 (6 ore di lavoro) risorsa 5 - dalle 14 alle 20 (6 ore di lavoro) Abbigliamento: Jeans nero/blu scuro senza strappi, t-shirt nutra senza loghi, scarpa da tennis//stringata/ballerina + mascherina di proprietà della risorsa Compenso: Turno da 6 ore: 40 euro netti Turno da 6 ore e mezzo:40 euro netti Turno da 7 ore: 44 euro netti Turno da 10 ore: 60 euro netti Pagamento entro il 15 febbraio 2021 Non sono previsti rimborsi Se disponibili, inviare cv+foto a [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto CANEGRATE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Firenze (Toscana)
        PromoHostess – Stage Account Interno Risorse Umane - Firenze PromoHostess agenzia di gestione di iniziative di field, trade marketing ed eventi. La società opera in tutta Italia. Nell'ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo selezionando una figura di Account Operativo (sia ragazzi che ragazze) settore gestione Risorse Umane (entrambi i sessi) Il ruolo - inserito come Account per la gestione delle commesse si interfaccerà direttamente con i Clienti e con le risorse umane. Il ruolo dell’Account prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting e selezione dei candidati (Promoter, Hostess, Steward, Interpreti, Team Leader ecc) sia Junior che Senior Professional per i progetti e commesse affidate dai clienti. E’ inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione alle commesse che gestisce l’Account cosi come è previsto il rapporto diretto con i fornitori. Inoltre la figura parteciperà alle attività di organizzazione aziendale e di sviluppo organizzativo. La figura non dovrà partecipare ad azioni di vendita o di proposte commerciali ma sarà dedicata solo alla gestione delle commesse e delle risorse umane. Infatti le principali mansioni quotidiane riguardano solo la gestione operativa, formazione e selezione di Risorse Umane. Il profilo - ideale individua una persona eclettica, volenterosa e molto responsabile. Sono richieste spiccate attitudini nelle relazioni. Costituisce requisito preferenziale il possesso di una formazione specifica in ambito umanistico, sociale, di Psicologia del Lavoro. Completa il profilo la conoscenza base del pacchetto Office. Conoscenze informatiche: il candidato ideale ha dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei programma di gestione di posta elettronica e del pacchetto office. Deve dimostrare di poter utilizzare con sicurezza i programmi excel e power point. L'inserimento – previsto percorso di affiancamento e formazione ben definito in un contesto dinamPromoHostess – Stage Account Interno Risorse Umane - Firenze PromoHostess agenzia di gestione di iniziative di field, trade marketing ed eventi. La società opera in tutta Italia. Nell'ambito dello sviluppo e della crescita della nostra sede di Firenze stiamo selezionando una figura di Account Operativo (sia ragazzi che ragazze) settore gestione Risorse Umane (entrambi i sessi) Il ruolo - inserito come Account per la gestione delle commesse si interfaccerà direttamente con i Clienti e con le risorse umane. Il ruolo dell’Account prevede la gestione in autonomia di tutto il processo di scouting e selezione dei candidati (Promoter, Hostess, Steward, Interpreti, Team Leader ecc) sia Junior che Senior Professional per i progetti e commesse affidate dai clienti. E’ inoltre previsto il rapporto con i clienti in relazione alle commesse che gestisce l’Account cosi come è previsto il rapporto diretto con i fornitori. Inoltre la figura parteciperà alle attività di organizzazione aziendale e di sviluppo organizzativo. La figura non dovrà partecipare ad azioni di vendita o di proposte commerciali ma sarà dedicata solo alla gestione delle commesse e delle risorse umane. Infatti le principali mansioni quotidiane riguardano solo la gestione operativa, formazione e selezione di Risorse Umane. Il profilo - ideale individua una persona eclettica, volenterosa e molto responsabile. Sono richieste spiccate attitudini nelle relazioni. Costituisce requisito preferenziale il possesso di una formazione specifica in ambito umanistico, sociale, di Psicologia del Lavoro. Completa il profilo la conoscenza base del pacchetto Office. Conoscenze informatiche: il candidato ideale ha dimestichezza con l’utilizzo del PC e dei programma di gestione di posta elettronica e del pacchetto office. Deve dimostrare di poter utilizzare con sicurezza i programmi excel e power point. L'inserimento – previsto percorso di affiancamento e formazione ben definito in un contesto dinamico ed estremamente formativo. IL percorso di formazione prevede dei punti specifici e alcuni parti sono previste in base alle caratteristiche della figura individuata. La sede di lavoro è situata a Firenze da lunedi a venerdi con orario di ufficio e non sono previste trasferte. Lo stage ha la funzione formativa e di crescita del profilo per una costante crescita all’interno dell’azienda. Per informazioni e candidature inviare il proprio CV a tiziana@promohostess.com specificando nell’oggetto della mail “Account”. ico ed estremamente formativo. IL percorso di formazione prevede dei punti specifici e alcuni parti sono previste in base alle caratteristiche della figura individuata. La sede di lavoro è situata a Firenze da lunedi a venerdi con orario di ufficio e non sono previste trasferte. Lo stage ha la funzione formativa e di crescita del profilo per una costante crescita all’interno dell’azienda. Per informazioni e candidature inviare il proprio CV a tiziana@promohostess.com specificando nell’oggetto della mail “Account”.
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        Roma (Lazio)
        L’Associazione Culturale Procult ricerca la figura di un collaboratore per la gestione delle risorse umane. La figura selezionata dovrà aver maturato esperienza nel settore e si occuperà delle attività gestionali e operative. Dovrà redigere e pubblicare annunci, gestire e condurre colloqui, curare il processo di selezione e gestire il database e l’archivio dei candidati. Chi siamo MArteLive è il primo festival multidisciplinare italiano composto da 16 sezioni artistiche che coinvolgono circa 200 artisti attivi contemporaneamente in un’unica location. Di fatti, elemento centrale di MArteLive è la spettacolarizzazione dell’arte che nasce dall’unione delle differenti discipline artistiche coinvolte, e dalla fusione tra gli interpreti dell’arte contemporanea – pittori, fotografi, scultori e video-artisti – i performer di danza, musica, teatro, arte circense e tanto altro. L’incontro tra arti crea uno spettacolo unico che è stato definito lo spettacolo totale. Dal 2001 MArteLive ha rivoluzionato in Italia il modo di pensare e vivere l’Arte, grazie al suo format innovativo: lo spettacolo totale. Qui è dove i partecipanti al Concorso multidisciplinare di 16 sezioni artistiche si uniscono per un’esperienza unica nel suo genere. In tal modo, il concorso ha scoperto e valorizzato migliaia di artisti durante eventi distribuiti su tutto il territorio nazionale. Requisiti richiesti: -titolo di studio affine delle risorse umane (preferibilmente formazione umanistica) – esperienza nel settore delle risorse umane, con particolare riferimento alla ricerca e selezione del personale – gradita esperienza pregressa nell’ambito dell’organizzazione eventi artistico-culturali Inoltre: – capacità organizzative e comunicative; – propensione al problem solving; – capacità di relazione; – utilizzo di Google Drive, pacchetto Office e Dropbox; – capacità di interazione nei blog, forum e portali tematici; – padronanza dei principali social network e dei motori di ricerca per lavoro. Costituisce titolo preferenziale l’interesse per il settore artistico e culturale Disponibilità immediata Orario: Full Time Domicilio: Roma Sede di lavoro: ROMA (Zona Eur) Potete inviare il vostro CV, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali) con una breve presentazione Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi vigenti.
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        Italia
        Siamo un'azienda specializzata nel settore marketing e comunicazione. Selezioniamo 4 risorse- anche giovani senza esperienza- per la copertura delle nuove campagne pubblicitarie del 2017/2018. L'attività da svolgere sarà la promozione al pubblico di brand di eccellenza presso eventi accreditati e luoghi di grande affluenza organizzati "ad hoc". Consideriamo la possibilità di far crescere con l'azienda le migliori personalità inserite. Gli ambiti di crescita con l'Azienda sono: -Gestione eventi; -Formazione e coordinamento risorse; -Management sede e Cliente. Il candidato ideale si distingue per una personalità intraprendente, solare e gentile, per abilità relazionali e di lavoro in gruppo. L'attività lavorativa è continuativa, regolarmente inquadrata e mensilmente retribuita. Offriamo inoltre formazione a nostro carico sul Cliente, sul prodotto e sulle strategie di marketing. Dato l'alto numero di candidature ricevute, diamo priorità a candidati disponibili full time o per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana (volendo anche nel weekend). I candidati compatibili con le esigenze dell'Azienda saranno contattati in pochi giorni per concordare un primo colloquio conoscitivo. Visita il nostro sito e la nostra pagina facebook! primumktbologna
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        Milano (Lombardia)
        Annuncio hr per ampliamento organico interno si ricerca per agenzia di eventi â€" il/la candidato/a ideale è diplomato oppure laureato, interessato/a a operare allâ€(TM)interno del settore risorse umane nellâ€(TM)ambito del reclutamento e selezione staff per eventi/convention/promozioni (selezione hostess-steward-promoter-animatori-artisti) si richiedono buone doti comunicative e capacità nel relazionarsi con diversi interlocutori, affidabilità e precisione incarichi affidati • supportare attivamente il team in tutto il processo di recruiting e selezione • ricerca profili in linea con lâ€(TM)evento organizzato • screening cv • coordinamento risorse coinvolte nelle attività promozionali • gestione reportistica pre e post attività compresa la fase di gestione briefing formativi Requisiti richiesti: -disponibilità immediata e full time -dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo dei principali applicativi informatici, -buone doti comunicative/predisposizione ai rapporti interpersonali -residenza o domicilio in milano o provincia Contratto di lavoro: stage retribuito Sede di lavoro: corsico (mi) per partecipare alla selezione inoltrare curriculum con fotografia a figura intera a info(chiocciola)one4you.it specificando nellâ€(TM)oggetto “stage candidatura recruiting”
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        Catania (Sicilia)
        Società di marketing ricerca risorse per prima esperienza di lavoro. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile e formazione nel marketing e nella promozione. La Risorsa si occuperà della gestione e della promozione di campagne pubblicitarie in ambiente dinamico e giovane. La promozione per le più importanti organizzazioni no profit avviene in eventi. Attraverso un programma di formazione e crescita professionale la società si impegna a sviluppare risorse per ruoli manageriali in diverse aree: - formazione - gestione di un team - organizzazioni di eventi. La società offre, la possibilità di: partecipare a una formazione teorica e avere un affiancamento pratico, partecipare a viaggi nazionali ed internazionali a carico dell'azienda, una retribuzione mensile e un regolare contratto. Si richiede domicilio su Catania o provincia INVIARE CV A: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Società di marketing ricerca risorse per prima esperienza di lavoro. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile e formazione nel marketing e nella promozione. La Risorsa si occuperà della gestione e della promozione di campagne pubblicitarie in ambiente dinamico e giovane. La promozione per le più importanti organizzazioni no profit avviene in eventi. Attraverso un programma di formazione e crescita professionale la società si impegna a sviluppare risorse per ruoli manageriali in diverse aree: - formazione - gestione di un team - organizzazioni di eventi. La società offre, la possibilità di: partecipare a una formazione teorica e avere un affiancamento pratico, partecipare a viaggi nazionali ed internazionali a carico dell'azienda, una retribuzione mensile e un regolare contratto. Si richiede domicilio su Catania o provincia INVIARE CV A: risorseumane.emmevi@gmail.com
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        Italia (Tutte le città)
        Oxfam Italia ricerca, per la sua sede di Napoli, 3 nuove risorse anche prima esperienza di lavoro. Si offre regolare contratto, retribuzione mensile con fisso mensile garantito più incentivi di performance e formazione nel marketing e nella promozione. La risorsa si occuperà della gestione e della promozione in ambiente dinamico e stimolante. Attraverso un programma di formazione e crescita professionale l'organizzazione si impegna a sviluppare risorse per ruoli manageriali in diverse aree: - formazione, - gestione di un team, - organizzazioni di eventi. I candidati selezionati si occuperanno di sponsorizzare in eventi, fiere, manifestazioni, congressi, piazze e luoghi di maggior flusso i progetti e gli obiettivi di Oxfam Italia. L'organizzazione offre la possibilità di partecipare a una formazione teorica e avere un affiancamento pratico, partecipare a viaggi nazionali ed internazionali a carico dell'organizzazione, una retribuzione mensile garantita più incentivi di performance e un regolare contratto. Si richiede un’ottima padronanza della lingua italiana e domicilio su Napoli o provincia e disponibilità immediata.
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni in business hours, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro.  Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni. Sede di lavoro: Verona, Zona Interporto Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando unicamente strumenti di selezione digitali in sostituzione agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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        Verona (Veneto)
        Nexteria è un'azienda in continua crescita e si pone come partner tecnologico nella progettazione e nello sviluppo di processi di Customer Interaction complessi. Opera nei settori del BUSINESS PROCESS OUTSOURCING in ambito CRM, della FORMAZIONE commerciale e manageriale nel settore Automotive e nella CONSULENZA in ambito ICT. Un team forte di oltre 20 anni di esperienza e di competenze maturate nei più diversi settori industriali (Telco, Travel, GDO, Luxury, Banche, Assicurazioni, No Profit, Automotive, Logistica, E-commerce, Energy/Gas). Ci siamo sviluppati in questi anni grazie alla competenza, dedizione e passione delle nostre persone. La nostra missione è supportare le aziende nello sviluppo e miglioramento delle relazioni con i clienti finali, avvalendoci di tutti i canali di comunicazione, tradizionali ed innovativi. Addetti segreteria organizzativa di corsi ed eventi formativi: Ricerchiamo impiegati addetti alla gestione organizzativa a livello internazionale di corsi ed eventi formativi rivolti alla Rete Commerciale e Tecnica e ai dealer di un brand premium del settore Automotive.  Le risorse assegnate al ruolo si occuperanno di: Pianificazione/organizzazione corsi e gestione eventi formativi in presenza e a distanza Attività di back office e gestione contatti telefonici, via mail e via web con partecipanti, reti commerciali, fornitori e referenti Gestione e monitoraggio banche dati e reportistica Aggiornamento dei contenuti formativi dei corsi in presenza e a distanza Organizzazione degli spazi formativi (prenotazioni sale eventi, predisposizione materiali e supporti, accoglienza e gestione partecipanti...) Ci rivolgiamo a diplomati o laureati, di circa 25-35 anni, preferibilmente con un'esperienza di almeno 1 anno maturata in un ruolo di segreteria e organizzazione corsi/eventi presso realtà strutturate o contesti internazionali quali: Agenzie di organizzazione eventi, Enti o Società di formazione, Funzione HR - area Formazione e Sviluppo. Requisiti: Diploma di maturità linguistica/laurea triennale in Lingue o Scienze della formazione Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima conoscenza di una seconda lingua straniera tra tedesco e francese Ottima conoscenza del pacchetto Office Spiccate capacità relazionali e comunicative e ottimo standing in contesti formali Orientamento al cliente e flessibilità Team-working e attitudine al problem-solving Buone doti di affidabilità e precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative  Orario di lavoro: part time 30 ore settimanali su turni, con possibilità di impegni occasionali oltre il normale orario di lavoro. Indispensabile la disponibilità a trasferte occasionali sul territorio nazionale ed essere automuniti. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e trasformazione del rapporto a tempo indeterminato, CCNL Telecomunicazioni.  Informazione importante Per far fronte all'attuale emergenza sanitaria nazionale e garantire la massima sicurezza dei candidati e del personale, stiamo utilizzando strumenti di selezione digitali in aggiunta agli incontri in presenza. Pertanto, successivamente all'invio della candidatura, si consiglia di monitorare la mail indicata tra i contatti. Per ampliamento organico ricerca una figura da inserire come:
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        Padova (Veneto)
        Azienda Leader nella ristorazione per eventi e manifestazioni nazionali, nella ristrutturazione delle risorse umane seleziona candidati da inserire nel proprio organico con la mansione di GESTIONE E COMMERCIALE EVENTI. Desideriamo entrare in contatto con persone di età indicativamente non superiore ai 40 anni, in possesso di maturità alberghiera o simile, con esperienza maturata nel settore della ristorazione/ organizzazione fiere ed eventi, disponibile nel lavoro festivo, nei fine settimana e a trasferte nazionali con pernottamenti. Domiciliati in Veneto meglio se a Padova e con doti di Leadership per una possibile crescita in azienda. Inviare curriculum specificando nell'oggetto "GC EVENTI 19" all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] in allegato il proprio curriculum con foto. La ricerca si intende a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006). Gli interessati sono pregati di inviare CV, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Per soddisfare l'aumentata richiesta da parte dei propri clienti, stiamo selezionando 4 giovani diplomati e laureati che abbiano competenze in ambito: Customer Service / Coordinamento Risorse / Organizzazione eventi Offriamo formazione e affiancamento costante con la possibilità di acquisire ruolo e responsabilità mag-giori in un ambiente giovane e meritocratico. Il candidato ideale è una persona dinamica, orientata al risultato e al lavoro di squadra, con disponibilità immediata e domiciliato a PALERMO o dintorni. Invia il tuo cv e sarai ricontattato dall'Ufficio Risorse Umane per concordare un primo colloquio conoscitivo. Ti invitiamo a visitare la nostra pagina Facebook
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        Italia (Tutte le città)
        Siamo un'importante società di marketing e comunicazione e curiamo la campagna promozionale di importanti brand rinomati sulla scena mondiale. Abbiamo necessità di ampliare l'organico su Roma di promoter (anche prima esperienza). L'attività lavorativa ha tempi di lavoro gestibili e concordabili settimanalmente, si svolge sempre in gruppi di 2/4 persone ed è mirata a promuovere presso il pubblico le aziende partner. Le nuove risorse lavoreranno in EVENTI dedicati ai singoli brand che sponsorizziamo ed organizzati sul territorio di Roma, saranno regolarmente inquadrate, retribuite mensilmente ed opportunamente formate. Si richiede: - Ottime doti di comunicazione - Carattere solare - Predisposizione al teamwork - Maggiore età - Domicilio su Roma (preferibile) - Passaporto (preferibile) Possibilità sia PART TIME VERTICALE che FULL TIME. INSERIMENTO IMMEDIATO
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        Roma (Lazio)
        CC UNICA, azienda specializzata in marketing e comunicazione, sta ampliando il proprio organico per la sede di Roma Termini e sta selezionando 5 risorse per attività lavorativa a DIRETTO CONTATTO CON IL PUBBLICO. Desideriamo incontrare candidati: - dinamici - con spiccate doti comunicative - determinati - capaci di lavorare in team Le risorse saranno impiegate in attività promozionali in eventi organizzati. L'Azienda offre: - formazione - crescita professionale - regolare contratto con pagamento mensile
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Affermata società di marketing e comunicazione, ricerca per la propria sede di Bologna 3 nuove risorse da inserire con effetto immediato per medio/lungo termine. L'attività lavorativa consiste nella promozione dei brand rappresentati dall'azienda in eventi organizzati dalla stessa. Non si richiede esperienza in quanto è garantita formazione a carico aziendale. Si ricercano risorse dinamiche e spigliate, con ottime doti comunicative e capacità di lavorare in team. Si offre regolare contratto di lavoro, pagamenti mensili puntuali, ambiente di lavoro sereno. Sede di Lavoro: Bologna
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        Modena (Emilia Romagna)
        Siamo un'azienda specializzata nell'offerta di servizi di marketing e comunicazione, e stiamo selezionando promoter / addetti vendita / hostess / brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa, per ampliamento del proprio staff in diverse città dell'Emilia Romagna. Cerchiamo risorse che vogliano crescere in un ambiente professionale, amanti del contatto con il pubblico e del lavoro di squadra, affascinati dal mondo della comunicazione e del rapporto con il pubblico. L'attività si svolge esclusivamente presso aree di grande interesse per il pubblico, come aeroporti, centri commerciali, catene di vendita, on board su Treni Italo, fiere, concerti, spettacoli teatrali, cinema, istituti bancari, Ikea, Esselunga, etc etc. Le risorse che stiamo cercando son dotate di: - Buone doti comunicative - Predisposizione al lavoro di Team - Determinazione a lavorare per obiettivi - Disponibilità immediata e domicilio in Emilia Romagna Offriamo: - Formazione costante finalizzata alla crescita personale e professionale, telematica, in aula e on the job - Lavoro in eventi prestigiosi (no porta a porta) - Formazione iniziale e continua - Flessibilità lavorativa (scelta autonoma di giorni ed orari di lavoro) - Pagamenti mensili puntuali + bonus Valutiamo anche candidati senza esperienza, purchè fortemente interessati, con grandi doti comunicative ed in possesso dei requisiti richiesti. Vi aspettiamo!:) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time Stipendio: €350,00 - €1.300,00 al mese
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        Venezia (Veneto)
        Società di organizzazione e pianificazione di eventi ricerca addetti stampa con le seguenti caratteristiche: - Laurea in comunicazione o in materie umanistiche; - Età tra i 23 e i 36 anni; - Brillanti doti di comunicazione e di scrittura; - Conoscenza dei social network; - Esperienza di pianificazione eventi; - Esperienza in ambito in ufficio stampa. Le risorse si occuperanno di tenere i contatti tra i clienti e l?agenzia pianificando e organizzando gli eventi; di curare e definire l?immagine della campagna di comunicazione in ogni suo dettaglio; di elaborare strategie di comunicazione efficace e di redigere i testi per la campagna pubblicitaria. Si offre contratto annuale a tempo determinato. Gli interessati possono Inviare il cv via email per candidarsi.
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        Italia (Tutte le città)
        Da anni la missione della nostra azienda è di sviluppare iniziative pubblicitarie per le Aziende Partner presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità e ampliarne il pacchetto clienti. Chi cerchiamo? Cerchiamo persone socievoli, positive, solari che amino interagire con il pubblico. Cerchiamo ottimi comunicatori, in grado di adattarsi a diverse personalità e situazioni. Persone con una buona conoscenza del panorama socio economico internazionale. Selezioniamo anche giovani senza esperienze pregresse. Se verrai selezionatoa, cosa farai? Ti occuperai di presentare al pubblico il brand, la mission e i progettiprodotti dei nostri Partner presenziando in Eventi differenti (centri commerciali, fiere, concerti, eventi sportivi, etc) ogni settimana a Cuneo e provincia. Cosa offre l'azienda? Regolare contratto e pagamenti mensili puntuali + Bonus al raggiungimento degli obiettivi. Formazione certificata a carico aziendale parallela all'attività lavorativa. Opportunità di prendere parte a viaggi di lavoro nelle principali città italiane e nelle più belle capitali europee. Mandaci il tuo CV!
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        Italia (Tutte le città)
        Società di organizzazione e pianificazione di eventi ricerca addetti stampa con le seguenti caratteristiche: - Laurea in comunicazione o in materie umanistiche; - Età tra i 23 e i 36 anni; - Brillanti doti di comunicazione e di scrittura; - Conoscenza dei social network; - Esperienza di pianificazione eventi; - Esperienza in ambito in ufficio stampa. Le risorse si occuperanno di tenere i contatti tra i clienti e l/'agenzia pianificando e organizzando gli eventi; di curare e definire l/'immagine della campagna di comunicazione in ogni suo dettaglio; di elaborare strategie di comunicazione efficace e di redigere i testi per la campagna pubblicitaria. Si offre contratto annuale a tempo determinato. Inviare il cv a caravan.communicationagency@gmail.com
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        Roma (Lazio)
        The wow effect eventi ricerca animatori per feste ed eventi per bambini su Roma e provincia. Le principali attività da svolgere saranno: - laboratori creativi - giochi - baby dance - truccabimbi...e tanto altro. La selezione è rivolta a risorse con esperienza e senza. Formazione completa. Possibilità di crescita aziendale nell'ambito dell'organizzazione eventi.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Azienda di pubblicità diretta, seleziona per APERTURA NUOVA SEDE a Bologna, risorse da inserire nel proprio organico per attività lavorativa continuativa a lungo termine. Siamo alla ricerca di candidati creativi, dinamici, fortemente interessati al mondo del marketing e della comunicazione e che abbiano eccellenti doti comunicative. Offriamo reali possibilità di crescita nel settore, infatti alle risorse particolarmente meritevoli verranno affidati ruoli gestionali all'interno dell'azienda quali: -FORMAZIONE RISORSE -GESTIONE GRUPPI DI LAVORO -ORGANIZZAZIONE EVENTI Le selezioni saranno immediate, con previsione di inserimenti in settimana. Per concordare un colloquio conoscitivo inviare il proprio CV completo di recapiti telefonici. Ti invitiamo a visitare la nostra pagina Facebook:
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        Italia (Tutte le città)
        Al fine di ampliare la nostra società e per far fronte ai numerosi eventi in programma, stiamo selezionando personale da inserire in un ambiente lavorativo stimolante, professionale e determinato. I candidati ideali sono persone sveglie, socievoli, dinamiche e comunicative. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore ma spirito di squadra, ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico. È offerta formazione sulle modalità del Direct Marketing applicate al Non - Profit e sui clienti rappresentati, formazione sulla gestione delle risorse umane e sulle attività di organizzazione interne all'ufficio. FG MARKETING propone di seguire e formare tutte le risorse che entreranno a fare parte della nostra azienda a seconda delle diverse esigenze, necessità e livelli. Interessanti opportunità di crescita professionale all'interno della Società. Le risorse scelte saranno inserite con inizio immediato in azienda. La società ricerca candidati residenti a TORINO e provincia. INVIARE IL PROPRIO C.V. ONLINE.
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        Italia (Tutte le città)
        SELEZIONI APERTE: Colloqui in sede e inserimenti immediati. Azienda di marketing diretto, seleziona nuove risorse per l’ampliamento del team e vendita a TORINO. MANSIONI: A seguito di adeguata formazione ogni risorsa del gruppo è preparata per la gestione e la cura dell’esposizione e dell’evento sul posto ed è in grado di presentare con professionalità ed entusiasmo i progetti al pubblico. Il lavoro è sempre svolto in team, in stand allestiti nelle più belle piazze del centro città, all'interno di store, in fiere, eventi a TORINO e provincia. REQUISITI: I candidati ideali sono persone dinamiche e positive, sono eccellenti comunicatori con una forte propensione al contatto con il pubblico e con un spiccato orientamento commerciale e interre al mondo del marketing e della comunicazione. Cerchiamo persone pro attive, in grado di proporre soluzioni nuove e d’ispirazione, con capacità di lavoro adatte ad un ambiente dinamico e collaborativo. NON E’ RICHIESTA ESPERIENZA, diamo opportunità anche a giovani al primo impiego. CRESCERE INSIEME: FG MARKETING offre un ambiente di lavoro stimolante e orientamento al riconoscimento del merito di ogni singolo componente del team. È offerta la possibilità di crescita alle risorse inserite che dimostreranno di eccellere nel compito affidato e di essere in possesso di abilità nella gestione imprevisti, nella formazione delle nuove risorse inserite e di essere ottimi esempi, leader e team leader. Lo sviluppo delle competenze può quindi portare il candidato alla gestione a vari livelli di un team. CONDIZIONI: Regolare contratto, pagamenti mensili puntuali, flessibilità oraria, disponibilità immediata, residenti a TORINO e zone limitrofe.
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        Italia (Tutte le città)
        1.500€ - 1.800€ Opportunità formativa e lavorativa retribuita per giovani anche senza esperienza. Attività di marketing e promozione a diretto contatto con il pubblico in eventi. Formazione quotidiana per acquisire le tecniche di comunicazione e vendita. Possibilità di essere inseriti successivamente in ruoli di coordinatore eventi e risorse umane. Viaggi opzionali gratuiti. Corsi formazione gratuiti. Prova retribuita.
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        Italia (Tutte le città)
        1.300€ - 1.700€ Opportunità formativa e lavorativa retribuita per giovani anche senza esperienza. Attività di marketing e promozione a diretto contatto con il pubblico in eventi. Formazione quotidiana per acquisire le tecniche di comunicazione e vendita. Possibilità di essere inseriti successivamente in ruoli di coordinatore eventi e risorse umane. Viaggi opzionali gratuiti. Corsi formazione gratuiti. Prova retribuita.
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