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Risorse servizio


Elenco delle migliori vendite risorse servizio

SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
  • 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
  • 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
  • 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
  • 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
  • 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
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SERVIZIO DA TE PORCELLANA 15 PEZZI - TEIERA CON TAZZA E PIATTINO PER 6 PERSONE - VINTAGE SET TAZZINE CAFFÈ CON LATTIERA E ZUCCHERIERA - SERVIZIO CAFFE TÈ INGLESE PER CASA E REGALO
  • 【Materiali di alta qualità】 Questo servizio te è realizzato in porcellana di alta qualità, resistente alle alte temperature, resistente all'usura, non facile da sbiadire. A causa del design decorativo in oro / argento dell'intero servizio da caffè, non è adatto per l'uso nel forno a microonde. Si consiglia di sciacquare manualmente il set caffe.
  • 【Elenco dei prodotti】6 tazze da tè, 6 piattini, una teiera, una zuccheriera e una brocca per il latte. Il servizio da tè è confezionato con schiuma e scatola antiurto per evitare rotture durante la spedizione.
  • 【Capacità e dimensioni】capacità della teiera: 1125 ml, taglia: 20 x 11.2cm; capacità della tazza: 220 ml, taglia: 10 x 8.5cm; zuccheriera: 375 ml, taglia: 11.6 x 8.5cm; barattolo del latte: 350 ml, taglia: 12.5 x 10cm; Piattino: diametro: 15cm.
  • 【Servizio di te inglese】 Il design di questo set di tè retrò è molto classico e romantico. Design in stile reale britannico, squisito smalto in marmo e scintillanti finiture in oro / argento. Questa forma elegante decora la tua casa e serve i tuoi ospiti in modo pratico e squisita.
  • 【Applicazioni】I servizio the inglese antico possono essere utilizzati in qualsiasi occasione, come riunioni di famiglia, tea party o feste. Adatto per cappuccino, tè nero, caffè, ecc. Il servizio da tè in porcellana può essere utilizzato anche come regalo.
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SERVIZIO DA TE PORCELLANA 16 PEZZI - SET TAZZINE CAFFÈ TÈ CON PIATTINO E TEIERA PER 6 PERSONE - LATTIERA E ZUCCHERIERA CON VASSOIO - SERVIZIO CAFFE PER CASA E REGALO
  • 【Elenco dei prodotti】 1 × teiera ( 800ml); 6 × tazze ( 200ml), 6 × piattini; 1 × zuccheriera ( 340ml), 1 × lattiera (200ml), e un piccolo vassoio per zuccheriera e caraffa per crema.
  • 【Servizio eccellente】 Questo servizio da the in porcellana può essere utilizzato per bere tè, caffè come cappuccino, latte, espresso ecc. Questo servizio tazze da the / caffè può fornire il servizio più completo per iniziare il tea party. Non c'è bisogno di agonizzare per l'acquisto di altri articoli corrispondenti.
  • 【Un decoro chic】 Delicato motivo a fiori e foglie con bordo e manico in dorato, nonché una squisita smalto colorata mostrano l'artigianato e stile di vita squisito. Questi set caffe completi possono essere utilizzati come decorazioni uniche sulla tavola.
  • 【Qualità Premium】 I nostri servizio te sono realizzati in porcellana di alta qualità che è completamente atossica, priva di piombo, sicura per gli alimenti e robusta per un uso duraturo.
  • 【Notare che】 Poiché tutte le parti sono decorate con metallo dorato, non è adatto per forni a microonde e lavastoviglie. Per un utilizzo più lungo e mantenendo l'aspetto squisito, si consiglia di lavarli a mano.
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Cuneo (Piemonte)
Coopworking Scarl Azienda di selezione e gestione del personale ricerca numerose risorse per servizio di catering garantendo almeno 1 servizio a settimana; bisogna avere esperienza minima, essere brillanti, volenterosi e disponibili. Sede di lavoro: zona Cuneese Orario di lavoro: full-time Inviare Cv se interessati proveniente anche da zone limitrofe Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Benevento (Campania)
Selezioniamo nuove risorse da formare come Addette/i al servizio clienti da inserire a supporto del nostro call center a Benevento. Le risorse ideali possiedono ottime doti comunative, competenze digitali, disponibilità immediata per un turno di 8 ore (continue o spezzate) dal lunedi al venerdi. Si offre contratto di collaborazione con fisso mensile (no provvigioni).
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Avellino (Campania)
Selezioniamo nuove risorse da formare come Addette/i al servizio clienti da inserire a supporto del nostro call center a Benevento. Le risorse ideali possiedono ottime doti comunative, competenze digitali, disponibilità immediata per un turno di 8 ore (continue o spezzate) dal lunedi al venerdi. Si offre contratto di collaborazione con fisso mensile (no provvigioni). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda leader in Italia nella mercato della Ristorazione ricerca per il locale PIZZIKOTTO a FIUMICINO le seguenti figure: CAMERIERI/E SERVIZIO PER IL FINE SETTIMANA. Le risorse saranno adibite all’allestimento degli spazi della sala con quanto necessario per il servizio, accoglienza e assistenza del cliente, uso del palmare per presa degli ordini, servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, riassetto e riordino della sala. I candidati ideali possiedono pregressa esperienza nella mansione
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Acireale (Sicilia)
Ricerchiamo risorsa umana in zona Catania e provincia. La risorsa ideale è una persona interessato/a a sviluppare una significativa esperienza nell'ambito delle Risorse Umane. L'attività comporta, in affiancamento al tutor di riferimento, lo sviluppo del servizio finalizzato all'incontro della domanda e dell'offerta di lavoro. In particolare si acquisiranno competenze nelle seguenti aree di riferimento: Approfondimento normativa del lavoro - Accoglienza - Front Office - Selezione Gestione e relazione con i clienti - Aspetti amministrativi (gestione contratti e presenze) Si richiede formazione di tipo economico o umanistico, buona conoscenza del pacchetto Office, dei principali strumenti informatici e dei social network. Completano il profilo: pro positività, ottime capacità relazionali e di problem solving, dinamismo, resistenza allo stress. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77).
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Perugia (Umbria)
Azienda a Perugia ricerca risorse da inserire nel proprio Call-center.Le risorse, si occuperanno di:o registrare gli esiti delle chiamate sulle piattaforme predisposteo fornire informazioni ai clientio assistere i clientiSi richiede: o ottima dialettica e spiccate doti relazionalio personalità estroversa, positiva e propensione al raggiungimento di obiettivio buon utilizzo del pco Diploma Si offre: Contratto Determinato full-time Formazione e supporto continuo fornito dallo staffSe interessati, inviare il Cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Per nuovo progetto aziendale inseriamo:-2 risorse diplomate, anche primo impiego. L'azienda in questione distribuisce pezzi di ricambio per macchinari salutistici e necessita di candidati che si occupino di svolgere un servizio telefonico per determinare il grado di soddisfazione del cliente e proporre eventualmente nuovi prodotti. Requisiti richiesti: -residenza in Bari o BAT; -stato di disoccupazione; -disponibilità a lavorare full-time. Si richiedono: ottima dialettica e buone doti comunicative, oltre a pazienza e professionalità. I candidati inseriti verranno regolarmente contrattualizzati e retribuiti con cadenza mensile. Per info sui colloqui di selezione, inviare curriculum vitae e recapito telefonico di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Selezioni dipartimento customer service.Multinazionale italiana apre una piccola filiale di assistenza in zona BAT e seleziona due operatori deputati al servizio clienti.Le due risorse dovranno possedere ottime capacità di ascolto, pazienza e determinazione, oltre ad ottime abilità informatiche e buona dialettica.Si richiedono:-residenti in provincia di apertura;-stato di disoccupazione.Orario di lavoro:-9.00-13.00 e 15.00-19.00 (orario spezzato);-9.00-17.00 (orario continuato).Si valutano candidati anche al primo impiego in quanto è prevista una breve formazione.Per i dettagli dell'offerta inviare candidature e recapiti telefonici, autorizzando il trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cuneo (Piemonte)
Per agenzia investigativa, cercasi risorse per Servizio Accoglienza Dinamica clienti e addetti al controllo inventariale (ex antitaccheggio in borghese - no guardia) Si richiede: -esperienza anche minima verificabile nel settore investigativo -disponibilità nel lavorare nel weekend -flessibilità di orario -buona dialettica -predisposizione a lavorare in team -massima serietà -automunito/a -assenza di condanne penali di nessun tipo Maggiori informazioni verranno fornite in privato a coloro che verranno ritenuti idonei al colloquio. Per candidature inviare messaggio privato con lettera di presentazione (breve riassunto esperienza lavorative principali per questo lavoro,ambizioni). Verrà ricontattato soltanto chi dispone di profilo adeguato alle richieste.
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Messina (Sicilia)
Si selezionano per sede di Messina, candidati su Messina o provinicia, da inserire per ampliamento organico dell'area servizio clienti.Le risorse ricercate possiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, teamworking e problem solving.Non è richiesta esperienza pregressa, ma è richiesta disponibilità immediata e full time.Per candidarsi allegare cv completo di recapito telefonico a questo indirizzo email.L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le nazionalità. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca figure per il proprio Servizio Clienti a Perugia. Le risorse si occuperanno di prestare assistenza telefonica ai clienti Si richiede: · diploma · forte orientamento al cliente; · ottimo utilizzo del PC; Si richiede disponibilità immediata per un full-time. Si prevede un corso di formazione iniziale. Inserimento con contratto determinato con possibilità di proroga, con orario full-time. Se interessati, inviare Cv per la candidatura.
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Milano (Lombardia)
Per la nostra Boutique Premier a Milano, siamo alla ricerca di un addetto alla clientela â€" Costumer Service, un lavoro part time 15/20 Ore settimanali. Le risorse inserite avranno la responsabilità, coerentemente con la politica e i valori aziendali, della gestione completa della clientela allâ€(TM)interno della Boutique mantenendo un approccio proattivo rispetto ai bisogni della stessa, necessitano la conoscenza della lingua italiana e inglese.
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Bari (Puglia)
Azienda sita in bari ricerca risorse che si occupino dell'assistenza clienti e fornitori. requisiti richiesti: -buona conoscenza e utilizzo pc; -ottime doti comunicative telefoniche; -precisione e affidabilita'; -disponibilita' immediata e full time. si offre contratto a norma di legge e fisso mensile. l'annuncio e' rivolto ad entrambi i sessi. se realmente interessati inviare cv con rispettivi dati.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca figure per il proprio call center a Perugia.Le risorse si occuperanno di prestare assistenza telefonica ai clientiSi richiede: · diploma;;· forte orientamento al cliente;· ottimo utilizzo del PC; Si richiede disponibilità immediata per un full-time. Si prevede un corso di formazione iniziale. Inserimento con contratto determinato con possibilità di proroga, con orario full-time.Se interessati, inviare Cv per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
Azienda ricerca personale per call center.Le risorse si occuperanno di prestare assistenza telefonica ai clientiSi richiede: · diploma di scuola superiore;· buona dialettica· forte orientamento al cliente;· alta gestione dello stress;· ottimo utilizzo del PC;. Si richiede disponibilità immediata per un full-time. Si prevede un corso di formazione preliminare Si prevede un inserimento con contratto determinato con possibilità di proroga, in un contestoaltamente dinamico e professionale con possibilità di crescita professionale. Se interessati, inviare Cv per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell'energia e della telecomunicazione, con sede a Battipaglia (SA), per rafforzare il suo staff, sta selezionando risorse che si occuperanno di attività di BACK OFFICE commerciale.Il nostro è un team coeso, affiatato, e per sostenere il nostro piano di sviluppo siamo aperti alla partecipazione e alla crescita professionale.La risorsa si occuperà:- Assistenza e gestione dei clienti.- Aggiornamento anagrafiche.- Controllo qualità.- Registrazioni ed inserimento contratti.Il candidato ideale possiede:- Esperienze pregresse in analogo settore.- Buone doti comunicative e relazionali.- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici.- Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati.L'orario lavorativo sarà full-time, con una retribuzione mensile di euro800 netti.COSA ASPETTI' INVIA LA TUA CANDIDATURA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell’energia e della telecomunicazione, con sede a Battipaglia (SA), per rafforzare il suo staff, sta selezionando risorse che si occuperanno di attività di BACK OFFICE commerciale. Il nostro è un team coeso, affiatato, e per sostenere il nostro piano di sviluppo siamo aperti alla partecipazione e alla crescita professionale. La risorsa si occuperà: - Assistenza e gestione dei clienti. - Aggiornamento anagrafiche. - Controllo qualità. - Registrazioni ed inserimento contratti. Il candidato ideale possiede: - Esperienze pregresse in analogo settore. - Buone doti comunicative e relazionali. - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici. - Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati. L’orario lavorativo sarà full-time, con una retribuzione mensile di €800 netti. COSA ASPETTI? INVIA LA TUA CANDIDATURA
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Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell'energia e della telecomunicazione, con sede a Battipaglia (SA), per rafforzare il suo staff, sta selezionando risorse che si occuperanno di attività di BACK OFFICE commerciale. Il nostro è un team coeso, affiatato, e per sostenere il nostro piano di sviluppo siamo aperti alla partecipazione e alla crescita professionale.La risorsa si occuperà:- Assistenza e gestione dei clienti.- Aggiornamento anagrafiche.- Controllo qualità.- Registrazioni ed inserimento contratti.Il candidato ideale possiede:- Esperienze pregresse in analogo settore.- Buone doti comunicative e relazionali.- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici.- Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati.L'orario lavorativo sarà full-time, con una retribuzione mensile di euro800 netti.COSA ASPETTI'ENTRA IN NEXT! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
NEXT SRL, azienda leader nel settore dell'energia e della telecomunicazione, con sede a Battipaglia (SA), per rafforzare il suo staff, sta selezionando risorse che si occuperanno di attività di BACK OFFICE commerciale. Il nostro è un team coeso, affiatato, e per sostenere il nostro piano di sviluppo siamo aperti alla partecipazione e alla crescita professionale.La risorsa si occuperà:- Assistenza e gestione dei clienti.- Aggiornamento anagrafiche.- Controllo qualità.- Registrazioni ed inserimento contratti.Il candidato ideale possiede:- Esperienze pregresse in analogo settore.- Buone doti comunicative e relazionali.- Ottima padronanza dei principali strumenti informatici.- Predisposizione al lavoro in team, forte autonomia nella gestione del tempo e dei compiti assegnati.L'orario lavorativo sarà full-time, con una retribuzione mensile di euro800 netti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Salerno (Campania)
REC Group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede NEXT SRL, ubicata a Battipaglia, risorse che si occuperanno di attività di BACK OFFICE commerciale. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività:- Assistenza e gestione dei clienti.- Aggiornamento anagrafiche.- Controllo qualità.- Registrazioni ed inserimento contratti. REQUISITI:- Ottima dimestichezza nell'utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel;- Gradita esperienza in aziende del settore energetico;- Abilità dialettiche e buona dizione- Capacità comunicative e relazionali- Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi- Predisposizione a lavorare in team OFFRIAMO:- Un lavoro coinvolgente e dinamico- Contratto a norma di legge- Orario lavorativo full-time- Retribuzione mensile 800euro- Possibilità di crescita professionale INVIA LA TUA CANDIDATURA! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
SERVIZIO CIVILE IN TELEFONO ROSA - raccolta domande aspiranti volontarie entro il 28 settembre 2018 ore 18:00 4 posti disponibili per il svolgere un anno di Servizio Civile presso il TELEFONO ROSA PIEMONTE di TORINO! Il termine per la presentazione della domanda è il 28 settembre 2018 ore 18:00. RETRIBUZIONE MENSILE: €uro 433,80 netti Per informazioni: Associazione Volontarie del Telefono Rosa Piemonte di Torino: Via Assietta 13/A Torino tel. 011530666 - tel. 011530666 nei seguenti giorni e orari: • lunedì dalle ore 9,30 alle 15,30 • martedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 • venerdì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 Oppure telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 20 alle ore 23.30 al 327.3275692 email: telefonorosa@mandragola.com Istruzioni su come presentare la propria candidatura (si ricorda che è possibile presentare domanda solo per un progetto): http://www.comune.torino.it/torinogiovani/volontariato/come-candidarsi Progetto e requisiti: Titolo progetto: INTERACTION Settore, area di intervento ed ente Assistenza – Donne con minori a carico e donne in difficoltà Associazione di volontariato che svolge attività di accoglienza, ascolto, accompagnamento per donne vittime di violenza di genere. Obiettivi del progetto Offrire spazi e occasioni di ascolto, accoglienza e accompagnamento, in campo legale (civile e penale), psicologico e psicosociale, a donne vittime di violenza di genere. Trasmettere la conoscenza dei servizi di rete e delle risorse del Centro di Coordinamento Cittadino contro la Violenza alle Donne. Realizzare una presenza attiva, dissuasiva, preventiva con esempi concreti di cittadinanza e di appartenenza, al fine di contrastare i fenomeni di marginalità, devianza e difficoltà che sono spesso elementi aggravanti i conflitti familiari. Sintesi attività d'impiego dei volontari e delle volontarie Ampliare i servizi • Conoscere, acquisire e implementare la propria competenza nelle accoglienze, affiancandosi agli operatori in servizio ed ai coordinatori di Presenza Amica, con attività prima in affiancamento e poi autonome; • Saper progressivamente operare in autonomia nelle accoglienze e negli ascolti in servizio, previo percorso di accompagnamento specifico e abilità nell’uso della scheda di orientamento; • Acquisire autonomia nell’orientamento verso le reti di opportunità, avendone specifica conoscenza; • Partecipare, condividere e gestire i percorsi di tutela e le forme di presa in carico dell’Associazione o della rete cittadina, conoscendo e favorendo le azioni di rete ottimali per azioni territoriali e prese in carico competenti; • Utilizzare al meglio gli indicatori di autonomia personale, attraverso attività di riflessione su di sé e sulle capacità di essere motivatori efficaci; • Acquisire e implementare la conoscenza della rete, usando nel modo più efficace anche le risorse del web; • Saper operare in autonomia operativa nel servizio Presenza Amica, anche con la capacità, legata non solo al servizio, di attivare i principi di cittadinanza attiva, di prevenzione e dissuasione; • Avere la capacità di condividere realtà e criticità del servizio, con attività sottoposte al vaglio critico personale e del gruppo; • Saper gestire in autonomia l’individuazione delle priorità dell’accoglienza, anche attraverso un utilizzo ragionato della rete; • Saper operare un monitoraggio autonomo dei percorsi usando la scheda di accoglienza in modo non solo rilevativo ma come vera e propria guida verso le azioni più opportune; • Possedere specifiche competenze nelle interazioni con le realtà professionali dell’associazione, utili a proporre anche alla fine del servizio una utile integrazione con le professionalità delle reti sanitarie e psicosociali esterne; • Partecipare a riunioni di coordinamento di equipe portando il proprio contributo, le esperienze, le intuizioni personali; • Coordinarsi in modo autonomo e in gruppo per azioni specifiche, in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino, cooperando ad attività di ricerca-azione. Contrastare le condizioni di marginalità e emarginazione • Acquisire, mantenere e gestire una personale autonomia operativa, favorendo una attività che non sia solo quella di servizio ma di personale condivisione sociale dei problemi che emergono; • Operare secondo competenze personali e realtà dei percorsi di affrancamento, con riflessione autocritica e capacità di utilizzare al meglio le risorse gruppali; • Saper operare nelle assistenze in emergenza, in particolare in orari serali, pur potendo contare (e sapendo condividere) sulla presenza costante di due coordinatrici in servizio, finalizzata alla gestione ottimale delle attività di servizio; • Acquisire e saper operare con una adeguata capacità di gestione del rischio; • Saper usare in modo adeguato gli indicatori che evidenziano rischi di vittimizzazione e di recidiva; • Possedere e operare secondo principi di autonomia delle competenze nel proporre/saper proporre forme di autotutela sostenibile; • Acquisire e operare capacità critiche nell’uso delle check list, attuando una riflessione personale sugli elementi che contribuiscono a tratteggiare la specifica situazione accolta; • Acquisire e operare capacità critica di uso dei materiali presenti in letteratura, anche al fine di promuovere un autoaggiornamento costante nel tempo; • Acquisire e operare competenze nel proporre e sostenere modifiche e integrazioni alle check list, intervenendo soprattutto nei momenti formativi e di gruppo; • Partecipare a riunioni di equipe e attività di supervisione, nelle quali non si è soggetti passivi di apprendimento ma cooperatori e cooperatrici per un reale cambiamento e implementazione delle risorse tecniche utilizzate. Facilitare la consapevolezza • Conoscere e saper valutare la violenza subita; • Conoscere e saper valutare la violenza assistita interpretando nel modo più corretto il significato che la violenza ha per i minori; • Operare secondo i principi della violenza vista dalla parte dei minori; • Conoscere e utilizzare gli effetti a breve, medio e lungo termine della violenza; • Conoscere i percorsi interni all’associazione sulla genitorialità sostenibile e le opportunità della rete, sapendo orientare al meglio le donne accolte in difficoltà nel ruolo genitoriale; • Saper proporre percorsi di rafforzamento delle competenze genitoriali, portando le proprie personali competenze e intuizioni nel confronto operativo; • Saper modificare un approccio sulla genitorialità sostenibile vs. sostegno alla genitorialità, al fine di salvaguardare il ruolo materno; • Conoscere operativamente la realtà dei minori vittime di violenza; • Acquisire e operare capacità di creare specifici e competenti percorsi di rete, in particolare sapendo operare con i servizi del territorio, quelli di NPI o il Tribunale dei Minori; • Acquisire e operare competenze sulla genitorialità sostenibile; • Analizzare criticamente i casi accolti; • Predisporre report delle attività trasformando le proprie esperienze in un report basato su dati ma anche su input di miglioramento/cambiamento negli approcci; Favorire la diffusione • Utilizzare le proprie competenze informatiche e i linguaggi giovanili per promuovere materiali sul web e sui social network; • Conoscere le pregresse esperienze dell’Associazione dedicate al mondo giovanile (metodo e strumenti, analisi degli esiti); • Leggere criticamente e revisionare gli stessi e promozione di testi specifici per le giovani generazioni (usando anche un linguaggio iconografico); • Monitorare le azioni più urgenti nel settore delle relazioni tra i generi e nell’uso dei mezzi tecnologici nelle giovani generazioni • Saper ipotizzare, predisporre e realizzare un piano significativo di intervento; • Realizzare un percorso adeguato con un monitoraggio attento e significativo; • Saper organizzare e rendere funzionali interventi nei confronti delle giovani generazioni, sia nel mondo scolastico sia nelle aggregazioni esterne; • Progettare e co-partecipare alla realizzazione degli incontri nelle scuole; • Progettare e realizzare interventi con testi, foto, video sui social network; • Aggiornare le pagine dei siti internet; • Raccogliere materiali informativi esistenti e ideazione di nuovi; • Raccogliere materiale fotografico delle iniziative; • Raccogliere dati degli interventi realizzati; • Stesura di un report di valutazione degli interventi; • Acquisire e operare capacità di saper interagire nel servizio Presenza Amica con le giovani generazioni, motivandole non solo nel caso di disagi personali ma anche ad azioni orientate ai diritti di cittadinanza, al valore dell’attenzione e della solidarietà, ai principi generali del volontariato; • Acquisire e operare capacità e competenza ad operare per attività a fini di ricerca con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino. Iter di selezione La selezione dei volontari avverrà secondo il Sistema di Reclutamento e Selezione della Città di Torino accreditato dall’Ufficio Regionale per il Servizio Civile, in sintesi la selezione prevede: • una valutazione curriculare dei candidati; • un primo colloquio di gruppo volto a verificare il possesso delle informazioni di base relative al Servizio Civile Nazionale Volontario e alle peculiarità del progetto; • un secondo colloquio individuale per comprendere le motivazioni e la corrispondenza tra il candidato e il profilo del volontario richiesto dal progetto. L'assenza anche a uno solo dei colloqui sarà considerata rinuncia; l'esito della valutazione curriculare e il punteggio attribuito nel corso del colloquio serviranno a formare la graduatoria. Condizioni di servizio e requisiti Numero ore di servizio dei volontari: 30 ore settimanali Giorni di servizio a settimana dei volontari: 5 Eventuali particolari obblighi dei volontari durante il periodo di servizio: Flessibilità oraria (da concordare) con disponibilità ad orari del servizio serale di Presenza Amica (dalle ore 19.30 alle ore 23,30 dal lunedì al venerdì). Requisiti I requisiti richiesti ai candidati per la partecipazione al progetto oltre a quelli previsti dal bando sono i seguenti. Obbligatori: Età candidati: da 21 a 28 anni di età (28 anni e 364 giorni) Diploma di scuola media superiore Preferenziali: • Istruzione e formazione Laureati o laureandi in scienze legali, psicologiche, giuridiche o sociali, oppure in ambito umanistico, in subordine diploma di scuola superiore in ambito sociosanitario o scienze sociali. • Esperienze Precedenti esperienze di volontariato nei settori: sociosanitario, psicosociale, solidarietà e promozione sociale • Competenze linguistiche Conoscenza di una lingua straniera • Competenze informatiche Conoscenza di pacchetti Access o buona conoscenza di Office • Conoscenze tecniche Formazioni specifiche su attività di accoglienza, orientamento e accompagnamento Sedi di svolgimento e posti disponibili • Sede di attuazione del progetto: Associazione Telefono Rosa - Sede Comune: Torino Indirizzo: via Assietta 13 Cod. ident. sede: 8581 Numero volontari per sede: 4 posti senza vitto e alloggio Caratteristiche conoscenze acquisibili Nell’ambito del presente progetto, è previsto il rilascio delle seguenti dichiarazioni valide ai fini del curriculum vitae: 1. Attestato di partecipazione al progetto di Servizio Civile rilasciato dall’ente proponente Città di Torino 2. Attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento corso di formazione sulla sicurezza. 3. Dichiarazione delle capacità e competenze acquisite rilasciato dall’ente Cooperativa Sociale O.R.So. (ente terzo certificatore, accreditato presso la regione Piemonte per i servizi formativi ed orientativi) a seguito della partecipazione dei volontari al percorso di “Bilancio dell’esperienza”. Formazione dei volontari e delle volontarie Formazione generale Consiste in un percorso obbligatorio i cui contenuti sono dettati dalla normativa nazionale per una durata complessiva pari a 42 ore. La Città di Torino organizza un percorso formativo comune a tutti i giovani avviati, che si svolgerà presso sedi della Città stessa. Formazione specifica La durata totale sarà di 104 ore, così come dettagliato: • Formazione e informazione sui rischi connessi all’impiego dei volontari in progetti di servizio civile. • Presentazione dell’ente e azioni connesse alla operatività in sede e sul territorio. • Le norme civili e penali. • I servizi di rete nel settore psicosociale. • La violenza di genere: strategie di ascolto, counselling, gestione delle emergenze, ottimizzazione delle azioni in sede ed esterne. • La violenza di genere dal punto di vista dei minori vittime di violenza diretta e/o assistita • La genitorialità sostenibile. Per consultare il testo completo del progetto: http://www.comune.torino.it/torinogiovani/sites/default/files/documenti/18_interaction-ass_telefono_rosa.pdf
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Perugia (Umbria)
Sustenia SRL, ente di formazione manageriale, ricerca 10 candidati per il master in in Risorse Umane e Gestione del Personale, PIU' TIROCINIO FORMATIVO, in partenza presso la nostra sede di Bastia Umbra. Il progetto prevede un periodo di formazione della durata di 3 mesi in e al termine dello stesso, l'allievo prenderà parte al processo di selezione realizzato dal servizio placement della Management Academy di Sustenia, per l'inserimento in tirocinio formativo. PROGETTO FORMATIVO: - Frequenza al Master in Risorse Umane e Gestione del Personale progettato e gestito da Sustenia - Tirocinio da effettuarsi presso una delle nostre aziende convenzionate con scopo di assunzione. ARGOMENTI Segmento di accoglienza e messa a livello Strategie di Self Branding Lavorare in forma dipendente o autonoma Modalità organizzative e di funzionamento di un'impresa Argomenti Ruolo dell'Addetto qualificato all'amministrazione e alla contabilità generale Sistemi per l'incrocio domanda e offerta di lavoro Caratteristiche del mercato del lavoro Elementi di legislazione del lavoro. Reclutamento e selezione Tecniche di gestione del colloquio di selezione Le politiche di sviluppo delle risorse umane Valutazione delle competenze Valutazione delle prestazioni Valutazione del potenziale Analisi dei fabbisogni formativi e progettazione formativa Processi motivazionali, politiche retributive e sistemi di incentivazione I sindacati e le relazioni industriali La negoziazione nelle relazioni sindacali Fattori di rischio professionale ed ambientale La valutazione della qualità nell'erogazione di un servizio Definizione di un sistema di valutazione Project work STAGE AZIENDALE con opportunità REALE E CONCREATA di inserirsi nel RUOLO PROFESSIONALE del percorso Al termine di ogni modulo sono previste esercitazioni pratiche di Project work - simulazioni - casi concrete role play Attestato di qualifica valida ai sensi della legge 845/78 Per candidarsi inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Manager srl, ente accreditato, è alla ricerca di un docente per l'erogazione di un corso di Addetto Gestione Risorse Umane a Milano. Il progetto prevederà un impegno full time, 9.00-13.00/14.00-18.00, dal lunedì al venerdì dal 01/02 al 28/02/2017 per un totale di 160 ore Programma Modulo 1 – La Risorsa umana Evoluzione storica del concetto di risorsa umana. L’importanza strategica della risorsa umana e della sua gestione. La crisi e il capitale “lavoro”. Modulo 2 – Il ruolo della gestione del personale nell’organizzazione La direzione del personale come servizio strategico: ruolo, evoluzione ed interazioni con le altre funzioni aziendali. Amministrazione del personale. Gestione del Personale. Direzione e sviluppo risorse umane. Modulo 3 – La programmazione del personale Cosa si intende per programmazione. Gli obiettivi della programmazione delle risorse umane. La valutazione della organizzazione in cui si opera: struttura dell’organizzazione: organigramma e processi aziendali identità, cultura, immagine mercato di sbocco tecnologie impiegate internazionalizzazione Il mercato del lavoro. Gli Strumenti: il sistema informativo il budget del personale indicatori di performance Esercitazioni e simulazioni. Modulo 4 – Acquisizione delle risorse umane: Il Reclutamento Individuazione della posizione da ricoprire. Definizione dei requisiti del candidato. Ricerca sul mercato del lavoro interno ed esterno. Gli strumenti del reclutamento. Esercitazioni e simulazioni. Modulo 5 – Acquisizione delle risorse umane: La selezione Organizzare l’iter della selezione. Valutazione dei curricula (cartacei, video,via web, …). Il colloquio di lavoro individuale. Il colloquio di lavoro di gruppo. L’utilizzo dei test nei colloqui di selezione. Esempi. L’assessment test. Analisi dei risultati. Valutazione dei profili. Esercitazioni e simulazioni. Modulo 6 – Addestramento, Formazione, Sviluppo L’importanza della valorizzazione della risorsa umana per l’organizzazione. Differenza dei concetti di addestramento e formazione. Il personale e il ciclo di vita aziendale e professionale. La programmazione della formazione. L’analisi del bisogno formativo: obiettivi e destinatari. Strumenti e metodi. I percorsi di crescita. Esercitazioni e simulazioni. Modulo 7 – La valutazione del lavoro Gli obiettivi della valutazione. Il monitoraggio. La valutazione della prestazione. La valutazione del potenziale. La valutazione e la carriera. Esercitazioni e simulazioni. Modulo 8 – Oltre le competenze professionali La propensione all’ascolto. La capacità di relazionarsi e di capire i bisogni dei lavoratori. Supportare lo sviluppo delle persone, dando rilievo alle abilità di ciascuno. Prestare attenzione ai segnali e ai cambiamenti interni ed esterni. Monitorare il clima aziendale. Esercitazioni e simulazioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Roma (Lazio)
Ricerca candidati su Roma per svolgere Servizio di Portierato e Pulizie Le risorse selezionate si occuperà di svolgere servizio di assistenza al cliente che garantisca puntualità organizzazione e professionalità e pulizia degli uffici e delle aree comuni. Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: - Buona presenza; - Esperienza pregressa; - Disponibilità immediata; - Automunito; -Disponibilità a lavorare su turni; -Disponibilità lavorativa in giorni festivi e pre-festivi; - Residente in zone limitrofe al luogo di lavoro (ROMA ZONA VILLA BORGHESE); - Serietà, Costanza, Affidabilità e Professionalità; Descrizione Le risorse selezionate si occuperà di svolgere servizio di assistenza al cliente che garantisca puntualità organizzazione e professionalità e pulizia degli uffici e delle aree comuni. Desideriamo incontrare candidati in possesso dei seguenti requisiti: Orario di lavoro: su turni. Zona: (ROMA ZONA VILLA BORGHESE);; Contattare ESCLUSIVAMENTE tramite MAIL, inviare il CURRICULUM VITAE CON FOTO. I dati dei candidati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo (EU) 2016/679.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE UN/UNA IMPIEGATO/A RISORSE UMANE FORMAZIONE PART-TIME IN SMART WORKING a MILANO E PROVINCIA La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, accreditata a livello nazionale, ricerca un impiegata/o ufficio risorse umane/formazione in SMART WORKING per la zona di CREMONA E PROVINCIA per sviluppo commerciale su nuovi clienti del territorio. La risorsa si dovrà di sviluppo commerciale, gestione clienti, elaborazione preventivi ed attività di consulenza in ambito formativo del territorio di CREMONA E PROVINCIA Requisiti richiesti: - 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro - Laurea umanistica - Buone doti commerciali e comunicative - Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione - Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base - Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate - Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato - Ottima conoscenza del Pacchetto office - Automunito/a Si offre: - Formazione in ambito HR - Contratto di Assunzione tempo determinato - RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali - Orario part-time 20 ore settimanali Sede di Lavoro: SMART WORKING La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41
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Italia (Tutte le città)
La risorsa umana.it Group ricerca, per la divisione formazione,accreditata a livello nazionale,un Consulente Risorse Umane per la provincia di ASCOLI PICENO La risorsa umana.it è uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell'ambito delle risorse umane. Agenzia completamente italiana, nata in provincia di Modena, è oggi presente sul territorio con 14 filiali. il valore delle persone, della formazione, come anche caratteristiche quali serietà, qualità, trasparenza e professionalità sono ciò che la contraddistinguono e sono elementi imprenscindibili all'interno de la Risorsa Umana.it il candidato si occuperà di: - Ricercare nuove opportunità di business attraverso il costante monitoraggio del territorio e del mercato del lavoro -raccoglie le esigenze delle Aziende Clienti -Offre consulenza alle aziende e ne diventa il punto di riferimento per quanto riguarda la formazione del personale Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: -Laurea Triennale / Diploma -In possesso di P.IVA o disponibilità ad aprila -Disponibilità a muoversi in tutto il territorio assegnato -Buona conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi informatici -Spiccate doti commerciali -Buone capacità organizzative -Automunito Luogo di lavoro: ASCOLI PICENO (AP) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Degli Abeti, 300 - 61122 Pesaro (PU)) Tel: +390721402090 - Fax: +39072122842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
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Genova (Liguria)
Per locale in Genova centro siamo alla ricerca di 2 ADDETTI/E AL SERVIZIO AI TAVOLI/BAR E CAFFETTERIA. Le risorse si occuperanno della preparazione delle colazioni, del servizio ai tavoli, della preparazione di piatti freddi, cocktail e aperitivi. Le risorse verranno formate su tutte le attività relative alla gestione del locale fino ad occuparsi in autonomia anche della gestione della cassa e dell'apertura e chiusura del negozio. Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì alla domenica, per cinque giorni settimanali, nelle fasce orarie: 8.00/15.30; 13.00/21.00. Si offre: contratto iniziale in somministrazione + assunzione diretta. Zona di lavoro: Genova L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Sirio srl, società di selezione del personale, ricerca per sede di Milano (zona stazione centrale) operante nel settore della formazione un/a Neolaureato/a in ambito umanistico, giuridico, economico per l’inserimento nei servizi settore Risorse Umane e formazione. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno: - Area sviluppo commerciale servizi HR e formazione con attività di consulenza, contatto telefonico, presentazione del servizio di selezione e formazione, raccolta dell’analisi del fabbisogno, negoziazione dell’offerta commerciale, acquisizione del cliente. Il candidato ideale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, serietà nell’affronto del compito e una buona capacità di pianificazione del lavoro. Non è richiesta un’esperienza nel settore, ma interesse e passione per il mondo delle Risorse Umane e della Consulenza Aziendale. Per informazioni Inviare la propria candidatura via una mail a selezione.milano@sirioconsulenza.it citando il riferimento MI – Neolaureato/a consulente aziendale settore Risorse Umane
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Torino (Piemonte)
The Adecco Group, azienda leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane, dispone di sei società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, Badenoch & Clark, Euro Engineering, Modis, Spring, Lee Hecht Harrison.The Adecco Group per il proprio brand Adecco ricerca:un/una Responsabile di Selezione e ServizioAdecco è la società specializzata in servizi di somministrazione di lavoro, apprendistato in staff leasing e outsourcing che sviluppa e valorizza il capitale umano e risponde alle esigenze di flessibilità e velocità delle aziende con soluzioni dedicate (onsite) e servizi su misura (assessment, RPO). Grazie a un team di 2.000 professionisti e oltre 300 filiali sul territorio nazionale, impiega ogni settimana più di 45.000 persone ed è partner di oltre 8.000 aziende.MISSIONIl candidato/a si occuperà della soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti, in termini di copertura degli ordini, erogazione del servizio ed anticipazione di eventuali nuove esigenze.Gestirà tutte le fasi della selezione del personale, dal reclutamento al colloquio conoscitivo, dal testing alla presentazione dei candidati al cliente, monitorando tutto il processo di inserimento della risorsa in azienda.Collaborerà inoltre con Adecco Formazione per l'erogazione dei corsi finanziati, anticiperà eventuali nuove esigenze mediante proattiva ricerca delle migliori candidature e, in collaborazione con il responsabile funzionale, svilupperà le opportunità sui diversi servizi offerti dal Gruppo in Italia, in particolare nell'ambito del Permanent Placement. SKILLS-Laurea -Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Internet Explorer e Outlook-Buona conoscenza della lingua ingleseCompletano il profilo:-Predisposizione al lavoro in team e capacità relazionaleData inizio prevista: 01/11/2019Categoria Professionale: Risorse Umane / RecruitmentSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Posta elettronica/Messaggistica - E-mail, livello Buono Browser per Internet - Internet Explorer, livello Buono Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì CCNL: CommercioLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, accreditata a livello nazionale, ricerca un impiegata/o ufficio risorse umane/formazione in SMART WORKING per la zona di CREMONA E PROVINCIA per sviluppo commerciale su nuovi clienti del territorio. La risorsa si dovrà di sviluppo commerciale, gestione clienti, elaborazione preventivi ed attività di consulenza in ambito formativo del territorio di CREMONA E PROVINCIA Requisiti richiesti: - 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro - Laurea umanistica - Buone doti commerciali e comunicative - Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione - Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base - Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate - Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato - Ottima conoscenza del Pacchetto office - Automunito/a Si offre: - Formazione in ambito HR - Contratto di Assunzione tempo determinato - RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali - Orario part-time 20 ore settimanali Sede di Lavoro: SMART WORKING La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsa
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