-
loading
Solo con l'immagine

Riunioni aziendali


Elenco delle migliori vendite riunioni aziendali

TENVEO SISTEMA DI VIDEOCONFERENZA COMPLETO, ZOOM OTTICO 3X, USB PTZ PER SALA CONFERENZE E RIUNIONI DI LAVORO (ALTOPARLANTE BLUETOOTH)
  • Camera professionale per videoconferenza, con zoom ottico 3X, per riunioni aziendali, ti sembrerà di essere faccia a faccia nella stessa stanza. Tutti nella stanza possono essere visti chiaramente nel video di alta qualità professionale con fotocamera Full HD 1080p. Dimensioni della sala riunioni consigliata: 5 x 7 m, 35 metri quadrati.
  • Piattaforma della telecamera PTZ: Rotazione: da 0 a 340 gradi (la velocità massima è di 80 gradi al secondo. Il grandangolo è di 90 gradi). Inclinazione: da 0° a 120°.
  • Zoom ottico 3X, 2,1 mega pixel. 256 posizioni preimpostate. Telecomando IR RS-232, RS-485. Protocollo di controllo VISCA, PELCO-D/P. Uscita del video USB 2.0: chiunque in ufficio può facilmente configurare e controllare le riunioni video. Suggerimenti per il telecomando: premere il numero (1-9) direttamente per richiamare la preimpostazione riservata, più veloce e fluida.
  • Ampia compatibilità con le applicazioni. Consigliamo di utilizzare come software per le videoconferenze aziendali Zoom e Skype, è possibile regolare i parametri di acquisizione video nel software per migliorare la qualità e la liquidità del video, come ad esempio regolare la risoluzione video, la compressione video (consigliato H.264 o MJPG) e il frame rate. Importante: assicurati che la velocità di caricamento/download su Internet superi almeno 2 Mbit al secondo (> 256 KB/s) e sia sufficientemente stabile.
  • Contenuto della confezione: TEVO-VHD, videocamera per conferenze con zoom 3X, alimentatore 12 V DC, telecomando a infrarossi, manuale (lingua italiana non garantita), cavo USB 2.0 (3m), staffe e viti. -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEBCAM TENVEO NV10A, 1080P FULL HD GRANDANGOLARE E ZOOM OTTICO 10X VIDEOCAMERA PER CONFERENZE USB-HDMI-SDI, SUPPORTO PER LIVE STREAMING/RIUNIONI DI LAVORO
  • [Fotocamera USB-HDMI-SDI]: supporta tre modalità di trasmissione video, plug and play USB, connessione HDMI a TV / monitor, l'interfaccia SDI supporta la trasmissione video a lunga distanza fino a 100 m. È adatto per riunioni di formazione su larga scala / cerimonie in chiesa, ecc.
  • [Schermo Full HD 1080P]: una videocamera Full HD appositamente progettata per riunioni aziendali, con zoom ottico 10x, adatta per 60 metri quadrati di sala riunioni, tutti i partecipanti possono vedere chiaramente.
  • [Funzionamento PTZ migliorato]: questa telecamera supporta lo zoom manuale / automatico e può muoversi in modo fluido e preciso se controllata dal telecomando o da altri controller della telecamera. Funzione preimpostata: il telecomando collegato supporta 9 posizioni preimpostate, che consentono di salvare / caricare facilmente le preimpostazioni.
  • [Ampia compatibilità]: la maggior parte dei software di videoconferenza può essere compatibile con esso, come Skype, ZOOM, Microsoft Teams, Google Meet. Inoltre, può anche essere utilizzato insieme a software di streaming in tempo reale come Youtube, Twitch, OBS, Streamlabs e Mixer.
  • Nella confezione: 10 telecamere PTZ USB-HDMI-SDI * 1, cavo USB * 1, infrarossi * 1, telecomando (senza batteria), alimentazione DC 12V * 1, angolazione e vite * 1, manuale. Promettiamo un rimborso incondizionato di 30 giorni e il prodotto gode di una garanzia di 18 mesi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JAKAGO - CARTELLINA PORTADOCUMENTI IN FORMATO A4, IMPERMEABILE, CON CERNIERA E MANICI, IDEALE PER RIUNIONI DI LAVORO, UFFICIO, VACANZE ORANGE
  • Portadocumenti impermeabile a scomparti multipli, con cerniera e manici, per viaggi, riunioni di lavoro, vacanze, affari, ufficio.
  • Multifunzione: combinazione di custodia per tablet, porta penne, cellulare, tasche e cartella. Può essere utilizzato come cartellina per documenti o anche come custodia per iPad, Kindle, Samsung Tab A e Tab E, o per altri oggetti che desideri trasportare.
  • Dimensioni (lunghezza x altezza x larghezza): 25 x 35 x 3 cm. Può essere riposto in una cartella da lavoro, in una borsa a tracolla, in uno zaino, in una borsa da portare a mano o in una borsa per computer.
  • Realizzato in tessuto impermeabile di alta qualità. Portatile, pratico, resistente ed elegante, con le maniglie che ne facilitano l'uso quotidiano e le trasferte di lavoro. Perfetto per prendere appunti in ogni momento, in classe o nelle riunioni aziendali.
  • Varie tasche (totale 10): Tasche multiple: 2 tasche con zip (1 interna e 1 esterna posteriore), 2 scomparti per iPad di misura A4, 1 tasca per cellulare, 1 taschino per la penna, 1 tasca a rete, 3 tasche aperte (2 interne e 1 esterna anteriore).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Sei alla ricerca di uno spazio dove poter tenere delle riunioni aziendali o accogliere i tuoi clienti? JooMa mette a disposizione un accogliente sala di circa 20mq, dotata di un ampio tavolo riunioni con comode sedie, pensata per ricevere i clienti, ospitare meeting, organizzare riunioni e piccoli corsi di formazione in un ambiente informale e stimolante. La struttura è facilmente raggiungibile anche con i mezzi di trasporto pubblici (autobus urbani e treni) e si trova nella zona centrale di Francavilla al Mare (CH) in Via Monfalcone 7. La sala può essere utilizzata per mezze giornate o giornate intere, (anche in orario serale o nei week end) ed ha una capienza massima di 15/20 persone. Con l'affitto della sala saranno gratuitamente offerti wi-fi e viedeoproiettore. Per qualsiasi informazione o richiesta riguardanti prezzi, disponibilità o altro contattaci al numero 085.817596, scrivici a info@jooma.it o visita il sito www.jooma.it/sala-riunioni-ed-aula-corsi.html
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Locale per corsi formazione aule sale riunioni con parcheggi Locale arredato in complesso custodito con aree esterne e parcheggi, piano secondo, facilmente accessibile, termoautonomo, ascensore, pronto e funzionante, con sala attesa, sala riunioni, aree relax. Locale attrezzato utilizzabile come aula, sala meeting sala corsi, formazione, sala riunioni, composto da ingresso, attesa, open space con sedie dotate di tavolette scrittoio, tavolo relatore, schermo LCD, telefono, internet fibra, Wi-fi gratuita, ampi parcheggi gratuiti interni ed esterni. Disponibilità anche di altri locali per corsi di formazione. Affitto mensile euro 349 mensili. Affitto giornaliero euro 69 al giorno all inclusive: il noleggio a giornata di euro 69 dell'aula permette di disporre di una ottima sede per la formazione aziendale, pronta per corsi, conferenze, coworking, convegni, meeting, aula didattica, laboratori, seminari, workshop, showroom, corso di formazione, esposizioni, conferenze, corsi aziendali. Ideale per organizzare corsi di formazione, dotato di connessione internet fibra veloce wireless e cablata, utilizzabile anche per organizzare eventi, meeting, riunioni di lavoro, evento, master, workshop, laboratori di informatica, meeting, evento formativo. Posto ad un terzo ed ultimo piano con ascensore, terrazza panoramica sul Vesuvio, dispone di servizi, è climatizzato, ed è all'interno di un condominio di imprese. Il locale è nel Centro Il Faro in zona comodamente raggiungibile, nella città metropolitana di Napoli in zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a 10 minuti in auto. A pochi metri: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali. Semplicità di parcheggio nelle aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Utilizzabile come aula didattica o informatica per corsi di formazione e aggiornamento professionale.
350 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Locale per corsi formazione aule sale riunioni con parcheggi Locale arredato in complesso custodito con aree esterne e parcheggi, facilmente accessibile, termoautonomo, ascensore, pronto e funzionante, con sala attesa, sala riunioni, aree relax. Locale attrezzato utilizzabile come aula, sala meeting sala corsi, formazione, sala riunioni, composto da ingresso, attesa, open space con sedie dotate di tavolette scrittoio, tavolo relatore, schermo LCD, telefono, internet fibra, Wi-fi gratuita, ampi parcheggi gratuiti interni ed esterni. Disponibilità anche di altri locali per corsi di formazione. Affitto mensile euro 349 mensili. Affitto giornaliero euro 69 al giorno all inclusive: il noleggio a giornata di euro 69 dell'aula permette di disporre di una ottima sede per la formazione aziendale, pronta per corsi, conferenze, coworking, convegni, meeting, aula didattica, laboratori, seminari, workshop, showroom, corso di formazione, esposizioni, conferenze, corsi aziendali. Ideale per organizzare corsi di formazione, dotato di connessione internet fibra veloce wireless e cablata, utilizzabile anche per organizzare eventi, meeting, riunioni di lavoro, evento, master, workshop, laboratori di informatica, meeting, evento formativo. Posto ad un terzo ed ultimo piano con ascensore, terrazza panoramica sul Vesuvio, dispone di servizi, è climatizzato, ed è all'interno di un condominio di imprese. Il locale è nel Centro Il Faro in zona comodamente raggiungibile, nella città metropolitana di Napoli in zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a 10 minuti in auto. A pochi metri: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali. Semplicità di parcheggio nelle aree esterne e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Tel. 08118918826 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
349 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Una struttura dinamica e moderna per le tue riunioni di lavoro. Nel cuore della capitale, nella cornice di Via Veneto a pochi passi dalla fermata Barberini (Fuori ZTL) nel nostro Business Center potrai utilizzare le nostre sale riunioni per il tempo che ti occorre. La nostra reception accoglierà i tuoi ospiti. Sale riunioni complete di tutto da 3 a 16 persone con collegamento internet, Pc, lavagna e tutto l’occorrente per lavorare. Ideale per Start-up, ufficio per emergenze, sede di rappresentanza, mini corsi aziendali, gruppi di lavoro, ecc.
Gratuito
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Via Veneto, Business Center affitta e noleggia Sale Riunioni/Meeting. Al centro di Roma disponiamo di sale riunioni fino a 16 posti. Nelle nostre strutture convenzionate adiacenti inoltre è possibile richiedere sale fino a 100 posti. Noleggia una sala riunioni per i tuoi affari a Roma complete di tutto, arredo elegante e luce naturale. Organizza e pianifica i tuoi eventi, meeting aziendali, piccoli e medi congressi. Servizio di segreteria e reception per accogliere i partecipanti alla Riunione. Disponibile in diverse fasce orarie. Arredo personalizzabile. Tutte le sale sono dotate di apparecchio telefonico con linea diretta verso l’esterno e verso reception. Disponibile anche servizio di video proiezione e di web conference.
Gratuito
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Locale sala riunioni, aula corsi, spazio formazione ed eventi Locale attrezzato con sala meeting, utilizzabile come aula, sala corsi, formazione, sala riunioni, composto da ingresso, attesa, open space con sedie dotate di tavolette scrittoio, tavolo relatore, schermo LCD, telefono, internet fibra, Wi-fi gratuita, ampi parcheggi gratuiti interni ed esterni: affitto mensile euro 349 mensili. Affitto giornaliero euro 69 al giorno all inclusive. Utilizzabile come aula didattica o informatica per corsi di formazione e aggiornamento professionale. Il noleggio a giornata di euro 69 dell'aula permette di disporre di una ottima sede per la formazione aziendale, pronta per corsi, conferenze, coworking, convegni, meeting, aula didattica, laboratori, seminari, workshop, showroom, corso di formazione, esposizioni, conferenze, corsi aziendali. Ideale per organizzare corsi di formazione, dotato di connessione internet fibra veloce wireless e cablata, utilizzabile anche per organizzare eventi, meeting, riunioni di lavoro, evento, master, workshop, laboratori di informatica, meeting, evento formativo. Posto ad un terzo ed ultimo piano con ascensore, terrazza panoramica sul Vesuvio, dispone di servizi, è climatizzato, ed è all'interno di un condominio di imprese. Il locale è nel Centro Il Faro in zona comodamente raggiungibile, nella città metropolitana di Napoli in zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, Svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano a 4 minuti. Mezzi pubblici: da Piazza Garibaldi a 10 min. di Vesuviana. Aeroporto Napoli Capodichino a 10 minuti in auto. A pochi metri: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali. Semplicità di parcheggio nelle aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. No oneri mediazione. Tel. 08118918826
349 €
Vista prodotto
Casalnuovo di Napoli (Campania)
Locale attrezzato per corsi formazione sale riunioni eventi Locale attrezzato in incubatore di imprese vigilato, con sale meeting, utilizzabile anche come aule, sale corsi formazione, sale riunioni. Composto da ingresso, attesa, due ampi locali, sedie con tavolette scrittoio, tavolo relatore, centralino, telefoni, connessioni internet fibra cablata e Wi-fi inclusa. Ampi parcheggi gratuiti interni ed esterni: affito mensile euro 399 mensili. Possibilità affitto a giornata euro 69 all inclusive. Utilizzabile come aula didattica o informatica per corsi di formazione e aggiornamento professionale. Il noleggio a giornata dell’intero locale si hanno due aule attrezzate. Con quella mensile è disponibile anche una terza sala aggiuntiva. Ottima sede per la formazione aziendale pronta per corsi, conferenze, coworking, convegni, meeting, aula didattica, laboratori, seminari, workshop, showroom, corso di formazione, esposizioni, conferenze, corsi aziendali. Ideale per organizzare corsi di formazione, dotato di connessione internet fibra veloce wireless e cablata, utilizzabile anche per organizzare eventi, meeting, riunioni di lavoro, evento, master, workshop, laboratori di informatica, meeting, evento formativo. Posto ad un primo piano con ascensore/montacarichi direttamente accessibile dalla strada, dispone di servizi privati e di servizi comuni dell’incubatore di imprese, è climatizzato, ed è all'interno di un incubatore aziendale. Nella città metropolitana di Napoli in zona facilmente raggiungibile dal Centro Direzionale, attraverso svincoli autostradali, Tangenziale Asse Mediano. Aeroporto Napoli Capodichino a 10 minuti in auto. A pochi metri: bar, ristoranti, tavole calde, palestra, hotels, banche, ufficio postale, farmacia, esercizi commerciali. Semplicità di parcheggio nelle aree condominiali e nei prospicienti parcheggi pubblici gratuiti. Nessun costo mediazione. Tel. 08118918238
399 €
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Prenotazione sala riunioni e conferenza attrezzate per presentazioni, corsi di formazione e colloqui aziendali. • DOVE A Vicenza in zona ferrovieri, vicino alla tangenziale, all'autostrada Vicenza Ovest ed al centro città. Disponibilità di parcheggi auto riservati e gratuiti in zona limitrofa. • CONTESTO Edificio recente di soli uffici in un contesto direzionale. Meeting Room & Business Lab all'interno di una struttura di 340 mq luminosa e moderna, ideata da una start up di giovani con l'obbiettivo di creare un ambiente positivo, sinergico e costruttivo. • AREE - Prenotazione sala riunioni da 14 posti a sedere a seconda della disponibilità; - Prenotazione sala conferenze da 40 posti a sedere a seconda delle disponibilità; - Composizione logistica della sala ad hoc, in base alle esigenze; - Utilizzo delle aree comuni: 1. sala d'attesa e di lettura; 2. zona relax comprensiva di bar e lounge area, mini palestra, freccette, ping pong, mini basket; 3. cucina ed eat area; 4. servizi igienici. • SERVIZI - preparazione sala con utility ad hoc e su richiesta; - connessione internet illimitata in fibra ottica sia via wifi sia ethernet; - videoproiettore (VGA e HDMI); - lavagna a pennarello 480 x 100 cm; - stampante, fotocopiatrice, scanner e fax professionale; - parcheggio auto riservato; - utenze incluse: elettricità, acqua, riscaldamento / condizionamento, pulizie.
90 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
The Factory è uno spazio creato per espandere il tuo network in una location dal design unico, studiato per soddisfare ogni tua esigenza lavorativa. Proponiamo una sala riunioni attrezzata e adatta a soddisfare tutte le necessità lavorative: utilizzabile per incontri con i clienti, presentazioni aziendali, riunione con i colleghi fuori sede, riunioni condominiali, di associazione o altri enti. La sala è attrezzata con: -Tavolo per 12/14 persone -Lavagna magnetica -TV/Schermo -Connessione internet Wi_fi illimitato -Servizio Bar -Servizio Reception -Zona Living - Un'ora 20 Euro - Mezza giornata 60 Euro - Giornaliero 120 Euro
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Spazi temporanei a Torino Esponi il tuo brand/collezione a Torino Temporary Sale riunioni, perfette per corsi di formazione, meeting aziendali e conferenze, location ideale per mostre temporanee, show room, ma anche come set di spot pubblicitari e riprese video. La galleria Spazio Undici a Torino grazie alla presenza di tre sale distinte può ospitate mostre, show room di abbigliamento e gadgets, sia per un periodo di tempo limitato che in modo permanente e non necessita della presenza fisica dellâ€(TM)espositore. Siamo a Torino centro zona Vanchiglia a 200 mt da piazza Vittorio e a 300 dalla Mole Antonelliana
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LOFT SUGGESTIVO ZONA STAZIONE TUSCOLANA Affitto giornialiero per due Loft stile industrial davvero suggestivi ed originali distribuito su due sale: La sala 1 ampia 200 con soppalco uso ufficio di 45mq circa. La sala 2 misura invece 150 mq. Ogni sala è dotata di camerino con doppi servizi, copertura internet wireless, casse stereo, luci al neon, proiettore, climatizzazione, alcune sedute e tavoli, ampio parcheggio gratuito aperto, frigorifero e congelatore, uso laboratorio cucina, presenza di un responsabile durante tutto l'evento, servizi, pulizie. La location è adatta per Eventi aziendali, Riunioni, Eventi artistici, Servizi fotografici, Concerti soft, Spettacoli, Presentazioni etc.
Vista prodotto
Italia
Affitto sala per riunioni, meeting aziendali, conferenze, uso coworking e ufficio. Sita all'interno dell'ARTeficIO, struttura a piano terra accessibile a tutti, in zona centralissima ma tranquilla e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. Inoltre la zona ha una buona disponibilità di parcheggio La struttura offre un'ambiente professionalmente curato e include: - Segreteria e Reception per accoglienza ospiti - Connessione Internet Wi-Fi - Punto ristoro interno - Possibilità di organizzare coffee break, aperitivi, cene
Vista prodotto
Italia
affitto elegante sala riunioni e corsi in contesto signorile in via Tortona a Milano, di fronte all hotel Nhow La sala e' libera tutti i giorni ed e' possibile utilizzarla anche in orario serale Ideale per corsi o meeting aziendali La sala dispone di macchina caffe, bollitore, lavagna con pennarelli Ci sara' a disposizione sempre una persona per gestire le vostre esigenze costo a giornata: 500 euro costo all'ora per la sera: 100 euro Superato l'utilizzo minimo di 6 giornate, si applica uno sconto sul totale del 10%
Vista prodotto
Italia
Evo Solution Group Srl mette a disposizione immediata l'affitto di una sala per riunioni e meeting aziendali ideale per n.12 postazioni. Offriamo inoltre compresi nel prezzo dei servizi quali, collegamento WI-FI, lavagna a fogli mobili e utilizzo di stampante/fotocopiatrice. La nostra sede inoltre dispone di un ampio parcheggio, ed è situata in una sede prestigiosa e silenziosa vicino all'uscita dell'autostrada Pesaro-Urbino. Il costo del servizio è di Euro 10.00 all'ora + IVA (dalle ore 18.00 in poi maggiorazione tariffa di Euro 2.00 all'ora + IVA). Offriamo inoltre dei servizi opzionali di: - Servizi di ripresa audio/video. - Montaggio e produzione video eventi svolti. - Servizi di segreteria e hostess. - Personale qualificato per attività di tutoring e coordinamento attività formative. - Ristoro (su richiesta): coffee break, aperitivi, pranzo light, apericena. Per maggiori informazioni vai al nostro sito al link: http://www.evosolutiongroup.it/affitto-sala-riunioni-pesaro/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affitto sala per riunioni, convegni, meeting su richiesta si affitta anche per dimostrazioni aziendali ampie metrature con montacarichi per disabili, due bagni uno per disabili con ampio spogliatoio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il primo Co-working dei Castelli Romani. La nostra struttura, aperta dal giugno 2018 a Marino, offre spazi di lavoro condivisi e una Sala Riunioni utile ad organizzare incontri e meeting aziendali. Queste sono alcune delle opportunità che offriamo ai professionisti dei Castelli Romani, che sono spesso alla ricerca di una sede d'incontro con colleghi e clienti. Nel nostro spazio troverete un ambiente di rappresentanza, dotato di tutti i comfort, che garantisce il rispetto della privacy dei vostri clienti. La struttura, ubicata a pochi metri dal Centro Storico di Marino, gode di ampia visibilità sulla via principale della cittadina dei Castelli Romani. In zona sono presenti diverse tipologie di parcheggio (gratuito, a pagamento, garage multipiano) e il nostro coworking è raggiungibile con i principali mezzi del trasporto pubblico.
500 €
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Nuovissimo spazio adibito per Corsi di Formazione, Meeting Aziendali, Riunioni. Sala completa di tavoli e sedie disposti ed utilizzabili in base alle esigenze dell'evento, video proiettore e cassa amplificata con microfono wireless. La location è adibita di piccola area catering, utilizzabile dal cliente o dal nostro catering, completa di frigorifero, lavello e fornetto microonde. La sala viene affittata ad ore o a giornata in base alle esigenze del locatario e l'importo è totalmente fatturabile. Per maggiori informazioni contattami via mail, indicando tipologia di evento ed eventuale data e contatto telefonico, verrai prontamente ricontattato
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Evo Solution Group Srl mette a disposizione immediata l/'affitto di una sala per riunioni e meeting aziendali ideale per n.12 postazioni. Offriamo inoltre compresi nel prezzo dei servizi quali, collegamento WI-FI, lavagna a fogli mobili e utilizzo di stampante/fotocopiatrice. La nostra sede inoltre dispone di un ampio parcheggio, ed è situata in una sede prestigiosa e silenziosa vicino all/'uscita dell/'autostrada Pesaro-Urbino. Il costo del servizio è di Euro 10.00 all/'ora + IVA (dalle ore 18.00 in poi maggiorazione tariffa di Euro 2.00 all/'ora + IVA). Offriamo inoltre dei servizi opzionali di: - Servizi di ripresa audio/video. - Montaggio e produzione video eventi svolti. - Servizi di segreteria e hostess. - Personale qualificato per attività di tutoring e coordinamento attività formative. - Ristoro (su richiesta): coffee break, aperitivi, pranzo light, apericena. Per maggiori informazioni vai al nostro sito al link: http://www.evosolutiongroup.it/affitto-sala-riunioni-pesaro/
Vista prodotto
Roma (Lazio)
A due passi da Piazza della Pace, in pieno centro a Ciampino, si affitta 1 stanza (18 mq) in ufficio condiviso con riscaldamento centralizzato e uso del bagno comune. Ideale per liberi professionisti consorzi, per enti di formazione, ma anche per riunioni o meeting aziendali. Utenze incluse nel prezzo (internet wifi ad alta velocità, pulizie, corrente elettrica, acqua, spazzatura, condominio). Possibilità di noleggiare a giornata o affittare a tempo pieno. Noleggio: 1/2 giornata € 40, giornata intera € 60 Affitto: da € 400 fino €600 a seconda del tipo di contratto
400 €
Vista prodotto
Italia
Affitto sale per eventi aziendali,corsi, meeting, presentazioni prodotti /esposizione eventi culturali, presentazione brand, sfilate, temporary possibilità di una sala oppure 2 locale ben curato,nel centro di Torino, ogni sala posti a sedere fino a 50 a sala con tavolo in cristallo possibilità di un'ora,un giorno oppure settimanale/mese o permanente Affitto solo sale,oppure ci occupiamo del tuo evento dalla a alla z DISPONIBILE ANCHE A GIORNO/ORE SPAZIO DISPONIBILE DA 50 A 100 MQ
Vista prodotto
Como (Lombardia)
A Villa Guardia abbiamo aperto il nuovo centro inCOWORK dove puoi trovare Uffici privati,scrivanie in uffici condivisi,sala riunioni,area break. Nel prezzo sono compresi tutti i consumi: acqua,luce.riscaldamento,aria condizionata wi-fi,pulizia. Posto al secondo piano con ascensore Ci trovate in via Corsica 8 Villa Guardia CO Situato vicino alla statale Varesina SS 342 all' uscita della tangenziale di Como, connessa all' Autostrada A9 Como - Milano e a pochi chilometri dal confine svizzero, inCOWORK Villa Guardia è la soluzione low cost per professionisti, freelance, startup e per chi è alla ricerca di uno spazio lavorativo in un ambiente confortevole e di design. Tutti i nostri uffici sono dotati di scrivania riservata, cassettiera e armadietto personale con serratura, internet wifi e banda ultra larga, multifunzione a colori, stampanti b/n. Disponiamo inoltre di una Sala Riunioni con 30-35 posti dotata di smart TV 75", ideale per organizzare riunioni aziendali, corsi di formazione ed eventi Gli spazi di inCOWORK sono pensati e progettati per vivere e lavorare immersi nella luce e in un ambiente giovanile, allegro e dinamico. A disposizione dei coworker spazi lavorativi con desk attrezzati e spazi comuni, servizio segreteria, area coffee & break e zona relax. Ampio parcheggio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Studio Legale associato offre sede di lavoro a collega, in signorile palazzo d'epoca a Milano, piazza Piola/Leonardo da Vinci (MM2 / tram 19 diretto al tribunale / tang.Est a 5'). Lo studio comprende 5 stanze doppie più ampio salone per ricevimento clienti e/o riunioni aziendali. Si richiede un importo mensile di 300 euro per utilizzo stanza in condivisione con altro collega, 500 per utilizzo esclusivo della stanza. L'importo comprende tutte le spese generali, telefoniche, internet, consumabili stampanti, ecc..
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO di rappresentanza in locazione zona Libertà, in via Libertà, secondo ammezzato con esposizione a prospetto, luminoso, elegante, contesto signorile, completo di mobilio come da foto; ideale sia per studio privato che per studio associato di professionisti.. L'ufficio in locazione in via Libertà è situato in un Palazzo di 7 piani oltre ammezzati, in ottimo stato di manutenzione e presenta un ingresso da portineria signorile, con portierato e con due ascensori. Il tratto d via Libertà è quello compreso tra piazza Vittorio Veneto e Via Notarbartolo, in posizione centralissima. Per una migliore comprensione della distribuzione degli ambienti, l'ufficio in via Libertà può essere così descritto: estensione 105 mq su unico livello, 3 ambienti indipendenti suddivisi in 2 camere indipendenti oltre terza grande stanza per riunioni aziendali, 1 sala d'attesa, servizio con doccia, stanzetta archivio. C'è da aggiungere che l'ufficio in locazione in via Libertà è dotato di alcuni confort come porta blindata, videocitofono, pompe di calore caldo/freddo, linea telefono fisso, scrivanie, divani, tavolo riunione e tutto quanto visionabile nelle foto allegate al presente annuncio pubblicitario. Luminosità garantita in quanto trattasi di secondo ammezzato con esposizione a prospetto su via Libertà e ben visibile da strada Se vuoi visionare questo UFFICI in locazione a Palermo, sito in Via Libertà, puoi contattarci al numero 091.7771043 ed un nostro incaricato sarà a tua completa disposizione per ogni chiarimento in merito. Se preferisci concordare un appuntamento di visione tramite mail puoi scriverci a info@accabiimmobiliare.it Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte locataria. Affittare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte conduttrice che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l’immobile abbia un unico prezzo di affitto e che durante la fase della proposta e sino alla stipula del contratto di locazione, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
UFFICIO di rappresentanza in locazione zona Libertà, in via Libertà, secondo ammezzato con esposizione a prospetto, luminoso, elegante, contesto signorile, completo di mobilio come da foto; ideale sia per studio privato che per studio associato di professionisti.. L'ufficio in locazione in via Libertà è situato in un Palazzo di 7 piani oltre ammezzati, in ottimo stato di manutenzione e presenta un ingresso da portineria signorile, con portierato e con due ascensori. Il tratto d via Libertà è quello compreso tra piazza Vittorio Veneto e Via Notarbartolo, in posizione centralissima. Per una migliore comprensione della distribuzione degli ambienti, l'ufficio in via Libertà può essere così descritto: estensione 105 mq su unico livello, 3 ambienti indipendenti suddivisi in 2 camere indipendenti oltre terza grande stanza per riunioni aziendali, 1 sala d'attesa, servizio con doccia, stanzetta archivio. C'è da aggiungere che l'ufficio in locazione in via Libertà è dotato di alcuni confort come porta blindata, videocitofono, pompe di calore caldo/freddo, linea telefono fisso, scrivanie, divani, tavolo riunione e tutto quanto visionabile nelle foto allegate al presente annuncio pubblicitario. Luminosità garantita in quanto trattasi di secondo ammezzato con esposizione a prospetto su via Libertà e ben visibile da strada Se vuoi visionare questo UFFICI in locazione a Palermo, sito in Via Libertà, puoi contattarci al numero 0916166826 ed un nostro incaricato sarà a tua completa disposizione per ogni chiarimento in merito. Se preferisci concordare un appuntamento di visione tramite mail puoi scriverci a info@accabiimmobiliare.it Il presente immobile è gestito dalla nostra Agenzia con INCARICO IN ESCLUSIVA pertanto ogni forma di annuncio pubblicitario che non corrisponda ai nostri riferimenti e che non sia rappresentata dal nostro marchio è del tutto ingiustificata e priva di autorizzazioni da promittente parte locataria. Affittare un immobile gestito in esclusiva, da la tranquillità a parte conduttrice che non ci siano diverse trattative nello stesso momento, che l’immobile abbia un unico prezzo di affitto e che durante la fase della proposta e sino alla stipula del contratto di locazione, si avrà un unico referente escludendo pertanto ogni forma di confusione e/o incomprensione.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Quarto's lab, a roma nord-zona montesacro idale per corsi di formazione, convegni,riunioni aziendali,workshop e conduzione di gruppi.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
Aula formativa estremamente versatile e personalizzabile a seconda dell'uso, dispone di 12 tavoli e 20 sedie per accogliere meeting, corsi, riunioni aziendali. Dotata di monitor touch highquality, collegamento wifi, stampante b/n, lavagne, aria condizionata e servizi. Zona centrale con ampia possibilità di parcheggio. Costo: € 20,00+iva all'ora Possibilità di pacchetti personalizzabili a seconda dell'esigenza.
20 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.