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Sales account servizi aziende

SALES ACCOUNT SERVIZI AZIENDE

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Genova (Liguria)
Plus Services srl è un'azienda strutturata, partner di TIM, ed operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business. Nell'ambito di un progetto di ampliamento della rete vendita selezioniamo sales account che si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo TIM nella propria zona di riferimento. I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e su referenze proprie. Il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi e possiede un'esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce, o vuole conoscere, il settore delle telecomunicazioni. Ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente. E' in possesso di partita IVA e ha disponibilità di auto propria.E' previsto un programma di formazione iniziale ed in itinere, affiancamento, costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office. Offriamo contratto di collaborazione che può prevedere compenso fisso oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)
Sales Account Manager - Servizi Aziendali Importante multinazionale leader nella vendita di servizi alle aziende Il candidato, riportando al Sales Director, avrà le seguenti responsabilità: - ricerca di nuovi potenziali clienti e raggiungimento di accordi commerciali, attraverso incontri telefonici e di persona; - gestione dei rapporti con i nuovi clienti per favorire il più possibile collaborazioni durature in ottica prospettica; - pianificazione di strategie commerciali con il coinvolgimento del proprio team ed in collaborazione con gli altri responsabili; - presentazione di previsioni accurate sulle vendite future. - È un professionista esperto nella gestione, implementazione sviluppo e fidelizzazione della Customer Base; - Ha una provenienza dal mondo di vendita di servizi - Ha spiccate doti relazionali in ambito Business ed è in grado di gestire deal complessi; - Ha un approccio consulenziale per fornire al cliente soluzioni ad alto valore aggiunto; - Lavora per obiettivi; - Mostra passione ed interessamento per l'apprendimento di nuove tecnologie e per lo sviluppo di soluzioni digitali applicate ai processi aziendali - Vendita di servizi alle aziende: 3 anni (Obbligatorio). Inserzionista: Michael Page
Lecco (Lombardia)
Sales Account - Servizi di ristorazione Azienda leader nei servizi di ristorazione collettiva che opera sull'intero territorio nazionale. Il candidato scelto, dopo un periodo iniziale di formazione, si occuperà di: - contattare telefonicamente aziende potenziali o già clienti su tutto il territorio nazionale, con focus sulla Lombardia; - sviluppare nuove opportunità di business e offerte commerciali in linea; - offrire un supporto costante ai clienti ed essere un punto di riferimento per l'azienda; - gestire rapporti e relazioni sia interne che esterne; Il candidato ideale risponde ai seguenti requisiti: - almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili; - spiccate doti commerciali; - forte orientamento all'obbiettivo; - minima conoscenza ed interesse per il settore di riferimento;. Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)
GRANDE OPPORTUNITA’ PER SALES ACCOUNT: possibilità di guadagno e di crescita professionale per agenti alla ricerca di opportunità di carriera in un contesto dinamico e altamente orientato alla sfida all’interno di in un mercato in forte espansione. Powertraining, società leader nella formazione, accreditata presso la Regione Lombardia e certificata ISO 9000, in partnership con Expotraining, la Fiera Nazionale della Formazione e del Lavoro, ricerca: SALES ACCOUNT CAPACI E VINCENTI L’agente si occuperà della promozione e della vendita di corsi di alta formazione ad importanti aziende. Il candidato sarà inserito in un contesto dinamico e altamente orientato alla sfida, con l’opportunità di svolgere un lavoro coinvolgente e appagante. L’account sarà responsabile dello sviluppo della nuova clientela mediante la gestione della relazione con le direzioni generali e/o del personale di aziende medio grandi ed assicurerà le visite presso la clientela, con l’obiettivo di vendere corsi di formazione. Requisiti Desideriamo incontrare sales account con esperienza minima di 2 anni in ruoli di consulenza o vendita BtoB, preferibilmente nell’ambito di servizi formativi. Il nostro candidato ideale è una persona determinata, aperta alla relazione con gli altri, desideroso di crescere professionalmente e con un forte orientamento ai risultati. Presenta inoltre una buona dialettica e capacità empatica, una conoscenza delle discipline aziendalistiche, automunito e disponibile a muoversi sul territorio regionale. Si offrono: • una ricorrente formazione e addestramento tecnico-commerciale • un’attività dinamica in un ambiente giovanile e motivante • una reale crescita professionale basata sulla meritocrazia • ottime condizioni economiche e contrattuali commisurate alla effettiva capacità ed esperienza • anticipi provigioni sul venduto Modalità contrattuale Mandato di agenzia con P. Iva e iscrizione ad Enasarco Zone di lavoro: Lombardia e Nord Italia I dati saranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679. L’annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.
Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà di gestione e sviluppo clienti, si interfaccerà con aziende interessate ad intraprendere un percorso di FORMAZIONE FINANZIATA dai principali fondi interprofessionali. La risorsa ideale: E’ laureata Ha una breve esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende Ha buone conoscenze del pacchetto MS Office Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di cooperazione Proattività Offriamo: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto e friulano. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected] ngroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O56 – SALES ACCOUNT SPECIALIST. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è una realtà italiana che offre servizi in ambito di digitalizzazione dei processi produttivi ed industriali La persona ricercata, SALES ACCOUNT SOFTWARE SOLUTION, risponde al responsabile commerciale e si occupa di: - pianificazione dell'agenda commerciale in termini di visite clienti, call e recall - gestione dei clienti assegnati nella sua area di competenza - sviluppo di New Business su aziende B2B - negoziazione e trattative commerciali, offerte, attività di pre vendita e post vendita - collaborazione sinergica con le altre Divisioni del gruppo La persona prescelta, SALES ACCOUNT SOFTWARE SOLUTION, ha una esperienza nell'ambito sales di almeno 3 anni. Provenienza dal settore IT - Software produttivi (es. MES, PDM,PLM); in alternativa settore servizi tech. Area di competenza: Lombardia e Nord Italia
Italia (Tutte le città)
Descrizione posizione WALL STREET ENGLISH In Wall Street English abbiamo una Mission molto semplice: aiutiamo le persone a migliorare la propria vita attraverso la formazione. Siamo il leader mondiale nel campo dell’Education, aiutiamo persone di tutte le età a compiere progressi misurabili nelle propria vita. Wall Street English, è presente in 28 nazioni in Africa, Asia, Europa, Oceania e America Latina, conta oltre 400 centri, di cui oltre 70 in Italia, migliaia di aziende clienti e oltre 200 mila studenti attualmente iscritti. Forniamo una gamma di prodotti educativi e servizi a istituzioni, governi, aziende e direttamente agli studenti, per supportare le persone al raggiungimento di obiettivi sempre più alti e realizzare il proprio vero potenziale. Per ampliamento organico della propria sede di Massa, Wall Street English ricerca SALES ACCOUNT Attività e Responsabilità Rappresenta l"azienda in maniera credibile e professionale. Sviluppa e incrementa la base Clienti, sia privati che aziendali, identifica attivamente i loro bisogni, intercetta e costruisce nuove opportunità di vendita. Negozia le condizioni sia commerciali che di progetto formativo ed è responsabile della chiusura dei contratti. Si prende cura di monitorare e supportare i Clienti nel percorso didattico, per assicurare il loro successo. Profilo del Candidato Incline alla vendita di soluzioni e servizi per aziende e privati. Ottime doti relazionali e comunicative, forte orientamento al risultato. Laureato o di cultura equivalente. Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Esperienza di vendita. Offerta di lavoro Contratto di assunzione a tempo determinato. Sistema incentivante di sicuro interesse. Ambiente giovane e dinamico
Italia (Tutte le città)
Alto Valore srl, è alla ricerca di un sales account giovane, motivato ed intraprendente in grado di vendere alle PMI laziali prodotti/servizi web che utilizzano gli strumenti del social / web marketing, ricerche di mercato online, visual media e programmi di comunicazione e promozione. JOB DESCRIPTION Il candidato selezionato dovrà gestire in autonomia le priorità definite dal management ed in particolare: • Individuazione e sviluppo autonomo di nuove opportunità di business • Acquisizione nuovi Clienti sia con contatti a freddo (porta a porta, telefonate a freddo) sia con contatti che vengono generati dal reparto marketing; • Definizione delle proposte commerciali; • Gestione delle trattative commerciali con lead / prospect arrivando alla definizione dell’offerta ed alla stipula del contratto; • Trasferimento al team di marketing e IT degli input del cliente per la finalizzazione del progetto; • Individuazione, con la Direzione, di strategia e di obiettivi di vendita; • Reportistica verso la Direzione; • Ottimizzazione (upselling / crossselling) del mercato già disponibile (clienti attivi). SI OFFRE • Contratto di agenzia con compensi legati alle performance di vendita • Bonus al raggiungimento degli obiettivi assegnati alla risorsa • Rimborsi spese a piè di lista • Formazione continua • Supporti multimediali per la presentazione dei servizi (tablet o PC) • Cellulare • Gestionale online per report visite e appuntamenti • Back Office interno altamente specializzato • Oltre 800 clienti attivi SI RICHIEDE • Partita IVA • Automunito • Età compresa tra i 25 anni ed i 40 anni • Conoscenza specifiche della comunicazione digitale; • Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi web digitali (siti web, SEM, SEO, Facebook / Instragram For Business), di Internet (motori di ricerca, community, social network, blog, siti web, domini, applicazioni mobile...) e dei suoi meccanismi • Formazione in ambito comunicazione web e vendite • Dimestichezza nell'utilizzo del PC (ottima conoscenza pacchetto Office) e di Internet; • Esperienza commerciale maturata nel mondo WEB (web agency o affini); • Ottime doti di comunicazione; • Attitudine alle pubbliche relazioni; • Determinazione nel raggiungimento di obiettivi commerciali; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in gruppo, flessibilità ed intraprendenza; • Capacità di negoziazione e relazione; • Disponibilità a trasferte; • Esperienza di vendita telefonica. COMPLETANO IL PROFILO • Laurea in marketing/economia/scienze della comunicazione • Esistenza di una comprovata e attiva vita digitale su social network, blog ecc • Portafoglio Clienti consolidato ALTO VALORE Alto Valore è una Web Agency fondata nel 2013 ed opera nel mercato laziale della Comunicazione Digitale accompagnando le PMI nel percorso di crescita online. In particolare, Alto Valore offre soluzioni efficaci, innovative ed esclusive di digital advertising e digital marketing, disegnate espressamente per le esigenze delle imprese locali, con l’obiettivo di supportarle nell’ottenere maggior visibilità e contatti utili per il loro business. In particolare Alto Valore propone alle Aziende: • consulenza web a 360° gradi dallo sviluppo del sito web, alle campagne di social media marketing e Google Adwords per l’incremento della visibilità online delle aziende. • servizi di valorizzazione dell’immagine aziendale come virtual tour, video promozionali e con droni, servizi fotografici. • servizi multimediali offriamo servizi di promozione tradizionale come realizzazione di loghi/marchi aziendali, studio e progettazione di brochure promozionali. • spazi pubblicitari su più di 1.000 impianti outdoor già installati e dislocati tra Lazio e Puglia. La Direzione Aziendale vanta un’esperienza pluriennale nel settore della pubblicità e del marketing territoriale. Per ulteriori informazioni fare riferimento a: • Sito web: www.altovalore.eu • Canale Facebook: https://www.facebook.com/AltoValore/?fref=ts • Canale Instagram: https://www.instagram.com/av_comunicazione_e_marketing/ • Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCenUzpyWcwF6QTdS1vwmNrg
Italia (Tutte le città)
MG GROUP ITALIA, azienda specializzata in servizi alle imprese, sta inserendo per un progetto di espansione commerciale SALES ACCOUNT DESCRIZIONE DEL LAVORO Il sales account è un professionista della vendita, che si interfaccerà con PMI presenti sul suo territorio, promuovendo servizi dedicati al mondo dell’edilizia e piani di comunicazione digital. COMPITI - Ricerca attiva di clienti sul territorio di competenza, anche grazie all’ausilio di strumenti informatici e supporto del telemarketing aziendale - Contatto e presa di appuntamento con le aziende - Analisi delle esigenze dell’azienda prospect e definizione della proposta - Trasferimento al team tecnico degli obiettivi identificati allo scopo di realizzare il progetto - Gestire il rapporto commerciale con il nuovo cliente, in modo da cogliere nuove opportunità commerciali REQUISITI - Attitudine alla vendita - Spirito imprenditoriale - Capacità di lavorare per obiettivi - Capacità di lavorare in autonomia - Automunito COSA GARANTIAMO - Piano carriera definito con elevate possibilità di crescita - Supporto telemarketing aziendale - Piano formativo sia in aula che on the job - Strumenti informatici a supporto per l’individuazione di clienti prospect. L’inquadramento sarà da libero professionista, con possibilità di collaborazione iniziale (non è indispensabile essere fin da subito possessori di partita Iva). Consulta il sito www.mgpg.it Candidati inviando il curriculum vitae all’indirizzo recruiting@mgpg.it
Italia (Tutte le città)
Operatore rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la regione Veneto un/una SALES ACCOUNT PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita esistente allo scopo di promuovere i servizi di telefonia Cloud e Unifed Communication. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è oggi in forte crescita e costituisce il principale driver nel progetto di “Digital Trasformation”. L’incremento esponenziale della domanda di tecnologia destinata a supportare la digitalizzazione delle Aziende offre la possibilità di inserirsi al momento giusto in questo mercato. Il funzionario commerciale che cerchiamo svolgerà attività di consulenza presso le aziende strutturate del territorio del Veneto, illustrando alla clientela prospect, anche mediante sessioni dimostrative, i vantaggi della Unified Communication e della Cloud Collaboration. Profilo Preferibile esperienza di trattative commerciali relative a servizi IT e TLC Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Propensione all’attività commerciale e desiderio di crescita professionale Diploma e/o Laurea in materie economiche o tecnologiche Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud L'offerta è dedicata a candidati residenti in Veneto. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica, affiancamento e certificazioni riconosciute Possibilità di crescita professionale ed economica Contratto di assunzione in apprendistato con benefit ed incentivi al raggiungimento degli obiettivi commerciali Per candidarsi inviare il curriculum vitae all'indirizzo lavoro@letsco.com indicando in oggetto “Rif. F.C.”. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchino il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST per la sede di Udine. OFFRIAMO: -Assunzione diretta -Formazione e affiancamento costanti -Premi di risultato -Piani di carriera personalizzati -Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: -Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici -Sviluppare il portafoglio clienti -Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita -Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Cerchiamo un talento dotato di: -Determinazione -Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali -Ottime capacità di cooperazione La risorsa ideale: -E’ laureata -Ha esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende Zone di competenza: Friuli Venezia Giulia e Veneto I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O25 – SALES ACCOUNT UD. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST per la sede di Padova. OFFRIAMO: -Assunzione diretta -Formazione e affiancamento costanti -Premi di risultato -Piani di carriera personalizzati -Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: -Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici -Sviluppare il portafoglio clienti -Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita -Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Cerchiamo un talento dotato di: -Determinazione -Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali -Ottime capacità di cooperazione La risorsa ideale: -E’ laureata -Ha esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O22 – SALES ACCOUNT PD. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, seleziona due SALES ACCOUNT SPECIALIST per la sede di Padova e Udine. OFFRIAMO: - Assunzione diretta - Formazione e affiancamento costanti - Premi di risultato - Piani di carriera personalizzati - Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: - Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici - Sviluppare il portafoglio clienti - Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita - Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Cerchiamo un talento dotato di: - Determinazione - Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali - Ottime capacità di cooperazione La risorsa ideale: - E’ laureata - Ha esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende Sede di lavoro: Padova o Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O22 – SALES ACCOUNT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST per la sede di Udine. OFFRIAMO: -Assunzione diretta -Formazione e affiancamento costanti -Premi di risultato -Piani di carriera personalizzati -Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: -Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici -Sviluppare il portafoglio clienti -Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita -Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Cerchiamo un talento dotato di: -Determinazione -Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali -Ottime capacità di cooperazione La risorsa ideale: -E’ laureata -Ha esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende Zone di competenza: Friuli Venezia Giulia I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O22 – SALES ACCOUNT. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST per la sede di Udine. OFFRIAMO: -Assunzione diretta -Formazione e affiancamento costanti -Premi di risultato -Piani di carriera personalizzati -Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: -Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici -Sviluppare il portafoglio clienti -Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita -Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Cerchiamo un talento dotato di: -Determinazione -Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali -Ottime capacità di cooperazione La risorsa ideale: -E’ laureata -Ha esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende Zone di competenza: Friuli Venezia Giulia I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O25 – SALES ACCOUNT UD. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Udine (Friuli Venezia Giulia)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST per la sede di Udine. OFFRIAMO: -Assunzione diretta -Formazione e affiancamento costanti -Premi di risultato -Piani di carriera personalizzati -Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: -Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici -Sviluppare il portafoglio clienti -Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita -Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Cerchiamo un talento dotato di: -Determinazione -Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali -Ottime capacità di cooperazione La risorsa ideale: -E’ laureata -Ha preferibilmente esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende o almeno in ambito commerciale -Si valutano anche persone che abbiano lavorato in società di formazione e consulenza aziendale e motivate ad un lavoro dinamico, a contatto con le persone e che richieda un forte approccio relazionale. Zone di competenza: Friuli Venezia Giulia I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O25 – SALES ACCOUNT UD. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Padova (Veneto)
Il nostro cliente è una realtà in provincia di Padova specializzata in Inbound Marketing, Marketing Automation e CRM, in forte crescita. Riportando al Direttore Commerciale, il Sales Account - Digital (M/F) avrà le seguenti responsabilità:Implementare la strategia commerciale; Proporre soluzioni commerciali customizzate in base alle esigenze del cliente Acquisizione e successivo presidio di nuovi clienti (80%) e gestione del portfolio clienti attivo (20%) per il territorio nazionale, con particolare focus su Veneto e Lombardia Redigere report sui dati di vendita. Il Sales Account - Digital (M/F) ideale:Possiede almeno 3 anni di esperienza nel commerciale b2b maturato presso aziende di servizi digitali; Dimostra un'ottima capacità relazionale e negoziale; Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese; Possiede spiccate doti relazionali e comunicative; Dimostra orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e dinamicità.
Padova (Veneto)
"Ricerchiamo per azienda di telecomunicazioni wireless ed internet un: SALES ACCOUNT La risorsa, focalizzata su un'attività di vendita ad elevato contenuto tecnico, avrà il compito di consolidare e sviluppare la clientela, in particolare aziende medio-grandi o realtà che necessitino di connettività ultraveloce. Il candidato ideale, seguito in fase iniziale direttamente dal responsabile commerciale, avrà il compito di mappare il territorio assegnatogli e visitare le potenziali aziende clienti. Dovrà poi seguire tutto il processo di vendita ed essere un referente attento e presente per il cliente anche durante la somministrazione del servizio. Requisiti: - Esperienza precedente nel medesimo ruolo, preferibilmente nel settore informatico o delle telecomunicazioni; - Domicilio in provincia di Vicenza. Tipo di inquadramento offerto: - Contratto a tempo Indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza; - Auto aziendale; - Piano premi; - Rimborso spese. Zona di lavoro: Provincia di Vicenza.Per candidarsi cliccare il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio LFT. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). "
Milano (Lombardia)
La società nostra cliente è unâ€(TM)importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT â€" SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.390/SAR/17) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: • Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. • Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete • Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations • Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing • Svolgere analisi di mercato per lo sviluppo della rete a breve/medio termine • Seguire progetti dedicati alla rete sul territorio. Competenze richieste: • Laurea in materie umanistiche â€" gradita in Marketing / Comunicazione • Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) • Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano â€" zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lâ€(TM)azienda. Benefit di sicuro interesse.
Milano (Lombardia)
Descrizione Offerta La società nostra cliente è un'importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di:  Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale.  Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete  Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support  Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing  Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste:  Laurea in materie umanistiche ' gradita in Marketing / Comunicazione  Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende)  Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano  zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con l'azienda. Benefit di sicuro interesse. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)
La società nostra cliente è unâ€(TM)importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dellâ€(TM)organico, ci ha incaricato di ricercare un: SALES ACCOUNT â€" SVILUPPO CENTRI DI SERVIZI SUL TERRITORIO (Rif.367/SAR/18) La risorsa, a diretto riporto del Sales Operation & Retail Manager, avrà la responsabilità dell'attività di sviluppo commerciale sul segmento retail nel territorio di riferimento; partendo da analisi e proiezioni di sviluppo a livello di territorio pianificherà l'attività commerciale quotidiana di acquisizione dei clienti attraverso contatti proattivi, sia telefonici che in visita. In particolare si occuperà nello specifico di: • Identificare nuovi centri di servizio sul territorio, in linea con i requisiti predefiniti, gli obiettivi di sviluppo e le esigenze di copertura territoriale. • Contrattualizzare il centro di servizio nel rispetto delle linee guida e delle condizioni di gestione amministrativa della rete • Monitorare la fase di start up operativa del centro di servizio in coordinamento con la funzione Operations e retail support • Affiancare i Responsabili di centro di servizio per la promozione commerciale, in coordinamento con la funzione Marketing • Monitorare le performance commerciali dei partner e punti vendita in collaborazione con la funzione Commercial Planning Competenze richieste: • Laurea in materie umanistiche â€" gradita in Marketing / Comunicazione • Esperienza pregressa, anche breve, in analisi dati e vendita preferibilmente telefonica (settore TLC, telefonia, servizi alle aziende) • Conoscenza approfondita del pacchetto office (in particolare Excel e tabelle pivot e PPT) Sono richieste ottime doti di organizzazione e pianificazione, precisione e flessibilità; Buone doti relazionali e voglia di mettersi in gioco completano il profilo. Sede di lavoro: Milano â€" zona Mecenate Offriamo: contratto di dipendenza direttamente con lâ€(TM)azienda. Benefit di sicuro interesse. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - Lâ€(TM)informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito.
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre lavoro come SALES ACCOUNT MANAGER Tra le principali responsabilità dell'Account Manager vi saranno: - Identificare nuovi clienti; - Contribuire allo sviluppo di nuove opportunità sul portafoglio dei Clienti esistente; - Presidiare il territorio di riferimento e contribure allo sviluppo della pipe-line in virtù degli obiettivi di crescita di Arka Service; -Sviluppare importanti accordi commerciali con il pacchetto Clienti già esistente e Prospect; - Incidere in maniera positiva sul business e sul budget collaborando con le diverse unità organizzative dell’azienda; - Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) - Ottime capacità comunicative - Esperienza nella conduzione di contratti volti alla fornitura di Servizi e Soluzioni tecnologiche-infrastrutturali ICT (Business to Enterprise) in modalità Managed Services - Esperienza nella gestione di Clienti Enterprise di media ed alta dimensione e complessità (es: ambienti Corporate) - Certificazioni: ITIL e/o PMP - Disponibilità a frequenti trasferte su MILANO e TORINO L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Italia (Tutte le città)
Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre lavoro come SALES ACCOUNT MANAGER Tra le principali responsabilità dell'Account Manager vi saranno: - Identificare nuovi clienti; - Contribuire allo sviluppo di nuove opportunità sul portafoglio dei Clienti esistente; - Presidiare il territorio di riferimento e contribure allo sviluppo della pipe-line in virtù degli obiettivi di crescita di Arka Service; -Sviluppare importanti accordi commerciali con il pacchetto Clienti già esistente e Prospect; - Incidere in maniera positiva sul business e sul budget collaborando con le diverse unità organizzative dell’azienda; - Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) - Ottime capacità comunicative - Esperienza nella conduzione di contratti volti alla fornitura di Servizi e Soluzioni tecnologiche-infrastrutturali ICT (Business to Enterprise) in modalità Managed Services - Esperienza nella gestione di Clienti Enterprise di media ed alta dimensione e complessità (es: ambienti Corporate) - Certificazioni: ITIL e/o PMP - Disponibilità a frequenti trasferte su TORINO e MILANO L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
Pisa (Toscana)
ICT CHRONOLOGY Specializzata in te­lecomunicazioni e pr­odotti informatici ricerca n:5 it Sales Account per lo sviluppo della rete vendita dei pro­dotti TLC e informatiche La risorsa si occup­erà della vendita de­lle soluzioni inform­atiche e TLC,di sviluppare nuovi clienti e mante­nere il portafoglio di quelli esistenti,promuoven­do prodotti e servizi in esclusiva solo per le aziende. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: * passione per l'­informatica * esperienza in ambito Sales, prefer­ibilmente IT * curiosità,fless­ibilità,creatività e orientamento al cli­ente * capacità di lav­orare in team Saranno valutate co­munque anche figure junior,senza pregres­sa esperienza. Cosa Offriamo: Inserimento diretto con retribuzione co­mmisurata all'esperi­enza sempre composta da: - Fisso mensile - Formazione contin­ua - Ambiente stimolan­te - Orario flessibile Zona di lavoro _­_(pv di residenz­a) PS: Possibilità di carriera Se interessati invi­are cv sarete ricontattati per un colloquio pe­rsonale info: +39 377/4508532 dal martedi al vene­rdi dalle ore 9:00 alle
Milano (Lombardia)
Time Vision Scarl, Agenzia per il lavoro accreditata al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricerca per il proprio staff interno n. 1 Sales Account per la sede di Milano. Le risorse si occuperanno della consulenza e promozione dei servizi Time Vision orientati alla formazione, politiche attive e selezione del personale. La consulenza è ritagliata per un target sia di professionisti (consulenti del lavoro, commercialisti, ecc.) che B2B (aziende) stabilendo partnership professionali e commerciali, con conseguente gestione del portafoglio clienti acquisito. Preferiamo incontrare candidati che abbiano conseguito una laurea ad indirizzo economico o giuridico con provenienza dal settore della consulenza dei servizi, preferibilmente, ma non indispensabile, provenienza dal settore della formazione finanziata oppure risorse umane. Approfondita conoscenza del tessuto imprenditoriale e professionale lombardo. Requisiti richiesti: Ottima predisposizione alla relationship Orientamento al risultato Esperienza nella mansione, ambito servizi o formazione. E’ previsto inizialmente un affiancamento formativo e le attività saranno svolte attraverso appuntamenti commerciali quotidiani fissati da call center interno. La retribuzione sarà equivalente all’esperienza pregressa e la tipologia contrattuale potrà essere valutata insieme alla risorsa sia attraverso una collaborazione a P.IVA che eventuale ingresso in staff. Sede di lavoro: Milano Orario di lavoro: Full – Time Gli interessati possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dati per le finalità di risposta al presente annuncio in conformità alle disposizioni del Regolamento EU 2016/679, all’indirizzo job.timevision@gmail.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Milano (Lombardia)
Reputation Manager è una società leader nel mercato della fornitura di servizi legati all'analisi reputazionale che spaziano dallâ€(TM)analisi di contenuti online e offline, alla pianificazione ed esecuzione di interventi strategici, alla progettazione e costruzione dellâ€(TM)identità digitale. Nata nel 2004 è in costante crescita e ad oggi conta tre sedi: Pero (MI), Milano e Roma. La forza di Reputation Manager si fonda sullâ€(TM)innovazione tecnologica e sulla competenza e professionalità dei profili che vengono accuratamente selezionati al fine di mantenere alto il livello qualitativo del servizio offerto. In previsione di un ampliamento dellâ€(TM)organico interno ricerchiamo un SALES ACCOUNT in ambito digital che, riportando alla direzione commerciale, dopo un periodo di affiancamento per capire le logiche di settore, si dovrà occupare dello sviluppo del portafoglio clienti e della generazione di new business attraverso l'acquisizione del contatto con l'impresa fino alla fase di avvio del progetto. Lâ€(TM)attività si articolerà quindi in: - individuazione aziende target e delle persone di riferimento; - cold calls per presentazione del servizio e presa appuntamento; - contatti a freddo in occasione di eventi di settore; - visita c/o i clienti potenziali; - trattativa economica e vendita Competenze richieste: - Hai 1 o 2 anni di pregressa esperienza nella vendita di servizi, maturata preferibilmente in ambito web, verrà considerata come preferenziale - Ti piace lâ€(TM)attività di sviluppo new business - Sei appassionato ed hai conoscenza dei principali social network e delle dinamiche di comunicazione online - Hai maturato esperienze in ambito consulenziale - Possiedi una buona dialettica - Hai buone capacità di ascolto attivo - Possiedi attitudine allâ€(TM)apprendimento e aggiornamento tecnico continuo Siamo interessati a costruire rapporti solidi e di lungo termine, proponiamo inquadramento con contratto di lavoro subordinato a tempo Determinato o Indeterminato, da definire in sede di colloquio in base al profilo del candidato. La sede operativa è a Pero (MI) in una zona ben servita da mezzi pubblici. Contratto di lavoro: Full time
Roma (Lazio)
Multinazionale allâ€(TM)avanguardia, Leader nel proprio settore, ci ha incaricato di selezionare n. 1 SALES ACCOUNT Zona di interesse: ROMA La risorsa selezionata, interfacciandosi con il Team Tecnico, si occuperà della gestione dellâ€(TM)attività commerciale per la vendita di servizi, soluzioni e sistemi innovativi ad alto contenuto tecnologico per il settore edile. In accordo con le strategie dettate dalla Direzione Commerciale, gestirà il consolidamento e lo sviluppo del portafoglio assegnato; agirà proattivamente nella ricerca di nuovi clienti, curando in prima persona le trattative commerciali. Il candidato ideale vive nella zona di interesse (Roma) e possiede i seguenti requisiti: â€" Laurea magistrale preferibilmente in discipline economiche â€" Almeno 2-3 anni di esperienza commerciale maturata nella vendita di servizi presso aziende strutturate, inserite in un contesto internazionale â€" Spiccate capacità comunicative e commerciali â€" Orientamento al raggiungimento di obiettivi â€" Doti relazionali e capacità di ascolto â€" Approccio consulenziale Si offre: â€" Assunzione diretta con contratto di lavoro dipendente â€" Auto aziendale â€" Formazione iniziale e aggiornamento continuo â€" Sviluppo professionale ed economico in una azienda Multinazionale dinamica e in costante crescita Sede di lavoro: Roma La ricerca si intende rivolta ad ambo i sessi (L. 125/91, art. 4 comma 3).
Italia (Tutte le città)
Descrizione SGB HUMANGEST HOLDING è un Gruppo giovane e desideroso di continuare il proprio percorso di crescita. Somministrazione, Ricerca & Selezione, Formazione, Payroll, Outsourcing: questi i servizi principali che offriamo attraverso le nostre Società e Divisioni Specializzate. Con oltre 200 dipendenti sul territorio nazionale, 42 filiali e circa 1000 aziende clienti. Numeri in continua crescita e sviluppo.  Ricerchiamo per HUMANFORM e HUMANSOLUTION Società specializzate in servizi di Formazione e Outsourcing un/una: SALES ACCOUNT PORDENONE/UDINE  Il candidato si occuperà nell’area territoriale assegnata principalmente della conquista e dello sviluppo commerc...

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