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Sales agent manager


Elenco delle migliori vendite sales agent manager

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      Italia (Tutte le città)
      Sales account manager  You applied to this job Location:Italy, Tuscany, Pisa Date:21/12/2017 Sector:Internet/E-Commerce Role:Sales Management / Sales Job ad description Sales Account Manager Descrizione posizione Stiamo ricercando una figura commerciale con esperienze e competenze qualificate nel settore dei prodotti ERP, con conoscenza ed abilità nel coprire competenze di processo, e che sia in grado di sviluppare e il consolidare la presenza sul territorio ed il portafoglio clienti, In questo ruolo, si occuperà di promuovere l'adozione delle soluzioni proposte, lavorando alla ricerca di nuovi clienti e aiutando i prospect nella risoluzione di problemi reali. Dovrà...
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      Forlì-Molise (Molise)
      SALES BRAND MANAGER Ricerchiamo per importante azienda produttrice di smalti per legno e metallo, un/a sales brand manager. La figura avrà il compito di coordinare 4 area manager su tutto il territorio nazionale ed una rete di circa 20 agenti. I clienti finali sono: ferramenta, negozi di fai da te, belle arti, colorifici. La figura dovrà: • Gestire le attività strategiche della Divisione • Coordinare la rete commerciale e gli area manager • Definire i budget, analizzare i dati, e verificare eventuali scostamenti • Sviluppare accordi commerciali con nuovi clienti • Ideare e sviluppare attività promozionali da sottoporre alla direzione commerciale oltre ad individuare nuove collaborazioni • Selezionare le figure commerciali della divisione • Effettuare un'analisi della concorrenza Viene richiesta esperienza nella mansione maturata all'interno di prodotti o aziende similari di almeno 5 anni e residenza nelle province di Rimini, Forlì Cesena, o Ravenna. Si offre contratto di lavoro come dipendente con RAL di 60K euro oltre ad auto aziendale. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com.Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com
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      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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      Padova (Veneto)
      ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La ricerca si rivolge a persone appartenenti alle categorie protette (legge 68/99). La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse. Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O62 – SALES ACCOUNT MANAGER Cat Prot. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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      Padova (Veneto)
      ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. Supportiamo imprenditori e manager a delineare le strategie e calarle in azienda in modo sostenibile. Dalla nascita di una nuova idea imprenditoriale al passaggio generazionale, dal miglioramento dei processi e della gestione risorse umane all’introduzione di innovazione, al fine di gestire il cambiamento. La ricerca si rivolge a persone appartenenti alle categorie protette (legge 68/99). La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O62 – SALES ACCOUNT MANAGER Cat Prot. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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      Udine (Friuli Venezia Giulia)
      ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT MANAGER. La risorsa si occuperà dello sviluppo di progetti di consulenza attraverso un’attività di presidio costante del cliente acquisito, oltre che dell’attività di sviluppo di new business. La risorsa ideale: E’ laureata Ha esperienza consolidata nella vendita di servizi di consulenza o formazione a mercato Proviene dal settore qualità, sicurezza, organizzazione aziendale, marketing o risorse umane. Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Profonda conoscenza dei processi di vendita Ottime capacità di comunicazione e negoziazione. Offriamo: Assunzione con contratto a tempo indeterminato Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse. Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati. Sede di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O59 – SALES ACCOUNT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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      Italia (Tutte le città)
      Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre lavoro come SALES ACCOUNT MANAGER Tra le principali responsabilità dell'Account Manager vi saranno: - Identificare nuovi clienti; - Contribuire allo sviluppo di nuove opportunità sul portafoglio dei Clienti esistente; - Presidiare il territorio di riferimento e contribure allo sviluppo della pipe-line in virtù degli obiettivi di crescita di Arka Service; -Sviluppare importanti accordi commerciali con il pacchetto Clienti già esistente e Prospect; - Incidere in maniera positiva sul business e sul budget collaborando con le diverse unità organizzative dell’azienda; - Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) - Ottime capacità comunicative - Esperienza nella conduzione di contratti volti alla fornitura di Servizi e Soluzioni tecnologiche-infrastrutturali ICT (Business to Enterprise) in modalità Managed Services - Esperienza nella gestione di Clienti Enterprise di media ed alta dimensione e complessità (es: ambienti Corporate) - Certificazioni: ITIL e/o PMP - Disponibilità a frequenti trasferte su MILANO e TORINO L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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      Italia (Tutte le città)
      Arka Service - Service Desk internazionale, centro informatico multilingua che offre assistenza informatica ad aziende multinazionali con sedi operative in diversi Paesi offre lavoro come SALES ACCOUNT MANAGER Tra le principali responsabilità dell'Account Manager vi saranno: - Identificare nuovi clienti; - Contribuire allo sviluppo di nuove opportunità sul portafoglio dei Clienti esistente; - Presidiare il territorio di riferimento e contribure allo sviluppo della pipe-line in virtù degli obiettivi di crescita di Arka Service; -Sviluppare importanti accordi commerciali con il pacchetto Clienti già esistente e Prospect; - Incidere in maniera positiva sul business e sul budget collaborando con le diverse unità organizzative dell’azienda; - Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) - Ottime capacità comunicative - Esperienza nella conduzione di contratti volti alla fornitura di Servizi e Soluzioni tecnologiche-infrastrutturali ICT (Business to Enterprise) in modalità Managed Services - Esperienza nella gestione di Clienti Enterprise di media ed alta dimensione e complessità (es: ambienti Corporate) - Certificazioni: ITIL e/o PMP - Disponibilità a frequenti trasferte su TORINO e MILANO L’offerta si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77; 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D. Lgs. 215/03; 216/03). Le nostre offerte di lavoro rispettano il principio delle Pari Opportunità.
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      Italia
      INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per nostro partner leader nella commercializzazione di componentistica industriale, ricerchiamo un/a: SALES MARKETING MANAGER La risorsa si occuperà di mantenere e sviluppare l’attuale portafoglio clienti in diversi settori e aree EMEA. Lavorerà a stretto contatto con ufficio marketing, agenti e distributori aziendali e si occuperà nello specifico di: Individuare e visitare interessanti prospect; Analisi e gestione Clienti attuali, applicando strategie di prezzi e servizi e ottimizzando procedure customer oriented / retention; Collaborare nello sviluppo di piani marketing e nuove opportunità commerciali di collaboratori (agenti, distributori); Partecipazione a fiere ed eventi del settore; Requisiti del profilo: Formazione tecnica industriale (diploma/laurea); 8 anni di esperienza in vendita tecnica industriale all’estero; Esperienza in gestione e sviluppo reti agenti e distributori; Conoscenza fluente della lingua inglese, gradita seconda lingua; Disponibilità ad effettuare trasferte. Completano il profilo forte orientamento al risultato, buona comunicazione e capacità di trattativa. Si Offre Contratto a Tempo Indeterminato Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza maturata e comunque in grado di soddisfare le candidature più qualificate in linea alle policy aziendali. Sede azienda: Milano I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV: cv@inplacement.it indicando nell'oggetto della mail il riferimento Rif.:MT-SMM1701, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03.
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      Treviso (Veneto)
      Per rinomata azienda del settore metalmeccanico a nord di Treviso cerchiamo un SALES AREA MANAGER. La figura si occuperà di: acquisire nuovi clienti e gestire quelli già in essere, analizzare i risultati e pianificare le azioni commerciali da effettuare in previsione di incremento ft/ margini / volumi. Inoltre, presenzierà a fiere e si coordinerà con il Responsabile Commerciale Vendite Italia in relazione alle strategie da adottare e di gestione delle aree assegnate. La figura che stiamo cercando deve conoscere il territorio del Nord Italia per il tessuto commerciale ambito Metalmeccanico e sapersi relazionare con aziende produttive come clienti finali.
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      Pavia (Lombardia)
      La divisione Permanent di Randstad Italia seleziona per azienda operante nel settore della videosorveglianza industriale e mobile di sicurezza informatica e logistica, un Sales Area Manager La risorsa si occuperà di: - Sviluppare il portafoglio di nuovi clienti e la vendita su clienti assegnati dei prodotti e servizi telematici aziendali, con riporto diretto al direttore Commerciale - Zona di lavoro: Nord Italia Si richiede: - Titolo di studio preferibilmente tecnico/ informatico - Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo - Competenze tecniche in ambito di sicurezza informatica - Cultura e predisposizione per settore ICT - Buona conoscenza lingua inglese - Proattività, capacità di negoziazione, capacità di lavorare in autonomia e per obiettivi - Disponibilità alla mobilità territoriale nel Nord Italia e trasferte Si offre contratto e retribuzione commisurata allâ€(TM)esperienza. Benefit: auto, pc, telefono Luogo di lavoro: Nord Italia/ Pavia
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      Italia (Tutte le città)
      BETA ALARM Azienda produttrice e fornitrice diretta di sistemi per la sicurezza, sta ricercando un Sales Area Manager (Maestro della Vendita Diretta), per sviluppare la propria Rete Vendita in CAMPANIA. Il candidato sarà responsabile di tutti gli appuntamenti provenienti da campagne pubblicitarie sulle reti MEDIASET nell'area di riferimento e delle seguenti attività: Controllare che gli agenti operanti sotto la propria conduzione abbiano una media di chiusura coerente con la qualità degli appuntamenti forniti dall’azienda. Secondo le linee guida della direzione Commerciale, il candidato dovrà curare lo sviluppo professionale dei nuovi Collaboratori e contribuire alla valutazione e alla formazione degli stessi. Supportare la direzione Commerciale nella valutazione delle capacità, delle competenze e dei risultati della rete commerciale nella zona di pertinenza. Caratteristiche richieste: Provenienza da settori di vendita diretta (ex Folletto, ex AMC, ex Eismann,....). Esperienza nella gestione di reti vendita (20/25 venditori inseriti dall'azienda) Ottime attitudini relazionali, orientamento all'obiettivo, leadership e capacità di formulare piani strategici. Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per l'area assegnata. Se interessati inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae. Per info sull’azienda consultare i video: https://www.youtube.com/watch?v=0J89t0w_eOU https://www.youtube.com/watch?v=O40dTxeIMas
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      Italia (Tutte le città)
      BETA ALARM, produttrice e fornitrice diretta di sistemi per la sicurezza, facente parte del GRUPPO BETA ELETTRONICA, ricerca Sales Area Manager, per sviluppare la propria Rete Vendita nelle MARCHE. Il candidato sarà responsabile di tutti gli appuntamenti provenienti da campagne pubblicitarie sulle reti MEDIASET:https://www.youtube.com/watch?v=j6MxsSNggMU&t=2s e delle seguenti attività: Controllare che gli agenti operanti sotto la propria conduzione abbiano una media di chiusura coerente per vendere minimo un sistema di sicurezza al giorno. (media 20 sistemi mensili) Secondo le linee guida della direzione Commerciale, il candidato dovrà curare lo sviluppo professionale dei nuovi Collaboratori e contribuire alla valutazione e alla formazione degli stessi. Supportare la direzione Commerciale nella valutazione delle capacità, delle competenze e dei risultati della rete commerciale nella zona di pertinenza. Caratteristiche richieste: Provenienza da settori di vendita diretta (ex Folletto, ex AMC, ex Eismann, Ex Wenatex....). Esperienza nella gestione di reti vendita (10/15 venditori inseriti dall'azienda) Ottime attitudini relazionali con orientamento all'obiettivo (per tutti i collaboratori minimo 20 sistemi di sicurezza mensili) Leadership e capacità di formulare piani strategici. Determinazione nel raggiungimento dei risultati di fatturato per l'area assegnata. Se coerenti col profilo richiesto, inviare i propri riferimenti ed il proprio curriculum vitae. Per info sull’azienda consultare i video: https://www.youtube.com/watch?v=0J89t0w_eOU https://www.youtube.com/watch?v=O40dTxeIMa
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