-
loading
Solo con l'immagine

Sales assistant settore moda


Elenco delle migliori vendite sales assistant settore moda

ECONOMIA E MARKETING DELLE AZIENDE DI MODA. DIRITTO, ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E STRATEGIE OPERATIVE. PER L'ISTRUZIONE TECNICA E PROFESSIONALE DEL SETTORE MODA. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    LA MODELLISTICA DELL’ABBIGLIAMENTO – GONNE – PANTALONI. PER GLI ISTITUTI PROFESSIONALI DEL SETTORE MODA E GLI ISTITUTI TECNICI PER LA CONFEZIONE: VOL. 1
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IMPROVVISAMENTE... L'ABITO SCORSO! STILE VINTAGE E LIMITED EDITION NELLE SCELTE DI MERCHANDISING E BUYING DEL SETTORE MODA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        Per azienda nel settore arredamento, Adecco Sales & Marketing ricerca un/una: SALES ASSISTANT SETTORE ARREDAMENTO CON OTTIMO INGLESE Il/la candidato/a prescelto/a dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Presentazione e vendita dei prodotti ai clienti (arredamento e complementi d’arredo) • Attività di progettazione con programmi informatici al fine di creare un servizio ad hoc per ogni singolo cliente • Preparazione ed invio dell’ordine alla sede centrale • Preparazione preventivi Si richiede: • Diploma o Laurea • Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni nel ruolo e INDISPENSABILE PROVENIENZA DAL SETTORE ARREDAMENTO • Conoscenza ed utilizzo dei programmi di progettazione • OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE (test in fase di selezione) Completano il profilo:buone capacità relazionali, capacità organizzative, proattività Si offre: contratto in somministrazione di 6 mesi scopo assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio, RAL 22.000€-25.000€ anche in base al profilo + variabile su obiettivi Orario di lavoro: FULL TIME su turni (dal lunedì alla domenica con orari 10.00-19.00) Luogo di lavoro: Milano Centro
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Randstad Fashion & Luxury, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, nella selezione, nella formazione e nella gestione di specialisti in ambito Fashion RICERCA: per azienda cliente attiva nel settore gioielleria un ADDETTO/A VENDITE Richiesta ESPERIENZA nella mansione di almeno 4 anni, preferibilmente nel settore gioielleria luxury. Ottimo standing e ottima conoscenza della lingua INGLESE. La risorsa deve avere esperienza di gestione del punto vendita: apertura e chiusura del negozio, cassa e vendita assistita in autonomia. Il contratto è inizialmente a tempo determinato, ma lo scopo è l'assunzione diretta da parte dell'azienda. Disponibilità a lavorare nel week end; zona di lavoro: Milano centro. Contratto di lavoro: Full-time/Part-time Disponibilità immediata.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sales Assistant Nuova Apertura Boutique DESCRIZIONE DELL'AZIENDA Crediamo nelle connessioni reali. Quelle che vanno oltre i dati e gli algoritmi. Quelle che si basano su empatia, intuizione, istinto. Per questo all’innovazione tecnologica uniamo sempre la passione dei nostri professionisti. Per creare una connessione che sia umana. Perché per noi non sarai mai solo un curriculum, a cui dare un’occhiata. Randstad. Human Forward. RANDSTAD Holding nv è la multinazionale olandese attiva dal 1960 nella ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Presente in 39 Paesi con 4.858 filiali e 38.331 dipendenti per un fatturato complessivo che ha raggiunto nel 2017 23,3 miliardi di euro - è la seconda agenzia di servizi HR al mondo. Presente dal 1999 in Italia, RANDSTAD conta ad oggi 2000 dipendenti e oltre 300 filiali a livello nazionale. RANDSTAD è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e GEES (Gender Equality European Standard) in materia di “pari opportunità”.? Randstad Retail è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito vendita al dettaglio. I consulenti presenti nelle nostre filiali agiscono come partner affidabili per store, megastore, boutique e showroom, o qualsiasi altro spazio commerciale, dimostrandosi competenti e veloci ad individuare e proporre le soluzioni/risorse migliori per qualsiasi realtà di vendita. DESCRIZIONE DEL POSTO Per apertura di una Boutique nel centro di Milano, ricerchiamo 15 risorse nel ruolo di Sales Assistant. Si offre contratto full/time e part/time PROFILO I candidati ideali devono aver maturato una pregressa esperienza nella vendita assistita e fluente deve essere il livello di conoscenza della lingua inglese. Ricerchiamo persone appassionate di moda e soprattutto di accessori-moda. Attitudine alla vendita, alla fidelizzazione del cliente ed al raggiungimento dei risultati sia individuali sia di team, sono dei prerequisiti fondamentali. Si richiedono forte motivazione e disponibilità alle selezioni/colloqui in vista dell’imminente apertura della Boutique.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE PART-TIME Articolo 1 Agenzia per il lavoro seleziona per prestigiosa boutique di Bologna SALES ASSISTANT OTTIMO INGLESE La risorsa si occuperà di tutte le attività di negozio: vendita, cassa, accoglienza cliente in attesa di servirlo, verifica merce, richiesta ordini, ecc Requisiti: Esperienza 2 anni in ruolo di vendita assistita all’interno di realtà del settore luxury, capacità di relazionarsi con un certo tipo di ambiente e clientela, disponibilità immediata, ottima conoscenza della lingua inglese. Indispensabile: La provenienza dal settore del luxury. Contratto: somministrazione di 2 mesi Orario: part time 20 ore settimanali (lunedì, mercoledì e giovedì) Sede di lavoro: Bologna centro Gli interessati ambosessi (l.903/77) possono inviare il proprio curriculum vitae a bologna@articolo1.it con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03)
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        LPP è un'azienda internazionale Polocca che opera con successo nel campo della moda e della vendita al dettaglio da oltre 25 anni ed è una delle aziende in più forte espansione. Gestiamo cinque marchi riconoscibili: Reserved, Cropp, House, Mohito e Sinsay. Stiamo cercando Assistenti alle Vendite Part-Time da aggiungere al Team per l'apertura del nostro nuovo punto vendita Sinsay. I tuoi compiti saranno: • tenere il punto vendita sempre ordinato ed accogliente • dare un servizio clienti piacevole e professionale • effettuare la chiusura delle operazioni di acquisto dei clienti in cassa • occuparti della cura dell'immagine e dell'aspetto del prodotto secondo gli standard del Visual Merchandier Ti stiamo cercando se: • sei pieno di energia positiva • ti piace comunicare con le persone • adori lavorare in team divertendoti • sei super appassionato di moda Noi offriamo: • sconti sugli acquisti nei negozi LPP • lavoro interessante nel settore della moda • formazione professionale e sviluppo di abilità pratiche secondo gli standard europei • crescita professionale e possibilità di stabilizzazione Vuoi far parte di qualcosa di speciale? Partecipa all'apertura del primo Punto Vendita Sinsay in Italia ed unisciti al nostro Team. Se sei già esperto del settore e vorresti comunque esser parte del progetto potremmo avere anche altre opportunità per te, il nostro Team infatti è formato da Store Manager, Vice Store Manager, Operation Manager, Visual Merchandiser, Senior Sale Assistant e Sales Assistant, ma non importa da dove cominci, tu con noi potrai arrivare in alto!!! Invia subito il tuo curriculum e unisciti al nostro team! Questa è solo la prima! Abbiamo tante altre nuove aperture che si aggiungeranno Se vuoi informazioni aggiuntive sui percorsi di carriera in Sinsay in Italia e all'Estero utilizza il nostro sito carriere: https://www.sinsay.com/kariera/it
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Sales Assistant Russian Speaker si occuperà della gestione generale della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa e avrà il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell'azienda.Sales Assistant Russian Speaker Sales Assistant MilanoIl candidato ideale ha una forte passione per la moda e la vendita. Sarà in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza fluente della lingua inglese ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team approccio formale ed elegante forte orientamento al cliente e al servizio essere informati sulle ultime tendenze e appassionata del settore luxury. affidabilità e flessibilitàPrestigoso Store Fashion premium nel cuore di MilanoOttima opportunità di carriera.Salario da 25 €/anno a 30 €/anno
        Vista prodotto
        Italia
        Vuoi lavorare in una realtà italiana del settore fashion woman impegnata da sempre nell'arte di vestire le donne di tutto il mondo? Selezioniamo SALES ASSISTANT Ti occuperai di vendita assistita, relazione con il cliente e fidelizzazione, unitamente alle attività di magazzino e visual merchandising. Dovrai possedere: - Esperienza pregressa in negozi di vendita assistita nel settore di abbigliamento e accessori femminili di almeno due anni - Ottimo standing - Passione per la moda - Ottime capacità comunicative ed abilità a lavorare in gruppo - Capacità di lavorare per obiettivi - Capacità di consigliare e guidare le scelte di acquisto Preferibilmente: - Conoscenza della lingua inglese - Conoscenza del software MODA
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        UNOde50 è un marchio di gioielli spagnolo creato alla fine degli anni '90 da un gruppo di designer che creavano uno stile di gioielli che si staccava dall'offerta presente sul mercato, con un design unico e diverso. Il marchio iniziò con l'idea di produrre 50 unità di ogni pezzo, da cui nacque il nome. Oggi UNOde50 è presente in oltre 40 paesi con oltre 100 negozi nelle principali città del mondo come Madrid, Roma, Milano, Berlino, New York, Miami, Tokyo, Mosca, Londra, Parigi, mantenendo la sua filosofia di esclusività attraverso un processo di produzione altamente artigianale. Pensi di essere unico, creativo e audace? Questa è la tua azienda! J-UP srl, distributore esclusivo e master franchisee di UNOde50, è alla ricerca di un Sales assistant che desideri entrare nel nostro negozio situato nel centro della città di Genova, in via XX Settembre! Il nostro Sales assistant è fiducioso, auto-motivato e desideroso di imparare. Le tue responsabilità includeranno: • Massimizzazione delle vendite su tutti i prodotti. • Salutare tutti i clienti mentre si avvicinano ai nostri prodotti in negozio, presentando una conoscenza eccellente del prodotto e del marchio. • Raggiungimento continuo degli obiettivi di vendita. • Garantire che il prodotto sia pulito e ordinato e che il visual merchandising sia in linea con i requisiti del marchio. • Gestione e supervisione del magazzino. • Offrire un eccellente servizio clienti e mantenere l'attuale base clienti. L'addetto alle vendite è responsabile di garantire che il cliente ottenga la migliore esperienza possibile, fornendo consulenza e diventando un autentico ambasciatore del marchio. Coinvolgi, raggiungi i tuoi obiettivi di vendita, concentrati sui risultati, sulle operazioni di kpi e store; assicurati che l'immagine dello Store sia impeccabile, stimolante e convincente. Rendi il viaggio del cliente all'interno del negozio un'esperienza indimenticabile, diventa un assistente personale e aiuta il cliente ad innamorarsi di UNOde50. Profilo: • Almeno 1 anno di esperienza nel settore Retail (idealmente lusso o industria della moda o gioielleria). • Inglese fluente. • Dinamico, resiliente, appassionato ai clienti e alle vendite. • Buone capacità comunicative e orientamento al gruppo. • Atteggiamento positivo ed entusiasta. • Inglese: competenza professionale. La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Per importante azienda cliente operante nel settore Luxury and Fashion stiamo ricercando Sales Assistant / Addetto/a vendite - CAT. PROT L. 68/69 La risorsa dovrà: - aver maturato una pregressa esperienza nel settore, in particolar modo nel settore premium di abbigliamento donna - possedere una provata conoscenza delle tecniche di vendita - avere ottime conoscenza tecniche di visual merchandising Completano il profilo: - elasticità oraria - passione per la moda e conoscenza tendenze - inglese fluente Si offre contratto a tempo determinato con finalità di inserimento a tempo indeterminato
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Per un'importante boutique abbigliamento lusso maschile, facente parte di un prestigioso gruppo internazionale, stiamo ricercando una figura di Sales Assistant - Chinese speaker da inserire presso The Mall Luxury Outlet a Firenze. Il profilo ricercato deve aver maturato preferibilmente una pregressa esperienza nel settore abbigliamento lusso maschile in contesti con un'alta attenzione al clientelling. Il profilo ricercato sarà chiamato ad occuparsi principalmente di: • Gestione vendita • Gestione prodotto e allestimento • Gestione attività CRM Deve dimostrare passione per la vendita e sensibilità verso il prodotto nonché unâ€(TM)approfondita conoscenza del mercato, della moda e delle nuove tendenze. Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per un'importante boutique abbigliamento lusso maschile, facente parte di un prestigioso gruppo internazionale, stiamo ricercando una figura di Sales Assistant - Chinese Speaker da inserire presso The Mall Luxury Outlet a Firenze. Il profilo ricercato deve aver maturato preferibilmente una pregressa esperienza nel settore abbigliamento lusso maschile in contesti con un'alta attenzione al clientelling. Il profilo ricercato sarà chiamato ad occuparsi principalmente di: • Gestione vendita • Gestione prodotto e allestimento • Gestione attività CRM Deve dimostrare passione per la vendita e sensibilità verso il prodotto nonché un’approfondita conoscenza del mercato, della moda e delle nuove tendenze. Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa si occuperà della gestione generale della clientela, dall'accoglienza alla fidelizzazione della stessa e avrà il compito di offrire un'eccellente assistenza al cliente contribuendo a mantenere gli elevati standard di qualità dell'azienda.Sales Assistant Full TimePer prestigoso Luxury Store nel quadrilatero della ModaIl candidato ideale ha una forte passione per la moda e la vendita. Sarà in possesso dei seguenti requisiti:conoscenza fluente della lingua ingleseottime doti relazionali e capacità di lavorare in teamapproccio formale ed eleganteforte orientamento al cliente e al servizioessere informati sulle ultime tendenze e appassionata del settore luxury accessoriaffidabilità e flessibilitàimportante Realtà Fashion Luxury accessoriOttima opportunità di carriera.Salario da 20 €/anno a 22 €/anno
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Nel ruolo di Sales Assistant per l'Atelier Emé i tuoi obiettivi saranno la vendita e la soddisfazione della cliente. All'interno dell'Atelier ti occuperai diAccogliere la cliente trasmettendo energia e positività cercando di percepire le esigenze della sposaOffrire un servizio eccellente alla cliente che entra nei nostri negoziPresentare e descrivere alla cliente ogni particolare dei capi propostiSeguire il cliente nella scelta dell'abito gestendo ed organizzando tutte le prove successive in coordinamento con la sartoriaGarantire la perfetta organizzazione delle attività di provaCoordinare e controllare lo stock del punto vendita.Eseguire funzioni amministrative (chiusura cassa, ricezione capi, monitoraggio, trasferimenti, etc.) al fine di garantire l'ottimale funzionamento del negozio.Coordinare i capi indossati dalla futura sposa con piccole riparazioni sartoriali per raggiungere la massima soddisfazione della cliente.Questo è il ruolo che può fare per te se:hai una forte passione per il mondo della moda e delle sposeti piace la vendita e l'assistenza completa alla clientehai una buona conoscenza della lingua inglesehai precedenti esperienze in boutique di abbigliamento o in atelier di abiti da sposahai conoscenze/competenze sartorialihai una buona capacità di lavoro di squadraPer info e candidature: https://careers.calzedoniagroup.com/it-IT/carriere/dettaglio-annuncio'JobID=174835961 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Venezia (Veneto)
        SALCOM SRL importante azienda operante in tutta Italia nel trade marketing, per il potenziamento dei propri progetti, seleziona un SALES ASSISTANT VODAFONE-CHIOGGIA (VE) a cui affidare il presidio di un punto vendita, dedicato al cliente Vodafone, nella GDS in elettronica di consumo. Il sales assistant dovrà svolgere le seguenti attività: Promozione dei servizi e prodotti Vodafone (voce, rete fissa, connettività mobile) Vendita proattiva finalizzata all?acquisizione di nuovi clienti Gestione delle trattative commerciali (utilizzo gestionale dedicato) Allestimento corner Vodafone (microvetrina, espositori, verifica del magazzino, ecc ?) Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Conoscenza o spiccato interesse per il settore telefonia e telecomunicazioni Predisposizione al lavoro per obiettivi commerciali e determinazione. Ottima dialettica e attitudine al contatto con la clientela Pregressa esperienza in attività commerciali (preferibile) Disponibilità ad un orario di lavoro flessibile: part time, su turni e nei weekend Automunito o Motomunito Completano il profilo buon intuito commerciale, resistenza allo stress, spirito di iniziativa, capacità organizzativa. SI OFFRE Assunzione con contratto subordinato (CCNL Commercio) Premi al raggiungimento di obiettivi Inserimento in un percorso di crescita professionale (fino a Supervisor di zona) Formazione in aula e on the job gratuita e continuativa L'annuncio è rivolto esclusivamente ai candidati residenti o domiciliati a nella provincia di riferimento Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Lagardère Travel Retail azienda leader nel settore del retail ricerca per i punti punti vendita fashion&luxury in Aeroporto a Venezia risorse da inserire nel ruolo di Sales Assistant. Mansione: Le risorse inserite avranno la responsabilità, coerentemente con la politica e i valori aziendali, della gestione completa della clientela all’interno dello store mantenendo un approccio proattivo rispetto ai bisogni della stessa. Tra le attività principali: Accoglienza e assistenza al cliente durante il passaggio all’interno del punto vendita Guida e supporto agli acquisti. Conclusione del processo di vendita fino alle operazioni di cassa Allestimento del negozio: cura degli spazi espositivi e attività di merchandising Gestione degli stock: sostituzione o integrazione dei prezzi, miglioramento espositivo della merce Requisiti: Diploma o Laurea Esperienza pregressa maturata nella vendita Fluente conoscenza della lingua inglese Completano il profilo il possesso di spiccate doti relazionali, predisposizione alla gestione della clientela, buono spirito commerciale Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in Team Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua (russo, cinese, francese) Possesso auto Disponibilità a lavorare su turni dalle ore 5.00 alle ore 24.00 Si offre: Retribuzione in base al CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con iniziale contratto a termine. Orario di lavoro: full-time e/o part-time, dal lunedì alla domenica, turni dalle ore 4.30 alle ore 24.00 Sede di lavoro: Aeroporto di Venezia Contratto di lavoro: Tempo determinato Le candidature devono essere effettuate dal nostro sito Lagardere Travel Retail Italia. E' necessario candidarsi alla job opportunity Sales Assistant Aeroporto di Venezia.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.