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Sales export macchinari


Elenco delle migliori vendite sales export macchinari

EXPORT MANAGER JOB TITLE - FUNNY EXPORT DIRECTOR CEO MAGLIETTA
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      Mantova (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un SALES EXPORT MANAGER / VENDITORE ESTERO - METALMECCANICO - MANTOVA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Ruolo e mansione da svolgere: Il candidato dovrà occuparsi in autonomia di un pacchetto clienti assegnato e di sviluppo del business sul mercato di riferimento, indicativamente Europa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Gradita una formazione tecnica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore metalmeccanico, macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: Eccellente conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza della lingua francese e/o tedesca e/o russa è gradita. Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. La conoscenza del gestionale ARCA Evolution della ARTEL è considerato un plus. Caratteristiche personali: attitudine commerciale ed orientamento al cliente; ottima conoscenza del mercato di riferimento e dell'area di competenza; conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; ottima dialettica e abilità di comunicazione; flessibilità e attenzione al cambiamento. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Nei pressi di Mantova. E' necessaria la disponibilità a viaggiare per circa il 40/50% del tempo. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. Rif. SC/Ac La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato avrà le seguenti responsabilità: - Definire le strategie di vendita in accordo con la proprietà; - Gestire i mercati di riferimento e sviluppare i contatti prospect; - Interfacciarsi con l'ufficio tecnico per la formulazione dei preventivi; - Pianificare in sinergia con il General Manager l'agenda al fine di visitare i clienti in modo costante; - Partecipazione a fiere di settore.Importante azienda nel settore della Macchine per lavorazione metalliIl candidato avrà responsabilità commerciale verso i clienti esteriIl Sales Export dovrà avere i seguenti requisiti: - Formazione di tipo tecnica/meccanica - Esperienza di almeno 2 anni come commerciale di prodotto tecnico nel settore di riferimento; - Predisposizione a lavorare per obiettivi; - Ottima conoscenza della lingua inglese (C1), la conoscenza di un'altra lingua straniera sarà considerato un plus; - Disponibilità e flessibilità a frequenti trasferte; - Residente a Milano e Provincia; Importante realtà italiana specializzata nella produzione di macchine automatiche per la lavorazione metalli. Azienda da anni consolidata nel mercato nazionale, in forte espansione sul mercato estero. Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona SALES EXPORT MANAGER - LINGUA FRANCESE per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli commerciali; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza della lingua francese; -Disponibilità a trasferte all’estero; -Ottime capacità organizzative e di problem solving, dinamicità e flessibilità; Il candidato scelto rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale si occuperà principalmente delle seguenti attività: -Promuove e sviluppare nuovi canali distributivi -Mappare e sviluppare nuovi mercati -Gestire rapporti consolidati con i clienti/dealer e implementare clienti/dealer prospect - Gestione delle trattative commerciali Si offre inserimento a tempo indeterminato, e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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      Piacenza (Emilia Romagna)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona SALES EXPORT MANAGER - LINGUA TEDESCA per prestigiosa azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli commerciali; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza della lingua tedesca; -Disponibilità a trasferte all’estero; -Ottime capacità organizzative e di problem solving, dinamicità e flessibilità; Il candidato scelto rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale si occuperà principalmente delle seguenti attività: -Promuove e sviluppare nuovi canali distributivi -Mappare e sviluppare nuovi mercati -Gestire rapporti consolidati con i clienti/dealer e implementare clienti/dealer prospect - Gestione delle trattative commerciali Si offre inserimento a tempo indeterminato, e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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      Italia (Tutte le città)
      MC1323 - SALES EXPORT JUNIOR Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1323 - SALES EXPORT JUNIOR Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico produttrice di sistemi logistici con sede a Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli commerciali preferibilmente nel settore metalmeccanico; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità a trasferte in Europa; - Forti attitudini commerciali e relazionali; - Spirito di iniziativa, lavoro di squadra e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: - Gestire i clienti assegnati nella Europa/nord Africa e Medio Oriente; - Gestire la documentazione di vendita relative ai propri mercati; - Sviluppo di clienti prospect in supporto degli agenti di zona. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC1323 - SALES EXPORT JUNIOR Per prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico produttrice di sistemi logistici con sede a Piacenza REQUISITI RICHIESTI - Formazione in linea con il ruolo; - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli commerciali preferibilmente nel settore metalmeccanico; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Buona conoscenza del pacchetto Office; - Disponibilità a trasferte in Europa; - Forti attitudini commerciali e relazionali; - Spirito di iniziativa, lavoro di squadra e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto si occuperà con crescente autonomia delle seguenti attività: - Gestire i clienti assegnati nella Europa/nord Africa e Medio Oriente; - Gestire la documentazione di vendita relative ai propri mercati; - Sviluppo di clienti prospect in supporto degli agenti di zona. È previsto inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1390 - SALES EXPORT MANAGER - SETTORE SOLLEVAMENTO per prestigiosa azienda leader nella costruzione e vendita di gru per edilizia con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Pregressa esperienza lavorativa (anche breve) nel ruolo, preferibilmente in settori affini (gru, carrelli elevatori, sollevamento ecc); -Attitudine commerciale; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -È considerato un plus la conoscenza della lingua francese; -Disponibilità a trasferte all’estero; -Ottime capacità organizzative e di problem solving, dinamicità e flessibilità. Il candidato scelto rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale si occuperà principalmente delle seguenti attività: -Ricerca di possibili acquirenti all'interno del mercato estero; -Mappare e sviluppare nuovi mercati; -Gestire rapporti consolidati con i clienti/dealer e implementare clienti/dealer prospect; -Gestione delle trattative commerciali. Si offre inserimento a tempo indeterminato, e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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      Italia (Tutte le città)
      Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1390 - SALES EXPORT MANAGER per prestigiosa azienda leader nella costruzione e vendita di gru per edilizia con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Pregressa esperienza lavorativa (anche breve) nel ruolo, preferibilmente in settori affini (gru, carrelli elevatori, sollevamento ecc); -Attitudine commerciale; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -È considerato un plus la conoscenza della lingua francese; -Disponibilità a trasferte all’estero; -Ottime capacità organizzative e di problem solving, dinamicità e flessibilità. Il candidato scelto rispondendo direttamente alla Direzione Commerciale si occuperà principalmente delle seguenti attività: -Promuove e sviluppare nuovi canali distributivi; -Mappare e sviluppare nuovi mercati; -Gestire rapporti consolidati con i clienti/dealer e implementare clienti/dealer prospect; -Gestione delle trattative commerciali. Si offre inserimento a tempo indeterminato, e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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      Italia (Tutte le città)
      Sales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa riporterà direttamente al Direttore di filiale e sarà supportato per ogni esigenza di natura tecnica, commerciale e amministrativa. Sarà responsabile dello sviluppo del fatturato della zona del Nord Ovest Italia e più precisamente di:seguire i clienti esistenti;acquisire nuovi clienti;gestire la rete di rivenditori esistente e di incrementarla;eseguire le dimostrazioni e la vendita dei sistemi;inviare il report settimanale dell'attività svolta, rapportandosi al direttore commerciale.Produzione Macchinari ambito Automazione / AutomotiveGestione cliente e sviluppo commerciale Nord ovest ItaliaSales Engineer Nord Ovest - Automazione La risorsa ideale dovrà avere preferibilmente un background di istruzione Tecnico/Commerciale (Diploma Tecnico o Laurea Ingegneristica). Dovrà avere almeno 3/5 anni di esperienza nella vendita di prodotti in ambito Automazione oppure Macchine Utensili, meglio se nel settore Automotive, Aeronautico o Meccanico. Il carattere itinerante dell'attività implica una grande disponibilità e mobilità (80% presso la clientela, 20% in home office). La risorsa dovrà essere dinamica, autonoma e capace di muoversi in un settore altamente competitivo, fortemente orientata verso il raggiungimento di un risultato e dovrà essere abile nel negoziare e portare a termine le trattative.Storica realtà facente parte di un gruppo internazionale e operante nella produzione di macchinari automatizzati per applicazioni principalmente Automotive.Ottima opportunità di crescita. Remunerazione fissa + bonus a raggiungimento di obiettivi.Salario da 35.000 €/anno a 50.000 €/anno
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      Milano (Lombardia)
      Sales Mare Aereo a Segrate Importante Spedizioniere internazionale con sede a Segrate La risorsa inserita dovrà occuparsi di: -Sviluppo e mantenimento di nuovi clienti -Promozione e servizi di spedizione via Mare e Aereo in Import ed Export -Supporto commerciale all'ufficio operativo -Gestione portafoglio clienti esistente -Formulazione Tariffe Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: -Diploma -Ottima conoscenza della lingua inglese -Esperienza pregressa nel ruolo e nel settore -Capacità di problem solving. Inserzionista: Page Personnel
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT SALES MANAGER Il nostro Cliente PMI leader nel settore di riferimento ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT SALES MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · definire politiche e azioni commerciali per lo sviluppo del mercato estero in base alle direttive della politica export fissate dalla Direzione Aziendale · identificare e selezionare le principali opportunità di business individuando nuovi potenziali clienti su cui intervenire commercialmente; · gestire i clienti già acquisiti; · definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget tramite la gestione degli agenti dislocati nelle aree geografiche coinvolte · incrementare la rete di agenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente diploma o Laurea tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza Settore di provenienza e conoscenze: Aziende di produzione macchinari o impianti Conoscenze linguistiche: conoscenza OTTIMA, sia a livello scritto che orale, della lingua INGLESE Caratteristiche personali: autonomia organizzativa, ordine e precisione, spiccate doti relazionali, doti di leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. A soli fini indicativi, RAL compresa tra i € 50.000 e € 80.000 + variabile + auto aziendale, CCNL Metalmeccanico industria Sede di lavoro: Trasferte: è richiesta la disponibilità a effettuare trasferte a livello MONDO (indicativamente 1 settimana al mese). Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Italia
      Link HR Professional Solutions ricerca per azienda multinazionale, operante nel settore Luxury, fortemente orientata all'Export, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Sales | Commerciale Estero, per potenziamento EXPORT SALES MANAGER | TEDESCO E INGLESE Job Description La figura professionale ricercata, riportando al Responsabile Commerciale, avrà le seguenti responsabilità: - Sviluppo nuove opportunità di business e consolidamento del portafoglio clienti; - Promozione dei prodotti nei Paesi dell'Area tedesca; - Gestione delle richieste e formulazione di quotazioni mirate; attività di negoziazione e trattativa commerciale, gestione delle strategie di pricing; - Analisi del mercato e del territorio, in ordine all'individuazione del potenziale di vendita, monitoraggio dei competitors; - Collaborazione con i reparti produttivi e differenti aree aziendali per la gestione delle commesse; - Redazione reportistica e gestione delle informazioni commerciali. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Laurea con orientamento Economico o titolo equipollente; - Esperienza pregressa di almeno 5 - 7 anni nel ruolo, maturata presso azienda produttiva/manifatturiera; - Necessaria l'ottima conoscenza della lingua Tedesca ed Inglese (livello B2/C1/C2); - Capacità di analisi del mercato e gestione di informazioni commerciali; - Disponibilità a svolgere frequenti trasferte | enità da definire. Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato RAL: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale Sede di lavoro: Provincia di Milano Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: technical & engineering, sales & marketing, accountancy & finance, manufacturing & production, human resources, purchasing & quality. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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      Italia (Tutte le città)
      INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per nostro Partner, leader nel settore lighting, ricerchiamo un/a EXPORT SALES MANAGER Il candidato, a diretto riporto della Direzione Generale, avrà il compito di gestire lo sviluppo commerciale, sia a livello nazionale che internazionale, creando nuove opportunità e supervisionando il business. Principali responsabilità: -Ricercare e sviluppare nuovi canali per la distribuzione dei prodotti; -Implementare le politiche commerciali e distributive, analizzare le tendenze e valutare i prodotti della concorrenza, interpretando la situazione economica generale e formulando suggerimenti pertinenti; -Predisporre l’analisi periodica dei dati di sell-in e sell-out relativi ai trend di vendita e di mercato; -Gestire e coordinare gli agenti, sviluppando un piano di crescita su nuovi canali distributivi e nella gestione dei clienti. -Monitorare il budget mensile (vendite, sconti promozionali, visite) ed elaborare report per la Direzione; -Predisporre il merchandising del prodotto in termini di ordini, ricezione, esposizione e chiarezza dell'assortimento; confrontarsi con l'intera filiera interna (produzione, ufficio acquisti, logistica) per segnalare variazioni sugli ordini dei clienti. Requisiti richiesti: -Diploma o Laurea; -Esperienza di almeno 10 anni maturata in aziende operanti in settori analoghi; -Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza del tedesco; -Disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il mondo; -Spiccata sensibilità commerciale, ottimo orientamento al cliente, elevata capacità di problem solving e propensione al lavoro in team. Completano il profilo: ottime doti di leadership e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -Gradita conoscenza dei canali di vendita di arredo/illuminazione di alta gamma. Sede di lavoro: Milano nord-ovest Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato con pacchetto retributivo commisurato all'esperienza. Ottime opportunità di crescita. Gli interessati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il Rif: FM-ESM-1206, nonchè il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
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      Torino (Piemonte)
      Azienda produttrice di macchine ed impianti di processo a commessa ricerca un/a Export Sales Engineer Dopo adeguata formazione la persona prescelta verrà inserita in ufficio commerciale e si occuperà principalmente dello sviluppo di nuove aree di mercato ed il consolidamento di quelle esistenti attraverso mirate analisi di mercato; la proposta del budget relativo alle Fiere di settore gestione ed organizzazione delle medesime e le analisi conseguenti; le attività di web marketing e social media; la gestione dei cataloghi tecnici, la pubblicità su riviste di settore, l’organizzazione di eventi nazionali ed internazionali. Si dovrà inoltre occupare della ricerca di nuovi clienti, anche attraverso attività diretta sul campo Desideriamo incontrare giovani laureati/e o diplomati/e con buona formazione tecnica, con qualche anno di esperienza in attività analoghe, meglio se maturata in aziende di produzione a commessa di beni ad elevato contenuto tecnologico, forte interesse a sviluppare la propria professionalità in ambito commerciale, ottima conoscenza della lingua Inglese (e preferibilmente di un’altra lingua straniera), disponibilità a trasferte. Richieste inoltre buone doti relazionali, autonomia e spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team, orientamento al lavoro per obiettivi. Si offre inquadramento CCNL Metalmeccanico, retribuzione commisurata all’esperienza, prospettive di sviluppo e crescita professionale.
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      Modena (Emilia Romagna)
      Storica Azienda modenese leader nella produzione/commercializzazione di macchine per l’imbottigliamento SELEZIONA un Export Sales Manager che, rispondendo direttamente alla Direzione, si occuperà delle attività di vendita all’estero. Siamo alla ricerca di una persona dinamica, intraprendente e con ottime capacità relazionali. Richiediamo 5 anni di esperienza in ruoli di vendita, preferibilmente maturata nel settore dell’automazione, autonomia e un’ottima conoscenza della lingua inglese. E’ gradita la conoscenza di almeno un’altra lingua, preferibilmente il francese. Il ruolo prevede la disponibilità ad effettuare con frequenza viaggi e trasferte, mediamente di durata settimanale, sia in Europa sia negli altri continenti. L’azienda in forte espansione offre concrete possibilità di crescita, formazione continua, e trattamento economico di sicuro interesse. La sede di lavoro è a Modena. La selezione ha carattere di urgenza, inviare cv a job@spheragroup.it indicando nell'oggetto il riferimento CLAFS. I CV senza riferimento non verranno presi in considerazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I dati pervenuti saranno trattati in osservanza agli art. 7, 13 e 23 Dlgs 196/03.
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