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Sales manager macchinari industriali


Elenco delle migliori vendite sales manager macchinari industriali

150 PEZZI COPPIGLIA A SCATTO 10MM, R COTTER PIN TRATTORE PIN CLIP ASSORTIMENTO DI FISSAGGIO CON PLASTICA PER MACCHINARI INDUSTRIALI E ATTREZZATURE AGRICOLE
  • Qualità Premium : La coppiglia è realizzata in metallo che è resistente e compatto, può prolungare la durata del prodotto
  • Prestazioni superiori: questo assortimento di coppiglie adotta un'elevata durezza e resistenza all'usura, è utile da usare
  • Facile da trasportare: è facile e comodo da trasportare poiché è dotato di una scatola di plastica, puoi classificare queste coppiglie in modo organizzato
  • Quantità sufficiente: il kit di clip per perno di attacco include 150 pezzi, è sufficiente. Allo stesso tempo, fa risparmiare tempo e basta
  • Campo di applicazione: questo perno del trattore a coppiglia viene utilizzato per mantenere i perni e le articolazioni in posizione e fornire una stabilità superiore ai sistemi di giunzione.Ha un grande utilizzo di macchinari industriali e attrezzature agricole
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JZK 1X 10A 220V / 380V INTERRUTTORE A PULSANTE ON/OFF, MACCHINA UTENSILE INTERRUTTORE IMPERMEABILE, PULSANTE INTERRUTTORE ELETTRICO ANTIPOLVERE PER ATTREZZATURA MECCANICA, MACCHINARI INDUSTRIALI
  • Ripristino automatico: il pulsante ON è autobloccante e si avvia; Il pulsante OFF è il ripristino e l'arresto automatici; La corrente dell'interruttore a levetta impermeabile marino on off è 10 A e la tensione fino a 380 V, circuiti elettrici 220 V, adatto per CA 50 Hz (60 Hz)
  • Design a colori nitidi: verde per ON, rosso per OFF, di bell'aspetto e facile da distinguere e riconoscere, comodo da usare
  • Copertura impermeabile: copertura impermeabile in plastica per proteggere il pulsante ON / OFF, sicura da usare e resistente alla polvere
  • Buona qualità: realizzato con materiale di alta qualità, costruzione robusta e durevole, lunga durata
  • Ampia applicazione: strumento pratico, adatto per la maggior parte delle attrezzature meccaniche e dei macchinari industriali
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SALES MANAGER DI SUCCESSO (IL)
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    Italia (Tutte le città)
    SALES MANAGER per importante Azienda operante nel settore dei beni industriali, appartenente ad un grande Gruppo Multinazionale. La posizione viene inserita nell’area commerciale di una Business Unit ed ha la responsabilità di tenere e sviluppare rapporti con Key Clients, rappresentando il loro interlocutore aziendale per tutte le problematiche delle relative commesse. Sviluppa attività di project management per importanti progetti, fornendo supporto tecnico ai clienti durante la fase di sviluppo progetti ed ha la responsabilità del raggiungimento degli obiettivi prefissati. Gestisce e coordina un team di customer support. Il candidato ideale ha un’età indicativa compresa tra i 35 e i 40 anni, una laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico ed un’esperienza in posizione similare in aziende strutturate B2B del settore meccanico. Deve essere inoltre dotato di capacità organizzative, visione internazionale e capacità relazionali. È richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (SML/19)
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    Bergamo (Lombardia)
    Azienda produttrice di macchine e impianti industriali, con sede ad est di Bergamo, ricerca SALES MANAGER SPAGNA, PORTOGALLO, SUD AMERICA Rif. 55613 Rispondendo alla direzione commerciale, sarà responsabile dello sviluppo e del consolidamento del mercato sudamericano, spagnolo e portoghese, sviluppando le strategie commerciali e le attività di vendita sui mercati di competenza e perseguendo gli obiettivi aziendali definiti in sede di budget. In particolare, opererà attraverso visite presso clienti acquisiti e/o potenziali e presso agenti e distributori, sia su propria iniziativa che su segnalazione della struttura commerciale. Inoltre, redigerà la reportistica richiesta, formulerà offerte e quotazioni e gestirà e condurrà le trattative commerciali. Si richiede esperienza nella vendita di macchinari industriali tecnologicamente complessi, disponibilità a trasferte per circa il 30% del tempo lavoro, ottima conoscenza di inglese e spagnolo e, preferibilmente, del portoghese. La conoscenza dei mercati dell’America Latina costituisce titolo preferenziale.
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    Italia
    Link HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, produttrice di macchine d'automazione, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Commerciale per potenziamento SALES MANAGER | AUTOMAZIONE Job Description La risorsa, riportando alla Direzione, si occuperà principalmente delle attività di sviluppo e consolidamento commerciale degli impianti/macchine realizzati. Avrà modo di partecipare allo sviluppo di un business dinamico, seguendo un percorso di formazione tecnico, operativo e commerciale, che gli permetterà di sviluppare competenze sui prodotti offerti. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Sviluppo del business e mantenimento dei rapporti con i clienti già acquisiti, in modo particolare per il mercato estero (Europa, Emirati Arabi e America Latina); - Attività di back office commerciale: inserimento e controllo degli ordini, creazione di offerte commerciali e preventivi; - Attività consulenziale, inerente alla vendita specifica dei prodotti, alla gestione delle problematiche ed assistenza post vendita; - Gestione dei contatti con i clienti diretti ed i rivenditori; - Partecipazione a fiere di settore, eventi e dimostrazioni presso i rivenditori. Affiancamento, all'occorrenza, dei tecnici durante le installazione in loco dei macchinari. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Necessaria esperienza in analoga mansione di almeno 2/3 anni, maturata presso azienda di produzione e vendita di macchine industriali; - Necessaria buona conoscenza delle lingue Inglese e Francese. Gradita e preferibile, conoscenza dello Spagnolo; - Disponibilità a viaggi e trasferte | a regime, per un 60% del tempo; - Confidenza con sistemi di produttività individuale | Suite Office. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: € 40.000 - 45.000 + MBO Sede di lavoro: Padova Est Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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    Italia
    Azienda storica settore impianti tecnologici linee dati e elettriche industriali ricerca sales manager reti dati / elettrici (agente di vendita). Dovra' gestire la clientela affidata e sviluppare contatti di relazione per l'aggiudicazione di appalti privati in aziende industriali. L'azienda potrebbe considerare eventuali anticipi provvigionali per i primi sei mesi. Contratto enasarco.
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    Italia
    Azienda settore impianti tecnologici industriali ricerca sales manager industria Dovra' gestire la clientela affidata e sviluppare contatti di relazione in aziende industriali collaborando con l'area tecnica per i preventivi. Clientela industriale, settore retail, banche assicurazioni, grande distribuzione. Preferenza provenienza b2b o global service.
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    Italia (Tutte le città)
    Il Sales Manager, a diretto riporto della Direzione aziendale sarà responsabile per: La gestione del pacchetto clienti attivi e dei nuovi prospect;La gestione del budget annuale e l'analisi periodica dei forecast;Lo scouting e la partecipazione a gare nazionali e non;La partecipazione alle principali fiere di settore;La ricerca di partner per partecipare alle più rilevanti opportunità di business. Opportunità d'inserimento in azienda strutturata nel settore IndustrialRuolo strategico e di responsabilitàLa risorsa ideale è un professionista con esperienza nel settore dell'Impiantistica Industriale e la capacità di generare un network di contatti utili partendo dal know-how aziendale. E' essenziale la disponibilità a viaggi e trasferte periodiche e la capacità di partecipare a trattative in inglese. Il nostro cliente è un'importante realtà leader nella progettazione e produzione impianti industriali per l'industria e i principali EPC.Opportunità per ruolo di responsabilità all'interno di un contesto strutturato nel settore Industriale.
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    Italia (Tutte le città)
    Work - Agency, Agenzia per il lavoro, ricerca agenti monomandatari per importante società di forniture prodotti per ufficio con sede a Milano. La figura professionale ideale conosce il mercato delle forniture per ufficio, macchinari innovativi o soluzioni ad alto risparmio economico ed ecologico per stampanti, cancelleria e modulistica. REQUISITI RICHIESTI Il candidato ideale ha maturato esperienza di vendita nel settore di riferimento o in settori affini (arredamento settore ufficio; vendita complementi di arredo). Deve possedere capacità di inserimento verso potenziali partner commerciali, proponendosi al cliente con un approccio consulenziale. Automunito e possiede la Partita IVA e/o disponibile a aprirla. La risorsa si occuperà di: - Sviluppare proattivamente la presenza e la conoscenza dei prodotti e dei servizi dell’azienda sul territorio; - Sviluppare le relazioni con clienti prospects comprendendone le esigenze e problematiche e trasformandole in opportunità di business; Si offre inserimento in un'azienda leader di mercato: - Fisso mensile di Euro 1.000,00; - Provvigioni di sicuro interesse al raggiungimento degli obiettivi; - Portafoglio clienti - Supporto commerciale
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    Italia (Tutte le città)
    Job Title:Vertical (indirect) Sales Manager canale OEM Siemens è alla ricerca di un Sales Manager canale OEM da assumere a tempo indeterminato, per la sede di Padova, che svolga il ruolo di Responsabile di una AREA per il business relativo al canale OEM Il Sales Manager canale OEM gestirà il portfolio dei prodotti di automazione e reti di comunicazione relativo al segmento di business di riferimento attraverso la pianificazione strategica, il contatto con i clienti, assicurando il raggiungimento degli obiettivi di vendita. La persona sarà responsabile della crescita della vendita dei prodotti di automazione di fabbrica: CNC, PLC, PC Industriali, motori e azionamenti, contattori salvamotor...
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SERVICE SALES MANAGER Il nostro Cliente Azienda metalmeccanica, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un: SERVICE SALES MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direttore commerciale Dettaglio mansioni: La risorsa, all’interno del reparto Service, avrà il compito di vendere a clienti già acquisiti: - ricambi e accessori - pacchetti service di manutenzione programmata - pacchetti di formazione Oltre a queste attività si occuperà anche di perseguire la Customer Satisfaction. N.B. E’ prevista una formazione, sia a livello teorico che pratico, sul prodotto aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Scuola Media Superiore ad indirizzo tecnico o Laurea (preferibile) tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: da 3 anni a 5 anni di esperienza in analoga posizione Settore di provenienza e conoscenze: aziende di metalmeccanica, automazione industriale, impiantistica, macchinari, macchine movimento terra (non verranno considerate idonee candidature con esperienza maturata in aziende operanti nell’ambito della componentistica meccanica). Conoscenze linguistiche: è richiesta una BUONA conoscenza della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica..NET, C#, C/C++; programmazione PLC Caratteristiche personali: persona intraprendente, precisa, attiva e proattiva, con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e determinazione. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Ccnl Metalmeccanica, livello da valutare sulla base del livello maturato dal candidato prescelto – Contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: indicativamente RAL compresa tra i € 35.000 e i € 65.000. Sede di lavoro: Limitrofa a Forlì Trasferte: Il ruolo prevederà anche periodi di trasferte all’estero di almeno una settimana al mese. Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. EXPORT SALES MANAGER Il nostro Cliente PMI leader nel settore di riferimento ci ha incaricato di ricercare un: EXPORT SALES MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa si occuperà delle seguenti attività: · definire politiche e azioni commerciali per lo sviluppo del mercato estero in base alle direttive della politica export fissate dalla Direzione Aziendale · identificare e selezionare le principali opportunità di business individuando nuovi potenziali clienti su cui intervenire commercialmente; · gestire i clienti già acquisiti; · definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget tramite la gestione degli agenti dislocati nelle aree geografiche coinvolte · incrementare la rete di agenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente diploma o Laurea tecnica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza Settore di provenienza e conoscenze: Aziende di produzione macchinari o impianti Conoscenze linguistiche: conoscenza OTTIMA, sia a livello scritto che orale, della lingua INGLESE Caratteristiche personali: autonomia organizzativa, ordine e precisione, spiccate doti relazionali, doti di leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. A soli fini indicativi, RAL compresa tra i € 50.000 e € 80.000 + variabile + auto aziendale, CCNL Metalmeccanico industria Sede di lavoro: Trasferte: è richiesta la disponibilità a effettuare trasferte a livello MONDO (indicativamente 1 settimana al mese). Orario di lavoro: full time Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia
    Area Sales Manager Triveneto Il nostro cliente, affermata realtà che offre servizi tecnici ingegneristici indirizzati ad un’ampia gamma di applicazioni industriali, ci ha incaricato di selezionare un AREA SALESMANAGER per un potenziamento dell’area commerciale. Il professionista ricercato, inserito in una realtà solida, dinamica e in continua crescita, si occuperà della promozione e vendita dei servizi erogati dall'azienda (prove, controlli e collaudi su prodotti, campioni e componenti meccanici), nello specifico dovrà gestire e consolidare la relazione con i clienti già acquisiti, ed in particolar modo ricercare nuovi potenziali clienti attraverso lo sviluppo commerciale...
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    Italia
    PMI nel settore meccanico Certificata ISO 9001:2015 ricerca: Job Description La figura professionale ricercata riporta alla Direzione ed ha già maturato esperienza nella vendita di prodotti meccanici (cuscinetti volventi) presso aziende di produzione in diversi settori industriali. In dettaglio il ruolo prevede: • Gestione portafoglio clienti esteri con particolare riferimento ad Europa orientale ed occidentale • Gestione di ogni fase relativa all’ordine cliente • Ampliamento portafoglio clienti esteri Skills & Experience I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono: • Consolidata attitudine al raggiungimento degli obiettivi • Spiccate capacità interpersonali e di autonomia nello svolgimento delle attività • Ottima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata • Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua russa • Conoscenza ed esperienza nell’uso di sistemi gestionali aziendali (Gamma Alyante TeamSystem) • Disponibilità a viaggiare La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul Curriculum Vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Azienda leader nel settore metalmeccanico ci ha incaricato di ricercare un: SALES ENGINEER / CUSTOMER SERVICE RESIDENT USA Riporto gerarchico/funzionale: AD Dettaglio mansioni: Il candidato, opportunamente formato ed affiancato, dopo una breve conoscenza c/o la sede piemontese aziendale dovrà trasferirsi negli USA c/o la sede commerciale di ATLANTA (Georgia – USA) o CHARLOTTE e dovrà occuparsi dei seguenti aspetti: - definire politiche e azioni commerciali per lo sviluppo del mercato USA, sulla base delle direttive fissate dalla Direzione Aziendale; - identificare e selezionare le principali opportunità di business individuando nuovi potenziali clienti su cui intervenire commercialmente; - intrattenere gli accordi commerciali con Clienti top (importanti realtà industriali e multinazionali) esistenti e partner locali. Oltre che effettuare un'attività di customer service per i clienti top. (50% del tempo) - Effettuare attività di acquisizione clienti (50% del tempo) -Definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea tecnica, ma anche diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo o come area sales manager USA. Settore di provenienza: preferibilmente aziende settore metalmeccanico (automazione industriale/ macchine utensili/ impiantistica/ robotica/ packaging) Conoscenze linguistiche: conoscenza FLUENTE/OTTIMA della lingua INGLESE + preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Caratteristiche personali: Ottime capacità relazionali e comunicative. Proattività, iniziativa, dinamismo, empatia e capacità di relazionarsi con diverse tipologie di interlocutori. Spiccato orientamento al cliente ed al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in sede di colloquio sulla base dell’esperienza/ seniority/ competenze del candidato Retribuzione proposta: da valutare in sede di colloquio sulla base dell’esperienza/ seniority/ competenze del candidato + contributo alloggio Sede di lavoro: Atlanta (Georgia) - USA o CHARLOTTE Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Mantova (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione international Research e Selection Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro cliente: Azienda altamente tecnologica operante nel settore dei macchinari ci ha incaricato di selezionare un SALES EXPORT MANAGER / VENDITORE ESTERO - METALMECCANICO - MANTOVA Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile commerciale Ruolo e mansione da svolgere: Il candidato dovrà occuparsi in autonomia di un pacchetto clienti assegnato e di sviluppo del business sul mercato di riferimento, indicativamente Europa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Gradita una formazione tecnica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Gradita la provenienza dal settore metalmeccanico, macchinari industriale, automazione o ambito affini al alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: Eccellente conoscenza della lingua inglese, una buona conoscenza della lingua francese e/o tedesca e/o russa è gradita. Conoscenze informatiche: Richiesta ottima conoscenza nell’utilizzo del pacchetto Office, posta elettronica e principali sw gestionali. La conoscenza del gestionale ARCA Evolution della ARTEL è considerato un plus. Caratteristiche personali: attitudine commerciale ed orientamento al cliente; ottima conoscenza del mercato di riferimento e dell'area di competenza; conoscenza delle tecniche di vendita, di trattativa, marketing e comunicazione; spiccate doti analitiche, gestionali e relazionali; ottima dialettica e abilità di comunicazione; flessibilità e attenzione al cambiamento. Offerta: Livello di inquadramento proposto e durata contrattuale: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione in linea con le competenze e seniority maturata. Orario di lavoro: Full time - smart working non previsto. Sede di lavoro: Nei pressi di Mantova. E' necessaria la disponibilità a viaggiare per circa il 40/50% del tempo. Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso. Rif. SC/Ac La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Il Sales Area Manager, rispondendo direttamente al Direttore Generale, avrà in gestione l'area del Nord Ovest (Lombardia, Piemonte e Liguria). Il suo compito sarà quello di gestire l'area assegnata a livello tecnico/commerciale sviluppando i clienti del proprio portafoglio e ricercandone di nuovi sia attraverso le agenzie esistenti sia attraverso il proprio sviluppo business. Avrà inoltre il compito di affiancare e supportare tecnicamente i clienti qualora sia necessario. Il Sales Area Manager farà base nella filiale di Como, mentre lo svolgimento della mansione richiederà frequenti trasferte sul territorio assegnato. Le mansioni principali dopo un primo periodo di formazione saranno le seguenti:Raggiungere gli obbiettivi di fatturato e margine concordati con la direzione Gestione tecnico/commerciale delle agenzie e dei distributori presenti sull'area di riferimento Attività di sviluppo su clienti prospect Pianificazione settimanale di visite presso i clienti Partecipare a fiere di settore, in Italia ed all'estero Attività di reporting settimanale Storica Multinazionale produttrice di materiale elettricoProdotti leader nel mercato di riferimentoIl Candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Minimo 5 anni di esperienza nella vendita di materiale elettrico industriale Esperienza nella gestione di Agenzie e Distributori di Materiale Elettrico Ottime capacità relazionali Capacità di lavorare per obiettivi Capacità di lavorare in autonomia Buona conoscenza della lingua Inglese Disponibilità a frequenti trasferte sul territorio nazionale Il nostro cliente è la filiale italiana di una storica Multinazionale Svizzero/tedesca leader nella produzione e distribuzione di forniture elettriche industriali, componentistica, sistemi di collegamento per cavi e accessori per bassa e media tensione. Ottima opportunità di carriera.Salario da 42.000 €/anno a 45.000 €/anno
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