Sales manager field promotion
Elenco delle migliori vendite sales manager field promotion

Venezia (Veneto)
For an Italian Company with a leadership approach to the DECORATIVE PAINTS that is really fast growing on the PREMIUM international market, we are looking for: SALES MANAGER FAR EAST - BUILDING MATERIALS - CHINA With the aim of developing the business of the PREMIUM DECORATIVE LINE in CHINA and FAR EAST, we are looking for a SALES MANAGER which will manage and develop two main commercial channels: TRADE - importers and specialised network of distributors in the building sector - and CONTRACT - projects. The Sales Manager will also develop the world of on-site technical assistance by developing a network of certified installer. We are looking for a profile that is able to interpret its role in a modern way, steadily monitoring changes in its own geographical area. He/she will manage the entire commercial portfolio consisting of distributors, companies, architectural firms, major customers. Under this logic the ideal candidate has gained previous experience in the BUILDING MATERIALS field (e.g., paintings, furnishings, floors, coatings, decorative mortars), specifically by developing business in Asia and having therefore gained deep knowledge of the Asian language, culture and market. TASKS AND RESPONSABILITIES: • Developing a business strategy to enhance volumes and penetration of the reference market • Maintaining and developing the customer portfolio • Managing commercial relations with the specialised network of distributors PLACE OF WORK: CHINA TO APPLY: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_MANAGER_FAR_EAST_BUILDING_MATERIALS_CHINA_165552143.htm The data will be processed exclusively for present and future selection purposes, guaranteeing the rights in GDPR 679/2016. Interested parties are invited to read the Privacy Policy GDPR 679/2016 on the site. The research is aimed at people of both sexes L.903 / 77. MODULO GROUP Authorization Ministry of Labor and Social Security pursuant to GDPR 679/2016: PROT. 39/001298 / MA00
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Italia (Tutte le città)
Desideri unirti ad un'azienda in continua crescita? Space Work seleziona un* FIELD SERVICE ENGINEER per realt dinamica e stimolante. Lazienda cliente una realt all'avanguardia, specializzata nella produzione e distribuzione di tessuti di alta qualit per l'industria cartaria e per impianti di cartone ondulato. Descrizione dellattivit: In qualit di tecnico assistenza presso la clientela, ti occuperai di fornire assistenza tecnica ai clienti nel campo del montaggio e utilizzo dei manufatti sugli impianti per la produzione di carta e cartone ondulato. Avrai lopportunit di visitare i clienti in Italia e allestero e, nello, specifico, ti occuperai: Della risoluzione dei problemi tecnici, del montaggio dei manufatti sugli impianti e della verifica del mantenimento delle caratteristiche tecniche dei manufatti, al fine di garantire un funzionamento attuale degli stessi sugli impianti; Di effettuare interventi di assistenza tecnica su impianti per la produzione di carta in conformit con le specifiche del cliente. Diagnosticare e risolvere problemi tecnici o eventuali criticit in modo tempestivo, garantendo la massima efficienza operativa degli impianti. Partecipare a progetti di installazione di nuovi impianti o miglioramenti, offrendo supporto tecnico durante tutte le fasi. Requisiti richiesti: Disponibilit a trasferte e visite presso i clienti sul territorio nazionale e in prospettiva anche allestero; Preferibile Diploma di Perito Meccanico o Laurea in Ingegneria Meccanica; Preferibile esperienza pregressa di internship o in ufficio tecnico e di manutenzione impianti per assistenza al cliente. Sar considerata un plus lesperienza pregressa nella fornitura di assistenza tecnica su impianti industriali, preferibilmente nel settore cartiera; Ottima conoscenza della Lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua sar considerata un plus; Buona conoscenza del Pacchetto Office. Completano il profilo: Ottime doti relazionali e di organizzazione; Proattivit; Buona capacit di gestire in autonomia il lavoro; Orientamento al risultato ed approccio pragmatico; Flessibilit; Buone capacit di lavorare in team. Lazienda offre: Avrai la possibilit di crescere professionalmente in un'azienda leader nel settore tessile, con un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Formazione on the job e affiancamento iniziale al Sales Manager. La formazione specifica tecnica sar a cura dellAzienda con lutilizzo di attrezzature dedicate e di produzione interna di altissima qualit, affiancando il personale aziendale addestrato e qualificato; Possibilit di crescita nel settore tecnico commerciale seguendo clienti o mercati in tutto il mondo; Mensa aziendale, smart working in caso di necessit, flessibilit oraria, assistenza sanitaria, pc e cellulare aziendale; Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Provincia di Brescia Referente della selezione: Elena Gasparini L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO: https://spacework.intervieweb.it/jobs/field-service-engineer-rif-61716a-466100/it/
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Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza, allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/00
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Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza (SOFTWARE GESTIONALI ERP, SOFTWARE GESTIONI PER IL MONDO DELLA LOGISTICA E DEI TRASPORTI, E COMMERCE e SICUREZZA INFORMATICA), allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/0
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Italia (Tutte le città)
Per primario GRUPPO INFORMATICO operante a livello NAZIONALE, con sedi dislocate su tutto il nord italia e che conta su un team di 200 dipendenti, 3800 clienti attivi in portafoglio, organizzato per 4 aree di competenza, allo scopo di potenziare la struttura commerciale, ricerchiamo: SALES ACCOUNT LOGISTICA E TRASPORTI – INFORMATICA – LOMBARDIA Il candidato, inserito nel team commerciale, avrà il compito sia di GESTIRE e SVILUPPARE un PORTAFOGLIO CLIENTI ESISTENTE, sia avviare azioni on field e di marketing per generare NUOVE LEADS. Dato che verrà inserito nella BU dedicata alle aziende del settore dei TRASPORTI e LOGISTICA è preferibile che abbia già maturato una precedente esperienza, anche se di breve durata, in aziende o in progetti dedicati all’implementazione di processi informatici dedicati a tale settore. Si richiede ovviamente massima disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di riferimento, ottime doti di comunicazione e negoziazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Sviluppo relazioni a lungo termine con un portafoglio clienti Mantenimento dei contatti tra i clienti e i Project Manager aziendali, al fine di garantire la consegna e il successo delle soluzioni proposte Attività di up – selling e cross – selling sul portafoglio clienti Lead generation COSA OFFRIAMO: Contratto da dipendente a tempo indeterminato – RAL 35/40 K + mbo + auto aziendale + rimborsi spese Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SALES_ACCOUNT_LOGISTICA_E_TRASPORTI_INFORMATICA_LOMBARDIA_176900033.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La risorsa avrà le seguenti principali responsabilità:Gestione diretta del marketing mix:Garantire il fine tuning con il cliente grazie a ricerche di mercato periodiche;Analizzare e monitorare il livello dei prezzi di mercato e della concorrenza al fine di gestire adeguatamente la leva prezzo;Creare e sviluppare azioni di marketing promotion e brand positioning.Definire la strategia di go to market e sviluppare le attività di comunicazione integrata sui differenti canali di vendita:Elaborare il piano di marketing e la strategia di segmentazione, targeting e posizionamento del prodottoMonitorare i costi ed il budget di marketing;Definire di concerto con la direzione vendite il budget di prodotto sia per le vendite che per i rinnovi;Monitorare l'andamento delle vendite e dei rinnovi rispetto agli obiettivi di budget e crea dei report periodici;Coordinare le attività di PR, organizza e coordina gli eventi on field;Gestire il rapporto con le agenzie esterne.Gestire e sviluppare i canali di vendita sui mercati di riferimento:Rafforzare i canali di venditaSviluppare il business attraverso iniziative marketing/commercialiDefinire, insieme alla Direzione Vendite, le politiche commerciali, le provvigioni e gli sconti da applicare sulle reti di venditaAssegnare obiettivi annuali di vendita e rinnoviElaborare stime di fatturato sui diversi canali di vendita definendo le strategie per perseguire gli obiettivi aziendali. Trade Marketing ManagerForniture per EdiliziaLa risorsa deve essere in possesso di una pregressa esperienza di almento 7 anni nel comparto industriale in ruoli di Trade Marketing/Product Marketing. E' essenziale una forte proattività e la capacità di operare in modo orizzontale con le altre funzioni Sales, Finance. Il nostro cliente è una realtà industriale operante nella produzione e distribuzione di forniture per l'edilizia.Ottima opportunità di carriera.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia
We are a Cloud & Cybersecurity Provider, our focus is to provide medium-sized and large companies with Cloud services at the highest level of reliability and performance, integrated with Cybersecurity solutions that protect their data and applications. We are looking for a curious and proactive colleague to join our Marketing Team as PRODUCT MARKETING MANAGER CYBERSECURITY. The selected candidate will connect marketing team with the business unit Cybersecurity, sales and presales departments and play a key role in shaping go-to-market strategies and product positioning. Responsibilities of the selected candidate include: Creation and Management of Service Documentation - Develops and maintains, throughout their entire lifecycle, the appropriate communication assets for the services within their business unit. These may include: whitepapers, brochures, articles, demo videos, datasheets, sales guides, battlecards, presentations, and service documentation, making them available to the sales management to facilitate customer proposition activities. Sales Enablement / ReeVo Academy - Produces the materials for the ReeVo Academy useful for training internal sales team, as well as partner sales teams, on the features, benefits, and positioning of the services within their business unit. - Participates in the delivery of ReeVo Academy training through webinars and in-class training. New Service Launches - Positioning: Defines what differentiates a new service in the market (and from competitors). - Messaging: Crafts clear and compelling messages to communicate the service's value to the target audience. - Go-to-Market Strategy: Develops a launch plan and contributes to related activities, working closely with marketing, sales, and other business functions. Marketing and Demand Generation - Campaign Management: Collaborates on the planning and execution of marketing campaigns and activities aimed at generating demand and increasing market awareness of the business unit's services. - Measurement and Analysis: Monitors marketing performance to identify opportunities for improvement. The ideal candidate meets the following requirements: Hard Skills: - Bachelor's degree in Economics, Communication, Business Management or related field; - 5 years of experience in Product Marketing or Strategic Marketing; - Experience with cybersecurity products, go-to-market planning and positioning; - Strong understanding of B2B marketing; - Ability to develop sales and marketing assets (datasheets, battlecards, presentations, etc.). Language Skills: - Good command of Italian and English, both written and spoken is mandatory; - Good command of French and/or Spanish is a plus. Soft Skills: - Excellent communication abilities to work effectively with internal and external stakeholders; - Proactivity; - Team player who enjoys cross-functional environments; - Analytical and problem-solving mindset. If you enjoy challenges and actively contribute to company success, we are the right place for you! Company locations: Vimercate (MB), Roma, Catania, Cascina (PI) Settore: Informatica Ruolo: Marketing/Relazioni esterne Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Zehus è l'azienda del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) che produce delle innovative Smart Wheel per trasformare le biciclette muscolari in biciclette a pedalata assistita. (http://www.zehus.it/products/) Progettiamo e sviluppiamo questo prodotto con l'obiettivo di rivoluzionare totalmente il mercato delle city bike rendendo l'esperienza della bici più piacevole e intelligente, incentivando così l'utilizzo di questa a discapito dell'automobile. L'app MyBike, comunicando via BLE con la Smart Wheel, permette di vedere in tempo reale tutti i dati della bici e personalizzare l'esperienza di guida; un vero e proprio cruscotto digitale. Product Manager: Zehus è il brand del Gruppo Eldor (www.eldorgroup.com) dedicato allo sviluppo e produzione di sistemi powertrain per e-bike (www.zehus.it/products/). Cerchiamo uno/a Product Manager per rafforzare il business della divisione attraverso la gestione di un nuovo portafoglio prodotti in sviluppo. Il Product Manager supporta e promuove lo sviluppo di nuove idee in base alla conoscenza del settore, proprie ricerche e contatti con Clienti e attori industriali. La posizione ha la responsabilità di: essere responsabile per il ciclo vita delle caratteristiche in termini di costo, funzionalità in ottica cliente e profittabilità; durante lo sviluppo prodotto fino a Start of Production, partecipa a regolari program reviews gestite dal Program Manager; conduce attività regolari di reportistica e gap analyses, e riferisce al Top Management in caso di rischi di scostamento rispetto agli obiettivi economici e di funzionalità prodotto; durante il ciclo vita post SOP, monitora i risultati in ottica cliente e contribuisce ad idee di miglioramento continuo, pianificazione di nuovi rilasci ed estensione / rinnovamento della linea prodotti fungere da "product owner" e relazionarsi in ottica cliente interno con le aree Sales&Marketing, Technical Field Support, Program Management ed R&D; assicurare una precisa costificazione della BOM; garantire il monitoraggio delle performance di costo; assicurare il corretto consolidamento del budget.
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per conto di un'azienda cliente, solida realtà in espansione specializzata nella distribuzione e personalizzazione di motori per applicazioni marine e industriali, si ricerca una figura IT Manager che guidi il percorso di digitalizzazione e ottimizzazione dei processi aziendali. L'azienda si distingue per l'approccio orientato all'innovazione, alla qualità e all'affidabilità, proponendo soluzioni su misura per una clientela altamente specializzata. In un contesto dinamico e in costante evoluzione, questa figura ricoprirà un ruolo chiave nell'evoluzione tecnologica dell'organizzazione. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione strategica e operativa dell'infrastruttura IT aziendale. Collaborerà a stretto contatto con le diverse funzioni aziendali per raccogliere esigenze, proporre soluzioni efficaci e garantire la continuità e l'efficienza dei sistemi informativi, contribuendo alla trasformazione digitale dell'impresa. Responsabilità principali · Supervisione e sviluppo del sistema ERP, con particolare focus su Microsoft Dynamics 365 Business Central; · Integrazione di strumenti digitali innovativi, con competenze base nell'utilizzo di soluzioni AI applicate al business; · Coordinamento di fornitori IT e consulenti esterni; · Pianificazione e gestione di progetti IT in linea con la strategia aziendale; · Formazione e supporto ai team interni sull'adozione delle tecnologie digitali; · Supporto tecnico di secondo livello e gestione delle problematiche informatiche; · Gestione della cybersecurity e delle policy IT aziendali: · Supervisione e sviluppo dell'infrastruttura IT (hardware, software, reti). Requisiti richiesti · Esperienza consolidata di almeno 6 anni in ruoli analoghi, preferibilmente all'interno di PMI; · Approccio strategico con forte orientamento operativo; · Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); · Conoscenza approfondita di Microsoft Dynamics 365 Business Central – MS – CRM sales field service; · Familiarità con soluzioni di Intelligenza Artificiale applicate all'efficienza operativa o al supporto decisionale; · Ottime capacità comunicative, anche con interlocutori non tecnici; · Proattività, visione innovativa e attitudine al miglioramento continuo. Offerta · Contratto a tempo indeterminato; · Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze; · Ambiente dinamico, in crescita e orientato allo sviluppo tecnologico; · Modalità di lavoro ibrida. Range di RAL 50K/60K Sede di lavoro: Buccinasco Modalità di lavoro: Ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. Per conto di un'azienda cliente, solida realtà in espansione specializzata nella distribuzione e personalizzazione di motori per applicazioni marine e industriali, si ricerca una figura IT Manager che guidi il percorso di digitalizzazione e ottimizzazione dei processi aziendali. L'azienda si distingue per l'approccio orientato all'innovazione, alla qualità e all'affidabilità, proponendo soluzioni su misura per una clientela altamente specializzata. In un contesto dinamico e in costante evoluzione, questa figura ricoprirà un ruolo chiave nell'evoluzione tecnologica dell'organizzazione. La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione strategica e operativa dell'infrastruttura IT aziendale. Collaborerà a stretto contatto con le diverse funzioni aziendali per raccogliere esigenze, proporre soluzioni efficaci e garantire la continuità e l'efficienza dei sistemi informativi, contribuendo alla trasformazione digitale dell'impresa. Responsabilità principali · Supervisione e sviluppo del sistema ERP, con particolare focus su Microsoft Dynamics 365 Business Central; · Integrazione di strumenti digitali innovativi, con competenze base nell'utilizzo di soluzioni AI applicate al business; · Coordinamento di fornitori IT e consulenti esterni; · Pianificazione e gestione di progetti IT in linea con la strategia aziendale; · Formazione e supporto ai team interni sull'adozione delle tecnologie digitali; · Supporto tecnico di secondo livello e gestione delle problematiche informatiche; · Gestione della cybersecurity e delle policy IT aziendali: · Supervisione e sviluppo dell'infrastruttura IT (hardware, software, reti). Requisiti richiesti · Esperienza consolidata di almeno 6 anni in ruoli analoghi, preferibilmente all'interno di PMI; · Approccio strategico con forte orientamento operativo; · Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); · Conoscenza approfondita di Microsoft Dynamics 365 Business Central – MS – CRM sales field service; · Familiarità con soluzioni di Intelligenza Artificiale applicate all'efficienza operativa o al supporto decisionale; · Ottime capacità comunicative, anche con interlocutori non tecnici; · Proattività, visione innovativa e attitudine al miglioramento continuo. Offerta · Contratto a tempo indeterminato; · Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze; · Ambiente dinamico, in crescita e orientato allo sviluppo tecnologico; · Modalità di lavoro ibrida. Range di RAL 50K/60K Sede di lavoro: Buccinasco Modalità di lavoro: Ibrida Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-OS1 #LI-Hybrid Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente TECNICO COMMERCIALE ESTERO La figura svolge attività di assistenza ai clienti, rispondendo alle loro esigenze ed individuando soluzioni ai loro problemi. Analizzando la documentazione necessaria ed interfacciandosi con gli Enti preposti, predispone il materiale e garantisce la formazione di clienti e rivenditori/distributori. La risorsa, a diretto riporto del Sales Manager, avrà le seguenti responsabilità: - Interfacciarsi, direttamente o attraverso rivenditori-distributori, con la clientela per la risoluzione di problematiche tecniche, fornendo assistenza e, se necessario, pianificando interventi in loco. - Analizzare le problematiche rilevate al fine di riportarle, se non risolte, alle funzioni interne in un'ottica di miglioramento e sviluppo delle soluzioni proponibili al cliente. - Gestire i corsi tecnici per la formazione dei clienti. - Gestire attivamente i test delle nuove macchine sui relativi mercati. - Collaborare con il Service nella gestione del Field test presso i clienti di propria competenza - Supportare il Sales Manager nella presentazione e dimostrazione tecnica dei prodotti REQUISITI RICHIESTI · Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo. · Competenze tecniche di tipo meccanico/elettrico/elettronico/idraulico. · Ottima conoscenza dell'inglese, preferibilmente anche di una seconda lingua straniera · Buona conoscenza del pacchetto Office. · Disponibilità per trasferte internazionali, indicativamente il 30% del tempo lavorativo. Cerchiamo una persona appassionata e con entusiasmo, che voglia far parte di un progetto aziendale ambizioso e sfidante in una realtà innovativa e in forte sviluppo. SI OFFRE: Assunzione diretta a tempo indeterminato. Retribuzione indicativa 35-38K. Non è previsto smart working. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, Per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food stiamo cercando un Financial BP per l'Headquarter di Milano. Job Purpose To support our value creation journey, the Finance Business Partner plays a critical role in providing financial leadership and decision support in line with our business strategies. Along with providing visibility and insights on financial performance, you steer the business performance to deliver on financials objectives. You will also be on the forefront of driving our digital reporting journey and enabling the democratization of financial data. The role will also business partner our Advertisment, Consumer Promotion & Display (ACP&D) budget and Logistic costs. You will be reporting into the Unit CFO and be part of a diverse & motivated finance team. The role is based Milan with a local employment contract. Key Responsability - Support step 1 (PMR), Step 2 (DMR) and Step 3 (SMR) of the S&OP+ process. - Collaborate closely with the S&OP+ leader to drive/understand the right discussion across the entire S&OP+ cycle. Facilitate step 4 (IR) and prepare step 5 (MBR). Reviewing performance and outlook against plan / expectations and identify actions to be taken. Ensure fundamental decisions and gaps to plan are appropriately escalated to step 4. Modelling of financial shape and outlook, with strong directional periodic forecasts - volumes, NSV and profit expectations reflective of product / customer mix. - Prepares the periodic financial reporting, including performance analysis and comments for management and other stakeholders. - Supports the financial shaping process and target settings. Ensuring financial plans are fully aligned to the strategic direction and aspirations of the business. - Drives local digital reporting journey and drive financial acumen as well as value creation mindset within the organization through proper communication, education and/or influence. - Ensure adherence to Trade Spend budgets throughout the year, and take corrective action where necessary - Initiate, lead, and manage projects which will improve current business processes/procedures and deliver against strategy (including S&OP+ and resource allocation) - Builds effective cross-functional networks at all levels of the organization (Unit, Region, Global) to ensure effective communication. ACP&D Business Partnering - Partners with the budget owners to ensure that ACP&D investment is align with strategic priorities and that their ACP&D spend is align with approved budgets. - Drives strong governance of the AC&P budget and provide accurate accruals as part of our closing process. - Responsible for the financial analysis / impact of the effectiveness of promotional activities and trade investments to drive value creation and to drive portfolio and customer mix as per business strategy. Supply Business Partnering - Support Logistic Team in Supply projects costs and ROI assessment, AEP process and forecast process. - Partners with the budget owners to ensure that the logistic costs are aligned with approved budgets - Drives strong governance of the logistic budget and provide accurate accruals as part of our closing process. Context and scope This role interacts with departments across the Unit's organization, especially with Demand and Supply by providing forward looking financial insight on market conditions and alternative business scenarios. - Works closely with Demand Functions and Supply to provide quality financial insights for decision making. - Oversees group reporting to provide a perspective on the topline and P&L trends, identifying opportunities, challenges and proposing actions to address them. - Support leadership team to provide financial and market data to support decision making - Supports S&OP+ process contributing to the reconciliation and preparation of the MBR deck for discussion. - Support SRM process (Sales Revenue Management Initiatives) in the unit. - Provide visibility to all Associates on the company's financials, through financial insights on business and specific trainings on financial data and tools. Job Specification - Education & Professional Qualification - Bachelor's degree in Economy, Finance, Accounting or related fields - Professional proficiency in English - Advanced Excel skills - Experience with Power BI is a plus - Good communication skills - Minimum 3 years in a similar position ideally for a FMCG multinational company. - Navision - Hyperion Oracle - Excel / Power BI - Strong sense of business, critical thinking, approachability, communication, organization agility and ROI mindset are the main features required for this position. Modalità di lavoro: smartworking 50% a settimana CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. Settore: Industria alimentare Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, Per importante azienda cliente internazionale specializzata in Food & Pet food stiamo cercando un Financial BP per l'Headquarter di Milano. Job Purpose To support our value creation journey, the Finance Business Partner plays a critical role in providing financial leadership and decision support in line with our business strategies. Along with providing visibility and insights on financial performance, you steer the business performance to deliver on financials objectives. You will also be on the forefront of driving our digital reporting journey and enabling the democratization of financial data. The role will also business partner our Advertisment, Consumer Promotion & Display (ACP&D) budget and Logistic costs. You will be reporting into the Unit CFO and be part of a diverse & motivated finance team. The role is based Milan with a local employment contract. Key Responsability - Support step 1 (PMR), Step 2 (DMR) and Step 3 (SMR) of the S&OP+ process. - Collaborate closely with the S&OP+ leader to drive/understand the right discussion across the entire S&OP+ cycle. Facilitate step 4 (IR) and prepare step 5 (MBR). Reviewing performance and outlook against plan / expectations and identify actions to be taken. Ensure fundamental decisions and gaps to plan are appropriately escalated to step 4. Modelling of financial shape and outlook, with strong directional periodic forecasts - volumes, NSV and profit expectations reflective of product / customer mix. - Prepares the periodic financial reporting, including performance analysis and comments for management and other stakeholders. - Supports the financial shaping process and target settings. Ensuring financial plans are fully aligned to the strategic direction and aspirations of the business. - Drives local digital reporting journey and drive financial acumen as well as value creation mindset within the organization through proper communication, education and/or influence. - Ensure adherence to Trade Spend budgets throughout the year, and take corrective action where necessary - Initiate, lead, and manage projects which will improve current business processes/procedures and deliver against strategy (including S&OP+ and resource allocation) - Builds effective cross-functional networks at all levels of the organization (Unit, Region, Global) to ensure effective communication. ACP&D Business Partnering - Partners with the budget owners to ensure that ACP&D investment is align with strategic priorities and that their ACP&D spend is align with approved budgets. - Drives strong governance of the AC&P budget and provide accurate accruals as part of our closing process. - Responsible for the financial analysis / impact of the effectiveness of promotional activities and trade investments to drive value creation and to drive portfolio and customer mix as per business strategy. Supply Business Partnering - Support Logistic Team in Supply projects costs and ROI assessment, AEP process and forecast process. - Partners with the budget owners to ensure that the logistic costs are aligned with approved budgets - Drives strong governance of the logistic budget and provide accurate accruals as part of our closing process. Context and scope This role interacts with departments across the Unit's organization, especially with Demand and Supply by providing forward looking financial insight on market conditions and alternative business scenarios. - Works closely with Demand Functions and Supply to provide quality financial insights for decision making. - Oversees group reporting to provide a perspective on the topline and P&L trends, identifying opportunities, challenges and proposing actions to address them. - Support leadership team to provide financial and market data to support decision making - Supports S&OP+ process contributing to the reconciliation and preparation of the MBR deck for discussion. - Support SRM process (Sales Revenue Management Initiatives) in the unit. - Provide visibility to all Associates on the company's financials, through financial insights on business and specific trainings on financial data and tools. Job Specification - Education & Professional Qualification - Bachelor's degree in Economy, Finance, Accounting or related fields - Professional proficiency in English - Advanced Excel skills - Experience with Power BI is a plus - Good communication skills - Minimum 3 years in a similar position ideally for a FMCG multinational company. - Navision - Hyperion Oracle - Excel / Power BI - Strong sense of business, critical thinking, approachability, communication, organization agility and ROI mindset are the main features required for this position. Modalità di lavoro: smartworking 50% a settimana CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. Settore: Industria alimentare Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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