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Sales manager loyalty marketing


Elenco delle migliori vendite sales manager loyalty marketing

Italia (Tutte le città)
SALES MANAGER BLUSERENA, LEADER IN ITALIA CON VILLAGGI E RESORT 4 E 5 STELLE, RICERCA Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità: • Supportare la direzione commerciale nello sviluppo nei mercati Italia ed Estero per i villaggi, resort e centri congressi Bluserena • Ricercare e gestire clienti (Agenzie di viaggio, TO, Network) • Partecipare alla definizione e all’attivazione dei canali promozionali e delle campagne di Marketing anche verso i clienti diretti Requisiti e competenze Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche: · Conoscenza del mercato delle agenzie di viaggi, dei network e dei tour operator · Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo · Fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi · Ottima conoscenza della lingua inglese · Conoscenza del mercato turistico italiano ed in particolare di quello Mare Italia Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
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Italia (Tutte le città)
We are looking for an experienced sales leader to manage the growth in Italy. As Italy Sales Manager, you will act as an entrepreneur to acquire many new clients and lead a team to achieve your objectives. Your main responsibilities will be: Identify target accounts and proactively acquire new clients in the Italy (from hunting plan setting & execution to deals closing & new clients on boarding). Exceed sales and revenue targets by effectively managing quarterly sales goals. Accountable for client retention and new profitable revenue growth. Recruit, manage, and develop a highly driven team of sales, customer sucess managers and Marketing Manager. Lead by example: as an individual contributor, by hitting your own sales quota; as a manager by helping your team progress and reach their targets. Develop and maintain a personal network with clients and partners, predominantly at senior executive level. As a member of the sales management team, participate in the implementation of the global strategic sales objectives and contribute in identifying and implementing continual process and practice improvements. Ensure accurate sales reporting, metric analysis, sales recognition, and other ad-hoc sales operations support activitiesSales Manager Italy - Multinazionale settore HRMultinazionale settore HR - Talent5+ years experience in new business acquisition sales, including 2+ years of management roles HR industry experience & personal network in HR Previous experience of selling B2B SaaS solutions is a plus Strong operational leader with demonstrated success in driving growth, getting tangible results, and improving sales KPI Positive and creative, with strong willingness to win despite all challenges, thrives in a fast paced entrepreneurial and competitive environment Familiar with CRM systems (Salesforce.com ideally) Outstanding communication, negotiation, persuasion, and interpersonal skills with a natural ability to build relationships Data-driven, results-oriented, and accurate Italian native speaker, Fluent EnglishOur Partner is an international company who helps HR professionals provide a unique candidate and employee experience while liberating them from low added-value tasks. Their Talent Experience Platform, delivering a chatbot, interview scheduler, AI-driven video interviewing, language assessments and career management solution, allows their customers to optimize and digitalize their hiring, internal mobility and employee career development.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 70.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il SALES MANAGER riporterà al Direttore Commerciale e avrà le seguenti responsabilità:vendita di soluzioni di Branded Content, Influencer Marketing, Talent, etc. ai clienti dell'Agenziagestione opportunità di business inboundsviluppo di nuove opportunità verso Agenzie Media e Clienti Diretticonsulenza verso i clienti nella definizione delle migliori soluzioni.Agenzia di Influencer MarketingSales Manager (Branded Content)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:LaureaEsperienza di almeno 2 anni come Sales presso Agenzie di comunicazione, Società di Eventi, Società di Servizi o realtà di consulenza;Buona conoscenza della lingua inglese;Passione per la comunicazione e il digital;Ottime doti relazionali, comunicative e di negoziazione;Spiccata propensione al risultato;Predisposizione al teamwork.Agenzia di Influencer Marketing, specializzata in progetti di Branded Content per importanti realtà multinazionaliIl candidato scelto entrerà a far parte di una delle Talent Agency più di successo in Italia. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e i bonus saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del candidatoSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Catania (Sicilia)
Cerchiamo collaboratori, freelance,esperti della vendita, interessati a valutare importante progetto nel mondo del digitale, affiliate marketing.... Offriamo opportunità di crescita e di sviluppo economico all interno della rete e collaborazione professionale dedicata in base alle competenze. Ci occupiamo di formazione, infoprodotti, funnel manager,servizi web e social media, strategie digital, affiliate marketing, marketing a risposta diretta e molto altro. Inviare curriculum e breve lettera di presentazione
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Roma (Lazio)
La GEB Software S.r.l. specializzata in consulenza informatica e soluzioni IT è alla ricerca per la propria sede di Roma un SALES ACCOUNT. La risorsa nello specifico si occuperà di incrementare l’attività commerciale e il portafoglio clienti della società, sviluppare trattative di vendita, identificherà i bisogni del cliente e creare proposte adatte. I candidati ideali dovranno avere: predisposizione alla vendita; orientamento all'ascolto di esigenze e bisogni del cliente; determinazione e focus sul raggiungimento dei risultati; - pregressa esperienza in ruoli analoghi - eccellente predisposizione commerciale e al marketing - attitudine al raggiungimento degli obbiettivi - ottime capacità linguistiche - spigliatezza Sarà titolo preferenziale: - Conoscenza del territorio e delle tecniche B2B Si richiede disponibilità immediata. Retribuzione fissa più provvigione con contratto a partita IVA Per candidarsi allegare CV dettagliato
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Italia (Tutte le città)
Forma Mentis, ente di formazione accreditato da Regione Liguria, organizza il corso di Qualifica GRATUITO finanziato da Regione per Agente di Commercio - Account Manager. Il corso prevede n. 300 ore in aula di formazione specifica in ambito Marketing e Commerciale e n. 300 ore in stage presso grandi aziende genovesi, che hanno aderito al progetto e utilizzeranno il corso e lo stage per valutare i partecipanti, per successiva assunzione e inserimento nel proprio organico. Per informazioni Forma Mentis S.r.l. - Viale Brigata Bisagno 2/26 o Via Ceccardi 1/10 - Genova - Tel. 010/0986666 - mail [email protected]. Il termine per le iscrizioni scade il 10 gennaio, pertanto è necessario affrettarsi!
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com,the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING Our client is a multinational company in the automation sector and ask us to search a KEY ACCOUNT SALES MANAGER ATM/BANKING. Job description: ▪ Experience in Key Account Management and Business/Market Development. Ideally some background in Product Management and Marketing for technical products; ▪ Several years in the Italian banking industry with a network to some of the major Italian banks, ideally in the ATM Business. ▪ Sales & Relationship Management to Key Prospects/Customers in the Italian banking industry (Key Account Management). ▪ Develop and establish KEBA as a solution provider at this Prospects/Customers ▪ Enhance and execute the Go-To-Market Strategy and the Business Plan together with the Italian and Austrian Team ▪ Managing the Business relationship to Key Partners in Italy (IT-Centers, SW and local HW Development Companies, …) Skills: ▪ Very good communicative and social skills. ▪ Analytic and strategic thinking / (ideally technical background) ▪ Willingness to travel ▪ English – business fluent Place of work:Milan “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Palermo (Sicilia)
La Mia ditta Omnia Service con sede a Bagheria, si occupa da oltre 18 anni della vendita di articoli e consumabili per ufficio,canclleria, e servizi alle imprese. Ricerco una figura professionalmente preparata per la gestione di tutta la parte web, di seguito le specifiche: Avviare campagne social e di adwords per la promozione del sito ecommerce, la mia dittà possiede vari strumenti già attivi e operativi come pagine social e strumenti per il web marketing. La figura professionale dovrà occuparsi di pianificare degli obiettivi di marketing con campagne atte alla vendita di tutti i prodotti presenti sullo store on line, avviare un collegamento tra i vari marketplace. in pratica dovrà gestire il negozio on line in tutte le sue sfaccettature per la vendita dei prodotti. Il sales manager potrà ottenere benefit e guadagni pari al 40% netto utile. In pratica un guadagno su tutte le vendite al netto dei costi.
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Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di Sviluppare nuovi contatti e relazioni tramite attività dirette e con il supporto della struttura Proporre al mercato ed a referenti di alto livello partneship e accordi commerciali Gestire la relazione con i clienti anche dopo la chiusura del contratto o della partnership Gestire la reportistica e la strategia di sviluppo sul cliente Gestire la relazione con grandi clienti e portare valore tramite attività di up e cross selling Generare e nuovi contatti sfruttando lead e azioni generate dal marketing/eventi Senior Sales Manager - Travel & TurismoAzienda leader del settore Travel e TurismoEsperienza nel ruolo di almeno 3 anni Provenienza dal mercato di riferimento: tourism/travel Capacità di gestire relazioni con C - Level aziendali Spiccate doti commercialiAzienda leader del settore travel e turismoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 65.000 €/anno
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Roma (Lazio)
La Fer-Energy è un’azienda moderna e partner storica del gruppo ENI, operante nel settore energetico. L’azienda, nella quale confluiscono esperienze ventennali, supportata anche dai suoi 19 punti vendita Eni Energy Store in tutta Italia, può contare su un team giovane, dinamico e fortemente motivato, formato da oltre 250 persone, ed è ora alla ricerca di una figura da inserire come Marketing Manager Il Marketing Manager è il responsabile delle strategie marketing di un'azienda che promuove i servizi e i prodotti di un business pianificando strategie e attività di marketing e gestisce le risorse umane e il budget dedicato all'area Marketing. Il punto principale del lavoro di un responsabile marketing è nella pianificazione delle strategie di marketing, per aiutare l'azienda a raggiungere gli obiettivi di vendita e di crescita stabiliti. Mansioni principali: • Studiare il mercato e lo scenario competitivo • Sviluppare una strategia di marketing • Definire un piano di marketing operativo • Gestire la ripartizione delle risorse e del budget dedicato alla pubblicità • Implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketing • Acquisire nuovi clienti e generare leads • Misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROI • Coordinare il team interno ed esterno dedicato al marketing • Supportare l'area Sales • Partecipare a eventi promozionali e fiere di settore Skills: Conoscenza dei principi e delle tecniche di marketing, conoscenza dei canali di promozione commerciale, competenza nelle strategie di branding, doti analitiche e di interpretazione dei dati, abilità in project management e in pianificazione strategica, competenze informatiche, attitudine alla leadership, capacità decisionali e problem-solving, eccellenti doti comunicative, capacità di lavorare in team, dinamicità e spirito di iniziativa Offriamo: Contratto a norma di legge Full/Time con trattamento economico e benefit aziendali da concordare in sede, ambiente giovanile e dinamico, possibilità di crescita all'interno dell'azienda. Inviare curriculum a ferenergy.cvt@libero.it, oppure contattare il Sig. Orchi Gianluca al numero 335 8428051.
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Italia
#sales #impianti #OrientamentoCliente #Inglese #trasferte #offerta #ScienzeIngegneristiche Link HR Professional Solutions ricerca per storica realtà, produttrice di strumentazione applicata a diversi settori industriali, un profilo professionale da inserire all'interno dell'Ufficio Sales per potenziamento SALES ACCOUNT | IMPIANTI Responsabilità: - Visitare periodicamente i propri clienti (max. due settimane/mese), programmando telefonate ed incontri sulla base delle priorità definite con il Responsabile commerciale; - Analizzare il mercato di riferimento per individuare nuove opportunità di business; - Gestire le relazioni con i clienti, sviluppando e mantenendo rapporti solidi con i clienti esistenti e potenziali; - Individuare le esigenze e le potenzialità del cliente sulla base delle quali indentificare i contenuti personalizzati della proposta; - Collaborare con il Sales Manager, la Direzione ed il resto del Team, per la definizione della strategia d'offerta | predispone e presenta offerte commerciali personalizzate, se necessario con l'aiuto dei Sales Engineer e dell'ufficio tecnico; - Illustrare ai clienti le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti/servizi offerti dall'azienda; - Monitorare la soddisfazione del cliente: raccogliere feedback e implementare azioni correttive ove necessario; - Gestire le trattative e negoziare le condizioni contrattuali seguendo le indicazioni aziendali; - Partecipazione a fiere internazionali di settore. Requisiti: - Formazione | Laurea in scienze ingegneristiche (preferibilmente nel ramo elettronico, informatico, geologico, idrologico, civile, ambientale, telecomunicazioni) economiche o dell'informazione; - Esperienza pregressa di 3-5 anni maturata nella vendita o nella gestione di impianti tecnologici di qualsiasi natura; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Disponibilità a svolgere trasferte per un massimo di ca. 50% del tempo lavoro (max. 2 settimane al mese); - Completano il profilo: determinazione al perseguimento dei risultati, competenza emotiva e assertività, ottima capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro, ottima capacità relazionale e comunicativa. Sede di lavoro: Provincia di Treviso Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l. (Autorizzazione Ministeriale prot. n. 136.30-07-2019). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Commerciale/Vendite Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Professional / Specialist
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Milano (Lombardia)
SALES JUNIOR SERVIZI Vuoi lavorare in un’azienda dinamica ma strutturata e ricca di opportunità di crescita? Hai tra i 23 ed i 29 anni e vuoi dare una svolta alla tua attuale carriera lavorativa e ambire a guadagni importanti? Ti sei laureato da poco e vuoi diventare un bravo commerciale? Vorresti essere un consulente capace di operare in un ambiente dinamico, giovane ed orientato al risultato? Plus Services srl, azienda commerciale specializzata nelle TLC, nel noleggio auto a lungo termine e nel digital marketing è l’azienda che fa per te! Ti garantiamo un percorso formativo strutturato ad hoc e costante affiancamento sul campo supportato dall’Area Manager e dai Trainer. Avrai così modo di apprendere le competenze di ricerca gestione clienti, negoziazione e comunicazione e di conoscere e proporre i migliori servizi per le aziende. Garantiamo affidabilità, FISSO MENSILE, oltre che regolarità e certezza nell’erogazione dei compensi e per i migliori profili possibilità di AUTO AZIENDALE. Se sei interessato, scrivici o contattaci e sarai richiamato per un incontro dettagliato: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
Gratuito
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Italia
Hosco The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel in Venice, part of Marriott International, is currently recruiting for a Sales Account Director, he/she will report to the Director of Sales and she/he will join a team of passionate professionals. This is a great opportunity to work in a place of exceptional art and elegance, where history and culture are met with renewed Venetian style. The Gritti is known for impassioned service, a delectable culinary experience and an intimate wellness haven. The reference point for the worlds elite at international city events such as the Biennale, Carnival and the Venice Film Festival. What we offer - Professional career progression at international level in 9000 Marriott hotels - Learning and development opportunities online, on the job and in class - Discounts on hotel rooms, gift shop items, food and beverage - Experienced management & motivated and engaging colleagues - Charity events, Wellbeing activities and voluntary work in the community of Venice through the TakeCare program - Canteen service Manages and/or provides dedicated account management support to a targeted portfolio of accounts with a focus on the US luxury transient segment. Builds and maintains business relationships with key buyers by applying the principles of strategic account management to achieve account market share goals for the property. Develops strong partnerships with buyers for the purpose of penetrating and growing market share and driving account sales. Leverages Marriotts products and services as a team member within their assigned account portfolio. Responsible for increasing Marriotts preference, loyalty and profitable share within assigned accounts and contribute to overall Sales Team success through the direct sales efforts of revenue generation and value creation. Executes the overall account strategy for assigned accounts to generate and maximize business. CANDIDATE PROFILE Education and Experience ? 2-year degree from an accredited university in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 3 years experience in the sales and marketing or related professional area; OR ? 4-year bachelors degree in Business Administration, Marketing, Hotel and Restaurant Management, or related major and 2 years experience in the sales and marketing or related professional area. - Right to work in Italy. - Fluency in Italian, English and preferably French. - Total Account Management experience. - Preferable knowledge of US market. CORE WORK ACTIVITIES The role of the Account Director is to support the Hotels Sales Team vision and mission by executing transactional sales excellence. Sales and Account Management - Develops and implements the overall account strategy for assigned accounts. Execute sales strategy to achieve account goals. - Retains, expands and grows account revenue of assigned accounts through total account penetration, margin management, and implementation of sales and marketing initiatives - Penetrates assigned accounts for group and transient, as well as exploring opportunities for extended stay and catering sales business. - Identifies and aggressively solicits new accounts in coordination with any relevant Sales and Marketing. - Accurately qualifies potential accounts; re-qualify existing accounts. - Articulates the financial benefits of a proposal as it pertains to the customers business objectives. - Collects and analyzes key information about the customers business and/or operation. - Counsels internal stakeholders on optimal negotiating stance. - Demonstrates benefits of total account management and team-based sales. - Demonstrates working knowledge of legal issues within industry. - Develops opportunity sales plan with actionable steps to attain revenue goals. - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Maintains account information in Opera Sales and Catering to ensure accurate and up-to-date account reporting. - Qualifies each business opportunity and recommend company products that match both the customer needs as well as the hotels business needs. - Suggests positive alternatives whenever necessary. - Leverages appropriate sales and property Leadership to ensure account saturation pull-through of account strategies and selling solutions at the local property level. - Establishes and maintains accurate and up-to-date customer, account and opportunity data each account in Opera Sales and Catering to ensure accurate reporting. - Manages proactive account, segment or regional sales. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. - Supports data gathering, reporting & tracking functions. - Understands traditional industry processes (pricing, RFPs, proposals, etc) Executes and support Marriotts Customer Service Standards and hotels Brand Standards. - Participates in and practices daily service basics of the brand - MHR Genuine Care Basics - Executes exemplary customer service to drive customer satisfaction and loyalty by assisting the customer and ensuring their satisfaction before and during their program/event. - Serves the customer by understanding their needs and recommending the appropriate features and services that best meet their needs and exceed their expectations, while building an Account and loyalty to the company. Revenue Generation - Identifies key purchase points and decision-makers that influence the "buy" decision. - Relates customer needs to product capabilities. - Routinely quantifies the business impact to both the customer and Marriott. - Works with Revenue Management to support account strategy in-market. - Builds and strengthens accounts with existing and new customers, industry organizations and brand network to enable future bookings. Activities include sales calls, entertainment, familiarization ("fam") trips, trade shows, etc. - Pursues initiatives to capitalize on strengths and market opportunities, and to counter competitive threats. - Constantly monitors the competition on the market and anticipates business opportunities Value Creation - Anticipates and quickly seizes opportunities not obvious to others to build customer satisfaction. - Delivers on commitments to customers. - Delivers value-added products and services to create long term customer loyalty. - Focuses on two-way communication to ensure win-win relationship is maintained. - Serves as the accounts "local service guarantee" by promoting outstanding service delivery at every customer touch point, issues are resolved timely and to the customers 100% satisfaction. - Understands the overall market dynamics - competitors strengths and weaknesses, economic trends, supply and demand etc. and how to sell to assigned accounts. - Acts as the customers advocate through understanding account needs and opportunities. Identify emerging business opportunities and risks within assigned accounts and provide feedback to key stakeholders (i.e. property Leadership). - Effectively resolves guest issues that arise in the sales process. Bring issues to the attention of property leadership, as appropriate. - Positions self as "Subject Matter Expert" in terms of customer or account activity, business segment activity or market/region activity. - Uses knowledge of Marriotts operations, its markets and competitors to promote dialogue and enrich customer interactions. Market Integration & Team Participation - Monitors that account sales strategies are communicated, implemented and updated as market conditions fluctuate. - Identifies and cultivate relationships with key colleagues and stakeholders in other parts of the organization. - Participates with account team in market pull-through activity. - Supports in-market needs of properties in a given regional area. Other - Performs other duties as assigned to meet business needs. At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. The Luxury Collection Hotels & Resorts, with over 120 properties in more than 35 countries, offers the promise of authentic experiences that evoke lasting, treasured memories. Our more than 100 years of experience, beginning in 1906 under the Italian CIGA brand ? a collection of Europes most celebrated and iconic properties ? serves as a solid foundation as we continuously evolve to exceed the desires of the luxury traveler. From legendary palaces and remote retreats to timeless modern classics, each luxury hotel and resort is a unique and cherished expression of its locale ? a portal to the destinations cultural charms and treasures. If you are someone with an appreciation for evocative storytelling, a keen interest and passion for this destinations heritage, and a desire to deliver genuine, personalized, and anticipatory hospitality, then we invite you on our journey. In joining The Luxury Collection, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work, begin your purpose, belong to an amazing global team, and become the best version of you. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice Settore: Altro Ruolo: Altro
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Vicenza (Veneto)
Per storica azienda operante a livello globale con BRAND CONSUMER GOODS sinonimo di qualità ed eccellenza nel proprio settore strutturato con logiche MULTICANALE (retail-wholesale-digital), ricerchiamo: MARKETING MANAGER – CONSUMER GOODS - VENETO Con l’intento di dare un nuovo impulso al BRAND a livello INTERNAZIONALE, ricerchiamo un profilo manageriale con l’obiettivo di valorizzare l’esperienza del consumatore lungo tutto il customer loyalty, con particolare attenzione alla digital & in store experience, al fine di raggiungere gli obiettivi di sale e marketing dell’azienda. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza nel settore del marketing e della comunicazione gestendo la propria area di responsabilità in autonomia preferibilmente presso aziende di prodotto non necessariamente del settore del fashion ma anche del mondo del consumer electronics e/o sporting goods. COMPITI E RESPONSABILITA' •Guidare ed attuare la brand marketing & comunication strategy a livello globale •Definire ed implementare il brand marketing & comunication plan annuale per il mercato italiano e i principali mercati internazionali •Elaborare la digital marketing strategy e coordinare tutto l’ecosistema digitale e la marketing automation •Coordinare i lanci delle principali novità di prodotto sia in una prospettiva trade che consumer •Monitorare i principali trend di mercato in collaborazione con le principali agenzie di ricerche di mercato DOVE: Veneto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato 70k + mb I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia
Hosco Cape of Senses è un hotel di riferimento situato sul Lago di Garda. Ci impegniamo a offrire esperienze eccezionali ai nostri ospiti e stiamo cercando un Sales e Marketing Manager (f/m/d) dinamico per unirsi al nostro team e contribuire alla nostra crescita. Responsabilità principali: - Sviluppare e implementare strategie di vendita e marketing efficaci per stimolare la crescita dei ricavi e aumentare la quota di mercato. - Identificare e perseguire nuove opportunità di business, inclusi account aziendali, prenotazioni di gruppo e partnership. - Costruire e mantenere forti relazioni con i clienti esistenti per garantire la fidelizzazione e la soddisfazione del cliente. - Condurre ricerche di mercato per comprendere le tendenze del settore e le attività dei concorrenti. - Collaborare con il team di marketing per creare campagne promozionali che siano allineate con gli obiettivi di vendita. - Preparare e presentare report e previsioni di vendita alla direzione. - Partecipare a eventi, road show e fiere di settore per promuovere lhotel e stabilire connessioni. Requisiti: - Esperienza comprovata in sales e marketing nel settore alberghiero o in ruoli simili. - Conoscenza spiccata della lingua italiana, inglese e tedesca - Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione. - Capacità di lavorare in autonomia e in team. - Laurea in Business, Marketing, Ospitalità o in un campo correlato preferita. - Affidabile, responsabile, ambizioso, innovativo - Dinamico, flessibile ed organizzato Offriamo: - Contratto annuale (aperto 11 mesi allanno, non stagionale) - Stipendi sopra la media e welfare aziendale - Possibilità di orari di lavoro impostati su 5 o 6 giorni a settimana - Vitto e alloggio - Nuovo teamhouse con camere singole e bagno privato - Assicurazione sanitaria aggiuntiva - Ambiente professionale, trasparente e rispettoso - Opportunità di corsi di formazione - Eventi teambuilding CAPE OF SENSES Settore: Altro Ruolo: Altro
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