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Sales manager ortopedia italia


Elenco delle migliori vendite sales manager ortopedia italia

SALES MANAGER DI SUCCESSO (IL)
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        Italia (Tutte le città)
        SALES MANAGER BLUSERENA, LEADER IN ITALIA CON VILLAGGI E RESORT 4 E 5 STELLE, RICERCA Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti responsabilità: • Supportare la direzione commerciale nello sviluppo nei mercati Italia ed Estero per i villaggi, resort e centri congressi Bluserena • Ricercare e gestire clienti (Agenzie di viaggio, TO, Network) • Partecipare alla definizione e all’attivazione dei canali promozionali e delle campagne di Marketing anche verso i clienti diretti Requisiti e competenze Il/la candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche: · Conoscenza del mercato delle agenzie di viaggi, dei network e dei tour operator · Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo · Fortemente orientato al raggiungimento degli obiettivi · Ottima conoscenza della lingua inglese · Conoscenza del mercato turistico italiano ed in particolare di quello Mare Italia Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda meccanica, zona Borgo Ticino (No), cerca Sales Manager Italia. Il candidato dovrà coordinare l'Ufficio Vendite Italia (5 persone) e la rete agenti sul territorio nazionale (10 agenti suddivisi in macroaree). Definizione e realizzazione del sales planning con previsione di fatturato, marginalità, quote di mercato. Sviluppo diretto delle relazioni con i clienti Sales reporting: implementazione e supervisione di un sistema di reporting puntuale ed analitico con mobilità sul territorio nazionale, partecipazione a eventi fieristici di settore e gestione degli stessi. Realizzazione di progetti e iniziative targettizzate atte al miglior posizionamento dell'azienda. Richiesti: DIPLOMA / LAUREA AD INDIRIZZO COMMERCIALE, età massima preferibile di 40 anni, Consolidata esperienza (minimo 5 anni)di sales management realizzata all'interno di aziende di produzione settore meccanico Cosa si offre ai candidati: • Stipendio adeguato alla mansione • Pc, telefono cellulare ed autovettura aziendale • Contratto a tempo indeterminato con orario full time Risorsa automunita
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        Italia
        OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati max 35enni da avviare alla carriera di SALES MANAGER. Ci piacerebbe entrare in contatto con profili di persone appassionate di web e nuove tecnologie e con una buona conoscenza dei sistemi informatici. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. La risorsa selezionata dovrà monitorare, nella propria provincia di residenza, l’attività retail e sviluppare sul territorio attività complementari di business. OMNIA 24 offre: -> inserimento in un’azienda giovane, dinamica e con altissime potenzialità di crescita -> formazione costante -> inquadramento a norma di legge -> incentivi sui risultati -> auto aziendale dopo primi 6 mesi di attività -> pc aziendale -> telefono aziendale. L’iter selettivo si terrà nei mesi di gennaio e febbraio 2018; per sottoporre la propria candidatura, inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it specificando nell’oggetto: SALES MANAGER OMNIA 24 e provincia di residenza
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        Italia (Tutte le città)
        Il SALES MANAGER riporterà al Direttore Commerciale e avrà le seguenti responsabilità:vendita di soluzioni di Branded Content, Influencer Marketing, Talent, etc. ai clienti dell'Agenziagestione opportunità di business inboundsviluppo di nuove opportunità verso Agenzie Media e Clienti Diretticonsulenza verso i clienti nella definizione delle migliori soluzioni.Agenzia di Influencer MarketingSales Manager (Branded Content)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:LaureaEsperienza di almeno 2 anni come Sales presso Agenzie di comunicazione, Società di Eventi, Società di Servizi o realtà di consulenza;Buona conoscenza della lingua inglese;Passione per la comunicazione e il digital;Ottime doti relazionali, comunicative e di negoziazione;Spiccata propensione al risultato;Predisposizione al teamwork.Agenzia di Influencer Marketing, specializzata in progetti di Branded Content per importanti realtà multinazionaliIl candidato scelto entrerà a far parte di una delle Talent Agency più di successo in Italia. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e i bonus saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del candidatoSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        XM Textiles è un gruppo internazionale di aziende specializzato nello sviluppo di tessuti e accessori per abbigliamento da lavoro e protettivo. Ogni giorno, il team multinazionale di XM Textiles fornisce ai propri clienti un servizio e tessuti di prima classe. Anni di esperienza, alta competenza e conoscenza dell'industria tessile internazionale sono la nostra base per soddisfare le esigenze specifiche di ogni singolo cliente. Nel 2022 l'azienda apre un nuovo ufficio e magazzino, XM Textiles Italia srl, con sede nel bolognese. RICERCHIAMO un Sales Manager (lavoratore autonomo), da affiancare ai due sales manager già esistenti, per sviluppare ed incrementare le vendite in Italia. Ambito di responsabilità: · Gestire il database di contatti, crearne nuovi (anche cold calls), presentare, promuovere e vendere prodotti a clienti anche potenziali. · Gestire le esigenze individuali dei clienti. · Negoziare con i clienti per massimizzare il profitto. · Sviluppo di strategie/modelli di vendita "pronti all'uso" e valutazione della loro efficacia. · Viaggi di lavoro in tutta Italia. · Partecipare a riunioni, eventi di vendita e corsi di formazione per tenersi al passo con gli ultimi sviluppi. Requisiti chiave · Esperienza nelle vendite internazionali B2B, nell'acquisizione di nuovi clienti. · Ottime capacità di comunicazione, negoziazione, organizzazione e gestione del tempo. · Capacità di aprire, mantenere e sviluppare nuovi clienti. · Atteggiamento propositivo e propositivo, capacità di persuasione, tolleranza allo stress. · Gran lavoratore, · Ottima conoscenza dell'italiano e buona conoscenza dell'inglese, tutte le altre lingue costituiranno un plus L'azienda offre: Opportunità di lavorare in un'azienda internazionale. · Sistema di bonus motivante dipendente dal raggiungimento del piano di vendita. · Carriera emozionante, sviluppo personale. · Possibilità di viaggiare. · Una squadra di artisti di diversa estrazione. · Guadagno NETTO mensile 1000-1200
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        Roma (Lazio)
        L'azienda nostra cliente e una realtà Multinazionale di prodotti destinati al settore Ho.Re.Ca; Stiamo ricercando per loro un Sales Area Manager Centro Italia (Romagna, Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo) Il candidato, rispondendo al Direttore Commerciale, sara incaricato di: • Gestire il Team di vendita in linea con le strategie aziendali attraverso: assegnazione dei target, implementazione dei piani di azione, controllo dei risultati • Raggiungimento dei target (crescita del fatturato, del profitto e di sviluppo di nuovi clienti, sia declinati sui singoli che complessivamente). • Fornire indicazioni alla Direzione vendite per la revisione delle strategie. • Fungere da riferimento territoriale rispetto alle esigenze dei clienti, valorizzando e rafforzando lâ€(TM)immagine dellâ€(TM)azienda. • Garantire che i livelli di Customer Satisfaction in linea con strategie e obiettivi condivisi, effettuando azioni correttive quando necessario. • Definire offerte, condizioni commerciali e scontistica, effettuare attività di reclutamento nuovi agenti e attivazione nuovi clienti • Effettuare costante attività di supporto e formazione agli agenti su nuovi prodotti e soluzioni Si richiede • Laurea o diploma preferibilmente a indirizzo tecnico/gestionale • Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di vendite di realtà produttive modernamente strutturate, caratterizzate dalla presenza di agenti plurimandatari • Disponibilità a effettuare frequenti trasferte sull'area di compentenza e saltuariamente su territorio nazionale • Buona padronanza dei principali strumenti informatici • Buona conoscenza dellâ€(TM)inglese scritto e parlato
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        Italia
        Diaco Biofarmaceutici srl è azienda farmaceutica produttrice di soluzioni parenterali sterili, dispositivi medici e prodotti cosmetici, ha sede a Trieste in uno stabilimento produttivo attivo nel settore dagli anni '70 ed opera in contesto internazionale facendo parte di un gruppo multinazionale. L'azienda ha avviato un ambizioso piano industriale di sviluppo che prevede l'inserimento di nuove figure professionali. In particolare, stiamo cercando la figura di COUNTRY SALES MANAGER che, rispondendo al Direttore Generale, si occuperà di coordinare e gestire l'intera area commerciale per il mercato italiano dei prodotti farmaceutici. Principali responsabilità: • contribuire a definire e poi implementare la strategia commerciale della Business Unit assegnata, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati; • garantire a Diaco Biofarmaceutici una posizione di leader di mercato nel settore di riferimento; • creazione, gestione e formazione rete vendita; • sviluppo business (canali: Aziende Ospedaliere, distributori, aziende farmaceutiche); • sviluppo relazioni con gli Opinion Leader e promozione meeting ed eventi scientifici; • gestione clienti direzionali; • costante aggiornamento su mercato e competitor. Requisiti: • solida conoscenza del mercato farmaceutico con comprovato percorso di successo nel lancio di nuove linee di prodotto; • esperienza nella creazione e gestione di reti vendita (agenti e distributori); • esperienza nella gestione di gare d'appalto; • gradita esperienza di vendita nel settore radiologico; • ampia disponibilità alla mobilità nazionale e a saltuarie trasferte internazionali; • forti doti di leadership, orientamento al risultato, change management; • buona conoscenza lingua inglese, scritto e parlato. Offriamo: • la possibilità di contribuire allo sviluppo dell'Azienda, costituendo parte attiva del piano industriale; • retribuzione fissa, MBO, benefit. Sede di lavoro: Trieste, valutabile anche altra sede in Italia in base alla strategia di sviluppo. Si prega di inviare C.V. dettagliato in italiano ed in inglese, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo mail: hr@diaco.it, indicando nell'oggetto rif. SAL/PHA La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
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        Italia
        POSIZIONI APERTE SENIOR SALES MANAGER Si ricerca una figura che rispondendo al CEO si occuperà dello sviluppo delle vendite dell’azienda nei mercati internazionali e nazionali attraverso la creazione ed il coordinamento di un team di broker. Gestione ed implementazione della strategia commerciale, in accordo con la Direzione, supervisione e presidio costante attraverso visite in affiancamento col proprio staff. Attività di reporting e analisi dei dati relativi alle vendite e monitoraggio dei risultati raggiunti in termini di fatturato. Requisiti richiesti: Laurea o cultura equivalente Esperienza Professionale: di 1/2 anni in ruoli analoghi Contratto di lavoro: Partner Location: ITALIA Esperienze richieste: Real Estate, Interior Design, Commerciale Lingue richieste:Tedesco/Russo/Inglese
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        Italia
        Siamo tre aziende commerciali italiane: Tunap Srl specializzata nella produzione e commercializzazione di sostanze tecno-chimiche ad alto rendimento per il settore automotive, Scar Srl leader nella commercializzazione di prodotti per la manutenzione dei mezzi di trasporto pesanti, riparazioni e per l’agricoltura e Reca Italia Srl specializzata nella vendita di prodotti per il settore metallo e l’artigianato in generale, facciamo parte di un gruppo internazionale: Per espandere e consolidare la nostra leadership sul mercato ricerchiamo: SALES MANAGER su tutto il territorio Nazionale ed a carattere d'urgenza nelle seguenti province: LIVORNO, AREZZO, SIENA, PERUGIA, TERNI, VITERBO, VERCELLI, ASTI, GENOVA, VARESE, PESARO URBINO, FIRENZE, PISTOIA, PESCARA, BIELLA I candidati si occuperanno della gestione di un portafoglio clienti nella loro provincia di residenza e dell’implementazione e sviluppo dello stesso, aiutati dai supporti che l’azienda metterà a disposizione. A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative verranno assegnati ed inseriti in una delle tre realtà sopra citate. Ai Candidati, anche alla loro prima esperienza di vendita, offriamo: - Incentivi al raggiungimento di obiettivi e benefit - Anticipi provvigionali nella fase iniziale e concorso spese - Contratto enasarco con interessante sistema provvigionale - Formazione specializzata e continua, assistenza sul campo Il nostro candidato ideale ha il seguente profilo: - Forte propensione alla vendita - Partita Iva o disponibilità ad aprirla - Intraprendenza, ambizione e naturale predisposizione ai rapporti interpersonali - Preferibile esperienza commerciale e di settore La ricerca è rivolta a uomini e donne L. 903/77. Indicare sul curriculum vitae l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03
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        Italia (Tutte le città)
        Per primaria azienda nel settore materie plastiche, ricerchiamo un sales manager. Si richiedono: - diploma/laurea - conoscenza lingua Inglese e gradita altra lingua - esperienza consolidata in analoga mansione, nello sviluppo e consolidamento di mercati, sia estero che Italia - esperienza maturata nel settore materie plastiche e/o automove - disponibilità a viaggiare - forte orientamento all'obiettivo ed al lavoro in team Si offre contesto strutturato ed in crescita, di respiro internazionale.
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        Milano (Lombardia)
        Il nostro cliente, importante azienda che opera nell'ambito dei servizi e produzione, nell'ottica del potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato della ricerca di un: Sales Manager Italia - Servizi alla P.A. La risorsa, che riporterà direttamente al Direttore Commerciale, avrà le seguenti mansioni: - Creare e sviluppare la strategia commerciale a stretto contatto con il direttore commerciale Assicura il raggiungimento degli obiettivi Analizza e monitorizza i KPI della propria area di vendite Coordina e gestisce tutti i Funzionari Commerciali Requisiti: laureato Rilevante esperienza sia nel settore del Facility sia nella gestione di risorse umane - Conoscenza delle dinamiche delle gare dâ€(TM)appalto e degli appalti pubblici - Conoscenza e analisi del mercato, valutazione della concorrenza e formulazione di strategie di new business Competenze nell'elaborazione di budget, nella formulazione degli obbiettivi e analisi dei KPI Il candidato ideale ha ottime capacità di relazionarsi, doti di leadership e di problem solving. Ha una visione a lungo termine ed è abituato a lavorare per obiettivi. La capacità di lavorare in squadra, di motivare e coinvolgere gli altri, completano il profilo. Sede di lavoro: Lombardia - Piemonte L'azienda offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, auto e telefono aziendale oltre a un sistema di incentivi in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 (GDPR)
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        Lecco (Lombardia)
        Per Azienda leader nello stampaggio per automotive con unità produttive in Italia ed Europa ricerchiamo il nuovo: SALES MANAGER – AUTOMOTIVE - LECCO COMPITI E RESPONSABILITA’: •consolidare e sviluppare l’attività di business per le aree affidate; •condurre trattative e negoziati commerciali; •implementare ulteriormente il portafoglio clienti rappresentato da aziende Tier1 e car maker; •monitorare gli obbiettivi dell’area commerciale italiana •coordinare nell’ambito del network del gruppo P&C Automotive le diverse azioni commerciali; •essere di stimolo per l’area R&S per l’innovazione e la diversificazione di prodotto •individuare nuovi e differenti mercati e opportunità commerciali. Inoltre in collaborazione con la Direzione Generale dovrà: •affiancare e supportare la direzione generale nell'azione di definizione e sviluppo della strategia commerciale •definire gli obiettivi quantitativi, qualitativi e di marginalità dell’azienda e del reparto; •sviluppare il ruolo di interfaccia tecnico-commerciale curando la crescita della Customer Satisfaction; •svolgere il ruolo di intelligence sui clienti con particolare attenzione alle linee guida progettuali; •coordinare e motivare il personale vendita con attività di costante affiancamento e monitoraggio •predisporre una politica di incentivazione ai risultati.
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        Verona (Veneto)
        Tempus Italia, Filiale di Verona, per conto di un'azienda manifatturiera sita nella provincia di Verona, selezione un/una: Sales Manager.   L'azienda, specializzata nella progettazione e produzione di accessori metallici per l'abbigliamento, calzature e pelletteria, opera con successo sia nel mercato italiano che internazionale.   La Risorsa, inserita a potenziamento dell'ufficio commerciale si occuperà di:   o Effettuare scouting di nuove opportunità di business sul territorio.   o Elaborare strategie commerciali efficaci.   o Intercettare il fabbisogno specifico di prodotti del canale di riferimento.   o Gestire il processo di elaborazione di proposte tecnico-commerciali, in accordo con la direzione.   Requisiti:   o Esperienza nella mansione (sarà considerato un plus la provenienza dal settore).   o Predisposizione al networking   o Orientamento al risultato   o Buona conoscenza dell'Inglese (gradita anche conoscenza del tedesco)   o Capacità negoziali e approcio consulenziale completano il profilo.   Zona di lavoro: Sommacampagna (VR) Retribuzione e inquadramento saranno valutati in fase di selezione, in base all'esperienza dei candidati.     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        QJOB per azienda operante nel settore abbigliamento personalizzato ricerca: 1. Sales Manager Italia Principali mansioni: Sviluppo e mantenimento clienti; Redazione di preventivi; Si relaziona con i vari fornitori dettando i tempi di consegna della merce. Requisiti: Esperienza nella vendita anche se non nel settore dell’abbigliamento; Ottima conoscenza della lingua inglese; Creatività e spirito di iniziativa; Sede di lavoro: Vicenza Si offre un contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio. RAL 28K più premi a raggiungimento degli obiettivi. Le persone interessate potranno candidarsi alla posizione previa registrazione al sito di QJOB inserendo il proprio curriculum vitae aggiornato.
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        Italia (Tutte le città)
        La figura ricercata si occuperà di: Identificare, generare e acquisire nuove opportunità commerciali sul territorio (attività di hunting/prospecting); Gestire l'intero processo di negoziazione; Formulare le offerte commerciali e verificare l'andamento delle attività sul territorio assegnato; Creazione reportistica; Sales Manager - Cloud & System IntegratorAzienda leader in Italia nel mercato delle soluzioni Software e HW - ITIl candidato ideale possiede: Esperienza maturata di almeno 3/6 anni nella vendita di soluzioni ICT presso systems integrator o IT in generale Forte motivazione e abilità di lavoro in team Gradita l'esperienza di vendita di servizi di locazione operativa Capacità di lavorare in autonomia, nel rispetto delle scadenze e con un forte orientamento al risultato Vocazione commerciale, energia e pro attività Ottime capacità di relazione e negoziazione Azienda leader in Italia nel mercato delle soluzioni Software e HW - ITOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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