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Sales manager servizi cloud


Elenco delle migliori vendite sales manager servizi cloud

SALES MANAGER DI SUCCESSO (IL)
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        Italia (Tutte le città)
        La figura ricercata si occuperà di: Identificare, generare e acquisire nuove opportunità commerciali sul territorio (attività di hunting/prospecting); Gestire l'intero processo di negoziazione; Formulare le offerte commerciali e verificare l'andamento delle attività sul territorio assegnato; Creazione reportistica; Sales Manager - Cloud & System IntegratorAzienda leader in Italia nel mercato delle soluzioni Software e HW - ITIl candidato ideale possiede: Esperienza maturata di almeno 3/6 anni nella vendita di soluzioni ICT presso systems integrator o IT in generale Forte motivazione e abilità di lavoro in team Gradita l'esperienza di vendita di servizi di locazione operativa Capacità di lavorare in autonomia, nel rispetto delle scadenze e con un forte orientamento al risultato Vocazione commerciale, energia e pro attività Ottime capacità di relazione e negoziazione Azienda leader in Italia nel mercato delle soluzioni Software e HW - ITOttima opportunità di carriera.Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Sales Manager IT Nuovo Job Select, società di selezione ed ente accreditato dalla Regione Veneto, ricerca per software cliente in forte espansione: FUNZIONARIO COMMERCIALE – Settore IT La risorsa proporrà servizi e soluzioni informatiche, spazianti dalla progettazione e sviluppo di applicazioni web fino alla consulenza, dall’assistenza tecnica ai servizi di Help desk e supporto, occupandosi dello sviluppo e creazione nuove opportunità di business sul territorio ed attuando le migliori strategie commerciali. Il candidato si presenta con i seguenti requisiti: • Esperienza pluriennale nel ruolo ed in ambito IT; • Conoscenze informatiche e delle dinamiche de...
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        Milano (Lombardia)
        SALES JUNIOR SERVIZI Vuoi lavorare in un’azienda dinamica ma strutturata e ricca di opportunità di crescita? Hai tra i 23 ed i 29 anni e vuoi dare una svolta alla tua attuale carriera lavorativa e ambire a guadagni importanti? Ti sei laureato da poco e vuoi diventare un bravo commerciale? Vorresti essere un consulente capace di operare in un ambiente dinamico, giovane ed orientato al risultato? Plus Services srl, azienda commerciale specializzata nelle TLC, nel noleggio auto a lungo termine e nel digital marketing è l’azienda che fa per te! Ti garantiamo un percorso formativo strutturato ad hoc e costante affiancamento sul campo supportato dall’Area Manager e dai Trainer. Avrai così modo di apprendere le competenze di ricerca gestione clienti, negoziazione e comunicazione e di conoscere e proporre i migliori servizi per le aziende. Garantiamo affidabilità, FISSO MENSILE, oltre che regolarità e certezza nell’erogazione dei compensi e per i migliori profili possibilità di AUTO AZIENDALE. Se sei interessato, scrivici o contattaci e sarai richiamato per un incontro dettagliato: consulenti@plus-services.it Zona di ricerca: LOMBARDIA Informazioni sull'azienda all'indirizzo: http://www.plus-services.it Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (D.Lgs 198/2008)
        Gratuito
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        Italia (Tutte le città)
        Gruppo in forte crescita che da 20 anni opera nel campo della Consulenza e Assistenza SAP certificata, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare UN/UNA SALES MANAGER che si occuperà dello sviluppo commerciale della Società, Partner di SAP Business One, con particolare focus verso le PMI del territorio del Nord-Ovest. Il/La Sales Manager in affiancamento al personale tecnico dell’azienda, alle figure di pre-sales e in team con la direzione aziendale, si occuperà di acquisire nuovi clienti per il prodotto Business One, con la possibilità di proporre alla propria clientela un supporto accurato e continuo. Il/la candidato/a ideale è un profilo con esperienza in ambito Business Development, che conosce possibilmente il prodotto SAP Business One e che proviene da realtà strutturate, abituato a lavorare con metodo, secondo precisi processi. E’ una persona dotata di ottime capacità relazionali, di vendita, fortemente orientata all’obiettivo, che sa ascoltare il cliente e orientarlo verso le migliori soluzioni e che dispone di un network professionale di interlocutori apicali (AD, Direttori Acquisti, Responsabili Marketing, Responsabili IT, Responsabili HR, etc.) di aziende manifatturiere e/o di servizi. E’ una persona flessibile, positiva, intraprendente, orientata al lavoro in team e capace di cogliere opportunità di sviluppo. Per ricoprire il ruolo si richiede di aver o essere disposto/a a conseguire la certificazione Sales in ambito SAP Business One. Gradita la conoscenza delle SAP ERP Business Suite. Si offre inserimento in un ambiente strutturato, che vanta una ventennale esperienza nel settore, che offre continui stimoli, percorsi di formazione e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti. Si propone contratto di assunzione con inquadramento commisurato al percorso pregresso. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
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        Italia (Tutte le città)
        Il SALES MANAGER riporterà al Direttore Commerciale e avrà le seguenti responsabilità:vendita di soluzioni di Branded Content, Influencer Marketing, Talent, etc. ai clienti dell'Agenziagestione opportunità di business inboundsviluppo di nuove opportunità verso Agenzie Media e Clienti Diretticonsulenza verso i clienti nella definizione delle migliori soluzioni.Agenzia di Influencer MarketingSales Manager (Branded Content)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:LaureaEsperienza di almeno 2 anni come Sales presso Agenzie di comunicazione, Società di Eventi, Società di Servizi o realtà di consulenza;Buona conoscenza della lingua inglese;Passione per la comunicazione e il digital;Ottime doti relazionali, comunicative e di negoziazione;Spiccata propensione al risultato;Predisposizione al teamwork.Agenzia di Influencer Marketing, specializzata in progetti di Branded Content per importanti realtà multinazionaliIl candidato scelto entrerà a far parte di una delle Talent Agency più di successo in Italia. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e i bonus saranno commisurati all'esperienza e alle competenze del candidatoSalario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Vicenza (Veneto)
        Cerchiamo per importante società leader mondiale nell’insegnamento della lingua inglese un SALES MANAGER. La risorsa, supportando la Direzione, si occuperà di: • promuovere e vendere programmi di lingua e studio all'estero attraverso il contatto diretto con i clienti, • analisi del mercato e della concorrenza, • ricerca di nuovi potenziali clienti sia privati che aziende, • raggiungere gli obiettivi in termini di vendite, qualità del servizio ed operatività, • coordinamento di altri profili di sales junior. Requisiti richiesti: • pluriennale esperienza in ambito commerciale preferibilmente nella vendita di servizi, • buona conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: diploma/laurea in ambito economico/linguistico. Luogo di lavoro: Vicenza (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007
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        Padova (Veneto)
        Per multinazionale cliente, operante nel settore dei servizi e prodotti per il settore HO.RE.CA, ricerchiamo per la sede di Padova, un/a SALES MANAGER. La risorsa ricercata in riporto allâ€(TM)area manager si occuperà di: * Gestione di un pacchetto clienti affidato * Coordinamento di un team di 4 commerciali * Monitoraggio e affiancamento al personale in riporto * Sviluppo clienti affidati e sviluppo offerte * Formazione del personale coordinato * Analisi e reportistica vendite Il profilo ricercato possiede: * Esperienza nel ruolo di almeno tre anni * Capacità di gestione e coordinamento di rete vendita * Attitudine al raggiungimento degli obiettivi Si offre contratto a tempo indeterminato + benefit.
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        Italia
        Azienda nazionale con ventennale esperienza nella progettazione e produzione di tecnologie integrate, per potenziare la propria rete commerciale in Sicilia, nel campo di soluzioni di risparmio energetico seleziona Sales Manager, Capo area di zona, Promotori, Commerciali, Procacciatori, Venditori per la regione Sicilia. Attività principali: Sviluppare e definire le strategie per valorizzare le attività commerciali previste. Raccogliere informazioni utili, per elaborare specifiche proposte commerciali relative ai nostri prodotti e servizi nel campo delle tecnologie led, domotica, fotovoltaico, smart city, video sicurezza. Requisiti richiesti: Capacità di lavorare in team, Capacità di gestire contatti con la clientela Capacità di ascolto e di comunicazione, Flessibilità, Buone doti di organizzazione, pianificazione e relazione, Capacità di problem solving. I nostri strumenti: Innovativa formazione professionale su nuove tecniche di marketing e vendita Formazione all'avanguardia e crescita personale concreta nel campo della vendita; Importante opportunità di carriera; Trattamento economico molto stimolante; Ottime percentuale provigionale (le più alte del settore), Premi di produzione settimanale e mensile, Importanti incentivi nel raggiungimento degli obiettivi annuali. Assistenza di telemarketing diretta - Strumenti commerciali - Campagne web - Appuntamenti prefissati. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae formato europeo in PDF, allegando foto personale e contenente l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lsg. 196/2003 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Gamma Servizi Academy, ente di conclamata esperienza nel settore, ricerca personale per aziende partner. La selezione avverrà previa frequentazione del CORSO SALES MANAGER. Il corso, totalmente gratuito e della durata di 30 giornate a partire dal mese di ottobre, è rivolto a disoccupati con più di 18 anni, e vede il coinvolgimento di docenti preparati da anni di esperienza nella formazione Retail e testimonianze dirette da parte di aziende partner. Obiettivo del percorso formativo è fornire competenze nel settore del Retail con particolare attenzione alle tematiche relative al Marketing e agli aspetti commerciali, con rafforzamento della lingua inglese. Verranno trasmesse le competenze e le tecniche necessarie per una specializzazione mirata in quelle che attualmente sono tra le aree di inserimento più dinamiche del mondo del lavoro. Al termine del percorso formativo, sarà possibile partecipare a colloqui di selezione per l’inserimento lavorativo nelle aziende partner. Per candidarti come partecipante, scrivi una mail allegando il CV a veneto@gammaservizi.it
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        Italia (Tutte le città)
        EgoValeo è una società che offre servizi di selezione (Autorizzata a TI prot. 39/0014503), formazione, coaching, consulenza in ambito risorse umane e ricollocazione professionale (Autorizzata a TI prot. 39/0014481). Per un nostro Cliente, società innovativa ed in crescita, attiva nel settore delle soluzioni per la continuità elettrica e con un parco clienti nazionale ed internazionale, stiamo selezionando un Sales Manager. La persona individuata avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente spiccatamente dinamico e in un ruolo con significative responsabilità dirette sui clienti italiani. Il candidato individuato sarà inserito nell'ufficio commerciale e svolgerà le seguenti attività: - Supporto alla Direzione nella identificazione e sviluppo delle strategie di crescita sul mercato italiano in linea con il budget aziendale. - Gestione ed ampliamento della rete agenti e distributori e dei clienti diretti. - Gestione e presentazione periodica della reportistica specifica del mercato di riferimento. Il candidato ideale possiede alcune tra le seguenti competenze/esperienze: - Esperienza pregressa nella vendita diretta di prodotti con significativa componente tecnologica. - Esperienza nello sviluppo delle vendite con la grande distribuzione specializzata, sul mercato italiano. - Capacità di realizzare studi di mercato. - Capacità di individuare e gestire strategie di acquisizione di nuovi clienti finali, agenti e distributori all’interno delle più ampie strategie aziendali. - Esperienza nell’utilizzo di gestionali aziendali per la creazione di reportistica. - Familiarità nell’utilizzo degli strumenti Office. Saranno considerati requisiti preferenziali: - Esperienza nella gestione di team di vendita - Conoscenza dell’inglese Completano il profilo interesse e passione riguardo gli aspetti tecnici dei prodotti per l’automazione industriale, buone doti comunicative e relazionali, capacità di ascolto, orientamento al cliente e all'obiettivo, team working. Si offre contratto di assunzione. Sede di lavoro: Reggio nell'Emilia (richiesta disponibilità a viaggiare sul territorio italiano). Gli interessati (UOMINI e DONNE L.903/77) possono inviare un dettagliato curriculum vitae esprimendo il consenso al trattamento dei dati. EgoValeo, Titolare del trattamento, tratterà i dati elettronicamente al solo fine della ricerca e selezione del personale. Si invita ad omettere i dati particolari. I dati potranno essere comunicati alle aziende ns. clienti. Per prendere visione dell’informativa completa e dei propri diritti ai sensi del Regolamento UE 2016/679, visitare il sito web EgoValeo.
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        Como (Lombardia)
        Azienda nel settore impiantistica industriale contract impianti termici ed elettrici, ricerca sales manager termotecnico. Dovrà gestire il portafoglio clienti e relativo fatturato effettuando visite per illustrare i nuovi prodotti e i nuovi servizi alla clientela (studi tecnici, architettura e ingegneria). Attività di reporting. Richiesta esperienza nel settore termotecnico: idro-termo-sanitari, antincendio e gas; climatizzazione e riscaldamento, trattamento aria e acqua; fotovoltaici, solari, pompe di calore e geotermia, reti di teleriscaldamento e impianti a biomassa. Area Milano nord (Milano, Varese, Como). Fisso mensile + provvigioni.
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        Italia
        OMNIA 24, start-up tecnologica nel mondo del web marketing e fornitrice, in tutta Italia, di servizi di connettività, per consolidamento della propria rete distributiva sul territorio nazionale, seleziona giovani laureati o diplomati max 35enni da avviare alla carriera di SALES MANAGER. Ci piacerebbe entrare in contatto con profili di persone appassionate di web e nuove tecnologie e con una buona conoscenza dei sistemi informatici. OMNIA 24 ha sede in Veneto ma è presente in tutta Italia tramite una rete di negozi affiliati che distribuiscono tutti i servizi e i prodotti a marchio OMNIA 24. La risorsa selezionata dovrà monitorare, nella propria provincia di residenza, l’attività retail e sviluppare sul territorio attività complementari di business. OMNIA 24 offre: -> inserimento in un’azienda giovane, dinamica e con altissime potenzialità di crescita -> formazione costante -> inquadramento a norma di legge -> incentivi sui risultati -> auto aziendale dopo primi 6 mesi di attività -> pc aziendale -> telefono aziendale. L’iter selettivo si terrà nei mesi di gennaio e febbraio 2018; per sottoporre la propria candidatura, inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo jobs@omnia24.it specificando nell’oggetto: SALES MANAGER OMNIA 24 e provincia di residenza
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        Catania (Sicilia)
        Cerchiamo collaboratori, freelance,esperti della vendita, interessati a valutare importante progetto nel mondo del digitale, affiliate marketing.... Offriamo opportunità di crescita e di sviluppo economico all interno della rete e collaborazione professionale dedicata in base alle competenze. Ci occupiamo di formazione, infoprodotti, funnel manager,servizi web e social media, strategie digital, affiliate marketing, marketing a risposta diretta e molto altro. Inviare curriculum e breve lettera di presentazione
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        Milano (Lombardia)
        SIRDI Business Advice System Integrator Milanese: Cerca per la propria sede Milanese un: SALES AGENT / SALES MANAGER *Identificare nuovi mercati qualificando potenziali clienti; avviare il processo di vendita pianificando appuntamenti, facendo presentazioni e identificando le necessità dei potenziali clienti; *chiudere le vendite attraverso la costruzione di rapporti con potenziali clienti, spiegando i servizi erogati, superando le obiezioni e preparando offerte e contratti; *ampliare le vendite su clienti acquisiti attraverso l'introduzione di nuovi servizi; fornire i dati per stabilire la strategia di mercato monitorando servizi di aziende concorrenti e le reazioni dei clienti; *garantire il raggiungimento dei target di vendita. Offerta: - Importante TRATTAMENTO PROVVIGIONALE - Interessante PIANO DI INCENTIVI - Concreta possibilità di crescita professionale nel ruolo di Direttore Commerciale - Formazione mirata ed affiancamenti sul campo Requisiti: - Esperienza di almeno 4 anni nella vendita di servizi B2B - Avrà titolo preferenziale esperienza pregressa nel settore - Laurea breve in materie economiche/tecniche/umanistiche - Perfetta padronanza del pacchetto Office - Conoscenza della lingua inglese - Automunito
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