-
loading
Solo con l'immagine

Sanitaria ortopedia


Elenco delle migliori vendite sanitaria ortopedia

ORTOPEDIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    B-WELL COLOMBO DIVISA SANITARIA DONNA E UOMO | UNIFORME SANITARIA DONNA E UOMO UNISEX SET CON CASACCA E PANTALONE | DIVISE SANITARIE ROSSO VIVO L
    • ? DIVISA SANITARIA DONNA / UOMO composta da: Casacca a manica corta con scollo a V e 3 tasche + Pantalone con tasca posteriore, elastico e laccio in vita per il massimo della comodità.
    • ✂️ DIVISA SANITARIA DONNA / UOMO composta da: Casacca a manica corta con scollo a V e 3 tasche + Pantalone con tasca posteriore, elastico e laccio in vita per il massimo della comodità.
    • ? MODELLO REGULAR FIT il tessuto antirughe e traspirante è comodo da indossare e dà libertà al corpo della casacca donna lavoro e fornisce la circolazione dell'aria sotto e sopra il tessuto per prevenire la sudorazione e rimuovere il calore in eccesso.
    • ?CURA E LAVAGGIO della divisa sanitaria donna / uomo : può essere lavata in lavatrice a 30°C e può essere stirata se necessario
    • ?PER I PROFESSIONISTI - Le divise sanitarie donna/uomo sono stati creati per gli ospedali, laboratori, farmacie, hotel, cliniche dentali e cliniche veterinarie. Palltex è un'azienda europea di abbigliamento da lavoro che si distingue per il comfort e l'eleganza nel lavoro quotidiano di medici, infermieri, dentisti, farmacisti, veterinari, personale medico, lavoratori e studenti.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    B-WELL COLOMBO DIVISA SANITARIA DONNA E UOMO | UNIFORME SANITARIA DONNA E UOMO UNISEX SET CON CASACCA E PANTALONE | DIVISE SANITARIE GRAFITE L
    • ? DIVISA SANITARIA DONNA / UOMO composta da: Casacca a manica corta con scollo a V e 3 tasche + Pantalone con tasca posteriore, elastico e laccio in vita per il massimo della comodità.
    • ✂️ DIVISA SANITARIA DONNA / UOMO composta da: Casacca a manica corta con scollo a V e 3 tasche + Pantalone con tasca posteriore, elastico e laccio in vita per il massimo della comodità.
    • ? MODELLO REGULAR FIT il tessuto antirughe e traspirante è comodo da indossare e dà libertà al corpo della casacca donna lavoro e fornisce la circolazione dell'aria sotto e sopra il tessuto per prevenire la sudorazione e rimuovere il calore in eccesso.
    • ?CURA E LAVAGGIO della divisa sanitaria donna / uomo : può essere lavata in lavatrice a 30°C e può essere stirata se necessario
    • ?PER I PROFESSIONISTI - Le divise sanitarie donna/uomo sono stati creati per gli ospedali, laboratori, farmacie, hotel, cliniche dentali e cliniche veterinarie. Palltex è un'azienda europea di abbigliamento da lavoro che si distingue per il comfort e l'eleganza nel lavoro quotidiano di medici, infermieri, dentisti, farmacisti, veterinari, personale medico, lavoratori e studenti.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Pavia (Lombardia)
    Cedesi attività commerciale di sanitaria ortopedia. Avviata da oltre 12 anni e riferimento per molti centri abitati della zona, con clientela fidelizzata. Occasione unica in città, sul corso principale di grande passaggio pedonale e auto, a pochi metri dal centro, facilmente raggiungibile con viabilità ordinaria e trasporto pubblico, e a pochi chilometri da autostrada. Il negozio è specializzato in articoli ortopedici, ausili per disabili (carrozzine, deambulatori, letti, sollevamalati, ecc.), elettromedicali, medicazione, prodotti per incontinenza, ecc. Si effettua inoltre noleggio letti e carrozzine. Negozio di 130 mq, magazzino di 100 mq, ufficio, bagno, box auto. Showroom con 5 vetrine da 3 mt x 3 mt con serrande elettriche. Locali interni a norma, impianto elettrico e videosorveglianza nuovi. Termoautonomo. Ottimo contratto di affitto fino al 2023 + ulteriori 6 anni, a soli € 700 mensili. Ottime potenzialità per ampliare la gamma prodotti. Si cede per motivi di salute. Arredamento negozio, scaffalature magazzino e merce inclusi. Contattare solo se veramente interessati. Grazie.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Cercasi figura per negozio di sanitaria-ortopedia preferibilmente con esperienza. Il nostro/a candidato/a deve possedere capacità nella gestione amministrativa delle pratiche, deve conoscere il nomenclatore e avere attitudine nella vendita. La richiesta ha carattere di urgenza. Si valutano candidature solo previa trasmissione curricula.
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    Per cambio residenza, si vende sanitaria e ortopedia convenzionata asl-inail con ottimi fatturati operante da oltre 12 anni in zona eclusiva in provincia di terni (tr). la struttura di circa 80 mq comprende una sala vendite,sala esposizione con vetrina fronte strada, camerino, laboratorio, due bagni (uno per disabili) e studio.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Cedesi attività storica di Sanitaria Ortopedia, ampi locali versatili per qualsiasi tipo di sviluppo e attività (es. Parafarmacia, servizi sanitari) posizione strategica con vetrina su alto passaggio pedonale e passo carraio. Storica e fidelizzata clientela di sanitaria e ortopedia già presente. Attività senza necessità di requisiti di studi per la titolarietà, è necessaria ottima capacità di relazione e passione per il mondo sanitario e del benessere
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Ortopedia Sanitaria attiva da anni, una realtà ormai consolidata sul territorio con 9 dipendenti assunti tutti a tempo indeterminato, cerchiamo un Tecnico Ortopedico con abilitazione all'esercizio della professione con o senza esperienza. Posizione da ricoprire: si occuperà dellâ€(TM)assistenza tecnica per la fornitura, la sostituzione e la riparazione delle protesi e delle ortesi applicate. Requisiti: • Laurea abilitante alla professione • Con o senza esperienza nella mansione • Automunito o non Orario di lavoro: Full Time 8 ore al giorno Contratto: Tempo Indeterminato Sede di lavoro: Brescia Contatti: Responsabile Chiara Viola 030/3543109
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Lavoro e Persone srl, società di ricerca e selezione del personale qualificato, seleziona un/una INFORMATORE MEDICO per una storica società specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia - sanitaria). La risorsa si occuperà, previo adeguato periodo formativo con affiancamento di almeno 6 mesi presso la sede centrale di Padova, di presentare e trasferire le caratteristiche tecniche dei prodotti a medici specialisti in Ortopedia, Fisiatria, Diabetologia, Neurologia, Geriatria, Reumatologia, raggiungendo gli obiettivi di vendita prefissati e ampliando il business dell'area di competenza, nonché di tenere/mantenere rapporti e pubbliche relazioni Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di agente/venditore anche in altri ambiti, spiccate capacità di autonomia, organizzazione e iniziativa, accompagnate da una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali e a lavorare per obiettivi. Predisposizione e volontà all’aggiornamento e formazione continua. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione (fisso + incentivi sulle vendite) se la risorsa ha comprovata esperienza di vendita, oppure contratto di stage finalizzato all'assunzione per figure junior. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all’innovazione. Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e persone. RIF. IMED19 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Lavoro e Persone srl, società di ricerca e selezione del personale qualificato, seleziona un/una INFORMATORE MEDICO per una storica società di Padova specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia – sanitaria). La risorsa si occuperà, previo adeguato periodo formativo con affiancamento di almeno 6 mesi presso la sede centrale di Padova, di presentare e trasferire le caratteristiche tecniche dei prodotti a medici specialisti in Ortopedia, Fisiatria, Diabetologia, Neurologia, Geriatria e Reumatologia nelle strutture ospedaliere del Veneto, raggiungendo gli obiettivi di vendita prefissati e ampliando il business dell'area di competenza, nonché di tenere/mantenere rapporti e pubbliche relazioni Si richiede esperienza pregressa nel ruolo di agente/venditore anche in altri ambiti, spiccate capacità di autonomia, organizzazione e iniziativa, accompagnate da una naturale predisposizione ai rapporti interpersonali e a lavorare per obiettivi. Predisposizione e volontà all’aggiornamento e formazione continua. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione (fisso + incentivi sulle vendite) se la risorsa ha comprovata esperienza di vendita, oppure contratto di stage finalizzato all'assunzione per figure junior. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all’innovazione. Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e persone. RIF. IMED21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    La nostra Società ricerca per ampliamento pianta organica Anestesisti/Rianimatori per: - un fabbisogno, n. 1 turno notturno (20.00 8.00) e n. 1 turno diurno (8.00 20.00) per un totale complessivo di n. 730 turni, potrà variare in aumento o diminuzione in relazione alle effettive esigenze indicate dal Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno. Il servizio di guardia attiva medica di Anestesia e Rianimazione notturna (feriale e festiva) e giornaliera (feriale e festiva) comprende lo svolgimento delle seguenti macro attività: 1. garantisce l'attività anestesiologica presso le sale operatorie del P.O. di Saronno. Il medico in turno potrà essere destinato ad attività di sala operatoria di elezione; 2. garantisce l’assistenza anestesiologica per procedure diagnostiche-terapeutiche svolte al di fuori delle sale operatorie (cosiddette attività NORA); 3. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso la Terapia Intensiva del P.O. di Saronno; 4. garantisce la continuità assistenziale H24 per i degenti presso il P.O. di Saronno e nel relativo Pronto Soccorso effettuando il trasporto secondario protetto con l’ausilio dell’infermiere addetto. In particolare rispetto ai punti 1 e 2 deve essere garantita: - la valutazione anestesiologica pre-operatoria in emergenza e in urgenza differibile (di seguito indicata E/U) incluso l’ottenimento del consenso informato e la definizione della classe ASA; - l’assistenza anestesiologica alle procedure diagnostiche-terapeutiche che possono essere necessarie in preparazione all’ intervento anche in E/U (cosiddette attività NORA); - la pianificazione della condotta anestesiologica in E/U relativamente alla necessità di ulteriori accertamenti, al timing dell’intervento, al tipo di anestesia da effettuare, al luogo di ricovero post-operatorio (reparto di degenza, terapia intensiva, altro ospedale), il tutto in sinergia con il chirurgo che presenta il caso e pone l’indicazione e con il collega anestesista-rianimatore in quel momento in servizio nello stesso turno. Le prestazioni: - dovranno essere erogate nel rispetto delle disposizioni contenute nel presente documento garantendo il più elevato standard qualitativo sotto il profilo attinente all’ assistenza anestesiologica diretta in sala operatoria; - dovranno assicurare le prestazioni specifiche oggetto di contratto nel massimo rispetto dei requisiti di qualità aziendale al fine della attesa soddisfazione percepita dagli utenti finali. I turni di guardia e le relative attività sopradescritte, saranno calendarizzati mensilmente con congruo anticipo a cura del Responsabile della S.C. Anestesia e Rianimazione Saronno mediante una opportuna programmazione ed una preventiva articolazione degli orari e dei turni per consentire la copertura degli standard minimi organizzativi di accreditamento. Blocco Operatorio di Saronno e Terapia Intensiva. Il Blocco Operatorio di Saronno dispone di 4 sale operatorie simili dal punto di vista strutturale e del corredo tecnologico. A titolo informativo si precisa che le attività della Terapia Intensiva si svolgono in un reparto dotato di 8 posti letto tutti attrezzati per il monitoraggio multi parametrico, per la ventilazione meccanica invasiva e non-invasiva e con la disponibilità di 4 apparecchi per il monitoraggio emodinamico avanzato e 2 apparecchi per il supporto renale extracorporeo. Specialità chirurgiche presenti nel Blocco Operatorio di Saronno. L’attività effettuata nel Blocco Operatorio riguarda le seguenti specialità chirurgiche: ? Chirurgia Generale (addominale, toracica), ? Ostetricia e Ginecologia, ? Ortopedia e Traumatologia, ? Urologia, ? Otorinolaringoiatria (inclusi pazienti pediatrici sopra i 3 anni), ? Oculistica. ? Attività anestesiologiche non in blocco operatorio (NORA) presenti nel Presidio di Saronno. Nell’Ospedale di Saronno l’anestesista può essere chiamato, in elezione o in E/U, anche al di fuori del Blocco Operatorio centrale per eseguire sedazioni o altri tipi di assistenza anestesiologica su pazienti da sottoporre a particolari procedure diagnostiche-terapeutiche anche non immediatamente seguite da un intervento chirurgico. Si segnalano: ? Radiologia (TAC, RMN, drenaggi percutanei), ? Gastroenterologia (EGDS, colonscopia, ERCP), ? Cardiologia (CVE, TEE), ? Ortopedia (riduzione fratture/lussazioni), ? Pediatria (varie procedure di cui sopra). Contenuto prestazionale dei servizi Le prestazioni richieste ai Medici Specializzati in Anestesia e Rianimazione (Medico), dotati di CV confacenti rispetto alle aspettative della ASST e valutati dalla Direzione Sanitaria, riguardano le seguenti prestazioni, contenute ed esplicitate dal Manuale per la sicurezza in sala operatoria: raccomandazioni e checklist pubblicato nell’ottobre 2009 dal Ministero Lavoro, Salute e Politiche Sociali: - la rivalutazione anestesiologica pre-operatoria: il giorno dell’intervento è necessario che il Medico effettui in Blocco Operatorio una rivalutazione delle condizioni del paziente, per escludere l’insorgenza di nuove modificazioni dello stato di salute. Nel caso in cui il paziente non fosse ritenuto idoneo o pronto per l’intervento programmato, sarà compito del Medico informare il Referente del SAR per le scelte del caso. - Il Medico dovrà effettuare, con l’ausilio del personale infermieristico di sala, il controllo delle apparecchiature, dei materiali, dei farmaci e del paziente, secondo la checklist in uso presso l’ASST Valle Olona, elaborata secondo il Manuale di cui sopra, con particolare riferimento alle fasi cosiddette sign-in, time-out, sign-out. - Il Medico dovrà condurre l’anestesia (generale, rachidea, loco regionale, sedazione o combinazioni delle stesse) nel rispetto delle linee guida nazionali di riferimento e con particolare attenzione per le tecniche anestesiologiche e le metodiche di monitoraggio in uso presso il Blocco Operatorio di riferimento. Resta inteso che la scelta del tipo di anestesia sarà concordata dal Medico con il Chirurgo primo operatore e/o con il Referente del SAR. - Il controllo del paziente durante l’immediata fase di risveglio, e durante tutta la sua permanenza nel Blocco Operatorio nella cosiddetta sala Risveglio, prevede la rilevazione dei parametri vitali, incluso il dolore, e la valutazione della ripresa di condizioni che garantiscano la trasferibilità al reparto di provenienza. In alcune circostanze il paziente potrebbe essere trasferito in Terapia Intensiva, secondo una programmazione pre-operatoria o per necessità manifestatesi durante e/o dopo l’intervento: in questi casi il Medico agirà di concerto con il Referente del SAR. - La programmazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori. Nella cartella anestesiologica è prevista l’annotazione della terapia antalgica e dei controlli post-operatori, validi per le prime 24 ore dopo l’intervento. Presso il Blocco Operatorio sono disponibili protocolli e dispositivi utili alla analgesia. - Tutti i passaggi sopra descritti dovranno essere riportati nella Cartella Anestesiologica, compilata in modo leggibile in ogni sua parte e firmata ove richiesto; lo stesso dicasi per la checklist Peri- Operatoria. - La gestione degli stupefacenti prevede la compilazione da parte del Medico di una scheda di ritiro/restituzione nonché la compilazione del registro degli stupefacenti in uso; per ogni necessità è possibile rivolgersi al Referente del SAR o all’infermiere Coordinatore del Blocco. - Attività di guardia di terapia intensiva - Esecuzione di consulenze anestesiologiche e rianimatorie all’interno del Presidio Ospedaliero, compreso il Pronto Soccorso - Accompagnamento per trasporti di pazienti critici
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    NOUS S.r.l, Società di Consulenza e Selezione del personale, ricerca per conto di Ortopedia Sanitaria Gomiero, storica e strutturata realtà padovana, un/una: ADDETTO/A ALLE VENDITE SETTORE ORTOPEDICO SANITARIO La risorsa si occuperà di affiancare i potenziali clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico/sanitarie previo adeguato periodo formativo. Caratteristiche: - pregressa esperienza, anche minima, nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti; - preferibile laurea o diploma in area "sanitaria" (fisioterapia, terapia occupazionale, tecnico - ortopedica, ingegneria biomedica); empatia e positività ed elevate capacità relazionali; - predisposizione e volontà alla formazione ed aggiornamento continuo; E' previsto un periodo di formazione di circa 6 mesi in sede a Padova. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta e leader nel settore di riferimento, attiva nell'area nord - est, in continuo sviluppo ed orientata all'innovazione. Si offre: retribuzione ed inquadramento commisurati al ruolo. Sede di lavoro: Santorso, VI (Italia)
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    ADDETTA/O ALLE VENDITE - SETTORE ORTOPEDICO SANITARIO: NOUS S.r.l, Società di Consulenza e Selezione del personale, ricerca per conto di Ortopedia Sanitaria Gomiero, storica e strutturata realtà padovana, un/una: ADDETTA/O ALLE VENDITE SETTORE ORTOPEDICO SANITARIO La risorsa si occuperà di affiancare i potenziali clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico/sanitarie previo adeguato periodo formativo. Caratteristiche: pregressa esperienza, anche minima, nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti;  preferibile ma non necessaria laurea o diploma in area "sanitaria" (fisioterapia, terapia occupazionale, tecnico - ortopedica, ingegneria biomedica);  empatia e positività ed elevate capacità relazionali;  predisposizione e volontà alla formazione ed aggiornamento continuo; E' previsto un periodo di formazione di circa 6 mesi in sede a Padova. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta e leader nel settore di riferimento, attiva nell'area nord - est, in continuo sviluppo ed orientata all'innovazione. Si offre: retribuzione ed inquadramento commisurati al ruolo.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Job Pratica srl, società di ricerca e selezione del personale qualificato, seleziona un/una addetto/a alle vendite per il punto vendita di Padova di una storica società in espansione specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia - sanitaria). La risorsa si occuperà di affiancare i clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico sanitarie, previo adeguato periodo formativo con affiancamento di circa 9 mesi. Si richiede esperienza nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti, doti di forte empatia, positività ed elevate capacità relazionali. Richiesta eventuale laurea triennale in area "professioni sanitarie" (fisioterapista, terapista occupazionale, tecnico ortopedico, ingegnere biomedico). Predisposizione e volontà all'aggiornamento e formazione continua. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all'innovazione. Per partecipare alla selezione inviare CV per email o iscriversi al sito di Job Pratica. Sede di lavoro a Padova. Si richiede la residenza in città o zone limitrofe e patente di guida. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Job Pratica srl tutela la privacy nel rispetto del D.Lgs. 196/03.
    Vista prodotto
    Brescia (Lombardia)
    Ricerchiamo un Tecnico Ortopedico con o senza esperienza lavorativa per svolgere attività tecniche nell'Ortopedia Sanitaria Obiettivo Salute di Brescia Snc, azienda già da anni avviata e in continua crescita. Siamo un Team formato da Giovani con tanta esperienza professionale, offriamo un contratto a Tempo Indeterminato. Contattami al numero 030 3543109 Chiara Viola Responsabile
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Lavoro e persone srl, società di ricerca e selezione del personale qualificato, seleziona un/una addetto/a alle vendite per il punto vendita di Chioggia (VE) di una storica società in espansione specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia - sanitaria). La risorsa si occuperà di affiancare e consigliare i clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico sanitarie, previo adeguato periodo formativo con affiancamento di circa 9 mesi presso la sede centrale di Padova. Si richiede esperienza nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti, doti di forte empatia, positività ed elevate capacità relazionali. Richiesta eventuale Diploma/laurea in area “professioni sanitarie” (fisioterapista, terapista occupazionale, tecnico ortopedico, ingegnere biomedico). Predisposizione e volontà all’aggiornamento e formazione continua. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all’innovazione. Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e persone. RIF. AVC19 Sede di lavoro Chioggia (VE). Si richiede la residenza in zone limitrofe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Stage
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Lavoro e Persone srl, società di ricerca e selezione del personale qualificato, seleziona, per una storica e strutturata società operante nel settore Ortopedico-Sanitario, TECNICI ORTOPEDICI da inserire all´interno dei punti vendita di una importante ortopedia sanitaria leader del settore. Le risorse si occuperanno della gestione in toto del punto vendita/negozio comprese mansioni specificamente tecniche quali l´applicazione di tutori ortopedici di serie (busti, corsetti, collari, ginocchiere, etc.) e la presa misure di plantari e calzature su misura sia in sede che in strutture ospedaliere e ambulatoriali; inoltre si occuperà di vendite da banco, carico scarico prodotti e gestione cassa. Si richiede Laurea o diploma di Tecnico Ortopedico, predisposizione a lavorare a contatto col pubblico. Sede di Lavoro: nella sede centrale di Padova per adeguato periodo formativo con affiancamento di circa 9 mesi. Successivamente presso le nuove sedi dell´azienda presenti nel nord-est Italia (Veneto, Friuli V.G. e Trentino A. A.). Completano il profilo, predisposizione e volontà all’aggiornamento e formazione continua. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all’innovazione. Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e persone. RIF. TOJ19 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016.
    Vista prodotto
    Mantova (Lombardia)
    Salve, Mi chiamo Cinzia Cordioli, ho 56 anni e abito a Mantova. Ho conseguito il diploma di infermiera professionale e puericultrice presso “Istituto Tazio Nuvolari” di Mantova con esito finale 80/100. Ho accresciuto le mie competenze professionali con un'esperienza trent'ennale presso la clinica Perderzoli di Peschiera del Garda lavorando nel reparto medicina; presso l’ospedale di Volta Mantovana lavorando nel reparto ortopedia; nell’ospedale riabilitativo di Valeggio sul Mincio lavorando come infermiera professionale nel reparto gastroenterologia e offrendo supporto al reparto di cardiologia e al pronto soccorso. Mi rendo disponibile per CHIAMATE DI CONSULENZA ON LINE tramite VIDEOCHIAMATA e per chiamate TELEFONICHE. In queste consulenze offrirò le mie competenze infermieristiche e la mia esperienza professionale per supportarti in varie problematiche sanitarie, supporto nella guarigione di malattie, metodologie idonee al trattamento delle disfunzioni dell'organismo umano e molto altro. Contattami precedentemente via e-mail per capire se posso essere di sopporto per la vostra problematica sanitaria e vi risponderò tempestivamente. Concorderemo congiuntamente una sessione di consulenza che avverrà tramite videochiamta WHATSAPP, SKYPE, ZOOM o se più gradita anche una semplice chiamata vocale per telefono. Ringraziandovi per l'interesse dimostrato, auguro un buon proseguimento di giornata. E-mail: cinzia44cordioli@gmail.com
    10 €
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Job International seleziona: 15 infermieri/e per Sala Operatoria/Terapia Intensiva/ Cardiologia e Medicina interna 10 infermieri/e per altri reparti (Chirurgia, Ortopedia, Pediatria, Urologia,, Otorinolaringoiatria ecc.) REQUISITI INDISPENSABILI • Solo cittadini EU • Laurea in Infermieristica • Nessuna conoscenza pregressa della lingua tedesca richiesta L’OFFERTA LAVORATIVA: • Contratto full time a tempo INDETERMINATO a raggiungimento del livello di lingua richiesto • Cliniche a Berlino, Baviera e in tutta la Germania • Stipendio dai 2.500€ ai 3.500€ lordi/mese, straordinari ed extra pagati a parte • Alloggio gratuito • Almeno 24/26 giorni di ferie garantiti • Premi annuali, tredicesima e indennità di ferie garantiti IL PARTNER • Accompagnamento dall’assunzione fino al processo di riconoscimento come infermiere professionale • Assistenza personalizzata per i primi passi in Germania: assicurazione sanitaria, registrazione presso il comune di residenza, apertura del conto bancario, … • Numerose possibilità di assunzione in diverse strutture ospedaliere in tutto il territorio tedesco • Possibilità di ricollocamento secondo le esigenze lavorative • Rimborso delle spese per l’alloggio • Corso Intensivo di Tedesco gratuito • Tutor personale prima e dopo la partenza in Germania PERCHÉ JOB INTERNATIONAL • Esperienza Pluriennale nel reclutamento di infermieri • Formazione lingustica certificata • Sede Ufficiale TELC (certificazione necessaria per l’omologazione del titolo di studi) • Supporto tecnico e linguistico in ogni fase della selezione (colloquio, firma contratto, ecc…) • Firma del contratto in italiano subito dopo il colloquio • Organizzazione del corso di lingua specifico per la professione • Esperienza positiva e dimostrabile di altri infermieri già residenti in Germania, con i quali potersi confrontare e interloquire • PROGETTO INTERAMENTE GRATUITO contattaci al numero 06/45753382!
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Ricerchiamo un/una addetto/a alle vendite per il punto vendita di PADOVA di una storica società in espansione specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia - sanitaria). La risorsa si occuperà di affiancare e consigliare i clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico sanitarie, previo adeguato periodo formativo. La sede di lavoro è nel negozio di Padova ma è richiesta la disponibilità a spostarsi negli altri punti vendita dell´Azienda, dislocati in Veneto (Rovigo, Treviso,Vicenza) per supporto alle vendite, per periodi medio/brevi con macchina aziendale e rimborso spese. Si richiede esperienza nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti, doti di forte empatia, positività ed elevate capacità relazionali. Richiesta eventuale Diploma/laurea in area “professioni sanitarie” (fisioterapista, terapista occupazionale, tecnico ortopedico, ingegnere biomedico). Predisposizione e volontà all’aggiornamento, formazione continua e a spostarsi nel territorio Veneto. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all’innovazione. Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e persone. RIF. APD21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
    Vista prodotto
    Trieste (Friuli Venezia Giulia)
    Ricerchiamo un/una addetto/a alle vendite per il punto vendita di TRIESTE di una storica società in espansione specializzata nella realizzazione e vendita di apparecchi ortopedici e articoli medico sanitari e riabilitativi (ortopedia - sanitaria). La risorsa si occuperà di affiancare e consigliare i clienti/pazienti nella scelta dei prodotti più in linea con le esigenze medico sanitarie, previo adeguato periodo formativo. Si richiede esperienza nel settore vendite a contatto con il pubblico/pazienti, doti di forte empatia, positività ed elevate capacità relazionali. Richiesta eventuale Diploma/laurea in area “professioni sanitarie” (fisioterapista, terapista occupazionale, tecnico ortopedico, ingegnere biomedico). Predisposizione e volontà all’aggiornamento e formazione continua. La risorsa entrerà a far parte di una realtà riconosciuta leader nel settore, attiva nel nordest in continuo sviluppo ed orientata all’innovazione. Per partecipare alla selezione iscriversi al sito di Lavoro e persone. RIF. ATR21 Sede di lavoro TRIESTE. Si richiede la residenza in zone limitrofe. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.