-
loading
Solo con l'immagine

Sapendo essere


Elenco delle migliori vendite sapendo essere

ESSERE UN MEDICO È COME ANDARE IN BICICLETTA FUOCO FUNNY MEDICAL MAGLIETTA
  • Being a doctor è come guidare una bicicletta except la bicicletta è sul fuoco, you 're on fire and you 're chained to the bike. Divertente regalo per studenti di medicale che vogliono essere un doctor come pediatrician, surgeon, dermatologia, cardiologia o fisica.
  • Regalo perfetto di compleanno per uno studente di med scuola che vuole essere un doctor. Ottimo regalo per il tuo amico che può fare relate a questo perché med School è davvero difficile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ESSERE LA PERSONA IL TUO CANE PENSA CHE SEI DIVERTENTE CANE MAMMA CANE AMORE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sii la persona che il tuo cane pensa di essere. Design carino per gli amanti degli animali domestici, amanti del cane, papà, cane mamma, proprietario di cani, soccorso, mamma, proprietario di animali domestici, genitori di cani, amanti dei cuccioli, animali domestici, sostenitori dell'adozione di cani, rifugio e soccorso, per chiunque ami il loro cane
  • Regalo per proprietario di bulldog, barboncino, beagle, levriero, golden retriever, chihuahua, carlino, pug, husky, bassotto, maltese, chow chow, Pomerania, corgi, jack russell, cocker spaniel, Jindo. T-shirt divertente e carina per compleanno, Natale, giorno del Ringraziamento, Halloween
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ESSERE LA PERSONA IL TUO CANE PENSA CHE SEI DIVERTENTE CANE MAMMA CANE AMORE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sii la persona che il tuo cane pensa di essere. Design carino per gli amanti degli animali domestici, amanti del cane, papà, cane mamma, proprietario di cani, soccorso, mamma, proprietario di animali domestici, genitori di cani, amanti dei cuccioli, animali domestici, sostenitori dell'adozione di cani, rifugio e soccorso, per chiunque ami il loro cane
  • Regalo per proprietario di bulldog, barboncino, beagle, levriero, golden retriever, chihuahua, carlino, pug, husky, bassotto, maltese, chow chow, Pomerania, corgi, jack russell, cocker spaniel, Jindo. T-shirt divertente e carina per compleanno, Natale, giorno del Ringraziamento, Halloween
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
SERVIZIO CIVILE IN TELEFONO ROSA - raccolta domande aspiranti volontarie entro il 28 settembre 2018 ore 18:00 4 posti disponibili per il svolgere un anno di Servizio Civile presso il TELEFONO ROSA PIEMONTE di TORINO! Il termine per la presentazione della domanda è il 28 settembre 2018 ore 18:00. RETRIBUZIONE MENSILE: €uro 433,80 netti Per informazioni: Associazione Volontarie del Telefono Rosa Piemonte di Torino: Via Assietta 13/A Torino tel. 011530666 - tel. 011530666 nei seguenti giorni e orari: • lunedì dalle ore 9,30 alle 15,30 • martedì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 • venerdì dalle ore 14,00 alle ore 18,00 Oppure telefonare dal lunedì al venerdì dalle ore 20 alle ore 23.30 al 327.3275692 email: telefonorosa@mandragola.com Istruzioni su come presentare la propria candidatura (si ricorda che è possibile presentare domanda solo per un progetto): http://www.comune.torino.it/torinogiovani/volontariato/come-candidarsi Progetto e requisiti: Titolo progetto: INTERACTION Settore, area di intervento ed ente Assistenza – Donne con minori a carico e donne in difficoltà Associazione di volontariato che svolge attività di accoglienza, ascolto, accompagnamento per donne vittime di violenza di genere. Obiettivi del progetto Offrire spazi e occasioni di ascolto, accoglienza e accompagnamento, in campo legale (civile e penale), psicologico e psicosociale, a donne vittime di violenza di genere. Trasmettere la conoscenza dei servizi di rete e delle risorse del Centro di Coordinamento Cittadino contro la Violenza alle Donne. Realizzare una presenza attiva, dissuasiva, preventiva con esempi concreti di cittadinanza e di appartenenza, al fine di contrastare i fenomeni di marginalità, devianza e difficoltà che sono spesso elementi aggravanti i conflitti familiari. Sintesi attività d'impiego dei volontari e delle volontarie Ampliare i servizi • Conoscere, acquisire e implementare la propria competenza nelle accoglienze, affiancandosi agli operatori in servizio ed ai coordinatori di Presenza Amica, con attività prima in affiancamento e poi autonome; • Saper progressivamente operare in autonomia nelle accoglienze e negli ascolti in servizio, previo percorso di accompagnamento specifico e abilità nell’uso della scheda di orientamento; • Acquisire autonomia nell’orientamento verso le reti di opportunità, avendone specifica conoscenza; • Partecipare, condividere e gestire i percorsi di tutela e le forme di presa in carico dell’Associazione o della rete cittadina, conoscendo e favorendo le azioni di rete ottimali per azioni territoriali e prese in carico competenti; • Utilizzare al meglio gli indicatori di autonomia personale, attraverso attività di riflessione su di sé e sulle capacità di essere motivatori efficaci; • Acquisire e implementare la conoscenza della rete, usando nel modo più efficace anche le risorse del web; • Saper operare in autonomia operativa nel servizio Presenza Amica, anche con la capacità, legata non solo al servizio, di attivare i principi di cittadinanza attiva, di prevenzione e dissuasione; • Avere la capacità di condividere realtà e criticità del servizio, con attività sottoposte al vaglio critico personale e del gruppo; • Saper gestire in autonomia l’individuazione delle priorità dell’accoglienza, anche attraverso un utilizzo ragionato della rete; • Saper operare un monitoraggio autonomo dei percorsi usando la scheda di accoglienza in modo non solo rilevativo ma come vera e propria guida verso le azioni più opportune; • Possedere specifiche competenze nelle interazioni con le realtà professionali dell’associazione, utili a proporre anche alla fine del servizio una utile integrazione con le professionalità delle reti sanitarie e psicosociali esterne; • Partecipare a riunioni di coordinamento di equipe portando il proprio contributo, le esperienze, le intuizioni personali; • Coordinarsi in modo autonomo e in gruppo per azioni specifiche, in collaborazione con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino, cooperando ad attività di ricerca-azione. Contrastare le condizioni di marginalità e emarginazione • Acquisire, mantenere e gestire una personale autonomia operativa, favorendo una attività che non sia solo quella di servizio ma di personale condivisione sociale dei problemi che emergono; • Operare secondo competenze personali e realtà dei percorsi di affrancamento, con riflessione autocritica e capacità di utilizzare al meglio le risorse gruppali; • Saper operare nelle assistenze in emergenza, in particolare in orari serali, pur potendo contare (e sapendo condividere) sulla presenza costante di due coordinatrici in servizio, finalizzata alla gestione ottimale delle attività di servizio; • Acquisire e saper operare con una adeguata capacità di gestione del rischio; • Saper usare in modo adeguato gli indicatori che evidenziano rischi di vittimizzazione e di recidiva; • Possedere e operare secondo principi di autonomia delle competenze nel proporre/saper proporre forme di autotutela sostenibile; • Acquisire e operare capacità critiche nell’uso delle check list, attuando una riflessione personale sugli elementi che contribuiscono a tratteggiare la specifica situazione accolta; • Acquisire e operare capacità critica di uso dei materiali presenti in letteratura, anche al fine di promuovere un autoaggiornamento costante nel tempo; • Acquisire e operare competenze nel proporre e sostenere modifiche e integrazioni alle check list, intervenendo soprattutto nei momenti formativi e di gruppo; • Partecipare a riunioni di equipe e attività di supervisione, nelle quali non si è soggetti passivi di apprendimento ma cooperatori e cooperatrici per un reale cambiamento e implementazione delle risorse tecniche utilizzate. Facilitare la consapevolezza • Conoscere e saper valutare la violenza subita; • Conoscere e saper valutare la violenza assistita interpretando nel modo più corretto il significato che la violenza ha per i minori; • Operare secondo i principi della violenza vista dalla parte dei minori; • Conoscere e utilizzare gli effetti a breve, medio e lungo termine della violenza; • Conoscere i percorsi interni all’associazione sulla genitorialità sostenibile e le opportunità della rete, sapendo orientare al meglio le donne accolte in difficoltà nel ruolo genitoriale; • Saper proporre percorsi di rafforzamento delle competenze genitoriali, portando le proprie personali competenze e intuizioni nel confronto operativo; • Saper modificare un approccio sulla genitorialità sostenibile vs. sostegno alla genitorialità, al fine di salvaguardare il ruolo materno; • Conoscere operativamente la realtà dei minori vittime di violenza; • Acquisire e operare capacità di creare specifici e competenti percorsi di rete, in particolare sapendo operare con i servizi del territorio, quelli di NPI o il Tribunale dei Minori; • Acquisire e operare competenze sulla genitorialità sostenibile; • Analizzare criticamente i casi accolti; • Predisporre report delle attività trasformando le proprie esperienze in un report basato su dati ma anche su input di miglioramento/cambiamento negli approcci; Favorire la diffusione • Utilizzare le proprie competenze informatiche e i linguaggi giovanili per promuovere materiali sul web e sui social network; • Conoscere le pregresse esperienze dell’Associazione dedicate al mondo giovanile (metodo e strumenti, analisi degli esiti); • Leggere criticamente e revisionare gli stessi e promozione di testi specifici per le giovani generazioni (usando anche un linguaggio iconografico); • Monitorare le azioni più urgenti nel settore delle relazioni tra i generi e nell’uso dei mezzi tecnologici nelle giovani generazioni • Saper ipotizzare, predisporre e realizzare un piano significativo di intervento; • Realizzare un percorso adeguato con un monitoraggio attento e significativo; • Saper organizzare e rendere funzionali interventi nei confronti delle giovani generazioni, sia nel mondo scolastico sia nelle aggregazioni esterne; • Progettare e co-partecipare alla realizzazione degli incontri nelle scuole; • Progettare e realizzare interventi con testi, foto, video sui social network; • Aggiornare le pagine dei siti internet; • Raccogliere materiali informativi esistenti e ideazione di nuovi; • Raccogliere materiale fotografico delle iniziative; • Raccogliere dati degli interventi realizzati; • Stesura di un report di valutazione degli interventi; • Acquisire e operare capacità di saper interagire nel servizio Presenza Amica con le giovani generazioni, motivandole non solo nel caso di disagi personali ma anche ad azioni orientate ai diritti di cittadinanza, al valore dell’attenzione e della solidarietà, ai principi generali del volontariato; • Acquisire e operare capacità e competenza ad operare per attività a fini di ricerca con il Dipartimento di Psicologia dell’Università di Torino. Iter di selezione La selezione dei volontari avverrà secondo il Sistema di Reclutamento e Selezione della Città di Torino accreditato dall’Ufficio Regionale per il Servizio Civile, in sintesi la selezione prevede: • una valutazione curriculare dei candidati; • un primo colloquio di gruppo volto a verificare il possesso delle informazioni di base relative al Servizio Civile Nazionale Volontario e alle peculiarità del progetto; • un secondo colloquio individuale per comprendere le motivazioni e la corrispondenza tra il candidato e il profilo del volontario richiesto dal progetto. L'assenza anche a uno solo dei colloqui sarà considerata rinuncia; l'esito della valutazione curriculare e il punteggio attribuito nel corso del colloquio serviranno a formare la graduatoria. Condizioni di servizio e requisiti Numero ore di servizio dei volontari: 30 ore settimanali Giorni di servizio a settimana dei volontari: 5 Eventuali particolari obblighi dei volontari durante il periodo di servizio: Flessibilità oraria (da concordare) con disponibilità ad orari del servizio serale di Presenza Amica (dalle ore 19.30 alle ore 23,30 dal lunedì al venerdì). Requisiti I requisiti richiesti ai candidati per la partecipazione al progetto oltre a quelli previsti dal bando sono i seguenti. Obbligatori: Età candidati: da 21 a 28 anni di età (28 anni e 364 giorni) Diploma di scuola media superiore Preferenziali: • Istruzione e formazione Laureati o laureandi in scienze legali, psicologiche, giuridiche o sociali, oppure in ambito umanistico, in subordine diploma di scuola superiore in ambito sociosanitario o scienze sociali. • Esperienze Precedenti esperienze di volontariato nei settori: sociosanitario, psicosociale, solidarietà e promozione sociale • Competenze linguistiche Conoscenza di una lingua straniera • Competenze informatiche Conoscenza di pacchetti Access o buona conoscenza di Office • Conoscenze tecniche Formazioni specifiche su attività di accoglienza, orientamento e accompagnamento Sedi di svolgimento e posti disponibili • Sede di attuazione del progetto: Associazione Telefono Rosa - Sede Comune: Torino Indirizzo: via Assietta 13 Cod. ident. sede: 8581 Numero volontari per sede: 4 posti senza vitto e alloggio Caratteristiche conoscenze acquisibili Nell’ambito del presente progetto, è previsto il rilascio delle seguenti dichiarazioni valide ai fini del curriculum vitae: 1. Attestato di partecipazione al progetto di Servizio Civile rilasciato dall’ente proponente Città di Torino 2. Attestato di frequenza con verifica dell’apprendimento corso di formazione sulla sicurezza. 3. Dichiarazione delle capacità e competenze acquisite rilasciato dall’ente Cooperativa Sociale O.R.So. (ente terzo certificatore, accreditato presso la regione Piemonte per i servizi formativi ed orientativi) a seguito della partecipazione dei volontari al percorso di “Bilancio dell’esperienza”. Formazione dei volontari e delle volontarie Formazione generale Consiste in un percorso obbligatorio i cui contenuti sono dettati dalla normativa nazionale per una durata complessiva pari a 42 ore. La Città di Torino organizza un percorso formativo comune a tutti i giovani avviati, che si svolgerà presso sedi della Città stessa. Formazione specifica La durata totale sarà di 104 ore, così come dettagliato: • Formazione e informazione sui rischi connessi all’impiego dei volontari in progetti di servizio civile. • Presentazione dell’ente e azioni connesse alla operatività in sede e sul territorio. • Le norme civili e penali. • I servizi di rete nel settore psicosociale. • La violenza di genere: strategie di ascolto, counselling, gestione delle emergenze, ottimizzazione delle azioni in sede ed esterne. • La violenza di genere dal punto di vista dei minori vittime di violenza diretta e/o assistita • La genitorialità sostenibile. Per consultare il testo completo del progetto: http://www.comune.torino.it/torinogiovani/sites/default/files/documenti/18_interaction-ass_telefono_rosa.pdf
Vista prodotto
Italia
Steamjet è un'autoclave per la sterilizzazione di strumenti utilizzati da dentisti, chirurghi, podologi, centri estetici e studi di tatuaggi. Colore a scelta L'autoclave di classe B è l'unico metodo che garantisce la piena efficacia e sicurezza della sterilizzazione. La più piccola sul mercato (25 cm di larghezza x 16 cm di altezza x 56 cm di lunghezza) La più veloce (7 minuti) La più alta classe B, certificato di dispositivo medico Possibilità di sterilizzare sia strumenti sfusi che imbustati Garanzia 2 anni Servizio assistenza 24/7 Certificazione CE L'autoclave Steamjet è in grado di sterilizzare tutti gli strumenti che entrando in contatto con il tessuto cutaneo possono causarne lesioni, o possono entrare in contatto con sangue e altre secrezioni. * Questo vale per gli strumenti per manicure e pedicure usati nei centri estetici, tra cui: lime, forbici, pinzette, lame, spingipelle, spatole, tronchesi, tagliacalli. Negli studi dentistici, lo sterilizzatore Steamjet può essere utilizzato per la sterilizzazione di strumenti quali ablatori, curette, specilli, escavatori, specchi e punte dentali. Cambia la filosofia del lavoro Il processo di sterilizzazione istantanea significa che ogni strumento necessario può essere sterilizzato immediatamente. Silenziosa e compatta Design compatto, dimensioni ridotte e funzionamento silenzioso consentono di avere STEAMJET sempre a portata di mano. Strumenti Gli strumenti da sterilizzare devono essere puliti, asciutti, adeguatamente imbustati e posizionati nella camera dello sterilizzatore. Gli strumenti usati raramente devono essere imbustati. Solo un kit di strumenti può essere sterilizzato senza imballaggio, quello pronto all’utilizzo subito dopo la sterilizzazione. SteamJet: la salute del tuo paziente è garantita dalla sterilità degli strumenti I tuoi clienti sceglieranno di tornare nel tuo studio sapendo di ottenere i più alti standard di sicurezza e igiene. Touchscreen Tutte le funzioni sono gestite dallo schermo touch screen, sul quale viene visualizzato l’andamento del processo di sterilizzazione Archiviazione dei dati Le informazioni di ogni ciclo di sterilizzazione vengono automaticamente salvate sulla chiavetta USB. Garanzia e assistenza tecnica Se noti un qualcosa di insolito nel funzionamento dell’autoclave, comunicacelo. Una volta comunicato il problema, ti spediremo un nuovo dispositivo il giorno seguente. Il servizio è gratuito. È tutto incluso nella garanzia di 2 anni.
Vista prodotto
Italia
Autoclave Enbio S Stiled - silenziosa, pratica e veloce - Capacità: 2,7lt - Nuove colorazioni a scelta Spedizione e fatturazione italiana Steamjet è un'autoclave per la sterilizzazione di strumenti utilizzati da dentisti, chirurghi, podologi, centri estetici e studi di tatuaggi. L'autoclave di classe B è l'unico metodo che garantisce la piena efficacia e sicurezza della sterilizzazione. La più piccola sul mercato (25 cm di larghezza x 16 cm di altezza x 56 cm di lunghezza) La più veloce (7 minuti) La più alta classe B, certificato di dispositivo medico Possibilità di sterilizzare sia strumenti sfusi che imbustati Garanzia 2 anni Servizio assistenza 24/7 Certificazione CE L'autoclave Steamjet è in grado di sterilizzare tutti gli strumenti che entrando in contatto con il tessuto cutaneo possono causarne lesioni, o possono entrare in contatto con sangue e altre secrezioni. * Questo vale per gli strumenti per manicure e pedicure usati nei centri estetici, tra cui: lime, forbici, pinzette, lame, spingipelle, spatole, tronchesi, tagliacalli. Negli studi dentistici, lo sterilizzatore Steamjet può essere utilizzato per la sterilizzazione di strumenti quali ablatori, curette, specilli, escavatori, specchi e punte dentali. Vantaggi: - Un prezzo imbattibile: La qualità più alta al prezzo più basso. I costi di gestione sono straordinariamente bassi. - Intuitiva e facile da usare: Nessuna programmazione. Nessun accesso. Sterilizzazione in due soli passi - accendila, seleziona la tua modalità, usala. - Report automatico: Non è più necessario salvare e stampare. I tuoi report vengono automaticamente salvati nella chiavetta USB presente all'interno della confezione. - Sterilizzazione simultanea di più confezioni di strumenti: Risparmia tempo e sterilizza diverse confezioni di strumenti - fino a 8 buste contemporaneanente! - Sicurezza e precisione: Garantisci il più alto livello di sicurezza per te e i tuoi clienti con la tecnologia made in Svizzera. Vuoto Frazionato La presenza d’aria all’interno del carico è il fattore che più ostacola il raggiungimento di una corretta sterilizzazione. In presenza d’aria alcune parti del carico si possono trovare a temperature molto più basse rispetto alla quale avviene una corretta sterilizzazione. L’utilizzo di una pompa meccanica, prima della fase di sterilizzazione, garantisce un buon livello di rimozione d’aria dal materiale da sterilizzare. Questo sistema, definito "pre-vuoto", perde però di efficacia quando si sterilizzano carichi molto porosi o aventi cavità molto profonde, quali per esempio endoscopi, turbine e manipoli. Un ciclo a vuoto frazionato rappresenta il più sicuro metodo di sterilizzazione a vapore. La giusta combinazione di rimozione meccanica ed iniezione di vapore rappresenta la tecnica migliore di eliminazione d’aria dai carichi sopracitati. L’aria intrappolata nel carico viene compressa e riscaldata durante le fasi di iniezione a vapore. L’intervento successivo della pompa raccoglie l’aria "fuggita" dal carico per effetto del riscaldamento. L’efficacia del sistema a vuoto frazionato consente di superare tutti i test richiesti dalle recenti Normative Europee per piccole sterilizzatrici, tra i quali "Helix" test ed il "Bowie & Dick" test. Cambia la filosofia del lavoro Il processo di sterilizzazione istantanea significa che ogni strumento necessario può essere sterilizzato immediatamente. Silenziosa e compatta Design compatto, dimensioni ridotte e funzionamento silenzioso consentono di avere STEAMJET sempre a portata di mano. Strumenti Gli strumenti da sterilizzare devono essere puliti, asciutti, adeguatamente imbustati e posizionati nella camera dello sterilizzatore. Gli strumenti usati raramente devono essere imbustati. Solo un kit di strumenti può essere sterilizzato senza imballaggio, quello pronto all’utilizzo subito dopo la sterilizzazione. SteamJet: la salute del tuo paziente è garantita dalla sterilità degli strumenti I tuoi clienti sceglieranno di tornare nel tuo studio sapendo di ottenere i più alti standard di sicurezza e igiene. Touchscreen Tutte le funzioni sono gestite dallo schermo touch screen, sul quale viene visualizzato l’andamento del processo di sterilizzazione Archiviazione dei dati Le informazioni di ogni ciclo di sterilizzazione vengono automaticamente salvate sulla chiavetta USB. Garanzia e assistenza tecnica Se noti un qualcosa di insolito nel funzionamento dell’autoclave, comunicacelo. Una volta comunicato il problema, ti spediremo un nuovo dispositivo il giorno seguente. Il servizio è gratuito. È tutto incluso nella garanzia di 2 anni. Installazione facile e veloce
Vista prodotto
Italia
Il nostro progetto è creare lavoro con l'agricoltura. Con lo scopo di aiutare a inserirsi in attività lavorative che si riescono a portare a termine senza richiesta di professionalità specifica persone svantaggiate, che come molti per problemi di età non riescono a trovare il lavoro tramite i normali canali , e non sono pochi anche quelli con problemi di salute che non trovano un impiego stabile , e senza il lavoro di conseguenza sono senza risorse economiche di sostentamento , NOI chiediamo un "contributo-sostegno economico" per l'acquisto di attrezzatura agricola adeguata e lavorare alcuni appezzamenti di terreno di nostra proprietà , coltivare ortaggi e frutta di stagione che in parte sarà per autoconsumo e in parte venduta direttamente ai privati per autofinanziarci , ci occorre sostegno economico per acquistare anche un piccolo mezzo agricolo e agevolare il lavoro di trasporto dei materiali occorrenti e dei prodotti raccolti , per l'acquisto di attrezzatura per il lavoro di un uliveto già esistente da più di 35 anni , con la produzione di un olio molto buono . olio lavorato da un frantoio "dei laghi lombardi" , per il lavoro di un campo per la coltivazione dello zafferano , che verrà essicato sulla brace e venduto in pistilli , ci serve aiuto economico per costruire alcune piccole serre che ci permetteranno di proseguire le coltivazioni di alcune verdure anche nei periodi non proprio ottimali , cioè in inverno , Abbiamo poi anche dei boschi da pulire , dove raccogliamo le castagne e tagliamo la legna da ardere , che viene venduta direttamente ai privati Tutto questo con alcuni amici che mettono a disposizione i loro campi , e la loro buona volontà di "volontari". In questi 5/6 anni abbiamo sempre sfruttato le attrezzature e gli automezzi di amici e parenti , che sempre molto gentilmente ci hanno messo a nostra disposizione , ma ora abbiamo deciso di provare ad essere un poco più autonomi , senza essere più obbligati a chiedere aiuto quotidianamente , è per questo motivo che abbiamo pensato di aprire una raccolta fondi , sapendo che in altro modo è per noi impossibile riuscire a guadagnare tanti soldi quanti ne occorrono per acquistare l'attrezzatura occorrente, pensando però in che modo e con quale prodotto dei nostri campi , sia possibile ricompensare chi ci darà il proprio contributo . fate conoscere ai parenti e ai vostri amici questa "buona causa" più conoscono il nostro progetto più possibilità di concludere al più presto abbiamo , anche solo 5 euro o solo 2 euro , in poche migliaia di persone possono aiutare a proseguire il nostro progetto a sostegno di persone senza lavoro , un aiuto per continuare a lavorare e poter vivere senza cercare la "carità" alle istituzioni. fate il passaparola per noi è già un grosso aiuto.
5 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Società nostra Cliente è un‘importante Azienda di Ingegneria che fornisce moderne soluzioni d’architettura tecnica e d’ingegneria costruttiva, realizzando importanti opere infrastrutturali prefabbricate. La società impegnata in Italia e all’Estero, in fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico, ci ha affidato la ricerca e selezione di un CHIEF ENGINEER OF TECHNICAL STAFF Laurea Ingegneria Strutturale o Civile Esperienza gestionale Team di Progettazione Ufficio Tecnico Supportando il Direttore Generale, la persona avrà la responsabilità di coordinare il Gruppo dei Team Leaders sia sul piano tecnico che organizzativo/gestionale, per la miglior Customer Satisfaction costruita sulla qualità e tecnologia avanzata. Sarà Sua responsabilità: Rappresentare un importante supporto e stimolo per l’organizzazione e l’implementazione dei processi, ottimali per la realizzazione dei singoli progetti a commessa. Assistere il DG, rappresentando un importante punto di riferimento e un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere un riferimento della correttezza e completezza delle scelte tecniche alla base delle commesse da realizzare. La correttezza e completezza dovrà essere intesa in termini di: ? Coerenza con le aspettative del cliente ? Efficienza economica (miglior compromesso costi/benefici) ? Rispetto delle normative incidenti sulla commessa ? Coerenza con gli standard qualitativi proponibili dall’azienda ? Coerenza con i tempi di realizzazione concordati Operare in stretta collaborazione con le diverse aree aziendali a supporto della strategia di innovazione e obiettivi aziendali. Il candidato ideale ha conseguito una formazione tecnico – ingegneristica (Strutturale o Civile) ad indirizzo Costruzioni o affini, ha maturato un’esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo, in importanti studi di progettazione o ufficio tecnico, coordinando un team di lavoro dedicato, di progettazione a commessa, impartendo linee guida finalizzate alla miglior soluzione tecnica/tecnologica. Possiede ottima conoscenza di software di calcolo, Autocad, strumenti di pianificazione delle commesse, cultura informatica e buona conoscenza della lingua inglese. E’ gradita la conoscenza della tecnologia BIM (Building Information Modelling) Il candidato che desideriamo incontrare è dotato di Leadership, buone capacità di pianificazione e organizzazione, è analitico e strutturato, lavora con focus e determinazione sapendo coinvolgere e motivare le persone per il raggiungimento dei migliori risultati di performance, economici e di customer satisfaction. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo, forti attitudini al problem solving, ed è capace di gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi pro attivamente con le diverse professionalità a tutti i livelli. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà dinamica e innovativa in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, o in libera professione, retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Provincia di Milano INFORMAZIONI PER CANDIDARSI Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 238/19 CTS”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è necessario, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Le candidature maggiormente in linea con il profilo ideale saranno contattate entro 2 settimane. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Offriamo servizio di Dog Sitter con pensione casalinga e Dog Walking. Siamo padroni esperti e offriamo il nostro supporto a chi necessiti di soggiorni per brevi e lunghi periodi o a chi desidera non lasciare per tante ore al giorno i propri cuccioli da soli in casa. Ospitiamo presso il nostro domicilio cani di diverse taglie, razze ed età. Amiamo offrire loro un servizio in esclusiva, quindi prediligiamo occuparci di un'ospite alla volta (fatta eccezione per cani conviventi o per cani che già si conoscono e che vogliono condividere il soggiorno). I vostri amici avranno libero accesso ad ogni spazio e ambiente di casa e saranno considerati per tutto il loro soggiorno come parte della nostra famiglia! Potranno quindi sentirsi a casa e vivere il soggiorno come una vera e propria vacanza, potrete partire sapendo che sono al sicuro in un'ambiente confortevole e che verranno coccolati e accuditi per tutto il periodo della vostra assenza. Noi vi aggioneremo quotidianamente inviandovi foto. Abbiamo un grande giardino piantumato che potrà offrire un ottimo sfogo e che potrà essere sfruttato per giochi e sonnellini. Provvederemo anche a occuparci della salute fisica del vostro amico, portandolo a passeggio più volte al giorno. Insomma il vostro cucciolo sarà accudito e non si annoierà:) Chiediamo un incontro conoscitivo prima di ogni soggiorno perchè la salute psico-fisica del vostro cane per noi è prioritaria e desideriamo che conosca preventivamente l'ambiente e le persone che lo ospiteranno. Contattateci, saremo felici di potervi essere d'aiuto e di poterci prendere cura del vostro amato amico/a a 4 zampe!
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
L’Azienda nostra Cliente è un‘importante Azienda di Ingegneria che fornisce moderne soluzioni d’architettura tecnica e d’ingegneria costruttiva, realizzando importanti opere infrastrutturali prefabbricate. La società impegnata in Italia e all’Estero, in fase di forte sviluppo e ampliamento del proprio organico, ci ha affidato la ricerca e selezione di un CHIEF OF TECHNICAL STAFF Laurea Ingegneria Strutturale o Civile Esperienza gestionale Team di Progettazione Ufficio Tecnico Supportando il Direttore Generale, la persona avrà la responsabilità di coordinare il Gruppo dei Team Leaders sia sul piano tecnico che organizzativo/gestionale, per la miglior Customer Satisfaction costruita sulla qualità e tecnologia avanzata. Sarà Sua responsabilità: Rappresentare un importante supporto e stimolo per l’organizzazione e l’implementazione dei processi, ottimali per la realizzazione dei singoli progetti a commessa. Assistere il DG, rappresentando un importante punto di riferimento e un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere un riferimento della correttezza e completezza delle scelte tecniche alla base delle commesse da realizzare. La correttezza e completezza dovrà essere intesa in termini di: ? Coerenza con le aspettative del cliente ? Efficienza economica (miglior compromesso costi/benefici) ? Rispetto delle normative incidenti sulla commessa ? Coerenza con gli standard qualitativi proponibili dall’azienda ? Coerenza con i tempi di realizzazione concordati Operare in stretta collaborazione con le diverse aree aziendali a supporto della strategia di innovazione e obiettivi aziendali. Il candidato ideale ha conseguito una formazione tecnico – ingegneristica (Strutturale o Civile) ad indirizzo Costruzioni o affini, ha maturato un’esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo, in importanti studi di progettazione o ufficio tecnico, coordinando un team di lavoro dedicato, di progettazione a commessa, impartendo linee guida finalizzate alla miglior soluzione tecnica/tecnologica. Possiede ottima conoscenza di software di calcolo, Autocad, strumenti di pianificazione delle commesse, cultura informatica e buona conoscenza della lingua inglese. E’ gradita la conoscenza della tecnologia BIM (Building Information Modelling) Il candidato che desideriamo incontrare è dotato di Leadership, buone capacità di pianificazione e organizzazione, è analitico e strutturato, lavora con focus e determinazione sapendo coinvolgere e motivare le persone per il raggiungimento dei migliori risultati di performance, economici e di customer satisfaction. Possiede ottime doti comunicative, è assertivo, forti attitudini al problem solving, ed è capace di gestire un team di risorse dedicato, interfacciandosi pro attivamente con le diverse professionalità a tutti i livelli. L’Azienda Offre: un'importante e sfidante opportunità professionale in una realtà dinamica e innovativa in continua crescita. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda, o in libera professione, retribuzione in linea con le esperienze maturate. Sede di Lavoro: Provincia di Milano
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Si cerca badante disponibile a lavorare come convivente a Casciana terme Lari praticamente da subito. Oltre a dare disponibilità immediata, la badante deve parlare molto bene la lingua italiana, essere molto seria e diligente,avere capacità nello accudire persone autosufficienti e non autosufficienti sapendo eseguire anche una perfetta igiene personale, essere capace di svolgere i vari lavori domestici come cucinare, pulire.... ecc Si offre contratto nazionale di lavoro a norma di legge. Per informazioni chiamare il 3483011593
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Si cerca badante disponibile a lavorare come convivente a San Romano nel comune di Montopoli in Vald'Arno praticamente da subito presso un signore anziano Oltre a dare disponibilità immediata, la badante deve parlare molto bene la lingua italiana, essere molto seria e diligente,avere capacità nello accudire persone autosufficienti e non autosufficienti sapendo eseguire anche una perfetta igiene personale, essere capace di svolgere i vari lavori domestici come cucinare, pulire.... ecc Si offre contratto nazionale di lavoro a norma di legge. Per informazioni chiamare il 3483011593
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un PHP Developer, con differenti seniority, da inserire nell'area digital di un progetto molto ambizioso in ambito energetico. Vogliamo conoscere risorse che hanno maturato almeno un'esperienza nello sviluppo di web app e che siano smart e pronte a mettersi in gioco. Cosa sai fare, Technical skills: Conoscenza del linguaggio PHP con i framework Laravel e/o Zend Conoscenza di Html5, CSS3, Javascript e JQuery Database Oracle e/o MySql. Nice to have: Conoscenza di Ionic Dimestichezza nello sviluppo mobile.​ Se ti ritrovi nelle Technical Skill descritte ed hai esperienza con una buona parte di queste non aspettare a contattarci. Cosa non deve mancare: Passione: ami scrivere software e lo fai sapendo che il prodotto che stai realizzando deve essere funzionale perché verrà utilizzato da altre persone. Voglia di continuare ad imparare e di trovare sempre nuove soluzioni: ami le sfide e acquisire nuove skill. Di fronte ad un problema sei in grado di trovare soluzioni in autonomia e/o in team a seconda della situazione. Pragmatismo: sei pragmatica/o, non ti perdi in esercizi di stile o di perfezionismo. Curiosità: sei curiosa/o e propositiva/o, sei il primo/a a scoprire le novità nel mondo dello sviluppo e a provarle. Voglia di mettersi in gioco: accetti con piacere feedback costruttivi, sei aperta/o sempre a nuove idee ed inclusiva/o. Entrando a far parte di Itconsulting avrai: Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria Accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati Pensi di essere la persona giusta? Candidati e raccontaci come puoi fare la differenza. Contribuisci a creare soluzioni finora solo immaginate. Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura richiesta deve essere in possesso di diploma di scuola media superiore indirizzo meccanico (perito meccanico ITIS o IPSIA) o in possesso di attestato di qualifica rilasciato da istituto professionale per l’industria ad indirizzo meccanico. Deve possedere le seguenti attitudini: - Leggere e comprendere un disegno meccanico sapendo individuare quote, tolleranze e proporre le metodologie costruttive - Conoscere gli strumenti di misura tradizionali (calibro, micrometro, comparatore, ecc.) - Conoscere le principali tecnologie di lavorazione meccaniche e le macchine utensili - Saper eseguire lavorazioni meccaniche su tornio parallelo, fresatrice sia manuale che cnc. - Conoscere i linguaggi di programmazione CAD-CAM - Saper utilizzare strumenti di disegno CAD - Conoscenza della lingua inglese Requisiti determinanti saranno l’esperienza accumulata nell’uso delle macchine utensili, una buona manualità nell’eseguire montaggi meccanici seguendo le indicazioni di un disegno di assiemaggio e la capacità di ragionamento su quesiti logico-matematici. Si offre tipologia contrattuale commisurata alla seniority del profilo. Luogo di lavoro: Palermo La candidatura sarà presa in considerazione solo se sarà inserita sull'annuncio specifico presente sul sito www.manpower.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per famiglia di 4 persone cercasi collaboratrice domestica part time. Dal lunedi al venerdi per un totale di 20 ore settimanali. I requisiti richiesti sono i seguenti: - autonomia nella gestione della casa sapendo sfruttare al meglio il tempo a disposizione - cura nelle pulizie - cura nel lavaggio degli indumenti e nello stiro - sporadicamente potrebbe essere richiesto aiuto come baby sitter a due bambini di 5 anni (concordandosi in anticipo anche orari serali) Cerchiamo una persona molto ordinata e libera da impegni famigliari. Amante degli animali. NO a persone IMPROVVISATE e NO FUMATORI. argomento retribuzione verrà trattato in fase di colloquio
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno a tutti io antonio sono uno studioso parapsicologo cartomante da quando avevo 17 anni Ho sposato la causa di questa splendida arte che e locculto posso dire di essere diventato un maestro adesso che ne ho 45 anni dove ho conosciuto ed aiutato tanti generi di persone la mia e una passione mi sono specializzato in magia bianca e rossa nera lo sperimentata ma la considero dannosa e quindi non la tratto posso dire che la mia specialita e quella di occuparmi in risoluzioni di problematiche d’amore sia come supporto psicologico ed spirituale ed esoterico io ti aiuto a capire le problematiche che sta attraversando la tua relazione ed a risolvere ed intervenire in quelli aspetti che non vanno sia nel discorso psicologico e del comportamento giusto da attuare nella tua relazione e come migliorare le cose riportando sererenita in quello che e lambito relazionale e ridarti serenita che avevi o stavi perdendo spesso per mia esperienza personale toccando e sapendo i punti giusti le cose si risolvono io ti aiutero e ti seguiro passo dopo passo nel risolvere le cose troverai sempre una persona ad ascoltarti a darti consigli ed aiutarti con i miei tarocchi e se qualora ce ne sia bisogno anche aiutandoti spiritualmente ed esotericamente nella mia carriera propio perche aiuto gli altri con passione e dedizione ho ottenuto risultati importanti con i miei metodi e posso dire di avere tanti amici e non nemici perche aiuto glialtri sempre e si diventa un rapporto di amicizia massima professionalita e riservatezza se forse mi stai leggendo non e un caso ma forse hai bisogno di me.e se vuoi io ci saro’ al tuo fianco sempre in ogni momento per darti laiuto necessario che necessiti in me trovera una persona competente e professionale cordiale massima riservatezza io ricevo tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00 tranne la domenica fissa un appuntamento telefonico puoi esporre il tuo problema gratuitamente paghi solo il consulto di cartomanzia puoi chiamarmi al numero cell 347/27/70/066 antonio ti rispondera con piacere non numeri anonimi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Buongiorno a tutti io antonio sono uno studioso parapsicologo cartomante da quando avevo 17 anni Ho sposato la causa di questa splendida arte che e locculto posso dire di essere diventato un maestro adesso che ne ho 45 anni dove ho conosciuto ed aiutato tanti generi di persone la mia e una passione mi sono specializzato in magia bianca e rossa nera lo sperimentata ma la considero dannosa e quindi non la tratto posso dire che la mia specialita e quella di occuparmi in risoluzioni di problematiche d’amore sia come supporto psicologico ed spirituale ed esoterico io ti aiuto a capire le problematiche che sta attraversando la tua relazione ed a risolvere ed intervenire in quelli aspetti che non vanno. sia nel discorso psicologico e del comportamento giusto da attuare nella tua relazione e come migliorare le cose riportando sererenita in quello che e lambito relazionale e ridarti serenita che avevi o stavi perdendo spesso per mia esperienza personale toccando e sapendo i punti giusti le cose si risolvono io ti aiutero e ti seguiro passo dopo passo nel risolvere le cose troverai sempre una persona ad ascoltarti a darti consigli ed aiutarti con i miei tarocchi e se qualora ce ne sia bisogno anche aiutandoti spiritualmente ed esotericamente nella mia carriera propio perche aiuto gli altri con passione e dedizione ho ottenuto risultati importanti con i miei metodi e posso dire di avere tanti amici e non nemici perche aiuto glialtri sempre e si crea un rapporto di amicizia. massima professionalita e riservatezza se forse mi stai leggendo non e un caso ma forse hai bisogno di me.e se vuoi io ci saro’ al tuo fianco sempre in ogni momento per darti laiuto necessario che necessiti in me trovera una persona competente e professionale cordiale massima riservatezza io ricevo tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00 tranne la domenica fissa un appuntamento telefonico puoi esporre il tuo problema gratuitamente paghi solo il consulto di cartomanzia puoi chiamarmi al numero cell 347/27/70/066 antonio ti rispondera con piacere non numeri anonimi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Lavoreresti 12 ore al giorno in piedi tutto il giorno avendo una laurea o una qualifica per 800€ al mese? Lavoreresti mezza giornata seduta con un minimo garantito di 300€ + le più alte provvigioni a livello nazionale sapendo che (puoi guadagnare più di quelle 800€)!!! Nella nostra azienda è il tuo lavoro ad essere ripagato, la tua volontà, il tuo sovoir faire, il tuo carisma, le tue conoscenze. Ciò che sai fare ti viene riconosciuto al 100% Decidi tu quanto vuoi guadagnare. Vieni a trovarci e ti spiego. Se sei diplomato/a laureato/a in marketing o anche se non lo sei, ma hai un'ottima dialettica sei la persona che stiamo cercando. Lavorerai in un ambiente serio, attivo e dinamico con formazione costante. Inviaci il tuo curriculum vitae o contattaci allo 0931704826
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Siamo un gruppo di artisti con anni di esperienza nel settore che hanno deciso di fornire un'offerta di intrattenimento completa, organizziamo per la tua festa privata o nel tuo locale: *Serate di pianobar con sax dal vivo *Serate di liscio cantate e suonate dal vivo *Karaoke su schermo gigante *Serate disco con dj e musica 70-80, dance, commerciale, house etc. *Animazione e giochi con gli ospiti *Animazione per bambini *Cabaret *Quiz interattivi (Il cervellone, etc.) Per te che organizzi la tua festa Non importa quale sia l'occasione, l'importante è fare centro con un'intrattenimento piacevole che soddisfi i tuoi ospiti. Affidarsi al caso o ad artisti improvvisati può essere dannoso. Contattaci, spiegaci cosa ti serve, raccontaci la tua idea e le tue esigenze ed insieme progetteremo e metteremo in pratica uno spettacolo all'altezza delle tue aspettative. Per i proprietari dei locali In periodi di crisi come quello che stiamo attraversando puntare sui grandi nomi significa spendere molto ed avere il locale pieno per una sola sera, puntare sulla qualità dello spettacolo significa invece far divertire i tuoi abituali clienti spendendo una cifra ragionevole, sapendo che la settimana prossima ritorneranno e porteranno degli amici! *Facciamo pubblicità al tuo evento su facebook e sul nostro sito web. *Realizziamo e ti forniamo gratis la locandina e il manifesto da stampare e/o inviare via internet ai tuoi clienti. *Ti forniamo consulenza su come pubblicizzare il tuo evento e il tuo locale. Contattaci senza impegno per scoprire se facciamo al caso tuo, rimarrai piacevolmente sorpreso dalle proposte e dai prezzi! Si, hai capito bene costa meno di quello che pensi, rispondi adesso all'annuncio! A presto
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cos'e Sciolla Siamo un’agenzia creativa che offre servizi alle aziende dal 1994, realizziamo gadget personalizzati aziendali unici ed originali, 100% made in Italy o di importazione, dalla qualita certificata e nel totale rispetto dei valori, dell’identita e della tradizione dell’azienda. Il ruolo Stiamo cercando un Customer Service Agent uomo/donna, che fara parte di una giovane squadra in forte crescita. La qualita dell'assistenza fornita ai clienti e un elemento chiave della loro percezione del servizio e il cuore della vostra missione. Gestire l’assistenza dei nostri clienti. Gestire la registrazione dei clienti fino alla convalida del loro account. Essere pronti a trovare soluzioni alle problematiche dei nostri clienti e suggerire le vostre idee per migliorare continuamente i processi interni. Requisiti Il candidato ideale: Ha ottime capacita comunicative. Livello di studio: Diploma di scuola superiore. Ha un forte senso del servizio (ascolto, attenzione ai dettagli, disponibilita ad aiutare, insegnare). E’ in grado di prendere decisioni in modo rapido e indipendente, sapendo come immedesimarsi nella parte del cliente. Impiego: tempo determinato
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mi chiamo christelle vanessa una camerunese di 29 anni, mi piace tanto essere con i bambini e farli giocare. Sapendo che cosi sono felici
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ditta artigiana cerca collaborazione settimanale con abile Serraturaio / fabbro molto esperto in porte blindate. Il collaboratore deve conoscere bene le serrature delle porte blindate e deve saper sbloccare una porta, sapendo sostituire la serratura correttamente. Cerchiamo collaboratore che voglia integrare il propio giro lavorativo. La figura deve risiedere in Milano o immediato hinterland, essere dosponibile anche per pronto intervento serate / festivo.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Preghiamo di leggere bene e molto attentamente il nostro annuncio, perché stiamo cercando una figura molto specifica e che abbia determinati requisiti. Cercasi addetto cucina per piccolo bistrot, di prossimo avviamento e non dotato di cucina a gas, che abbia maturato esperienza nel settore Il nostro candidato ideale è una persona in grado di sviluppare un menu appetitoso e sfizioso partendo da cibi e prodotti poveri e che sia capace di riproporli con estro e creatività, sapendo gestire in autonomia una cucina che produca una 60 di coperti potenziali considerando emergenza Covid. Deve avere profonda conoscenza delle materie prime e sapere come e dove acquistarle. Che sia serio, pulito, puntuale, solare e intenzionato a sviluppare un progetto comune portando il proprio know how e competenza raggiungendo gli obiettivi prefissati. La conoscenza di cucina tipica Toscana è altamente gradita. Quello che NON stiamo cercando: -persone che non abbiano già avuto esperienza pregressa dimostrabile. -qualcuno che prima di raggiungere gli obiettivi o dimostrare quello che è in grado di fare davvero, pensi solo ad essere remunerato. -qualcuno che non abbia voglia di mettersi in gioco e che non sia disposto ad accettare questa sfida. Quello che vogliamo è costruire una squadra affiatata in cui tutti possano dimostrare i propri talenti al fine di perseguire i risultati prefissati in una totale politica win to win. Se non disponi di questi requisiti per favore non inviarci il tuo curriculum tanto per, eviteremo così di perdere tempo entrambi. Saranno inoltre cestinati tutti quei curricula in cui non saranno inserite le informazioni di base, quali data di nascita, indirizzo di residenza e foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda cliente nel settore della Consulenza Strategica ricerchiamo un: DIGITAL MARKETING SPECIALIST Descrizione: La figura lavorerà sia su progetti interni che per clienti esterni, delineando le strategie migliori per lanciare i prodotti nel mercato e pianificando strategie di onboarding e campagne pubblicitarie. Questo ruolo richiederà uno stretto contatto con i clienti, la capacità di interpretare e realizzare nel modo migliore le loro esigenze di visibilità, identificando i canali di comunicazione più appropriati e sapendo definire i KPI per creare un piano strategico che soddisfi i risultati performativi concordati. La figura ideale deve essere una persona proattiva e autonoma, tesa verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali e dotata di pensiero laterale e analitico, che sappia portare la strategia SEM a un nuovo livello. Attività in cui la risorsa verrà inserita: Sviluppare strategie di marketing in ottica SEM e gestirne l’implementazione. Discutere internamente la scelta dei canali di comunicazione, piani d’azione e risultati. Monitorare e analizzare le campagne per raggiungere gli obiettivi chiave riportando in maniera sistematica andamenti, risultati, costi e forecast. Gestire periodicamente la formazione aziendale in ambito PPC e New Media. Effettuare ricerche di mercato e analisi della concorrenza. Massimizzare le conversioni attraverso A/B testing, ottimizzazione delle landing page, definizione delle parole chiave e analisi dei risultati. Requisiti richiesti: Min. 2 anni di esperienza come PPC Specialist, multicanale. Propensione a lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione. Capacità di risolvere problemi, stabilire le giuste priorità e gestire contemporaneamente più progetti complessi con deadline diverse. Esperienza nella gestione di campagne tramite Google Ads e Facebook Ads. CRO, in tutti i modi possibili. Flessibilità e rapidità di apprendimento di tool eterogenei e complementari rispetto alla gestion
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un PHP Developer con esperienza di sviluppo di applicazioni WEB, che abbia particolare conoscenza del framework Symfony. Cosa sai fare, Technical skills: -Esperienza ed indipendenza nella realizzazione delle principali componenti WEB -Languages: PHP, MySql, HTML5, CSS3 -Conoscenza di Javascript, JQuery, Ajax, Rest -Framework: Symfony -Database: conoscenza e modellazione su database SQL e noSQL Nice to have: -Framework Laravel e/o Zend Se ti ritrovi nelle Technical Skill descritte ed hai esperienza con una buona parte di queste non aspettare a contattarci. Cosa troverai in Itconsulting: -Smart Working: data la situazione sanitaria che stiamo vivendo, la tua casa sarà inizialmente il tuo ufficio! Successivamente, la sede di lavoro prevista è Napoli. -Ambiente giovane e dinamico -Lavorerai con persone in gamba dalle quali imparerai molto, ma alle quali potrai anche insegnare molto! -I progetti sono sempre delle sfide e si basano sui più avanzati stack tecnologici. Cosa non deve mancare: -Passione: ami scrivere software e lo fai sapendo che il prodotto che stai realizzando deve essere funzionale perché verrà utilizzato da altre persone. -Voglia di continuare ad imparare e di trovare sempre nuove soluzioni: ami le sfide e acquisire nuove skill. Di fronte ad un problema sei in grado di trovare soluzioni in autonomia e/o in team a seconda della situazione. -Pragmatismo: sei pragmatica/o, non ti perdi in esercizi di stile o di perfezionismo. -Curiosità: sei curiosa/o e propositiva/o, sei il primo/a a scoprire le novità nel mondo dello sviluppo e a provarle. -Voglia di mettersi in gioco: accetti con piacere feedback costruttivi, sei aperta/o sempre a nuove idee ed inclusiva/o. Entrando a far parte di Itconsulting avrai: -Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria -Accesso ad Academy on site e on line, con rilascio di certificati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di un PHP Developer, con differenti seniority, da inserire nell'area digital di un progetto molto ambizioso in ambito energetico. Vogliamo conoscere risorse che hanno maturato almeno un'esperienza nello sviluppo di web app e che siano smart e pronte a mettersi in gioco. Cosa sai fare, Technical skills: Conoscenza del linguaggio PHP con i framework Laravel e/o Zend Conoscenza di Html5, CSS3, Javascript e JQuery Database Oracle e/o MySql. Nice to have: Conoscenza di Ionic Dimestichezza nello sviluppo mobile.​ Se ti ritrovi nelle Technical Skill descritte ed hai esperienza con una buona parte di queste non aspettare a contattarci. Cosa troverai in Itconsulting: Smart Working: data la situazione sanitaria che stiamo vivendo, la tua casa sarà inizialmente il tuo ufficio! Successivamente, la sede di lavoro prevista è Napoli. Ambiente giovane e dinamico Lavorerai con persone in gamba dalle quali imparerai molto, ma alle quali potrai anche insegnare molto! I progetti sono sempre delle sfide e si basano sui più avanzati stack tecnologici. Cosa non deve mancare: Passione: ami scrivere software e lo fai sapendo che il prodotto che stai realizzando deve essere funzionale perché verrà utilizzato da altre persone. Voglia di continuare ad imparare e di trovare sempre nuove soluzioni: ami le sfide e acquisire nuove skill. Di fronte ad un problema sei in grado di trovare soluzioni in autonomia e/o in team a seconda della situazione. Pragmatismo: sei pragmatica/o, non ti perdi in esercizi di stile o di perfezionismo. Curiosità: sei curiosa/o e propositiva/o, sei il primo/a a scoprire le novità nel mondo dello sviluppo e a provarle. Voglia di mettersi in gioco: accetti con piacere feedback costruttivi, sei aperta/o sempre a nuove idee ed inclusiva/o. Entrando a far parte di Itconsulting avrai: Da subito un contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL metalmeccanico) Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria Access
Vista prodotto
Salerno (Campania)
In Nextsrl crediamo fermamente nella forza del gruppo. Perché il team possa lavorare con determinazione verso il raggiungimento di un obiettivo, c’è bisogno di un Leader che motivi la squadra e sappia disegnare azioni / soluzioni per raggiungere gli obiettivi e far lavorare l’intero team in questa direzione. In particolare, nell’area Sales, la presenza di buone e buoni Leader è determinante per raggiungere i risultati commerciali e mantenere elevati standard di qualità, sapendo motivare i consulenti di vendita per impostare il miglior rapporto di fiducia con i clienti. Cerchiamo Sales Team Leader, per l’inserimento di questa figura professionale in azienda, il candidato deve possedere: REQUISITI • Dinamico, energico, ottimista • Trasmettere fiducia, entusiasmo, sicurezza • Definire azioni e strategie per raggiungere gli obiettivi • Favorire la proattività / creatività del gruppo / il lavoro di squadra • Ascoltare i membri del gruppo e le varie proposte / idee • Riconoscere i meriti e premiare i successi • Avere precedenti esperienze nella gestione, formazione, valorizzazione delle risorse COSA OFFRIAMO • Inserimento contrattuale a norma di legge • Fisso mensile • Bonus di coordinamento legato al raggiungimento della creazione della squadra • Bonus legato al raggiungimento degli obiettivi della stessa • Provvigioni “Il vero leader non è il più forte o il più bravo, ma è quello che aiuta gli altri ad essere più forti e più bravi.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Il nostro cliente: E' un Gruppo italiano a forte vocazione internazionale, con HQ in Italia (provincia di Treviso) e diverse sedi all'estero. E' una commerciale leader nel settore packaging in vetro fascia Premium per il mondo food & beverage. Ci ha incaricato di ricerca il/la Strategic Buyer: Il nostro cliente:  E' un Gruppo italiano a forte vocazione internazionale, con HQ in Italia (provincia di Treviso) e diverse sedi all'estero. E' una commerciale leader nel settore packaging in vetro fascia Premium per il mondo food & beverage. Ci ha incaricato di ricerca il/la Strategic Buyer Il nostro candidato: Rispondendo al Responsabile Supply Chain seguirà la negoziazione contrattuale con i fornitori strategici per la principale commodity aziendale. Seguirà le relazioni con i fornitori negoziando le condizioni di fornitura per volumi, caratteristiche prodotto, vincoli e flessibilità che cercherà di garantire per la propria azienda. La persona avrà la responsabilità di costruire le previsioni di fabbisogno con visione a 4-7 mesi, partendo dai dati di vendita e dallo storico, sapendo interpretare e modulare i numeri per costruire la strategia di negoziazione. Si interfaccerà con il procurement planner, figura che finalizza gli acquisti, per avere consapevolezza dell'andamento reale degli ordini confermati e utilizzare queste informazioni per avere ulteriori leve di negoziazione. I fornitori sono in Europa, di cui 4 principali, che devono essere visitati almeno due volte l'anno. Ricerca anche nuovi fornitori, seppur siano un numero limitato per tipo di tecnologia richiesta. Requisiti: E' una figura in cui coesistono parimenti abilità negoziali-relazionali e numeriche-previsionali; E' una figura che conosce molto bene l'inglese perché il livello di relazione che si deve sviluppare con il fornitore è sofisticato; E' una figura abile nella costruzione di previsioni, lavora costantemente con excel e software dedicati, numeri che supportano le scelte delle leve della negoziazione; E' una persona che non segue in alcun modo l'approvvigionamento, ma si confronta con chi lo fa; E' una persona fortemente orientata alla collaborazione, che gestirà lo sviluppo di un importante processo, ma non gestirà risorse in termini gerarchici. Sede di lavoro nei pressi di Oderzo.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Il Nostro Cliente è parte di importante Gruppo riconosciuto come Leader del Mercato Accessori e della Componentistica veicoli industriali, a livello Europea. Per realtà Italiana In continua crescita e sviluppo, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di un PROGETTISTA UFFICIO TECNICO Riportando direttamente al Responsabile UT ITALIA, opera in stretta collaborazione con le diverse funzioni aziendali, tra cui il Responsabile Ufficio Tecnico Gruppo, Ufficio Commerciale, Produzione, Qualità e il Responsabile della Gamma dei Prodotti. In linea con la strategia aziendale e obiettivi di miglioramento continuo, saprà svolgere le attività di progettazione e ricerca in buona autonomia, nel trovare nuove soluzioni e nella gestione di problematiche che si manifestano in fase il progetto. Principali responsabilità della mansione: • Progettazione, Ricerca e sviluppo di nuovi prodotti • Archiviazione e Mantenimento dei disegni collegati ai prodotti attualmente in essere • Creazione delle istruzioni di montaggio • Mantenimento dei dati inseriti nel PDM • Mantenimento dei dati inseriti gestionale ERP • Collaborare attivamente con i processi di fabbricazione interni • Collaborare con i fornitori Il candidato ideale è diplomato in discipline tecniche o Laureato, possibilmente in Ingegneria Meccanica, ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ufficio tecnico come progettista con specifica esperienza maturata nella progettazione del prodotto e non solo particolarista. E’ persona curiosa, seria, affidabile, analitico e strutturato. Con buona flessibilità è in grado di lavorare sia in autonomia che in team, sa portare a termine le attività affidate, sapendo gestire e lavorare per priorità. Possiede le seguenti conoscenze: • Conoscenza del CAD 2D (AUTOCAD) • Conoscenza del CAD 3D (SOLID WORKS) • Conoscenza della lingua inglese livello B1-B2 (almeno Tecnico) • Capacità di sintesi • Capacità redazionali • Utilizzo dei principali strumenti office (Word, Excel, Outlook, Internet, Power Point) • Sono un plus la conoscenza di Programmazione VB.NET. e HTLM L’Azienda offre: un’importante opportunità di crescita, contratto alle dirette dipendenze della Società, a tempo indeterminato, con retribuzione e inquadramento in linea con esperienza e competenza. La persona risiede a Reggio Emilia, Modena o Parma Sede di lavoro: Reggio Emilia
Vista prodotto
Salerno (Campania)
In Nextsrl crediamo fermamente nella forza del gruppo. Perché il team possa lavorare con determinazione verso il raggiungimento di un obiettivo, c’è bisogno di un Leader che motivi la squadra e sappia disegnare azioni / soluzioni per raggiungere gli obiettivi e far lavorare l’intero team in questa direzione. In particolare, nell’area Sales, la presenza di buone e buoni Leader è determinante per raggiungere i risultati commerciali e mantenere elevati standard di qualità, sapendo motivare i consulenti di vendita per impostare il miglior rapporto di fiducia con i clienti. Cerchiamo Sales Team Leader, per l’inserimento di questa figura professionale in azienda, il candidato deve possedere: • Dinamico, energico, ottimista • Trasmettere fiducia, entusiasmo, sicurezza • Definire azioni e strategie per raggiungere gli obiettivi • Favorire la proattività / creatività del gruppo / il lavoro di squadra • Ascoltare i membri del gruppo e le varie proposte / idee • Riconoscere i meriti e premiare i successi • Avere precedenti esperienze nella gestione, formazione, valorizzazione delle risorse COSA OFFRIAMO • Inserimento contrattuale a norma di legge • Fisso mensile • Bonus di coordinamento legato al raggiungimento della creazione della squadra • Bonus legato al raggiungimento degli obiettivi della stessa • Provvigioni “Il vero leader non è il più forte o il più bravo, ma è quello che aiuta gli altri ad essere più forti e più bravi.” INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
Vista prodotto
Italia
La risorsa, inserita all'interno della Divisione Aziendale GDO come Referente di Cantiere, si occuperà principalmente di: - Gestire e migliorare l'efficienza delle lavorazioni di un gruppo di lavoro, composto da circa 2/3 persone all'interno del punto vendita; - Svolgere attività anche operative come servizi di pulizia e sanificazione; - Gestire il rapporto con il referente del cliente ed interfacciarsi con l'organizzazione operativa; - Confrontarsi e rapportarsi con le funzioni aziendali interne (ROA, Tecnico-Commerciale, Servizio Clienti, ecc..). Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: 1. Conoscenza del pacchetto office, con particolare riferimento ai programmi excel (almeno per le funzioni di utilizzo formule e ricerca/ lettura dati) e word (almeno per la redazione ed impostazione di un testo); 2. Conoscenza dell'utilizzo della posta elettronica e saper gestire le e-mail, in ingresso ed in uscita; 3. Capacità di auto gestione dell'organizzazione sulla base delle priorità assegnate e gestione del tempo; 4. Avere maturato esperienza nel settore delle pulizie/ multiservizi, possibilmente nella Grande Distribuzione Organizzata, e nella gestione del rapporto con i clienti/committenti e operatori; 5. Disponibilità a lavorare in possibili orari diurni, notturni, feriali e/o festivi, qualora richiesto; 6. Aver maturato esperienza nella gestione ed organizzazione di gruppi operativi di lavoro, sapendo anche trovare soluzioni per ottimizzare e migliorare la produttività; 7. Aver la capacità di pianificare il lavoro, saper analizzare i dati e i report aziendali; 8. Possedere doti comunicative efficaci e di coinvolgimento per trasferire le informazioni sia one to one che in gruppo (inserimenti/affiancamenti, comunicazioni di servizio, ecc..); 9. Essere residente, possibilmente, nelle prossime vicinanze della Sede di lavoro; 10. Aver padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata. Completano il profilo capacità di problem solving e di mantenere la calma e la concentrazione anche in situazioni ed ambienti complessi (es: accavallamento di scadenze o mole di lavoro intensa in tempi ristretti); capacità di lavorare in team, relazionarsi con interlocutori di diverso livello, avere un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi mantenendo un corretto equilibrio tra flessibilità e fermezza. L'azienda offre l'inserimento in una realtà in pieno sviluppo ed orientata al successo nonché la possibilità di intraprendere un'esperienza in un ambiente dinamico con chiara impostazione meritocratica. Sede di lavoro: Bologna (BO) Contratto: inizio a tempo determinato, 20h/sett.li
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Per importante azienda del settore manufatturiero, Consultant di Adecco Italia ricerca un Montatore Meccanico Trasfertista.La risorsa, alle dirette dipendenze del responsabile di reparto, si occupa di eseguire lavori inerenti il montaggio di gruppi meccanici di macchinari utilizzati nel settore manifatturiero.Il montatore meccanico si occupa dell'assemblaggio di particolari meccanici anche con componentistica pneumatica ed oleodinamica, sulla base di schede di lavoro e disegni tecnici. In particolare, a partire dalla lettura del disegno meccanico, organizza le fasi del lavoro: individua i pezzi, identifica e adotta le modalità di utilizzo delle attrezzature e degli strumenti per l'assemblaggio, controlla e conclude la finitura verificando anche le eventuali anomalie dei pezzi.Questa figura professionale deve essere in grado di:- conoscere gli elementi fondamentali delle tecnologie pneumatiche e oleodinamiche;- leggere il disegno meccanico;- effettuare il montaggio di assiemi meccanici, sapendo utilizzare le relative tecniche ed i diversi strumenti di misurazione;- saper utilizzare trapani, avvitatori, tornio ed attrezzature per la fase di modifica dei particolari;- conoscere le norme ISO9001 in ambito industriale e meccanico.E' preferibile aver conseguito un titolo di studio in discipline tecniche ed aver maturato un'esperienza di almeno 3 anni.Completano il profilo: orientamento alla qualità, flessibilità, precisione e capacità di analisi e di problem solving.Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero per circa il 40%.Luogo di lavoro: vicinanze Oggiono.Inserimento finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato.Data inizio prevista: 09/06/2022Categoria Professionale: Operai SpecializzatiCittà: Oggiono (Lecco)Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.