-
loading
Solo con l'immagine

Scarichi terminali moto morini


Elenco delle migliori vendite scarichi terminali moto morini

ALPHA TECHNIK - LEVA DEL FRENO + LEVA FRIZIONE EVO NERO/ARGENTO COMPATIBILE CON MOTO MORINI GRAN PASSO 1200 ZLM03 ANNO DI COSTRUZIONE 2008
  • Set di leve EVO, in alluminio anodizzato, terminali argento, con ABE compatibile con BMW S1000RR, tipo 2R99, modello anno di costruzione 2019-
  • Omologazione: non è necessaria alcuna registrazione. Non lasciar confermare la coltivazione.
  • La funzione di chiusura di sicurezza protegge la leva in caso di caduta? e cadute. Le leve sono dotate di omologazione ABE, sono contrassegnate con un numero KBA e quindi omologate per la circolazione stradale. Nel set è inclusa una noce speciale per la manutenzione e la regolazione della leva.
  • Compatibile con Moto Morini Gran Passo 1200 ZLM03, anno di costruzione 2008
  • Contenuto della confezione: leva della frizione, leva del freno, terminali argentati, attrezzi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ALPHA TECHNIK LEVA DEL FRENO + LEVA FRIZIONE SET EVO NERO/ARGENTO COMPATIBILE CON MOTO MORINI CORSARO 1200 ZLM01 ANNO DI COSTRUZIONE 2008 -
  • Set di leve EVO, in alluminio anodizzato, terminali argento, con ABE compatibile con BMW S1000RR, tipo 2R99, modello anno di costruzione 2019-
  • Omologazione: non è necessaria alcuna registrazione. Non lasciar confermare la coltivazione.
  • La funzione di chiusura di sicurezza protegge la leva in caso di caduta? e cadute. Le leve sono dotate di omologazione ABE, sono contrassegnate con un numero KBA e quindi omologate per la circolazione stradale. Nel set è inclusa una noce speciale per la manutenzione e la regolazione della leva.
  • Compatibile con Moto Morini Corsaro 1200 ZLM01, anno di costruzione 2008
  • Contenuto della confezione: leva della frizione, leva del freno, terminali argentati, attrezzi
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GPR EXHAUST SYSTEM MO.1.FUNE COPPIA TERMINALI OMOLOGATI CON RACCORDO MOTO COMPATIBILE CON MOTO MORINI CORSARO 1200 2005/11 FURORE NERO
  • Prodotto non originale compatibile con MOTO MORINI CORSARO 1200 2005/11
  • Tutto il materiale necessario per l'installazione è incluso, facile installazione
  • L'articolo è omologato e quindi legale per uso stradale,Made in Italy
  • Viene fornito il certificato di omologazione per controlli in strada, DB killer o catalizzatori sono removibili per uso pista
  • Il raccordo/viteria per l'installazione sono sempre presenti, non sono necessarie modifiche per l'installazione
  • Per altre informazioni e compatibilità, si prega di visitare il sito officiale GPR ITALIA SRL
  • Per altre informazioni sull'utilizzo dell'assicurazione, si prega di visitare il sito officiale GPR ITALIA SRL
  • ATTENZIONE, le omologazioni CEE NON sono valide in SVIZZERA
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Morini Canguro 350 Canguro 350 Tipologia: Enduro Alimentazione: Benzina Cilindrata: 350 cc Potenza: 27 CV Avviamento a pedale, Freni a disco, Restaurata MOTO MORINI KANGURO 350 SCRAMBLER Anno 1985 Km 18.000 Prezzo 2.900 euro Caratteristiche: MOTO MORINI KANGURO 350cc, 27cv/20kw, Anno 1985, completamente trasformata Scrambler: forcella anteriore Ohlins, mono posteriore Ohlins, piastre e riser VOR, manubrio AZONIC, sella in pelle marrone, collettori di scarico su misura con terminali aperti, frecce bianche, impianto frenante anteriore e posteriore Brembo, disco freno a margherita, avviamento a pedale. Permute usato con usato - C0MPR0 con pagamento immediato Scooter-Moto e Auto. ** Promo 2018: ritiriamo in permuta moto e scooter da rottamare con super valutazione di 200euro ** CONTATTACI PER ULTERIORI INFORMAZIONI: Tel./Fax. 06-7215841 Cell. 366-6562866 Contattabili anche su WhatsApp mail diretta: info@automotousateroma.it VIENI A TROVARCI PER VEDERE DAL VIVO QUESTO VEICOLO: Auto Moto Usate Roma s.r.l. Viale Palmiro Togliatti 244-254, Roma (parcheggio M.A. Gros ipermercato) Zona cinecittà
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Moto Morini k2 gt Anno: 1984 Alimentazione: Benzina Proponiamo in vendita MOTO MORINI K2 GT del 1984 tenuta da vero amatore del marchio in maniera impeccabile. Libretto e targa originali, gomme nuove, 2 scarichi originali Morini nuovi, Corona catena e pignone con solo 500 km, impianto elettrico nuovo, pastiglie dei freni nuove, guaine freni e frizione di tipo aeronautico. Revisionata fino a Marzo 2019 visionabile SU APPUNTAMENTO. Servizi offerti dall'Agenzia Link Motors di TORINO -Finanziamento da 12-84 mesi. -Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi. -Spedizioni veicoli nazionali ed estere. -Gestione Burocrazia fino al passaggio di proprieta'. -Noleggio a lungo termine 12-60 mesi RITIRANDO IL TUO USATO CON VALUTAZIONE "UFFICIALE QUATTRORUOTE Disponibile presso la nostra Filiale di Torino SOLO SU APPUNTAMENTO
3.900 €
Vista prodotto
Italia
MOTO MORINI Corsaro 1200. Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 35000 Immatricolazione: 03/2006 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 103 kW / 140 CV Tipo di cambio: Manuale Marce: Colore esterno: Rosso Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Naked Cilindrata: 1200 Cilindri: 2 Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: Moto in ottime condizioni, vari accessori in carbonio, scarichi Qd, garantita PARI AL NUOVO!!! Prezzo di listino 6.200,00 euro Prezzo senza ritiro permuta 5.900,00 euro Possibilità di pagamento rateale con formule personalizzate anche senza anticipo Siamo specializzati e strutturati per effettuare anche il servizio di permuta moto con auto oppure auto con moto. Inoltre acquistiamo auto e moto con pagamento immediato, purchè recenti e di nostro interesse. Chiama per qualsiasi informazione telefono: 011/9755700
Vista prodotto
Caltanissetta (Sicilia)
Moto morini escalibur 350 del 91 vendo per abbandono progetto motore perfettamente funzionante telaio in perfetto stato mancano terminali e supporto contachilometri e contagiri per info contattatemi no perditempo grazie
800 €
Vista prodotto
Italia
Moto Morini 3 ½ Sport in ottime condizioni, documenti in regola. Targa e libretto originali. Manca la scritta laterale, causa sostituzione serbatoio per caduta da fermo. Scarichi non originali
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Moto Morini 500 6V del 1983. Condizioni perfette, marciante. Scarichi cromati di fabbrica.
6.450 €
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Moto Morini 3 1/2 Sport serie A/3. Scarichi 2 in 1 "Valentin Tuning". Conservata, tutta originale, perfetta. Nuovi: batteria, copertoni, cavetti, cinghie. Sempre fatta manutenzione da meccanico esperto. Sempre custodita in box. Targa originale. Documenti regolari da passaggio. Revisione valida fino a luglio 2015. Iscritta A.S.I.. No perditempo.
5.500 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Moto Morini 500 6V del 1983. Condizioni perfette, marciante. Scarichi cromati di fabbrica. Rarità.
6.750 €
Vista prodotto
Italia
Moto in ottime condizioni, vari accessori in carbonio, scarichi Qd, garantita PARI AL NUOVO!!! Prezzo di listino 6.200,00 euro Prezzo senza ritiro permuta 5.900,00 euro Possibilit
Vista prodotto
Italia
Il terminale Race;Tech è stato il primo scarico realizzato nella forma romboidale, che nel tempo ha sostituito i “vecchi” scarichi tradizionalmente di forma cilindrica o ellittica. L'innovativo profilo romboidale a parità di superficie della sezione consente di ridurre gli ingombri rispetto alle forme tradizionali, con una sensibile riduzione di peso senza compromettere il volume interno e quindi la capacità di ridurre il rumore senza compromettere le prestazioni. I componenti interni dello scarico sono costruiti in acciaio inox con assemblaggio mediante saldature a TIG effettuato su apposite dime di saldature. Il profilo della sezione di passaggio gas è rigorosamente controllato, per rendere ottimale il flusso dei gas di scarico. Particolari di rilievo sono il fondello posteriore e l'uscita gas: questi componenti sono progettati in maniera tale da ottimizzare il flusso dei gas in uscita per ridurre al minimo gli inconvenienti della contropressione. I terminali della linea Race;Tech sono omologati praticamente per tutta la gamma di moto su cui possono essere montati, tramite dB;killer estraibile. Sono disponibili con corpo in titanio, fibra di carbonio o alluminio. Per alcune moto il terminale in titanio è disponibile anche nella versione con il nuovo fondello posteriore in carbonio oppure nella versione anodizzata nera "Dark Line". Tutti i silenziatori Arrow omologati UE hanno l'interno (dB killer) estraibile per la rigenerazione e la pulizia. La rimozione dell'interno (dB killer) trasforma il silenziatore da omologato a racing, generando un miglioramento delle prestazioni, ma pregiudicando la conformità dell'omologazione. Con gli scarichi omologati alle norme UE viene rilasciato il Certificato di Omologazione da allegare al Libretto di Circolazione. Una volta tolto il fondello estraibile (dB killer), i silenziatori omologati UE e quelli racing sono esattamente identici. Per ulteriori informazioni, foto e specifiche tecniche (grafico potenza con kit terminali) consultare il sito Arrow. ATTENZIONE: i terminali montano sia su raccordo catalitico originale sia su raccordo Arrow non catalitico NOTE: i terminali in carbonio montano solo con raccordo Arrow non catalitico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I silenziatori di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I terminali silenziatori Pro;Racing Arrow 71857 grazie al successo degli scarichi a tromboncino della linea Pro;Race, e le richieste di installarli anche su modelli particolarmente esigenti dal punto di vista delle emissioni sonore, ha dato l’opportunità di svilupparne una versione di dimensioni maggiori. Il nuovo design dei terminali Pro;Racing, la cui sezione finale del cono ha il diametro aumentato a 106 mm, ha consentito di incrementarne il volume interno garantendo prestazioni di rilievo ed un suono pieno e avvolgente. Inoltre l’estrema flessibilità dei componenti del cono (sono previste differenti configurazioni, con un solo cono o con due sezioni saldate insieme) ha consentito di progettare un terminale di scarico perfettamente aderente allo stile ed al design di ogni moto. I Pro;Racing sono dotati di attacchi al telaio, saldati sul corpo in inox del silenziatore, ed il fondello posteriore può essere in acciaio inox o in fibra di carbonio. Leggeri e facilmente installabili, i Pro;Racing sono disponibili anche in versione omologata. Tutti i silenziatori Arrow omologati EU hanno il fondello posteriore (db;killer) estraibile e viene rilasciato il certificato di omologazione da allegare al libretto di circolazione. Il montaggio non richiede modifiche alla carburazione, mappature o l'utilizzo di centraline aggiuntive. NOTE: i terminali Arrow Pro;Racing montano su collettori originali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I silenziatori marmitte di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione E3, vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I silenziatori di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 e vengono consegnati con libretto di omologazione così da poterli sostituire all'originale senza nessun aggiornamento del libretto di circolazione. Per alcuni modelli è possibile ordinare anche la versione catalizzata omologata con catalizzatore sportivo estraibile (omologati secondo le norme europee E5+E9 direttiva 2005/30). I terminali vengono forniti di db;killer estraibile, con una semplice operazione si rimuove il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico aperto a piena potenza/rumore (non omologato). Garanzia ufficiale 24 mesi. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.