-
loading
Solo con l'immagine

Scritti centro


Elenco delle migliori vendite scritti centro

CENTRO COMMERCIALE SMART TAXI AUTO GUIDA E GIOCO DI PARCHEGGIO
  • Centro commerciale giochi familiari:
  • Suoni e grafica realistici
  • Diversi angeli della telecamera
  • Eccezionali sim di parcheggio per auto intelligenti negli Stati Uniti
  • Incredibile ambiente di gioco Slide per i taxi
  • Sfidare le missioni di gioco in taxi facili e intelligenti
  • Gioco di gestione del tempo di guida di taxi radio
  • Parcheggio nel centro commerciale e gioco di guida intelligente
  • Gioco di super mall con interni eccellenti
  • Gioco di parcheggio del centro commerciale superbo e moderno
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA - CENTRO DI ALIMENTAZIONE DELLA SCATOLA DELLA BATTERIA DEL MOTORE DA TRAINA MULTIFUNZIONALE PER LA RICARICA DI ACCESSORI PER BARCHE MARINE P
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: contenente un terminale della batteria esterno di facile accesso, non è necessario aprire il pacco batteria per collegare il cavo del motore del rimorchiatore e il cavo del caricabatterie al terminale della batteria.
  • Centro di alimentazione della batteria del motore da traina: questo vano batteria funzionale può proteggere le batterie su una barca, una barca senza vano batteria, che può ospitare batterie di alimentazione, inclusa la maniglia, facile da trasportare.
  • Scatola batteria multifunzione: interruttore a pulsante con interruttore di alimentazione, praticità pratica, display del misuratore di tensione, rilevamento della tensione in tempo reale, può soddisfare bene le tue esigenze.
  • Scatola batteria per auto da esterno: doppia integrazione negli interruttori automatici, con amplificatori e interruttori automatici da 60 ampere, protegge il motore e altri accessori da danni elettrici.
  • Accessorio marino: fornire un caricatore USB e una porta per accessori da 12 V per facilitare il collegamento di vari accessori CC, il che è molto comodo per l'uso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRO NEGOZI - ESPOSITORE PER BORSE E ZAINI, REGOLABILE, IN FERRO CROMATO - SUPPORTO CROMATO
  • ✅Torso donna in plastica bianca, ideale nell'arredo negozi per esporre capi di abbigliamento o intimo. Il torso presenta un foro filettato all'altezza del collo per l'aggiunta di un gancio e due fori al centro della schiena per poter applicare una base.
  • ✅Dimensioni: altezza cm80 - giro seno cm86 - giro vita cm62 - fianchi cm90; Realizzato in plastica opaca bianca; Vestibilità: taglia XS alla 40.
  • ✅Il torso donna in plastica bianco è resistente agli urti. La sua perfetta vestibilità lo rende ideale anche per capi d'abbigliamento aderenti.
  • ✅Leggero e molto facile da trasportare e da pulire, il torso per abbigliamento è provvisto di un foro filettato nella zona del collo e due sulla schiena: in questo modo è possibile inserirvi un gancio o una base ral, così da fissarlo meglio. Inoltre, può essere sistemato anche su di un pannello dogato, grazie al pratico supporto per dorso per dogato, tutti accessori che trovi qui, su Centro Negozi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Via Roma, Gardone Riviera, Villa al Parco Giardino Botanico RIVA PARZANI, Gardone Riviera. "Riviera del Garda", nell'elegante e rinomato comune di Gardone Riviera, zona di grandi Hotels, nella immediata prossimità del lago, la residenza si incontra a ridosso del percorso dell'incantevole strada gardesana, circondata da un complesso residenziale di gran pregio, inserita in un parco secolare ! Dimenticatevi l'auto perchè l'immobile è posto davvero in comodità rispetto al centro, al lungolago, alle spiagge e a tutti i principali servizi che offre la graziosa cittadina Gardesana, e rappresenta un ottimo punto di partenza per un turismo culturale, storico e di relax oltre che di grande fascino ambientale e paesaggistico. L'immobile di circa 250 mq. su due piani, si trova proprio nella rinomata zona internazionale più ricercata e di pregio per bellezza e cultura di GARDONE RIVIERA, a 100 mt. reali dal Lago di Garda, a 50 mt. dal Giardino Botanico, a 10 mt. dalla Posta e a 5 minuti dal Vittoriale degli Italiani, non c'è vista Lago. Quattro camere da letto, due bagni, ampio e particolare soggiorno illuminato da ben quattro finestre, box riscaldato trasformabile in taverna, cantina e locale caldaia. L'immobile di architettura moderna è completamente da ristrutturare, per questo proponiamo un prezzo di sicuro interesse per la zona che si presta ad usi più svariati, dal terziario al residenziale, ottima anche la trasformazione in villa bifamiliare. Inoltre ha un giardino piantumato di proprietà di circa 800 mq. I due piani costituiscono una unica abitazione, ma potrebbero essere utilizzati per due possibili unità essendo fornito ogni piano di un accesso indipendente, oppure un appartamento per la colf. Possibilità di cubatura residua del 20%. Una villa perfetta per chi desidera ristrutturare una unifamiliare a pochi passi reali dal centro storico di Gardone Riviera, comodo a tutti i servizi, dimenticandosi di usare la macchina. Ottimo investimento per costruttori che, grazie a quest'offerta da vero AFFARE e anche alla cubatura residua, hanno la possibilità di acquisire uno degli ultimi terreni dove posizionare ville e/o appartamenti di pregio quasi di fronte al rinomato e frequentatissimo Giardino Botanico...... in zona di effettivo gran pregio a pochi passi dal famoso Vittoriale di Gardone Riviera. Un vero e proprio affare da non lasciarsi scappare !!!! Un'occasione unica ad un prezzo eccellente per la zona ! PRIVATO VENDE (Informiamo gentilmente che NON accettiamo NESSUN tipo di Permuta, nemmeno con conguaglio, vendiamo come privati, no ad agenzie e mediatori oppure SOLO previo accordi scritti.) Visura catastale, planimetrica ed ipotecaria recenti disponibili. La nostra richiesta è di soli Euro 580.00.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Via Roma, Gardone Riviera, Villa al Parco Giardino Botanico RIVA PARZANI, Gardone Riviera. "Riviera del Garda", nell'elegante e rinomato comune di Gardone Riviera, zona di grandi Hotels, nella immediata prossimità del lago, la residenza si incontra a ridosso del percorso dell'incantevole strada gardesana, circondata da un complesso residenziale di gran pregio, inserita in un parco secolare ! Dimenticatevi l'auto perchè l'immobile è posto davvero in comodità rispetto al centro, al lungolago, alle spiagge e a tutti i principali servizi che offre la graziosa cittadina Gardesana, e rappresenta un ottimo punto di partenza per un turismo culturale, storico e di relax oltre che di grande fascino ambientale e paesaggistico. L'immobile di circa 250 mq. su due piani, si trova proprio nella rinomata zona internazionale più ricercata e di pregio per bellezza e cultura di GARDONE RIVIERA, a 100 mt. reali dal Lago di Garda, a 50 mt. dal Giardino Botanico, a 10 mt. dalla Posta e a 5 minuti dal Vittoriale degli Italiani, non c'è vista Lago. Quattro camere da letto, due bagni, ampio e particolare soggiorno illuminato da ben quattro finestre, box riscaldato trasformabile in taverna, cantina e locale caldaia. L'immobile di architettura moderna è completamente da ristrutturare, per questo proponiamo un prezzo di sicuro interesse per la zona che si presta ad usi più svariati, dal terziario al residenziale, ottima anche la trasformazione in villa bifamiliare. Inoltre ha un giardino piantumato di proprietà di circa 800 mq. I due piani costituiscono una unica abitazione, ma potrebbero essere utilizzati per due possibili unità essendo fornito ogni piano di un accesso indipendente, oppure un appartamento per la colf. Possibilità di cubatura residua del 20%. Una villa perfetta per chi desidera ristrutturare una unifamiliare a pochi passi reali dal centro storico di Gardone Riviera, comodo a tutti i servizi, dimenticandosi di usare la macchina. Ottimo investimento per costruttori che, grazie a quest'offerta da vero AFFARE e anche alla cubatura residua, hanno la possibilità di acquisire uno degli ultimi terreni dove posizionare ville e/o appartamenti di pregio quasi di fronte al rinomato e frequentatissimo Giardino Botanico... in zona di effettivo gran pregio a pochi passi dal famoso Vittoriale di Gardone Riviera. Un vero e proprio affare da non lasciarsi scappare ! Un'occasione unica ad un prezzo eccellente per la zona ! PRIVATO VENDE (Informiamo gentilmente che NON accettiamo NESSUN tipo di Permuta, nemmeno con conguaglio, vendiamo come privati, no ad agenzie e mediatori oppure SOLO previo accordi scritti.) Visura catastale, planimetrica ed ipotecaria recenti disponibili. La nostra richiesta è di soli Euro 580.00.
580.000 €
Vista prodotto
Siena (Toscana)
Casale in pietra con annessi e piscina inserito in un ampio parco privato con olivi ed alberi ad alto usto, si trova a due passi dal centro storico di Montalcino, antico borgo fortificato della Val d'Orcia, terra di grandi vini, storia e cultura. Questa proprietà è perfetta per coloro che amano il design tipico senza rinunciare alla vicinanza alle principali strade e servizi e centro storico. LOCATION Montalcino getta le sue radici nell'epoca etrusca ma è dal medioevo che viene citata negli scritti, cittadella fortificata che ha combattuto nel tempo con imperi come quello Fiorentino e quello Senese, ma anche terra di grandi vini, già nota per la produzione di moscatello all'epoca di Leopoldo de Medici e del Granducato di Toscana. il Borgo appoggia su di un colle che guarda sia verso la Maremma ed il mare.che verso la Val d'Orcia e le Crete Senesi, luoghi di interesse come L'abbazia di Sant'Antimo, Sant'angelo in Colle, San Quirico d'Orcia e Bagno Vignoni distano circa 20 minuti di auto. Siena e Firenze rispettivamente 50 e 120. DESCRIZIONE Il casale, è disposto su due livelli, la facciata è caratterizzata da archi con la tipica scala in pietra che collega esternamente il piano terra con il primo. Entrando nella proprietà troviamo l'ampio salone con camino e la sala da pranzo, proseguendo c'è la cucina, dalla quale c'è un'uscita secondaria, vi è inoltre una camera con bagno per gli ospiti, oltre il sottoscala ed il bagno di servizio. Vi sono due uscite sulla parte esterna dal salone e dalla sala pranzo che conducono al portico sul retro. Al secondo piano si passa per il disimpegno che porta alle camere ed alla loggia esterna, ci sono tre camere, tutte doppie, una con bagno en-suite oltre ad altro bagno. La dependance ha gli spazi per essere un piccolo appartamento, ad ora usato come rimessa e sala per cene con grande camino, vi è inoltre una rimessa per le attrezzature della piscina. STATO E FINITURE L'immobile è in eccellenti condizioni e con finiture di alto livello, ma anche gli esterni sono ben manutenuti e curati, gli impianti sono perfettamente funzionanti. Al piano terra si alternano parquet e terracotta mentre al piano primo è tutto parquet chiaro. L'immobile è pronto per essere abitato, mentre la dependance può essere sfruttata diversamente per creare ulteriore spazio abitabile. SPAZI ESTERNI Lo spazio esterno è un parco di circa 8000 mq, completamente recintato, che gode di un'ottima privacy pur essendo a pochi passi dal centro storico, infatti da alcuno lati del giardino si può scorgere la fortezza ed un campanile, oltre alle mura che circondano il paese. Il prato e la vegetazione godono di ottima salute, con piante da frutto ed olivi. La piscina si trova in un angolo in zona riservata, ed ha attorno il pavimento da esterni in legno. POTENZIALITA' D'USO La proprietà si presta perfettamente ad essere utilizzata come casa per le vacanze di pregio, oltre alla potenzialità di affitto che lo rende un perfetto investimento in una zona ad alto flusso turistico.
990.000 €
Vista prodotto
Italia
Valle Serina - A Serina, appartamento arredato composto da soggiorno, spaziosa cucina, due camere matrimoniali, bagno e balcone. Termoautonomo a metano. Ampia area verde condominiale. Posizione di pregio a pochi passi dai servizi. Possibilità di visionarlo da subito. Serina è una caratteristica località montana fornita di tutti i servizi e si trova a pochi Km da Selvino e da San Pellegrino Terme. Serina (Serina in dialetto bergamasco) è un comune italiano di 2.195 abitanti della provincia di Bergamo, in Lombardia. Situato nell'omonima valle, laterale della val Brembana, dista circa 30 chilometri a nord dal capoluogo orobico. Le origini del paese sembrano risalire al I secolo a.C. ai tempi della dominazione romana, quando tutta la valle Serina fu riunita sotto il municipio di Bergamo. A tal periodo risalgono i primi insediamenti abitativi, creatisi anche grazie alla scoperta di miniere di ferro nella zona vicina al confine con Dossena. Anche il toponimo risalirebbe all'epoca romana, e parrebbe essere ricollegato a quello del fiume Serio, situato in valle Seriana. Questo che stava ad indicare un flusso o corrente, riconducibile al torrente, omonimo del paese, che attraversa la parte alta della valle. Tuttavia i primi documenti scritti che attestano l'esistenza del borgo risalgono soltanto all'XI secolo, periodo in cui Serina cominciò a ritagliarsi uno spazio importante nell'ambito dei commerci. Difatti da questa conca transitava la via Mercatorum, antica via dei traffici che collegava la val Seriana con l'alta val Brembana, che aveva in Serina il borgo di maggior importanza. A tal riguardo, alcuni documenti risalenti al risorgimento italiano, attestano che Serina aveva quasi 1.500 abitanti, addirittura il doppio del vicino centro di San Pellegrino Terme. L'economia visse periodi di grande splendore anche grazie alle miniere romane per l'estrazione del ferro, che permisero lo sviluppo di officine atte alla lavorazione del materiale estratto, che veniva utilizzato per la costruzione di armi e utensili vari in ferro. Anche l'industria laniera trasse benefici dalla presenza del torrente Ambria, che permetteva il funzionamento dei macchinari per la produzione del panno grosso bergamasco. L'epoca medievale vide il centro sottoposto al potere della famiglia guelfa dei Torriani fin dall'anno 1265. Tale influenza durò fino al XV secolo quando l'arrivo della dominazione veneta portò Serina ad essere il capoluogo della Valle Brembana Superiore (con tanto di vicario della Serenissima) ruolo che ricoprì fino al 1797, quando la zona entrò a fare parte della repubblica Cisalpina. Da ricordare che il paese diede i natali, nel 1480, al pittore Jacopo Negretti, meglio conosciuto come Palma il Vecchio. Il paese è meta di villeggiatura grazie ad un'invidiabile posizione che garantisce tranquillità, aria pulita, nonché un tuffo in mezzo al verde.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rif: RB-011-1 Sirmione Punta Gro', in splendida e riservata posizione con una vista eccezionale, proponiamo Villa singola di 350 Mq su due livelli oltre 150 Mq di ampi terrazzi. Ulteriore locale interrato di 330 Mq e garage fuori terra da 35 Mq. Si trova fronte lago, in un luogo molto tranquillo, con accesso diretto ed esclusivo. E' in stile provenzale e parzialmente da rimodernare. La Villa è posta su terreno piantumato di oltre 3.200 Mq di cui 2.200 mq di terreno edificabile. Eccellente soluzione, in quanto la Villa ha la possibilità di ampliamento data dal piano casa. Conosciuta da tutti come “la perla delle isole e delle penisole” grazie a Catullo, Sirmione è località rinomata per le note proprietà curative della sua acqua termale. Posta sulla sponda meridionale del Lago di Garda, in corrispondenza di una lunga e sottile penisola che divide i golfi di Desenzano e Peschiera, Sirmione gode di ampia fama grazie a scrittori come Catullo, Stendhal, Lawrence e Goethe che ne hanno celebrato nei loro scritti le bellezze artistiche e ambientali. Ricordata come "Mansio" (insieme di edifici pubblici sottoposti ad un decurione), dopo la caduta dell’Impero romano d’Occidente, Sirmione divenne parte del regno longobardo e, nel corso del XII secolo, ebbe una propria amministrazione dipendente da Verona. Durante la signoria Scaligera, nel sec. XIII, venne cinta da mura e munita dell’imponente Rocca, per poi passare a Venezia nel sec. XV. Oltre ad ospitare un centro termale di livello internazionale, offre un ricco patrimonio storico e artistico, che comprende i resti di un’antica villa romana della prima età imperiale, altrimenti nota come le Grotte di Catullo, la Rocca Scaligera e la chiesa di S. Pietro in Mavino, risalente all’VIII sec. circa. Il centro storico si caratterizza per le strette viuzze con i muri in pietra, capaci di regalare ai visitatori scorci romantici e suggestivi. Oggi Sirmione è una delle località turistiche più importanti del Lago di Garda: offre strutture sportive e ricreative attrezzate per praticare sport acquatici (windsurf, vela, etc.) e strutture alberghiere di standard internazionale in grado di soddisfare le richieste anche della clientela più esigente. Da visitare: Castello Scaligero – Villa Romana “Grotte di Catullo” – Chiesa di S. Pietro in Mavino – Chiesa di S. Anna della Rocca – Passeggiata delle Muse fino al Lido delle Bionde
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nei periodi liberi scritti in basso affittiamo a Mattinata, paesino molto carino del Gargano, un APPARTAMENTO in centro paese, a pochissimi metri dal corso principale. La casa è un trilocale di quasi 60 mq in grado di ospitare al massimo 4 persone. L'appartamento si trova a piano terra ed è organizzato nel modo seguente: ingresso con sala da pranzo, cucina, bagno e due camere da letto, una dotata di letto matrimoniale e l'altra con due letti singoli. E' presente anche la lavatrice. La casa è ubicata nel centro cittadino, a pochissimi metri dal corso principale del paese (Corso Matino), e dista circa 2 km dal mare. La distanza è percorribile con l'automobile in meno di 5 minuti EFFETTIVI ed è visibile nelle foto. PERIODI LIBERI - da sabato 1 Giugno a sabato 10 Agosto - da sabato 24 Agosto a sabato 7 Settembre Arrivi e partenze avvengono sempre nella giornata di SABATO. A Mattinata è presente sia la spiaggia pubblica che quella privata. Noi gestiamo uno stabilimento balneare per cui se siete interessati abbiamo la possibilità di offrirvi l'utilizzo delle attrezzature balneari (ombrellone, lettini, sdraio, ecc.) a prezzi MOLTO CONVENIENTI. Il parcheggio privato è gratuito ed è adiacente alla spiaggia. I prezzi di affitto della casa includono già tutti i consumi (elettricità, gas, acqua) con la sola eccezione delle spese di pulizia (30 euro da aggiungere al costo d'affitto). Se desiderate ricevere un preventivo gratuito di spesa o se vi interessa vedere delle altre foto della casa e del posto non esitate a scrivermi un'e-mail oppure a telefonare al 366-5910082 (dopo le ore 18.00 dal lunedì al venerdì, tutto il giorno nel week end).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
A Gallarate (Varese) all'inizio di via Torino in vicinanza centro e stazione FS disponibile subito in affitto temporaneo (con contratto di locazione transitoria) al 4° piano con ascensore bilocale di circa 70 m2 (ingresso, ampio soggiorno con balconata sul parco pubblico, camera matrimoniale con balcone, cucina abitabile, bagno con vasca e doccia) attualmente arredato con mobili ben tenuti dal 1920 al 1960, provvisto di stoviglie etc. Riscaldamento centralizzato. Importo da concordare. Data la zona in vicinanza centro e stazione, nei giorni feriale in alcune ore il parcheggio auto è consentito solo con disco orario. Risposte per e-mail (dato che il mio pc ha un problema, indicare per favore il numero di cellulare per contatti scritti)
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
NEL CUORE DEL PAESELLO VALDIMAGNINO! L'INDIPENDENZA CHE CERCAVI ADESSO, NON E' PIU' UN SOGNO! COSA ASPETTI? In posizione ottima, inserita in residence di villette a schiera a due passi dal centro termale di Sant'Omobono Terme, totalmente indipendente, composta da: box doppio e locale caldaia al piano seminterrato, ingresso diretto dal box al soggiorno con caminone e cucinotto e giardino ad uso esclusivo al piano terra, due grandi camere mansardate con travi a vista e bagno al piano primo. Per passare le tue vacanze in totale tranquillità e respirando aria pulita! Le origini del paese dovrebbero risalire all'epoca medievale, quando nella zona, molto più che nel resto della provincia bergamasca, imperversavano scontri cruenti tra Guelfi e Ghibellini. La valle Imagna, prevalentemente guelfa, era in netta contrapposizione con l'attigua valle Brembilla, schierata con i Ghibellini. I primi scontri videro prevalere i guelfi, tanto che i ghibellini chiesero aiuto ai Visconti, signori di Milano. Questi riuscirono a sconfiggere gli avversari e ad estendere il proprio dominio sulle valli della zona. Il modo con cui infierirono sugli avversari portò i guelfi a cercare più volte la vendetta con ulteriori uccisioni. Dopo continui ribaltamenti di fronte il dominio dei Visconti e dei ghibellini fu definitivo, anche se il rancore guelfo dava spesso seguito a rivolte popolari, avvenute anche a Sant'Omobono e soffocate con le armi. La situazione si rovesciò quando la zona passò sotto il controllo della repubblica di Venezia che, in contrapposizione con i Visconti, sosteneva lo schieramento guelfo. Seguirono distruzioni nei confronti dei possedimenti ghibellini, mentre i paesi guelfi, tra cui Sant'Omobono, ebbero un trattamento di favore come citato in documenti dell'epoca: « I Valdimagnini per la loro integrità della fede e fedeltà alla Repubblica, difendendola contro il Duca di Milano, furono dal Doge con privilegi, grazie e favori arricchiti et onorati » (Effemeridi di Padre Donato Calvi). I secoli successivi non videro fatti di rilievo coinvolgere la piccola comunità che, forte del proprio isolamento, seguì le vicende del resto della provincia senza parteciparvi in modo diretto. A partire dal termine del XVIII secolo il territorio cominciò a ritagliarsi una certa notorietà grazie alla presenza di acque sulfuree molto pregiate, le cui doti sono enunciate anche negli scritti di Giovanni Maironi da Ponte. Queste vennero classificate, a metà del XIX secolo, come tra le migliori conosciute sul territorio italiano, facendo nascere di conseguenza un'industria legata al loro sfruttamento, tanto importante da permettere il cambiamento del nome. Il paese è sempre stato uno dei centri principali della zona e ancor oggi è il centro più popoloso di tutta la valle, nonché sede delle istituzioni amministrative della stessa.
123.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
************************************************ Libera a partire dal 1 Dicembre 2018. ************************************************ L'appartamento si trova al quinto piano con ascensore, è di recente ristrutturazione, ed insieme alle camere (in tutto quattro) è molto luminoso. La sua posizione è strategica, si trova a due passi dal centro di Sestri e a 15 minuti a piedi dall'aeroporto. E' comodo anche per i lavoratori del Polo Tecnologico di Erzelli trovandosi vicino la salita San Nicola. Bagno, cucina, sala da pranzo, ripostiglio e cantina sono in comune. Gli arredamenti e gli elettrodomestici sono recenti. Nella camera oltre ad un armadio a due ante con specchio è presente un secondo guardaroba a tre ante (non visibile in foto). Il prezzo della camera ad uso esclusivo come singola è di 300 euro. Tutte le spese sono incluse nel canone (amministrazione, acqua, luce, gas, canone tv, spazzatura e fibra fastweb). Affittasi esclusivamente a persone referenziate o a lavoratori/lavoratrici con busta paga. All'interno della casa sono presenti 2 lavoratrici e 1 lavoratore. Minima permanenza 6 mesi, preferibilmente 12 mesi. Ci si può mettere d'accordo per permanenze più brevi. Non vedo i messaggi scritti sotto l'annuncio. Se desideri maggiori informazioni chiama al 3481304023 o manda un messaggio whatsapp al 3492162911.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Camera libera a partire dal 1 Febbraio 2019. L'appartamento si trova al quinto piano con ascensore, è di recente ristrutturazione, ed insieme alle camere (in tutto quattro) è molto luminoso. La sua posizione è strategica, si trova a due passi dal centro di Sestri e a 15 minuti a piedi dall'aeroporto. E' comodo anche per i lavoratori del Polo Tecnologico di Erzelli trovandosi vicino la salita San Nicola. Bagno, cucina, sala da pranzo, ripostiglio e cantina sono in comune. Gli arredamenti e gli elettrodomestici sono recenti. Il prezzo della camera ad uso esclusivo come singola è di 300 euro. Nella camera oltre ad un armadio a due ante con specchio è presente un secondo guardaroba a tre ante (non visibile in foto). Tutte le spese sono incluse nel canone (amministrazione, acqua, luce, gas, canone tv, spazzatura e fibra fastweb). Affittasi esclusivamente a persone referenziate o a lavoratori/lavoratrici con busta paga. All'interno della casa ci sono 2 lavoratrici e 1 lavoratore. Minima permanenza 6 mesi, preferibilmente 12 mesi. Ci si può mettere d'accordo per permanenze più brevi. Non vedo i messaggi scritti sotto l'annuncio. Se desideri maggiori informazioni chiama al 3481304023 o manda un messaggio whatsapp al 3492162911.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La zona intorno a Narni era già abitata nel Paleolitico, come attestano i ritrovamenti in alcune delle grotte di cui è composto il territorio. Intorno all'inizio del primo millennio gli Osco-Umbri si stabilirono nella zona chiamando Nequinum il loro insediamento. Nel 300 a.C. la cittadella rientrò negli interessi di Roma, che la fece assediare con il console Quinto Appuleio Pansa ottenendo tuttavia risultati infruttuosi vista la sua impervia posizione[4]. Ci volle oltre un anno per compiere l'impresa, avvenuta nel 299 a.C. grazie al tradimento di due persone locali che permisero ai Romani l'ingresso tra le mura. Divenne così colonia romana, e centro strategico lungo la via Flaminia. Per punire il sostegno dato ai Galli, e considerando Nequinum di cattivo auspicio (in latino, nequeo significa "non posso", e nequitia significa "inutilità".), i romani cambiarono il nome della città in latino di Narnia[5][6][7], dal nome del vicino fiume Nar, l'attuale Nera. Non si hanno molte notizie relative a quel periodo, si pensa[8] però che la città potesse aver avuto un ruolo di una certa importanza durante il corso delle prime due guerre puniche. Lungo il fiume Nera, nei pressi della frazione di Stifone, dove anticamente si trovava il porto della città romana, è stato infatti recentemente individuato il sito archeologico di quello che appare come un cantiere navale romano.[9]. Dell'antica navigabilità del fiume Nera si hanno peraltro notizie su Strabone[10] e Tacito[11]. Noto il passo in cui il console Gneo Calpurnio Pisone, nel 19, decise di imbarcarsi a Narni con la moglie Plancina al fine di raggiungere Roma senza destare sospetti. Divenne Municipium nel 90 a.C. Nell'anno 30 d.C. vi nacque Nerva, ultimo italico tra gli imperatori romani. Di epoca paleocristiana è la citazione di Narnia ad opera di Tertulliano, nell'Apologeticum, in un elenco di "falsi dei" redatto nel primo secolo, in quanto la città era antica dimora del dio Visidianus (Narnensium Visidianus). Non si conosce con certezza quando la città di Narnia cambiò il suo nome in Narni, ma probabilmente questo avvenne gradualmente nel tempo a partire dal XIII secolo[senza fonte] per poi divenire effettivo dopo la rivoluzione francese[senza fonte], anche se fino alla fine del XIX secolo si trovavano ancora nelle lapidi e negli scritti ufficiali iscrizioni con l'antico nome di Narnia[senza fonte]. Lo scrittore Walter Hooper, che fu tra l'altro segretario e biografo di C.S. Lewis, autore de Le cronache di Narnia, ha anche trattato diverse volte nei suoi libri le origini del nome "Narnia" come si nota ad esempio a pagina 306 del suo libro scritto a quattro mani con Roger Lancelyn Green: C.S. Lewis: A Biography, pubblicato nel 2002. Di seguito un estratto che riporta quanto detto da Lewis a Hooper: «Quando Walter Hooper chiese a C.S. Lewis dove aveva trovato la parola Narnia, Lewis gli mostrò il suo atlante Murray's Small Classical Atlas, ed. G.B. Grundy (1904), che aveva comprato quando stava leggendo i classici con il suo istitutore Kirkpatrick presso Great Bookham [1914-1917]. A pagina 8 di questo atlante c'è una mappa dell'Italia con le iscrizioni in lingua latina. Lewis aveva sottolineato il nome di una piccola città chiamata Narnia, semplicemente perché amava il suono di questa parola. Narnia - o "Narni" in italiano - si trova in Umbria, a metà strada tra Roma ed Assisi.» Simboli Una leggenda narnese vuole che, in epoca medievale, nel territorio tra Narni e Perugia ci fosse un Grifone, contro il quale le due città, tra loro in guerra, si erano coalizzate. Una volta ucciso, come trofeo Perugia si tenne le ossa del Grifone (bianca) e Narni la pelle (rossa). Per questo il Grifone di Perugia è bianco e quello di Narni è rosso. Stemma Lo stemma della città di Narni, concesso con D.P.R. del 12 ottobre 1951, ha la seguente blasonatura:
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Privato vende attività di articoli per animali domestici nel centro di Torino, clientela consolidata, negozio esistente da più di dieci anni, al momento solo vendita di alimenti e accessori per animali ma già predisposto e con permessi per affiancare l'attività di toelettatura. Locale unico con vetrina su strada, piccolo magazzino nel retro, bagno e antibagno a norma di legge. Clientela consolidata vista la storicità del negozio, incassi veri e dimostrabili(faccio vedere libri contabili, non fogli stampati scritti a PC). Situato in zona centrale e strategica di Torino vicino a cliniche veterinarie e parco del Valentino, bacino d'utenza molto ampio. Contratto di affitto 6+6 nuovo a 500€ al mese Riscaldamento autonomo con caldaia di ultima generazione a basso consumo. Viene ceduto CON UNA PARTE della merce così da non dover affrontare spese di riordino,cassa telematica NUOVA a 15.000€ Oppure ceduto con TUTTA la merce a 18.000. Se realmente interessati si può intavolare una trattativa. Il negozio viene ceduto perché mi occupo di un'altra tipologia di attività lavorativa che non mi permette di seguire il negozio al meglio. ed è un peccato visto che il negozio nonostante il periodo incassa quotidianamente. Contattare ore pasti 13-15 e 19.30-21
15.000 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.