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Segretaria amministrativa contabilita


Elenco delle migliori vendite segretaria amministrativa contabilita

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
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CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
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CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
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Italia (Tutte le città)
Spett.le Azienda, invio questo Curriculum al fine di poter avere un colloquio, anche informativo, presso di Voi, lavoro perfettamente in autonomia, sono competente, seria, precisa, puntuale e responsabile
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Italia (Tutte le città)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Nostra cliente è una ONLUS operativa dal 1992 nella ricerca, assistenza e sensibilizzazione nell’ambito sanitario che, ci ha incaricato di ricercare e selezionare una Segretaria Amministrativa. Si richiede: Diploma di Ragioneria o cultura analoga Gradita esperienza in ambito di front-office e gradita conoscenza base di contabilità (prima nota, rilascio ricevute,..) Ottima conoscenza del Pacchetto Office, Internet e principali strumenti informatici e di navigazione. Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, precisione, ordine e buon carattere sono requisiti indispensabili per ricoprire il ruolo con successo. Zona di lavoro: Bologna Il ruolo prevede: Il candidato dovrà interfacciarsi con i volontari, colleghi, persone per donazioni o richieste di informazioni per l’assistenza sanitaria offerte dall’associazione e, inoltre dovrà svolgere le attività di ricevimento soci, segreteria generale, gestione della posta (affrancatura..) e protocollo di documenti. Si offre: Inserimento immediato con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi con affiancamento iniziale in linea con le reali capacità e competenze del candidato, con possibilità di stabilità e crescita professionale.
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Italia (Tutte le città)
Segretaria amministrativa seria, motivata, con esperienza per inserimento nel proprio organico. Registrazione prima nota, contabilità, fatturazione elettronica, conciliazioni bancarie,rapporti clienti, gestione delle telefonate, pratiche d’ufficio e segreteria. Uso dei sistemi più comuni del pc, Office e Excel. Full time. Per candidarsi Contattare tramite whatsapp(no telefonate)al 3453322882. Mandare Cv a [email protected]
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Siena (Toscana)
Si ricerca un profilo di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA a MONTERIGGIONI (SI). La figura lavorerà su turni di 6 ore dal Lun. al Ven. occupandosi delle attività di segreteria generale, minima contabilità e relazioni con i fornitori. Si richiede: - Diploma di ragioneria - Esperienza di almeno 1 anno pregressa nella mansione - conoscenza del pacchetto office e di gestionali base di contabilità - domicilio in zone limitrofe Si offre un contratto collettivo nazionale del lavoro di riferimento, comprensivo di tutti gli oneri di legge, a tempo determinato con possibilità di rinnovo. Per candidarsi inviare il proprio CV con foto a selezione.toscana@meggroup.it inserendo in oggetto la dicitura: "SEGRETARIA AMMINISTRATIVA_MONTERIGGIONI (SI)"
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Perugia (Umbria)
La figura inserita come Segretaria amministrativa, svolgerà le seguenti Mansioni:  Tenuta della contabilità generale;  segreteria amministrativa generale  registrazioni contabili  redazione prima nota di contabilità;  gestione clienti e fornitori Requisiti:  organizzazione del proprio lavoro e delle informazioni;  precisione e pazienza;  rispetto assoluto regole e delle procedure aziendali;  senso di responsabilità;  puntualità  Diploma/laurea  Conoscenza pacchetto Office Zona di lavoro: Perugia Orario di lavoro: Full-time Inserimento a tempo determinato Si invitano i candidati ad allegare il Cv per candidarsi
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione pratiche CCIAA (nomina consiglio di amministrazione/cariche/modifiche); - Deposito bilanci; - Invio dichiarazione dei redditi; - Aggiornamento libri sociali; - Supporto in contabilità (registrazione fatture, prima nota) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2/5 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato fin da subito. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano stazione domodossola (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ajl La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio prestigioso di Commercialisti sito a Verona e ricerca per sostituzione di una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Mansioni di segreteria (centralino, accoglienza clienti; - Preferibile conoscenza pratiche cciaa, libri sociali, f24 e entratel; - Preferibile gestione ravvedimenti operosi e avvisi bonari; - Preferibile conoscenza della contabilità. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2-3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato o indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (4° o 3° livello CCNL Studi Professionali) Orario di lavoro: full time 8.30-18.30 Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/mj La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
ALTER INGEGNERIA, società specializzata nell'apertura di Strutture Sanitarie, ricerca una Segretaria Amministrativa per: Gestione agenda e appuntamenti; Gestione rapporti fornitori e acquisti; Gestione contabilità aziendale; Supporto alla gestione dei clienti; Principali requisiti: - Massimo 30 anni di età e residente a Roma; - Ottimo standing, professionalità, cortesia e riservatezza - Ottime doti comunicative e organizzative, precisione e flessibilità - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici Pacchetto Office e navigazione Web - Ottima conoscenza della contabilità generale L’inquadramento contrattuale verrà commisurato in funzione dell’effettiva esperienza maturata dalla risorsa.
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Italia (Tutte le città)
TMT Engineering, società specializzata nell’edilizia, ricerca una Segretaria Amministrativa per: Gestione agenda e appuntamenti; Gestione rapporti fornitori e acquisti; Gestione contabilità aziendale; Supporto alla gestione dei clienti; Principali requisiti: - Massimo 30 anni di età e residente a Roma; - Ottimo standing, professionalità, cortesia e riservatezza - Ottime doti comunicative e organizzative, precisione e flessibilità - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici Pacchetto Office e navigazione Web - Ottima conoscenza della contabilità generale L’inquadramento contrattuale verrà commisurato in funzione dell’effettiva esperienza maturata dalla risorsa.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio prestigioso di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO ADDETTO ALLA CONTABILITA' di STUDIO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità dello studio (professionisti); - Pratiche cciaa; - Deposito bilanci; -f24, home banking. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità di circa 6 mesi (rinnovabile fino a fine 2019). Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (€ 20.000/22.000 lordi annui) Orario di lavoro: full time 9.00-18.00 Sede di lavoro: Milano centro nord (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aig La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Studio medico a Belpasso(CT) seleziona Segretaria Amministrativa Specializzata. La candidata selezionata dovrà occuparsi dell'accoglienza/gestione del paziente, organizzazione globale dello studio e di contabilità interna. Ci teniamo a precisare che cerchiamo un profilo alto, che si avvicini quanto più possibile ad una figura manageriale. Il profilo ideale riporta le seguenti caratteristiche: - Titolo di studio: Laurea - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenze base di contabilità - Abilità di marketing e comunicazione - Ottima conoscenza del pacchetto office - Precisione, serietà, affidabilità - Disponibilità al lavoro da lunedì al venerdi' - Possesso di mezzo proprio Completano il profilo forte motivazione, dinamismo e flessibilità. Si prega di allegare il proprio CV con recapito e foto al seguente indirizzo mail: info@fisioo.it Non sono graditi contatti telefonaci con la struttura.
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Roma (Lazio)
LOGAN & PARTNERS SRL, azienda operante nella mediazione immobiliare e consulenza ricerca per filiale in zona Talenti a Roma: - 1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Si offre: - CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO INIZIALE, con possibilità di proroga. - Crescita professionale all'interno dell'azienda. La risorsa si occuperà di rispondere direttamente al management amministrativo, occupandosi nel dettaglio di: - contabilità generale, - registrazione fatture, - prima nota, - contabilità fornitori, - emissione fatture clienti, - anagrafica fornitori/clienti, - supporto per la gestione della parte documentale per la sicurezza ed adempimenti legislativi. Completano il profilo: - buone doti di comunicazione e padronanza della lingua italiana; - autonomia decisionale, - ottime capacità organizzative e gestionali, - predisposizione all'aggiornamento continuo, - capacità di problemi solving, - orientamento al risultato. Si richiede: - Diploma scuola dell'obbligo; - Disponibilità immediata full-time, 8 ore giornaliere, dal lunedì al venerdì; - Serietà e professionalità Si accettano candidature da parte di persone anche in prima esperienza, in quanto la risorsa verrà formata adeguatamente in azienda. La candidatura è ovviamente rivolta a figure AMBOSESSI. Inviare la candidatura tramite e-mail
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Catania (Sicilia)
Senso organizzativo e precisione sono doti che ti contraddistinguono' Ti piacerebbe lavorare all'interno di uno Studio Dentistico in continua evoluzione ed essere parte attiva e fondamentale del suo sviluppo' Studio dentistico privato, con sede in Catania (CT), ricerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un'esperienza, anche minima, nella mansione di segretaria ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale. La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti, monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione della contabilità, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvvigionamenti nonché dei rapporti con clienti e fornitori. Organizzerà infine attività di marketing (Social Media, On Line e Off Line) per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se cerchi un ruolo di riferimento, dove mettere in campo le tue abilità e che ti permetta di crescere professionalmente, l'hai trovato! Offriamo: contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato per 32 ore settimanali, ambiente professionale, formazione, affiancamenti e soprattutto, un piano di crescita studiato ad hoc per darti la possibilità di evolvere all'interno dello studio. Richiediamo: bella presenza, laurea, massimo 27 anni, interesse e/o conoscenza di ciò che concerne la medicina odontoiatrica, domicilio non eccessivamente distante dallo studio, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel) e ottimo senso organizzativo. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, riservatezza e massima precisione. Invia il tuo cv con foto a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecco (Lombardia)
Cercasi giovane e dinamica segretaria amministrativa nella nostra sede di Bosisio Parini per gestione contabilità base con predisposizione per pubbliche relazioni. Gestione ordini clienti/fornitori, fatture acquisto/vendita, rapporti con le banche, rendicontazioni, rinconciliazioni, etc..etc.. Richiede lingua inglese e ottime conoscenze informatiche. Gradita bella presenza e la conoscenza di strumenti social. Posizione Idonea anche per la prima esperienza lavorativa. Possibilità di inserimento.
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Ancona (Marche)
Azienda in forte espansione, ricerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA per la sede di ANCONA. La risorsa ideale è esperta in RAGIONERIA E CONTABILITÀ AZIENDALE, sarà collocata nellâ€(TM)area AMMINISTRAZIONE e CONTABILITAâ€(TM) con il compito di seguire tutte le fasi necessarie per una corretta gestione del ciclo di fatturazione. Fondamentali i seguenti requisiti: 1. Ottime doti relazionali e di comunicazione; 2. Entusiasmo, positività e determinazione al raggiungimento degli obiettivi; 3. DISPONIBILITAâ€(TM) IMMEDIATA FULL TIME; 4. Residenza in Ancona o provincia. Completano il profilo: 1. autonomia; 2. flessibilità; 3. ottima conoscenza degli strumenti informatici; 4. ottima conoscenza principi contabili e amministrativi. INVIARE CURRICULUM VITAE COMPLETO DI FOTO E RECAPITO TELEFONICO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI. ANNUNCIO RIVOLTO AD ENTRAMBI I SESSI.
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Brindisi (Puglia)
Si ricerca un' impiegata aziendale dotata di precisione e ottime doti comunicative ed organizzative presso filiale sita a Brindisi. Mansione da ricoprire: Segretaria amministrativa. Attività previste: Gestione degli appuntamenti aziendali; Gestione archivio; Smistamento posta e posta elettronica, gestione sito aziendale; filtro e smistamento chimate mansioni amministrative e di contabilità. Si richiedeono le seguenti caratteristiche: attitudine al lavoro in team attitudine alla gestione dello stress buone conoscenze informatiche conoscenze buone nel pacchetto Office e sistemi informatici di archiviazione documenti e dati ottime doti di problem solving, precisione. Si prevede primo inserimento con contratto a tempo determinato. L' annuncio è rivolto a residenti a Brindisi o provincia e aventi una disponibilità immediata all' inserimento in azienda con un orario full-time. Inviare se interessati, curriculum vitae completo fornito di dati personali, esperienze lavorative, titolo di studio e recapito telefonico.
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Caserta (Campania)
COMPANY & Co. S.r.l. cerca una figura di SEGRETARIA AMMINISTRATIVA/CONTABILE Si richiedono esperienza nella mansione e diploma di Ragioneria o Laurea in materie economiche. La risorsa si occuperà dell'attività di segreteria e centralino, gestione della corrispondenza e dell'attività contabile (prima nota, registrazione fatture, ecc). Necessarie buone competenze relazionali, ottime capacità organizzative e conoscenza di pacchetto Office, Browser (Google Chrome, Internet Explorer, ecc.), Esperienza con uno o più Software Gestionali. Si richiede disponibilità immediata full-time, contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione diretta dopo pochi mesi. Valuteremo solo le candidature ricevute tramite email con CV allegato completo di foto, esperienze lavorative (non valutiamo coloro che non hanno esperienza come segreteria e contabilità) e recapiti per fissare un colloquio. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Italia (Tutte le città)
Per importante Studio Associato in Roma, ricerchiamo una segretaria amministrativa contabile per supporto all’area Commercialista e Consulenza del Lavoro. La figura ricercata dovrà possedere i seguenti requisiti: Diploma di scuola superiore o laurea; Predisposizione all’apprendimento della contabilità; Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i clienti; proattiva, determinata, cortese; Capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, alla pianificazione, al rigoroso rispetto delle scadenze; Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Ottimo standing e capacità di problem solving; Domicilio a Roma; Costituirà titolo preferenziale l’esperienza nel ruolo maturata presso Studi professionali; Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale; Accoglienza dei clienti; Inserimento dati, inserimento fatture e registrazioni varie; Effettuazione degli ordini ai fornitori, valutando autonomamente - e segnalando - le necessità dello Studio; Gestione dell'agenda e degli appuntamenti di professionisti/collaboratori; Pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni; Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; Gestione degli archivi, redazione di documenti; Altre attività proprie del ruolo. Offriamo uno stage iniziale retribuito con possibilità di crescita. Inserimento: immediato Orario: full time, dal lunedì al venerdì.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca segretaria amministrativa - Part Time Richiesta esperienza pregressa e capacità di gestire, in autonomia, contabilità ordinaria. Si prega di inviare CV.
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Roma (Lazio)
Si ricerca segretaria amministrativa per ufficio di consulenza e marketing aziendale a Rignano Flaminio per 3 giorni a settimana (lunedì, mercoledì e venerdì) per 4 ore al giorno. Mansioni richieste: segreteria, accoglienza clienti, contabilità, gestione dei pagamenti. Competenze richieste: conoscenza pc e pacchetto office, conoscenza delle basi contabili ed amministrative (buste paga, online banking, etc.), buona presenza e cordialità, max professionalità e serietà.
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Perugia (Umbria)
Azienda italiana ricerca segretaria amministrativa, disponibile nell’immediato per orario full-time. La figura ricercata si occuperà di: • Filtro e smistamento chiamate ed email • Piccola contabilità e fatturazione La figura che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o Laurea • Buona conoscenza pacchetto office • doti relazionali • Flessibilità, doti organizzative Iniziale contratto determinato. Inviare CV per la candidatura
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