-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria azienda settore


Elenco delle migliori vendite segretaria azienda settore

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      AZIENDA IN META: COME APPLICARE LE STRATEGIE DEL RUGBY ALLA TUA AZIENDA PER MIGLIORARE LA LEADERSHIP, FARE TEAM BUILDING E RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Vicenza (Veneto)
        Per azienda che opera nel settore retail, sita a Vicenza, seleziona segretaria con esperienza. La risorsa si occuperà della posta elettronica, procedure de archiviazione e l'accoglienza clienti. Unici requisiti richiesti indispensabili: - residenza zona Trento - stato di inoccupazione - disponibilità immediata per full time - buon utilizzo del pc Si offre contratto full time a tempo determinato con fisso mensile. Si prega di inviare il curriculum vitae tramite sito se realmente interessati a mezzo e mail: [*vedi modalità di candidatura*] La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Indicare sul curriculum l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda settore commerciale ricerca seria e dinamica segretaria con conoscenza pc e pacchetto Office
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Azienda settore cosmetica ricerca procacciatori d'affari su Milano Cogli l'opportunità di crescere insieme a noi; stiamo diffondendo il nostro brand sul territorio nazionale e per farlo stiamo selezionando giovani motivati desiderosi di iniziare un'esperienza commerciale nel settore cosmetico/beauty. Se sei incerca di un'opportunità di guadagno senza vincoli di orari, con la possibilità di gestire in piena autonomia la propria attività lavorativa, scopri la nostra proposta di collaborazione riservata ai procacciatori d'affari.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology, nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona risorse tecniche hardware e software su Torino e provincia, in un’ottica di potenziamento dell’attività di assistenza tecnica sul territorio. Mansioni: La risorsa si occuperà dell’assistenza tecnica ed informatica sia internamente che presso clienti sul territorio. Dovrà progettare e amministrare l'infrastruttura informatica aziendale; amministrare sistemi; configurare sistemi di Cloud computing e architetture di gestione di risorse in Cloud; amministrare sistemi client-server,database, web server, mail server, terminal services e firewall; configurare periferiche di rete, stampanti, router, apparati wireless, multifunzioni e attività di formazione e consulenza per il suo corretto utilizzo; si occuperà della gestione e configurazione PC, Server, posta elettronica, software ed aggiornamenti (ambiente Windows e Linux), server, macchine virtuali, intervenendo anche su configurazioni di reti lan, configurazione di router e firewall. Dovrà inoltre gestire i contratti di assistenza tecnica, provvedendo alla manutenzione dei guasti, delle personalizzazioni e configurazioni, alla gestione delle garanzie e dei ricambi. Qualifica richiesta: Liberi professionisti. Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: Buona conoscenza S.O. Microsoft. Esperienza di riparazione hardware di pc, di multifunzioni, di stampanti (laser, inkjet, aghi, b/n, color), di notebook. Esperienza di backup/restore dei dati; conoscenza reti; gradite competenze Unix/Linux e su server. Possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza nel settore; patente B ed auto propria. Completano il profilo una buona predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali, capacità organizzativa e affidabilità, capacità di operare in autonomia. Contratto di lavoro: Partita IVA
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AZIENDA SETTORE ICT, specializzata nella fornitura di soluzioni attinenti all’ Information Technology e nella realizzazione di servizi di consulenza e architettura IT, Application Management, System Integration & Custom Development, seleziona, risorse commerciali per ampliamento della propria rete commerciale su Torino e provincia. Mansioni: attività principale sarà la creazione e lo sviluppo del portafoglio clienti. La posizione comporta attività di mappatura e vendita alle potenziali aziende clienti, visita, creazione dell'offerta, chiusura della trattativa. Qualifica richiesta: Liberi professionisti per vendita di prodotti e servizi informatici e Agenti di commercio Durata: Lavoro autonomo con tipologia da stabilire. Si garantisce crescita professionale meritocratica in base ai risultati raggiunti. Competenze ed esperienze richieste: possesso di Diploma o Laurea; almeno due anni di esperienza di vendita, preferibilmente nel settore telecomunicazioni; conoscenza del territorio; patente B ed auto propria. Completano il profilo i seguenti requisiti: • Ottima dialettica e predisposizione al contatto con la clientela • Capacità comunicative e relazionali • Marcata attitudine all`individuazione delle opportunità commerciali ed al raggiungimento degli obiettivi • Capacità di operare in autonomia Contratto di lavoro: Partita IVA
        Vista prodotto
        Treviso (Veneto)
        ¬Azienda settore luxury manifatturiero ricerca per il suo organico: impiegato amministrativo. La figura cercata dovrà: Tenere la contabilità dell’azienda Rilevare i principali fatti contabili scaturenti dall’attività d’impresa Emettere il documento di trasporto Emettere la fattura Registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA - rimessa dirette) e data di scadenza Effettuare le registrazioni relative alla contabilità fornitori Effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti Definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazioni del piano conti Controllare la corrispondenza ordine - prodotto - documento di trasporto Controllare la corrispondenza della fattura con documento di trasporto e con l’ordine Effettuare il calcolo mensile dell’iva Verificare l’arrivo pagamenti dei clienti Gestire l’archivio dei documenti cartacei Gestire la parte amministrativa relativa alle vendite Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda settore Wellness cerca venditori campo benessere nutrizionale,integrazione sportiva,e cura del corpo. Requisiti - Buone predisposizione mel rapporto interpersonale -Serio interesse al settore del benessere -Voglia d'imparare -Ambizione Lavoro full time o par time Requisito richiesto vivo interesse no vendita porta a porta ottimi guadagni anche con poche ore al giorno Per informazioni inviare nome cognome e numero di telefono Gradita lettera di presentazione
        Vista prodotto
        Genova (Liguria)
        Azienda settore brokeraggio internazionale cerca Grafico/a esperta anche nella gestione e modifiche di sito e capacità di gestione social. Inviare curriculum
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda trasporti cerca con urgenza segretaria con disponibilita immediata per un full-time. Il / la candidato / a ideale dovrà possedere le seguenti doti:motivazione, flessibilità, solarità, aspetto curato, semplicità dei modi, ottima conoscenza del pacchetto office. Si offre contratto a tempo indeterminato a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv con foto e recapito a estr.bac@virgilio.it
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Azienda trasporti cerca con urgenza segretaria con disponibilita immediata per un full-time. Il / la candidato / a ideale dovrà possedere le seguenti doti:motivazione, flessibilità, solarità, aspetto curato, semplicità dei modi, ottima conoscenza del pacchetto office. Si offre contratto a tempo indeterminato a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Azienda trasporti cerca con urgenza segretaria con disponibilita immediata per un full-time. Il / la candidato / a ideale dovrà possedere le seguenti doti:motivazione, flessibilità, solarità, aspetto curato, semplicità dei modi, ottima conoscenza del pacchetto office. Si offre contratto a tempo indeterminato a norma di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare cv con foto
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda operante nel settore industriale, zona Cernusco sul Naviglio, ricerca, una candidata/o da inserire come apprendista in qualità di impiegata amministrativa / contabile / segretariato. Il profilo ideale, usa e conosce il pacchetto office, ha una buona conoscenza della lingua inglese. Si richiede una minima ESPERIENZA in contabilità ed amministrazione, ottime capacità gestionali e organizzative. Completa il profilo solarità, dinamicità, capacità di adattamento Un’esperienza pregressa nella mansione sarà titolo preferenziale Contratto: contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento con contratto di apprendistato Gli interessati possono inviare il CV in formato word, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs.196 del 30/6/2003 e dell’art. 13 GDPR UE 2016/679,
        Vista prodotto
        Cuneo (Piemonte)
        Azienda del settore servizi - Lavanderia industriale per alberghi e ristoranti - è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico con finalità assuntive. Le figure ricercate sono addetto allo smistamento interno, addetto allo stiro automatizzato. Orario di lavoro diurno e infrasettimanale.
        Vista prodotto
        Rosolini (Sicilia)
        Azienda operante nel mercato dell'arredamento da più di trenta anni è alla ricerca di nuove figure full time da inserire in uno dei suoi punti vendita per servizio ai clienti. Si offre fisso con inquadramento a norma di legge, premi di vendita e possibilità di crescita. Le caratteristiche essenziali per ricoprire il ruolo sono affidabilità, onestà e voglia di imparare, non è richiesta esperienza pregressa nel settore. Gli interessati possono contattarci tramite questo sito indicando la propria disponibilità ad effettuare un colloquio conoscitivo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AZIENDA COMMERCIALE CON SEDE IN DOSSOBUONO (VERONA) RICERCA IMPIEGATA/O ESPERTA/O IN CONTABILITA' E ADEMPIMENTI FISCALI DA ASSUMERE PART TIME DISPONIBILITA' IMMEDIATA E' TITOLO PREFERENZIALE INVIARE CV ALL'INDIRIZZO MAIL: servizi@studioribaudo.com
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.