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Segretaria clienti document


Elenco delle migliori vendite segretaria clienti document

DOCUMENT FOTOCAMERA PER INSEGNANTI, SCANNER PORTATILE AD ALTA DEFINIZIONE DA 12 MP CON FUNZIONE DI RICONOSCIMENTO DEL TESTO OCR, REMAKE 1S, REGISTRAZIONE VIDEO PER A4, LED LIGHT
  • Correzione dell'immagine intelligente: correzione automatica a un tasto, facile da usare. Anche se l'immagine è inclinata, può correggere in modo intelligente l'immagine e formare automaticamente un'immagine entro un secondo, migliorando così l'efficienza del lavoro e rendere l'ufficio più senza preoccupazioni.
  • Supporta modalità di scansione multiple: inclusa la scansione del colore e la scansione grigia; Può aggiungere e impostare le filigrane in base alle vostre esigenze; Supporto per l'esportazione di IES in formato PDF. Design della luce a LED, 3 livelli di luminosità possono essere regolati, rendendo i risultati della scansione più chiari e più accurati.
  • Document Camera per insegnanti: rendi la tua presentazione ancora più attraente. Ruota, speculare o ingrandire l'immagine in base alle tue esigenze, regolare la risoluzione e rendi ancora più impressionante la tua presentazione dal vivo. Congelare la registrazione della fotocamera, scattare un'immagine o un video, modifica le immagini fisse e salvarle sul computer.
  • Funzione di riconoscimento del testo OCR: l'immagine del documento catturata può essere convertita in testo direttamente con un tasso di riconoscimento del 98% o superiore. Supporta il riconoscimento di più lingue, simboli e numeri e possono essere esportati in file modificabili come Word o Excel con un clic.
  • Tecnologia ad alta risoluzione e AI: CMOS 15MP (4416 * 3312,) fotocamera. Smart Paging e ritaglio automatico, fianchi combinati, modalità timbro e modalità multiple.
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DOCUMENT VIEWER - OFFICE SUITE DOCUMENT READER
  • The app provides you powerful feature to open, read and edit all office docs and others format
  • The app basic compatibility with Microsoft formats including DOC, DOCX, DOCM, XLS, XLSX, XLSM, PPT, PPTX, PPS, PPSX, PPTM, PPSM
  • In advance feature to support other common all formats like PDF, RTF, TXT, LOG, CSV, EML, ZIP, ODT, ODS, and ODP, etc.
  • The app integrated the smart file manager which can synchronize and quickly manage your local files
  • The app can exchange documents with your friends and colleagues in any social media file
  • The app Include the feature of spell checker offline available in many languages
  • The app office suite provides the option of file editing and grammar checker and saves the file on the same extension.
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SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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    Taranto (Puglia)
    SEGRETARIA/O Posizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto. Mansioni svolte in ufficio: - Smistamento posta - Gestione centralino e posta elettronica - Accoglienza clienti aziendali - Assistenza clienti - Gestione pratiche - Archiviazione dati - Contatti con fornitori Orario lavorativo: FULL TIME E’ previsto regolare contratto, fisso mensile. Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico.
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    Italia (Tutte le città)
    SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA "SERIA" Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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    Milano (Lombardia)
    SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA b'"'SERIAb'"' Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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    Monza (Lombardia)
    Segretaria di architetto con esperienza di 18 anni ricerca collaborazione part time con contratto da definire. Mansioni di segretaria, accoglienza clienti, reception, fatturazione, prima nota. Persona solare, puntuale e con tanta voglia di lavorare.
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    Taranto (Puglia)
    SEGRETARIA/OPosizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto.Mansioni svolte in ufficio:- Smistamento posta- Gestione centralino e posta elettronica- Accoglienza clienti aziendali- Assistenza clienti- Gestione pratiche- Archiviazione dati- Contatti con fornitoriOrario lavorativo: FULL TIMEE' previsto regolare contratto, fisso mensile.Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Firenze (Toscana)
    Segretaria Agenzia Immobiliare su Firenze, strutturata in tre uffici è alla ricerca di una segretaria-coordinatrice -full time con mansioni relative alla segreteria, accoglienza clienti, gestione banca dati e post vendita. La candidata ideale si distingue per: -Buona dialettica; -Buon utilizzo del pc; -Predisposizione al front-office e ai rapporti interpersonali; -Propensione verso l'ambito commerciale; -Capacità organizzative e lavoro di squadra. Si offre costante formazione e inquadramento a norma di legge a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Per partecipare alle selezioni inviare cv formato europeo via mail all’ indirizzo email che troverete sul nostro sito.
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    Caserta (Campania)
    Segretaria per ufficio Amministrazione-Segreteria con esperienza Impresa di costruzioni ricerca sulla zona di Aversa e provincia una segretaria a tempo pieno, la quale dovrà occupare sia dei compiti relativi all'organizzazione delle attività interne, sia di attività di front office. L’addetto alla segreteria si occuperà anche di compiti di tipo amministrativo contabile. Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l’ufficio (attività di reception), supporto all’attività dei vari ufficio. Ottima conoscenza e dimestichezza dei principali strumenti informatici (utilizzo del Portatile e PC, email, Internet, Pacchetto Office). Con esperienza quadriennale e automunita. Astenersi personale che non rispecchiano tali requisiti in quanto i curriculum vitae verranno automaticamente cestinati. No personale fuori zona lavorativa.
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    Italia (Tutte le città)
    SEGRETARIA DI DIREZIONE Ricerchiamo per importante studio di consulenza, una segretaria di direzione. La figura avrà il compito di gestire azienda, appuntamenti e di mantenere rapporti con aziende clienti direzionali. Avrà inoltre il compito di gestire contratti, documentazione ed in generale dell'archivio sia cartaceo che informatico. Si valutano sia profili da formare interessati ad un primo contratto come tirocinante, che profili con un minimo di esperienza nella mansione, per i quali verrà proposto un primo contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato. Sede di lavoro Torgiano La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)
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    Italia (Tutte le città)
    SEGRETARIA amministrativa esperienza ventennale - accoglienza clienti ed attività di reception; - gestione del centralino e smistamento telefonate; - gestione della posta interna (in entrata ed in uscita); - attività di segreteria a carattere generale verso le diverse funzioni; - organizzazione/gestione viaggi personale interno; - corretta tenuta e archiviazione documentale; - gestione della cancelleria; - gestione agenda - gare d'appalto
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    Italia
    Segretaria esperta agenzia immobiliare con provata esperienza, gestione pubblicità immobiliare e gestione soial, compilaz contratti preliminari, primo approccio con i clienti, capacità a lavorare in gruppo, incentivi e sviluppo nuovi contatti. Bella presenza e automunita. Sede di lavoro Triuggio. Inviare CV con foto a info@edilintesa.it
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    Prato (Toscana)
    SEGRETARIA COMMERCIALE con Inglese selezioniamo per azienda cliente di Prato. Si valutano profili con esperienza in ruoli commerciali/amministrativi. La risorsa dovrà occuparsi di: inserimento e evasione ordini, gestione clienti, corrispondenza mail, gestione agenda del titolare. Si richiede ottimo Inglese. Orario Full-time. Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Segretaria/o amministrativa part-time per studio di consulenza nell’ambito della curatela di mostre, strategie museali, eventi e di servizi per la realizzazione di concorsi e pubblicazioni nell’ambito dell’architettura, del design e della promozione del territorio.Gestione contabilità ordinaria, fatturazione, pagamenti F24, adempimenti fiscali e tributari tramite home banking e/o in collaborazione con i commercialisti, gestione agenda e viaggi, archivi e utenze; accoglienza clienti;gestione corrispondenza e coordinamento delle relazioni con fornitori e collaboratori;filtro mail e telefonate, supporto alla traduzione e redazione di proposte, contratti e comunicazione interna/esterna.Buona doti organizzative e di problem-solving esperienza minima in ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo conoscenza minima pacchetto Office, ambiente Mac, Adobe Photoshop, PowerPoint.prime esperienze con voglia di imparare seriamente un lavoroda lunedì al venerditempo determinato con prorogheprimo mese prova retribuito.
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    Genova (Liguria)
    SEGRETARIA STUDIO PROFESSIONALE La risorsa inserita si occuperà della gestione del centralino e della segreteria, accoglienza clienti, gestione sale riunioni, ricezione e smistamento telefonate, gestione fornitori, gestione agenda, office management e gestione archivio. Richieste ottime doti comunicative e relazionali e preferibile esperienza, anche breve, presso studi professionali in medesimo ruolo. Retribuzione 1850 al messe
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    Napoli (Campania)
    Segretaria organizzativa Per importante azienda di Napoli ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla segreteria generale e organizzativa. La persona si occuperà di: • gestione reception, centralino e accoglienza clienti • organizzazione viaggi e trasferte • gestione di eventi • gestione documentazione • gestione archivio aziendale Si richiedono: diploma, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza, anche breve, maturata come receptionist/add. Segreteria organizzativa. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
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    Pesaro (Marche)
    Segretaria front-office ADDETTA/O FRONT OFFICE Per ampliamento organico ricerchiamo n.1 addetta/o FRONT OFFICE. La figura si occuperà di accoglienza persone e clienti, gestione e smistamento email e chiamate in entrata, inserimento dati e gestione appuntamenti. Requisiti: ottima dialettica, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, buona capacità di organizzazione del lavoro, ottima conoscenza dei principali applicativi. Offriamo inserimento a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione in azienda. Full time. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Inserzionista: Megabox
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