-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria commerciale servizio clienti


Elenco delle migliori vendite segretaria commerciale servizio clienti

CLOUDBOX SERVIZIO CLIENTI AURICOLARE - USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Auricolare servizio clienti: produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOH SERVIZIO CLIENTI CUFFIE USB CALL CENTER COMUNICAZIONE TELEFONICA SERVIZIO CLIENTI CUFFIE CABLATE CUFFIE CUFFIE
  • Cuffie per il servizio clienti: aspetto e consistenza di alta qualità, microfono per la riduzione del rumore, eccellente funzione di rimozione del rumore.
  • Auricolari Cuffie cablate: altoparlanti di alta qualità, design ergonomico, comodi da indossare tutto il giorno, adatti per un uso ininterrotto a lungo termine.
  • Le cuffie binaurali con comando a filo USB, volume regolabile, plug and play, possono essere utilizzate anche per l'intrattenimento.
  • Utilizzare per cuffie audiovisive da gioco, cuffie con eliminazione del rumore, cuffie da gioco, cuffie vocali, cuffie musicali, cuffie per computer.
  • Produzione professionale, prestazioni stabili e alta affidabilità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CUFFIE TELEFONICHE UMANIZZATE, ACCESSORI DIGITALI CUFFIE PER COMPUTER CUFFIE TELEFONICHE COMODE CUFFIE UMANIZZATE COMODO E CONVENIENTE SERVIZIO CLIENTI CUFFIE TELEMARKETING CUFFIE PER AZIENDE
  • Cuffie per computer Comoda riduzione del rumore: l'auricolare del telefono con una buona funzione di isolamento acustico, circuito di protezione dagli urti acustici per proteggere l'udito. Nel frattempo, l'auricolare può offrirti un'esperienza di chiamata eccellente, fornendo un rapporto segnale-rumore superiore a 58 dB e una sensibilità inferiore a 110 dB.
  • Installazione semplice delle cuffie del servizio clienti: le cuffie del telefono sono facili da installare, nessun processo complesso. Collega l'interfaccia al telefono per completare facilmente l'intero processo di installazione.
  • Cuffie per computer Cuffie comode e estremamente confortevoli: le cuffie del telefono adottano materiale PU di alta qualità, morbido e confortevole, con un'eccellente esperienza di utilizzo. Le cuffie si adattano a qualsiasi dimensione della testa, l'alta qualità e il cuscinetto in morbida pelle aumentano il comfort di un uso prolungato durante il giorno.
  • Nero super resistente: design di precisione, plastica di qualità, microfono superiore rendono questo auricolare mobile più forte e più durevole. Per call center, telemarketing e ufficio.
  • Garanzia e compatibilità delle cuffie del servizio clienti: Offriamo una garanzia di rimborso di 30 giorni per tutte le nostre cuffie telefoniche. Compatibile solo con alcuni modelli di telefono specifici elencati nella descrizione. Per altri telefoni, contattaci per una guida alla compatibilità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Genova (Liguria)
L a DS. DIFFUSIONE MULTISERV " ANZIANI MAI SOLI" ricerca una risorsa, dai 30 ai 45 anni da inserire all'interno del proprio organico come Coordinatrice D'ufficio e segreteria. Si richiedono, spiccate doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico. La risorsa, inserita nell'ufficio commerciale, si occuperà di tenere il primo contatto con i clienti per assistenza domiciliare privata, gestire l'agenda delle assistenti domiciliari in servizio, individuare potenziali nuovi clienti facendo un servizio commerciale nelle Provincie di Genova ed Alessandria in luoghi prettamente medici. Tenere aggiornato il software con le anagrafiche dei clienti e assistenti domiciliari in servizio Requisiti: - Automunita - diploma scuola superiore - pregressa esperienza in ambito commerciale e segretariale - Precisione e puntualità - Buone doti relazionali Contratto: tempo indeterminato più incentivi -Libera da impegni famigliari. Per info: 366 9533297
Vista prodotto
Prato (Toscana)
SEGRETARIA COMMERCIALE con Inglese selezioniamo per azienda cliente di Prato. Si valutano profili con esperienza in ruoli commerciali/amministrativi. La risorsa dovrà occuparsi di: inserimento e evasione ordini, gestione clienti, corrispondenza mail, gestione agenda del titolare. Si richiede ottimo Inglese. Orario Full-time. Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione diretta Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato/a, ricoprendo il ruolo di Segretario/a Commerciale Estero con ottimo inglese e francese si occuperà diRedazione delle offerte commercialiSupporto alla direzione commerciale e alla rete venditaGestione dell'intero iter degli ordiniGestione della commessaGestione della documentazione relativa alle gare d'appaltoGestione della documentazione relativa alle pratiche di Import/ExportRedazione delle Lettere di CreditoInterfaccia con i diversi uffici interni (es. Uff. tecnico o produzione)Assistenza ai clienti pre e post vendita Organizzazione fiere di settore. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Segrate. Il candidato ideale per il ruolo di Segretaria Commerciale Estero con ottimo inglese e francese ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà medio piccole. Ha esperienza nella gestione delle commesse con clienti esteri. E' richiesta DISPONIBILITÀ IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà operante nel settore industriale, sita in zona Segrate. Inserimento con un contratto a tempo indeterminato. Ottima opportunità di carriera. RAL: 30.000 - 35.000 € Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G Group ricerca una segretaria commerciale a Roma, in zona Piazza Igea. La risorsa in questione dovrà: - accogliere i clienti (privati o aziende) nell'ufficio; - interfacciarsi con loro, redigendo e presentando dei preventivi relativi alla fornitura di servizi; - rispondere alle telefonate e mail e eseguire lavori di archivazione dati. Si richiede: - flessibilità oraria; - ottima conoscenza dei programmi di Microsoft Office; - predisposizione alla vendita e al contatto con il cliente; - automunita. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile e prorogabile. Orari di lavoro: Part-Time, dalle 14.30 alle 19.00, dal lunedì al venerdì. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario mandare la propria candidatura inviando una mail all’indirizzo selezione.lazio@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto, scrivendo in oggetto "SEGRETARIA COMMERCIALE ROMA".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nella formazione informatica, ricerca una SEGRETARIA COMMERCIALE per presa appuntamenti, da inserire full time nella propria sede di Milano. La risorsa sarà di supporto alla gestione della segreteria commerciale, e in particolar modo si occuperà di fissare e gestire gli appuntamenti con la clientela (privati e aziende) per i commerciali di sede. Prerequisiti Indispensabili: -Diploma -Almeno 1 anno di esperienza in un call center o nella vendita pacchetti formativi -Ottima conoscenza pacchetto Office -Ottime doti relazionali e capacità di entrare subito in empatia con i potenziali clienti Prerequisiti desiderati: - Esperienza pregressa nella vendità di pacchetti formativi a privati e aziende - Buona conoscenza delle principali aree dell'informatica - Laurea triennale o magistrale Astenersi se privi dei prerequisiti indispensabili Offriamo contratto in linea con l’esperienza maturata dal candidato, provvigioni e bonus aziendali, formazione continua in sede. Concrete opportunità di crescita professionale. Se interessati inviare il proprio CV in formato europeo a job@sinervis.com con oggetto: commerciale per presa appuntamenti
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Per studio tecnico in AREZZO ricerchiamo una SEGRETARIA COMMERCIALE da inserire FULL TIME cui spetterà il compito di occuparsi dell'inserimento e della trasmissione degli ordini, di gestire la corrispondenza commerciale con i clienti e di organizzare le agende dei titolari. Il candidato ideale ha un'ottima dimestichezza con gli strumenti informatici (pacchetto Office e posta elettronica), eccellenti capacità organizzative e di coordinamento, puntualità, precisione e affidabilità. Si accettano anche prime esperienze e si offre un contratto di APPRENDISTATO di 3 anni con possibilità futura di assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi allegare il CV completo di foto.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
GEOFOOD SRL, Azienda di produzione di snack e cibi naturali per animali da compagnia, con sede a Lazise, ricerca per ampliamento del proprio organico una segretaria polivalente che si occupi del ricevimento merci, degli ordini delle materie prima, della redazione delle bolle di accompagnamento e di intrattenere la corrispondenza commerciale con clienti italiani ed esteri. Oltre alle attività di cui sopra, dovrà occuparsi delle attività di segreteria ordinaria. Il lavoro sarà Full Time con il seguente orario: 08.30 - 12.30 - 14.00- 18.00 L'INQUADRAMENTO SARA' DI IMPIEGATA 5 LIVELLO, CONTRATTO CNL ALIMENTARE. IL CONTRATTO INIZIALE SARA' A TEMPO DETERMINATO PER 6 MESI, PER SUCCESSIVA TRASFORMAZIONE A TEMPO INDETERMINATO. RICHIESTA BUONA CONOSCENZA DEL PACCHETTO INFORMATICO OFFICE, DELLA LINGUA INGLESE, E SARA' INDICE DI PREFERENZA ANCHE LA CONOSCENZA DI ALTRE LINGUE STRANIERE. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G Group ricerca una segretaria commerciale a Roma, in zona Piazza Igea. La risorsa in questione dovrà: - accogliere i clienti (privati o aziende) nell'ufficio; - interfacciarsi con loro, redigendo e presentando dei preventivi relativi alla fornitura di servizi; - rispondere alle telefonate e mail e eseguire lavori di archivazione dati. Si richiede: - flessibilità oraria; - ottima conoscenza dei programmi di Microsoft Office; - predisposizione alla vendita e al contatto con il cliente; - automunita. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi, rinnovabile e prorogabile. Orari di lavoro: Part-Time, dalle 14.30 alle 19.00, dal lunedì al venerdì. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario cliccare su "CANDIDATI ADESSO" e inserire i propri dati.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Total Trade azienda di servizi di Lonigo seleziona, per apertura nuova sede, un segretaria commerciale Full Time. E' richiesto Ottimo uso del pc e pacchetto office, esperienza di almeno un anno nel ruolo, esperta in promozioni e accoglienza clienti, gestione del centralino, corrispondenza, archiviazione, supporto ai commerciali con agenda appuntamenti. Si offre Stage retribuito con assunzione, formazione continua e costante. Inviare il cv corredato di Foto
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Azienda commerciale operante nel settore di impianti elettrici con sede operativa a Cosenza, cerca personale da inserire nel Call Center aziendale per il servizio clienti.Non indispensabile esperienza nel settore, ma richiesta residenza a Cosenza o provincia.Il/La candidato/a si occuperà nello specifico di rispondere ai quesiti giornalieri dei vari clienti trovando loro la soluzione più giusta.L'azienda si occuperà di formare i futuri dipendenti,affinchè possano operare al meglio con la clientela.E' previsto inserimento immediato con regolare contratto, fisso mensile e ulteriori provvigioni.Il lavoro è prettamente inbound.Gli interessati possono inviare CV completo di recapito e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Per nuova apertura in provincia di Frosinone, Titolare d'impresa commerciale svolge selezioni per inserire: -inbound operator - servizio clienti. Si richiede una persona predisposta al lavoro di squadra, celere nell'apprendimento e con ottima capacità di interloquire al telefono. La risorsa dovrà occuparsi principalmente di ascoltare le problematiche del cliente al telefono e fornire assistenza sui prodotti aziendali.E' prevista una formazione specifica prima dell'inserimento. La selezione è rivolta a: -residenti in Frosinone città o provincia; -candidati in disoccupazione. Orario di lavoro: tempo pieno Tipologia contrattuale: iniziale determinato, finalizzato ad assunzione indeterminata. Per info dettagliate e colloqui di selezione, inviare CV e numeri telefonici di riferimento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerca personale servizio clienti per azienda commerciale di BARI. I candidati ideali possiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, teamworking e problem solving. Richiediamo rapidità, efficienza, qualità, libertà contrattuale. NO PORTAPORTA. STIPENDIO FISSO MENSILE (NO INCENTIVI). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerca personale servizio clienti per azienda commerciale di ROMA. I candidati ideali possiedono ottime doti comunicate e propensione all'ascolto, teamworking e problem solving. Richiediamo rapidità, efficienza, qualità, libertà contrattuale. NO PORTAPORTA. STIPENDIO FISSO MENSILE (NO INCENTIVI). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerca personale servizio clienti per azienda commerciale di ROMA. I candidati ideali possiedono ottime doti comunicate e propensione all’ascolto, teamworking e problem solving. Richiediamo rapidità, efficienza, qualità, libertà contrattuale. NO PORTAPORTA. STIPENDIO FISSO MENSILE (NO INCENTIVI).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Punto Affiliato Toscano Immobiliare - Sede Milano/zona Washington cerca urgentemente una/o segretaria/o massimo 30 enne, con diploma di maturità, impiego Full Time. La risorsa si occupera' della gestione di attivita' di segreteria: gestione telefonate e corrispondenza in entrata/uscita, gestione front office, accoglienza clienti, e telemarketing. Si richiede una buona conoscenza dellâ€(TM) utilizzo del PC e una disponibilità immediata. Siamo alla ricerca anche di agenti immobiliari con o senza esperienza. Punto Affiliato Toscano Immobiliare - Sede Milano/zona Washington cerca urgentemente una/o segretaria/o massimo 30 enne, con diploma di maturità, impiego Full Time. La risorsa si occupera' della gestione di attivita' di segreteria: gestione telefonate e corrispondenza in entrata/uscita, gestione front office, accoglienza clienti, e telemarketing. Si richiede una buona conoscenza dellâ€(TM) utilizzo del PC e una disponibilità immediata. Siamo alla ricerca anche di agenti immobiliari con o senza esperienza. Inviare C.V. via mail allâ€(TM)indirizzo:
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.