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Segretaria coordinamento operai


Elenco delle migliori vendite segretaria coordinamento operai

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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    SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
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      COORDINAMENTO PEDAGOGICO E SERVIZI PER L'INFANZIA
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        Roma (Lazio)
        Negozio di arredamenti e cucine artigianali in Roma San Pietro cerca Segretaria x coordinamento consegne e piccola contabilità anche al primo impiego purché interessata al lavoro con impegno gradito curriculum e vicinanza al posto di lavoro
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        Roma (Lazio)
        Negozio di arredamento sito in Roma/San Pietro, cerca segretaria aziendale e logistica pratica per coordinamento operai e per effettuare acquisti con significativa esperienza nel campo dell’arredamento/ferramenta/edilizia. Candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti
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        Padova (Veneto)
        Segretaria/Assistente ClaaAntrium s.r.l, importante azienda del settore Retail di abbigliamento sartoriale e sportswear uomo, ricerca impiegata con mansioni di segreteria, per una occupazione nella propria sede in Treto. La nostra candidata ideale deve avere conoscenza perfetta del sistema office-Excel e dimostrare capacita' di autogestione e di coordinamento con il resto dello staff. Inviare curriculum con foto allegata.
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        Italia (Tutte le città)
        Segretaria/o amministrativa part-time per studio di consulenza nell’ambito della curatela di mostre, strategie museali, eventi e di servizi per la realizzazione di concorsi e pubblicazioni nell’ambito dell’architettura, del design e della promozione del territorio.Gestione contabilità ordinaria, fatturazione, pagamenti F24, adempimenti fiscali e tributari tramite home banking e/o in collaborazione con i commercialisti, gestione agenda e viaggi, archivi e utenze; accoglienza clienti;gestione corrispondenza e coordinamento delle relazioni con fornitori e collaboratori;filtro mail e telefonate, supporto alla traduzione e redazione di proposte, contratti e comunicazione interna/esterna.Buona doti organizzative e di problem-solving esperienza minima in ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo conoscenza minima pacchetto Office, ambiente Mac, Adobe Photoshop, PowerPoint.prime esperienze con voglia di imparare seriamente un lavoroda lunedì al venerditempo determinato con prorogheprimo mese prova retribuito.
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        Roma (Lazio)
        Società romana in zona ARICCIA Inserisce segretaria/o centralinista esperta con referenze dimostrabili. La posizione prevede ricezione chiamate da clienti e chiamate in uscita a scopo commerciale. coordinamento interventi tra cliente ed operai, Sì richiedono conoscenze programmi pc per gestione e coordinamento interventi anagrafiche e operai, orario di lavoro 8:00 16:00 da lunedì a venerdì e sabato 8 12:00. Inviare CV per un primo colloquio astenersi privi di requisiti si offrono ottimi guadagni serietà e puntualità nei pagamenti e crescita professionale Si richiede altrettanto serietà e puntualità e soprattutto capacità di problem solving Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Importante societa' con sede in roma e civitavecchia ricerca una figura di segretaria direzionale, da inserire all'interno dei propri uffici. si richiede minima esperienza nel settore di coordinamento delle attività organizzative dell'ufficio. supporto alla direzione e gestione degli appuntamenti in agenda. la figura ricercata, ricoprendo un ruolo strategico e fondamentale, dovrà avere conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare microsoft excel e word, - conoscenza dei sistemi di archiviazione digitale. mansionario: gestione dell'agenda dell'amministratore. -alla risorsa verrà assegnato il ruolo di gestione di tutte le attività in capo alla direzione, -risponderà direttamente all'amministratore unico, -attraverso la predisposizione di report già esistenti e avrà un ruolo di coordinamento della gestione delle attività quotidiane(office manager). predisposizione ed elaborazione di documenti quali: relazioni, presentazioni. gestione e coordinamento degli appuntamenti con le varie aree di settore. il candidato ideale è una persona dinamica e discreta, con orientamento al problem solving e di alto senso di coordinamento, capacità di lavorare in team ed anche sotto stress e con un alto livello di precisione. si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. sede operativa: roma e civitavecchia
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        Pescara (Abruzzo)
        Fabbrica di pelle, sweets skin, che si occupa della produzione di scarpe e borse donna e uomo seleziona operai per ampliamento organico in diversi ruoli anche prima esperienza quali:tintore,spazzolatore,macchinista,banconsta,assemblatore,produttore,disegnatore,magazziniere / assistente produttore,segretaria/o e risorse umanesi offre corso formazione retribuito e contratto a norma fisso da 800euro a 1500euro in base al ruolo e settore in cui si viene inseriti e la crescita professionale intrapresalavoro 6 giorni su 7 dalle h: 8:00 alle h:17.00 / h:7.00 alle h:16.00gli interessati sono pregati di inviare cvno perditempozona di lavoro provincia di pescara Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Importante Gruppo Laziale operante nel settore di gestione consulenza e servizi per le aziende,strutturata e con forti prospettive di crescita RICERCA 1 SEGRETARIA DI DIREZIONE, per Amministratore Delegato. Si richiede: Laurea in materie umanistiche, esperienza pregressa 3-4 anni nella posizione richiesta presso Aziende strutturate medio/grandi, NON pubbliche; conoscenza dei sistemi di gestione aziendale di qualità secondo le norme della Certificazione ISO 9001:2008; Dimestichezza nell'utilizzo dei protocolli digitali e ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici; in particolare dei programmi Microsoft Excel e Word, livello avanzato, Outlook- Conoscenza dei sistemi di archiviazione digitale con uso di albero dedicato e condiviso per il processo di archiviazione digitale comune. Mansionario: Gestione dell'agenda elettronica con uso di Outlook o similari e relativa configurazioni con cellulari aziendali dell'Amministratore Delegato / Ceo e dirigenti; Alla risorsa verrà assegnato il ruolo di gestione di tutte le attività in capo alla Direzione, risponderà direttamente all'Amministratore Delegato/Ceo, attraverso la predisposizione di report e avrà un ruolo di coordinamento della gestione delle attività quotidiane(office manager); la risorsa selezionata si occuperà di coordinare, predisporre e supervisionare i lavori presso il nuovo ufficio di Monterotondo, sarà quindi una persona con elasticità negli orari e team leader ed in grado di gestire un gruppo di lavoro. le predisposizione ed elaborazione di documenti quali:relazioni, presentazioni e reportistica; Gestione e coordinamento degli appuntamenti con Aree e verbalizzazione delle riunione in formato elettronico e relativa divulgazione agli addetti; gradita esperienza in verbalizzazione dei CDA e delle assemblee con divulgazione e registrazioni su appositi libri sociali. Redazione della rassegna stampa, e divulgazione agli addetti di area in base a criteri individuati dalla Direzione. Sede di lavoro: MONTEROTONDO SCALO (via isaac Newton) INVIARE CV VIA MAIL CON FOTO
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        Padova (Veneto)
        Tecnorete affiliato Studio Libia srl (quartiere Trieste - Africano) seleziona segretaria di coordinamento full time, anche prima esperienza, con età compresa tra i 20 e i 30 anni. Requisiti: - Diploma di maturità; - Ottima proprietà di linguaggio; - Buona conoscenza pacchetto Office; - Predisposizione al contatto con il pubblico. Mansioni: - Gestione agenda e appuntamenti; - Gestione chiamate in entrata e in uscita; - Accoglienza clientela. Offriamo: - Corsi fornitivi attraverso Scuola di Formazione Tecnocasa; - Affiancamento interno; - Fisso + premi ed incentivi.
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        Italia (Tutte le città)
        Per il rafforzamento della propria struttura gestionale e amministrativa, azienda Fd-S.r.l., seleziona a carattere urgente, per la propria Sede Centrale sita in Roma: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA E GESTIONALE PROFILO RICHIESTO • Residenza in Roma o provincia; • Età compresa tra i 18 ed i 55 anni; • Disponibilità Full Time; • Esperienza documentabile nella posizione di Segretaria Generale ed Amministrativa, maturata in piccole o medie Aziende. • Familiarità nell'utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell'utilizzo dei programmi Office; • Disponibilità immediata. Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: - Supporto da Sede all'Ufficio Amministrativo per le varie attività legate al controllo ed alle registrazioni delle documentazioni contabili - Gestione pratiche amministrative correnti legate all'attività aziendale - Collaborazione nell'organizzazione logistica e della preparazione materiale necessario per tutte le numerose attività e manifestazioni - Coordinamento della gestione dei Servizi Generali aziendali e dei rapporti con i Fornitori È previsto un inquadramento iniziale a tempo determinato. Il trattamento economico sarà rapportato al livello professionale ed all'inquadramento del profilo prescelto Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vitae.
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        Milano (Lombardia)
        Rinomato studio dentistico cerca urgentemente segretaria con esperienza minima di 3 anni nel settore odontoiatrico, da inserire nell’organico a tempo pieno, per 8 ore giornaliere con orario di uscita 19.30 - Si richiedono: approfondite nozioni amministrative-contabili ed ottima conoscenza dell’uso del computer insieme a tutti i sistemi applicativi. La candidata dovrà essere molto precisa, ordinata, cordiale, responsabile, autonoma e ben organizzata nell’occuparsi di tutte le mansioni e problematiche della segreteria: Gestione completa delle telefonate e della posta elettronica in entrata e uscita - Agenda appuntamenti - Preventivi, rimborsi assicurativi, pagamenti e fatturazione sia di clienti che fornitori - Gestione del magazzino e degli ordini fornitori – Monitoraggio e controllo di cassa e banca - Coordinamento del personale. Qualità fondamentali: flessibilità negli orari, memoria, serietà, stabilità e alta professionalità. Si garantisce retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate e dimostrate. Zona di lavoro Milano. Contratto di lavoro studi professionali 14 mensilità. Astenersi perditempo e se prive dei requisiti richiesti. Inviare cv in allegato.
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        Bologna (Emilia Romagna)
        KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE - BOLOGNA Il nostro Cliente Rinomato e prestigioso Studio commercialista ci ha incaricato di ricercare un profilo di SEGRETARIA / ASSISTENTE DI DIREZIONE CON FLUENTE INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansione da svolgere: - accoglienza della clientela in occasione di sessioni ed eventi, gestione centralino, attività segretariale in generale e su taluni adempimenti specifici; - organizzare la pianificazione ed il coordinamento delle attività di back-office dell'Ufficio, di concerto con le disposizioni ricevute; - intrattenimento delle relazioni con le sedi all’estero dello Studio, e con le organizzazioni sovranazionali di cui lo Studio fa parte; - supporto in attività editoriale, pubblicistica e di ricerca, da svolgersi in lingua italiana ed inglese; - gestione dei vari supporti informatici sul WWW (sito uffciale, Linkedin, altri networks) sia nella fase dell’aggiornamento che in quella dell’impianto vero e proprio; - gestione delle trasferte dei professionisti dello Studio. - ripristino scorte materiale ufficio e relativo controllo Si opererà in regime di indipendenza, con possibilità per il candidato di auto-organizzarsi e di partecipare all’attività di predisposizione delle procedure, nell’àmbito di un sistema aperto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea o Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni. Esperienza nel relazionarsi con istituzioni e clientela internazionali; Settore di provenienza: indifferente se alberghiero/turismo, industria, Studi professionali ecc… Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza pacchetto Office. TEAMSYSTEM E PROFIS non obbligatoria la conoscenza, ma gradita Caratteristiche personali: persona sveglia, organizzata con buone doti relazionali e di problem solving. Bella presenza con raffinatezza. Ottime capacità di relazione interpersonale e flessibilità operativa. Capacità relazionali e di negoziazione. Attitudine verso il lavoro “per obiettivi”. - abitudine verso la pianificazione e la organizzazione dei lavori; - predisposizione alla risoluzione dei problemi ed alla gestione delle priorità; cura della confidenzialità verso l’esterno ed osservanza del senso di responsabilità verso la funzione affidata. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: indicativamente range retributivo da € 1.200,00 - 1500 in base alla seniority e professionalità maturata con relativo livello di inquadramento. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 14.30 –15.00 19.00 max 18.30 – 18.00 Sede di lavoro: Bologna centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Firenze (Toscana)
        Agenzia immobiliare cerca su Firenze personale da integrare all'interno del proprio organico. Posizione offerta: Segretaria (gestione telefonate, gestione agenda, gestione email, coordinamento appuntamenti, pubblicità su vari siti immobiliari) Requisiti: i candidati dovranno avere buona capacità di lavorare in team e buona propensione al contatto umano, alla crescita personale, buona presenza, conoscenza lingua inglese e ottime conoscenze informatiche. Retribuzione commisurata ad esperienza. Contratto a tempo determinato part-time
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        Italia (Tutte le città)
        Ho lavorato per oltre un ventennio in diversi settori del commercio (abbigliamento, cosmesi, packaging) e da tale continuità ho appreso la capacità di gestire, in piena autonomia, le seguenti aree: - Front Office Commerciale: la mia innata predisposizione per i rapporti con la clientela, una forte empatia, una presenza curata ed un considerevole dinamismo sono caratteristiche che, in sinergia con la conoscenza del prodotto e il rispetto delle politiche aziendali, mi hanno consentito di raggiungere sempre i risultati attesi. - Logistica: gestione ordini clienti/fornitori, coordinamento consegne, disposizione della merce negli spazi vendita, approvvigionamento delle scorte di magazzino. - Back Office Commerciale e Acquisti: redazione offerte commerciali, bolle e fatture, richieste di acquisto e ordini a fornitori, archiviazione, organizzazione fiere di settore (interfaccia con ente gestore fiera per allestimento area stand e servizi accessori - coordinamento consegne materiale espositivo).
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        Milano (Lombardia)
        Società multi servizio ricerca segretaria front office, gestione agenda, coordinamento appuntamento. Richiesta bella presenza, buone capacità di telemarketing, organizzazione contabilità. Si offre fisso più provvigioni
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