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Segretaria d


Elenco delle migliori vendite segretaria d

D'ADDARIO WOODWINDS RJA0320 CONFEZIONE DA 3 ANCE RICO PER SASSOFONO CONTRALTO, DUREZZA 2,0
  • FACILITÀ D'USO: Caratterizzate da uno smusso sottile per una maggiore facilità espressiva, da forme tradizionali per una ottima chiarezza timbrica e da un taglio all'americana per sonorità potenti, le ance D’Addario Woodwinds per sax alto sono ottime per numerose rappresentazioni musicali, per lo studente così come per il professionista
  • DALLA PIANTAGIONE ALLA FABBRICA: Raccolta a mano in Francia, la canna, coltivata specificatamente per la fabbricazione delle ance Rico è la ottima del settore; La tecnologia digitale di produzione delle ance D'Addario ha permesso di ottenere una qualità e un'uniformità mai raggiunte prima
  • IL RIFERIMENTO NELLE SCUOLE: Le ance Rico sono da generazioni lo standard di riferimento per insegnanti e studenti; Vendute a un prezzo conveniente, le ance Rico sono state ideate per offrire allo studente un suono soddisfacente sin dall'inizio
  • TIPI DI CONFEZIONE: Le ance Rico con durezza 2.0 per sax tenore sono disponibili in confezione da 3 ance e in dispenser Novapak da 25
  • D’ADDARIO WOODWINDS: Da quasi un secolo, Rico è sinonimo di ance di qualità. Ora parte della famiglia di accessori e strumenti musicali D'Addario, D'Addario Woodwinds ha rinnovato il processo industriale di produzione delle ance per renderle le uniformi al mondo
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D DINGRICH CUSTODIA CON TASTIERA TOUCHPAD PER IPAD 10.2/IPAD 8A GEN 2020/IPAD 7A GEN 2019/IPAD PRO 10.5/IPAD AIR 3, COVER TASTIERA ITALIANA RETROILLUMINATA STACCABILE MAGNETICA CON TRACKPAD, NERO
  • D DINGRICH iPad Compatibile Modello: Questa cover con tastiera per iPad 10.2 8a generazione 2020 (A2270/A2428/A2429/A2430), iPad 10.2 7a generazione 2019 (A2197/A2200/A2198), iPad Air 3 10.5" 2019 (A2152/A2123/A2153/A2154), iPad Pro 10.5" 2017 (A1701/A1709). Sul retro del iPad, in fondo, puoi trovare il numero del modello del tuo iPad. Sei pregato di controllare prima di effettuare l'acquisto.
  • D DINGRICH Tastiera con touchpad: il design della tastiera touchpad rende il tuo iPad Ottava generazione quasi un vero laptop senza la necessità di un mouse aggiuntivo. Il touchpad sensibile, il design stabile dei pulsanti a forbice e il familiare layout italiano ti rendono più efficiente sia che tu stia navigando sul Web o digitando del testo.
  • D DINGRICH Tastiera retroilluminata a 7 colori: questa tastiera per iPad Air 2019 ha 7 colori di retroilluminazione commutabili incorporati e 3 luminosità regolabili. È possibile passare rapidamente in base al colore e alla luminosità preferiti. La tastiera è fissata magneticamente alla custodia in pelle, quindi puoi rimuoverla facilmente quando non ti serve.
  • D DINGRICH Tastiera Bluetooth ricaricabile: batteria ricaricabile incorporata, lungo tempo di standby. La tastiera può essere collegata al tuo iPad Settima generazione in modalità wireless tramite Bluetooth. La nuova generazione di tecnologia Bluetooth 3.0 è progettata per una connessione più veloce e una risposta più sensibile.
  • D DINGRICH Materiale anticollisione unico: la custodia D DINGRICH utilizza uno strato esterno in pelle PU a doppio strato di alta qualità e uno strato interno in plastica a nido d'ape antiscivolo, che fornisce un'eccellente protezione a tutto tondo per l'uso quotidiano di iPad Pro 2017. La custodia posteriore in morbido TPU protegge il tablet da urti, cadute e impatti. Morbida fodera in microfibra con esterno in pelle PU, evita che il iPad Pro 10.5 si graffi.
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D DINGRICH CUSTODIA TASTIERA CON TOUCHPAD PER IPAD AIR 4 2020/IPAD PRO 11 2021/2020/2018, TASTIERA ITALIANO QWERTY RETROILLUMINATA A 7 COLORI CON TRACKPAD PER IPAD PRO 11" E IPAD AIR 10,9", NERO
  • D DINGRICH iPad Compatibile Modello: è stata disegnata esclusivamente cover tastiera per iPad Air 10.9” 2020 4a generazione (A2072 A2316 A2324 A2325)/iPad pro 11" 2021 3a generazione (A2301 A2459 A2460)/iPad pro 11” 2020 2a generazione (A2228 A2068 A2230)/iPad Pro 11” 2018 1a generazione (A1980 A1934 A2013). Sul retro del tablet, in fondo, puoi trovare il numero del modello del tuo iPad. Sei pregato di controllare prima di effettuare l'acquisto.
  • D DINGRICH Tastiera con touchpad: il design della tastiera touchpad rende il tuo iPad air 4 generazione quasi un vero laptop senza la necessità di un mouse aggiuntivo. Il touchpad sensibile, il design stabile dei pulsanti a forbice e il familiare layout italiano ti rendono più efficiente sia che tu stia navigando sul Web o digitando del testo.
  • D DINGRICH Tastiera retroilluminata a 7 colori: questa tastiera per iPad Air 2020 ha 7 colori di backlit commutabili incorporati e 3 luminosità regolabili. È possibile passare rapidamente in base al colore e alla luminosità preferiti. La tastiera è fissata magneticamente alla custodia in pelle, quindi puoi rimuoverla facilmente quando non ti serve.
  • D DINGRICH Tastiera Bluetooth ricaricabile: batteria ricaricabile incorporata, lungo tempo di standby. La tastiera può essere collegata al tuo iPad Air 10.9 in modalità wireless tramite Bluetooth. La nuova generazione di tecnologia Bluetooth 3.0 è progettata per una connessione più veloce e una risposta più sensibile.
  • D DINGRICH Materiale anticollisione unico: la custodia D DINGRICH utilizza uno strato esterno in pelle PU a doppio strato di alta qualità e uno strato interno in plastica a nido d'ape antiscivolo, che fornisce un'eccellente protezione a tutto tondo per l'uso quotidiano di iPad Pro 11. La custodia posteriore in morbido TPU protegge il tablet da urti, cadute e impatti. Morbida fodera in microfibra con esterno in pelle PU, evita che il iPad Pro 11 2021 si graffi.
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Bari (Puglia)
Segretaria d'azienda /call centre Si offre: contratto a tempo indeterminato, vitto e alloggio, fisso in busta secondo contratto c.c.n.l, provvigioni oltre busta, rimborso spese. Si richiede: meritocrazia, patente b, disponibilità a spostamenti e diploma di maturità.
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Lecce (Puglia)
La Immobiliare Obelisco srl, affiliata Tecnocasa, gruppo leader del settore immobiliare, con sede in Lecce alla via Taranto 40c, ricerca 3 giovani collaboratori (età compresa tra i 18 e i 27 anni) residenti in città e immediato hinterland, per le figure di segretaria d'agenzia e agente responsabile di zona in esclusiva. Se hai voglia di imparare un mestiere, ambizione, buona dialettica, solarità stiamo cercando proprio te. Assunzioni a tempo indeterminato. Inviaci il tuo cv verrai ricontattato per sostenere il colloquio di selezione. Visita la nostra fanpage di facebook e scopri di più sulla nostra agenzia.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Agenzia Servizi Alberghieri, è alla ricerca di una segretaria d’azienda a Ravenna da inserire nel nostro organico. L’orario di lavoro sarà full time(40 ore a settimana) dal lunedì al venerdì. La risorsa deve risiedere in zone limitrofe. Ottima conoscenza del pacchetto office. Inviare Curriculum Vitae e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo mail: ravenna.servizialberghieri@gmail.com Grazie
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Roma (Lazio)
Agenzia Immobiliare in zona San Giovanni, cerca segretaria d'acquisizione full time con disponibilità immediata. Stipendio fisso più provvigioni. Eta massima 30 anni. Preferibilmente proveniente da zone San Giovanni-Appio Latino
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Roma (Lazio)
L’agenzia immobiliare Re/Max Sirius di Roma est ricerca per ampliamento Organico segretaria d’ufficio, età richiesta: tra i 25 e i 35 anni. La candidata ideale si occuperà di: • Gestione della segreteria generale e organizzativa • Predisposizione documenti • Contabilità • Supporto ufficio tecnico • Emissione e registrazione fatture La candidata ideale, laureata in economia, materie giuridiche o diplomata in geometra, ha maturato un'esperienza pregressa nel ruolo presso studi legali o presso agenzie immobiliari. Si richiede un'ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, serietà e precisione. Si offre: -. Affiancamento costante con professionisti; -. Postazione di lavoro e servizi del settore immobiliare; -. Retribuzione ed inquadramento saranno commisurati al livello di esperienza -. Contratto a norma di legge. Impiego: Full-Time. Zona di lavoro: Roma Est Si prega di inviare il curriculum al seguenti contatti: 351 613 6380 (Whatsapp)
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Caserta (Campania)
Per comprovata azienda diramata in tutto il territorio italiano con filiale in Caserta (CE),selezioniamo una Segretaria d'azienda con maturata esperienza nel ruolo, competenze amministrative, e ottima padronanza dei sistemi informatici, a cui affidare:o la direzione del front office e della segreteria genericao il controllo delle presenze del personaleo l'archivio digitaleo il monitoraggio delle certificazionio la manutenzione degli strumenti di comunicazione istituzionali e commerciali, attraverso web e social media.Il candidato ideale possiede ottime doti comunicative e relazionali, è organizzato, preciso e dotato di problem solving.Completano il profilo proattività, autonomia e propensione alI' apprendimento.Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto temporaneo finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato.Prego inoltrare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Importante Azienda italiana ricerca una figura che ricopra il ruolo di segretaria dâ€(TM)ufficio per nuova apertura filiale in Foggia. I compiti principali affidati alla segretaria di direzione sono le seguenti: archiviare le pratiche, smistare la posta e le telefonate, prenotare gli eventuali viaggi e gestire lâ€(TM)agenda del responsabile. La figura che stiamo cercando è in grado di organizzare con efficienza e autonomia il lavoro, funzioni di filtro e di mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali, efficacia comunicativa e capacità di gestire lo stress. Completano in profilo residenza in Foggia o provincia, puntualità e professionalità. Offriamo un impiego full time con fisso mensile. Per candidarsi mandare curriculum vitae per colloquio.
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Torino (Piemonte)
Cerchiamo nell'immediato un/una segretaria/o per la gestione delle pratiche d'ufficio e la gestione delle mail aziendali.Offriamo contratto inizialmente determinato, destinato all'assunzione indeterminata, stipendio mensile fisso per un full time.Inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
Azienda di nuova apertura su Perugia, sta ricercando per avviamento attività una figura addetta alla segreteria. La segretaria deve occuparsi dell’accoglienza, rispondere alle chiamate in entrata e in uscita, deve occuparsi di gestire appuntamenti e riunioni del responsabile. Deve occuparsi anche di gestire l’aspetto amministrativa dell’azienda. Si ricerca persona che abbia il diploma di scuola superiore e/o laurea, che conosca le lingue straniere, che abbia buona dialettica e ottime doti organizzative. Residenza in Perugia. Se interessati inviare CV completo di recapito telefonico.
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Italia
UFFICIO DI NUOVA APERTURA, SITUATO A FROSINONE, CERCA UNA SEGRETARIA DA INSERIRE ALL'INTERNO DELL’AZIENDA. LE MANSIONI CHE SI VERRANNO A SVOLGERE SONO ATTIVITA' DI BACK OFFICE E UNA PICCOLA PARTE DI FRONT OFFICE. NON SI RICHIEDE UNA PREGRESSA ESPERIENZA MA UNA DISPONIBILITA' FULL-TIME E IMMEDIATA. SI VALUTANO RESIDENTI IN FROSINONE O ZONE LIMITROFE. PER CANDIDARSI INVIARE IL PROPRIO CV.
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Foggia (Puglia)
Gs Consulting,azienda operante nel settore per servizi alle imprese, ricerca una SEGRETARIA pronta e motivata per lavorare in una realtà giovane, stimolante e dinamica. Il candidato ideale risponde alle seguenti caratteristiche: - Ottime capacità organizzative; - Precisione; - Problem Solving; - Proattività; - Capacità di lavorare in team. La risorsa si occuperà delle attività di segreteria generale e di alcune aree amministrative. Il candidato dovrà avere ottime capacità e un'alta conoscenza riguardo il Pacchetto Office (Excel, Word, power point), Outlook e Web. Orario Full Time con disponibilità immediata. Offriamo contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Foggia
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Roma (Lazio)
Dott.ssa commercialista ricerca una figura da assumere come segretaria. In particolare si dovrà occupare di pianificare appuntamenti e visite, di accogliere i clienti presso lo studio e rispondere alle loro richieste, e di gestire gli aspetti amministrativi e contabili dell'attività. Gradita esperienza ma non indispensabile si verificheranno e valuteranno tutti i CV anche dei neodiplomati soprattutto in materie economiche. Viene offerto un contratto full time dal lunedì al venerdì 09.30-13.00 / 14.00-18.30. lo studio si trova in zona San Giovanni, ben collegato con mezzi pubblici (METRO A / C - fermata bus Taranto) Per candidarsi inviare CV dettagliato
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Milano (Lombardia)
Cercasi segretaria per importante Società di trasporti, età max 25/30 anni, automunita, diplomata. Il contratto somministrato sarà inizialmente a tempo determinato, con possibilità di trasformazione.
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Italia (Tutte le città)
48 enne diplomata con pluriennale esperienza cerca lavoro come segretaria o impiegata part-time. Disponibile da subito.
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Rovigo (Veneto)
Azienda nel settore metalmeccanico ricerca segretaria/o La risorsa si occuperà di: - predisposizione documentazione varia, - rapporti/comunicazioni con i dipendenti e con i consulenti del lavoro - attività di back office generica È richiesta: - buona padronanza nell’utilizzo del pc e conoscenza del pacchetto Office - utilizzo della posta elettronica - buona capacità nella navigazione e nell’utilizzo di internet/social media - Diploma di istruzione in Ragioneria o Informatica Si offre inziale contratto di tirocinio finalizzato all’assunzione. Sede di lavoro: Rovigo Inviare CV con foto
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Roma (Lazio)
Ricerchiamo per selezione ed inserimento immediato una segretaria con disponibilità immediata. La risorsa selezionata riferirà al responsabile dell'ufficio e si occuperà delle seguenti attività: - Segreteria generale e gestione del centralino; - Attività di gestione e archiviazione documentale; - Attività di inserimento dati sul sistema informatico. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore; - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e del pacchetto Windows. Completano il profilo ottime doti relazionali, flessibilità, disponibilità e precisione. Tipologia contrattuale: tempo determinato, orario full-time 40h settimanali. Al termine si valuta l'inserimento a tempo indeterminato della figura. Sede di lavoro: Roma Nord (Cap 00138)
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Cagliari (Sardegna)
Per ampliamento organico si ricerca SEGRETARIA per azienda sita in Cagliari La risorsa si occuperà di: - Smistamento telefonate - Smistamento posta cartacea e mail - Apertura dell'ufficio - Accoglienza esterni - Stampe e rilegature Studi/percorso formativo richiesto: Diploma Competenze tecniche e informatiche: 1. Conoscenza approfondita del pacchetto Ms Office, in particolare Excel. CARATTERISTICHE CARATTERIALI NECESSARIE: 1. precisa e affidabile 2. Con buone doti comunicative Orario di lavoro; full time Candidarsi per un colloquio conoscitivo con curriculum e recapito telefonico
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Roma (Lazio)
Si ricerca una segretaria disponibile nell'immediato per nuova filiale di Roma.RINCIPALI COMPITI E MANSIONIo Gestione agendao Gestione di acquisti e spedizionio Gestire l'organizzazione degli ufficio Accoglienzao Smistamento della posta, telefonate, archiviazione praticheo Supporto nell'organizzazioneREQUISITIo Buona conoscenza del Pacchetto Officeo Capacità relazionalio Capacità comunicative e intelligenza socialeo Capacità di pianificazione e organizzazione lavorio Predisposizione alla risoluzione dei problemi e gestione delle prioritào Diploma e o LaureaOrario: Full-timeContratto: DeterminatoPer candidarsi, inviare il curriculum aggiornato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Azienda prestigiosa ricerca una segretaria da inserire nell'organico per impiego full time.Richiesto diploma di scuola superioreRequisito: ottima conoscenza del pcInviare cv con foto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Hotel 4 stelle sito in SELVA DI VAL GARDENA, zona centrale, ricerca RECEPTIONIST Si richiede: madrelingua italiana, tedesco ed inglese sia scritto che parlato fluente. Sono considerati titolo preferenziale la conoscenza di una quarta lingua • La risorsa si occuperà di: • Accoglienza ospiti • Check in/check out • Assistenza clienti in front-office • Back-office – Lavorazione della corrispondenza giornaliera • Varie pratiche amministrative attinenti al ruolo • Vendita e consulenza competente al telefono • Creazione delle varie grafiche per l’Hotel • Compilazione grafica e testuale del menù • Supporto ed puntuale assistenza alla Direzione Richiediamo: • programmi gestionali Hotel. • Professionalità, precisione e prontezza d'azione • Esperienza pluriennale • Creatività e impegno • Capacità comunicative e spirito di gruppo • Flessibilità e affidabilità • Conoscenza delle lingue straniere D,I,E • Aspetto curato 6 giorni settimanali E' richiesta residenza in Val Gardena. Si richiede c.v. corredato di foto. Inviare CV con foto ESCLUSIVAMENTE a: edenselva@yahoo.com e porre in oggetto il rif. „Receptionist“. Non verranno prese in considerazione le domande non in possesso dei requisiti richiesti.
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Pisa (Toscana)
Cerchi un lavoro dinamico a contatto con il pubblico, dove la determinazione, l'intraprendenza, la correttezza, ma soprattutto la meritocrazia lo fanno da padrona, bene stiamo cercando proprio te! PER AMPLIAMENTO ORGANICO E APERTURA NUOVA SEDE. Le tue principali attività saranno: - gestione richieste d'acquisto - gestione pubblicità - gestione appuntamenti Le tue skill dovranno essere: - buone capacità relazionali - ascolto attivo - capacità di lavorare in gruppo Fisso mensile + le più alte provvigioni del settore. Cene aziendali e corsi di crescita professionali. Premi annuali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda italiana assume: -segretaria d'azienda precisa e ben organizzata. La risorsa richiesta dovrà occuparsi di supportare il lavoro del dirigente, disbrigare la corrispondenza, agevolare lâ€(TM)andamento organizzativo dellâ€(TM)intero ufficio oltre ad accogliere i clienti. Completano il profilo: bella presenza ed abilità con il pc. Si propone un iniziale contratto di lavoro di apprendistato, finalizzato ad inserimento indeterminato. La selezione viene effettuata tra persone disoccupate e tra i candidati residenti in zona BA e BAT. Orario di lavoro: 8 ore al giorno. I dettagli retributivi saranno discussi solo in sede di colloquio, per sostenere il quale, è possibile inviare dati anagrafici e recapito telefonico reperibile, all'e-mail inserita nel portale.
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Foggia (Puglia)
Azienda, con filiale a Foggia, ricerca una risorsa da inserire in segreteria e per attività di assistente personale da inserire presso i nostri uffici. L’impiegata avrà la responsabilità di accogliere le chiamate in entrata da parte dei clienti, fornire loro l’assistenza necessaria ed inserire i dati nel sistema informatico. La figura che intendiamo assumere, ha un’ottima immagine possiede forti capacità relazionali, professionalità, ottimo uso dei principali sistemi informatici. La ricerca ha carattere d’urgenza per cui ricerchiamo candidati che possano offrire disponibilità immediata full time per l’impiego. Si offre regolare contratto lavorativo per primo periodo di prova con forti possibilità di sviluppo e carriera. Inviare curriculum vitae solo se in possesso dei requisiti su citati e se realmente motivati.
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Caserta (Campania)
People group e alla ricerca di una figuira professionale da inserire nel proprio organico la candidata si occupera di lavori d uffico e vendita per il nuovo punto vendita di caserta per maggio info e candidatura INVIACI IL TUO CURRICULUM AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL: point@peoplegroupsrl.it OPPURE CHIAMACI AL NUMERO: 0823/14190599
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Benevento (Campania)
Si ricerca per azienda nota in Italia un'impiegata d'ufficio che si occupi delle attività di segreteria ordinaria, gestione e smistamento delle chiamate in entrata.I requisiti richiesti sono:-Residenza in Benevento-Avellino e provincia;-Stato occupazionale;-10 anni residenza italiana;-Disponibilità immediata e full-time;-Ottima dialettica e buona presenza.Contratto a norma di legge, tempo determinato con retribuzione fissa mensile.Per eventuale candidatura inviare il curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Importante Azienda Operante Nel Settore Delle Telecomunicazioni Ricerca Figura Professionale Per Ricoprire Il Ruolo Di Segretaria D’azienda, Con Esperienza Minima Di 1/2 Anni, Nella Medesima Mansione. Descrizione Della Posizione: Il Titolare Del Posto Vacante Si Occuperà Dell’apertura Della Struttura, Del Supporto Alle Attività Che Si Svolgono In Ufficio, Si Occuperà Sia Di Compiti Relativi All’organizzazione Delle Attività Interne, Sia Di Attività Di Front Office, Ossia Di Ciò Che Concerne Il Contatto Con L’esterno. Gestione Delle Email E Della Posta Cartacea In Entrata E In Uscita Rispondere Alle Telefonate E Inoltrarle Ai Responsabili Di Reparto O Ai Propri Superiori Organizzazione Di Riunioni, Appuntamenti, Conferenze Stampa, Pranzi Con I Clienti Ed Eventuali Trasferte Del Personale O Dei Dirigenti (prenotazione Di Biglietti Del Treno/aereo, Hotel, Ecc.) Gestione Delle Comunicazioni E Dei Documenti Indirizzati Ai Vari Responsabili Redazione Di Verbali Gestione Di Archivi Di Documenti, Schedari E Catalogazione Di Bolle E Fatture Redazione E Revisione Di Documenti Gestione Degli Impegni Dei Dirigenti (soprattutto Nel Caso Si Svolga Il Ruolo Di Segretaria Di Direzione, Che Lavora A Stretto Contatto Con I Dirigenti Di Un’azienda O Di Un’impresa) Qualifiche Richieste: Per Candidarsi Al Ruolo Vacante, I Candidati Devono Soddisfare I Requisiti Formali Indicati Di Seguito: Un Livello Di Studi Corrispondente A Un Diploma Di Scuola Media Superiore Attestata Da Un Diploma; Una Conoscenza Approfondita Della Lingua Italiana Nella Misura Necessaria Alle Funzioni Da Svolgere; Buona/Ottima Conoscenza Del Pacchetto Office; Rispetto Del Dress Code Aziendale; Ottime Capacità Di Operare Nel Rispetto Di Regole, Orari E Procedura; Attitudine Al Lavoro In Team; Disponibilità Full Time. I Candidati Ambosessi (D.lgs. N° 198/2006) Si Offre: Regolare Inquadramento Contrattuale Fisso Siamo Interessati Ad Incontrare Persone Determinate, Motivate E Dotate Di Forte Ambizione. Le Risorse Entreranno A Far Parte Di Una Realtà Giovane E Dinamica, Usufruendo Di Formazione Continua E Gratuita. Inviare La Propria Candidatura, Specificando Nell'oggetto La Posizione Per La Quale Ci Si Candida, Con Curriculum Vitae In Formato Europeo Con Foto, Al Nostro Indirizzo Email Con Autorizzazione Al Trattamento Dei Dati Personali.
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Italia
Si ricerca per azienda cliente un/una segretario/a di direzione. La risorsa supporterà la direzione occupandosi della: - gestione della corrispondenza ordinari - stesura di verbali di incontri e riunioni - archiviazione documenti - gestione appuntamenti - reperimento documentazione e preparazione note informative - assistenza nello svolgimento di trattative commerciali -gestione archivio Requisiti richiesti: -diploma o laurea -residenza in Bari o provincia -stato di disoccupazione -disponibilità immediata full time Si valutano candidati anche prima esperienza Contratto: tempo determinato finalizzato all’inserimento in azienda con regolare fisso mensile Inviare cv con recapito telefonico
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Torino (Piemonte)
Officina meccanica con rivendita di autoveicoli ricerca una figura per la gestione annunci appuntamenti far visionare i veicoli con disponibilità di trasferte in altre sedi mandare cv. Con foto intera blandauto.torin @gmail.co whatsapp*vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Sommariva del Bosco (Piemonte)
pluriennale esperienza presso aziende e studi professionali cerca impiego, anche part-time. Cell.339 8330457
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Latina (Lazio)
Nuova apertura punto partner Enel energia ricerca con urgenza addetta alla segreteria. Formazione retribuita, anche prima esperienza. Si tratta di un full-time. Allegare obbligatoriamente curriculum completo.
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