Segretaria full time ufficio

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SEGRETARIA FULL TIME CON FISSO MENSILE

Per inserimento aziendale, ricerchiamo su tutto il territorio di Bari e provincia, una figura che si occuperà di attività di segreteria. La risorsa necessaria dovrà occuparsi di: • registrazione fatture; • archiviazione dei documenti; • presa appuntamenti; • gestione ufficio. Il candidato selezionato dovrà presentarsi dinamico, affidabile e motivato. Si richiede disponibilità immediata e full time. Lâ€(TM)azienda offre: inquadramento a norma e fisso mensile. Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi, e a persone di tutte le età e nazionalità. Per info e candidature, inviare il proprio curriculum vitae e recapito telefonico mobile tramite sito.
Bari (Puglia)

SEGRETARIA FULL TIME

SEGRETARIA FULL-TIME Azienda con apertura nella sede di Viterbo seleziona per lavoro di segreteria. La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dellâ€(TM)azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dellâ€(TM)azienda e varie mansioni di ufficio. la seguente candidatura dovrà avere come requisiti: -residenza Viterbo e provincia; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana (residenza da piuâ€(TM) di 10 anni); per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibiltà immediata. ricerchiamo persone anche prima esperienza
Viterbo (Lazio)

SEGRETARIA FULL TIME BARI

Azienda sita in Bari per apertura di nuovo ufficio ricerca una segretaria back office. La risorsa selezionata dovrà gestire il database, comunicare con i responsabili, gestire gli appuntamenti del datore di lavoro; smistamento della posta e delle telefonate; svolgere soprattutto mansioni di tipo contabile e back office; Requisiti: Organizzazione ed efficienza; autonomia; grandi doti organizzative, conoscenza base di almeno una lingua straniera, discreta attitudine a navigare in rete. Valutiamo personale con residenza in Bari,Bat e provincia. Per partecipare alle selezioni allegare c.v. con recapito telefonico.
Bari (Puglia)

SEGRETARIA/O D' UFFICIO

Società romana, ricerca per la sede di Ostia un addetto/a alla segreteria.La risorsa si dovrà occupare dell'accoglienza dell'utenza nonché dei potenziali clienti erogando tutte le informazioni necessarie.Si occuperà di gestire telefonate, mail e di mansioni di piccola segreteria.Si richiede buona conoscenza, scritta e parlata, della lingua italiana; predisposizione al contatto con la clientela; doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione; disponibilità full time; buona presenza; disponibilità immediata; residenza in Ostia, Latina o zone limitrofe.Orario di lavoro full time: 8.30 - 12.30 / 14.00 - 18.00.Si offre contratto di somministrazione part time, 30 ore settimanali.Per candidarsi occorre allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

STAGE RETRIBUITO SEGRETARIA FULL TIME

TOSCANO importante gruppo immobiliare ricerca, per punto affiliato, SEGRETARIA full-time, anche senza esperienza nel settore, per mansioni dâ€(TM)ufficio. Richiesto diploma di maturità attitudine ai rapporti interpersonali, bella presenza, ottima conoscenza pc, disponibilità immediata. Inviare candidatura con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali allâ€(TM)indirizzo e-mail I CV SENZA FOTO SARANNO CESTINATI. NO PERDITEMPO
Milano (Lombardia)

SEGRETARIA D€(TM) UFFICIO

Azienda di servizi seleziona una figura per segreteria aziendale. La figura sarà responsabile di accogliere le chiamate in entrata, da parte dei clienti, fornire loro lâ€(TM)assistenza necessaria, ed inserire i dati nel sistema informatico. La ricerca è indirizzata a residenti in Foggia e comuni limitrofi. Annunci rivolto a ambosessi e anche a prime esperienze. Requisiti richiesti: -ottima padronanza dei principali applicativi Windows -diploma di maturità -disponibilità al lavoro: full time. Completano il profilo positivamente: bella presenza eccellenti capacità comunicative, ottime doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità. ALLEGARE CV AGGIORNATO TRAMITE IL SITO.
Foggia (Puglia)

SEGRETARIA O COMMESSA NICHELINO O TORINO SUD FULL TIME

Sono Alessia ho 25 anni sono di Torino. Sto cercando lavoro o come segretaria o come commessa full time esclusivamente in zona Torino Sud o Nichelino. Come segretaria ho avuto esperienza per qualche mese presso un ufficio di serramenti e un'altra esperienza in un ufficio privato di trasporti anche qui per quasi un annetto. Come commessa ho un esperienza di 8 anni nel commercio "ottime doti di vendita e relazione con i clienti". Sono una persona volenterosa seria no perdi tempo puntuale e so lavorare bene all'interno di un team e sotto pressione. Mi piace imparare cose nuove sempre. Disponibilità immediata Al momento sono disoccupata. Non sono automunita, ma mi muovo tranquillamente con i mezzi pubblici. Desidero tanto iniziare a lavorare perchè non amo stare a casa a fare niente. Spero di essere contattata per fare qualche colloquio conoscitivo, sono una persona molto lavorativa mi piace mettermi in gioco. In attesa di un vostro cordiale riscontro porgo Distinti saluti
Torino (Piemonte)

SEGRETARIA O COMMESSA NICHELINO O TORINO SUD FULL TIME

Alessia 25 anni Torino. Cerco lavoro (ZONA NICHELINO O TORINO SUD NON MI INTERESSANO ALTRE ZONE) come segretaria o commessa negozio (NO COMMERCIALE, NO PORTA A PORTA) ho avuto una BREVE esperienza (da fine agosto 2016 ai primi di ottobre 2016) di 2 mesi presso una ditta di serramenti dove mi occupavo di gestione mail/chiamate/appuntamenti e un po' di preventivi. Dal 2010 al 2011 ho lavorato in un ufficio privato di trasporti dove gestivo da inizio a fine le spedizioni, le bolle e appuntamenti con grosse aziende, mail e chiamate. Prima di questi lavori sono stata commessa in svariati tipi di negozi, ho ottime doti di vendita e relazione con il cliente. Sono una persona seria affidabile puntuale sul lavoro molto volenterosa solare e sempre disposta ad imparare cose nuove. Massima trasparenza e chiarezza su ogni cosa che faccio. Disponibilità immediata Full time/part time In attesa di un vs. gentile riscontro porgo cordiali ASTENERSI PERDI TEMPO NON RISPONDO A CHIAMATE ANONIME
Torino (Piemonte)

SEGRETARIA O COMMESSA NICHELINO O TORINO SUD FULL TIME

Alessia 25 anni Torino. Cerco lavoro (ZONA NICHELINO O TORINO SUD NON MI INTERESSANO ALTRE ZONE) come segretaria o commessa negozio (NO COMMERCIALE, NO PORTA A PORTA) ho avuto una BREVE esperienza (da fine agosto 2016 ai primi di ottobre 2016) di 2 mesi presso una ditta di serramenti dove mi occupavo di gestione mail/chiamate/appuntamenti e un po' di preventivi. Dal 2010 al 2011 ho lavorato in un ufficio privato di trasporti dove gestivo da inizio a fine le spedizioni, le bolle e appuntamenti con grosse aziende, mail e chiamate. Prima di questi lavori sono stata commessa in svariati tipi di negozi, ho ottime doti di vendita e relazione con il cliente. Sono una persona seria affidabile puntuale sul lavoro molto volenterosa solare e sempre disposta ad imparare cose nuove. Massima trasparenza e chiarezza su ogni cosa che faccio. Disponibilità immediata Full time o part time In attesa di un vs. gentile riscontro porgo cordiali NO automunita
Torino (Piemonte)

SEGRETARIA/ASSIST NICHELINO O TORINO SUD FULL TIME

CERCO LAVORO URGENTEMENTE SERIO COME SEGRETARIA O ASSISTENTE UFFICIO BUON USO PC / INTERNET/ GESTIONE MAIL/ CHIAMATE DISPOSTA AD INIZIARE DA ZERO ESPERIENZA SEMESTRALE NELLA MANSIONE MA COMUNQUE PROPENSA AD IMPARARE NOVITA' SEMPRE PER QUESTO RUOLO NON RISPONDO AI NUMERI PRIVATI NON MI INTERESSANO ASSOLUTAMENTE LAVORO DI TIPO COMMERCIALE/VENDITRICE/PORTA A PORTA NO! SONO SERIA SOLARE PUNTUALE E PRECISA SUL LUOGO DI LAVORO NO PERDI TEMPO MA PROATTIVA MI PIACE TROVARE IDEE NUOVE DOVE LAVORO E CONTRIBUIRE AL FABBISOGNO DELL'AZIENDA. STO CERCANDO UN LAVORO PIU' CHE SERIO PERCHE' NE HO DAVVERO BISOGNO DISPONIBILITA' IMMEDIATA DA LUNEDI AL VENERDI FULL TIME O PART TIME SOLO ZONA NICHELINO O TORINO SUD QUALIFICA SOCIO PEDAGOGICO TORINO IN ATTESA CHE QUALCUNO MI CHIAMI PER UN OPPORTUNITA' SERIA PORGO CORDIALI SALUTI 3470409550 CHIAMATE/WHATSAPP (NON RISP A MESS SCONCI SARETE BLOCCATI)
Torino (Piemonte)

SEGRETARIA NICHELINO O TORINO SUD FULL TIME

Sono Alessia 25 anni Torino. Cerco lavoro (esclusivamente zona Nichelino o Torino sud) come segretaria, ho avuto una minima esperienza (da fine agosto 2016 ai primi di ottobre 2016) di 2 mesi presso una ditta di serramenti dove mi occupavo di gestione mail/chiamate/appuntamenti e un po' di preventivi. Dal 2010 al 2011 ho lavorato presso un ufficio privato di trasporti dove gestivo da inizio a fine le spedizioni, le bolle e appuntamenti con grosse aziende, mail e chiamate. Sono una persona seria affidabile puntuale sul lavoro molto volenterosa solare e sempre disposta ad imparare cose nuove. Massima trasparenza e chiarezza su ogni cosa che faccio. Disponibilità immediata Full time Non ho la macchina, ma non ci sono problemi nel caso di spostamenti perchè mi muovo tranquillamente in pullman. In attesa di un vs. gentile riscontro porgo cordiali
Torino (Piemonte)

SEGRETARIA O COMMESSA NICHELINO O TORINO SUD FULL TIME

Alessia 25 anni Torino. Cerco lavoro (ZONA NICHELINO O TORINO SUD NON MI INTERESSANO ALTRE ZONE) come segretaria o commessa negozio (NO COMMERCIALE, NO PORTA A PORTA) ho avuto una BREVE esperienza (da fine agosto 2016 ai primi di ottobre 2016) di 2 mesi presso una ditta di serramenti dove mi occupavo di gestione mail/chiamate/appuntamenti e un po' di preventivi. Dal 2010 al 2011 ho lavorato in un ufficio privato di trasporti dove gestivo da inizio a fine le spedizioni, le bolle e appuntamenti con grosse aziende, mail e chiamate. Prima di questi lavori sono stata commessa in svariati tipi di negozi, ho ottime doti di vendita e relazione con il cliente. Sono una persona seria affidabile puntuale sul lavoro molto volenterosa solare e sempre disposta ad imparare cose nuove. Massima trasparenza e chiarezza su ogni cosa che faccio. Disponibilità immediata Full time In attesa di un vs. gentile riscontro porgo cordiali 3470409550
Torino (Piemonte)

SEGRETARIA

Segretaria presso Studi Medici Signora 61 anni, bella presenza, seria, puntuale, offresi come segretaria presso studi medici, reception, computer, centralino, appuntamenti, par time mattino o pomeriggio, anche alternati o full time, attualmente lavoro presso assicurazione di La Spezia, sportello al publico. ESPERIENZA LAVORATIVA Ho esperienza ventennale nelle assicurazioni, diretto contatto con il pubblico, in particolare ho lavorato 8 anni come Impiegata Amministrativa di Primo Livello / Responsabile ufficio, (presso società di brokeraggio di Milano). Attualmente lavoro presso Assicurazione di La Spezia. CONOSCENZE INFORMATICHE Buona conoscenza dei seguenti pacchetti: Windows XP, Word, Excel – Fogli di Calcolo, Internet Explorer, Outlook Express, PowerPoint. Utilizzo della Stampa Unione. Archivio ottico e manuale. CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI E RELAZIONALI. Sono in grado di gestire in autonomia i cliente sia telefonicamente che di persona, di gestire in autonomia pratiche di ufficio e portare avanti l'esigenza di lavoro che mi trovo a svolgere, applicandomi con precisione e serietà. Le mie esperienze professionali e di vita pregresse hanno fortemente sviluppato le mie capacità relazionali e di comunicazione, unitamente alle mie caratteristiche personali possiedo anche una forte motivazione ad effettuare ulteriori esperienze. CAPACITA’ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE Ho sempre svolto attività (professionali, personali e di volontariato) che presupponevano la messa in campo di capacità organizzative, pertanto ritengo di possedere tali capacità e di averle affinate durante le mie esperienze. ISTRUZIONE E FORMAZIONE • Anno 1976-1977: Diploma di Laurea conseguito presso l’Accademia di Belle Arti di Carrara. Votazione 105/110. • Anno 1972-1973 Diploma di Maturità Artistica conseguito presso il Liceo Artistico di Carrara. RingraziandoVi per l'attenzione dedicatami, sono a disposizione per un colloquio informativo. Con i migliori saluti. Inserzionista: Mariuccia
La Spezia (Liguria)

SEGRETARIA

Segretaria presso Studi Medici Signora 62 anni, bella presenza, seria, puntuale, offresi come segretaria presso studi medici, reception, computer, centralino, appuntamenti, par time mattino o pomeriggio, anche alternati o full time, attualmente lavoro presso assicurazione di La Spezia, sportello al pubblico. ESPERIENZA LAVORATIVA Ho esperienza ventennale nelle assicurazioni, diretto contatto con il pubblico, in particolare ho lavorato 8 anni come Impiegata Amministrativa di Primo Livello / Responsabile ufficio, (presso società di brokeraggio di Milano). Attualmente lavoro presso Assicurazione di La Spezia. CONOSCENZE INFORMATICHE Buona conoscenza dei seguenti pacchetti: Windows XP, Word, Excel – Fogli di Calcolo, Internet Explorer, Outlook Express, PowerPoint. Utilizzo della Stampa Unione. Archivio ottico e manuale. CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI E RELAZIONALI. Sono in grado di gestire in autonomia i cliente sia telefonicamente che di persona, di gestire in autonomia pratiche di ufficio e portare avanti l'esigenza di lavoro che mi trovo a svolgere, applicandomi con precisione e serietà. Le mie esperienze professionali e di vita pregresse hanno fortemente sviluppato le mie capacità relazionali e di comunicazione, unitamente alle mie caratteristiche personali possiedo anche una forte motivazione ad effettuare ulteriori esperienze. CAPACITA’ E COMPETENZE ORGANIZZATIVE Ho sempre svolto attività (professionali, personali e di volontariato) che presupponevano la messa in campo di capacità organizzative, pertanto ritengo di possedere tali capacità e di averle affinate durante le mie esperienze. ISTRUZIONE E FORMAZIONE • Anno 1976-1977: Diploma di Laurea conseguito presso l’Accademia di Belle Arti di Carrara. Votazione 105/110. • Anno 1972-1973 Diploma di Maturità Artistica conseguito presso il Liceo Artistico di Carrara. RingraziandoVi per l'attenzione dedicatami, sono a disposizione per un colloquio informativo. Con i migliori saluti. Inserzionista: Mariuccia
La Spezia (Liguria)

SEGRETARIA/O

SEGRETARIA/OPosizioni aperte segretaria/o FULL TIME per azienda operante nel settore servizi per completamento organico, con sede Taranto.Mansioni svolte in ufficio:- Smistamento posta- Gestione centralino e posta elettronica- Accoglienza clienti aziendali- Assistenza clienti- Gestione pratiche- Archiviazione dati- Contatti con fornitoriOrario lavorativo: FULL TIMEE' previsto regolare contratto, fisso mensile.Gli interessati possono candidarsi inviando il CV munito di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Taranto (Puglia)

SEGRETARIA

Segretaria collaboratrice d'ufficio Cercasi SEGRETARIA per rinomata attività sita a SEREGNO. Richiesta esperienza, disponibilità per lavoro FULL TIME, serietà e puntualità. La persona richiesta avrà compiti organizzativi e di responsabilità nella gestione dell'ufficio quando il responsabile sarà assente. Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in maggior considerazione i candidati residenti in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto. Selezione aperta ad ambo i sessi.
Seregno (Lombardia)

SEGRETARIA ADDETTA UFFICIO VENDITE E MARKETING

Sede operativa: centro storico di Milano, Piazza Castello, a pochi metri dalla metropolitana 1. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato, dopo un corso aziendale retribuito di circa sei mesi,ad una assunzione definitiva. Qualità richieste: solarità, dinamicità, desiderio di apprendere ed approfondire le tematiche del mondo immobiliare, capacità di interagire con colleghi, portata al contatto con i clienti, capacità analitica, passione per nuovi media e per la grafica, neo-laureata da circa un anno o diplomata da almeno tre anni. Capacità: esperienza,anche se breve,come segretaria, utilizzo dei diversi programmi per ufficio e utilizzo dei principali strumenti informatici, persona multitasking, passione per digital-WEB, conoscenza lingua inglese. Attività: segretaria ufficio vendite che affiancherà il responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta ai contatti con la clientela.  Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati, con domicilio nella città di Milano o immediati dintorni. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: info@immobilidipregio.com.  La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto Chi ricerca: una importante società immobiliare, operante da oltre 30 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

SEGRETARIA COORDINATRICE

Sede di lavoro: Bari Settore: Amministrazione - Segreteria Orario: Full time Contratto: A Tempo Determinato Livello: Impiegato Titolo di Studio: Diploma di Maturità o Laurea breve Impresa di servizi, seleziona una segretaria junior da inserire nel proprio ufficio di. Dopo un primo periodo Retribuito, l'inquadramento previsto sarà con contratto a tempo determinato. Selezioniamo candidato/a attivo/a, dinamico/a, spigliato/a e di buona presenza (diplomata o laureata), con la volontà di crescere all'interno di un organico lavorativo altamente professionale. Richiediamo inoltre disoccupazione/inoccupazione, disponibilità immediata e FULL-TIME e residenza a Bari/BAT o provincia. Impiego Full Time dal lunedì al venerdì Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti.
Bari (Puglia)

SEGRETARIA DIRETTORE VENDITE

OFFERTA DI LAVORO.Sede operativa: centro storico di Milano, Piazza Castello, a pochi metri dalla metropolitana 1. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato, dopo un corso aziendale retribuito di circa sei mesi,ad una assunzione definitiva. Qualità richieste: solarità, dinamicità, desiderio di apprendere ed approfondire le tematiche del mondo immobiliare, capacità di interagire con colleghi, portata al contatto con i clienti, capacità analitica, passione per nuovi media e per la grafica, neo-laureata da circa un anno o diplomata da almeno tre anni. Capacità: esperienza,anche se breve,come segretaria, utilizzo dei diversi programmi per ufficio e utilizzo dei principali strumenti informatici, persona multitasking, passione per digital-WEB, conoscenza lingua inglese. Attività: segretaria ufficio vendite che affiancherà il responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta ai contatti con la clientela. Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati, con domicilio nella città di Milano o immediati dintorni. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: info@immobilidipregio.com. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto Chi ricerca: una importante società immobiliare, operante da oltre 30 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

SEGRETARIA/RECEPTIONIST - ISTITUTO TRICOLOGICO - ROMA CLODIA

Assumiamo direttamente segretaria addetta al ricevimento per la nostra sede di Roma La candidata ideale deve essere in possesso di diploma di ragioneria o analista contabile o segretaria di azienda ed avere una età compresa tra i 20 e 29 anni di bella presenza ed essere residente a Roma città. Inoltre deve avere una spiccata attitudine nell’organizzare il lavoro di ufficio in maniera autonoma e avere una buona conoscenza delle applicazioni in ambito Windows. E prevista l’assunzione con contratto di apprendistato full time / part- time Si prega di inviare cv con foto allegata con autorizzazione ai dati personali.
Italia

SEGRETARIA D'UFFICIO

Importante Azienda italiana ricerca una figura che ricopra il ruolo di segretaria dâ€(TM)ufficio per nuova apertura filiale in Foggia. I compiti principali affidati alla segretaria di direzione sono le seguenti: archiviare le pratiche, smistare la posta e le telefonate, prenotare gli eventuali viaggi e gestire lâ€(TM)agenda del responsabile. La figura che stiamo cercando è in grado di organizzare con efficienza e autonomia il lavoro, funzioni di filtro e di mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali, efficacia comunicativa e capacità di gestire lo stress. Completano in profilo residenza in Foggia o provincia, puntualità e professionalità. Offriamo un impiego full time con fisso mensile. Per candidarsi mandare curriculum vitae per colloquio.
Foggia (Puglia)

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA OTTIMO INGLESE STUDIO

Knet Human Resources opera con successo nell''ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l''Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA OTTIMO INGLESE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Milano e ricerca per sostituzione risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare e vari soci dello Studio. Dettaglio mansioni: -assistenza completa per i 4 partner -traduzioni in inglese di lettere; contatti con la rete internazionale -centralino (condiviso con altra segretaria il mattino) -assolvere ad alcune procedure interne obbligatorie per le società di revisione -finalizzazione editoriale di offerte e relazioni -prenotazione viaggi per Partner e staff -gestione generale dell''ufficio di Milano e accoglienza clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di minino 2 anni maturata  NECESSARIAMENTE presso Studi di Commercialisti modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua inglese sia orale che scritta. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all''interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (22.000/24.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time orario di lavoro 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano Missori (MI) Data prevista per l''inserimento: immediato i in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Si richiede cv con foto. Rif: LT/wp La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell''Art. 1 L. 903/77 E'' garantita la massima riservatezza e l''audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 KNET HUMAN RESOURCES SRL - P.I.10570140011 | Via Nota, 5, 10122 Torino (TO) | www.knethr.com
Milano (Lombardia)

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA

Si ricerca una risorsa da inserire in organico come segretaria amministrativa. La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni: 1) Controllo note spese, Carte Carburanti, Telepass, ecc. 2) Archiviazione documenti e contratti; 3) Controllo bolle lavoro e rapportini attività; 4) Gestione documenti del personale (contratti di lavoro e relativa documentazione accessoria); 5) Sollecito ordini clienti, gestione scadenze fornitori/clienti e ecc; 6) Prima Nota generale Requisiti: ottime capacità di utilizzo dei più diffusi software/applicazioni informatiche per lo svolgimento delle mansioni di ufficio (Office, navigazione web, client di posta e praticità con l'utilizzo del pc); capacità di organizzazione; problem solving; precisione, autonomia organizzativa, forte spirito iniziativa. Si propone: - Orario part time 9.00-13.00 o/e 14.00 -18.00 - Sede: Peschiera Borromeo (Mi) - Contratto di lavoro somministrato da agenzia interinale: Full Time 40 ore settimanali Le interessate,solo figure femminili, per candidarsi devono inviare curriculum vitae a [*vedi modalità di candidatura*], corredato di fotografia, specificando nell'oggetto -Segreteria- Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

SEGRETARIA

Cerchiamo due figure all'interno di un ufficio privato per mansione di segretaria. La mansione sarà quella di sistemare pratiche e accogliere i clienti Lavoro part time,con possibilità di full time. Inviare curriculum.
Italia (Tutte le città)

SEGRETARIA

Abbiamo preparato un piano di formazione di 8 settimane retribuito con 1.200,00 euro per dare valore alle tue potenzialità. L'obiettivo è di avviare le candidate, tramite un percorso formativo e un affiancamento full time, a intraprendere al meglio l'attività di coordinatrice e marketer d'agenzia valorizzandone la crescita professionale. Primo Step - Selezioniamo ragazze ambiziose di età compresa tra i 22 e i 35 anni, anche alla prima esperienza, con buone doti relazionali, diplomate e/o laureate. Conoscenza dei prinicipali strumenti informatici richiesta. Secondo Step - Stage formativi retribuiti con 600/mese in cui si alternerà l'operatività sul campo a giornate di formazione in aula e in ufficio Terzo Step - Inserimento in uno dei nostri punti vendita Le tematiche durante il periodo di stage e affiancamento saranno: - Il mercato immobiliare - Il ruolo della coordinatrice immobiliare - L'importanza della comunicazione - Marketing e partnership applicate al settore La presente selezione è promossa dal Gruppo Time Network Immobiliare presente a Catania e provincia dal 1996 con sei punti vendita. Le candidate effettueranno lo stage presso il punto vendita di Valverde (Catania) N.B. si accettano solo candidature con i requisiti indicati nel primo step e solo con disponibilità full time. Inviare il proprio curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] La presente selezione del personale si concluderà il 10/08/2019 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Catania (Sicilia)

SEGRETARIA D'UFFICIO

Azienda Torino Nord, operante nel settore termo idraulico, ricerca N. 1 segretaria d'ufficio per impiego full time. Requisiti richiesti: - età compresa tra i 18 e i 27 anni; - diploma di scuola media superiore; - affidabilità e puntualità; - conoscenze base Pc. Se interessati rispondere all'annuncio con presentazione e Curriculum con foto.
Italia

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOCIETARIA

Knet Human Resources opera con successo nell''ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: -Divisione Head Hunting -Divisione Temporary Management -Divisione Top Manager -Divisione Middle Management -Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l''Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOCIETARIA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Villa Carcina e per ampliamento organico ricerca una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA SOCIETARIA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: - invii telematici legati alla nostra tipologia di attività, - stampe libri sociali, Cespiti - Predisporre pratiche e  intrattenere rapporti con uffici pubblici esterni quali: Registro imprese, con l''ausilio cmq di un ufficio esterno, Agenzia Entrate (per consegna documenti e/o avvisi di irregolarità da discutere, Comuni, Equitalia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all''interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (3° livello Studi Professionali) Orario da osservare: full time 8 ore tra le 8.00 e le 17.30 Sede di lavoro: Villa Carcina (BS) Data prevista per l''inserimento: ?Settembre 2016 RIF: LT/uw La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell''Art. 1 L. 903/77 E'' garantita la massima riservatezza e l''audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003 KNET HUMAN RESOURCES SRL - P.I.10570140011 | Via Nota, 5, 10122 Torino (TO) | www.knethr.com
Italia

SEGRETARIA CONCESSIONARIA D'AUTO

Cerco segretaria per concessionaria d'auto a pomigliano d'arco sono gradite anche prime esperienze allegare curriculum solo ed esclusivamente con foto. La persona dovra' occuparsi di mansioni d'ufficio utilizzo del computer e pulizie dell'ufficio stesso. L'orario di lavoro sara' full time. No anonimi allegare foto senno' verranno cestinati solo donne no uomini inviarlo alle mail
Napoli (Campania)

SEGRETARIA UFFICIO VENDITE

Affiliato BUILDINGCASE seleziona per le zone Boccea - Prati segretaria ufficio vendite. Possibilità di crescita all'interno dell'agenzia. E' richiesta buona dialettica e determinazione e disponibilità full time. Si offre contratto a norma di legge, 14 mensilità e premi produzione. Inviare curriculum vitae
Roma (Lazio)


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