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Segretaria direzione assistente corso


Elenco delle migliori vendite segretaria direzione assistente corso

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
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Italia (Tutte le città)
il corso online forma una moderna ed efficiente Segretaria di Direzione che operare in tantissimi contesti differenti: imprese di grandi dimensioni, piccole aziende e studi professionali, solo per fare alcuni esempi.Questo corso online nasce dall'esperienza di FioreRosalba.com che da oltre 10 anni offre centinaia di corsi online. Il prezzo indicato è comprensivo di tutto e si riferisce al prezzo finale che pagherai effettivamente. Il corso è ad un prezzo speciale grazie alla promozione "10 anni di attività di FioreRosalba.com" comprende tutto: corso, consultazione materiale, tutoraggio, test finali ed attestati. Studiare online è comodo, moderno e alla portata di tutti. Puoi studiare secondo i tuoi ritmi ed i tuoi tempi, potrai impiegare tutti e 12 mesi previsti o concludere prima, con il corso ideato e realizzato da FioreRosalba.com, non dovrai più sacrificare i tuoi sogni e potrai continuare a lavorare o dedicarti alla tua famiglia. Non sarai mai sola nel tuo studio potrai sempre contare sul nostro sito un tutor sarà sempre al tuo fianco per ogni necessità. Imparerari a: accogliere i clienti, lavorare in team, comunicare al telefono, scrivere lettere aziendali, elaborare fatture, elaborare buste paghe, gestire correttamente l'archivio, la modulistica per la privacy, programmi informatici per la gestione dello studio e degli appuntamenti...etc...etc Il corso prevede inoltre lo studio di 2 lingue straniere che sceglierari tra: inglese, francese, tedesco o spagnolo. I corsi di lingua, sono già inclusi nel prezzo del corso, hanno una durata singola di 6 mesi e prevedono un test iniziale per stabilire il tuo livello e il relativo attestato di partecipazione con il livello raggiunto. Come hai letto il programma del corso è completo ed in grado di renderti estremamente appettibile ad un selezionatore del personale o per dare una marcia in più alla tua carriera. Al completamento, superato il test finale sempre online sulle materie oggetto di studio otterrai il tuo attestato di partecipazione su carta pergamena. La Segretaria di Direzione è una figura sempre molto ricercata. Per frequentare il corso non dovrai utilizzare complicate tecnologie ma un semplice tablet o computer collegato ad una normale linea internet, anche non velocissima. Iscriverti ed iniziare è semplicissimo basta andare sul nostro sito e completare la procedura d'iscrizione guidata ed entro poche ore inizi il tuo corso senza nessuna perdita di tempo. Richiedici senza impegno informazioni riceverai entro pochi minuti la nostra email con il programma completo e tutte le informazioni.
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Bologna (Emilia Romagna)
TI PIACEREBBE ESSERE LA SEGRETARIA DIREZIONALE DI UN IMPRENDITORE O UN PROFESSIONISTA? LA SEGRETARIA DI DIREZIONE E' UNA PROFESSIONE SEMPRE PI'U' RICHIESTA. GLI IMPRENDITORI E I MANAGER HANNO LA NECESSITA' DI UNA FIGURA CHE LI SUPPORTI NEL LORO LAVORO, CHE SIA LA FIGURA OPERATIVA E IL FILTRO NELLE COMUNICAZIONI. NON SOLO UNA SEMPLICE SEGRETARIA MA UN VERO E PROPRIO ALTER EGO CON IMMAGINE E SENSO ORGANIZZATIVO IN QUESTO CORSO A BOLOGNA CHE TENIAMO DA SEI ANNI CON NOTEVOLI RISULTATI PER LE PARTECIPANTI, FORNIREMO LE TECNICHE PER APPRENDERE CORRETTAMENTE QUESTA PROFESSIONE, CON CONCETTI SIA PSICOLOGICI CHE AZIENDALI ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO: - I tre requisiti fondamentali per il ruolo da evidenziare nel colloquio - Le comunicazioni aziendali interne ed esterne - Lo stile e la corretta comunicazione paraverbale - L'organizzazione di meeting e di riunioni - La gestione del tempo e il time management - Le gestione della cassa e i rapporti coi fornitori - Le pubbliche relazioni e le fiere - Come proporsi al meglio per passare da segretaria a Assistente di direzione DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE, REVISORE LEGALE CON VENT'ANNI DI ESPERIENZA DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: TRE SERATE DALLE 20,30 ALLE 23,00 IN UN PRESTIGIOSO SALA CONFERENZE DI BOLOGNA A NUMERO CHIUSO, PER POCHE E SELEZIONATI PARTECIPANTI.. DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE ASPIRI A POSIZIONI DI ASSISTENTE DI DIREZIONE E SEGRETARIA DIREZIONALE, PER MANAGER, PROFESSIONISTI E IMPRENDITORI NON SONO RICHIESTE COMPETENZE DI BASE SPECIFICHE LA FUNZIONE DI ASSISTENTE DI DIREZIONE E SEGRETARIA DIREZIONALE SONO MOLTO RICERCATE. TI FORNIREMO TUTTE LE INDICAZIONI PER ACCEDERE A QUESTO RUOLO MOLTO IMPORTANTE E RICERCATO. TI RILASCEREMO ANCHE UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE DA ALLEGARE AL CURRICULUM E MOLTO UTILE MATERIALE DIDATTICO. CHIEDI INFORMAZIONI SAREMO FELICI DI RISPONDERTI
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Parma (Emilia Romagna)
LA FIGURA DI SEGRETARIA ASSISTENTE DI DIREZIONE E' MOLTO RICHIESTA NEL MONDO DEL LAVORO E CONOSCERE QUESTO LAVORO OFFRE POSSIBILITA' MOLTO IMPORTANTI DI CARRIERA. IN QUESTO CORSO A PARMA INSEGNEREMO •COME PRESENTARSI AL MEGLIO AL COLLOQUIO DI SELEZIONE PER ESSERE ASSUNTE •COME SVOLGERE ALLA PERFEZIONE QUESTO LAVORO •COME EVOLVERE DA RUOLI DI SEMPLICE RECEPTION E SEGRETARIA A ASSISTENTE DI DIREZIONE.ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO: - LA SEGRETARIA DIREZIONALE NEW STYLE: IDENTIKIT - I REQUISITI ESSENZIALI PER SVOLGERE LA PROFESSIONE - LE COMUNICAZIONI SCRITTE INTERNE E ESTERNE - LA GESTIONE DEL TEMPO - LA COMUNICAZIONE E L'IMMAGINE - LA CONVOCAZIONE E ORGANIZZAZIONE DI RIUNIONI E MEETING - I RAPPORTI CON CLIENTI E FORNITORI DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: TRE INCONTRI SERALI AL MERCOLEDI DI TAGLIO PRAGMATICO E A NUMERO CHIUSO A PARMA GLI AMBIENTI SARANNO TOTALMENTE A NORMA E SANIFICATI AI SENSI DELLE DISPOSIZIONI COVID E AMMETTEREMO MASSIMO CINQUE PARTECIPANTI DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE DESIDERI APPRENDERE CONCRETAMENTE LE TECNICHE DELLE SEGRETARIE DIREZIONALI NON SONO RICHIESTE COMPETENZE DI BASE SPECIFICHE LA PROFESSIONE DI ASSISTENTE DI DIREZIONE E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA DA CHI CONOSCE LE REALI ESIGENZE DEGLI IMPRENDITORI. PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME SEGRETARIA D'ALTA DIREZIONE SUL MERCATO DEL LAVORO
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Piacenza (Emilia Romagna)
LA FIGURA DI ASSISTENTE DI DIREZIONE E' MOLTO RICHIESTA NEL MONDO DEL LAVORO E CONOSCERE QUESTO LAVORO OFFRE POSSIBILITA' MOLTO IMPORTANTI DI CARRIERA. IN QUESTO CORSO A PARMA INSEGNEREMO •COME PRESENTARSI AL MEGLIO AL COLLOQUIO DI SELEZIONE PER ESSERE ASSUNTE •COME SVOLGERE ALLA PERFEZIONE QUESTO LAVORO •COME EVOLVERE DA RUOLI DI SEMPLICE RECEPTION E SEGRETARIA A ASSISTENTE DI DIREZIONE.ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO: - LA SEGRETARIA DIREZIONALE NEW STYLE: IDENTIKIT - I REQUISITI ESSENZIALI PER SVOLGERE LA PROFESSIONE - LE COMUNICAZIONI SCRITTE INTERNE E ESTERNE - LA GESTIONE DEL TEMPO - LA COMUNICAZIONE E L'IMMAGINE - LA CONVOCAZIONE E ORGANIZZAZIONE DI RIUNIONI E MEETING - I RAPPORTI CON CLIENTI E FORNITORI DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: TRE INCONTRI SERALI AL MERCOLEDI DI TAGLIO PRAGMATICO E A NUMERO CHIUSO A PARMA GLI AMBIENTI SARANNO TOTALMENTE A NORMA E SANIFICATI AI SENSI DELLE DISPOSIZIONI COVID E AMMETTEREMO MASSIMO CINQUE PARTECIPANTI DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE DESIDERI APPRENDERE CONCRETAMENTE LE TECNICHE DELLE SEGRETARIE DIREZIONALI NON SONO RICHIESTE COMPETENZE DI BASE SPECIFICHE LA PROFESSIONE DI ASSISTENTE DI DIREZIONE E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA DA CHI CONOSCE LE REALI ESIGENZE DEGLI IMPRENDITORI. PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME SEGRETARIA D'ALTA DIREZIONE SUL MERCATO DEL LAVORO
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Italia (Tutte le città)
MARFOR, Ente di formazione accreditato presso Regione Lombardia e i principali fondi, offre la possibilità di frequentare un CORSO - totalmente gratuito - di ASSISTENTE ALLA DIREZIONE / MANAGER ASSISTANT: ULTIMI POSTI Sbocchi Lavorativi: MANAGER ASSISTANT, SEGRETARIA DI DIREZIONE, BACK OFFICE AZIENDALE, ASSISTENTE, SEGRETARIA AZIENDALE, ASSISTENTE ALLA DIREZIONE, Corso di formazione totalmente GRATUITO perche' finanziato dal Fondo FormaTemp Questo corso e' una possibilita' per coloro che sono disoccupati di rilanciarsi per un nuovo lavoro con nuove competenze e conoscenze. Data Inizio corso: 17 SETTEMBRE 2018. Durata: 160 ore Orari: a tempo pieno (dalle 9.00 alle 18.00 con una pausa dalle 13.00 alle 14.00) dal lunedi' al venerdi'. Al termine del percorso formativo è previsto, per coloro che abbiano superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso il rilascio di un ATTESTATO di Partecipazione con le competenze svolte. Sede del corso: MILANO
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Italia (Tutte le città)
MARFOR, Ente di formazione accreditato presso Regione Lombardia e i principali fondi, offre la possibilità di frequentare un CORSO - totalmente gratuito - di ASSISTENTE ALLA DIREZIONE / MANAGER ASSISTANT: ULTIMI POSTI Sbocchi Lavorativi: MANAGER ASSISTANT, SEGRETARIA DI DIREZIONE, BACK OFFICE AZIENDALE, ASSISTENTE, SEGRETARIA AZIENDALE, ASSISTENTE ALLA DIREZIONE, Corso di formazione totalmente GRATUITO perche' finanziato dal Fondo FormaTemp Questo corso e' una possibilita' per coloro che sono disoccupati di rilanciarsi per un nuovo lavoro con nuove competenze e conoscenze. Data Inizio corso: 26 NOVEMBRE 2018. Durata: 120 ore Orari: a tempo pieno (dalle 9.00 alle 18.00 con una pausa dalle 13.00 alle 14.00) dal lunedi' al venerdi'. Al termine del percorso formativo è previsto, per coloro che abbiano superato il 70% di presenza rispetto alle ore totali del corso il rilascio di un ATTESTATO di Partecipazione con le competenze svolte. Sede del corso: MILANO
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Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA IMPRESA EDILE Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso di Segretaria Impresa Edile vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, architetti, geometri, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla partecipazione a gare di appalto e, più frequentemente, all’organizzazione delle autorizzazioni e alla gestione della sicurezza in cantiere (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai direttori dei cantieri, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto alla sicurezza). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (operai, manovali, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, elettricisti, idraulici, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Aziende edili (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza per la partecipazione a gare di appalto Requisiti minimi richiesti • Per accedere alla selezione del corso di segretaria impresa edile è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gare di appalto e sicurezza in cantiere) Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Azienda. Se stai Cercando un Corso di Segretaria per Impresa Edile, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
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Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA IMPRESA EDILE Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Azienda). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso di Segretaria Impresa Edile vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, architetti, geometri, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla partecipazione a gare di appalto e, più frequentemente, all’organizzazione delle autorizzazioni e alla gestione della sicurezza in cantiere (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai direttori dei cantieri, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto alla sicurezza). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (operai, manovali, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, elettricisti, idraulici, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Aziende edili (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza per la partecipazione a gare di appalto Requisiti minimi richiesti • Per accedere alla selezione del corso di segretaria impresa edile è richiesta la maggiore età • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1) • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gare di appalto e sicurezza in cantiere) Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Azienda). Tra le Nostre Strutture Convenzionate Oltre 5.000 Aziende da Tutta Italia Inizia un Percorso che ti Porterà, Già dai Primi Mesi, a Fare Esperienza all’interno di un’ Azienda. Se stai Cercando un Corso di Segretaria per Impresa Edile, Adatto Anche a chi Inizia da Zero, che ti Permetta di Entrare in Poco Tempo nel Mondo del Lavoro, allora Questo è il Corso adatto a te. CHIEDI INFO SENZA IMPEGNO
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Italia (Tutte le città)
CORSO DI SEGRETARIA COMMERCIALE ESTERO Il nostro corso di segretaria commerciale estero forma figure professionali in grado di operare, in autonomia, in contesti aziendali dove è necessario gestire i rapporti con clienti e fornitori esteri. 590 ore di formazione professionale. Pur occupandosi di mansioni di base, come la cura della corrispondenza, delle comunicazioni (in italiano e in inglese), o dell’agenda del proprio responsabile, la segretaria commerciale estero deve conoscere tutte le problematiche che potrebbe incontrare nel ricoprire tale incarico. Informazioni e dettagli sul corso. 270 ore di teoria I contenuti del corso di segretaria commerciale estero vertono su nozioni generali di segretariato, con particolare specifica legata alla conoscenza degli elementi base di comunicazione, di economia aziendale, di marketing e inglese commerciale. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, spiccata propensione alle lingue straniere, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i clienti al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste (sia che si tratti di un cliente italiano sia che si tratti di un cliente straniero) per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. 320 ore di pratica Con questo corso si potranno acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo/commerciale estero nell’azienda in cui si lavora. Al termine del corso i partecipanti riceveranno un attestato di competenza, previo superamento dell’esame teorico e dello svolgimento con esito positivo della parte pratica. Tutor didattico Quando avrai bisogno di consulto troverai sempre persone cordiali e disponibili, che risponderanno velocemente alle tue domande. Appena iscritto, infatti, sarai affiancato da un tutor, che ti seguirà passo passo dal principio e sarà lì per te, pronto a chiarire ogni tuo dubbio tempestivamente. Opportunità reali di lavoro Molti dei nostri studenti ricevono un’offerta di lavoro proprio dalla struttura che li ha ospitati per la parte pratica del corso, perché si sono distinti in azienda e hanno dimostrato impegno e professionalità. Allo scopo di agevolare i nostri studenti nella ricerca di un lavoro, abbiamo creato un network di 5.000 aziende. Dal 1991 ad oggi abbiamo stretto partnership con più di 5.000 aziende, ed è proprio questo uno dei punti forti del nostro corso… agevoliamo l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. Come? Da un lato ci sono le aziende, nostri partner, che ci richiedono profili qualificati, dall’altro ci sono i nostri studenti che, al termine del loro percorso formativo, vengono presentati alle suddette aziende. Iscrizioni ancora aperte... Garantendo ad ogni studente l’inserimento formativo pratico in strutture rinomate della propria zona di residenza, i posti disponibili sono limitati. Prenota la tua consulenza gratuita e senza impegno.
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Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). Assistenza post corso Supporto nella Ricerca di Occupazione Dopo il Corso Tramite la Nostra Agenzia del Lavoro (**Oltre 600 nuovi annunci di lavoro pubblicati negli ultimi 2 mesi). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Italia (Tutte le città)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Parma (Emilia Romagna)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • 320 ore di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Bari (Puglia)
CORSO SEGRETARIA AGENZIA ORGANIZZAZIONE EVENTI Con Inserimento in Contesto Lavorativo Garantito (in Agenzia). (**La Specializzazione in una Nicchia di Mercato come Chiave di Successo Per Crescere e Competere nel Mercato del Lavoro). Il corso Il corso di formazione per Segretaria di Agenzia Organizzazione Eventi vuole formare una figura professionale in grado di essere il punto di raccordo tra la clientela e il corpo di professionisti che operano nell’azienda (titolare, direttore generale, web marketer, consulenti, ecc.). La segretaria cura la corrispondenza cartacea ed elettronica sia in entrata che in uscita; le comunicazioni telefoniche; l’agenda del proprio responsabile (o del titolare) e si preoccupa di archiviare con precisione tutta la documentazione aziendale. Inoltre, aiuta nel disbrigo burocratico legato alla realizzazione di eventi e, più frequentemente, all’organizzazione delle singole attività interne all’agenzia stessa (non tanto per le pratiche da adottare, che spettano ai project manager, quanto alla mera esecuzione delle pratiche necessarie per mettere in atto i diversi aspetti legati appunto all’organizzazione materiale dei diversi eventi). L’obiettivo del corso è di formare preziose figure capaci di comunicare efficacemente, supportare e organizzare le attività quotidiane del proprio responsabile e degli addetti ai lavori sia interni (direttore generale, web marketer, ecc.) che esterni all’azienda (consulenti, freelance, ecc.). Con questo corso si potranno dunque acquisire le competenze base per poter intraprendere con la giusta professionalità questo lavoro e poter un giorno, nell’avanzamento di carriera, avendone le giuste competenze, diventare anche segretaria di direzione o responsabile amministrativo nell’azienda in cui si lavora. Rappresentano doti fondamentali, oltre ad un’innata precisione e metodicità, una buona proprietà di linguaggio, ottime capacità comunicative, gentilezza e cortesia unite alla capacità di dialogare con i propri interlocutori (clienti, consulenti esterni, ecc.) al fine di comprenderne appieno le esigenze e le richieste per poterle poi riportare con precisione al diretto responsabile. L’attività formativa in oggetto si rivolge a persone maggiorenni che hanno assolto almeno all’obbligo scolastico. Si richiede inoltre una buona conoscenza della lingua italiana e una sufficiente conoscenza della lingua inglese. Indispensabile l’uso del PC e buona capacità di navigazione Internet. I contenuti del corso vertono su Nozioni generali di segretariato, Comunicazione, Cenni di Economia aziendale, Elementi di Marketing e un importante modulo legato alla parte specifica (dedicata all’analisi delle diverse tipologie di eventi: dalla sfilata di moda, all’evento sportivo fino ad arrivare agli eventi aziendali). Al termine del corso i partecipanti riceveranno un Attestato di competenza. Durata del corso • 210 ore di parte teorica • Minimo 2 mesi di parte pratica • Garanzia di profitto Sbocchi lavorativi • Agenzie di eventi (piccole, medie e grandi dimensioni) • Studi di consulenza e web marketing • Hotel e centri congressi • Aziende (anche di grande livello) che al loro interno prevedono un ufficio dedicato all’organizzazione di eventi per la promozione della loro attività Requisiti minimi richiesti • Maggiore età; • Buona conoscenza della lingua italiana (per gli iscritti stranieri è richiesto di sapere leggere, comprendere e scrivere la lingua italiana con almeno livello B1); • Sufficiente conoscenza della lingua inglese; • Buona conoscenza dell’uso del pc e della navigazione Internet; • Predisposizione ai rapporti interpersonali • È necessario aver assolto l’obbligo scolastico Materie di studio • Nozioni di segreteria e comunicazione • Economia aziendale • Marketing • Parte specifica (gli eventi: che cosa sono e a cosa servono, eventi e comunicazione, come organizzare una sfilata di moda, eventi e manifestazioni sportive, il meeting perfetto, piccolo glossario degli eventi) • Inserimento Rapido in Contesto Lavorativo (**Grazie al Nostro Metodo “Garanzia di Profitto”). • Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale Durante Tutte le Fasi del Corso (Dalla Teoria Alla Pratica in Agenzia). CHIEDI INFORMAZIONI SUL CORSO
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Italia (Tutte le città)
CORSO IN ASSISTENTE ALLA POLTRONA Louis Formazione progetta, organizza e coordina percorsi di formazione tramite piattaforma e-learning. L'intero percorso formativo avrà una durata di 500 ore suddivise in teoria e stage/tirocinio formativo in aziende del settore. Al termine del percorso formativo è possibile accedere a gli esami di certificazione validi su tutto il territorio Nazionale ed Internazionali rilasciati direttamente dai più importanti brand del settore. I nostri percorsi formativi offrono un sovvenzionamento in base ad età e status occupazionale fino al 70%. In più l'Accademia offre la possibilità di rateizzare i costi a Tasso 0. Il corso pertanto è rivolto a studenti, disoccupati, inoccupati e lavoratori in cerca di nuove qualifiche professionali. PROGRAMMA DEL CORSO Competenza n. 1 - Assistere il medico-odontoiatra durante l'esecuzione delle prestazioni Competenza n. 2 - Controllare e aggiornare gli schedari dei clienti Competenza n. 3 - Gestire i rapporti con i fornitori e i collaboratori esterni Competenza n. 4 - Gestire l'agenda degli appuntamenti Competenza n. 5 - Manipolare, preparare e stoccare i materiali dentali Competenza n. 6 - Predisporre l'area di intervento clinico -Competenza n. 7 -Ricevere e accogliere i pazienti Competenza n. 8 - Riordinare, pulire, disinfettare, sterilizzare e preparare lo strumentario e le attrezzature e l'ambiente di lavoro Competenza n. 9 - Svolgere le quotidiane attività amministrative anche con tecnologia informatica • Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica. BLSD L'arresto Cardiaco Improvviso La catena della sopravvivenza le nuove linee guida: Algoritmo sanitari e laici Il progetto BLSD-CRI SICUREZZA SUL LAVORO Il percorso formativo sulla sicurezza sui luoghi di lavoro dedicato ai lavoratori e da noi proposto in modalità e-learning, riguarda quanto previsto dall’Accordo Stato Regioni del 21 Dicembre 2011, relativamente alla formazione generale e specifica. Il piano didattico può subire aggiornamenti da parte delle direzione didattica.
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Cremona (Lombardia)
CORSO SEGRETARIA D’AZIENDA La Segretaria d’azienda è un’assistente con la A maiuscola, l’alter ego del manager che segue, con il compito di gestirne gli impegni ed essere un suo reale sostituto quando necessario, autorevole e diplomatica, nelle relazioni interne ed esterne, garantendo l’efficacia del team di lavoro. Obiettivo del corso è creare figure di altro valore professionale in grado di svolgere efficacemente l’attività di Segretaria acquisendo un metodo di lavoro adatto a qualsiasi tipo d’ufficio e di coordinarne tutti gli aspetti pratici e operativi. Rivolto: a chi desidera svolgere questo ruolo o persone già addette allo stesso ma che vogliono migliorare, a chiunque voglia approfondire le competenze di questa figura per poter lavorare in aziende, agenzie immobiliari o assicurative, hotel, studi professionali PROGRAMMA: Il programma completo può essere visionato sul sito Corso annuale – Frequenza 1 volta a settimana – Disponibilità 20 posti partecipazione in videoconferenza € 400,00 – partecipazione in aula € 450,00
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