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Segretaria francese


Elenco delle migliori vendite segretaria francese

FRANCESE BULLDOG CANE RAZZA CUCCIOLO FRANCESE RETRÒ ALLEVATORE TRAMONTO MAGLIETTA
  • Questa grafica mostra un cucciolo di cane bulldog francese carino con tramonto vintage retrò. Ideale per gli amanti dei bulldog francesi e proprietari di frenchie che amano il cane di razza francese bulldog. Ideale per tutti gli amanti dei cani e proprietari.
  • Questo design influenza un'occasione impressionante per l'allevamento di bulldog francese. Fantastico per il proprietario di bulldog francese, sussurro frenchie, amante dei cuccioli e proprietario di animali domestici che ama le zampe dei cuccioli frenchie. Diventa un allevatore frenchie e ottieni il tuo design animale frenchie ora!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRANCESE PRINCIPESSA BULLDOG FRANCESE ALLEVAMENTO CUCCIOLO AMANTE MAGLIETTA
  • Questa grafica dice "Frenchie Princess" e mostra un simpatico cane bulldog francese. Ideale per gli amanti dei bulldog francesi e proprietari di frenchie che amano il cane di razza francese bulldog. Ideale per tutti gli amanti dei cani e proprietari.
  • Questo design influenza un'occasione impressionante per l'allevamento di bulldog francese. Fantastico per il proprietario di bulldog francese, sussurro frenchie, amante dei cuccioli e proprietario di animali domestici che ama le zampe dei cuccioli frenchie. Diventa un allevatore frenchie e ottieni il tuo design animale frenchie ora!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRANCESE ANGORA CONIGLIO BIANCO SILHOUETTE CANOTTA
  • Design originale francese Angora Rabbit di Miller Sye. Molte altre razze di conigli disponibili
  • T-shirt francese Angora Coniglio, regalo di coniglio d'Angora francese per ragazzi, ragazze, uomini, donne. Semplice maglietta francese Angora coniglio. Bianco francese Angora coniglio silhouette.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Como (Lombardia)
SEGRETARIA diplomata in LINGUE e con certificati: - INGLESE (CAE - Certificate Advance English Cambridge) - FRANCESE (Delf 1 MInistero Francese) -TEDESCO(GrundstuFe 3) - GRECO MODERNO (madrelingua) con esperiena in diverse realtà anche straniere, valuta offerte impiegatizie con preferenza part time mattina. Zona di lavoro Como e limitrofi e Ticino (ch). A richesta curriculum vitae
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Riccione (Emilia Romagna)
Segretaria esperta, buona conoscenza delle lingue (francese, tedesco, inglese), del PC e della contabilità, cerca impiego part-time o full-time come segretaria di direzione, impiegata presso ufficio commerciale Italia/estero, segretaria d’albergo. Massima serietà ed affidabilità. Disponibile per Rimini, Riccione, Cattolica, Misano e dintorni.
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Palermo (Sicilia)
Segretaria dinamica, bella presenza cercasi, preferibilmente max. 30 anni, per Galleria di Arte Antica e Moderna. E' gradita conoscenza lingua Inglese e Francese e passione per l'Arte. Eventuale disponibilità a viaggiare per trasferte di Lavoro.
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Italia (Tutte le città)
Il candidato/a, ricoprendo il ruolo di Segretario/a Commerciale Estero con ottimo inglese e francese si occuperà diRedazione delle offerte commercialiSupporto alla direzione commerciale e alla rete venditaGestione dell'intero iter degli ordiniGestione della commessaGestione della documentazione relativa alle gare d'appaltoGestione della documentazione relativa alle pratiche di Import/ExportRedazione delle Lettere di CreditoInterfaccia con i diversi uffici interni (es. Uff. tecnico o produzione)Assistenza ai clienti pre e post vendita Organizzazione fiere di settore. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Segrate. Il candidato ideale per il ruolo di Segretaria Commerciale Estero con ottimo inglese e francese ha maturato almeno 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà medio piccole. Ha esperienza nella gestione delle commesse con clienti esteri. E' richiesta DISPONIBILITÀ IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà operante nel settore industriale, sita in zona Segrate. Inserimento con un contratto a tempo indeterminato. Ottima opportunità di carriera. RAL: 30.000 - 35.000 € Salario da 30.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia
Società organizzazione eventi ricerca segretaria organizzativa madre lingua francese, età compresa tra 22-35 anni, disposta a spostamenti in Italia ed in Europa. Le mansioni che la risorsa andrà a svolgere sono: -Organizzazione dell'evento/corso in Italia ed in Francia -Inserimento dati -Contatti con i fornitori italiani e francesi -Contatti con i clienti italiani e francesi Inviare curricula con foto ad amministrazione@degustibuss.it Astenersi persone no madre lingua francese
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Italia (Tutte le città)
L’AMBASCIATA DI TUNISIA A ROMA cerca una Segretaria Traduttrice Bilingue (francese/italiano) REQUISITI Formazione: Diploma universitario superiore in Comunicazione, Scienze politiche, Legge, Lingue, Letteratura o Interpretariato Lingue Perfetta padronanza delle lingue francese ed italiana (la conoscenza dell’arabo sarà titolo preferenziale) Capacità Padronanza sistemi informatici (web e social networks) Le candidature accompagnate da una lettera di motivazione e un CV, dovranno pervenire entro il 30.10.2019 per posta elettronica all’indirizzo: at.roma@tiscali.it dell’Ambasciata di Tunisia a Roma. Solo i candidati i candidati selezionati saranno contattati per un colloquio.
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Pistoia (Toscana)
Manpower filiale di Pistoia ricerca per importante realtà aziendale settore packaging un/una: SEGRETARIA/O CON CONOSCENZA FRANCESE ED INGLESE PER TIROCINIO FORMATIVO L'addetto/a alla segreteria commerciale farà un percorso di formazione e si occuperà di: - Supporto all'ufficio commerciale, customer service, gestione mail e telefonate. REQUISITI NECESSARI - Diploma - Attitudine comunicative e relazionale - Conoscenza ottima di francese e buona di inglese SI OFFRE: Tirocinio formativo ORARIO DI LAVORO: full time SEDE DI LAVORO: Pieve a Nievole (PT). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CON INGLESE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Venezia e ricerca per sostituzione definitiva si una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare. Dettaglio mansioni: -gestione centralino e accoglienza clienti; -commissioni esterne; -gestione sala riunioni e agenda del titolare; -preferibile conoscenza pratiche cciaa e deposito bilanci. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali (Commercialisti) modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesco e/o spagnolo e/o francese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ccnl Studi Professionali) Orario di lavoro: full time 9-13 14-18 Sede di lavoro: Venezia (VE) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso del candidato Rif: LT/jn Si richiede cv con foto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
LAVORA CON NOI Centocase Sardegna collabora con agenti e professionisti del settore determinati ed in grado di affrontare al meglio il mercato immobiliare sardo. Siamo sempre alla ricerca di nuove figure da inserire nell'organico o di collaborazioni esterne con figure professionali di provata esperienza. Ricerca Consulenti Immobiliari: Cerchiamo 2 abili figure commerciali con provata esperienza nelle vendite, che vogliano entrare a far parte di una struttura organizzata e dall’ottimo posizionamento sul territorio. Il Candidato Ideale dovrà disporre dei seguenti requisiti: Patentino di Agente Immobiliare o disponibilità al conseguimento dello stesso; Conoscenza della lingua italiana ed inglese o francese, la perfetta conoscenza della lingua tedesca sarà elemento fondamentale nella scelta della candidatura; Buona capacità di lavorare in team; Esperienza nella vendita e nei rapporti con il pubblico in generale; Buona conoscenza del pacchetto MS-Office e dell’uso delle email in generale; Automunito; Offriamo: Sistema di incentivi e remunerazione che premia il successo personale e offre eccellenti opportunità di guadagno e crescita professionale. Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, sedi lavorative rappresentative e di immagine. Ampio portafoglio immobiliare consolidato ed in costante espansione. Possibilità di carriera e crescita professionali all’interno dell’azienda. Candidatura rivolta ad entrambi i sessi. Ricerca Segretaria/o Cerchiamo una Segretaria/o per assunzione a tempo indeterminato. Le mansioni sono quelle tipiche del lavoro di segretariato e accoglienza in una agenzia immobiliare e precisamente: attività di call-in sul file clienti (acquisizione telefonica di clientela e promozione immobili); accoglienza clienti in ufficio; organizzazione degli appuntamenti di visita immobile e/o i rogiti; aggiornamento della banca dati; disbrigo di tutte le pratiche burocratiche relative ai contratti gestione fatturazione e prima contabilità, customer care della clientela, Si richiede: aspetto curato; precisione, affidabilità, flessibilità negli orari, conoscenza del pacchetto office, e dei client email; possesso di autovettura; ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato; capacità organizzative e di gestione dell’area di lavoro; Offriamo: contratto di assunzione a tempo indeterminato full-time; Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, sedi lavorative rappresentative e di immagine; la conoscenza della lingua tedesca oltre che della lingua inglese, sarà elemento di priorità nella scelta del candidato/a Candidatura rivolta ad entrambi i sessi.
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Venezia (Veneto)
Rent It Venice, azienda leader a Venezia nell'affitto turistico di appartamenti per brevi periodi, ASSUME SEGRETARIA. Il candidato ideale deve conoscere bene l'inglese ed un'altra lingua tra francese, spagnolo e tedesco. Completano il profilo precisione ed affidabilità. è richiesta la disponibilità al lavoro in giorni festivi INVIA IL TUO CURRICULUM A: [*vedi modalità di candidatura*] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Cesano Maderno (Lombardia)
31 anni, laureata con esperienza pluriennale di segretaria presso Azienda e Studi professionali, cerca lavoro come segretaria / impiegata / front- back office. Solare, con carisma, sempre disponibile ma soprattutto seria e puntuale, disponibile a proposte di full time e part time. Ottima conoscenza lingua francese e pacchetto Office. Disponibilità immediata.
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Venezia (Veneto)
Importante famiglia veneziana cerca urgentemente segretaria con conoscenza lingue inglese e francese. Presentare cv e referenze controllabili.
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Napoli (Campania)
Neolaureata in Lingue e Letterature straniere con ottima conoscenza delle lingue Inglese e Spagnolo e buona conoscenza della lingua Francese, con predisposizione all'apprendimento ed ottime capacità organizzative e relazionali, cerca lavoro Part-time o Full-time come: Segretaria in zona Napoli oppure Docente di lingue straniere / Babysitter in zona Vomero- Arenella. Per info: ilary.f@hotmail.it
10 €
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Italia
Per azienda situata nelle zone di Verdello (BG), cerchiamo 1 SEGRETARIA DI DIREZIONE con esperienza (prenotazioni voli, viaggi, gestione agenda titolare ecc) con buona conoscenza della lingua inglese o francese. Si offre un contratto iniziale (part-time) a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo una segretaria part-time orario di lavoro 8 - 12; preferibilmente in età di apprendistato, dovrà occuparsi della redazione di preventivi / posta elettronico / gestione magazzino / calcoli elementari. Dote indispensabile saper tenere ordinati tutti i preventivi / ordini / fatture all'interno dell'ufficio. Preferenze: conoscenza della lingua francese Via Armea 118 Giuliano Marmi S.a.s.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo una segretaria che si occuperà di gestire le pratiche amministrative aziendali e della loro registrazione tramite strumenti informatici. Si occuperà, inoltre, della gestione delle telefonate, della posta elettronica e dei rapporti con clienti e fornitori. francese + inglese Inviare curriculum completo: data di nascita + foto + lingue Contratto di lavoro: Tempo determinato
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Imperia (Liguria)
Cerchiamo una segretaria che si occuperà di gestire le pratiche amministrative aziendali e della loro registrazione tramite strumenti informatici. Si occuperà, inoltre, della gestione delle telefonate, della posta elettronica e dei rapporti con clienti e fornitori francese + inglese OBBLIGATORI Inviare curriculum completo: data di nascita + foto + lingue Contratto di lavoro: Part Time Tempo determinato con possibilità di proroghe
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Italia (Tutte le città)
Campeggio situato in alta Valle Susa cerca segretaria per ufficio reception con conoscenza della lingua inglese e francese, ottimo uso del computer, competenze di contabilità (uso del gestionale DANEA), predisposizione al contatto con il pubblico, presenza gradevole e disponibilità full time.
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Italia (Tutte le città)
La nostra Società sta cercando a Roma (centro) una segretaria/archivista/gestione-dati, anche a inizio carriera e da formare, per società di consulenza al commercio internazionale. Tempo pieno, assunzione a tempo intederminato, prospettive di carriera. Mansioni: segreteria generale, archivio testi, ricerca e gestione dati. Richiediamo bella presenza, adattabilità e indipendenza personale, dimestichezza con ambiente Word e Excel in ambiente Windows. Sono gradite nozioni di database. E' necessario il Diploma, è gradita la Laurea, è necessaria la conoscenza dell'Inglese almeno quanto basta a leggere un libro o giornale. Sono gradite basi di Francese.
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Genova (Liguria)
Quanta Tech cerca, per primaria azienda del settore ferroviario, una risorsa di Segretaria di Direzione. La risorsa si occuperà di gestire l'agenda della Direzione, della stesura dei verbali e della predisposizione dei documenti per bandi di gara. Requisiti richiesti: -Laurea in Giurisprudenza o Economia -Ottima conoscenza della lingua inglese e francese -Buona conoscenza del diritto societario -Pregressa esperienza nella mansione -Buone capacità di problem solving, gestione dello stress e pianificazione del lavoro completano il profilo Luogo di lavoro: Genova Orario di lavoro: Full-time Si offre contratto a tempo determinato
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Milano (Lombardia)
Bludental Clinique Italia, importante network di centri odontoiatrici, ricerca una Segretaria generale per la sede di Milano. La risorsa si occuperà principalmente di: - Accoglienza - Filtro delle comunicazioni in entrata e in uscita - Organizzazione viaggi e trasferte, per l'AD e i diretti riporti - Redazione documenti e reportistica - Gestione scorte e rifornimenti Requisiti del candidato: - Ottima conoscenza della lingua Inglese e Francese (requisiti indispensabili) - Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima conoscenza del Pacchetto Office - Proattività, capacità di problem solving, organizzative e relazionali - Affidabilità, precisione, discrezione e riservatezza - Disponibile a trasferte Offriamo RAL e inquadramento commisurati all'esperienza pregressa- Sede di Lavoro Milano, Full Time.
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Roma (Lazio)
Cercasi segretaria per attività turistica Profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza in ruoli affini - buona conoscenza del pacchetto Office - ottima conoscenza della lingua italiana inglese francese (livello C1). Completano il profilo una buona capacità di problem solving, un'ottima capacità di organizzazione e di gestione. Precisione, flessibilità e disponibilità.
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno a tutti. Offresi in qualità di: - receptionist alberghiera o aziendale - segretaria - assistente - traduttrice - impiegata commerciale estero Esperienza, serietà, bella presenza, conoscenza lingue inglese e francese. Disponibile su Bari e provincia. Contattarmi per invio Cv Grazie mille
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Italia (Tutte le città)
Salve sono Francesca diplomata in ragioneria, conosco inglese e francese, qualifica SAP SEM controllo gestione aziendale. Cerco lavoro come segretaria, impiegata amministrativa, produzione, accoglienza clienti o anche come baby-sitter.NO call-center Né agenti di commercio. Sono seria educata ma allo stesso tempo solare e sorridente. Se siete interessati a fissare un colloquio conoscitivo il mio numero è 3533184051. Cordiali saluti Francesca
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Verona (Veneto)
Si ricerca persona seria e dinamica, con ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una o più delle seguenti lingue: Tedesco, Francese e Spagnolo. la figura si dovrà occupare di gestire le comunicazioni scritte e telefoniche, con i principali clienti esteri ed essere disponibile ad effettuare saltuarie trasferte all'estero, per effettuare opera di traduzione e/o partecipare a fiere. Si ricerca figura con contratto a tempo determinato 6 mesi, pet. time 12 ore settimana, in parte il lavoro potrà essere svolto anche presso il proprio domicilio. Visto il particolare tipo di attività e il ridotto orario di lavoro, la ricerca è rivolta anche a studenti universitari. tipo di contratto: CNL Alimentare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
Si ricerca per Hotel in Torino seguente figura professionale Addetto al ricevimento Hotel Requisiti Esperienza analoga in Hotel di almeno 2/3 anni o stagioni Disponibilità immediata Residenza in Torino Disponibilità a lavorare su turni (prevalentemente mattino e pomeriggio) Conoscenza fluente inglese e francese Solo se in possesso reale dei requisiti richiesti inviare dettagliato cv con foto a hotelleriecv@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
pluriennale esperienza settori metalmeccanico e vinicolo cerca impiego - buona conoscenza inglese, francese, spagnolo disponibilità immediata cell. 338 9847981
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Italia (Tutte le città)
Smartissima.it, sito internet in forte crescita specializzato nella vendita online di prodotti di illuminazione ed arredo, è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del proprio team col ruolo di Segretaria. Chi cerchiamo: il candidato ideale è neolaureato in lingue. A livello tecnico sono richieste: - eccellente conoscenza delle lingue inglese e francese; - ottima dimestichezza nell'uso del pacchetto Office; - conoscenza dei principali strumenti informatici; - requisito preferenziale: conoscenza di altre lingue (in particolare tedesco e spagnolo). Ma non contano solo le competenze tecniche. Per questo cerchiamo una persona con buone capacità relazionali e comunicative, attitudine al problem solving e spiccate doti diplomatiche richieste nella gestione del rapporto con i clienti. Cosa offriamo: - inserimento all’interno di un contesto in continua espansione, anche a livello europeo; - contratto da definire; - retribuzione commisurata al livello di competenza. Sede di lavoro: Barletta (BT)
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Bergamo (Lombardia)
Sono alla ricerca di un impiego come segretaria, addetta al servizio clienti, receptionist. Pluriennale esperienza in data entry, inserimento ed evasione ordini, emissioni documenti, assistenza clienti. Buona padronanza del computer, Word, Excel, Posta Elettronica, Internet, AS400, Zucchetti Ad Hoc e altri software aziendali; discreta conoscenza della lingua inglese e francese. Precisa e puntuale, senso pratico, spirito di iniziativa, capacità di problem solving.
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