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Segretaria front desk


Elenco delle migliori vendite segretaria front desk

Italia
Hosco Lospitalità è la tua passione? Accoglienza ed empatia sono i tuoi punti di forza? Se hai risposto sì a queste domande, unisciti a noi, il Radisson Collection Hotel Santa Sofia Milan ti aspetta! Con 159 camere e di 1.500m2 di spazi ristorativi, Santa Sofia Milan vanta due outlets F&B: Issei rooftop taste & spirit per stupire gli ospiti con il suo spirito esotico, la cucina Nikkei, i cocktail ricercati e una vista spettacolare sulla città di Milano e il Casa Sofia, elegante e sofisticato, per pranzi di lavoro, aperitivi social e cene raffinate. Siamo alla ricerca di un talentuoso Front Desk & Guest Relation Agent, appassionato e sorridente proprio come noi, per garantire unesperienza personalizzata e di qualità agli Ospiti, andando ben oltre le aspettative. Maggiori responsabilità - Contribuire al buon funzionamento del reparto di Front Office, mantenendo lesperienza dellOspite ad alti livelli - Lavorare in team per massimizzare la soddisfazione dellOspite rispondendo in maniera pronta e tempestiva alle richieste, anticipandone i bisogni - Contribuire al raggiungimento degli obiettivi quantitativi e qualitativi di reparto - Costruire solidi rapporti di lavoro - Essere promotore della cultura e dei valori aziendali di RHG - Valorizzare il programma fedeltà di RHG e promuovere i servizi della struttura con attività di upselling/crosselling - Conoscere e rispettare le norme di sicurezza della struttura Il profilo ideale - Passione per il mondo hospitality - Esperienza al Front Office preferibile, ma non essenziale - Spiccata customer attitude e senso dellospitalità - Approccio pratico, dinamico e buona capacità di trovare soluzioni creative - Ottime capacità di comunicazione e relazione - Integrità e serietà professionale - Ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua araba. Ulteriori conoscenze linguistiche saranno considerate un plus Benefits - Tariffa preferenziale riservata ai dipendenti di RHG e ad amici e familiari in tutti gli Hotel del gruppo - Formazione individuale per lo sviluppo di competenze personali e professionali, sempre disponibile con Radisson Academy - Opportunità di sviluppare il proprio talento in un contesto internazionale con 1.700 hotel nel mondo - Possibilità di alloggio in una delle nostre strutture durante le prime settimane di inserimento in azienda - Buoni pasto inclusi Carriere Unisciti a noi per rendere ogni momento indimenticabile. Entra a far parte anche tu della nostra compagnia internazionale. In Radisson Hotel Group crediamo che le risorse sono il nostro punto di forza. Siamo una delle più ampie società alberghiere nel mondo, sempre alla ricerca di persone da inserire nel nostro team. Per avere maggiori informazioni, visita il nostro sito careers.radissonhotels.com Se credi di essere la persona giusta per noi, facci sapere chi sei. Ti aspettiamo! Required skills: Fluent in English, Fluent in Arabic, YesICan! Radisson Collection Hotel, Santa Sofia Milan Settore: Altro Ruolo: Altro
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca per azienda operante nel settore agricolo, una impiegata amministrativa che gestisca anche il front desk e lo show room aziendale. Da inserire con contratto di apprendistato. Zona di lavoro Modena
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Italia
Hosco Our jobs arent just about giving guests a smooth check-in and check-out. Instead, we want to build an experience that is memorable and unique. Our Guest Experience Experts take the initiative to deliver a wide range of services that guide guests through their entire stay. They are empowered to move about their space and do what needs to be done. Whether processing operational needs, addressing guest requests, completing reports, or sharing the highlights of the local area, the Guest Experience Expert makes transactions feel like part of the experience. No matter what position you are in, there are a few things that are critical to success ? creating a safe workplace, following company policies and procedures, maintaining confidentiality, protecting company assets, upholding quality standards, and ensuring your uniform, personal appearance, and communications are professional. Doing all these things well (and other reasonable job duties as requested) is critical for Guest Experience Experts ? to get it right for our guests and our business each and every time. CRITICAL TASKS Guest Relations § Actively listen and respond positively to guest questions, concerns, and requests using brand or property specific St. Regis process to resolve issues, delight, and build trust. § Address guests service needs in a professional, positive, and timely manner. § Anticipate guests service needs, including asking questions of guests to better understand their needs and watching/listening to guest preferences and acting on them whenever possible. § Assist other employees to ensure proper coverage and prompt guest service. § Engage guests in conversation regarding their stay, property services, and area attractions/offerings, including social media where appropriate. § Thank guests with genuine appreciation and provide a fond farewell. § Welcome and acknowledge each and every guest with a smile, eye contact, and a friendly verbal greeting, using the guests name when possible. § Stay up-to-date on the local area so that you are prepared to provide specific recommendations for guests. § Communicate recommendations in a way that builds excitement and interest among guests and associates. § Perform other reasonable duties as requested. Check-in/Check-out § Keep track of changes in room status (e.g., early check-out, late check-out, room transfer, unexpected stay over) for Housekeeping. § Organize and coordinate check-in/pre-registration procedures for arriving groups. § Process all check-outs including express check-outs, resolving any late and disputed charges, settling account, retrieving room key, and requesting comments on guests stay. § Process all guest check-ins by confirming reservations in computer system (e.g., Fidelio, PMS, FOSSE, OPERA), verifying guest identity, requesting form of payment, assigning room, and issuing room key in accordance with property policies and procedures. § Secure valid form of payment (e.g., credit card, cash) prior to issuing room key. § Sell a room/accommodation to guests without reservations based on availability. § Verify and adjust billing for guests. Cash Handling § Process all payment types such as room charges, cash, checks, debit, or credit. § Process adjustment vouchers, paid-outs, correction vouchers, and miscellaneous charges. § Count bank at end of shift and secure bank. § Balance and drop receipts according to Accounting specifications. § Obtain manual authorizations and follow all Accounting procedures when computer system is down. § Count bank at the beginning of shift to ensure that amounts are correct and that there is adequate change. § Follow the requirements and tasks as defined in EMEA Front Desk Cashiering SOP. § Comply with the requirements of the Marriott Cashiering Responsibilities/Petty Cash Fund and Cashier Overage/Shortage SOPs. Reports/Recordkeeping § Run daily reports (number of arrivals, departures), identify any special requests, and check reports for accuracy. § Run credit card authorization report and check for discrepancies. § Review shift logs/daily memo books and document pertinent information in logbooks in the absence of a departmental Supervisor. § Print contingency lists to have a record of all guests in case of emergency. Communications § Provides assistance to coworkers, ensuring they understand their tasks. § Speak to guests and co-workers using clear, appropriate and professional language. § Instruct guests on how to access the internet (e.g., dial-up, broadband, wireless). § Answer telephones using appropriate etiquette including answering the phone within 3 rings, answering with a smile in ones voice, using the callers name, transferring calls to appropriate person/department, requesting permission before placing the caller on hold, taking and relaying messages, and allowing the caller to end the call. Working with Others § Support all co-workers and treat them with dignity and respect. § Develop and maintain positive and productive working relationships with other employees and departments. § Handle sensitive issues with guests with tact, respect, diplomacy, and confidentiality. Policies and Procedures § Ensure uniform, nametags, and personal appearance are clean, hygienic and professional. § Follow company and department policies and procedures. § Perform other reasonable job duties as requested by Supervisors. § Protect company tools, equipment, machines, or other assets in accordance with company policies and procedures. § Protect the privacy and security of guests and coworkers. Quality Assurance/Quality Improvement § Comply with quality assurance expectations and standards. Safety and Security § Follow property specific procedures for handling emergency situations (e.g., evacuations, medical emergencies, natural disasters). § Maintain awareness of undesirable persons on property premises. § Report work related accidents, or other injuries immediately upon occurrence to manager/supervisor. § Identify and correct unsafe work procedures or conditions and/or report them to management and security/safety personnel. CRITICAL COMPETENCIES § Fluent English § Analytical Skills § Learning § Decision-Making § Problem Solving § Computer Skills § Basic Mathematics Interpersonal Skills § Customer Service Orientation § Interpersonal Skills § Team Work § Diversity Relations Communications § English Language Proficiency § Communication § Listening § Applied Reading § Writing Personal Attributes § Integrity § Dependability § Positive Demeanor § Presentation § Adaptability/Flexibility § Stress Tolerance § Initiative Organization § Multi-Tasking Time Management PREFERRED QUALIFICATIONS Education Higher Education, Diploma or equivalent Related work experience is required No supervisory experience is required At Marriott International, we are dedicated to being an equal opportunity employer, welcoming all and providing access to opportunity. We actively foster an environment where the unique backgrounds of our associates are valued and celebrated. Our greatest strength lies in the rich blend of culture, talent, and experiences of our associates. We are committed to non-discrimination on any protected basis, including disability, veteran status, or other basis protected by applicable law. Combining timeless glamour with a vanguard spirit, St. Regis Hotels & Resorts is committed to delivering exquisite experiences at more than 50 luxury hotels and resorts in the best addresses around the world. Beginning with the debut of The St. Regis hotel in New York by John Jacob Astor IV at the dawn of the twentieth century, the brand has remained committed to an uncompromising level of bespoke and anticipatory service for all of its guests, delivered flawlessly by a team of gracious hosts that combine classic sophistication and modern sensibility, as well as our signature Butler Service. We invite you to explore careers at St. Regis. In joining St. Regis, you join a portfolio of brands with Marriott International. Be where you can do your best work,​ begin your purpose, belong to an amazing global​ team, and become the best version of you. The St. Regis Rome Settore: Altro Ruolo: Altro
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Perugia (Umbria)
Espansione Società Demar Trading, azienda che si occupa di impiantistica, cerca "Segretaria" front office, diplomata e/o laureata in materie economiche o umanistiche. Richieste ottima conoscenza del pacchetto office e disponibilità sin da subito. La risorsa si occuperà della gestione della segreteria, accoglienza clienti, attività di back-office Completano il profilo forte motivazione e predisposizione al contatto con il pubblico, Sono inoltre richieste flessibilità e capacità di problem solving. Luogo di lavoro: Perugia (PG) Orario lavorativo: Full time Inoltrare CV per partecipare alla selezione
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Roma (Lazio)
Società italiana ricerca con urgenza segretaria front office. La figura ricercata si occuperà della gestione dell'ufficio, svolgendo le classiche attività di segreteria e nello specifico svolgerà le seguenti attività: • Reception e centralino; • Gestione agenda; • Gestione corrispondenza, utilizzo PEC. Requisiti richiesti: • Esperienza nel ruolo; • Ottima conoscenza del pacchetto Office; • Ottime capacità relazionali; • Autonomia gestionale e problem solving; • Flessibilità. Richiesta conoscenza del pacchetto office. Sede di lavoro: Civitavecchia.
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Torino (Piemonte)
Studio Odontoiatrico modernamente organizzato, con esperienza trentennale in fase di ampliamento, ricerca: SEGRETARIA FRONT OFFICE - BACK OFFICE La risorsa di occuperà: Accoglienza Paziente. Gestione Agenda Studio. Fatturazione. Gestione posta elettronica. Attività di Recall. Requisiti richiesti: Buone competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro (excel), gestionale di vario genere. Disponibilità full time / part time, su turni, dal lunedì al sabato. Caratteristiche ricercate: Proattività Precisione e affidabilità Capacità empatiche Gestione lavoro in team Sede di lavoro: Torino (Corso Inghilterra) Tipologia di contratto: da definire in base alle competenze. E' previsto un periodo di formazione iniziale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Verona (Veneto)
Urgentemente cercasi una segretaria front Office per un’importante azienda operante nel mercato immobiliare. Ricerchiamo una figura dinamica, brillante e responsabile, anche prima esperienza Offriamo formazione e affiancamento costante. A scopo assunzione, contratto da definire in sede di colloquio
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Brindisi (Puglia)
Cercasi figura per posizione di segretaria front/back office. Caratteristiche richieste: - spiccate doti comunicative e relazionali - capacità di lavorare in team - forte capacità organizzativa e disponibilità ad imparare - ottimo utilizzo del pc Chiediamo residenza tassativa nel comune di Ostuni o massimo 20 km, automunita. Si prega di inviare curriculum vitae all'indirizzo e di astenersi se privi dei requisiti richiesti.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda operante nel settore della logistica si ricerca una segretaria front office. La risorsa inserita nell'ufficio, dovrà occuparsi dell'organizzazione delle riunioni, appuntamenti, eventuali trasferte del personale e di accoglienza alla clientela. Richiesta la conoscenza base degli strumenti Word, Excel e disponibilità immediata. La figura è una persona solare e dinamica con buone capacità organizzative. Orario di lavoro full time da lunedì a venerdì. I candidati interessati all'offerta, potranno inviare il loro curriculum vitae. Assunzione previo colloquio conoscitivo presso la sede dell'azienda.
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Roma (Lazio)
Azienda ricerca per la propria realtà su Ostia un/una segretaria/o - front deskSi ricerca figura in possesso di laurea o diploma di scuola superiore, con libertà contrattuali e disponibilità per un orario full time, si occuperà dell'accoglienza clienti, gestione delle chiamate, email, fax.L'azienda offre possibilita' di lavorare in un ambiente motivante e un percorso formativo (apprendendo in ufficio le mansioni richieste) con tratto determinato e remunerazione mensile.Inoltrare CV se interessati.No perdi tempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Per strutturata Azienda cliente operante nel settore chimico, ricerchiamo una figura di SEGRETARIA/O - FRONT OFFICE. La risorsa inserita svolgerà le seguenti attività:- gestione agenda per CEO e dirigenti - supporto nell'accoglienza ospiti, clienti, visitatori - prenotazioni/organizzazione cene di lavoro/meeting ed eventi - gestione posta ordinaria, posta elettronica e fax certificati/Spedizioni con corriere Richiesta ottima conoscenza del pacchetto Office, disponibilità immediata. Si offre inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato, retribuzione commisurata al profilo. Luogo di lavoro: Lucera Per candidarsi allegare cv con recapito telefonico.
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Milano (Lombardia)
Società di Ingegneria in Impianti ed Energie Alternative, ricerca una figura da Segretaria F.O., da immettere nella propria organizzazione. Il profilo ideale deve avere: - Possibile esperienza pregressa nel ruolo; - Buona padronanza del pacchetto Office e pc in generale; - Ottimo Standing; - Livello inglese: A2. Il candidato dovrà occuparsi di: - Gestione appuntamenti e agenda del manager, prenotazione viaggi e hotel; - Apertura pratiche e adempimenti di cancelleria presso gli uffici clienti; - Preparazione delle fatture clienti dello studio; - Gestione telefonate; - Front office accoglienza; - Data entry e gestione archivio. Sono richieste flessibilità, autonomia e soprattutto disponibilità. Il tipo di contratto prefissato è del tipo "tempo determinato". Retribuzione ed altri dettagli, sono da valutare in base all’esperienza. Disponibilità della figura appena possibile Inviare CV con foto per una prima valutazione.
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire in organico come segretaria/o front office che andrà ad occuparsi principalmente dell'accoglienza clienti e della gestione degli appuntamenti. Nello specifico la/il candidata/o effettueranno le seguenti mansioni: Gestione delle chiamate in entrata/uscita; Gestione mail in entrata/uscita; Accoglienza Clienti/Fornitori; Data entry. Richiediamo buona conoscenza del PC e dei programmi gestionali, oltre ad offrire una disponibilità immediata. Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa. Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato full time, con reali possibilità di inserimento a tempo indeterminato.
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Verona (Veneto)
Per apertura nuovo studio medico si cerca segretaria fron office. La risorsa ideale ha maturato una precedente esperienza, anche breve, in ambito segreteria generale. Compiti: organizzerà l’agenda, gestirà il centralino e la corrispondenza e mail. Disponibilità immediata per full time. Titolo di studio minimo conseguito: Diploma (preferibilmente in ragioneria).Contratto di lavoro indeterminato. Per maggiori info contattare via email inviando cv con recapito.
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Roma (Lazio)
Nuova filiale con sede su Ariccia seleziona una figura da inserire all'interno del team come Segretaria/o. Nello specifico la figura selezionata si occuperà di: • Gestione telefonate in entrata/uscita; • Accoglienza clienti; • Gestione agenda e presa appuntamenti. Si richiedono: Ottima conoscenza degli strumenti MS Office e dei principali tools informatici, ottime capacità relazionali e comunicative, Diploma, disponibilità full time. Valutiamo personale anche per prima esperienza. Inserimento diretto inizialmente a tempo determinato.
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