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Segretaria hotel


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Ravenna (Emilia Romagna)
Hotel a Cervia seleziona per lunga stagione segretaria con ottima conoscenza della lingua tedesca, predisposta alla vendita con buona conoscenza coomputer e disponibile a brevi trasferte di lavoro. Si prega inviare c.v. dettagliato possibilmente con foto a job.cerviahotels@gmail.com si prega anche di specificare se serve alloggio
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Roma (Lazio)
Hotel 4 stelle a Roma, ricerca segretaria con e senza esperienza, seria e responsabile, ma soprattutto con grande voglia di lavorare! Disponibilità immediata, a lavorare nel weekend e nei giorni festivi. Orario di lavoro: full-time e su turni.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Hotel a Cervia seleziona per lunga stagione segretaria con ottima conoscenza della lingua tedesca, predisposta alla vendita con buona conoscenza coomputer e disponibile a brevi trasferte di lavoro. Si prega inviare c.v. dettagliato possibilmente con foto, si prega anche di specificare se serve alloggio
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Siena (Toscana)
Hotel a Chianciano Terme, ricerca la figura di SEGRETARIA DI BACK OFFICE, da inserire contratto a tempo determinato. Disponibilità immediata ad iniziare, dovra' essere domiciliata nelle zone limitrofe. Conoscenza lingue (inglese e tedesco) e gestionali alberghieri, Massima disponibilità auto munita.Lavorare su turni anche festivi. Sorriso e predisposizione ai rapporti umani. Resistenza allo stress ed alla risoluzione dei problemi. Positività'. Le persone interessate possono inviare il proprio CV dettagliato, munito di foto e autorizzazione al trattamento dati. Il Presente Annuncio Ãf^ Rivolto Ad Entrambi I Sessi, Ai Sensi Delle Leggi 903 77 E 125 91, E A Persone Di Tutte Le Età E Tutte Le Nazionalità, Ai Sensi Dei Decreti Legislativi 215 03 E 216 03.
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Italia (Tutte le città)
Hotel 4* a Punta Ala (GR) ricerca segretaria alla reception da giugno a fine settembre. È richiesta una buona padronanaza della lingua inglese, gradita anche tedesca. Si prega di non telefonare ma di inviare direttamente il CV in pdf con foto a: apa.arlihotel@gmail.com
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Italia (Tutte le città)
Hotel 4 stelle Superior cerca SEGRETARIA/RECEPTIONIST. Capacità di relazionarsi in modo positivo e costruttivo con clientela e collaboratori, minima conoscenza contabilità quotidiana. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato. Non e richiesta esperienza ma voglia di imparare e relazionarsi con le persone. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Inviare curriculum vitae con foto e recapito a ricc.monza@libero.it
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Venezia (Veneto)
Hotel con sede a venezia ricerca segretaria/o, anche senza esperienza per accoglienza clienti, check in, corrispondenza, uso programma gestionale, indispensabile conoscenza lingua inglese. offresi formazione continua con scuola di formazione interna. contratto di lavoro indeterminato a norma di legge. per un colloquio invia il tuo cv a mail.
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Italia (Tutte le città)
Hotel 4 stelle sito in SELVA DI VAL GARDENA, zona centrale, ricerca RECEPTIONIST Si richiede: madrelingua italiana, tedesco ed inglese sia scritto che parlato fluente. Sono considerati titolo preferenziale la conoscenza di una quarta lingua • La risorsa si occuperà di: • Accoglienza ospiti • Check in/check out • Assistenza clienti in front-office • Back-office – Lavorazione della corrispondenza giornaliera • Varie pratiche amministrative attinenti al ruolo • Vendita e consulenza competente al telefono • Creazione delle varie grafiche per l’Hotel • Compilazione grafica e testuale del menù • Supporto ed puntuale assistenza alla Direzione Richiediamo: • programmi gestionali Hotel. • Professionalità, precisione e prontezza d'azione • Esperienza pluriennale • Creatività e impegno • Capacità comunicative e spirito di gruppo • Flessibilità e affidabilità • Conoscenza delle lingue straniere D,I,E • Aspetto curato 6 giorni settimanali E' richiesta residenza in Val Gardena. Si richiede c.v. corredato di foto. Inviare CV con foto ESCLUSIVAMENTE a: edenselva@yahoo.com e porre in oggetto il rif. „Receptionist“. Non verranno prese in considerazione le domande non in possesso dei requisiti richiesti.
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Italia (Tutte le città)
HOTEL 4 STELLE DI CATENA - ZONA FIERA BOLOGNA CERCA SEGRETARIA/O DI RICEVIMENTO. RICHIESTA ESPERIENZA E BUONA CONOSCENZA LINGUA INGLESE. NO ALLOGGIO
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Chieti (Abruzzo)
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Importante società su Pescara, per crescita interna, ricerca una risorsa femminile da inserire nella propria realtà aziendale. Ricerca una figura capace di occuparsi con efficienza delle seguenti mansioni: • gestire gli appuntamenti del datore di lavoro; • smistare la posta (elettronica o tradizionale) e le telefonate tra i responsabili dellâ€(TM)ufficio; • prenotare Hotel in caso di trasferte lavorative del o dei responsabili, e anche ristoranti in caso di pranzi o cene aziendali; • organizzare il materiale necessario per lo svolgimento del lavoro del suo capo (documenti, lettere, presentazioniâ€|); • gestire lâ€(TM)archivio dei documenti; • disbrigo pratiche di carattere amministrativo; • accoglienza del cliente ATTITUDINI RICHIESTE: buone conoscenze informatiche; quindi discreta attitudine a navigare in rete e utilizzo del pacchetto office o di qualche programma specifico per lâ€(TM)archiviazione dati; fanno la differenza anche le doti caratteriali (EMPATIA, EDUCAZIONE E AFFIDABILITAâ€(TM)). Eâ€(TM) richiesta soprattutto puntualità e bella presenza. SEDE LAVORATIVA: Pescara, Chieti e zone limitrofe (con eventuali province)
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Brescia (Lombardia)
Hotel 3 stelle a Sirmione, ricerca segretaria/o di ricevimento con esperienza, seria e responsabile, ma soprattutto con grande voglia di lavorare! per la stagione estiva 2019 da meta' marzo a novembre, disposta/o a lavorare nel weekend e nei giorni festivi. Orario di lavoro: full-time e su turni. La conoscenza della lingua tedesca ed inglese sono fondamentali. Si prega di inviare CV SOLO se si risponde ai requisiti richiesti. Non si offre alloggio.
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Italia (Tutte le città)
Hotel di Gabicce Mare cerca segretaria con esperienza per stagione estiva. No perditempo, ma con tanta voglia di lavorare.
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Ravenna (Emilia Romagna)
Hotel 3* a Milano Marittima cerca per inserimento nella stagione estiva 2020, una figura di segretaria di ricevimento. Si richiede esperienza nello stesso ruolo, conoscenza della lingua inglese e buone capacità informatiche. Si offre regolare contratto. Si prega di inviare CV
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Italia (Tutte le città)
Segretaria di direzione di 15 anni di esperienza con tre lingue cerca lavoro presso azienda o hotel. Ho esperienza nelle seguenti mansioni; Segreteria generale Segreteria organizzativa, organizzazione trasferte e gestione dell'agenda Preparazione presentazioni, traduzioni in inglese e spagnolo Partecipazione a riunioni Ho le seguenti qualifiche: diploma e laurea esperienza all'estero e ambiente internazionale esperienza pregressa ottima conoscenza della lingua inglese spagnolo; tedesco base ottimo pc e web e social marketing
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Italia (Tutte le città)
Hotel al Passo Tonale cerca per stagione estiva un/a segretario/a, richiesta conoscenza lingua inglese, possibilità di alloggio, inviare CV a [email protected] o telefonare allo 0364903919
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Imperia (Liguria)
Nata nel 1961 Cerco lavoro Come Segretaria esperienza decennale presso ufficio amministrativo. Esperienza dal 1998 come addetta servizio bar e colazioni presso hotel. Avuto locali,bar di proprietà
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Ravenna (Emilia Romagna)
Agenzia viaggi specializzata in eventi sportivi e hotel stagionale cercano segretaria, con le due aziende si ha la possibilità di un lavoro quasi annuale. La persona ideale deve avere dimestichezza con computer, predisposizione alla vendita telefonica, conoscenza della lingua tedesca o in alternativa conoscenze di grafica, forte motivazione, disponibilità a brevi trasferte. Si prega inviare c.v. dettagliato possibilmente con foto.
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Italia (Tutte le città)
Selezioniamo capo ricevimento della zona con esperienza nel ruolo • Il capo ricevimento deve coordinare e supervisionare tutte le operazioni che vanno dall’arrivo del cliente check in fino alla partenza check out • Coordina il lavoro booking e tutto ciò che riguarda le prenotazioni • Capacità di vendita di servizi alberghieri • Gestione operativa quotidiana dell’occupazione • Monitorare la brand reputation e rispondere alle recensioni • Gestire rapporti con vari intermediari e tour operator e contrattualistica • Importante buona predisposizione al cliente e al commerciale • gestione e supervisione dei vari servizi hotel, di FB, servizi colazione ristorante,governanti e manutenzioni • Conoscenza programmi gestionali hotel in particolare ERICSOFT 4 • Gestione pacchetti offerte hotel e gestione web marketing in collaborazione con direttore dell’hotel • età compresa tra 27/45 anni. Ambosessi Mandare cv con foto
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Torino (Piemonte)
Si ricerca per Hotel in Torino seguente figura professionale Addetto al ricevimento Hotel Requisiti Esperienza analoga in Hotel di almeno 2/3 anni o stagioni Disponibilità immediata Residenza in Torino Disponibilità a lavorare su turni (prevalentemente mattino e pomeriggio) Conoscenza fluente inglese e francese Solo se in possesso reale dei requisiti richiesti inviare dettagliato cv con foto a hotelleriecv@gmail.com
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Bari (Puglia)
Azienda operante nel settore immobiliare ricerca segretaria amministrativa. La risorsa dovrà esser dotata di ottime doti comunicative e svolgere mansioni sia di back office che di front office. Quindi gestire il database, comunicare con i responsabili, occuparsi di attività rivolte all’esterno con i clienti e gli affiliati; gestire gli appuntamenti del datore di lavoro; smistare la posta (elettronica o tradizionale) e le telefonate tra i responsabili dell’ufficio; prenotare Hotel in caso di trasferte lavorative del o dei responsabili, o ristoranti in caso di pranzi o cene aziendali; organizzare il materiale necessario per lo svolgimento del lavoro del suo capo (documenti, lettere, presentazioni…); gestire l’archivio dei documenti; gestire i profili social dell'azienda. Requisiti: -buone doti relazionali; -buone capacità di problem solving e gestione di stress o ansia; -buone conoscenze informatiche; -buona Conoscenza sia scritta che orale dell'inglese - buona padronanza del pacchetto office e del web -esperienza lavorativa come segretaria amministrativa. Inquadramento a norma di legge.
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Italia
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda settore commercio che ci ha incaricati di ricercare una figura di: SEGRETARIA CONTABILE CON INGLESE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 LEGGE 68/99 Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione attività di segreteria e minima contabilità. Nel dettaglio: Front office con gestione prenotazioni hotel, treni, taxi, voli di personale in trasferta, smistamento telefonate, ricezione posta ordinaria e ricezione di piccoli pacchi da parte di società tipo DHL,... Gestione utilizzo 2 auto aziendali, rifornimento piccoli generi alimentari Quando tali attività sono evase o non presenti occuparsi di piccola contabilità, registrazione cassa, note spese, banca, aiuto archivio, richiesta documenti a dogane o spedizionieri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 1 anno maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Commercio e/o produzione Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche seconda lingua per interfaccia fornitori e casa madre. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su sw aziendali Caratteristiche personali: Persona precisa, organizzata e da integrazione Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base alla seniority del candidato prescelto Tipologia di contratto: Contratto determinato iniziale finalizzato al tempo indeterminato. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona politecnico Data prevista per l’inserimento: inserimento immediato NB PER CANDIDARSI A QUESTA POSIZIONE L’APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99 E’ NECESSARIA La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
La M.E.D. Services, società del gruppo Peter Pan Entertainment, noto brand attivo da 25 anni nel settore dell'organizzazione eventi e dell'animazione turistica, è alla ricerca di una SEGRETARIA / ADDETTA AL FRONT OFFICE per la nostra sede di lavoro situata a FANO. Requisiti: - Conoscenza di almeno 1 lingua straniera - Ottima conoscenza pacchetto Office - Dimestichezza con sistemi di prenotazione (voli, hotel, treni, navi, ecc...) - Conoscenza dell'utilizzo principali Social - Ottima dialettica - Automunita
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Avellino (Campania)
Affermata Azienda, ricerca per la sede di Benevento un'impiegata addetta alle mansioni di segreteria.La persona che stiamo cercando si dovrà occupare della gestione corretta e puntuale delle numerose attività di front-office e back-office, valutando e gestendo le priorità e le esigenze espresse dai superiori e dai colleghi nell'ufficio.Le sue mansioni riguarderanno:- Accoglienza di ospiti e clienti- Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web- Organizzazione di riunioni, appuntamenti, e trasferte del personale o dei dirigenti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.) e gestione della contabilità delle spese di viaggio- Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili- Redazione di verbali- Gestione e archiviazione di pratiche, documenti, contratti e scadenze- Supporto organizzativo nel lavoro di ufficioIl candidato ideale:- Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento- Doti comunicative scritte e orali- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, email, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione fogli di calcolo)- Buona attitudine a lavorare in team e capacità di gestire lo stress- Atteggiamento cordiale, discreto e professionale- Puntualità, precisione e affidabilitàCompletano il profilo una naturale propensione all'organizzazione e spiccate doti di pianificazione.Offriamo:- Contratto determinato con reali possibilità di assunzione a tempo indeterminato- Corsi di formazione- Orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì- Sede di lavoro BeneventoAmbiente giovane e dinamico.Entrerai a far parte della nostra squadraLavorerai in un Team altamente qualificato, fortemente motivato, dinamico e sempre propositivo.Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Società di Ingegneria in Impianti ed Energie Alternative, ricerca una figura da Segretaria F.O., da immettere nella propria organizzazione. Il profilo ideale deve avere: - Possibile esperienza pregressa nel ruolo; - Buona padronanza del pacchetto Office e pc in generale; - Ottimo Standing; - Livello inglese: A2. Il candidato dovrà occuparsi di: - Gestione appuntamenti e agenda del manager, prenotazione viaggi e hotel; - Apertura pratiche e adempimenti di cancelleria presso gli uffici clienti; - Preparazione delle fatture clienti dello studio; - Gestione telefonate; - Front office accoglienza; - Data entry e gestione archivio. Sono richieste flessibilità, autonomia e soprattutto disponibilità. Il tipo di contratto prefissato è del tipo "tempo determinato". Retribuzione ed altri dettagli, sono da valutare in base all’esperienza. Disponibilità della figura appena possibile Inviare CV con foto per una prima valutazione.
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Rimini (Emilia Romagna)
Siamo alla ricerca di un/a responsabile addetto al back Office in struttura alberghiera di Riccione 3 stelle che sappia lavorare con strumenti come CRM, gestionale per gestione prenotazioni, Booking. Troverai un ambiente di lavoro familiare, giovane e collaborativo.
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Bolzano (Trentino Alto Adige)
Descrizione del ruolo: Hotel  3 stelle s in provincia di bolzano cerca segretaria/receptionist con provata esperienza.si richiede buona conoscenza di tedesco, italiano, inglese e uso computer;  la conoscenza del programma asa costituirà fattore preferenziale. le persone sprovviste delle caratteristiche sopra indicate sono gentilmente invitate ad astenersi dall'invio di cv.l´hotel fornisce vitto e alloggio Caratteristiche del candidato: Il candidato deve aver maturato esperienza in un ruolo simile e possedere ottima padronanza di italiano e tedescoe´richiesta competenza nell`uso del pacchetto office la conoscenza del programma asa costituisce fattore preferenziale
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Italia (Tutte le città)
Buongiorno Sono Beatriz Diaz, sono un Avvocato Argentina, da 14anni in Italia, con doppia cittadinanza e Bilingue. Ho esperienza come legale, come segretaria, e oltre 20anni come Receptionist Bilingue (Bank of America, Politecna, Hotel Baradello, hotel In Riva al Lago, e attualmente preso la Base Logistico Addestrativa di Edolo. Ho maturato anche una significativa esperienza come Customer Service (Fiat Group, Europe Assistance, Export in USA) Sono alla ricerca di una nuova posizione lavorativa, che possibilmente mi offra una prospettiva di continuità e crescita personale; dove poter esprimere al meglio le mie caratteristiche personali e competenze professionali, e sempre motivata e desiderosa di imparare nuove nozioni, e di mettermi in gioco in nuovi contesti. Sono una persona solare, empatica, con ottime doti comunicative e relazionali, seria, volenterosa, precisa. Capace di lavorare e/o gestire un team, però senza esitazione al momento di lavorare in autonomia. Capacità di problem solving e adattamento. Mi auguro che questa mia presentazione susciti il Vostro interesse, per poter approfondire in sede di colloquio. Resto a disposizione e Saluto cordialmente. Beatriz Diaz
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Italia (Tutte le città)
Magazzino di assunzione urgente e posti vacanti in hotel negli Stati Uniti. Cerco maestranze per lavoro area Magazzino e Hotel Addetto alla reception. cuoco, barista, addetto alle pulizie, necessità urgenti conduce uomo, sicurezza, ecc. Abbiamo bisogno di una segretaria competente, camerieri, ecc. Whatsapp +1 (240) 326-3038 per ulteriori informazioni. Gli interessati dovranno inviare il proprio CV allegato con foto. Offriamo lavoro in hotel a 4 e 5 stelle. Le posizioni sono disponibili. *Abbiamo bisogno di 20 addetti al magazzino -chef -sous-chef -Cook-Line -Camerieri -Cameriera -Addetto alla reception -Causerie -Barista -Barman -Avvocato -Server -Corridori -Addetto alle pulizie -Personale -autisti -Guardia diurna e notturna -Sicurezza del servizio -Animatore e organizzatori generali -Coordinatore del piano dei servizi -Steward -Reparto -Lavanderia -Paghe impiegate -Corridore di servizio -Dipartimento del Front Office -Assistente Concierge -Facchino -Part-time Guest Relations -Prenotazioni dipendenti
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Italia (Tutte le città)
Importante Azienda Operante Nel Settore Delle Telecomunicazioni Ricerca Figura Professionale Per Ricoprire Il Ruolo Di Segretaria D’azienda, Con Esperienza Minima Di 1/2 Anni, Nella Medesima Mansione. Descrizione Della Posizione: Il Titolare Del Posto Vacante Si Occuperà Dell’apertura Della Struttura, Del Supporto Alle Attività Che Si Svolgono In Ufficio, Si Occuperà Sia Di Compiti Relativi All’organizzazione Delle Attività Interne, Sia Di Attività Di Front Office, Ossia Di Ciò Che Concerne Il Contatto Con L’esterno. Gestione Delle Email E Della Posta Cartacea In Entrata E In Uscita Rispondere Alle Telefonate E Inoltrarle Ai Responsabili Di Reparto O Ai Propri Superiori Organizzazione Di Riunioni, Appuntamenti, Conferenze Stampa, Pranzi Con I Clienti Ed Eventuali Trasferte Del Personale O Dei Dirigenti (prenotazione Di Biglietti Del Treno/aereo, Hotel, Ecc.) Gestione Delle Comunicazioni E Dei Documenti Indirizzati Ai Vari Responsabili Redazione Di Verbali Gestione Di Archivi Di Documenti, Schedari E Catalogazione Di Bolle E Fatture Redazione E Revisione Di Documenti Gestione Degli Impegni Dei Dirigenti (soprattutto Nel Caso Si Svolga Il Ruolo Di Segretaria Di Direzione, Che Lavora A Stretto Contatto Con I Dirigenti Di Un’azienda O Di Un’impresa) Qualifiche Richieste: Per Candidarsi Al Ruolo Vacante, I Candidati Devono Soddisfare I Requisiti Formali Indicati Di Seguito: Un Livello Di Studi Corrispondente A Un Diploma Di Scuola Media Superiore Attestata Da Un Diploma; Una Conoscenza Approfondita Della Lingua Italiana Nella Misura Necessaria Alle Funzioni Da Svolgere; Buona/Ottima Conoscenza Del Pacchetto Office; Rispetto Del Dress Code Aziendale; Ottime Capacità Di Operare Nel Rispetto Di Regole, Orari E Procedura; Attitudine Al Lavoro In Team; Disponibilità Full Time. I Candidati Ambosessi (D.lgs. N° 198/2006) Si Offre: Regolare Inquadramento Contrattuale Fisso Siamo Interessati Ad Incontrare Persone Determinate, Motivate E Dotate Di Forte Ambizione. Le Risorse Entreranno A Far Parte Di Una Realtà Giovane E Dinamica, Usufruendo Di Formazione Continua E Gratuita. Inviare La Propria Candidatura, Specificando Nell'oggetto La Posizione Per La Quale Ci Si Candida, Con Curriculum Vitae In Formato Europeo Con Foto, Al Nostro Indirizzo Email Con Autorizzazione Al Trattamento Dei Dati Personali.
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