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Segretaria organizzativa junior


Elenco delle migliori vendite segretaria organizzativa junior

JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
  • The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
  • The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
  • Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
  • Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
  • The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
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JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
  • I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
  • Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
  • Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
  • Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
  • Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
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JUNIOR BOX DA TETTO PER AUTO STRIKE NERO LUCIDO 440 199X84X35CM 100% MADE IN ITALY - 440 LITRI
  • Box Auto Junior "STRIKE" 440lt Nero Lucido
  • Misure: 199 x 84 x 35 cm
  • Carico massimo: 75 kg
  • Sistema di fissaggio: Quick System max 70mm; JAW System max 85mm
  • 100% Made in Italy
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Napoli (Campania)
Segretaria organizzativa Per importante azienda di Napoli ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla segreteria generale e organizzativa. La persona si occuperà di: • gestione reception, centralino e accoglienza clienti • organizzazione viaggi e trasferte • gestione di eventi • gestione documentazione • gestione archivio aziendale Si richiedono: diploma, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza, anche breve, maturata come receptionist/add. Segreteria organizzativa. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
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Palermo (Sicilia)
Ti piace organizzare e risolvere? Sei precisa ed affidabile? OSM Value Srl opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Per ampliamento Area Organizzativa: SEGRETARIA ORGANIZZATIVA Sede Palermo La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, precisione e senso di responsabilità per preparare e coordinare gli eventi ed i corsi di formazione da noi gestiti; possiede, inoltre, spiccate doti relazionali per l’accoglienza dei clienti. Offriamo contratto da stage con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato, affiancamento, possibilità concreta di crescita e l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere grandi successi alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma, ottimo utilizzo del pc, precisione ordine e velocità fuori dal comune. Questa è una grande occasione di vita oltre che professionale!!… invia subito il tuo CURRICULUM a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: SEGRETARIA ORGANIZZATIVA
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Italia (Tutte le città)
M&G ricerca una SEGRETARIA ORGANIZZATIVA nella zona di CEREA (VR) La risorsa si occuperà della gestione dei clienti, dei pagamenti, delle fatture, dei rapporti con i fornitori, pianificazione dei finanziamenti Requisito preferenziale esperienza presso studi odontoiatrici. Orari di lavoro: 9:00-12:30/14:30-18:00 Sede di lavoro: Cerea (Vr) Si propone iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi Per candidarsi inviare cv a ufficiodelpersonale.veneto@megholdingsrl.com inserendo nell'oggetto della mail: " SEGRETARIA ORGANIZZATIVA/AMMINISTRATIVA - CEREA (VR)"
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Italia (Tutte le città)
M&G ricerca una SEGRETARIA ORGANIZZATIVA nella zona di CEREA (VR) La risorsa si occuperà della gestione dei clienti, dei pagamenti, delle fatture, prima nota, rapporti con i fornitori, pianificazione dei finanziamenti Requisito preferenziale esperienza presso studi odontoiatrici. Orari di lavoro: 9:00-12:30/14:30-18:00 Sede di lavoro: Cerea (Vr) Si propone iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi Per candidarsi inviare cv a selezione.veneto@meggroup.it inserendo nell'oggetto della mail: " SEGRETARIA ORGANIZZATIVA/AMMINISTRATIVA - CEREA (VR)"
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Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA JUNIOR STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Cucciago e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio Dettaglio mansioni: -centralino, -agenda dei professionisti associati, -archivio, -pratiche telematiche (richieste visure camerali, pratiche telemaco, scia, ecc). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato/indeterminato. Retribuzione proposta in linea con le competenze maturate (€ 800/1.000 netti mensili) Orario di lavoro: full time 8 ore Sede di lavoro: Cucciago (CO) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ajb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Società organizzazione eventi ricerca segretaria organizzativa madre lingua francese, età compresa tra 22-35 anni, disposta a spostamenti in Italia ed in Europa. Le mansioni che la risorsa andrà a svolgere sono: -Organizzazione dell'evento/corso in Italia ed in Francia -Inserimento dati -Contatti con i fornitori italiani e francesi -Contatti con i clienti italiani e francesi Inviare curricula con foto ad amministrazione@degustibuss.it Astenersi persone no madre lingua francese
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Roma (Lazio)
Società commerciale in espansione nella zona di Ostia, valuta una segretaria organizzativa da inserire full time e con contratto a tempo determinato. Nello specifico, si ricerca una figura diplomata con spiccate doti comunicative, relazionali e buone conoscenze informatiche. Si richiedono i seguenti requisiti: - residenza in Ostia - disponibilità immediata e full time - conoscenza della segreteria gestionale Si garantisce un regolare inquadramento a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Candidarsi inviando il proprio cv.
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Palermo (Sicilia)
Ti piace organizzare e risolvere? Sei precisa ed affidabile? OSM Value Srl opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Ricerca una figura di: SEGRETARIA ORGANIZZATIVA La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, precisione e senso di responsabilità per preparare e coordinare gli eventi ed i corsi di formazione da noi gestiti; possiede, inoltre, spiccate doti relazionali per lâ€(TM)accoglienza dei clienti. Offriamo contratto da stage, fisso mensile, affiancamento, possibilità concreta di crescita e l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere grandi successi alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma, ottimo utilizzo del pc, precisione ordine e velocità fuori dal comune. Questa è una grande occasione di vita oltre che professionale!â€| invia subito il tuo CURRICULUM
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Italia (Tutte le città)
L’ORGANIZZAZIONE E’ IL TUO FORTE? SEI INTRAPRENDENTE TI PIACCIONO LE RELAZIONI INTERPERSONALI E DESIDERI MIGLIORARE? La nostra azienda opera nel campo dei servizi di alto valore aggiunto sulla sicurezza sul lavoro, certificazione ISO e servizi di ingegneria alle imprese attraverso una rete di consulenti professionisti preparati nel settore di riferimento. Cerchiamo SEGRETARIA ORGANIZZATIVA/AMMINISTRATIVA Offriamo contratto part-time con rimborso spese mensile, affiancamento e formazione costante. Richiediamo diploma di scuola media superiore o laurea, buona conoscenza del pacchetto office e dei basilari applicativi web. Età: 20/30 anni La persona che inseriremo si relazionerà direttamente con i Consulenti di riferimento, si dedicherà ai lavori di segreteria generale, comunicazioni e relazioni con i clienti, raccolta e inserimento dati nel gestionale, gestione Agenda del Direttore Tecnico e riscossione pagamenti. SE POSSIEDI ENTUSIASMO, PREDISPOSIZIONE ALLE RELAZIONI INTERPERSONALI E AL LAVORO IN SQUADRA non esitare inviaci la tua candidatura. SERVICE CONSULTING SRLS
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Foggia (Puglia)
In fase di importante evoluzione, crescita ed ulteriore posizionamento sul mercato azienda Italiana seleziona per nuova filiale di Foggia una Segretaria Organizzativa. Alcune attività previste: gestione e pianificazione agenda appuntamenti gestione telefonate gestione documentazione gestione corrispondenza. Soft Skills: Proattività Dinamismo Spiccate doti organizzative e gestionali. Luogo di lavoro: FOGGIA Assunzione diretta a tempo determinato.
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Pisa (Toscana)
Società leader europea nella realizzazione di installazioni multimediali ricerca segretaria organizzativa per lavoro in Torino. La risorsa si occuperà della gestione di varie pratiche amministrative e di segreteria, redazione e revisione di documenti, definizioni contrattuali, coordinamento in staff delle fasi operative dei progetti aziendali. Si richiede ottimo utilizzo del pacchetto Office, ottima conoscenza della lingua inglese, massima serietà, disponibilità full-time, disponibilità ad effettuare saltuarie trasferte.
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Milano (Lombardia)
La società Decabo srl, attiva da decenni nel settore della manutenzione e vendita combustibili, ricerca per assunzione segretaria amministrativa, anche senza esperienze di lavoro pregresse, per lavori amministrativi e data entry Ottima opportunità per ingresso nel mondo lavorativo. Gradito diploma o laurea Inviare curriculum
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Vicenza (Veneto)
Agenzia legale focalizzata settore sicurezza, ricerca una/un SEGRETARIA/O con esperienza pregressa, anche breve, nella mansione. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - relazioni commerciali, prima nota, ciclo di fatturazione; - gestione agenda e supporto attività Agenzia; - attività di segreteria e centralino Si richiede: predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di lavorare in autonomia, discrezione, buona propensione al problem solving e capacità di lavorare rispettando le scadenze. Competenze Completano il profilo buona resistenza allo stress e standing adeguato al ruolo.
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Roma (Lazio)
Show Time Eventi cerca una risorsa da inserire nel proprio organico nel ruolo di segretaria/o organizzativa/o. Si richiedono i seguenti requisiti: Ottima conoscenza del computer in ambiente Windows, in particolar modo padronanza della suite Microsoft Office; Conoscenza di gestione mailing list, contatti telefonici, rubrica ed agenda appuntamenti; Conoscenza di browser e strumenti di navigazione e gestione social media; Conoscenza di almeno una lingua straniera; Indispensabile essere auto/moto munita/o. Saranno considerati un plus: Conoscenza di procedure di fatturazione elettronica e elementi di contabilità; Conoscenza di programmi di editing grafico (suite adobe). Si richiede immediata disponibilità, con orario da definire in sede di colloquio. Se interessati inviare il proprio CV completo di foto e contatti all’indirizzo g.pasta@showtimeeventi.com con oggetto REF007.
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Italia
Arti & Mestieri ricerca e Seleziona per associazione datoriale un/una: ADDETTO/A SEGRETERIA ORGANIZZATIVA, SUPPORTO UFFICI AMMINISTRAZIONE E BACK OFFICE. Il nostro cliente, ci ha dato mandato di ricercare una risorsa seria, motivata, matura, responsabile e flessibile. La risorsa che stiamo ricercando deve posseder mentalità aperta e disponibile,, sapersi inserire con un atteggiamento positivo e costruttivo. Inoltre, dovrà possedere predisposizione ed esperienza professionale sia nelle attività di gestione dei clienti/associati come anche nella gestione delle attività di back office amministrativo legate al mondo della formazione. Cerchiamo una figura professionale già esperta, di età NON superiore ai 35 anni, che possieda esperienza lavorativa pregressa maturata nelle medesime attività e preferibilmente con provenienza da realtà legate al mondo della formazione, della creazione di impresa e della finanza agevolata. NECESSARIA buona conoscenza della lingua INGLESE. CARATTERISTICHE E COMPETENZE: Persona brillante, affidabile ed intelligente, dotata di mentalità flessibile ed aperta. Molto precisa e molto ordinata, fortemente orientata all'ascolto attivo, in di metodo e precisione. Si dovrà relazionare con diverse realtà aziendali molto differenti fra loro mantenendo un atteggiamento positivo e costruttivo adeguato ad ogni realtà, ad ogni esigenza e ad ogni diverso interlocutore. Dovrà esser capace di individuare necessità e fabbisogni di tipo operativo in maniera rapida ed efficace. Le sue funzioni spazieranno dallamministrazione, alla gestione del centralino e della segreteria operativa per arrivare infine al dare supporto alle operazioni di back office. Necessario carattere disponibile e versatile, unito ad una buona dose di abilità operative, comunicative e organizzative. Necessario il possesso di OTTIME abilità nell'uso del PC. Fondamentale anche il possesso di doti di problem solving e di flessibilità ed elasticità mentale buona autonomia operativa, visione d'insieme e condivisione della mission e degli obiettivi dellassociazione e della variegata realtà in cui sarà inserita. SI OFFRE:. Tendenzialmente previsto contratto a tempo determinato iniziale con forte prospettiva di prosecuzione a tempo Indeterminato. LUOGO DI LAVORO: GENOVA.
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