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Segretaria organizzative


Elenco delle migliori vendite segretaria organizzative

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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    SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
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      CAYRO - TABELLA DELLE RICOMPENSE - PIANIFICATORE DI ATTIVITÀ - PIANIFICATORE DI MURI - SVILUPPO DELLE CAPACITÀ ORGANIZZATIVE E DELL'AUTONOMIA - EDUCAZIONE PER I BAMBINI (877)
      • ?️ COMPONENTI: Pannello di ricompensa, pennarello, attacco a muro, gettoni e proiettili. Età: +3 anni LIVELLO: Neonato e Primario
      • ? COMPETENZE CHIAVE: Organizzazione e autonomia: le capacità organizzative si sviluppano attraverso la promozione dell'indipendenza e dell'autonomia.
      • ? CAPACITÀ COGNITIVE: abilità manuali: mettendo le carte in ogni scatola, memoria: ricordando i compiti che hanno in sospeso, ragionamento e organizzazione: organizzando da soli i loro compiti, l'espressione verbale e la comunicazione familiare.
      • ? INTELLIGENZE MULTIPLE: Intrapersonale e di autostima: promuovendo l'autonomia e l'indipendenza del bambino, il suo grado di autostima e di sicurezza sarà rafforzato. Interpersonale: comunicazione e accordi con la famiglia.
      • ⚙️ DESCRIZIONE DEL GIOCO - Lo strumento perfetto per i bambini piccoli per imparare e abituarsi a svolgere i loro compiti in modo autonomo e indipendente. Attraverso il gioco e l'autoconsapevolezza dei propri compiti i bambini otterranno punteggi per i risultati ottenuti e premi.
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      Lucca (Toscana)
      Segretaria Commerciale Assistente di Direzione Assistente del Direttore Generale. Richiedesi: Doti Organizzative - Capacità Relazionali ed Organizzative - Ottima Dialettica. Disponibilità alla partecipazione al "Corso di Formazione Aziendale" (Gratuito con Rilascio di attestato). Inviare CV completo a: Società BCS -"Barter Coin Service" - Via Einaudi n. 150 - 55100 Lucca
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      Firenze (Toscana)
      Segretaria Agenzia Immobiliare su Firenze, strutturata in tre uffici è alla ricerca di una segretaria-coordinatrice -full time con mansioni relative alla segreteria, accoglienza clienti, gestione banca dati e post vendita. La candidata ideale si distingue per: -Buona dialettica; -Buon utilizzo del pc; -Predisposizione al front-office e ai rapporti interpersonali; -Propensione verso l'ambito commerciale; -Capacità organizzative e lavoro di squadra. Si offre costante formazione e inquadramento a norma di legge a tempo determinato con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Per partecipare alle selezioni inviare cv formato europeo via mail all’ indirizzo email che troverete sul nostro sito.
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      Italia (Tutte le città)
      SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA "SERIA" Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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      Milano (Lombardia)
      SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA b'"'SERIAb'"' Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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      Italia (Tutte le città)
      Segretaria/o amministrativa part-time per studio di consulenza nell’ambito della curatela di mostre, strategie museali, eventi e di servizi per la realizzazione di concorsi e pubblicazioni nell’ambito dell’architettura, del design e della promozione del territorio.Gestione contabilità ordinaria, fatturazione, pagamenti F24, adempimenti fiscali e tributari tramite home banking e/o in collaborazione con i commercialisti, gestione agenda e viaggi, archivi e utenze; accoglienza clienti;gestione corrispondenza e coordinamento delle relazioni con fornitori e collaboratori;filtro mail e telefonate, supporto alla traduzione e redazione di proposte, contratti e comunicazione interna/esterna.Buona doti organizzative e di problem-solving esperienza minima in ambito commerciale, economico-gestionale e amministrativo conoscenza minima pacchetto Office, ambiente Mac, Adobe Photoshop, PowerPoint.prime esperienze con voglia di imparare seriamente un lavoroda lunedì al venerditempo determinato con prorogheprimo mese prova retribuito.
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      Napoli (Campania)
      Segretaria organizzativa Per importante azienda di Napoli ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alla segreteria generale e organizzativa. La persona si occuperà di: • gestione reception, centralino e accoglienza clienti • organizzazione viaggi e trasferte • gestione di eventi • gestione documentazione • gestione archivio aziendale Si richiedono: diploma, buone doti relazionali ed organizzative, esperienza, anche breve, maturata come receptionist/add. Segreteria organizzativa. Si offre contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Orario di lavoro full-time.
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      Milano (Lombardia)
      Segretaria receptionist palestra Palestra (con sede a Milano zona sud)operante da anni nel settore cerca segreteria o assistente alla clientela. Cerchiamo una personalità adatta al lavoro in team che dimostri ottime capacità relazionali, buone doti comunicative, orientamento al risultato ed ottime doti organizzative. Requisiti richiesti: automunita, ottime conoscenze del pacchetto office,residente a Milano o comuni limitrofi. Inviare il CV con foto
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      Italia (Tutte le città)
      Segretaria di direzione con 15 anni esperienza residente in Friuli (PN) ma disponibile a spostamenti per lavoro cerca lavoro (anche estivo), full time in azienda o struttura ricettiva per attività di segreteria, organizzazioni viaggi e supporto alle attività aziendali. Ho: Consolidata conoscenza degli strumenti informatici, del pacchetto Office e in particolare Excel; Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnolo, scritta e parlata; parlo tedesco a livello A2 (base) Conoscenze di web e social marketing (FB ADV, Instagram, Twitter e scrittura per il web); Elevata autonomia, ottime doti organizzative e comunicative, orientamento al problem-solving; Discrezione e riservatezza. Cerco lavoro full-time- Automunita. Per invio cv si prega di qualificarsi con nome, cognome, nome azienda o struttura ricettiva e mansioni.
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      Palermo (Sicilia)
      HAI BUONE DOTI ORGANIZZATIVE? IL TUO INGLESE È FLUENTE? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) OSM Value Srl, ricerca per azienda cliente Siciliana che dedica il suo business in gran parte alla commercializzazione di prodotti all’estero.. una figura per il ruolo di: SEGRETARIA DIREZIONALE (PALERMO) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire i flussi commerciali ed operativi con i clienti esteri. Si interfaccerà con clienti prevalentemente americani e inglesi in lingua straniera. Offriamo: stage o tirocinio full-time, con fisso mensile, per poi evolvere in futuro a CCNL indeterminato, affiancamento, formazione e l’opportunità di operare in un gruppo di persone motivate. Richiediamo: ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. Buona co-noscenza ed uso del PC e del pacchetto Office. Completano il profilo precisione, ca-pacità relazionali e organizzative. SE HAI VOGLIA DI FAR PARTE DI UN TEAM MOTIVATO… INVIA TUO CURRICULUM VITAE AD areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: SEGRETARIA DIREZIONALE
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      Italia (Tutte le città)
      Cercasi una Segretaria per il nostro reparto di back office commerciale ed organizzativo presso la sede di Roma La risorsa svolgerà attività di back office commerciale, segreteria, attività organizzative dei nostri corsi di formazione e piccole attività amministrative/contabili. Requisiti Età compresa tra i 24 e 38 anni Disoccupato/a – Inoccupato/a Non sta frequentando corsi di Studi o Università Buona predisposizione all’utilizzo degli Strumenti informativi Diploma o laurea Conoscenza Pacchetto Microsoft Volenteroso/a, dinamicità, con ottime doti di comunicative e organizzative; Si Offre: Contratto a norma nel settore sportivo con conseguente inquadramento a tempo indeterminato. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77) Inviare CV corredato da Foto
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda di trasporti Trans pens s.r.l ricerca segretaria amministrativa.Solo con disponibilità immediata per un FULL TIME.Tipologia contratto: tempo indeterminato.Si richiede capacità organizzative e di problemsolving, capacità organizzative, buon uso pc e pacchetto office.Il presente annuncio è rivolto a persone di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare mail per le candidature a: tardipens@gmail.com
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      Milano (Lombardia)
      A360IMMOBILIARE, Agenzia di intermediazione immobiliare in Milano centro, ricerca per ampliamento organico 1 Segretaria con esperienza nel settore immobiliare. E' fondamentale esperienza pregressa in ruolo analogo nel settore immobiliare, le candidature senza esperienza non saranno prese in considerazione.. Si richiedono: - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office) - Conoscenza gestionali getrix - Conoscenza lingua inglese - Ottime doti organizzative, relazionali e cordialità nella gestione dei rapporti interpersonali - Flessibilità oraria - Spiccate capacità organizzative e gestionali Il ruolo prevede: - gestione agenda dei Professionisti del settore immobiliare; - gestire i flussi informativi - gestione pubblicità/Marketing; - espletamento e monitoraggio delle pratiche di vendita ed acquisizione - archiviazione dati e documenti Si offre contratto a tempo indeterminato. I candidati ambosessi (L. 125/91) sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità alla normativa vigente (D. Lgs. 196/2003). La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Pavia (Lombardia)
      Ricerca per azienda Leader nella Consulenza ed erogazione dei Servizi e Soluzioni in ambito dell'assistenza domiciliare ed ospedaliera ad anziani e ammalati, ricerca una figura professionale di addetto/a alla segreteria commerciale. La risorsa selezionata, rispondendo alla direzione si occuperà: - della segreteria generale front-office e back-office - di supporto di categoria e all'evasione dei servizi. Con utilizzo dei pacchetti in uso, di internet e social network. Il/la candidato/a deve essere dinamico, solare con tanta voglia di lavorare e imparare un mestiere. Gli deve piacere il contatto, soprattutto con anziani e persone malate quindi deve aver tanta pazienza ed essere molto empatico.. Completano il profilo: capacità organizzative e precisione,etica professionale, doti organizzative, capacità di lavorare in team, capacità di intraprendere i valori aziendali. Tipologia contrattuale: Apprendistato (6 mesi) con possibilità di assunzione diretta. Orario di lavoro iniziale part-time, da decidere in giorni in filiale, per poi trasformarsi in un full-time. Per candidarsi inviare cv con recapito telefonico.
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      Italia (Tutte le città)
      Key2, gruppo italiano che ha il proprio focus sulle moderne tecnologie dell’informazione, l’apprendimento digitale e l’innovazione con sedi in Italia tra Roma, L’Aquila e Milano, seleziona, per la propria sede di Roma EUR, una Segretaria/Assistente di direzione. La risorsa, che risponderà direttamente alla Direzione dell’azienda, si occuperà di: · Gestione dell’agenda · Gestione base della contabilità · Supporto alla pianificazione delle attività · Preparazione documentazione richiesta dalla direzione E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, basi amministrative e solide competenze informatiche. Ottime capacità organizzative, spiccate doti relazionali, riservatezza e proattività, completano il profilo. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità immediata Inviare la propria candidatura a: jobs@key2.it indicando il rif: Segretaria. I dati saranno trattati garantendo i diritti di cui all'art. 13 Dlgs 196/03.
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      Bari (Puglia)
      Hai esperienza come segretaria/o o vuoi intraprendere questa professione? Importante azienda nel settore del packaging a Bari ricerca e seleziona: 1 SEGRETARIA D'AZIENDA La persona che stiamo cercando si occuperà dell'accoglienza e della gestione dei clienti, la fatturazione, il recall dei clienti inattivi e gestione del centralino. Offriamo assunzione a norma di legge, ambiente allegro e stimolante, affiancamento e formazione continua per un'importante crescita professionale. Richiediamo puntualità, precisione, ottime qualità relazionali e flessibilità negli orari. Oltre ad una disponibilità immediata per un lavoro full-time, residenza in zona Bari o provincia o in zona BAT e ottime doti organizzative. Titolo preferenziale diploma di ragioniere o laurea in economia. Se pensi di essere la persona giusta, non aspettare e inviaci subito la tua candidatura! Contratto di lavoro: Tempo determinato Istruzione richiesta: Diploma di maturità o studi equivalenti Luogo del lavoro: Bari, Puglia Allegare curriculum vitae completo.
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      Italia (Tutte le città)
      Siamo un'azienda operante nel settore della pubblicità per il mondo beauty e fashion. Cerchiamo una figura in stage come segretaria e assistente da far crescere nel nostro team in un percorso finalizzato all'inserimento. Potrai imparare ad: - organizzare l'ufficio - assistere l'amministrazione - supportare il CEO - dare un supporto all'HR director - gestire studenti e personale docente per corsi di formazione E' richiesta: - disponibilità a turni di lavoro dal pomeriggio fino alla sera - doti organizzative - capacità di interagire con le persone e accogliere clienti - problem solving Sono apprezzate esperienze pregresse come segretaria, HR, receptionist, assistente di direzione, nel settore della comunicazione, della pubblicità e della formazione. Offriamo un contratto di stage di 6 mesi con un compenso netto superiore alla media e con possibilità reale di inserimento al termine. La sede di lavoro è nel cuore dei Navigli a Milano. Per candidarti, invia il tuo CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Italia (Tutte le città)
      LAVORA CON NOI Centocase Sardegna collabora con agenti e professionisti del settore determinati ed in grado di affrontare al meglio il mercato immobiliare sardo. Siamo sempre alla ricerca di nuove figure da inserire nell'organico o di collaborazioni esterne con figure professionali di provata esperienza. Ricerca Consulenti Immobiliari: Cerchiamo 2 abili figure commerciali con provata esperienza nelle vendite, che vogliano entrare a far parte di una struttura organizzata e dall’ottimo posizionamento sul territorio. Il Candidato Ideale dovrà disporre dei seguenti requisiti: Patentino di Agente Immobiliare o disponibilità al conseguimento dello stesso; Conoscenza della lingua italiana ed inglese o francese, la perfetta conoscenza della lingua tedesca sarà elemento fondamentale nella scelta della candidatura; Buona capacità di lavorare in team; Esperienza nella vendita e nei rapporti con il pubblico in generale; Buona conoscenza del pacchetto MS-Office e dell’uso delle email in generale; Automunito; Offriamo: Sistema di incentivi e remunerazione che premia il successo personale e offre eccellenti opportunità di guadagno e crescita professionale. Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, sedi lavorative rappresentative e di immagine. Ampio portafoglio immobiliare consolidato ed in costante espansione. Possibilità di carriera e crescita professionali all’interno dell’azienda. Candidatura rivolta ad entrambi i sessi. Ricerca Segretaria/o Cerchiamo una Segretaria/o per assunzione a tempo indeterminato. Le mansioni sono quelle tipiche del lavoro di segretariato e accoglienza in una agenzia immobiliare e precisamente: attività di call-in sul file clienti (acquisizione telefonica di clientela e promozione immobili); accoglienza clienti in ufficio; organizzazione degli appuntamenti di visita immobile e/o i rogiti; aggiornamento della banca dati; disbrigo di tutte le pratiche burocratiche relative ai contratti gestione fatturazione e prima contabilità, customer care della clientela, Si richiede: aspetto curato; precisione, affidabilità, flessibilità negli orari, conoscenza del pacchetto office, e dei client email; possesso di autovettura; ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato; capacità organizzative e di gestione dell’area di lavoro; Offriamo: contratto di assunzione a tempo indeterminato full-time; Ambiente lavorativo stimolante e dinamico, sedi lavorative rappresentative e di immagine; la conoscenza della lingua tedesca oltre che della lingua inglese, sarà elemento di priorità nella scelta del candidato/a Candidatura rivolta ad entrambi i sessi.
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      Italia (Tutte le città)
      ITALPOSATORI azienda presente da anni nel settore edilizio seleziona una segretaria da inserire nel suo organico. Il candidato avrà il compito di aiuto segretaria e gestione delle pagine facebook e instagram dell’azienda. Ottime capacità organizzative e conoscenza degli strumenti informatici. Orari di lavoro 9:30 ore 19:00 Disponibilità immediata. LAVORO FULL TIME LUOGO LAVORO: CARINARO (CE) CONTATTI: CELL: 338 12 49 585 Sig Giuseppe MAIL: edil.posa2013@libero.it – italposatori@alice.it Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Cagliari (Sardegna)
      Avviato Studio Odontoiatrico sito in Cagliari cerca una figura da inserire nel proprio team di lavoro, con la mansione di SEGRETARIA. REQUISITI: - Massima disponibilità, precisione e serietà; - Capacità di comunicare in modo semplice ed efficace; - Attenzione, gentilezza e cortesia; - Empatia e propensione ai rapporti interpersonali; - Capacità organizzative ed abilità nel destreggiarsi tra le attività dello Studio; - Ottime capacità di Problem Solving; - Diploma di Scuola Media Superiore; - Attitudine all'apprendimento; - Buona conoscenza dei programmi operativi Windows; - Propensione al lavoro di squadra. SI OFFRE: - Iniziale contratto di Tirocinio della durata di sei mesi, da svolgere nel ruolo di SEGRETARIA, con prospettive future di inserimento a tempo indeterminato; - Affiancamento e formazione continua; - Ambiente dinamico ed orientato alla crescita dello Studio. Costituisce requisito preferenziale all'assunzione la Qualifica certificata di ASSISTENTE ALLA POLTRONA - ASO (o con Qualifica in fase di conseguimento). Si prega di inviare curriculum vitae corredato di foto, lettera di presentazione (dove vengono spiegate le motivazioni per la quali si ritiene idonei a ricoprire la posizione richiesta) ed autorizzazione al trattamento dei dati, al seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Astenersi perditempo e/o chi non in possesso dei requisiti suddetti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Cagliari (Sardegna)
      Avviato Studio Odontoiatrico sito in Cagliari cerca una figura da inserire nel proprio team di lavoro con la mansione di SEGRETARIA. REQUISITI: - Massima disponibilità, precisione e serietà; - Capacità di comunicare in modo semplice ed efficace; - Attenzione, gentilezza e cortesia; - Empatia e propensione ai rapporti interpersonali; - Capacità organizzative ed abilità nel destreggiarsi tra le attività dello Studio; - Ottime capacità di Problem Solving; - Diploma di Scuola Media Superiore; - Attitudine all'apprendimento; - Buona conoscenza dei programmi operativi Windows; - Propensione al lavoro di squadra. SI OFFRE: - Iniziale contratto di Tirocinio della durata di sei mesi, da svolgere nel ruolo di SEGRETARIA, con prospettive future di inserimento a tempo indeterminato; - Affiancamento e formazione continua; - Ambiente dinamico ed orientato alla crescita dello Studio. Costituisce requisito preferenziale all'assunzione la Qualifica certificata di ASSISTENTE ALLA POLTRONA - ASO (o con Qualifica in fase di conseguimento). Si prega di inviare curriculum vitae corredato di foto, lettera di presentazione (dove vengono spiegate le motivazioni per la quale ci si ritiene idonei a ricoprire la posizione richiesta) ed autorizzazione al trattamento dei dati, al seguente indirizzo email: [*vedi modalità di candidatura*] Astenersi perditempo e/o chi non in possesso dei requisiti suddetti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Brindisi (Puglia)
      Per nostro partner, importante realtà nel settore nazionale, stiamo ricercando per la sede di BRINDISI ricerchiamo una segretaria Nello specifico svolgerà le seguenti attività: -Reception e centralino; -Gestione agende; -Gestione corrispondenza, utilizzo PEC; -Gestione logistica degli spazi (organizzazione riunioni, catering). Requisiti richiesti: -Stato di innocupazione -Ottima conoscenza del pacchetto Office; -Riservatezza, affidabilità e precisione; -Ottime capacità relazionali; -Iniziativa e capacità organizzative; -Autonomia gestionale e problem solving; -Flessibilità Si prega di allegare copia del curriculum e n° di telefono
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      Palermo (Sicilia)
      Ti piace organizzare e risolvere? Sei precisa ed affidabile? OSM Value Srl opera nel Sud Italia nel campo dei servizi di alto valore aggiunto alle imprese attraverso una rete di CONSULENTI e COACH professionisti che si avvalgono di servizi di analisi del potenziale, ricerca e selezione del personale, formazione manageriale, scuola di business e servizi di marketing. Per ampliamento Area Organizzativa: SEGRETARIA ORGANIZZATIVA Sede Palermo La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, precisione e senso di responsabilità per preparare e coordinare gli eventi ed i corsi di formazione da noi gestiti; possiede, inoltre, spiccate doti relazionali per l’accoglienza dei clienti. Offriamo contratto da stage con fisso mensile che poi evolverà in contratto di apprendistato, affiancamento, possibilità concreta di crescita e l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere grandi successi alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma, ottimo utilizzo del pc, precisione ordine e velocità fuori dal comune. Questa è una grande occasione di vita oltre che professionale!!… invia subito il tuo CURRICULUM a candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: SEGRETARIA ORGANIZZATIVA
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      Roma (Lazio)
      La nuova immagine S.r.l. ricerca una SEGRETARIA DI DIREZIONE CON INGLESE da inserire in organico per ampliamento. La risorsa, riportando direttamente alla Direzione Generale, dovrà occuparsi delle seguenti attività: • Organizzare e gestire l’agenda della Direzione; • Organizzare viaggi, trasferte e fiere • Partecipare alle riunioni della Direzione predisponendo i verbali di riunione; • Gestione delle richieste della Direzione; Si richiede: • Pregressa esperienza di almeno 2 anni come segretaria di direzione maturata presso aziende strutturate; • Ottime capacità organizzative e di problem solving; • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; • Accuratezza e discrezione; • Flessibilità e capacità di ascolto; • Ottime capacità di relazione e comunicazione. La tipologia contrattuale e il livello di inquadramento verranno discussi direttamente in sede di colloquio con il pesponsabile delle risorse umane.
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      Cadoneghe (Veneto)
      Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
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      Padova (Veneto)
      Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente
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      Padova (Veneto)
      Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      Consorzio Mestieri Lombardia è una rete regionale di Agenzie per il Lavoro accreditate da Regione Lombardia (Accreditamento n. 305 del 30/01/2015) ed autorizzate dal Ministero del Lavoro (Autorizzazione n. 86 del 16/02/2015 - sez I) all’erogazione di servizi al lavoro. Operiamo in tutta la Regione Lombardia come interlocutore specializzato nell’erogazione di servizi di orientamento, selezione, accompagnamento professionale e tutoraggio di persone con problematiche di marginalità sociale e difficoltà ad inserirsi autonomamente nel mercato del lavoro L’Agenzia Mestieri Milano 4 del Consorzio Mestieri Lombardia assume in stage una segretaria. La segretaria affiancherà i referenti d’area dell’Agenzia supportandoli nel lavoro quotidiano, in particolare imparerà a: • Redigere convenzioni e progetti formativi; • Redigere la modulistica richiesta dai bandi per la rendicontazione dei servizi • Aggiornare e implementare data-base clienti • Utilizzare la piattaforma regionale GEFO • Aggiornare i fascicoli degli utenti L'azienda offre: • Stage di 6 mesi con rimborso di 500 € netti mese con reale possibilità di assunzione al termine dello stage col CCNL delle cooperative sociali • Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì 9-18 e venerdì 9- 16 Si richiedono: • Volontà, puntualità e precisione • Buon utilizzo del PC e della mail, gradito pacchetto Office e in particolare Excel • Capacità di gestire lo stress • Buona dialettica e predisposizione a lavorare in team; • Serietà e dedizione per il lavoro; • Completano il profilo ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving, nonché precisione, accuratezza, autonomia e flessibilità • Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione in risposta all'annuncio di lavoro.
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      Benevento (Campania)
      Azienda con sede a Benevento, ricerca una segretaria da inserire nell'organico.Le attività:- Attività di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali;- Gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata,- Presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospitiProfilo ricercato:- Diploma o Laurea- Pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception- Competenza nell'uso del pacchetto Office- Ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale- Disponibilità full timeInviare Cv aggiornato per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Frosinone (Lazio)
      Azienda con sede a Frosinone, ricerca una segretaria da inserire nell’organico. Le attività: - Attività di segreteria generale e gestione d'ufficio: servizi generali; - Gestione agende ed appuntamenti, filtro comunicazioni in entrata, - Presidio front office: smistamento chiamate e posta, accoglienza ospiti Profilo ricercato: - Diploma o Laurea - Pregressa esperienza in ruoli segretariali, front office/reception - Competenza nell'uso del pacchetto Office - Ottime competenze organizzative, standing professionale e relazionale - Disponibilità full time Inviare Cv aggiornato per la candidatura.
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      Macerata (Marche)
      La nostra filiale di Civitanova Marche è alla ricerca di un' IMPIEGATA/SEGRETARIA da inserire nel nostro staff. Il candidato selezionato dovrà accogliere il cliente, gestire la posta elettronica e gli appuntamenti, redigere documenti e archiviare pratiche. Richiediamo ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving. Si ricercano candidate anche alla prima esperienza. Per candidarsi è preferibile inviare un CV con foto.
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