-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria ragioniera esperienza


Elenco delle migliori vendite segretaria ragioniera esperienza

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      ESPERIENZA. FILOSOFIA E STORIA DI UN'IDEA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Perugia (Umbria)
        Segretaria con esperienza nel settore catering noleggio attrezzature per eventi inviare curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Arezzo (Toscana)
        Segretaria con esperienza pluriennale, libera da impegni familiari, automunita e con disponibilità immediata cerca impiego in zona Arezzo e limitrofi. Si offre e si cerca massima serietà. Non verranno considerate offerte per lavoro a provvigioni, telemarketing o proposte poco serie.
        Vista prodotto
        Italia
        Commercialista revisore legale ricerca segretaria/ ragioniera con esperienza in studi commerciali- zona eur sic- max 29 anni. inviare curriculum a segreteria.studiogma@gmail.com
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Cercasi segretaria per studio commerciale sito in Cancello ed Arnone (CE). La candidata prescelta: - Esperienza in gestione agenda appuntamenti - Esperienza in gestione clienti - Esperienza in gestione priorità Ottima opportunità di lavorare in ambiente professionale capace di soddisfare a 360 gradi le esigenze dei clienti Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Siamo alla ricerca di una segretaria per ufficio sito a Roma Portuense che opera nel settore della grande distribuzione.La risorsa si occupera:-gestione mail e centralino-rapporto con fornitori-catalogazione pratiche-sistemazione archivio-attenzione al clientePrendiamo in considerazione anche candidature alla prima esperienza di candidati neodiplomati.Orario di lavoro full-time (lun-ven)Contratto a tempo determinato ai fini di crescita.Inviare cv Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        Cercasi urgentemente ragioniera part-time con le seguenti caratteristiche: - Gestione amministrativa della sede (Fatture clienti, Fatture fornitori, finanziamenti, cassa, Prima Nota, F24, IVA, Banca, Relazioni col commercialista); - Buone capacità nell'utilizzo del pc - Buone competenze relazionali e organizzative - Gestione del Front Office, in particolare: gestione dell'agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con gestione della modulistica; gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; - Possedere un minimo di esperienza lavorativa presso strutture sanitarie; - Possedere caratteristiche di ordine e precisione - Età massimo 40 anni Si prega di inviare Curriculum Vitae aggiornato, preferibilmente in formato PDF
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ufficio immobiliare in Centro a Milano, ricerca segretaria ESCLUSIVAMENTE con esperienza nel campo immobiliare e con specializzazione in architettura. Requisiti richiesti: - Significativa esperienza nel settore immobiliare - Ottima padronanza dei principali strumenti informatici - Conoscenza gestionali - Ottime doti organizzative, relazionali e cordialità nella gestione dei rapporti interpersonali - Dimestichezza nella riproduzione di planimetrie Il ruolo prevede: - gestione agenda dei professionisti del settore immobiliare - gestione pubblicità / marketing - espletamento e monitoraggio delle pratiche di vendita, locazione ed acquisizione - archiviazione dati e documenti Si offre contratto a tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Potenziamento organico per posizione vacante di Segretaria/o. Attività: - Accoglienza Clienti; - Data Entry; - Gestione agenda e centralino. La figura scelta dovrà essere disponibile da subito per lavoro a tempo pieno. Retribuzione e contratto saranno commisurati in sede. Inviare Cv corredato di recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Importante Network di centri odontoiatrici in forte espansione ricerca per ampliamento organico presso la propria sede di Roma Ciampino una Receptionist con esperienza maturata in cliniche odontoiatriche o studi privati. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione iniziale. L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Offriamo un impiego full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Inviare CV con foto e trattamento dei dati personali ed indicare la sede per la quale ci si candida.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Bludental Clinique Italia, Importante Network di centri odontoiatrici in forte espansione, ricerca per la propria sede di CIVITAVECCHIA una Receptionist con esperienza maturata in cliniche odontoiatriche o studi privati. La risorsa si occuperà: • dell'accoglienza del paziente; • della gestione dell'agenda dei dottori; • attività di segreteria; • fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica; • spiegazione dei trattamenti ed assistenza ai pazienti sulle diverse forme di pagamento; Requisiti richiesti: • pregressa esperienza nel settore odontoiatrico (cliniche e/o studi odontoiatrici); • buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico; • massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento ed alla formazione; L’inserimento in azienda prevede un periodo di formazione iniziale. L’esperienza pregressa in cliniche Odontoiatriche (desk e/o sala) saranno condizioni indispensabili. Offriamo un impiego full time all'interno di una struttura innovativa ed accogliente, caratterizzata da una spiccata propensione alla qualità e possibilità di crescita professionale. Se interessato/a invii il suo cv in risposta all'annuncio.
        Vista prodotto
        Corciano (Umbria)
        37enne con 2 lauree, 10 anni di esperienza come dipendente addetta fatturazioni e Front Office, ottima conoscenza pc, pacchetto Office, Adobe e sistemi di grafica, disponibile fin da subito Contatti al 3471888413
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        signora plurriennale esperienza lavori ufficio, pluriennale impiego presso studi medici specialistici ed associazioni scientifiche di categoria, uso pc, gestionale Gipo per poliambulatori, buon inglese, front office e back office, centralino, accoglienza pazienti e gestione agenda elettronica, cerca impiego in Milano anche qualche ora al giorno
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Scuola privata paritaria zona EUR di Roma ricerca una figura di segreteria da inserire nel proprio team di lavoro, da settembre 2023 full time 8/13~15/18 La figura ricercata si occuperà della gestione di attività di segreteria (front e back Office), accoglienza clientela, gestione pratiche ufficio e agenda appuntamenti, organizzazione dati archivio, gestione mail e telefonate; predisposizione a creare team di lavoro collaborativo, capacità’ di problem solving. Requisiti richiesti: ottima conoscenza lingua inglese parlata e scritta, affidabilità’, serietà’, ottima conoscenza dispositivi informatici (pacchetto Office), ottime capacità’ relazionali, comunicative ed organizzative; massima puntualita’ e precisione nello svolgere i compiti e rispettare le scadenze. Completano il profilo una spiccata capacità di autonomia e coordinamento; Precisione, ordine e spigliatezza. Inviare CV con foto a infocolleoppio@lamaisonnette.net
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        La risorsa dovrà gestire le consuete attività di segreteria: gestione mail e telefonate, pianificazione appuntamenti, redazione di documenti. Si richiede anche competenza amministrativa di prima nota; registrazione fatture attive e passive. Completano il profilo: velocità e precisione nel portare a termine le attività e i compiti assegnati.
        Vista prodotto
        Nembro (Lombardia)
        CO.GE., cassa, banca, fatturazione attiva e passiva, home bancking, F24, liquidazioni IVA, bialancio fino agli assestamenti civilistici, cerca impiego PT Nembro e dintorni. No studi commercialisti.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.